/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 2, 2020

Just Time Gold Star Time 7D ✴

Il nome di questo Just Time,deriva dal contesto temporale specifico,legato al Gold Star della 7D,pero' i protagonsti saranno reali e il riferimento è a Din Colors Engine:)
L'immagine sopra ha il collegamento con la prima pubblicazione dedicata al Gold Star,ed è anche l'anticipo per Jun 2020 e ha reso straordinario questo contesto,perche' per la prima volta esistono 3 Origin RF ONE in 1 solo mese e l'importanza è unita alle posizioni fondamentali dei contenuti individuali:) (da Origin RF è nato il Frame Global Limit,ed è semplice la sua applicazione rispetto a qualsiasi dato:)
Per Din Colors Engine debbo aggiungere un altra curiosita',perche' per la prima volta "hanno quasi tutti le stesse rilevanze" e sono elevatissime per ciascun termine unico e occorre pochissima fantasia,per immaginare in quale Detect language siano collocati:) 
(solo il Din è un po' minore e gli altri 2 termini,occupano la sua posizione precedente e sono oltre 600000 domini in competition e per Din è stato anche il record storico:)
9° RF 7D 
Per unire i contenuti che seguiranno,è molto utile anche il collegamento sopra:
I contenuti originali dell'immagine sono qui
Nel 9° RF ho aggiunto "una previsione per il 2024",ed essendo un altro anno bisestile,(dopo i terremoti del 2016) è molto difficile "aspettarsi qualcosa di buono" e il suggerimento nefasto,deriva dall'esperienza diretta di Horizon 2020:).
A EU "hanno preso alla lettera questi dati:
aw2
Vista "la strategia precedente" è preoccupante "la prossima data nefasta" e EU,ha "elevato anche le probabilita'",perche' Horizon 2020,continua il suo percorso,ed è diventato una "macro area":)
cor-hor
E' nato per la Leadership nella Digital Economy (80 miliardi di euro è il suo budget) e poi sono arrivati tantissimi altri "ambiti operativi" e mancava solo "il progetto per la ricerca contro il coronavirus":) 
aw3
Dopo le ricerche sul "coronavirus",nella "macro area di Horizon 2020",esiste anche INEA e si occupa di energia e trasporti per EU e tra le evidenze sistemate,il termine piu' importante è "PRIORITY" e sono delle linee guida di EU,per l'innovazione tecnologica e la posizione è molto importante,perche' i finanziamenti "a fondo perduto",saranno uniti proprio alle "PRIORITY".
Esiste una curiosita' particolare,perche' "tutte le priorita'" hanno come riferimento temporale,"l'anno 2024":)
Le "Priorita'" sono unite al budget del "Recovery Plan" di EU,per sostenere economicamente le nazioni che hanno avuto i maggiori danni,dalla pandemia causata dal coronavirus.
money-jun
Qui è sistemato il pdf di EU con i dati economici
E' formato da 5 pagine e per il momento,rappresentano solo le proposte di EU e sono la base delle "negoziazzioni",ed è sicuro che riguarderanno solo l'importo economico,mentre resteranno le "Priorita nelle spese".
Per la nazione italiana,sono previsti circa 80 milardi di euro (da negoziare) e rappresenteranno "il fondo perduto",mentre una somma analoga avra' "bassi interessi" e insieme formano circa 170 miliardi di Euro,a favore della nazione italiana e questa somma,è all'interno del Recovery Plan di EU e sara' la base dei negoziati,mentre resteranno "inalterate le priorita'".
Proprio a questo punto inizia l'unione con Din Colors Engine,ed è possibile unire anche tante altre pubblicazioni precedenti,oltre a quella sistemata sopra e l'unione deriva proprio "dalle priorita' negli investimenti:
Sanita';Green;Digital Economy,sono le priorita' per la nazione italiana e in realta' sono anche unite tra di loro,perche' è l'informatica stessa la base comune:)
In questa posizione,evito di creare "ulteriori unioni" e posso solo aggiungere una cosa semplice,ed è sufficente unire "alcuni elementi presistenti" alle decisioni di EU e solo per citare "il contesto italiano" è sufficente ricordare l'AGID,ed è l'agenzia di riferimento dell'informatica italiana (esistono tantissimi contenuti a riguardo,ed è possibile svilupparli,aggiungendo ad AGID,Indifferent Colors).
L'unica fortuna,è il livello di EU stessa e non è tanto migliore rispetto alle agenzie italiane e quindi,per la Digital Economy,all'interno del Recovery Plan,i prossimi anni,saranno "davvero interessanti",perche' "le cazzate tra Roma e Bruxelles scorreranno a fiumi:").
Inizio con il contesto originale di Horizon 2020,ed è la leadership nella Digital Economy e quindi,il primo e unico riferimento è il contesto online e a scalare,esiste ilvalore del Content Marketing,ed è quasi la meta',rispetto al Recovery Plan di EU e a differenza di quest'ultima,il riferimento temporale è 1 solo anno.
Dopo il Content Marketing esistono le Ads online e a loro volta,sono maggiori,rispetto a tutte le Ads dei mezzi di comunicazione tradizionali e questo è il contesto reale dlla Digital Economy e per essere Leaders,in questo settore,gli investimenti economici sono utilissimi,pero' l'importanza maggiore,la possiede l'unico software naturale che esiste:).
E' sufficente vedere le "teste operative di Horizon 2020",per comprendere quanto è importante "l'unico software naturale che esiste",ed ha ricevuto aiuti economici,pari a quelli che avra' una nazione come quella italiana,ed è molto probabile "che in questo singolare Match",prevarra' Horizon,perche' gli 80 miliardi di euro a fondo perduto,previsti per l'Italia,rappresentano solo la base dei negoziati:)
🍀🍀🍀
Adesso iniziano le unioni con Din Colors Engine e la base,è il contesto stesso della Digital Economy e cioe' quello online:)
grande-organic1
Ho scelto "la qualifica migliore" per la Digital Economy e a differenza "degli anni bisestili",in questo contesto esiste una grande fortuna,perche' esistono solo 2 posizioni reali e coinvolgono qualsiasi categoria,della Digital Economy:)
Il dominio,fa' parte degli spazi presenti nelle verifiche e li ho scelti,non solo per i loro dati oggettivi,ma anche per i ruoli operativi che hanno e ognuno di essi,rappresenta l'eccellenza nel proprio settore.
Impact BND,li ha in maniera particolare,perche' il riferimento dell'acronimo sono proprio i Brands e gli impatti delle fluttuazioni sono il suo campo specifico,per ovvie ragioni,perche' i termini in Brands,rappresentano il motivo principale,da cui derivano i costi della Paid Search e quindi,fornisce anche il miglior valore per la Natural o Organic Search:)
grande-organic
E' la stessa pubblicazione e anche l'arco temporale è particolare,perche' il riferimento è l'anno 2020,ed è assolutamente speciale gia' di suo:)
E' il Learning Center di Impact BDN,ed occorre aggiungere "che hanno anche un notevole coraggio" nell'esporre i loro pensieri,perche' "il comportamento esplosivo della Natural Search" ,nell'anno 2020,richiede la conoscenza anche dei dati precedenti e per la Natural Search,non è "un gran problema",perche' "le sue quote piu' basse",non sono mai scese sotto al 90% e la Paid Search non è mai arrivata al 10% e quindi,occorrono dei giustificati motivi,per applicare i termini inseriti nell'immagine sopra:)
grande-organic2
Uno dei motivi è questo,"per l'esplosione della Natural Seach" e il motivo non è nei dati,anche se sono importantissimi,ma nei termini evidenziati:"The Most Trusted Source" e la sua traduzione pratica "forma la 3° C":dopo Content e Contest,esiste la Credibility,ed è il vero motivo,da cui deriva "la risorsa piu' vera" per i dati sopra:)
Tutte le posizioni delle Guidelines,nascono da questo contesto e rappresenta la prima unione con Din Colors Engine e lo è nel vero senso delle parole:)
questo è il motivo pratico per cui esiste The Most Trusted Source:)
I motivi sono indicati nell'immagine e quindi,non esistono i "fanta dati" uniti a billions di utenti,perche' sono pochissimi quelli che hanno valore davvero:) Per questo motivo esiste il Taken Against Content Generally e rappresenta le ragioni sociali stesse degli Engine.
che-pensieri-favolosi-a-google
Questi contenuti aiutano tantissimo a comprendere il senso reale dell'esplosione della Natural Search:)
E' proprio all'interno di "Things not Strings",ed è una sintesi perfetta per i valori reali della Digital Economy:)
Per vedere il loro opposto,esistono tantissimi spazi degli ottimizzatori,ed è sufficente digitare "Long Tail Keywords" o "Page Quality Rating" e sara' facile contrapporli al senso oggettivo dell'immagine sopra,ed è molto semplice,perche' gli elementi appena citati "sono delle mezze verita'",mentre i contenuti dell'immagine hanno la verita' completa:)
Nei seo,i Long Tail Keywords e le Page Quality,vengono utilizzate per vendere i servizi,pero' in nessuna parte è descritto come ci si arriva,ed è anche normale,perche' nemmeno i seo li possiedono e vengono sistemati "nei loro fattori",solo perche' sono effettivamente gli elementi piu' potenti nel contesto online,pero',manca la parte fondamentale per essere potenti davvero,ed è la naturalita' dei contenuti e questo è il senso reale di "Things not Strings" e cioe' i termini rilevanti messi insieme,(sono i Long Tail keywords) non hanno nessun potere reale se gli effettivi che li contengono non hanno valore,ad iniziare dalla loro posizione naturale:) La stessa cosa riguarda il Page Quality Rating e chi dovesse utilizzare questi servizi,dovra' compararli con l'immagine sopra e sara' molto facile,comprendere il senso reale di "Things not Strings",attraverso i contenuti diretti dei domini degli ottimizzatori e posso anticipare che sara' molto difficile trovare "qualcosa di naturale":)
Quest'immagine proviene direttamente dal 1° Din Colors Engine e tra un po' sistemero' i collegamenti e l'inserimento in questa posizione,serve per fornire un altro aiuto al senso concreto di "Thing not Strings" e riguarda tutte le posizioni innaturali e quelle sistemate sopra,sono una loro ottima indicazione,ed è possibile bypassare anche i contenuti diretti,perche' esistono le Over Ottimizzazioni a fornire il senso pieno di "Things not Strings" e il loro ruolo innaturale,viene letto come inganno da parte degli Engines e l'interpretazione,possiede delle fondate ragioni,perche' le Over Ottimizzazioni,vengono fatte proprio per "aggirare gli Engines" e diventa una pessima posizione per i webmasters e per quelli che utilizzano i loro servizi:)
aw1
Le posizioni appena descritte "formano il contesto dell'esplosione della Natural Search" e poi esistono le descrizioni oggettivi di Organic o Natural Search e sono semplicemente le chisure di tutti i match tra i termini rilevanti e possono essere realizzati solo all'interno di "Things not Strings" e cioe' i periodi che li compongono possono essere solo naturali;) 
da-cosaderiva-il-brand-ranking
Se le posizioni derivano dal Things not Strings è possibile che esistano anche i Match nel Brand Ranking e se fosse l'opposto,è possibile bypassare tutti i contenuti di Impact BDN,perche' senza la naturalita' dei periodi,i Match non iniziano nemmeno e quindi sara' inutile vedere qualsiasi impatto:) 
Questo è il senso reale di "Things not Strings" e naturalmente debbono essere anche originali i periodi,ad iniziare dalle posizioni interne dei domini,perche' anche in questo Caso,non esistera' "nessun Impatto",perche' i Match non iniziano proprio!:)
La posizione dell'immagine,per "Things not Strings" possiede poi un "contesto oggettivo",del tutto opposto "all'elemento piu' strombazzato dagli ottimizzatori" e sono "i famigerati backlinks":)
Solo per curiosita',in un numero incredibile di domini appartenenti a Big G,non ne esiste nemmeno UNO,che abbia nel nome "Google the Backlinks":)
Tra l'altro,non è presente nemmeno nelle Guidelines,su oltre 58000 termini effettivi in 1 sola posizione e quindi,i backlinks non possiedono nessun ruolo attivo reale,tranne negli schemi degli idioti:)
Esiste invece Google the Keywords a piene ragioni e la naturalita',unita a Things not Strings,è solo il 2° ruolo operativo,per qualsiasi reports,ad iniziare "dai piu' inaspettati" e sono gli "Other Intent" degli utenti e sono superiori "agli intenti diretti" e questa posizione è possibile raggiungerla a 1 sola condizione,ed è l'estrema pertinenza dei reports e per averla occorre conoscere "in maniera approfondita" l'intero contesto online e per farlo,è indispensabile separare i contenuti naturali dal loro opposto:) (ovviamente è possibile che non esistano dei valori,pero,almeno i contenuti naturali hanno la possibilita' di misurarsi nei Match:)
🍀🍀🍀
aw2
Questo è il dominio ufficiale di EU,ed esistono tante altre posizioni e quella sopra è attuale,ed è anche peggiorata:)
Nei prossimi anni,sara' davvero interessante,seguire "la priorita' della digital economy",per il Recovery Plan di EU e a rispondere "sara' l'Agid" per l'Italia:) 
L'average dei dati sopra è formato da 840 termini effettivi e poi esiste anche il dominio della "commissione europea",ed ha materialmente "Horizon 2020" al suo interno e i dati sono migliori,pero' li ha raggiunti con un numero di pubblicazioni minori e i termini effettivi sono 200 in meno,rispetto al dominio ufficiale di EU:)
aw2
Questa è una curiosita',pero' è molto importante,perche' integra la posizione da cui derivano i dati dei contenuti.
In questo Caso è Drupal il CMS,ed è molto probabile che esistano anche dei costi notevoli,per avere i dati precedenti:)
La scelta della pubblicazione deriva solo dal fatto di essere la prima nelle dimensioni e naturalmente,il CMS di tutte le altre presenti è uguale.
Ci sarebbero infinite posizioni da sistemare,ad iniziare dalle Quotes dei Costi per il CMS e in questa posizione,posso solo aggiungere l'estensione dell'acronimo ed è "Content Management System",ed è l'ottimizzazione dei contenuti e il particolare piu' importante,deriva dal fatto che i contenuti occorre averli prima dei costi e non è Drupal a crearli:) (tra la'ltro il CMS è solo una frazione delle Quotes dei Costi:)
aw2
Questo è il dominio di EU e non possiede nessuna sitemap e visti i contenuti (nonostante il CMS:) hanno fatto bene a non sistemare nessuna sitemap:) 
aw3
questa è la collocazione di EU
E' difficile anche da immaginare che "le impostazioni siano naturali" perche' nemmeno possedendo le sitemap si riesce "a fare una sistemazione cosi' perfetta" e la migliore evidenza è proprio il dominio individuale,perche' sono completamente diverse le collocazioni,anche possedendo una sitemap e le pubblicazioni sopra,sono 8 volte maggiori:)
Tutto questo serve per evidenziare il ruolo piu' importante e non è il percorso per arrivare alle pubblicazioni,ma i contenuti che hanno:)
Queste posizioni hanno un nesso diretto con il Just Time di Din Colors Engine,perche' rappresenta l'operativita' reale della digital economy,ed ha un contesto unico,ed è quello online,ed è valido per qualsiasi categoria,comprese le aziende che sistemero' tra un po':)  
Oltre questa posizione,esiste poi il contesto oggettivo dell'anno 2020 e i suoi sviluppi inizieranno dai negoziati per fornire il valore economico esatto al Recovery Plan di EU,ed è l'unica posizione a poter variare,mentre "le priorita' a cui verranno destinati i finanziamenti di EU",sono sicure e tra di esse esiste proprio la Digital Economy e quindi,saranno davvero curiosi "i reports nei prossimi anni":)
Questo è il primo Din Colors Engine Jan 2019:)
Quindi i dati hanno oltre 1 anno e alcuni di essi iniziano dalle immagini sotto:
Questi sono i valori del Just Time:)
E' indispensabile iniziare da "Things not Strings" (contenuti naturali) altrimenti a non iniziare mai,sono i Match stessi:)
Le operazioni successive sono semplicissime,ed è sufficente vedere quanti Changes esistono in 1 anno e quanto sono elevate le percentuali delle fluttuazioni e diventera' facile comprendere da quale contesto derivano i dati sopra:) (occorre un po' di tempo e tanta pazienza ed è facile verificare i dati sopra,attraverso dei custom range)
Queste sono le posizioni in anni e anch'esse derivano dai passaggi sopra.
Queste 3 immagini derivano tutte da Din Colors Engine e anche la posizione sopra è importantissima,perche' la naturalita' è unita anche alla Quantita',ed è perfettamente normale,perche' i Match con i Thin Content,non iniziano nemmeno:)
Dall'immagine sopra è nata "l'avventura di Din Colors Engine a Jan 2019",grazie ad alcuni termini presenti nei reports e uno di essi è "CONFIGURE":)
Un esempio è questo e in Din Colors Engine originale esistono i collegamenti e anch'essi fanno parte del digital economy,
aw2
aw3
Questi sono i dati attuali di Jun 2020 e nonostante la loro alta rilevanza sono inseriti come qualsiasi altro termine e cioe' non sono nemmeno degli Anchor Text:) 
Le virgolette applicate o qualsiasi altro simbolo,non hanno nessun valore bei periodi e vengono eliminati,mentre è l'opposto per valori dei dati:)
Lo snippet sopra,possiede poi un altro Brand stratosferico e non è nel nome della pubblicazione,perche' anch'esso appartiene ai termini normali,anche se sono di altissima rilevanza:) 
Questa è una curiosita',pero' di Jan 2019,ed è la variante di "Colors" ed ha anche un ottima rilevanza ,pero' oltre 1 anno fa' non apparteneva a nessun dominio e a Jun 2020,ne esiste UNO!:)
Questo è un custom range di agosto 2016 e nonostante la loro rilevanza,per tantissime possibili ragioni,non li possedeva nessun dominio,compresi quelli del termine "Configure":)
Quest'immagine appartiene alla pubblicazione originale e nella sua posizione,esiste il Configure effettivo,unito proprio a Din Colors Engine:)
(nella pubblicazione originale esistono altri esempi)
La collocazione dei contenuti deriva da quelli di Din Colors Space:)
Al suo interno esiste il primo Tricolre effettivo e grazie ai contenuti attuali,diventa facile anche l'unione:)
Qui è inserita la pagina dedicata ai sistemi
Inizia dai Post Base individuali e poi esistono gli altri e ognuno ha dei propri contenuti e contesti e l'unione di tutti i sistemi è fantastica,perche' i reports da cui derivano i valori,sono uguali per tutti al 100%,compresa la digital economy di EU:)
il-vero-just-time
icon