/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Aug 24, 2019

Natural Twins Advance Content ©

Il nome scelto,riguarda i contenuti della prossima pubblicazione e in questa sistemo "alcune parti del suo contesto" e la scelta deriva solo dalle dimensioni dei contenuti:)
Per il momento posso solo aggiungere l'elemento piu' importante del Natural Twins e anche in "questo Caso",sono le date originali:)
L'unione è fatta proprio attraverso il termine "Natural",nella sua "estensione effettiva" e cioe' da che cosa nascono i Content realmente (strumenti automatici è il riferimnto) e nello stesso tempo la "naturalita'" ha un suo contesto (è naturale non essere all'interno di link schemes:)
Ovviamente è la data della pubblicazione (17 luglio 2019) e al suo interno "esiste un semplice passaggio",ed è il Confidential Level:)
Il senso pieno è nei contenuti originali,pero' è sufficente aggiungere le dimensioni delle pubblicazioni (circa 4000 termini effettivi ciascuna) per arrivare alla "data fatidica":) 
E' il 15 luglio 2019 e l'unione con le dimensioni delle pagine è molto semplice,perche' non sono sufficenti 2 giorni per scrivere 8000 termini "per pubblicazioni normali" e tantomeno è possibile farlo con gli RF:).
Questo contesto rende i contenuti originali,un altro capolavoro del "Caso Supremo",perche' sono completamente speculari ai fatti del 15 luglio 2019 e qui posso aggiungere "un altro piccolo anticipo" e cioe' i contenuti che inseriro' "nella Natural Twins ufficiale",sono di sicuro il piu' grande Edits del contesto online,in tutta la sua storia:)
(la parte fantastica è la pagina A+,perche' in un suo passaggio ha la data esatta e l'orario in cui l'ho scritta effettivamente,ed era proprio il 15 luglio 2019 e nella Natural Twins ufficiale,sara' molto facile fare tutte le unioni,ad iniziare dal fatto che non potevo conoscere quello che stava succedendo nello stesso orario:)
Il paradosso del piu' grande Edits, deriva dal fatto che non esiste nessuna modifica reale,pero' gli Edits esistono lo stesso e saranno il miglior contributo per i Brands e per tutti i contenuti del Natural Language,il riferimento principale 
Da questo è nata la "Natural Twins" e il riferimento diretto non lo descrivo in questa posizione,perche' servirebbero tanti dati d'aggiungere,pero' alcune indicazioni esistono nel nuovo layout,per comprendere chi sia "la gemella naturale":)
cms
In questa posizione inizio "da alcuni Edits" e quello sopra è una "sintesi delle differenze" tra piattaforme:)
aq2
L'immagine sopra, è una sezione per il CMS
Il link soprq appartiene a "FGL Star Unique Content" e il contesto in cui è inserita riguarda i costi delle ottimizzazioni:)
Il termine che unisce gli Edits è "Estimate" e qui posso aggiungere che i costi sopra,"sono un lontanissimo ricordo":)
(ai "precari termini effettivi da poter ottimizzare",si unisce un Edits ciclopico e quindi.i costi sopra resteranno sempre,pero' diventa molto evanescente la loro eficacia:)
Tornando al CSM è sufficente aggiungere i contenuti diretti di "FGL Star Unique Content" per comprendere quale sia il contesto per le differenze nelle piattaforme.
Il "Content System Management" rende semplice la gestione dei contenuti nei server,pero' esiste la notevole difficolta' che occorre averli prima di applicare "qualsiasi CMS":) 
Il costo inserito sopra,questo indica e dopo gli Edits di "Natural Twins",esistono elevatissime probabilita',che la spesa sia inutile:) 
Tra l'altro,tutte le "discettazioni sulle differenze" delle piattaforme,non hanno nessun senso e l'unico elemento concreto,sono i costi degli upgrade:)
Per esperienza personale,posso aggiungere che è molto piu' difficile la collocazione su Blogger rispetto a Wordpress e ovviamente,l'indicazione riguarda gli sviluppi dei contenuti per ciascuna piattaforma.(il CSM serve solo come "posizione economica" degli ottimizzatori e per comprendere quale sia il valore delle piattaforme,il miglior metodo sono i codici CSS:)
E' sufficente provare a fare modifiche di questo genere nelle altre piattaforme e si noteranno subito i valori effettivi:)
Il seo dell'immagine ha iniziato le differenze nelle piattaforme con il CSM e poi, attraverso i backlinks è arrivato ai Brands e la teoria è sempre la stessa sopra e cioe' "il ruolo predominate di Wordpress" rispetto a Blogger,inserendo anche tante altre "piattaforme secondarie":)
L'unica differenza reale è l'operativita' di ciascuna piattaforma,perche' da qualche "parte del contesto online", debbono essere inseriti i contenuti:) 
E' all'interno degli Stats attraverso i domini ufficiali e il collegamento è nella sidebar,attraverso il "piccolo e nuovo background":)
piccolo-back
E' quello sopra e la differenza sono gia' nei domini ufficiali delle piattaforme,perche' ognuno di essi ha contenuti autonomi e non ricevono nemmeno i backlinks delle piattaforme che rappresentano:)
Il senso  globale è molto semplice,perche' tutti i contenuti hanno parita' di condizioni,rispetto a qualsiasi piattaforma in cui sono sistemati,tranne,ovviamente,i domini che hanno solo 1 piattaforma:)
(nel loro caso,esistono sempre le parita' di condizioni
aq2
Secondo il seo sopra "wix.com" è la migliore piattaforma e per deciderlo non arriva nemmenoo al CSM,ma sono "i template il primo valore aggiunto":)
aq1
Queste sono le posizioni di Wordpress per i 4 termini e naturalmente,esistono anche tantissimi altri domini che "girano su Wordpress",pero' per l'unicita' globale,non esistono problemi,perche' ne esiste 1 sola,a prescindere da tutti i domini che girano attraverso Wordpress:)
L'aspetto fantastico non sono solo i 4 termini,ma gli effettivi in cui sono inseriti e senza di essi non esistera' nessun Long Tail Keywords:)
aq2
Questa è la posizione di Blogger e la collocazione della piattaforma è identica a qualsiasi altra,tranne per la parte tecnica:) (il CSM ha dei costi notevoli e quelli sistemati sopra "sono solo in Estimate" e la posizione dipende da tutti gli altri dati,ad iniziare dai termini effettivi coinvolti:) (nella sidebar esistono tutti i nuovi collegamenti,ed è sufficente digitare i costi seo nei "Thin Factors" e si hanno facilmente tutte le unioni:)

aq2
le-cazzate-di-buffer
La prima immagine deriva da "FGL Star Unique Content",mentre quella appena inserita appartiene a Buffer Marketing e riguarda un altro social,ed è instagram:)
Sono sufficenti le parti evidenziate per stabilire la totale demenza:
inizia dalla "grande enfasi",di instagram per i Content e la migliore risposta la forniscono loro stessi, attraverso 2 elementi integrali a qualsiasi forma di Link Schemes e quindi,ad essere vera,non è l'enfasi,ma la demenza totale:)
aq2
aq3
La riduzione colossale è unita ai punti evidenziati sopra,per una semplice ragione,ed è unita al metodo per "the best hashtags":)
E' sufficente inserire 1 solo termine e si hanno i post della ricerca,ed è indifferente il suo dato!:)

aq4
sembra una "riedizione dell'Idiots Memorable Test",per l'asincronia totale dei dati e questa posizione,rende palese una sola pertinenza,ed è la forma piu' acuta d'imbecillita':)
(sono talmente elevate le segnalazioni per i 4 termini,da rendere molto probabile l'esistenza di contenuti buoni:)
Proprio a questo punto interviene l'imbecillita' acuta e l'operativita', sono i links in Dofollow:)

gli-imbecilli-instagram
Hanno talmente tanta "enfasi per i Content",da sistemare l'intero dominio (e quindi tutta la piattaforma) in disallow:) (non riguarda solo l'homepage,ma anche gli Engine e quindi i dati sopra,sono anche "sovra-stimati":)
le-cazzate-in-ads-dei-social
Non a caso instagram è la piattaforma "preferita dai calciatori" e dalle deficenti come loro e quindi,il content principale e pertinente,possono essere il numero dei tatuaggi,in rapporto al numero dei neuroni degli imbecilli:)
Per restare in questo contesto,ho sistemato "un parigrado" ed è "social bakers",attraverso una scorreggia en plein air:)
XjTyMPT.png
L'ambito sopra è anche la posizione ideale dei coglioni :)
(l'unico neurone che hanno,serve ad alimentare l'invidia e quindi,è stato facile utilizzarli per coglione come loro!:)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
coollogo-com-277761348






    icon