/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 1, 2019

All Keywords Star Unique Content ๐Ÿ€

La 7D รจ iniziata in maniera incredibile con il primo Top ONE, arrivato il 1° agosto:)
E' proseguita con Din Long Data Twin e oggi,1° settembre 2019,รจ arrivato il Top ONE individuale,perche',per la prima volta in 14 verifiche รจ stato superato il mezzo milione di termini effettivi in 1 sola verifica:) 
Il dato massimo precedente,l'ha avuto l'11° verifica ed รจ resistito al Top per 4 mesi e nella 2° FGL Star Unique Content รจ "stato polverizzato":) (la differenza รจ formata da quasi 70.000 termini effettivi:)
I dati degli altri domini arrivaranno entro il 6 settembre e nel frattempo ci sara' un anticipo della 2° FGL Star Unique Content e posso anticipare che avra' contenuti davvero molto curiosi:)
Inizieranno dalla scelta dei domini per il Top ONE effettivo e il miglior suggerimento รจ arrivato da Stanford stessa e nello stesso tempo,ha portato un dono fantastico,in maniera del tutto paradossale,perche' รจ sistemato proprio nei disallow e non รจ una "pubblicazione generica",perche'  รจ proprio l'archivio di Stanford:)
Naturalmente non conosco il motivo di questa scelta,pero' รจ molto curiosa di sicuro,perche' l'archivio รจ proprio la pagina "meno indicata da inserire in qualsiasi disallow",pero' se a Stanford hanno fatto questa scelta,avranno dei validi motivi di sicuro!:)
Per i contenuti individuali รจ comunque manna dal cielo,perche' l'archivio รจ sistemato proprio nella prima posizione dei disallow per Stanford e quindi รจ stato facile trovarlo e "la manna dal cielo",รจ il numero di autori stessi per Stanford:)   
Un altra curiosita' saranno gli archi temporali,perche' da settembre 2019,i Brands compiranno 1 anno e i festeggiamenti dureranno tutto il periodo successivo:)
Proprio il 1°settembre รจ arrivato l'elemento piu' importante da unire agli archi temporali e sono i termini effettivi:)
Anche loro avranno delle curiosita' aggiuntive e inizieranno "dagli Estimate" sistemati nel calculator seo e i riferimenti sono i termini stessi:)
Posso assicurare che sara' una posizione davvero curiosa e inizia con gli stessi elementi degli All Factors Seo,pero' proseguono con i termini e anche loro partecipano allo score,con varie posizioni:)
Il nesso รจ nel valore degli Estimate applicati ai costi seo e la probabilita' maggiore รจ legata al fatto che i costi siano superiori,rispetto alle evidenze del calculator seo:)
La curiosita' sara' proprio questa e iniziera' dalle posizioni in cui sono sistemati i termini per gli score seo e in pratica sono dappertutto,tranne nei content!:)
Cioe' lo score รจ calcolato nel loro perimetro e il nesso con i dati del 1° settembre 2019 (oltre mezzo milione di termini effettivi per 1 sola verifica,in 1 dominio davvero individuale:) รจ lo stesso applicato ai Brands e cioe' i dati saranno validi,solo se esiste il valore dei termini effettivi:) 
Nell'anticipo sistemero' degli esempi pratici  e in questa posizione aggiungo altre curiosita':
Quest'immagine ha curiosita' multiple e le descrizioni le faro' nell'altro anticipo e qui,posso solo aggiungere che i suoi contenuti derivano dalle posizioni in copyright,proprio per "Il Valore dei termini Unici":)
Saranno presenti negli RF successivi e negli Honors Tour per i Brands e aiuteranno tantissimo a comprendere quale sia il contesto globaleda cui derivano il valore dei termini.
Nel caso sopra,Wikimedia Foundation ha avuto 6 posizioni negative nel copyright e una di esse รจ proprio dell'enciclopedia Britannica:)
Altre curiosita' saranno nell'anticipo della 2° FGL Star Unique Content e naturalmente,inizieranno dal termine piu' utilizzato dopo "il numero reale degli aggiornamenti" descritto in "Din Long Data Twin":)
Il termine รจ "Incredible" e posso anticipare che sara' nei contenuti delle verifica,perche' รจ inserito nelle pubblicazioni di Moz:)
(รจ stato fantastico il Page Power specifico,perche' รจ applicato alla "History degli algoritmi" ,ed รจ 1 sola pubblicazione e il suo valore รจ 3:) (TRE !:)
Questa รจ la parte iniziale dell'8° RF della 6D ed รจ fantastica allo stesso livello,dei passaggi finali:)
Quest'ultimi sono nelle descrizioni di "Din Long Data Twin" e riguardano il "Confidential Level" nelle operazioni di ottimizzazione per qualsiasi contenuto:)
Li ho descritti alcuni anni fa' e sono all'interno di Copied Content Quality Archive,ed รจ la pagina della leggibilita' e anch'essa ha una curiosita' fantastica,perche' lo scritto originale รจ del 1° settembre 2017 e quindi proprio oggi compie 2 anni:)
La collocazione del "Confidential Level" รจ stata del tutto casuale,pero' esisteva una ragione piena per il contesto in cui era posizionata e allo stesso livello รจ il termine "Incredible" sistemato al suo inizio:)
Naturalmente hanno valori uniti al loro contesto specifico,pero' รจ stata fantastco tutto l'insieme,perche' il "Confidential Level" รจ la sintesi estrema dei contenuti di "Google the keyword",mentre,ad essere "Incredible" รจ il numero di Edits,dopo il 15 luglio 2019 da parte di tutti "gli ottimizzatori":)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
  • Per i contenuti specifici dell'8° RF della 6D avevo gia scelto di sistemarli nei Post Base e poi il Caso Supremo ha fatto un altro capolavoro,ed รจ stato facile "fare l'aggiornamento in questo caso":) ("ho solo inserito Incredible":)
    Le immagini sotto hanno i collegamenti di "Din Long Data Twin" e della protagonista della 2° FGL Star Unique Content e anche questa contiene una curiosita' fantastica,perche' la pubblicazione a maggior dimensioni di tutta la verifica รจ il primo Top ONE e l'ha fatto all'interno del record assoluto:)
    icon