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Dec 27, 2019

*•.¸♡ Just Time Detect Supreme Case ♡¸.•*

incredibile-din-day
Nel 4° RF della 7D ho gia' anticipato i contenuti della pubblicazione finale dell'anno 2019 e saranno dedicati al brand "Security Online Base".
Il senso di "Just Time Detect" ha come riferimento l'arco temporale per eccellenza,ed è 1 anno e da solo,rappresenta un limite notevole,in rapporto al contesto online e la posizione,indica solo un riferimento generale e cioe' non è inclusa la rilevanza dei termini specifici e il contesto stesso dell'arco temporale,per l'anno 2019:)
Non ricordo nessun precedente,che abbia avuto contesti simili al percorso del 5° anno (il riferimento è al 2019) e l'aspetto straordinario è il fatto che non è concluso,perche' quest'ultima pubblicazione,dell'anno corrente,aggiungera' nuovi e fantastici contesti,per il 2020:)
Pensavo solo di sistemare le selezioni per "Security Online Base" e insieme ad esse,avevo in mente d'inserire anche degli sviluppi,rispetto ai contenuti del 4° RF della 7D e il riferimento,sono le posizioni della Paid Search e quindi delle Ads.
Il loro contesto ha anticipato la collocazione del "Social Marketing" a sua volta unito ai "Pensieri Associati" e il senso dell'unione è in parte nella pubblicazione originale del 4° RF e sopratutto è nella pagina di raccolta,di tutti i sistemi. (il collegamento è nel piccolo background della sidebar ) 
utenti-italiani
Questa è la migliore unione tra i dati del 4° RF 7D e quelli dei "Pensieri Associati" e sono gli utenti effettivi italiani,attuali.
indirizzi-italiani
Sono quasi 55 milioni gli utenti italiani e oltre 56 milioni sono i loro indirizzi e quindi,anche se il contesto online non è tra i piu' rilevanti,pero' esiste una dimensione elevatissima lo stesso,ed è difficile evidenziarla,solo perche' esistono "altre realta' maggiori":)
aw1
Questa è la sentenza della Queen degli Stats per il contesto online italiano.
Quindi non esiste nessun dubbio sulle operativita' reali dei contenuti dei domini individuali e la selezione del Market Share unita agli Engine,deriva solo dal fatto che sono i primi loro operatori effettivi:) .
Potrebbe essere inserito il "Social Market Share",se esistessero i dati,mentre è esattamente l'opposto e quelli citati di recente (per l'anno 2018) sono anche ottimisti (1,8%) perche' gli attuali sono 0,4% il primo social e lo stesso dato (0,4%) lo ha twitter,ed esistono fondate ragioni,che i dati non derivino nemmeno da loro,nonostante l'elevatissimo numero di utenti,per 2 soli domini:)
 aw1
Questa è la divisione dei device,per gli incredibili dati sopra,della rete italiana:)
Il Natural Brain esiste,ed è molto piu' diffuso delle apparenze e sa riconoscere benissimo l'intelligenza effettiva:)
aw1
Questo "è il senso essenziale" del Market Share e detrmina il Total Sales e le varie percentuali,possono variare in base agli archi temporali presi a riferimento.
Per i motivi sopra vengono fatti gli investimenti economici nelle Ads e nel Content Marketing (sono le ottimizzazioni) e il motivo è il valore economico del contesto online.
Fino a questa posizione,i contenuti sono originali,rispetto a quello che avevo pensato realmente di sistemare e poi è arrivato il 23 dicembre 2019 e letteralmente.il Caso Supremo è "Sceso Dalle Stelle":)
Da parte mia,ho solo iniziato dall'unione piu' semplice per i contenuti del 4° RF 7D e sono l'opposto dei "Pensieri Associati" e cioe' i Din Colors:)
Il nesso è nella pubblicazione originale e sara' il 5° RF della 7D e formera' il 65° Run Forever della storia:)
I suoi contenuti sono formidabili e attualissimi,nonostante la pubblicazione originale sia di agosto 2016 e sono del tutto opposti ai contenuti dei "Pensieri Associati":)
Il dato piu' rilevante,sara' quello oggettivo del 65° RF,ad iniziare dalla sua stessa esistenza e questa posizione è valida anche per i precedenti,pero' nessuno ha i dati di Din Colors 1:)
Mi è sembrato naturale sistemarlo dopo i contenuti dei "Social Marketing Associati"(4° RF 7D) e anche questa volta "il numero 5 non si è smentito":)
Ovviamente non mi ricordavo come fossero sistemati i contenuti e tantomeno potevo aspettarmi "un diluvio di dati" dal 65° RF,semplicemente perche' esistono tante pubblicazioni protagoniste precedenti e quindi ho iniziato solo per curiosita',sistemando le varie selezioni nella barra indirizzi:)
Il metodo è quello descritto per le "Din Colors Academy" e quindi "sono termini generalisti al massimo" e cioe' possono essere all'interno di qualsiasi dominio e di qualsiassi contesto:)
Era il 23 dicembre 2019 e queste operazioni le ho fatte "solo per curiosita'",perche' la pubblicazione effettiva la faro' a gennaio 2020 e sara' anticipata dalla verifica e quindi,per le selezioni ho iniziato solo a utilizzare alcuni periodi,da unire ai contenuti del 4° RF 7D,in opposizione alle idee "del Social Marketing Associati":)
Proprio a questo punto,il Caso Supremo è Sceso Dalle Stelle,perche' leselezioni sopra,sono state solo l'inizio e poi ho fatto anche tutte le altre e il risultato finale,occupa uno spazio,quasi equivalente alle dimensioni della pubblicazione originale e sono presenti solo dei link e i termini effettivi utilizzati:)
Naturalmente,per il momento,le selezioni sono in spazi privati,pero' posso assicurare che mai prima,in 64 RF è esistita una selezione del genere e per essere presente,è possibile che esista 1 sola condizione e cioe' i termini debbono essere unici:)
Farlo con i Particl Match è molto difficile,perche' i contesti in cui sono inseriti i termini effettivi,possono variare facilmente e questo è un dato generale,mentre i contenuti specifici di "Din Colors 1",non hanno avuto nessuna variazione e la verifica migliore sara' il suo 65° RF,tramite i termini che saranno presenti:) (saranno sufficente unirli e si avranno quasi le dimensioni della pubblicazione originale:).
Naturalmente esiste un nesso pieno anche con i contenuti attuali,perche' le posizioni che inseriro' sono del tutto speculari a Just Time Detect Brands:)
aq2
L'immagine sopra deriva da Dec 2019
In questa posizione sarebbe possibile inserire i collegamenti di decine di pubblicazioni,pero' per rendere semplici le unioni con i contenuti che seguiranno,è sufficente l'immagine sopra:)
Da sola è capace di unire le descrizioni per le selezioni di "Din Colors 1" a Just Time Detect dei Brands,ed è sufficente unire la sequenza dei termini sopra:il RankBrain e BERT (Bidirectional),hanno un senso molto semplice e cioe' uniscono tutti i fattori reali dei valori in maniera interdipendente e reciproca tra di loro e di conseguenza esiste 1 solo report possibile,ed è l'unicita' dei termini specifici:)

rt1
L'annuncio è gia' un evento storico di suo e poi esiste l'iperbole degli archi temporali:)
aq2
Il contesto originale dell'immagine sopra è qui
Hanno in pratica la stessa data del primo Quantum Computer che abbia avuto un test completo (Fully Programmable) ed è nato nei laboratori di Google AI.
Tra un po' sistemero' alcune differenze tecniche,mentre adesso inserisco quelle oggettive delle immagini sopra e sono meravigliose,perche' il primo motivo della nascita del Quantum Computer di Google AI,sono proprio nelle ragioni descritte sopra (è l'Understanding Search:).
Per il momento il Quantum Computer non è operativo,pero' esistono gia' le condizioni sopra e cioe' la comprensione dei contenuti è la migliore di tutti i tempi,solo con gli strumenti attuali.
Occorre ricordare l'autore della pubblicazione,ed è il vice presidente di Google Search,ed esistono ottimi motivi per cui i suoi contenuti "hanno tanta enfasi":) (la migliore comprensione di tutti i tempi,si traduce nel valore economico esponenziale per lasua societa':)
aw1
Questo è l'ennesimo capolavoro del Caso Supremo:)
Era sempre il 23 dicembre 2019 e la sua "Discesa Dalle Stelle" è del tutto reale ed effettiva!:)
L'unone dei termini sopra,avrebbe oceani di contenuti da poter unire e in questa posizione,mi limito alla descrizione oggettiva,sistemata sopra,perDin Colors 1:)
Sono state talmente elevate le posizioni,da suggerirmi la ricerca dei costi dei termini,ed era proprio l'ideale da sistemare dopo i contenuti del 4° RF della 7D.
I valori inseriti riguardano la Paid Search e le Ads e quindi è gia' facile intuire,quali possano essere i valori della Natural Search,grazie alla notevole differenza melle percentuali:)
aw1
L'aiuto migliore è nell'immagine sopra e appartiene al 4° RF 7D
Rappresenta il senso stesso dei 6 termini uniti (Exact Match Brand Pricing Natural Search) e l'unione è molto semplice,ed è determinata proprio dagli Exact:)
La collocazione dei Main Content sopra,uniti alleAds è avvenuta dopo le posizioni dei Click Fraud,ed è solo una delle tantissime possibilita' "nelle interdipendenze dei dati".
Allo stesso livello dei Click Fraud,sempre per le Ads,potrebbero essere sistemati anche i Remarketing e sono delle operazioni normali (sono in pratica dei multibanner),tranne "nelle occasioni dei Link Schemes",perche' l'operazione si trasforma in una frode.
Le frodi piu' idiote sono invece i refresh automatici e prevalentemente sono nelle posizioni dei mezzi di comunicazione tradizionali ,ed è molto facile trovarli,perche' sono sistemati in quasi tutti i loro domini:)
Applicano dei banner gigantestchi a piena pagina e non servono assolutamente a nulla,perche'  i refresh trasformano le loro posizioni in una frode.
Sarebbe possibile inserire "tante altre soluzioni simili alle frodi",pero' sono sufficenti i passaggi sistemati,per unire gli Exact Match ai Brand Pricing nella Natural Search e inizia dalla cosa piu' semplice e cioe' i Main Content sopra,hanno un ruolo operativo attivo,ed è quest'ultimo ad essere a "monte di tutte le frodi":)
Senza i Main Content citati sopra,è inutile "anche tentare delle frodi",perche' il valore delle Ads inserite sara' nullo e non passera' nessun processo di revisione:)
Se fosse l'opposto sarebbe "troppo semplice per essere vero" e comunque avrebbe le stesse condizioni e cioe' le Ads e i content,non varrebbero nulla lo stesso:)
Questo è il senso reale delle Exact Match e non a Caso,si trova nelle posizioni assolute del Quality Rating e le indicazioni sopra,sono anche parziali,perche' sono coinvolti tutti i fattori e a differenza degli alchimisti seo,non esitono fattori generici a detrminare le Exact match,ma solo quelli reali :)
Il passaggio appena inserito rappresenta solo la prima parte dei termini e la curiosita' di conoscere "alcune stime" dei Brand Pricing della Natural Search ha un percorso complesso,semplicemente perche' non esistono "costi specifici" e quindi,occorre utilizzare quelli che esistono e tramite loro,si possono ipotizzare dei costi molto attendibili!:)
aq2
Per avere una stima dei costi,è possibile iniziare dall'immagine sopra e il suo contesto originale è qui
E' solo un metodo per avere dei riferimenti,sui possibili costi e inizio da un fatto oggettivo,ed è l'assenza delle pagine nei costi,ed è dovuto solo al fatto che esistono dei limiti e per il numero indicato sopra (250),occorre "avviare trattive private" e i loro costi non sono quantificabili attraverso il calcolatore sopra:)
Altri contenuti da unire,per avere "solo una vaga idea" sui costi effettivi della Natural Search,sono all'interno delle pagine specifiche,dedicate alle ottimizzazioni e i collegamenti sono nella sidebar.
Al loro interno,esistono delle collocazioni specifiche da unire all'immagine sopra e sono le piu' semplici e cioe' quanti termini effettivi e reali,sono all'interno dei costi sopra.
Qui posso aggiungere un limite e sono 500 termini effettivi per 1 pubblicazione,ed è il vero dato di base,da unire ai costi sopra:).
Altri particolari sono nelle pubblicazioni collegate dalla sidebar  e in questa posizione,è possibile aggiungere gli score effettivi da cui derivano i dati sopra e sono "gli All Factors dei seo":)
I loro gradi,in realta',non hanno nessun impatto effettivo,per la semplice ragione che non sono presenti nei ruoli operativi e i costi sopra,coprono in realta' solo i perimetri dei content (sempre nella sidebar esistono gli esempi diretti degli All factors e quindi è semplicissimo verificare che non hanno nessun ruolo operativo reale:).
La migliore unione,per avere solo un idea sui costi della Natural Search è nel CMS (Content Management System) ,ed è molto semplice,perche' tutti i costi sopra,applicati alle keywords di qualsiasi contenuto,non coprono la loro creazione:)
Di conseguenza i costi naturali dei contenuti,sono assai piu' elevati e sopratutto,in qualsiasi calcolatore del web,sono assenti 3 varianti fondamentali,per determinare i costi effettivi dei Content in Natural Search:
la prima sono gli archi temporali; la seconda sono i Changes effettivi e la terza è la rilevanza dei termini.
Sono tutti e 3 importanti in egual misura e sono l'evidenza migliore per comprendere quale sia il livello dei costi per la Natural Search,partendo dal loro opposto e cioe'i costi della Paid Search.
index
La migliore risposta è questa e proviene dal Content Marketing Institute e diventa semplicissimo il calcolo dei possibili costi della Natural o Organic Search (sono 3 volte maggiori rispetto a quelle delle Ads e rappresentano solo i costi di base:)
Per calcolare i valori effettivi ,occorre aggiungere le 3 varianti citate sopra e i costi finali saranno esponenziali:)
Tutto questo è nato dalle selezioni per Din Colors 1 e sono talmente elevate le sue posizioni,da creare una curiosita' enorme,sul valore effettivo dei suoi contenuti:)
Li sistemero' nel 5° RF della 7D,mentre in questa posizione,inserisco l'esempio migliore per comprendere da cosa derivano le sequenze del RankBrain e della BERT:
qubit2
Queste sono le unita' di misure nelle differenze tra "i classici computer" e il test di Google AI,per i Quantum Computers.
Il Bit è Binario e monodirezionale e il Quantum va' in tutte le direzioni e in maniera bidirezionale e quest'ultima rappresenta il senso reale del RankBrain e della BERT e cioe' i dati dei loro reports hanno le unioni complete,come se fosse un Qubit :)
La restituzione è 1 solo dato,pero' esiste l'interpolarita' completa di tutti i fattori reali e naturalmente non sono quelli dei seo,ma quelli operativi reali del Quality Rating:)
Il dato finale sono proprio le Exact Match (cioe' i termini possono essere esatti solo se esistono tutte le condizioni del Quality rating)  e l'aspetto straordinario è la pubblicazione stessa del vice presidente di Google Search,in pratica avvenuta negli stessi giorni del test di Google AI e di sicuro ne era a conoscenza,pero' il test effettivo non era ancora completato e quindi non poteva conoscere i risultati:)
Non è un dettaglio da poco,perche' nel settore dei computer quantistici esiste "l'iperbole delle competizioni" e hanno oltre 30 anni gli studi del settore,pero' nessuno è stato capace di realizzarlo prima:)
Alcuni esperimenti sono stati realizzati con 1 Qubit,parzialmente programmato e sono falliti,mentre il Test di Google AI è stato realizzato con 54 Qubit e completamente programmato:)
aw1
I domini delle verifiche sono meravigliosi e Impact BDN ha la sintesi perfetta rispetto a qualsiasic ontenuto,perche' coinvolge i fattori reali che determinano qualsiasi valore:)
Lo scritto sopra è dedicato proprio a Google e la definizione di Tech Glory ,è assolutamente pertinente e scritta molto tempo prima del test di Google AI:)
Per il momento torno alla pubblicazione del vice presidente di Google Search e la sua sintesi è "la comprensione migliore di tutti i tempi" e il riferimento informatico è il sistema binario classico,alla base di tutta l'informatica attuale .
Ho reinserito questa posizione perche' è molto importante per i dati che aggiungero' e lo è anche nei confronti "dei classici RankBrain e BERT" perche' la loro operativita' assomiglia tantissimo a 1 Qubit,per l'interpolarita' completa di tutti i fattori reali del Quality Rating e solo al loro termine,esiste la posizione esatta delle Quote e cioe'dell'unicita' delle keywords.
Senza quest'ultima non esiste nessun valore effettivo e a differenza "delle Quote del Calcolatore" sono presenti le 3 varianti fondamentali:gli archi temporali sono quelli effettivi; non esiste nessun problema nei Changes effettivi,perche' sono presenti solo quelli reali; i termini ad Alta Rilevanza,hanno la presenza completa:)
Avere dati validi nel contesto online globale,è gia' un fenomeno da fantascienza e dopo il test di Google AI,resta solo la scienza,ed occorre tantissima fantasia solo per descriverla:)

impact-glory
Tutto questo è nato grazie a Din Colors 1 e i dati sopra,rappresentano la Tech Glory reale:)
Sono calcoli di Google AI stessa ed è una comparazione,oltre l'immaginabile,perche' i rapporti derivano dai Super Computer attuali e hanno "potenze da spavento",pero' al confronto del test di Google AI,diventano "quasi un inezia":)
Se fosse utilizzato il Top dei Super Computer attuali,sarebbero occorsi 10000 anni,per avere gli stessi reports di Google AI:)
Il rest completo a 54 Qubit,ha richiesto 200 secondi e quindi è necessario avere "qualche informazione ulteriore sulle potenze dei Super Computers:)
i-primi-3-piu-potenti-computer
Questi sono i primi 3 Super Computer,ed è molto semplice comprendere quale sia stata la concorrenza per arrivare primi al Quantum Computer:)
Gli studi avanzatissimi hanno un arco di oltre 30 anni e ci sono stati solo fallimenti,a condizioni infinitesimali rispetto a quelli di Google AI:)
Qui sono sistemati i primi 10 Super Computer
Nella zona europea,il primo Super Computer è svizzero,ed è nella 6° posizione,mentre nella 9° è presente un Super Computer tedesco.
il-piu-potente-di-ibm
Queste sono le caratteristiche tecniche del Super Compuetr IBM,nella prima posizione:i dati tecnici piu' rilevanti sono le oscillazioni della potenza e variano da 148,600 TeraFlops e il picco massimo,arriva a 200,795 TeraFlops.
Sono le operazioni al secondo,sempre nella linea binaria classica di tutta l'informattica,iniziando da 1 semplice byte (esprime 1 carattere negli scritti)
aw1
Questa è la definizione esatta di TeraFlops e quindi,il Top di IBM,raggiunge 148 mila miliardi di operazioni al secondo,con un picco massimo di 200 mila miliardi.
Naturalmente sono in pochissimi a potersi permettere "uno strumento del genere" e nonostante i dati colossali delle sue operazioni,non è nemmeno lo strumento di comprazione per il Test di Google AI:).
Quindi,tolta IBM,restano davvero pochi competitors credibili,tranne UNO,ed è all'interno di tutti i Super Computer,ed è il TFD INTEL:)
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E' quello sopra il competitor in comparazione,per i dati di Google AI,ed ha una potenza assoluta,perche' è l'unico a superare i 180 Petaflops (gli altri sono tutti in teraflops) e corrispondono a 180 milioni di miliardi al secondo.
La macchina ha un costo di 500 milioni di dollari e quindi,in pochissimi se la possono permettere e la sua operativita' ha anche delle ottime ragioni:)
aw1
Se le operazioni avessero la potenza di 1 Petaflops,sarebbero necessari oltre 31 milioni di anni per compiere le stesse operazioni in 1 secondo (cioe' una persona dovrebbe fare dei calcoli ogni secondo per tutti gli anni sopra:)
Questa è la comparazione reale del test di Google AI e cioe' i 10000 anni,corrispondono alle operazioni continue della macchina sopra:)
Tra un po' inseriro' il nesso completo e posso anticipare che è proprio quello dei 6 termini,nati per la curiosita' delle selezioni di "Din Colors 1" (Exact Match Brand Pricing Natural Search) e tutti i passaggi inseriti,serviranno per creare la sua unione e insieme ad essa,sara' automatica anche quella di Just Time Detect Brands:)
aw1
Sono tantissimi i campi d'applicazione dei Super Computer e quello sopra è solo un esempio
Il contesto è sempre "l'informatica classica" e quindi,a maggior ragione,è inimmaginabile la potenza delle applicazioni che potra' avere il primo Quantum Computer di Google AI.
congratulazioni-da-Intel-i-tfd-sono-sempre-i-tfd
Ho sistemato il passaggio sopra,per inserire una pubblicazione diretta del TFD INTEL e sono le congratulazioni per Google:)
I TFD sono anche "molto sportivi",ed esserlo in questo contesto,occorre "un auto-controllo davvero speciale",perche' a monte dei test,esistono investimenti economici colossali e quindi,è particolarmente difficile essere "sportivi verso i propri competitors":)
(a IBM invece,l'hanno presa un po male,ed esistono solo "delle critiche").
la-parte-commerciale-gia-posseduta-da-google
Le congratulazioni inserite sopra,sono la parte finale,mentre l'inizio è un po' diverso:)
L'autore è uno dei capi di Intel e tra le sue tante responsabilita',esiste anche quelladi direttore di INTEL LAB,ed è l'apice stesso,per le ricerche nel Quantum Computer.
L'inizio "non è tanto sportivo" e il riferimento è alle possibilita' commerciali dei Quantum Computer:)
In questa posizione,la pubblicazione di Rich Uhlig è comunque un aiuto formidabile,degno dell'appartenenza ai Top Friend Din:)

aw1
Indirettamente è proprio questa la risposta di Google per le posizioni commerciali del Quantum Computer e cioe' è Essa Stessa il Top Commerciale:)
La comprensione migliore di tutti i tempi,ha come senso finale la pertinenza dei dati e da essa deriva il valore economico,ed avendo il 90 (e oltre)% del contesto online,non esiste una posizione economica migliore,per applicare la parte commerciale del Quantum Computer:)
Per altre applicazioni,sara' poi Google a decidere le operazioni e comunque,il livello tecnico non ha precedenti nella storia umana e quindi portera tantissimi benefici di sicuro,dovunque possa essere applicato:)
(nel collegamento del TFD INTEL,esistono tantissime dimostrazioni sulle applicazioni dei Super Computer e immaginare "di fare un balzo di 10000 anni" in soli 200 secondi,a macchine del genere,occorre un immensa fantasia, solo per descrivere il contesto:)
honors-tour
Tutti i passaggi sopra sono nati per Din Colors 1 e sara' il primo RF del 2020,ed è anche la migliore unione con Just Time Detect,perche' hanno le stesse caratteristiche tecniche da cui sono nati i Brands:)
La loro unione sono i termini effettivi e solo da loro,possono nascere le rilevanze e quelle che sistemero'in questa pubblicazione,sono davvero speciali,perche appartengono a una Top Page Joy,ed hanno anche una collocazione temporale parallela:
aw1
esiste 1 anno pieno pei Brands e anche la collocazione speciale sopra ha superato 1 anno:)
E' "Security Online base" applicata al dominio ufficiale della Microsoft sul proprio Engine e sul proprio Browser:)

aw1
questa è la posizione attuale
la data di riferimento è 30 nov 2019 e quindi è trascorso 1 anno esatto:)
questa è la email per dimostrare la data esatta:)
aw1
Con 3 termini del genere,era inevitabile che il dominio ufficiale della Microsoft avesse tanta rilevanza,sull'Engine di sua proprieta' e sul browser medesimo:)
qui è sistemata la pagina
qui è sistemata la data originale,ed è sempre 30 nov 2019
aw1
La Micosoft è un TFD e quindi mi limito all'essenziale e sono il numerodi pubblicazioni applicati a 3 termini rilevantissimi in generale e aa maggior ragione lo sono nella casa madre dell'informatica stessa:)
In questo caso,la data del prelievo è scritta direttamente nell'immagine

aq2
queste valutazioni erano gia' inserite,pero' è opportuno risistemarle,perche' anche leposizioni dei termini unici,nei limiti di Oxford possono variare.
Nei limiti dei 3000 esistono le 3 presenze,ed è una posizione rilevantissima,perche' il primo High learning al mondo è il principale riferimento anche della prima lingua nei termini unici e nei contenuti complessivi.
La comprensione è uguale per tutte le lingue,in qualsiasi carattere vengano scritti i contenuti,pero' sono molto diversi i contesti e naturalmente,i migliori per le rilevanze sono quelli della prima lingua,ad iniziare dalle minori probabilita' di avere matching:)

aq3

Nei limiti delle 2000 keywords,restano 2 termii su 3 e quindi è sempre elevatissima la rilevanza e di conseguenza lo debbono essere anche i termini effettivi che contengono gli unici sopra,perche' solo loro,riescono a fare tutte le differenze,sopratutto quando i contenuti sono scritti "in una lingua minore":)
aq2
E' solo un immagine dei Trends in 1 anno in worldwide e valida per tutte le categorie
Nella pubblicazione collegata al link sopra esistono altri contenuti,ed esprimono i trends delle ricerche e sono particolarmente difficili da unire insieme,perche' sono elevate anche le rilevanze.

Gli Honors Tour dei Brands sono "viaggi specifici" e i domini utilizzati,sono una parte importante del contesto globale
aw1
Questi sono i contenuti dell'Engine della NASA 
questa è la sua prima pubblicazione

aw1
Queste sono le posizioni di Internet Archive e la prima pubblicazione è dedicata alla CIA:)

aw1
Questi sono i dati per Microsoft Academic e qui è sistemata la prima pubblicazione

aw1
Questa è un altra posizione fantastica degli Honors Tour dei Brands,perche' i dati sopra sono proprio inevitabili nel contesto online globale.
Science.Gov è l'unione di tutti gli istituti scentifici USA,agenzie governative comprese e solo per citare i contenuti di questa stessa pubblicazione,sui primi 20 Super Computer esistenti al mondo,gli USA ne possiedono 12 e naturalmente non ècompreso il Top assoluto di Google AI:)
Avere in 1 anno competitors del genere,per 3 termini rilevantissimi è un grandissimo onore e solo i termini effettivi in cui sono sistemati l'hanno permesso:)

aw1
Questo è un altro Top degli Honors Tour  

aw1
Questo è l'Engine del TFD Oxford

aw1
Questi sono i dati dell'Engine di Stanford 

aw1
Questo è l'Honors Tour per Eccellenza,ed è l'Engine di Plato e quelli sopra sono i suoi dati per Security Online base:)
Le selezioni per festeggiare 1 anno dei Brands e quindi dei termini effettivi ne sono tantissime e le inseriro' anche per gli altri termini,sistemati nella pagina di Sep 2018 .
Comunque quelli inseriti saranno sempre presenti,ad iniziare dal Top ONE sopra,perche' è la migliore verifica per qualsiasi contenuto:)

w-din
Questo era il precedente Count-Top e le sistemazioni continueranno fino alla meta' di feb 2020:)
aw1
Questa è la pagina A+ non compresa nei dati sopra (sono 2626 termini effettivi)
aw2
Questa è la pagina A del 4° RF 7D (sono 5273 termini effettivi).
Naturalmente,nel prossimo Count-Top si unira' anche questa pubblicazione e sara' sistemata nella prima verifica del 2020:)


Questi sono i dati aggiornati e naturalmente valgono per 1 sola posizione e l'arco temporale di riferimento è il 5° anno,da feb 2020:)
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