Il 64° RF inizia con il CountTop e le pubblicazioni successive,fino a Feb 2020 avranno l'immagine simile a quella sopra e naturalmente,saranno diversi i protagonisti.
La sua prima descrizione è "nella verifica finale del 2019" per i contenuti interni ai domini e in questa posizione descrivo i contenuti dell'immagine sopra e iniziano dal Top assoluto,ed è il TFD Marcel Proust:).
La soluzione è simile alla composizione dei termini unici e variano solo le rilevanze dei contenuti e in questo caso,sono i nomi degli autori, diretti,in comparazione con Marcel Proust.
Per farne una sintesi dei parametri comparati,posso aggiungere che sono assai simili ai Main Content delle guidelines e non potrebbe essere altrimenti,perche' lo strumento da cui derivano i dati sopra è una AI tedesca:).
In questa posizione è utilissima perche' fornisce i migliori rapporti rispetto alla collocazione stessa delle Opere Top,perche' sono la migliore evidenza di quanto sia elevato e sofisticatissimo, il livello del contesto online:)
Marcel Proust è proprio l'ideale per iniziare il Count Top perche' ha i parametri massimi e completi:
lo sono anche i dati sopra rispetto a tutte le sue opere e sono anch'essi molto particolari,perche' la sua opera piu' nota (Alla Ricerca del tempo Perduto),ha un volume pari alla meta',rispetto ai dati sopra e a loro volta,sono assai maggiori,rispetto a tantissimi altri autori,nelle loro opere complete:) (solo per citarne uno,Lev Tolstoj,le sue opere complete hanno un volume minore,rispetto all'opera maggiore di Marcel Proust:)
Naturalmente è anche nelle Opere Top ed ha 2 verifiche e quindi è la migliore scelta possibile per iniziare il Count Top,ed è sufficente aggiungere le 2 varianti piu' importanti:la prima sono gli archi temporali e per Marcel Proust l'opera maggiore ha richiesto 12 anni,mentre gli scritti completi hanno richiesto,circa 22 anni.
L'altra variante, è la lingua utilizzata e da essa derivano i dati sopra e naturalmente non è l'originale,ma sono traduzioni in lingua inglese e la differenza è notevole,rispetto a quella francese e in pratica,anche rispetto a tutte le altre:)
Questa è la verifica di Dec 2019
Il contesto dei dati sopra è proprio nei suoi contenuti e naturalmente mancano quelli diretti,della pubblicazione stessa in cui sono inseriti:)
Questo sara' il senso del CountTop per altri 2 mesi da questa pubblicazione e naturalmente avranno valore anche i successivi,al compimento del 5° anno:)
I dati sopra derivano dal peso del file xml e grazie alle verifiche non occorrono nemmeno "calcolatori sofisticati",perche' esistono le pubblicazioni stesse sistemate sopra (l'immagine completa è all'interno di Dec 2019),ed è sufficente fare gli average dei numeri delle pubblicazioni in rapporto ai volumi prodotti e sara' molto facile avere i dati complessivi:)
Se gli average fossero i volumi delle recenti 3 verifiche,il dato complessivo sarebbe quello sopra,ed è anche sottostimato:) (ho calcolato 600 mila termini e li ho motiplicati per il totale delle pubblicazioni,diviso l'average delle presenze per ogni verifica:)
Questi sono i termini effettivi della pubblicazione collegata sopra con i dati complessivi:)
Questo è il primo Count Top verso il 5° compleanno e grazie alla fantastica AI tedesca e al TFD Marcel Proust,sara' molto semplice evidenziare i contenuti degli altri autori:)
Naturalmente canbieranno nel corso delle pubblicazioni,pero' utilizzero' i contenuti delle opere top e quindi "esisteranno i riferimenti degli autori centrali" nei confronti degli altri comparati:)
L'unica differenza rispetto ai dati attuali,sara' "l'assenza di sorprese" perche' il Top assoluto degli autori è gia' inserito,ed è Marcel Proust:) (lo è nel suo volume e negli archi temporali,ed ha anche 2 verifiche:)
Naturalmente una differenza esistera' e saranno i termini effettivi di questo 64° RF a formare il prossimo Count Top e la pubblicazione che lo conterra' sara' quella di chiusura dell'anno 2019 e sara' dedicata al Brand "Security Online Base":) (alcune posizioni gia' esistono,pero' avra' una sistemazione diversa,perche' saranno presenti le selezioni originali).
Questo è un altro esempio delle presenze che avranno i Just Time e nella pubblicazione conclusiva del 2019 ci sara' l'unione con i dati degli Engine e avverranno nella maniera piu' semplice e cioe' attraverso "domini specifici" e quello sopra ne è solo uno!:)
L'esempio inserito è poi reale e l'ho sistemato in questa posizione, per unire i contenuti del 64° RF a quelli della sua pubblicazione protagonista e "La Queen degli Stats" appartiene proprio ad essa!:)
L'immagine sopra contiene tutto e sono 3 termini pesantissimi nelle rilevanze e sono esattamente quelli finali:)
La pubblicazione non è tra quelle a maggior dimensioni,pero' i termini effettivi sono superiori a 1500 e per arrivare in quella posizione,significa "che non esistono problemi in tutti i precedenti" e non esiste nessun aiuto di Headers,semplicemente perche' non esistono in quanto tutti i contenuti sono in Original Text e quindi solo i termini effettivi,hanno fatto la differenza:).
In questa posizione non sistemo le unioni dirette dei termini sopra,perche' ne esistono tantissimi altri da inserire e avranno un unione specifica e sara' quella della categoria dei "Social Marketing Associati".
Sara' proprio la Queen degli Stats ad "aprire il percorso" e il contesto saranno le Ads e quindi l'ambito della Paid Search e ad ogni passaggio che sistemero',sara' sufficente "solo ricordare alcuni numeri" e diventera' molto facile unire i contenuti successivi:la Paid oscilla dal 2 al 4% e il resto è tutto Natural Search,mentre gli investimenti economici sono l'opposto:0 (zero) Centesimi per la Natural e circa 100 Billions di dollari per la Paid e solo questo rapporto,giustifica l'investimento economico per il Content Marketing e sono le ottimizzazioni (circa 350 Billions di dollari:).
Ovviamente quest'ultime sono riservate alla Natural Search e il motivo di tutte queste operazioni,è il valore del contesto online stesso (oltre 30 mila Billions di dollari) .
L'unione dei "social marketing associati" è molto semplice,perche',prevalentemente,possono essere solo all'interno delle Ads e anche in questo ambito,gli investimenti economici colossali,non vengono fatti solo per il marketing,ma per le conversioni degli utenti e i loro intenti,sono il vero valore economico del contesto online.
L'unico e grandissimo problema dei "social marketing associati" è l'elemento piu' pregiato del contesto online,ed è la pertinenza dei dati e solo loro riescono ad unire gli "utenti e i loro intenti":)
Non sono casuali le posizioni del Market Share (rappresentano le convesrioni degli utenti) per il "social marketing" (1,8%:) e derivano proprio "dalla scarsa pertinenza dei dati" e la percentuale non indica nemmeno la posizione completa,perche' occorre aggiungere anche il fatto che è 1 solo dominio,con un numero elevatissimo di utenti e quindi i dati finali,derivano anche dalle migliori pagine presenti e quindi,figurarsi quale possa essere il valore delle altre!:)
Tra l'altro,esistono anche elevate probabilita' che "la percentuale dicotomica",non provenga nemmeno dai social,ma derivi solo dal lavoro degli Engine:) (cioe' alcuni utenti,avranno fatto ricerche normali e sono andati nei social e questo percorso è il piu' realistico,rispetto al 1,8% prodottto complessivamente:)
Dopo la Queen esistono anche i termini sopra e cambia solo la pubblicazione e il dominio:)
L'aspetto straordinario "sono gli spazi chiamati satelliti":)
Solo l'altissima rilevanza dei 3 termini,permette di qualificare nel modo migliore i domini a cui appartengono:).
Sono proprio i "rilevamenti di base" ad avere i 3 termini e naturalmente,non sono prodotti "dai dati oggettivi",ma dai contenuti effettivi della pubblicazione:) (i dati da soli non hanno nessun senso,perche' sono solo i termini effettivi a determinare tutto:)
Questa è la posizione esatta dei 3 termini e il particolare maggiore,è proprio la loro collocazione,perche' è sistemata quasi alla meta' della pubblicazione e anche in questo caso non esiste nessun Header,ma deriva solo dall'Original Text in maniera integrale al 100%,perche' i 3 termini sopra,non sono nemmeno un Anchor Text e le stesse condizioni,appartengono anche ai 3 termini precedenti:).
la pagina completa è qui e l'Index ha proprio la versione Text:)
Ovviamente è attuale perche' è 13 dicembre 2019 la piu' recente indicizzazione e per avere i 3 termini sopra,solo gli effettiviche li contengono possono permetterlo e questo è il valore piu' elevato dell'unicita' stessa,rispetto a qualsiasi contenuto.
Il Caso ha voluto che ci fossero anche i termini sopra nei contenuti della pubblicazione originale di questo 64° RF e da soli,rappresentano la pertinenza completa con le idee di questi spazi,unite al contesto da cui sono nati i contenuti di "Social Marketing Associati":)
Questo è invece il contesto oggettivo in cui si trova il periodo e la sua collocazione fisica è a circa 3/4,rispetto alle dimensioni della pubblicazione e i suoi dati generali sono nella pagina A+ sotto e qui posso ribadire che sono tutti in Original Text e quindi il percorso della verifica ha solo la possibilita' di essere netto:) (cioe' se esistono problemi nei periodi precedenti,rispetto a quelli evidenziati sopra,non esiste nemmeno la possibilita' di arrivare a quest'ultimi:).
L'unione citata sopra è gia' all'interno dell'immagine e il riferimento è allo strumento dell'Auditel e da esso,è facile creare il nesso con la comunicazione dei mezzi televisivi,perche' rappresenta "illivello della prima loro fonte economica e sono anche la ragione stessa della loro esistenza:)
Pensare che sia uno strumento come l'Auditel a determinare il valore economico "degli strumenti tradizionali di comunicazione", è gia un indizio elevatissimo d'idiozia e non è nemmeno il solo:)
Il contesto dei termini sopra è nello snippet stesso,ed è la migliore unione con il livello dello strumento Auditel:) (il riferimento sopra è l'AGCOM ed è l'agenzia per "la concorrenza":)
Altri elementi per unire questi contenuti al "Social Marketing Associati" sono nella pubblicazione magica per eccellenza,ed è la 3° Comparazione Generale di aprile 2015:)
Posso essere utilizzati i contenuti originali,oppure quelli del suo RF,ed è il 5° della 5D e solo la sua collocazione è davvero speciale,ed è nata in maniera naturale:)
Cioe'non ho fatto nulla di proposito e anche se avessi voluto,sarebbe stato impossibile,per il numero elevatissimo di combinazioni presenti e ognuna di esse ha pertinenze complete e reciproche:)
La prima evidenza inizia da questa pubblicazione
E' nata per evitare dimensioni eccessive al 5° RF della 5D,ed è dedicata a 1 periodo in matching della 3° Comparazione Generale e da esso è nata Gaudium Page (il riferimento era l'enciclica Gaudium et Spes ed è tra le piu' importanti della Chiesa Cattolica,perche' i suoi contenuti sono dedicati alla chiusura del Concilio Vaticano 2°)
Nei contenuti di Gaudium Page esistono vari passaggi e iniziano "dal Link Tax" ed è una demenza assoluta,a sua volta unita "agli strumenti tradizionali di comunicazione":)
Il senso completo è nella pubblicazione collegata sopra e l'unione con i "Pensieri Associati e il Social Marketing" deriva dai valori effettivi degli elementi:cioe' sono scarsi gli strumenti di comunicazione tradizionale e ancora peggio lo sono quelli che determinano i loro valori:)
Quindi "il Movimento Politico dei Pensieri Associati",avrebbe un vantaggio enorme "grazie al contesto oggettivo dei competitors",pero' il dominio di riferimento ,pensa che "il Social Marketing" sia la migliore soluzione e l'idea nasce dai loro contenuti stessi e l'unica conseguenza reale, deriva dal fatto che svaniscono tutti i vantaggi ,rispetto a competitors molto scarsi gia' di loro!:)
L'immagine sopra appartiene anch'essa ai contenuti della Gaudium Page e il suo contesto è nato "per le posizioni dominanti nel web" e il particolare piu' importante è la sezione finale e sono descritti i finanziamenti della EU,ed esistono altri numerosi domini "ad avere le stesse condizioni":).
Quindi gli idioti sono "uniformemente distribuiti" tra il contesto nazionale dei "Pensieri Associati" e quello comunitario della EU:)
I particolari delle unioni sono nella pubblicazione originale sistemata sopra e Gaudium Page ha poi un primato in proprio,perche' è proprio essa l'apertura di Page Solemn:)
E' nata proprio per evitare dimensioni eccessive al 5° RF della 5D e mi sono accorto dei suoi dati,prima di sistemare su AV il Run Forever della 3° Comparazione Generale:)
Quindi quest'ultima è esclusa da Page Solemn e questa posizione è importante,perche' dopo Wiki in lingua spagnola,con 4 pubblicazioni consecutive in 1 sola verifica, ne esisteranno altre molto curiose in questo 64° RF e le sistemero' tra un po':).
qui è sistemata la pagina A+ del 5° RF 5D
E' la pubblicazione ufficiale per la 3° Comparazione Generale e anch'esssa ha contenuti da unire "ai Pensieri Associati del Social Marketing" e tra i suoi passaggi,esistono anche le collocazioni per le Opere Top e il nesso delle posizioni è il contesto online stesso,attraverso la determinazione dei valori effettivi:)
Proprio la pagina A+ del 5° RF della 5D,contiene le Opere di Giacomo Lopardi,sistemate a festa,perche' è stata la prima volta che ho visto dati simili per 1 sola posizione:)
L'ho subito denominata Page Solemn e l'aspetto curioso è il fatto che la pubblicazione che la contiene (la A+ del 5° RF 5D) è la prima ad essere esclusa,proprio da Page Solemn:)
https://dinamicstory.altervista.org/page/3/?doing_wp_cron=1531819175.7925579547882080078125
E' sufficente cambiare il numero evidenziato (da 1 a 115 o 120) e si avranno tutte le pagine di AV e ognuna è composta da 10 pubblicazioni e posso assicuare che in 1 anno e mezzo,non ho trovato nessun altra Page Solemn,nello stesso dominio:)
Qui è sistemata la pagina A del 5° RF della 5D ed ha la migliore unione tra la 3° Comparazione generale e i contenuti dei "Pensieri Associati":)
Inizia dal fatto che è presente anche il primo logo dedicato e il collegamento è nel sistema dei Post Base
Questa è un altra presenza della pagina A del 5° RF 5D,ed è speculare al copyright sistemato sopra,ad iniziare dai finanziamenti di EU:)(è il primo Engine europeo e la sua nazionalita' effettiva è francese e con questi elementi è davvero difficile "determinare le posizioni dominanti",sopratutto quando non esiste nessuna parita' di condizioni effettive,perche' "i presunti domini dominanti",hanno avuto esattamente l'opposto dei trattamenti da parte del governo USA:) (non hanno avuto nessun finanziamento pubblico e hanno tentato anche di dividere le aziende, ed è il percorso della Microsoft:)
Tutti i particolari e le unioni sono nelle pubblicazioni originali e in questa posizione,i contenuti appena sistemati,servono per evidenziare il contesto online completo:)
Per farlo,sistemo "le sue componenti minori in percentuale" e sono le Ads della Paid Search e tutto quello che aggiungero',è sistemato in questo ambito e i suoi valori sono nel primo passaggio di questa pubblicazione.
Inizio dall'unione migliore delle Ads e il suo senso è del tutto negativo,perche' riguarda il Click Fraud.
Attraverso questa posizione diventa molto facile comprendere il rsto e la sintesi migliore è proprio nella Queen degli Stats:)
Non occorre inserire degli esempi,perche' i contenuti sono molto facili da comprendere
questa è una delle forme per comprendere i Click Fraud e inizia dalla ripetizione degli indirizzi
qui è sistemata una descrizione piu' completa
L'evidenza per i click fraud inizia dal numero di pagine in entrata legati a 1 solo indirizzo o provenienti da 1 singolo ISP e a queste condizioni,tutti i dati prodotti sono eliminati da qualsiasi reports.
Nel collegamento sopra esiste poi una posizione oggettiva per i click fraud,ed è la barra di scorrimento laterale,perche' ha un perorso lunghissimo da fare,dopo aver descritto le prime 4 posizioni:)
l'immagine normale è qui
Per rendere operativa la parte evidenziata (identify repeat visit from the some IP),occorrono semplicemente i codici,sia per le Ads e per tutto il resto.
L'importanza di questa posizione non è nemmeno diretta,perche' sara' il contesto globale a determinare il click fraud finale e lodescrivero' tra un po'.
questa è solo un operativita' dei codici
E' l'identificazione delle "visite anonime" e non possono essere tali se vengono conosciuti gli indirizzi e i provider:)
Per attivare quest'altra posizione occorrono sempre i codici,ed è molto semplice individuare le frodi o meno:occorrono gli indirizzi;i provider e l'attivazione dei codici javascript e quest'ultimi sono i contenuti stessi e non sono in possesso dei bots:) (in quest'ultimi possono essere classificati anche strumenti automatici)
qui è sistemato il motivo per cui è facile identificare le frodi:)
Riguarda la non attivazione dei codici javascript e si traducono semplicemente con il fatto che le pagine "non sono disponibili":)
Questo è un esempio della non attivazione dei codici javascript ed è nell'evidenza centrale e cioe' le pagine sono vuote.
Quindi è molto facile individuare le frodi delle Ads e di qualsiasi altro reports,perche' nascono dalle semplici ripetizioni degli indirizzi e degli ISP associati e se dovessero essere anonimi ,sono automaticamente esclusi .
Se fossero dei bots o crawlers debbono avere i codici javascript attivati con una pagina visibile e naturalmente,non la possiedono .
I click fraud hanno applicazioni generali e in questo contesto mi limito alle posizioni delle Ads e la migliore unione è il loro valore economico nel contesto online,ed è largamente superiore a tutti i mezzi tradizionali di comunicazione uniti insieme e quindi è facile comprendere quanto sia elevata "la quota delle eventuali frodi":)
Adesso inserisco il contesto da cui derivano i contenuti sopra e sono solo l'inizio dell'ambito Ads e cioe' la Paid Search,con il suo volume economico colossale e il riferimento è a dati generali del settore:)
La comparazione economica con il contesto online,trasforma invece le Ads "in una piccola entita" e sara' il senso dei contenuti successivi:)
Questa è "internet world stats" e deriva direttamente dai Top Protocolli,ad iniziare da IANA a cui segue ICANN ed "è il suo braccio operativo" per l'assegnazione di tutti i dati del World Wide Web:)
Il resto è formato dalle macroregioni e forniscono la verifica piu' semplice,rispetto a qualsiasi reports del web,ed è sufficente fare "il percorso andata e ritorno dei dati" e forniscono il loro valore reale ed effettivo:)
E' elevata anche la compagnia dei Top Protocolli:la prima è Wiki e quella evidenziata è proprio la Queen degli Stats:)
questa è la struttura della pagina e a differenza dei collegamenti sopra,è possibile vedere il nome dello strumento,ed è proprio la Queen:)
Naturalmente inserire i dati adesso "è tutto piu' semplice",mentre quando ho scelto lo strumento era esattamente l'opposto:)
Con i dati sopra,adesso è molto piu' semplice comprendere da cosa derivano i rilevamenti di base e questa posizione è la 3° consecutiva in 1 mese,naturalmente con archi temporali diversi:)
Esiste una differenza notevole rispetto ai click fraud sopra,perche' le Ads sono escluse completamente dai filtri e quindi non è possibile nessuna frode in maniera oggettiva:)
le altre descrizioni sono invece presenti,grazie alla presenza dei codici e quindi sono eliminati gli indirizzi ripetuti e gli ISP da cui provengono e naturalmente anche i bot e i crawlers,perche' non hanno nessuna possibilita' di attivare codici javascript,semplicemente perche' non li possiedono:)
Questo è solo "l'aspetto normale e generale" e poi occorre inserire il contesto specifico da cui derivano i dati sopra,perche' i contenuti sono realizzati tutti in Frame Global Limit (sono solo scritti e nemmeno "di semplice appeal;non esistono segnalazioni; è presente 1 solo autore ; non esistono Edits ; tutti i contenuti sono in Original Text e quindi non sono presenti Headers ; la lingua utilizzata oscilla dalla 13° alla 15° posizione: non sono presenti ottimizzazioni e sono contenuti monotematici e quindi,esistono anche le piu' elevate probabilita' e possibilita' di avere contenuti in matching in uno stesso dominio:)
Questo è il contesto effettivo dei dati sopra e la felicita' deriva dal fatto,che i dati globali,sono assai superiori e da anni pure!:)
Sono 3 bounce sul limite di 500 indirizzi unici ed è realizzato solo in pochi giorni e tra l'altro non sarebbero nemmeno necessari,perche' lo stesso dato puo essere realizzato anche in poche ore e il riferimento temporale delle Log Quota restera' lo stesso.
Non esiste nessun trackers al di fuori dello strumento specifico
qui sono sistemati gli eventuali blocchi e non ne esiste nessuno
E' presente solo lo strumento specifico con i propri codici e non è escluso nessun altro!:)
qui sono sistemati altri dati dei "domini satelliti"
questa è la definizione esatta di Bounce ed è valido per 1 sola pubblicazione e gli indirizzi "non possono essere ripetuti per altre" e i provider (ISP) debbono essere noti e chiari:)
Se le informazioni "fossero anonime",diventa automatico lo Stolking e i dati vengono eliminati.
Se non sono attivati i codici javascript,anche in questo caso i dati sono eliminati.
qui sono sistemate le esclusioni individuali
questo è il No Gropu e rende specifico ogni projects,perche' non esiste nessuna somma dei dati dei domini individuali
Queste sono le Log Quota e gli elementi dei Security Code e tramite loro,è possibile rendere operativi tutti i contenuti sopra:)
Questo snippet è davvero fantastico,perche' da solo amplifica tutte le posizioni sopra,grazie al fatto che il contesto non appartiene allo strumento specifico:)
E' descritto il "Low Quality Content" e per gli strumenti dei rilevamenti di base,non "causano nessun effetto negativo",semplicemente perche' non conoscono "la bidirezionalita' dei dati":)
Comunque sqnno che il contesto globale esiste e "gli unnatural backlinks" (sono gli schemi in dofollow) possono determinare il "Low Quality Content" e occorre aggiungere l'ipotesi che quest'ultimo esista:)
Per tutti gli anni trascorsi insieme;per i contenuti di questa pubblicazione e sopratutto per quelli dell'immagine sopra,anche Statcounter è nei Top Friend Din:)
E' la newsletter finale dell'anno 2019 e da sola merita il titolo di TFD per la Queen degli Stats ed è arrivata quando avevo gia' preparato tutte le selezioni:)
E' proprio perfetta in questo contesto e il suo senso è speculare allo snippet sopra e cioe' il contesto globale "non è la posizione di Statcounter",pero' il suggerimento inserito è degno di essere trattato da TFD:)
Sono le "ottimizzazioni OFF Page" e per uno strumento dei rilevamenti di base,l'interesse "è solo accademico",nel vero senso delle parole,perche' i contenuti derivano dal Learning Center di Statcounter.
Questa è la differenza tra On Page e OFF Page,ed è molto semplice,perche' la prima ha le ottimizzazioni interne e la seconda quelle esterne ai domini.
Non sono da confondere con le posizioni OFF Line (sono le sospensioni,in genere temporanee di alcuni domini) ma riguardano "le attivita' di ottimizzazione" esterne e quella inserita sopra,è solo una sintesi:)
Nei social sono sistemati anche gli influencer nella posizione OFF Page e hanno aggiunto anche Link Building:)
E' in realta' solo una strategia seo,per vendere i loro sevizi e il senso pieno sara' nei contenuti che seguiranno:)
Qui sono sistemate altre soluzioni OFF Page:)
La piu' curiosa è il "Link Juicer" e in pratica non ha nessun senso,perche' ad essere Juice sono i contenuti da collegare:) (se quest'ultimi non sono pertinenti rispetto al dominio segnalato,non esistera nessun Link Juice:)
Queste sono le policy di Google Merchant e dal 90 e oltre% in Market Sfare sono le piu' "difficili da gestire":)
Tutte le farneticazioni degli alchimisti ottimizzatori attraverso l'OFF Page,terminano nella parte evidenziata perche' l'abuso,inizia dai Thin Content:)
Cioe' qualsasi Ads deve avere anche dei contenuti validi,nelle posizioni fisiche in cui sono inserite e questo avviene a monte di qualsiasi frode:)
qui è sistemata la pagina delle policy
Al Thin Content descritto sopra,occorre aggiungere anche il Copyright nei content che accolgono le Ads e per gli "strateghi dele OFF Page" il contesto diventa durissimo,sopratutto se sono utilizzati gli influencer dei social media:)
Le 2 evidenze sopra,rappresentano proprio l'opposto e tra i tanti termini possibili,hanno inserito proprio "Sponsored Post" da unire ai Brands e agli Instragram Infuencers:)
In questa posizione sarebbe possibile risistemare decine di pubblicazioni e la migliore sono proprio le nuove posizioni dei NoFollow e saranno valide dal 1° marzo 2020 e riguardano proprio gli Sponsored Post,pero' in NoFollow.
Le penalita' saranno molto pesanti e quindi figuarsi cosa sono quelle in DoFollow e gli influencers dei presunti brands,sono tutti in questo ambito:)
Tra un po' sistemero' una dimostrazione pratica mentre adesso aggiungo aktru contenuti particolari:
Dopo le policies esistono anche "le revisioni dei content" per approvare il traffico delle Ads e quindi il Click Fraud sistemato sopra,diventa solo l'inizio per i dati di base:)
La sezione sopra è proprio speculare ai Process Date sistemati tante volte,ed hanno le stesse caratteristiche di revisione:
La Queen degli Stats è nata per i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 64° RF e l'immagine sopra contiene il Top assoluto del Display Network:)
Hanno una base comune,perche' quando li ho scelti erano in pochissimi a conoscerli,ed è stato sufficente sceglierli,per diventare simpatici anche al Caso Supremo:)
Dall'evidenza sopra inizia il Process Date,tramite tutti i contenuti precedenti.
Per non avere i problemi evidenziati sopra,l'immensa rak ha "una soluzione semplicissima:)
A Good Places to Start is Google Webmasters Guidelines:)
Lo afferma il Top del Display Network nei confronti del Top del Search Network e quindi "non è possibile nessuna confusione" sui ruoli operativi reali delle Ads:)
Per comprendere il valore dell'opposto (la Natural Search) sono sufficenti i dati sopra e poi unirli al contesto specifico delle Ads e sara' molto facile comprendere quale sia il livello della Natural Search e di conseguenza,di tutti i dati inseriti:)
questi sono i dati per le Ads
hanno le caratteristiche descritte sopra a cui si aggiunge un fatto semplice e cioe' sono i dati solo di 1 piattaforma e in questo caso sono esclusi tutti gli altri:)
Nei rilevamenti di base è invece l'opposto,perche' ad essere escluse sono proprio le Ads,rispetto a qualsiasi piattaforma appartengano:)
qui è sistemato il Process Date di revisione,ed è identico a quello descritto sopra
Seguendo il consiglio dell'immensa RAK,queste sono le guidelines per le Ads:)
Sono 102 posizioni e naturalmente è possibile che tante siano all'interno di altri termini e siano diversi i riferimenti.
Comunque le presenze sono elevatissime lo stesso e sono sufficenti le prime sopra,per comprendere quanto sia elevato il buon senso delle policies inserite sopra e il riferimento è ai Thin Content:).
Per la prima posizione operativa delle Ads,esiste "un esplosione del Main Content" e per le idee individuali scritte in anni,rappresenta la felicita' allo stato puro:)
Con le posizioni sopra,adesso è facilissimo evidenziare i contenuti dei "Pensieri Associati" e dei social marketing che inseriro' tra un po' e nello stesso tempo,esiste l'evidenza massima dell'infondatezza "dei suggerimenti degli ottimizzatori",tramite la OFF Page inserita sopra:)
Tra le tante amenita',esiste anche il Link Building nelle OFF Page e per comprendere il suo valore effettivo è possibile togliere anche i contenuti delle guidelines e sistemare il "termine vero" :)
E' sufficente sostituire "Bulding" con "Buyngs" e si ha la verita' operativa delle OFF Page e questa è anche la collocazione iniziale del Run by Idiots:) (cioe' non esiste la costruzione dei content attraverso dei links,ma vengono acquistati realmente:)
Esistono tantissime altre posizioni da poter inserire,pero' le dimensioni di questa pubblicazione sono gia' notevoli e debbo sistemare anche altre posizioni e quindi cito solo i nuovi dati delle guidelines e sono quelli sopra e l'ultimo aggiornamento è del 5 Dec 2019. (è aumentata solo 1 pagina e i termini effettivi attuali sono 58228)
Adesso sistemo alcuni dati dei Social Marketing Associati e i precedenti hanno i collegamenti nella pagina comune di tutti i sistemi,ad iniziare dai Post Base individuali (il link è nel piccolo background della sidebar)
Questi sono i dati ufficiali della piattaforma e ho scelto la categoria FOOD,perche' il Top specifico è lo stesso dell'intero dominio:)
In questa posizione è possibile aggiungere tutti i costi e la specificita' stessa degli influencers " sono i contents":)
Naturalmente è solo marketing,perche' la realta' è completamente opposta e quindi l'unica vera speranza sono solo gli schemi dei links:)
qui è sistemata la sintesi dei dati per il top influencers di instagram:)
tra l'altro sono migliori di tanti altri che aggiungero':)
Sono solo 71 le pubblicazioni disponibili ed hanno un numero elevatissimo di Broken Links,per 1046 termini effettivi.
questi sono gli altri dati per social bakers
questi sono i dati di Followerwonk
E' gia presente in diverse pubblicazionui,ed ha "una caratteristica surreale",perche' esiste anche la presunzione di certificare i followers veri dai falsi:)
Essendo tutto falso,la cosa è molto curiosa e altrettanta curiosita' è rivolta verso gli elementi della Paid Search che pagano questi servizi:)
Non sono convinti di essere idioti:)
questi sono i dati per Developers Facebook
All'interno dei social "sono le punte di diamante" per la semplce ragione che sono domini dedicati proprio alle Ads:)
è davvero molto difficile sostenere degli investimenti nei social marketing:)
qui è sistemato il business di instagram:)
Deve avere per forza piu' valore dei suoi Top e non occorre "tanto impegno" :)
Raggiunge i dati sopra "dopo 60 pubblicazioni" e 737 termini effettivi e quindi "è la posizione esatta" per essere nei Thin Content citati sopra:).
Per i domini italiani dei "Pensieri Associati" cito solo i dati:
il dominio di Beppe Grillo ha avuto 192 pubblicazioni e l'average è composto da 864 termini effettivi e hanno prodotto l'unicita' del 40%.
Il dominio de "Il Fatto Quotidiano" ha avuto 232 pubblicazioni con un average di 1123 termini effettivi e ha raggiunto il 44% in unicita'.
Lo spazio Byoblu ha avuto 241 pubblicazioni ed ha un average tra i piu' elevati in generale,ed è composto da 3384 termini effettivi,pero',purtroppo per Claudio Messora,l'unicita' è il 18% e sinceramente mi dispiace,pero' questi sono i dati effettivi!
Per il dominio di riferimento dei "Pensieri Associati" (Casaleggio) le pubblicazioni sono state 202 e il loro average ècomposto da 658 termini effettivi e hanno determinato il 34% in unicita'.
Tutte le pubblicazioni che hanno partecipato avrebbero tantissimi altri contenuti da poter inserire e lo faro' nel prossimo anno:).
Adesso aggiungo una novita' fantastica arrivata grazie ai domini di Wikimedia:)
Per il Natural Language,dopo la lingua spagnola,ho scelto di sistemare anche quella russa e la curiosita' è nelle prime 2 pubblicazioni per le dimensioni massime nel numero dei termini effettivi.
A differenza delle lingua spagnola,in quella russa non "esistono problemi per i dati di Page Solemn" ,pero' sono presenti altre curiosita':
la prima sono le dimensioni stesse e sono quasi esatte rispetto ai termini effettivi di Page Solemn (la prima con oltre 62000 termini effettivi ha le stesse dimensioni di Giacomo Leopardi e la 2° a 32000,sono proprio i dati di AV per Page Solemn:)
Questa è la prima pubblicazione in dimensioni di Wiki russa e naturalmente gli scritti hanno i caratteri cirillici,pero' l'unica difficolta' è la comprensione individuale,mentre per gli Engine non è un problema:)
Grazie agli account di Wiki,avevo in mente di trovare gli Edits delle pubblicazioni e la ricerca è "stata un po' random" e cioe',non conoscendo il cirillico,ho cercato d'individuare le possibili posizioni per la ricerca degli Edits:)
Il caso supremo è sempre fantastico,perche' proprio nel dominio russo di Wiki ho scoperto una novita' e naturalmente lo è per me,pero',penso che lo sia anche per tantissimi altri,perche' l'unicita' su Wiki,non l'ho trovata mai da nessuna parte:)
Per oggi inserisco solo i dati e quello sopra ha come riferimento la prima pubblicazione in dimensioni di Wiki russa.
Questa posizione sara' possibile applicarla a tutti i domini Wikimedia,ed è una fortuna notevole,perche' sono loro stessi a presentare i dati sui propri content e sinceramente,in anni,mai l'ho visto prima.)
In questa posizione sarebbe fantastico aggiungere le guidelines di Wiki e in parte gia' esistono,pero' è impossibile sistemarle qui,perche' hanno una dimensione notevole e solo la sintesi sistemata nell'11° verifica,copre quasi la meta' dell'intera pubblicazione:) (il collegamento è in Contest Absolute e all'interno dell'iframe,si possono scorrere le immagini e quella con Apollo 11 ha il collegamento con la medesima verifica)
La prima pubblicazione di Wiki russa è in realta' il piu' grande Edits della storia conosciuta:)
In 1 anno e mezzo,mai visto prima i dati sopra (93698) e per il momento "solo 50000" hanno avuto il processed di verifica:)
Questi sono i dati dell'unicita' in globaleper la 2°pubblicazione in dimensioni di Wiki russa:)
Sono dati ufficiali Wikimedia e lo strumento appartiene alla stessa casa madre.
L'unicita' prodotta dalla 2° pubblicazione è stata realizzata da 2743 autori e sono occorsi 12442 Edits:)
Grazie Wiki:)
qui sono sistemati i dati per Wiki russa
E' la migliore evidenza per tutti gli altri domini,perche' i problemi sopra per le unicita' globali,hanno poi come riferimento dei dati superlativi per i contenuti interni del dominio russo di Wiki:
le pubblicazioni sono 223 e il loro average è ciclopico,ed è formato da 4233 termini effettivi e hanno raggiunto il 90% in unicita',ovviamente grazie anche agli Edits sopra e al numero di autori:)
Di conseguenza diventa molto semplice comprendere cosa sia il contesto online globale,per tutti gli altri domini:)
L'immagine sotto è il primo Din Colors Five e con dimensioni piu' ridotte accompagnera' il dominio dalla meta' del mesedi febbraio 2020:)
Marcel Proust è proprio l'ideale per iniziare il Count Top perche' ha i parametri massimi e completi:
lo sono anche i dati sopra rispetto a tutte le sue opere e sono anch'essi molto particolari,perche' la sua opera piu' nota (Alla Ricerca del tempo Perduto),ha un volume pari alla meta',rispetto ai dati sopra e a loro volta,sono assai maggiori,rispetto a tantissimi altri autori,nelle loro opere complete:) (solo per citarne uno,Lev Tolstoj,le sue opere complete hanno un volume minore,rispetto all'opera maggiore di Marcel Proust:)
Naturalmente è anche nelle Opere Top ed ha 2 verifiche e quindi è la migliore scelta possibile per iniziare il Count Top,ed è sufficente aggiungere le 2 varianti piu' importanti:la prima sono gli archi temporali e per Marcel Proust l'opera maggiore ha richiesto 12 anni,mentre gli scritti completi hanno richiesto,circa 22 anni.
L'altra variante, è la lingua utilizzata e da essa derivano i dati sopra e naturalmente non è l'originale,ma sono traduzioni in lingua inglese e la differenza è notevole,rispetto a quella francese e in pratica,anche rispetto a tutte le altre:)
Questa è la verifica di Dec 2019
Il contesto dei dati sopra è proprio nei suoi contenuti e naturalmente mancano quelli diretti,della pubblicazione stessa in cui sono inseriti:)
Questo sara' il senso del CountTop per altri 2 mesi da questa pubblicazione e naturalmente avranno valore anche i successivi,al compimento del 5° anno:)
I dati sopra derivano dal peso del file xml e grazie alle verifiche non occorrono nemmeno "calcolatori sofisticati",perche' esistono le pubblicazioni stesse sistemate sopra (l'immagine completa è all'interno di Dec 2019),ed è sufficente fare gli average dei numeri delle pubblicazioni in rapporto ai volumi prodotti e sara' molto facile avere i dati complessivi:)
Se gli average fossero i volumi delle recenti 3 verifiche,il dato complessivo sarebbe quello sopra,ed è anche sottostimato:) (ho calcolato 600 mila termini e li ho motiplicati per il totale delle pubblicazioni,diviso l'average delle presenze per ogni verifica:)
Questi sono i termini effettivi della pubblicazione collegata sopra con i dati complessivi:)
Questo è il primo Count Top verso il 5° compleanno e grazie alla fantastica AI tedesca e al TFD Marcel Proust,sara' molto semplice evidenziare i contenuti degli altri autori:)
Naturalmente canbieranno nel corso delle pubblicazioni,pero' utilizzero' i contenuti delle opere top e quindi "esisteranno i riferimenti degli autori centrali" nei confronti degli altri comparati:)
L'unica differenza rispetto ai dati attuali,sara' "l'assenza di sorprese" perche' il Top assoluto degli autori è gia' inserito,ed è Marcel Proust:) (lo è nel suo volume e negli archi temporali,ed ha anche 2 verifiche:)
Naturalmente una differenza esistera' e saranno i termini effettivi di questo 64° RF a formare il prossimo Count Top e la pubblicazione che lo conterra' sara' quella di chiusura dell'anno 2019 e sara' dedicata al Brand "Security Online Base":) (alcune posizioni gia' esistono,pero' avra' una sistemazione diversa,perche' saranno presenti le selezioni originali).
Questo è un altro esempio delle presenze che avranno i Just Time e nella pubblicazione conclusiva del 2019 ci sara' l'unione con i dati degli Engine e avverranno nella maniera piu' semplice e cioe' attraverso "domini specifici" e quello sopra ne è solo uno!:)
L'esempio inserito è poi reale e l'ho sistemato in questa posizione, per unire i contenuti del 64° RF a quelli della sua pubblicazione protagonista e "La Queen degli Stats" appartiene proprio ad essa!:)
L'immagine sopra contiene tutto e sono 3 termini pesantissimi nelle rilevanze e sono esattamente quelli finali:)
La pubblicazione non è tra quelle a maggior dimensioni,pero' i termini effettivi sono superiori a 1500 e per arrivare in quella posizione,significa "che non esistono problemi in tutti i precedenti" e non esiste nessun aiuto di Headers,semplicemente perche' non esistono in quanto tutti i contenuti sono in Original Text e quindi solo i termini effettivi,hanno fatto la differenza:).
In questa posizione non sistemo le unioni dirette dei termini sopra,perche' ne esistono tantissimi altri da inserire e avranno un unione specifica e sara' quella della categoria dei "Social Marketing Associati".
Sara' proprio la Queen degli Stats ad "aprire il percorso" e il contesto saranno le Ads e quindi l'ambito della Paid Search e ad ogni passaggio che sistemero',sara' sufficente "solo ricordare alcuni numeri" e diventera' molto facile unire i contenuti successivi:la Paid oscilla dal 2 al 4% e il resto è tutto Natural Search,mentre gli investimenti economici sono l'opposto:0 (zero) Centesimi per la Natural e circa 100 Billions di dollari per la Paid e solo questo rapporto,giustifica l'investimento economico per il Content Marketing e sono le ottimizzazioni (circa 350 Billions di dollari:).
Ovviamente quest'ultime sono riservate alla Natural Search e il motivo di tutte queste operazioni,è il valore del contesto online stesso (oltre 30 mila Billions di dollari) .
L'unione dei "social marketing associati" è molto semplice,perche',prevalentemente,possono essere solo all'interno delle Ads e anche in questo ambito,gli investimenti economici colossali,non vengono fatti solo per il marketing,ma per le conversioni degli utenti e i loro intenti,sono il vero valore economico del contesto online.
L'unico e grandissimo problema dei "social marketing associati" è l'elemento piu' pregiato del contesto online,ed è la pertinenza dei dati e solo loro riescono ad unire gli "utenti e i loro intenti":)
Non sono casuali le posizioni del Market Share (rappresentano le convesrioni degli utenti) per il "social marketing" (1,8%:) e derivano proprio "dalla scarsa pertinenza dei dati" e la percentuale non indica nemmeno la posizione completa,perche' occorre aggiungere anche il fatto che è 1 solo dominio,con un numero elevatissimo di utenti e quindi i dati finali,derivano anche dalle migliori pagine presenti e quindi,figurarsi quale possa essere il valore delle altre!:)
Tra l'altro,esistono anche elevate probabilita' che "la percentuale dicotomica",non provenga nemmeno dai social,ma derivi solo dal lavoro degli Engine:) (cioe' alcuni utenti,avranno fatto ricerche normali e sono andati nei social e questo percorso è il piu' realistico,rispetto al 1,8% prodottto complessivamente:)
Dopo la Queen esistono anche i termini sopra e cambia solo la pubblicazione e il dominio:)
L'aspetto straordinario "sono gli spazi chiamati satelliti":)
Solo l'altissima rilevanza dei 3 termini,permette di qualificare nel modo migliore i domini a cui appartengono:).
Sono proprio i "rilevamenti di base" ad avere i 3 termini e naturalmente,non sono prodotti "dai dati oggettivi",ma dai contenuti effettivi della pubblicazione:) (i dati da soli non hanno nessun senso,perche' sono solo i termini effettivi a determinare tutto:)
Questa è la posizione esatta dei 3 termini e il particolare maggiore,è proprio la loro collocazione,perche' è sistemata quasi alla meta' della pubblicazione e anche in questo caso non esiste nessun Header,ma deriva solo dall'Original Text in maniera integrale al 100%,perche' i 3 termini sopra,non sono nemmeno un Anchor Text e le stesse condizioni,appartengono anche ai 3 termini precedenti:).
la pagina completa è qui e l'Index ha proprio la versione Text:)
Ovviamente è attuale perche' è 13 dicembre 2019 la piu' recente indicizzazione e per avere i 3 termini sopra,solo gli effettiviche li contengono possono permetterlo e questo è il valore piu' elevato dell'unicita' stessa,rispetto a qualsiasi contenuto.
Il Caso ha voluto che ci fossero anche i termini sopra nei contenuti della pubblicazione originale di questo 64° RF e da soli,rappresentano la pertinenza completa con le idee di questi spazi,unite al contesto da cui sono nati i contenuti di "Social Marketing Associati":)
Questo è invece il contesto oggettivo in cui si trova il periodo e la sua collocazione fisica è a circa 3/4,rispetto alle dimensioni della pubblicazione e i suoi dati generali sono nella pagina A+ sotto e qui posso ribadire che sono tutti in Original Text e quindi il percorso della verifica ha solo la possibilita' di essere netto:) (cioe' se esistono problemi nei periodi precedenti,rispetto a quelli evidenziati sopra,non esiste nemmeno la possibilita' di arrivare a quest'ultimi:).
L'unione citata sopra è gia' all'interno dell'immagine e il riferimento è allo strumento dell'Auditel e da esso,è facile creare il nesso con la comunicazione dei mezzi televisivi,perche' rappresenta "illivello della prima loro fonte economica e sono anche la ragione stessa della loro esistenza:)
Pensare che sia uno strumento come l'Auditel a determinare il valore economico "degli strumenti tradizionali di comunicazione", è gia un indizio elevatissimo d'idiozia e non è nemmeno il solo:)
Il contesto dei termini sopra è nello snippet stesso,ed è la migliore unione con il livello dello strumento Auditel:) (il riferimento sopra è l'AGCOM ed è l'agenzia per "la concorrenza":)
Altri elementi per unire questi contenuti al "Social Marketing Associati" sono nella pubblicazione magica per eccellenza,ed è la 3° Comparazione Generale di aprile 2015:)
Posso essere utilizzati i contenuti originali,oppure quelli del suo RF,ed è il 5° della 5D e solo la sua collocazione è davvero speciale,ed è nata in maniera naturale:)
Cioe'non ho fatto nulla di proposito e anche se avessi voluto,sarebbe stato impossibile,per il numero elevatissimo di combinazioni presenti e ognuna di esse ha pertinenze complete e reciproche:)
La prima evidenza inizia da questa pubblicazione
E' nata per evitare dimensioni eccessive al 5° RF della 5D,ed è dedicata a 1 periodo in matching della 3° Comparazione Generale e da esso è nata Gaudium Page (il riferimento era l'enciclica Gaudium et Spes ed è tra le piu' importanti della Chiesa Cattolica,perche' i suoi contenuti sono dedicati alla chiusura del Concilio Vaticano 2°)
Nei contenuti di Gaudium Page esistono vari passaggi e iniziano "dal Link Tax" ed è una demenza assoluta,a sua volta unita "agli strumenti tradizionali di comunicazione":)
Il senso completo è nella pubblicazione collegata sopra e l'unione con i "Pensieri Associati e il Social Marketing" deriva dai valori effettivi degli elementi:cioe' sono scarsi gli strumenti di comunicazione tradizionale e ancora peggio lo sono quelli che determinano i loro valori:)
Quindi "il Movimento Politico dei Pensieri Associati",avrebbe un vantaggio enorme "grazie al contesto oggettivo dei competitors",pero' il dominio di riferimento ,pensa che "il Social Marketing" sia la migliore soluzione e l'idea nasce dai loro contenuti stessi e l'unica conseguenza reale, deriva dal fatto che svaniscono tutti i vantaggi ,rispetto a competitors molto scarsi gia' di loro!:)
L'immagine sopra appartiene anch'essa ai contenuti della Gaudium Page e il suo contesto è nato "per le posizioni dominanti nel web" e il particolare piu' importante è la sezione finale e sono descritti i finanziamenti della EU,ed esistono altri numerosi domini "ad avere le stesse condizioni":).
Quindi gli idioti sono "uniformemente distribuiti" tra il contesto nazionale dei "Pensieri Associati" e quello comunitario della EU:)
I particolari delle unioni sono nella pubblicazione originale sistemata sopra e Gaudium Page ha poi un primato in proprio,perche' è proprio essa l'apertura di Page Solemn:)
E' nata proprio per evitare dimensioni eccessive al 5° RF della 5D e mi sono accorto dei suoi dati,prima di sistemare su AV il Run Forever della 3° Comparazione Generale:)
Quindi quest'ultima è esclusa da Page Solemn e questa posizione è importante,perche' dopo Wiki in lingua spagnola,con 4 pubblicazioni consecutive in 1 sola verifica, ne esisteranno altre molto curiose in questo 64° RF e le sistemero' tra un po':).
qui è sistemata la pagina A+ del 5° RF 5D
E' la pubblicazione ufficiale per la 3° Comparazione Generale e anch'esssa ha contenuti da unire "ai Pensieri Associati del Social Marketing" e tra i suoi passaggi,esistono anche le collocazioni per le Opere Top e il nesso delle posizioni è il contesto online stesso,attraverso la determinazione dei valori effettivi:)
Proprio la pagina A+ del 5° RF della 5D,contiene le Opere di Giacomo Lopardi,sistemate a festa,perche' è stata la prima volta che ho visto dati simili per 1 sola posizione:)
L'ho subito denominata Page Solemn e l'aspetto curioso è il fatto che la pubblicazione che la contiene (la A+ del 5° RF 5D) è la prima ad essere esclusa,proprio da Page Solemn:)
https://dinamicstory.altervista.org/page/3/?doing_wp_cron=1531819175.7925579547882080078125
E' sufficente cambiare il numero evidenziato (da 1 a 115 o 120) e si avranno tutte le pagine di AV e ognuna è composta da 10 pubblicazioni e posso assicuare che in 1 anno e mezzo,non ho trovato nessun altra Page Solemn,nello stesso dominio:)
Qui è sistemata la pagina A del 5° RF della 5D ed ha la migliore unione tra la 3° Comparazione generale e i contenuti dei "Pensieri Associati":)
Inizia dal fatto che è presente anche il primo logo dedicato e il collegamento è nel sistema dei Post Base
Questa è un altra presenza della pagina A del 5° RF 5D,ed è speculare al copyright sistemato sopra,ad iniziare dai finanziamenti di EU:)(è il primo Engine europeo e la sua nazionalita' effettiva è francese e con questi elementi è davvero difficile "determinare le posizioni dominanti",sopratutto quando non esiste nessuna parita' di condizioni effettive,perche' "i presunti domini dominanti",hanno avuto esattamente l'opposto dei trattamenti da parte del governo USA:) (non hanno avuto nessun finanziamento pubblico e hanno tentato anche di dividere le aziende, ed è il percorso della Microsoft:)
Tutti i particolari e le unioni sono nelle pubblicazioni originali e in questa posizione,i contenuti appena sistemati,servono per evidenziare il contesto online completo:)
Per farlo,sistemo "le sue componenti minori in percentuale" e sono le Ads della Paid Search e tutto quello che aggiungero',è sistemato in questo ambito e i suoi valori sono nel primo passaggio di questa pubblicazione.
Inizio dall'unione migliore delle Ads e il suo senso è del tutto negativo,perche' riguarda il Click Fraud.
Attraverso questa posizione diventa molto facile comprendere il rsto e la sintesi migliore è proprio nella Queen degli Stats:)
Non occorre inserire degli esempi,perche' i contenuti sono molto facili da comprendere
questa è una delle forme per comprendere i Click Fraud e inizia dalla ripetizione degli indirizzi
qui è sistemata una descrizione piu' completa
L'evidenza per i click fraud inizia dal numero di pagine in entrata legati a 1 solo indirizzo o provenienti da 1 singolo ISP e a queste condizioni,tutti i dati prodotti sono eliminati da qualsiasi reports.
Nel collegamento sopra esiste poi una posizione oggettiva per i click fraud,ed è la barra di scorrimento laterale,perche' ha un perorso lunghissimo da fare,dopo aver descritto le prime 4 posizioni:)
l'immagine normale è qui
Per rendere operativa la parte evidenziata (identify repeat visit from the some IP),occorrono semplicemente i codici,sia per le Ads e per tutto il resto.
L'importanza di questa posizione non è nemmeno diretta,perche' sara' il contesto globale a determinare il click fraud finale e lodescrivero' tra un po'.
questa è solo un operativita' dei codici
E' l'identificazione delle "visite anonime" e non possono essere tali se vengono conosciuti gli indirizzi e i provider:)
Per attivare quest'altra posizione occorrono sempre i codici,ed è molto semplice individuare le frodi o meno:occorrono gli indirizzi;i provider e l'attivazione dei codici javascript e quest'ultimi sono i contenuti stessi e non sono in possesso dei bots:) (in quest'ultimi possono essere classificati anche strumenti automatici)
qui è sistemato il motivo per cui è facile identificare le frodi:)
Riguarda la non attivazione dei codici javascript e si traducono semplicemente con il fatto che le pagine "non sono disponibili":)
Questo è un esempio della non attivazione dei codici javascript ed è nell'evidenza centrale e cioe' le pagine sono vuote.
Quindi è molto facile individuare le frodi delle Ads e di qualsiasi altro reports,perche' nascono dalle semplici ripetizioni degli indirizzi e degli ISP associati e se dovessero essere anonimi ,sono automaticamente esclusi .
Se fossero dei bots o crawlers debbono avere i codici javascript attivati con una pagina visibile e naturalmente,non la possiedono .
I click fraud hanno applicazioni generali e in questo contesto mi limito alle posizioni delle Ads e la migliore unione è il loro valore economico nel contesto online,ed è largamente superiore a tutti i mezzi tradizionali di comunicazione uniti insieme e quindi è facile comprendere quanto sia elevata "la quota delle eventuali frodi":)
Adesso inserisco il contesto da cui derivano i contenuti sopra e sono solo l'inizio dell'ambito Ads e cioe' la Paid Search,con il suo volume economico colossale e il riferimento è a dati generali del settore:)
La comparazione economica con il contesto online,trasforma invece le Ads "in una piccola entita" e sara' il senso dei contenuti successivi:)
Questa è "internet world stats" e deriva direttamente dai Top Protocolli,ad iniziare da IANA a cui segue ICANN ed "è il suo braccio operativo" per l'assegnazione di tutti i dati del World Wide Web:)
Il resto è formato dalle macroregioni e forniscono la verifica piu' semplice,rispetto a qualsiasi reports del web,ed è sufficente fare "il percorso andata e ritorno dei dati" e forniscono il loro valore reale ed effettivo:)
E' elevata anche la compagnia dei Top Protocolli:la prima è Wiki e quella evidenziata è proprio la Queen degli Stats:)
questa è la struttura della pagina e a differenza dei collegamenti sopra,è possibile vedere il nome dello strumento,ed è proprio la Queen:)
Naturalmente inserire i dati adesso "è tutto piu' semplice",mentre quando ho scelto lo strumento era esattamente l'opposto:)
Con i dati sopra,adesso è molto piu' semplice comprendere da cosa derivano i rilevamenti di base e questa posizione è la 3° consecutiva in 1 mese,naturalmente con archi temporali diversi:)
Esiste una differenza notevole rispetto ai click fraud sopra,perche' le Ads sono escluse completamente dai filtri e quindi non è possibile nessuna frode in maniera oggettiva:)
le altre descrizioni sono invece presenti,grazie alla presenza dei codici e quindi sono eliminati gli indirizzi ripetuti e gli ISP da cui provengono e naturalmente anche i bot e i crawlers,perche' non hanno nessuna possibilita' di attivare codici javascript,semplicemente perche' non li possiedono:)
Questo è solo "l'aspetto normale e generale" e poi occorre inserire il contesto specifico da cui derivano i dati sopra,perche' i contenuti sono realizzati tutti in Frame Global Limit (sono solo scritti e nemmeno "di semplice appeal;non esistono segnalazioni; è presente 1 solo autore ; non esistono Edits ; tutti i contenuti sono in Original Text e quindi non sono presenti Headers ; la lingua utilizzata oscilla dalla 13° alla 15° posizione: non sono presenti ottimizzazioni e sono contenuti monotematici e quindi,esistono anche le piu' elevate probabilita' e possibilita' di avere contenuti in matching in uno stesso dominio:)
Questo è il contesto effettivo dei dati sopra e la felicita' deriva dal fatto,che i dati globali,sono assai superiori e da anni pure!:)
Sono 3 bounce sul limite di 500 indirizzi unici ed è realizzato solo in pochi giorni e tra l'altro non sarebbero nemmeno necessari,perche' lo stesso dato puo essere realizzato anche in poche ore e il riferimento temporale delle Log Quota restera' lo stesso.
Non esiste nessun trackers al di fuori dello strumento specifico
qui sono sistemati gli eventuali blocchi e non ne esiste nessuno
E' presente solo lo strumento specifico con i propri codici e non è escluso nessun altro!:)
qui sono sistemati altri dati dei "domini satelliti"
questa è la definizione esatta di Bounce ed è valido per 1 sola pubblicazione e gli indirizzi "non possono essere ripetuti per altre" e i provider (ISP) debbono essere noti e chiari:)
Se le informazioni "fossero anonime",diventa automatico lo Stolking e i dati vengono eliminati.
Se non sono attivati i codici javascript,anche in questo caso i dati sono eliminati.
qui sono sistemate le esclusioni individuali
questo è il No Gropu e rende specifico ogni projects,perche' non esiste nessuna somma dei dati dei domini individuali
Queste sono le Log Quota e gli elementi dei Security Code e tramite loro,è possibile rendere operativi tutti i contenuti sopra:)
Questo snippet è davvero fantastico,perche' da solo amplifica tutte le posizioni sopra,grazie al fatto che il contesto non appartiene allo strumento specifico:)
E' descritto il "Low Quality Content" e per gli strumenti dei rilevamenti di base,non "causano nessun effetto negativo",semplicemente perche' non conoscono "la bidirezionalita' dei dati":)
Comunque sqnno che il contesto globale esiste e "gli unnatural backlinks" (sono gli schemi in dofollow) possono determinare il "Low Quality Content" e occorre aggiungere l'ipotesi che quest'ultimo esista:)
Per tutti gli anni trascorsi insieme;per i contenuti di questa pubblicazione e sopratutto per quelli dell'immagine sopra,anche Statcounter è nei Top Friend Din:)
E' la newsletter finale dell'anno 2019 e da sola merita il titolo di TFD per la Queen degli Stats ed è arrivata quando avevo gia' preparato tutte le selezioni:)
E' proprio perfetta in questo contesto e il suo senso è speculare allo snippet sopra e cioe' il contesto globale "non è la posizione di Statcounter",pero' il suggerimento inserito è degno di essere trattato da TFD:)
Sono le "ottimizzazioni OFF Page" e per uno strumento dei rilevamenti di base,l'interesse "è solo accademico",nel vero senso delle parole,perche' i contenuti derivano dal Learning Center di Statcounter.
Questa è la differenza tra On Page e OFF Page,ed è molto semplice,perche' la prima ha le ottimizzazioni interne e la seconda quelle esterne ai domini.
Non sono da confondere con le posizioni OFF Line (sono le sospensioni,in genere temporanee di alcuni domini) ma riguardano "le attivita' di ottimizzazione" esterne e quella inserita sopra,è solo una sintesi:)
Nei social sono sistemati anche gli influencer nella posizione OFF Page e hanno aggiunto anche Link Building:)
E' in realta' solo una strategia seo,per vendere i loro sevizi e il senso pieno sara' nei contenuti che seguiranno:)
Qui sono sistemate altre soluzioni OFF Page:)
La piu' curiosa è il "Link Juicer" e in pratica non ha nessun senso,perche' ad essere Juice sono i contenuti da collegare:) (se quest'ultimi non sono pertinenti rispetto al dominio segnalato,non esistera nessun Link Juice:)
Queste sono le policy di Google Merchant e dal 90 e oltre% in Market Sfare sono le piu' "difficili da gestire":)
Tutte le farneticazioni degli alchimisti ottimizzatori attraverso l'OFF Page,terminano nella parte evidenziata perche' l'abuso,inizia dai Thin Content:)
Cioe' qualsasi Ads deve avere anche dei contenuti validi,nelle posizioni fisiche in cui sono inserite e questo avviene a monte di qualsiasi frode:)
qui è sistemata la pagina delle policy
Al Thin Content descritto sopra,occorre aggiungere anche il Copyright nei content che accolgono le Ads e per gli "strateghi dele OFF Page" il contesto diventa durissimo,sopratutto se sono utilizzati gli influencer dei social media:)
Le 2 evidenze sopra,rappresentano proprio l'opposto e tra i tanti termini possibili,hanno inserito proprio "Sponsored Post" da unire ai Brands e agli Instragram Infuencers:)
In questa posizione sarebbe possibile risistemare decine di pubblicazioni e la migliore sono proprio le nuove posizioni dei NoFollow e saranno valide dal 1° marzo 2020 e riguardano proprio gli Sponsored Post,pero' in NoFollow.
Le penalita' saranno molto pesanti e quindi figuarsi cosa sono quelle in DoFollow e gli influencers dei presunti brands,sono tutti in questo ambito:)
Tra un po' sistemero' una dimostrazione pratica mentre adesso aggiungo aktru contenuti particolari:
Dopo le policies esistono anche "le revisioni dei content" per approvare il traffico delle Ads e quindi il Click Fraud sistemato sopra,diventa solo l'inizio per i dati di base:)
La sezione sopra è proprio speculare ai Process Date sistemati tante volte,ed hanno le stesse caratteristiche di revisione:
La Queen degli Stats è nata per i contenuti della pubblicazione protagonista di questo 64° RF e l'immagine sopra contiene il Top assoluto del Display Network:)
Hanno una base comune,perche' quando li ho scelti erano in pochissimi a conoscerli,ed è stato sufficente sceglierli,per diventare simpatici anche al Caso Supremo:)
Dall'evidenza sopra inizia il Process Date,tramite tutti i contenuti precedenti.
Per non avere i problemi evidenziati sopra,l'immensa rak ha "una soluzione semplicissima:)
A Good Places to Start is Google Webmasters Guidelines:)
Lo afferma il Top del Display Network nei confronti del Top del Search Network e quindi "non è possibile nessuna confusione" sui ruoli operativi reali delle Ads:)
Per comprendere il valore dell'opposto (la Natural Search) sono sufficenti i dati sopra e poi unirli al contesto specifico delle Ads e sara' molto facile comprendere quale sia il livello della Natural Search e di conseguenza,di tutti i dati inseriti:)
questi sono i dati per le Ads
hanno le caratteristiche descritte sopra a cui si aggiunge un fatto semplice e cioe' sono i dati solo di 1 piattaforma e in questo caso sono esclusi tutti gli altri:)
Nei rilevamenti di base è invece l'opposto,perche' ad essere escluse sono proprio le Ads,rispetto a qualsiasi piattaforma appartengano:)
qui è sistemato il Process Date di revisione,ed è identico a quello descritto sopra
Seguendo il consiglio dell'immensa RAK,queste sono le guidelines per le Ads:)
Sono 102 posizioni e naturalmente è possibile che tante siano all'interno di altri termini e siano diversi i riferimenti.
Comunque le presenze sono elevatissime lo stesso e sono sufficenti le prime sopra,per comprendere quanto sia elevato il buon senso delle policies inserite sopra e il riferimento è ai Thin Content:).
Per la prima posizione operativa delle Ads,esiste "un esplosione del Main Content" e per le idee individuali scritte in anni,rappresenta la felicita' allo stato puro:)
Con le posizioni sopra,adesso è facilissimo evidenziare i contenuti dei "Pensieri Associati" e dei social marketing che inseriro' tra un po' e nello stesso tempo,esiste l'evidenza massima dell'infondatezza "dei suggerimenti degli ottimizzatori",tramite la OFF Page inserita sopra:)
Tra le tante amenita',esiste anche il Link Building nelle OFF Page e per comprendere il suo valore effettivo è possibile togliere anche i contenuti delle guidelines e sistemare il "termine vero" :)
E' sufficente sostituire "Bulding" con "Buyngs" e si ha la verita' operativa delle OFF Page e questa è anche la collocazione iniziale del Run by Idiots:) (cioe' non esiste la costruzione dei content attraverso dei links,ma vengono acquistati realmente:)
Esistono tantissime altre posizioni da poter inserire,pero' le dimensioni di questa pubblicazione sono gia' notevoli e debbo sistemare anche altre posizioni e quindi cito solo i nuovi dati delle guidelines e sono quelli sopra e l'ultimo aggiornamento è del 5 Dec 2019. (è aumentata solo 1 pagina e i termini effettivi attuali sono 58228)
Adesso sistemo alcuni dati dei Social Marketing Associati e i precedenti hanno i collegamenti nella pagina comune di tutti i sistemi,ad iniziare dai Post Base individuali (il link è nel piccolo background della sidebar)
Questi sono i dati ufficiali della piattaforma e ho scelto la categoria FOOD,perche' il Top specifico è lo stesso dell'intero dominio:)
In questa posizione è possibile aggiungere tutti i costi e la specificita' stessa degli influencers " sono i contents":)
Naturalmente è solo marketing,perche' la realta' è completamente opposta e quindi l'unica vera speranza sono solo gli schemi dei links:)
qui è sistemata la sintesi dei dati per il top influencers di instagram:)
tra l'altro sono migliori di tanti altri che aggiungero':)
Sono solo 71 le pubblicazioni disponibili ed hanno un numero elevatissimo di Broken Links,per 1046 termini effettivi.
questi sono gli altri dati per social bakers
questi sono i dati di Followerwonk
E' gia presente in diverse pubblicazionui,ed ha "una caratteristica surreale",perche' esiste anche la presunzione di certificare i followers veri dai falsi:)
Essendo tutto falso,la cosa è molto curiosa e altrettanta curiosita' è rivolta verso gli elementi della Paid Search che pagano questi servizi:)
Non sono convinti di essere idioti:)
questi sono i dati per Developers Facebook
All'interno dei social "sono le punte di diamante" per la semplce ragione che sono domini dedicati proprio alle Ads:)
è davvero molto difficile sostenere degli investimenti nei social marketing:)
qui è sistemato il business di instagram:)
Deve avere per forza piu' valore dei suoi Top e non occorre "tanto impegno" :)
Raggiunge i dati sopra "dopo 60 pubblicazioni" e 737 termini effettivi e quindi "è la posizione esatta" per essere nei Thin Content citati sopra:).
Per i domini italiani dei "Pensieri Associati" cito solo i dati:
il dominio di Beppe Grillo ha avuto 192 pubblicazioni e l'average è composto da 864 termini effettivi e hanno prodotto l'unicita' del 40%.
Il dominio de "Il Fatto Quotidiano" ha avuto 232 pubblicazioni con un average di 1123 termini effettivi e ha raggiunto il 44% in unicita'.
Lo spazio Byoblu ha avuto 241 pubblicazioni ed ha un average tra i piu' elevati in generale,ed è composto da 3384 termini effettivi,pero',purtroppo per Claudio Messora,l'unicita' è il 18% e sinceramente mi dispiace,pero' questi sono i dati effettivi!
Per il dominio di riferimento dei "Pensieri Associati" (Casaleggio) le pubblicazioni sono state 202 e il loro average ècomposto da 658 termini effettivi e hanno determinato il 34% in unicita'.
Tutte le pubblicazioni che hanno partecipato avrebbero tantissimi altri contenuti da poter inserire e lo faro' nel prossimo anno:).
Adesso aggiungo una novita' fantastica arrivata grazie ai domini di Wikimedia:)
Per il Natural Language,dopo la lingua spagnola,ho scelto di sistemare anche quella russa e la curiosita' è nelle prime 2 pubblicazioni per le dimensioni massime nel numero dei termini effettivi.
A differenza delle lingua spagnola,in quella russa non "esistono problemi per i dati di Page Solemn" ,pero' sono presenti altre curiosita':
la prima sono le dimensioni stesse e sono quasi esatte rispetto ai termini effettivi di Page Solemn (la prima con oltre 62000 termini effettivi ha le stesse dimensioni di Giacomo Leopardi e la 2° a 32000,sono proprio i dati di AV per Page Solemn:)
Questa è la prima pubblicazione in dimensioni di Wiki russa e naturalmente gli scritti hanno i caratteri cirillici,pero' l'unica difficolta' è la comprensione individuale,mentre per gli Engine non è un problema:)
Grazie agli account di Wiki,avevo in mente di trovare gli Edits delle pubblicazioni e la ricerca è "stata un po' random" e cioe',non conoscendo il cirillico,ho cercato d'individuare le possibili posizioni per la ricerca degli Edits:)
Il caso supremo è sempre fantastico,perche' proprio nel dominio russo di Wiki ho scoperto una novita' e naturalmente lo è per me,pero',penso che lo sia anche per tantissimi altri,perche' l'unicita' su Wiki,non l'ho trovata mai da nessuna parte:)
Per oggi inserisco solo i dati e quello sopra ha come riferimento la prima pubblicazione in dimensioni di Wiki russa.
Questa posizione sara' possibile applicarla a tutti i domini Wikimedia,ed è una fortuna notevole,perche' sono loro stessi a presentare i dati sui propri content e sinceramente,in anni,mai l'ho visto prima.)
In questa posizione sarebbe fantastico aggiungere le guidelines di Wiki e in parte gia' esistono,pero' è impossibile sistemarle qui,perche' hanno una dimensione notevole e solo la sintesi sistemata nell'11° verifica,copre quasi la meta' dell'intera pubblicazione:) (il collegamento è in Contest Absolute e all'interno dell'iframe,si possono scorrere le immagini e quella con Apollo 11 ha il collegamento con la medesima verifica)
La prima pubblicazione di Wiki russa è in realta' il piu' grande Edits della storia conosciuta:)
In 1 anno e mezzo,mai visto prima i dati sopra (93698) e per il momento "solo 50000" hanno avuto il processed di verifica:)
Questi sono i dati dell'unicita' in globaleper la 2°pubblicazione in dimensioni di Wiki russa:)
Sono dati ufficiali Wikimedia e lo strumento appartiene alla stessa casa madre.
L'unicita' prodotta dalla 2° pubblicazione è stata realizzata da 2743 autori e sono occorsi 12442 Edits:)
Grazie Wiki:)
qui sono sistemati i dati per Wiki russa
E' la migliore evidenza per tutti gli altri domini,perche' i problemi sopra per le unicita' globali,hanno poi come riferimento dei dati superlativi per i contenuti interni del dominio russo di Wiki:
le pubblicazioni sono 223 e il loro average è ciclopico,ed è formato da 4233 termini effettivi e hanno raggiunto il 90% in unicita',ovviamente grazie anche agli Edits sopra e al numero di autori:)
Di conseguenza diventa molto semplice comprendere cosa sia il contesto online globale,per tutti gli altri domini:)
L'immagine sotto è il primo Din Colors Five e con dimensioni piu' ridotte accompagnera' il dominio dalla meta' del mesedi febbraio 2020:)