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Gli ultimi 2 RF della 7D li ho definiti incredibili per giuste ragioni,pero' "occorre fare un Redirect" al termine stesso,perche' ad essere Super Incredible è stato l'arco temporale che li contiene e cioe' la 7D:)
Dopo May 2020,pensavo che il massimo fosse arrivato,perche' ha 2 Origin RF ONE al suo interno e naturalmente il valore è elevatissimo,perche' una posizione del genere,puo arrivare solo se esistono volumi altrettanto elevati e sistemati in 1 sola posizione.
E' talmente difficile questa combinazione,d'aver richiesto 7 mesi per il suo arrivo,ed era Nov 2019 il precedente Origin RF ONE e anch'esso appartiene all'arco temporale della 7D.
Per Jun 2020 è stato sufficente 1 solo mese,ed ha 1 sola pubblicazione in piu' rispetto a May 2020 e 3 rispetto a Nov 2019,pero' la differenza nei termini effettivi è fomata da quasi 100.000 presenze in piu' per Jun 2020:)
In quest'occasione,anche se esiste 1 sola pubblicazione in differenza.rispetto a May 2020,sono capovolte completamente tutte le combinazioni,ad iniziare dall'anno 2015 per finire al 2020 e sono state 226 le presenze complessive.
Naturalmente,nei capovolgimenti delle pubblicazioni,per avere il nuovo Origin RF ONE è cambiato anche l'average e anche a Jun 2020 "è molto particolare":)
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Quando ho visto l'average di May 2020 (3131) mi ha subito incuriosito e nel simbolo unito ai numeri esiste la stessa unione dell'immagine sopra:)
Il Caso Supremo è meraviglioso,ed essendo "il Boss degli Angeli",non occorre applicare nessun numero,perche' arriva prima "degli intenti":)
L'aspetto meraviglioso è il fatto che è tutto vero,naturalmente ad iniziare dal numero sopra,perche' è l'average effettivo di Jun 2020 e grazie ad esso è arrivato il 3° Origin RF ONE consecutivo in 1 solo mese;in 1 sola posizione e per contenuti creati da 1 solo autore:).
Quindi,l'unica oscillazione dei dati è tra 1 e 0 (zero:)
Non esistono Backlinks;Non esistono Edits;Non Esistono ottimizzazioni:)
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Questo è il CSM da cui deriva JUN 2020 e il riferimento è il primo e il 5° Detect language,mentre per trovare quello di questi contenuti,"occorre scendere parecchio" dai dati sopra:)
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Questo è il rapporto dei 2 Detect Language al momento della verifica individuale,ed è possibile che quando arriveranno anche gli altri domini,possa essere anche diverso:)
Ovviamente il rapporto del Natural Language e delle sue dimensioni,non riguarda la comprensione dei contenuti,perche' è uguale per tutti i domini,mentre sono molto differenti le rilevanze e sopratutto,sono quasi tutte all'interno del primo Detect Language:)
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E' un esempio incredibile per "quantificare il contesto dei conflitti":nella pagina collegata sopra,è molto utile per comprendere il valore degli altri termini sistemati,mentre in questa posizione,aiuta tantissimo a comprendere quali e quanti sono i conflitti tra i Detect Language:) (è lo 0,9% a sostenere i 3 sopra e sono di altissima rilevanza,pero' rispetto solo al primo Detect language:).
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Queste immagini derivano dalla sidebar e nella posizione normale esistono i collegamenti specifici,mentre in questo contesto,esiste un altra unione:
la prima deriva dai 3 termini sopra e rappresentano la migliore qualifica per qualsiasi dominio e quindi figurarsi cosa significa possederli:) (il merito oggettivo non è dei termini sistemati ma degli effettivi che li contengono:)
Esiste poi l'importanza oggettiva,ed è la sintesi di Organic o Natural Search e deriva dai Match dei termini rilevanti.
A differenza dei Trends,in questa posizione sono comprese tutte le Close Variant e solo per fare un esempio,nelle chiusure dei match dei 3 termini,esistono anche i conflitti dei Reorder Words e prima di arrivare al valore assoluto,dovra' percorrere,per forza di cose,tutto il Detect Language a cui appartengono e la scelta è obbligata,perche' hanno il 60% dei termini effettivi e quelli ad alta rilevanza sono anche al suo interno.
La posizione dell'immagine sopra ha poi un altra funzione e riguarda il prossimo Just Time e sara' Din Colors Engine e poi fino a Sep 2020,ci saranno tutti gli altri e la collocazione è molto particolare,perche' le posizioni sono dedicate al valore piu' elevato in assoluto e sono gli archi temporali e il primo inizia da 1 anno,ed esclusa qualche posizione successiva,la pagina originale dei Brands è nata a Sep 2018 e in quel periodo,naturalmente le presenze gia' esistevano,altrimenti la pagina non sarebbe nata!:)
Il fantastico problema deriva dal fatto che ne sono tantissimi i termini in Brands e quindi,i valori reali sono degli effettivi che li contengono e insieme agli RF,rappresentano la migliore verifica,alla medesima e rendono anche ragionevole,il fatto che esistano 3 Origin RF ONE in 1 solo mese:)
Per tutti i motivi descritti,ho sistemato subito il Gold Star per la 7D e quello effettivo arrivera' dopo la pubblicazione del Just Time e di Jun 2020 e dopo tutti questi dati,per iniziare la 8D,mi sono rivolto a Nostra Signora del Common Content,senza fare "nessuna richiesta particolare",perche' è impossibile anche da immaginare,trovare soluzioni migliori,rispetto ai contenuti che ha avuto la 7D:)
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