/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 15, 2021

Din Data Demo 8D 78° RF

Per presentare l'8° RF della 8D , ho scelto la posizione piu' curiosa ,ed è l'Happy Origin RF ONE ,semplicemente perche' i text effettivi sono proprio al suo interno :)
Ne esistono tantissimi sistemati , per Origin RF, pero' quasi sempre lo sono attraverso le immagini ,mentre il 78° RF ,contiene i text effettivi ,senza nessuna evidenza ,simile ai periodi risistemati , perche' i termini inseriti per Origin RF sono proprio quelli originali:)
La curiosita' è nella data stessa della pubblicazione ,ed è è FEB 5 2017 e in quel periodo ,esistono tanti contenuti risistemati e li utilizzavo per evidenziare i vari passaggi e questo metodo è durato anni ,fino ad AGU 2018 e in True Long Story,attraverso i dati delle verifiche interne dei domini ,esistono tanti esempi ,ed è facile anche trovarli ,perche'i periodi risistemati sono quasi tutti nelle prime posizioni dei duplicati e le pubblicazioni che li contengono esistono ancora:)
Solo i termini utilizzati per Origin RF ,non hanno mai avuto nessuna risistemazione (esclusa quella delle immagini:)  ,tranne in 1 posizione e sara' il primo RF della prossima 9D:)
Questa curiosita' è anche parziale ,perche' ne esiste un altra ancora piu' elevata e riguarda il percorso che ha condotto alla scelta della pubblicazione protagonista di questo 78° RF e inizia .proprio dal nuovo Origin RF ONE NOV 2021:)
Al suo interno sono descritti anche i ruoli degli algoritmi ,applicati alle linee guida e la prima unione ,con la scelta del 78° RF,  deriva proprio da questo contesto e posso anticipare che è straordinario :)
A NOV 2021 ho inserito questa posizione
e tra un po' diventera' davvero straordinaria ,perche' la protagonista del 78° RF ,permettera' infinite unioni ,proprio con l'evidenza del Keywords Stuffing ,ed è il rapporto tra i termini effettivi e i loro unici e saranno proprio "Loro a rendere straordinario" l'interno contesto descritto a NOV 2021 :) 

 
Tramite il 76° RF esiste anche quest'unione ,nella scelta della protagonista del 78° RF 
E' stata proprio la pubblicazione evidenziata a permettere la scelta del 78° RF ,ed è molto particolare essa stessa,perche' il contesto  dell'immagine riguarda Google my Business,mentre i contenuti effettivi della pubblicazione evidenziata ,sono dedicati agli algoritmi di Microsoft Bing e attraverso ESSA è arrivata l'unione  con la protagonista del 78° RF:)
Tra un po' sara' proprio Microsoft a festeggiarla ,attraverso dei termini utilizzati nella pagina interna del dominio:
"fate attenzione a cosa collegate"
"non aspettatevi nessuna pieta' se catturati"
"le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci"
"incredibilmente intelligenti ingegneri web"
intelligenti ingegneri web
Esistono tanti passaggi ,pero' questi termini rappresentano la sintesi globale rispetto a qualsiasi valore:)
Li utilizzero' tra un po',mentre adesso aggiungo altre curiosita': 

aw2 la prima è questa 
E' un altra posizione indimenticabile di NOV 2021 e il motivo è nelle evidenze sistemate,perche' la protagonista di questo 78° RF non è compresa come tantissime altre pubblicazioni ,pero' è fantastica la sua data originale (FEB 5 2017) ,perche è vicinissima alla prima Top Page Joy e a NOV 2021 ,è invece presente la protagonista della pubblicazione di chisura di questa 8D e sara' la 6° Top Page Joy:)

aw3 Sara' High Level Contest la 6° Top Page Joy:) 
E' un contesto fantastico quello di NOV 2021 ,perche' esistono delle Data Demo straordinarie e l'aspetto piu' importante ,deriva dal fatto che hanno valori molto elevati ,anche le pubblicazioni escluse dalla selezione ,ad iniziare dalla protagonista di questo 78° RF:) 
E' un esempio pratico ,rispetto a questa posizione e occorre solo ,sviluppare l'applicazione reale del Keywords Stuffing ,rispetto all'intero dominio e diventa semplice anche avere gli sviluppi ,rispetto agli eccezionali reports di NOV 2021 :)
Non sono arrivati "solo dalla casualita' delle combinazioni" , perche' sarebbe impossibile anche per il Caso Supremo , unire tutti i reports e il miglior esempio è nell'immagine stessa:)
Inizia dal fatto vero ,che sono degli Esempi,nemmeno esaustivi (cioe' rappresentano solo un indicazione) ,ed è un contesto fantastico ,non solo perche' è tutto Vero , ma è la posizione stessa del keywords Stuffing a rendere i dati di NOV 2021 ,assai superiore ,anche alla Fantasia del TFD Jules Verne,proclamato all'interno di NOV 2021:) 
I dati vanno applicati all'intero dominio e questa sarebbe la posizione reale del Keywords Stuffing (è il rapporto tra i termini effettivi e gli unici) ,ed è particolarmente difficile avere i suoi dati e la posizione "degli esempi non esaustivi" ,compreso il Keywords Stuffing, rende i reports di NOV 2021 , collocabili direttamente nella fantascienza:)
aw4 Anche questa è una posizione indimenticabile di NOV 2021 e lo diventa anche per questo 78° RF:) 
Inizia dai passaggi precedenti ,attraverso l'assenza della pubblicazione protagonista e indirettamente,rappresenta uno sviluppo incredibile rispetto ai reports di NOV 2021 stesso,semplicemente perche' i valori reali sono perfino migliori ,altrimenti non esisterebbe la protagonista del 78° RF:) I Match sono sempre generali per ciascun dominio e nessuna pubblicazione è esclusa e quindi,per paradosso,a non "essere esaustivi " sono proprio i Reports incredibili di Nov 2021 ,ed è stata una fortuna aver scelto per il suo nome,Super Data Demo,perche' è proprio questo il suo contesto:) (la presenza della protagonista di questo 78° RF è una sua certificazione:)
Posso assicurare di non aver fatto nulla di proposito,ma è capitato tutto casualmente ,compresa la prima pubblicazione,con il minor numero di termini in Match ,per NOV 2021:
E' Din Colors Five 1300 ,la piu' EROICA pubblicazione di NOV 2021:)
Le sue dimensioni sono maggiori di 8000 termini ,ed ha sollevato tante dimensioni minori ,per arrivare all'Average storico di NOV 2021 e lo ha potuto fare ,perche' esistono solo 9 termini in conflitto:)
In questa posizione ,sono i suoi contenuti diretti ,l'aspetto piu' importante:
in Din Colors Five 1300 esiste la prima collocazione "dei modelli del business" ,uniti alle previsioni per l'anno 2030 e rappresenta una posizione speciale ,da poter applicare a qualsiasi reports del contesto online ,ad iniziare dall'aspetto piu' semplice ,ed è la singolarita' "dell'unico modello di business possibile" ,ed è quello dei Fatti Veri:) 
Tra i contenuti di Din Colors Five 1300 ,esiste anche questa posizione e forma un contesto speciale ,perche' la protagonista del 78° RF, è arrivata al 5° anno della Sitemap e quindi i dati del dominio , hanno i Match piu' proibitivi possibili ,perche' sono elevatissime le dimensioni in generale e attraverso la Sitemap diventa anche molto facile che esistano tantissimi conflitti:) 
In questa pubblicazione è sistemato il miglior contesto delle Sitemap stesse:)
Lo è anche rispetto alla protagonista del 78° RF ,perche' "quasi sempre vengono citati solo gli aiuti" delle Sitemap ,pero' esiste anche la sua applicazione pratica ,ed è quella evidenziata sopra:)
Esiste solo 1% negli errori e non sono quelli grammaticali ,ma quelli degli Status Code e il 404 è solo un esempio (escluso lo Status Code 200 ,tutti gli altri codici sono delle penalita' e quindi degli errori)  e se fossero le pubblicazioni individuali complessive (sono formate da 1340 post e 27 pagine interne fino a questa pubblicazione per 1 solo dominio)  ,significa che l'1% ,come tolleranza massima ,è possibile raggiungerlo con meno di 20 pubblicazioni:)
Ovviamente questa posizione ,non sara' mai valida ,per tutte le altre violazioni e quindi figurarsi se possono esistere gli Schemi e tutti gli Edits ai Dofollow :
"fate attenzione a cosa collegate"
"non aspettatevi nessuna pieta' se catturati"
"le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci"
"incredibilmente intelligenti ingegneri web"
intelligenti ingegneri web
I termini sistemati ,rappresentano la migliore sintesi dell'intero contesto online e naturalmente lo sono anche rispetto alla protagonista di questo 78° RF ,perche' "l'attenzione ai collegamenti" ,riguarda anche i Links interni dei domini e se ci fossero degli Schemi ,diventera' inutile "aspettarsi qualche indulgenza" ,se si è catturati e la possibilita' di esserlo è molto elevata ,perche' è inevitabile passare attraverso "il giudizio degli Engines" e la posizione "senza pieta' per i catturati" ,deriva dal Run by Idiots e anch'esso festeggia i 5 anni di presenza (è arrivato a DEC 2016) nel contesto online ,ed è unito al Links Buyng e quindi agli Schemi e questa posizione rende molto ragionevole "l'assenza di pieta' per i catturati" (l'utilizzo dei termini è letterale e cioe' sono scritti proprio in questo modo:) ,perche' se fossero davvero operativi i Links Buyng e gli Schemi ,diventerebbe inutile la presenza degli Engines stessi .
frane-solemn
Questa è la posizione che ha permesso la nascita del 78° RF e da sola , è capace di fornire la massima evidenza ,tra i contenuti del contesto tradizionale e quello online:)
E' Fantastica la definizuione del TFD Microsoft per "l'Incredibile Intelligenza degli Ingegneri Web" e il contesto reale sono proprio i Buyng Links e gli Schemi, compresi i "Like Farms" o Links Farm e naturalmente ,"l'incredibile intelligenza" ,ha 1 solo contesto reale ,ed è formato da "una presa per il culo esponenziale" ,rispetto agli "ingegneri web" e la qualifica è anche generale, perche' effettivamente esistono tanti ingegneri reali ,ad essere uniti al medesimo contesto:) 
E' facile da verificare attraverso i contenuti diretti "degli ingegneri web" e tanti di essi ,sono davvero convinti "di essere ancora nel contesto tradizionale dei contenuti" e probabilemente solo grazie a questo contesto ,hanno ricevuto "una laurea in informatica":)
Non è affatto una battuta ,ed è facile verificare quanto sia pertinente la presa per il culo del TFD Microsoft ,ed è sufficente unire il senso reale di "Incredibilmente intelligenti ingegneri web" e sara' facile notare quanto sono pertinenti i termini e il contesto a cui sono applicati:) 
Per trovare la pertinenza è sufficente scegliere gli elementi del Brain Stone,anche in maniera Random :)
Sara' sufficenti applicarli agli ingegneri reali ,ad iniziare dalle universita' in cui hanno studiato:)
Tra i contenuti diretti è possibile citare il dipartimento di ingegneria informatica dell'universita' la Sapienza di Roma ; gli studi informatici dell'universita' di Bologna e tantissimi altri e diventera' semplice comprendere quanto sono pertinenti i termini del TFD Microsoft :)
La stessa posizione è valida anche"per i presunti ingegneri web" e sono i tantissimi ottimizzatori presenti nel contesto online ,ed è sufficente utilizzare gli elementi dei Brain Stone e applicarli ai Fattori degli Ottimizzatori e diventera' facile comprendere il livello del Match ,tra la presunzione della sapienza seo e la loro idiozia:) Probabilemnte la presunzione dei seo è vincente anche rispetto alla peggiore idiozia possibile e da questo contesto nasce "l'Incredibile Intelligenza degli Ingegneri Web":) 
Ovviamente è solo una "sublime presa per il culo" e tra un po' ne sistemero' un altra meravigliosa e l'autore è sempre l'immenso TFD Microsoft:)
L'incredibile intelligenza degli Ingegneri Web,va' poi unita alle posizioni fondamentali di tutti gli RF e sono le stesse del contesto online e cioe' "gli ingegneri web" (sia i reali oppure i presunti:),possono essere solo in Long Standing Webmasters Guidelines e i valori derivano solodal Taken Against Content Generally e naturalmente iniziano dai contenuti interni di qualsiasi dominio e debbono avere 1 "peculiarita' fondamentale" e cioe' debbono essere proprio quelli originali e realizzati senza nessun "aiuto artificiale" e queste condizioni sono valide sempre ,per la ragione piu' semplice dell'universo ,perche' se non ci fosse questo contesto,non esisterebbero nemmeno gli Engines:)
Ci sarebbero solo "le Linee Storte di Wikimedia" ,in perenne conflitto anche con la LOGICA ,ad iniziare da quella del Time Sensitive Content:) 
Se non esistesse quest'ultimo,qualsiasi dominio potrebbe modificare i suoi contenuti ,secondo lo "stile delle Linee Storte di Wikimedia" e diventerebbe uno sforzo inutile,perche'  non esisterebbe piu' nessun valore reale:) 
Se fosse possibile modificare i valori ,secondo le proprie convenienze ,i domini dele categorie Finance & Airline sarebbero felicissimi ,perche' hanno il piu' elevato benchmark tra di loro (esprime il rapporto tra il Top delle categorie specifiche e gli altri domini presenti) e quindi i domini ,esclusi dalle prime posizioni,sarebbero molto contenti di "seguire le linee storte di wikimedia" :) 

aw3 
Da Natural Contest Finance Airline 4 ,queste sono le posizioni delle 2 categorie specifiche:) 
Sono sistemati i primi 3 Top nelle conversioni e poi esiste tutto il resto e per la categoria Airline, dalla 4° posizione in poi ,si dividono il 7% di tutte le conversioni e 19%  è la percentuale della categoria Finance ,sempre dal 4° Top nelleconversioni ,ed è l'unico ed esclusivo motivo per cui fanno ingenti investimenti nel contesto online e quindi sarebbero felicissimi ,se fossero valide "le linee storte di wikimedia",perche' sarebbe sufficente fare degli EDITS e "si risolve tutto":)
Purtroppo "l'incredibile intelligenza degli ingegneri web"  è in Totale Conflitto con la LOGICA stessa del contesto online e puo essere solo quella del Long Standing Webmasters Guidelines e quindi è possibile solo avere valori originali e naturali ,senza nessuna modifica postuma ,ed è inutile trovare le"scorciatoie dei links" e tantomeno farlo attraverso le grandi organizzazioni :)
 
I passaggi appena sistemati ,sono utilissimi per creare il miglior contesto ai dati della pubblicazione protagonista di questo 78° RF , perche' è possibile che siano arrivati ,esattamente dal contesto opposto "degli Increbili Ingegneri Web e della loro intelligenza":)
aw2 L'icredibile "intelligenza  degli ingegneri web" è capitata proprio "nel contesto piu' negativo per loro":)
In questo stesso periodo esistono anche le nuove General Guidelines e ufficialmente ,hanno solo "dei piccoli aggiornamenti" ,pero' sono in realta' pesantissimi ,rispetto a coloro che "giocano a fare gli ingegneri web" :) Il riferimento è agli ingegneri effettivi e a coloro che credono di avere capacita' simili e l'unione avviene tramite solo 1 dato elevatissimo,ed è solo quello della propria presunzione ,nella migliore delle ipotesi ,mentre in quella piu' realistica,esiste tanta "disonesta intellettuale":)
aw3 A DEC 2019 sono state introdotte  le Search Quality Rating e il primo loro riferimento sono le proposte complessive di ciascun dominio e cioe' i Main Content.
Questo è un Dato ufficiale ,ed esiste la Data Esatta della pubblicazione stessa delle General Guidelines con l'introduzione del Search Quality Rating ,ed è un contesto meraviglioso ,perche' è possibile creare l'unione con i Just Time ,nati esattamente 1 anno e 5 mesi prima ,attraverso la monotematicita' dei contenuti e senza saperlo,il riferimento sono proprio le proposte complessive e cioe'i Main Content:)
Il Caso Supremo è Iperbolico e non esiste nessuna possibilita' di Confusione (è la Disambiguation di Wikimedia:) ,perche' la sua onnipotenza è effettiva solo dove esiste la VERITA:)
Il suo opposto (è lo scemo di satana:) è equivalente "all'incredibile intelligenza degli ingegneri web" e cioe' è tutto falso e nel contesto online, non è possibile nessuna "sua presenza" ,perche' anche il "povero satana" ha bisogno del contesto tradizionale dei contenuti ,perche' è l'unico ambito ,in cui puo Illudersi di essere "onnipotente":) 
Questi sono i principali aggiornamenti di OCT 2020 per le General Guidelines
Non esiste nessun riferimento ufficiale ,rispetto agli archi temporali in cui avvengono gli aggiornamenti delle General Guidelines ,pero' in maniera indicativa,è possibile affermare che ne esiste almeno 1 in 1 anno.
E' fantastica la sintesi di OCT 2020 , ed è dedicata ai Rating delle Enciclopedie e dizionari e in maniera particolare è dedicata ai contenuti di Wikimedia:)
L'inizio è formato "dallo stile di Google"  e segue la filosofia del "Don'T be Evil" e cioe' di "non mostrarsi cattivi" e questo metodo è applicato anche a Wikimedia:)
L'inizio ,per la descrizione del Rating di Wikimedia ,inizia con "tanti complimenti " e il passaggio specifico delle General Guidelines ,ha anche una disceta dimensione e i dati reali dei Rating per Wikimedia,ad OCT 2020 ,arrivano solo all'ultimo periodo del passaggio dedicato.
Il "cambio di marcia" avviene attraverso 1 solo termine  (HOWOVER ; Tuttavia:) ,dopo aver sistemato "tanti complimenti ,solo formali" e arriva il senso reale del Rating per Wikimedia a OCT 2020:)
Wikipedia è un dominio popolare ETC ETC (General Guidelines OCT 2020) , TUTTAVIA (HOWOVER) occorre controllarlo a Livello di pagina e per Wikimedia significano solo danni:)
(tra l'altro il controllo a livello di singola pagina avviene per qualsiasi dominio ,altrimenti sarebbe impossibile avere alcun report pertinente :)
Questa è invece la sintesi per gli aggiornanti delle General Guidelines di OCT 2021
 Sono 3 posizioni ad essere importanti ,pero' la maggiore riguarda l'aggiornamento per i Lowest Page Quality,perche' sono direttamente coinvolte anche le altre 2 posizioni evidenziate per la sintesi degli aggiornamenti, delle General Guidelines di OCT 2021.
YMYL ha come riferimento le Ads e quindi èsemplice l'unione dei Groups of People con la Lowest Page Quality ,perche' non esistera' nessun suo valore:)
Anche gli Upsetting Offensive sono uniti alla Low Page Quality ,perche' non è possibile sistemare "termini offensivi" se non esistono contenuti adeguati a permetterlo:) 
Questa è la prima posizione dei Lowest Page Quality
 La Mancanza delle proposte complessive e l'assenza di EAT , determinano questa posizione e non potra' mai essere piu' modificata ,perche' il principale motivo,rispetto aquesta collocazione è quello dei duplicati e cioe' del rapporto tra i termini effettivi e i loro unici.
Questa è la 2° posizione effettiva dei Lowest nei Page Quality
E' un contesto meraviglioso ,perche' il Goal del PQ Rating ,avviene solo attraverso le proposte complessive e diventa ragionevole anche il Rating di OCT 2020 per Wikimedia,perche' solo attraverso la conoscenza a livello di pagina ,è possibile fare il GOAL del PQ Rating e il suo opposto determina il Lowest Quality Page.
Queste posizioni sono fondamentali per festeggiare il 78° RF e la prossima 6° Top Page JOY ,perche' i loro dati derivano dalle posizioni delle General Guidelines e possono essere solo in Long Standing ;hanno applicato il Taken Against Content Generally ,iniziano dal dominio in cui sono sistemate fisicamente le pubblicazioni e il contesto è capace di "far Impallidire" anche i dati di NOV 2021 ,perche' sono coinvolte tutte lepubblicazioni del dominio e per forza di cose debbono possedere anche il Time Sensitive Content e cioe' i contenuti debbono essere realmente quelli originali e naturali:)
Esiste poi il Plus ,meno immaginabile ,ed è quello di DEC 2019 ,per laprimaintroduzione ufficiale del Quality rating attraverso le proposte complessive:)

 
A DEC 2019 le proposte complessive era gia' operative:) 
Al suo interno esiste anche la posizione della BERT e del Rank Brain e sono fantastici da unire all'attualita' ,attraverso il nuovo MUM ,perche' sempre in questo periodo è arrivata anche l'unione con i Multi Fact Check e le Ads ,attraverso proprio il MUM e i contenuti saranno nel prossimo 79° RF e sara' quello di chiusura di questa 8D:)

 
Il Natural Jumps of JOY accoglie l'aggiornamento piu' bello delle General Guidelines di OCT 2021 :)
Solo attraverso quest'immagine ,è possibile iniziare i festeggiamenti del prossimo Gold Star di questa 8D:)
All'apparenza sembra semplice ,pero' la nuova Nota,evidenziata da IMPORTANT, rende i contenuti dell'immagine straordinaria:)
Esistono High e Low Quality in qualsiasi dominio ,a prescindere dal sua categoria d'appartenenza:  sono compresi gli spazi dello Shopping ; esistono i domini delle News ; gli spazi dei Forum ; quelli dei Video ; quelli dei PDF ; i domini dedicati alle immagini ; quelli dedicati al Gossip e tutti gli altri tipi di pagine.
Qualisiasi sia la loro appartenza ,non determina nessun PQ Rating ,ma occorre solo comprendere le proposte complessive delle pagine ,per conoscere il Rating reale e cioe' i dati veri!:)
E' una posizione che manda oltre "il settimo cielo" i dati degli RF e dei Just Time ,ad iniziare dal motivo piu' semplice ,edè quello dei termini effettivi ,perche' solo LORO ,sono capaci di creare tutte le differenze e di determinare i valori reali:) (le immagini e i video dipendono sempre dai termini e quindi è facile comprendere anche quale sia il livello dei conflitti per ogni RF :)
L'aspetto fantastico di questa posizione ,sara' l'unione che avra' con il MUM ,attraverso il Search Complex ,ed è una posizione straordinaria ,perche' il riferimento dei Complex ,iniziano da 8 ricerche e in esse è compreso anche l'acronimo di MUM (Multitask) e diventera'molto facile comprendere ilmotivo per cui in questo arco temporale ,sono arrivati anche i Multi fact Check:)
Sono proprio indispensabili per il MUM e il Search Complex unito ad Esso ,per ovvie ragioni ,perche' la posizione minima dei suoi report iniziano da 8 ricerche contemporaneamente (è il senso effettivo di Complex:) e quindi non è proprio possibile avere Fatti Non Veri al suo interno e questa collocazione è meravigliosa da unire agli aggiornamenti dei Lowest Page Quality delle General Guidelines piu' importanti al mondo:)
In questa posizione non è possibile citare tutte le altre "linee storte" ,pero' solo per sorridere , è possibile ricordare "tutti gli EDITS di Wikimedia (sono compresi anche i Link esterni e nascono tutti i dofollow e se le cose vanno male .è sufficente cambiarle :)
Poi si offendono , quando esistono controlli a livello di pagina e spero che in futuro ,esista qualche strumento ,capace di mostrare l'operativita' del MUM e del Search Complex ,anche su Wikimedia e il contesto sara' di sicuro divertentissimo , perche' nei Search Complex ,debbono esistere prima i Multi Fact Check ,per avere dei reports pertinenti e su Wikimedia,il divertimento sara' assicurarto ,perche' esistono EDITS di ogni genere (anche quelli dei SIZE:) e di conseguenza diventa inutile cercare i Fact Check ,tantomeno quelli multipli , perche' con tutte le modifiche che hanno, risultano falsi anche i contenuti oggettivi ,che dovrebbero contenere i Fact Check:)
Sono sempre le Grid To Records la prima posizione dei PQ Rating:)
E' la prima Logica da unire ai Multi Fact Check e da essi ,attraverso il MUM anche alle Search Complex  e la posizione è opposta "all'incredibile intelligenza degli ingegneri web" ,quasi sempre distratti "dalle scorciatoie piu' banali" ,per arrivare al valore dei dati:)
Nel contesto online  è possibile la presenza solo dell'onesta' e la vera intelligenza , è quella di ricordarsi del contesto in cui ci si trova :) 
Questa è un altra posizione da ricordare per le General Guidelines di OCT 2021
La protagonista di questo 78° RF è passata anche attraverso questa selezione e non ha dimensioni tanto elevate
Questo è l'Amount della pubblicazione protagonista di questo 78° RF
E poco maggiore del livello minimo indispensabile ,pero' il rapporto con i suoi termini unici è spettacolare ,ed è sicuro che sia stata questa posizione ad aver salvato la pubblicazione:) 
Il contesto è davvero particolare ,perche' la Quantita' dei contenuti , è difficilissima trovarla in qualche citazione degli ottimizzatori e anche nei domini in generale,tranne in 1 solo spazio ,ed è quello del TFD Plato:) 
Non solo esiste la Quantita' come fattore  su Plato ,ma è inserita anche nella prima posizione assoluta delle sue Guidelines ,ed esiste la sicurezza che l'ha rispettata in pieno:)
Su Plato esistono circa 3200 pubblicazioni e per trovare un average simile al proprio Top (attualemnte il massimo è 13800 in average) ,occorre scalare le pubblicazioni intorno alla 1400° posizione, per trovare un dato simile al suo Top in Average:) 

Questa è la posizione del Keywords Stuffing piu' vicina al senso concreto delle Demo Data:)
E' sistemata in tanti RF e l'unione con Demo Data inizia dalle posizioni dei Total Keywords e il riferimento non sono i termini ,ma il numero delle loro combinazioni ,in 1 sola pubblicazione e naturalmente questi dati sono validi ,solo se esistono le pubblicazioni ,dopo i Match interni al dominio e quelli globali.
L'aspetto meraviglioso è nell'evidenza ,ed è dedicata proprio ai termini unici e tra un po' sistemero' degli esempi pratici:)
qui è sistemata la combinazione da 4 termini
E' formata da 1255 Total Keywords  e il riferimento è sempre 1 sola pubblicazione e la posizione del nome del dominio è solo indicativa ,per il numero delle Total Keywords ,perche' le altre combinazioni possibbili,tramite i contenuti dello stesso dominio ,sono escluse dalleTotal Keywords.
Naturalmente questa è solo una posizione dei dati e poi occorre aggiungere il ruolo diretto del dominio ,perche' se fossero alti i duplicati, per la pubblicazione protagonista del 78° RF ,non ci sarebbe nessun dato valido ,perche' diventerbbe facile essere eliminata dagli altri contenuti dello stesso dominio:)
qui è sistemata la combinazione da 5 termini
E' formata da 1107 Total Keywords  e nei dati sono gia' compresi anche gli Stop Words Removed :)

Questa è un altra posizione meravigliosa degli RF e sono i Text e i Links in Hiden e cioe' quelli nascosti :)
Ovviamente il report è attuale,pero' le stesse condizioni ,debbono essere state sempre presenti ,da FEB 5 2017 ,edè un contesto importantissimo, perche' non avere Text e links in Hiden,significa aver avuto realmente sempre gli stessi contenuti nella pubblicazione:)
La lista degli External References è lunghissima e inizia dal Safe di Google Apis e semplicemente sono i codici utilizzati nei sistemi di collegamento e sono gli stessi presenti in Unnatural Data e in Wiki Patent Nonsense e sono anche all'interno della pubblicazione protagonista di questo 78° Rf .Anche questi codici possono far parte degli Hiden Text e links e occorre avere il Clean originale e non è possibile modificarlo in maniera postuma:)

aw3 
Questo è il Trasparency report di Google ,ed è il piu' colossale nell'applicazione della Security ,perche' il primo interesse è di Google stessa :) 
La forma è molto diversa da tantissime altre Security ,perche' prima arrivano i contenuti ,da rendere sicuri e poi tutto il resto:)
aw5 
Dopo tante Security ne esiste una strutturale ,nel vero senso delle parole:)
La prima è oggettiva ,perche' McAfee ,proprio in questi giorni ha compiuto 6 anni  ,rispetto all'unione con il dominio individuale.
E' arrivata a NOV 7 2015 e quindi non esiste nessun report che sia stato scoperto ,dalla prima Security effettiva ,ed è quella del TFD INTEL ,attraverso "la sua punta di diamante " nella Security,ed è McAfee:)
qui è sistemata la pagina completa
 
Adesso è possibile tornare alla prima pubblicazione di NOV 2021 ,con il minor numero di termini in Match ,edè Din Colors Five 1300:) 
Il suo contesto è davvero speciale ,da unire ai dati della pubblicazione di questo 78° RF.

Inizia da questa posizione e sono valide anche le evidenze ,sistemate quasi 1 anno fa' :)  (Din Colors Five 1300 è nato a JAN 7 2021)
In questo contesto l'elemento piu'importante è INSUBJECT e nellapubblicazione originale èunito al valore degli snippet ,mentre in questa posizione,rappresenta il miglior riferimento per i numeri delleTotal Keywords e l'unione è semplice e nasce dai Match dei termini .

 
Questo è solo un esempio tratto da Din Colors Five 1300 e riguarda la posizione dei Brands da non unire agli snippet e poi esiste il contesto generale ,ed è valido per gli snippet e per il Business e da oggi è possibile aggiungere anche leTotal Keywords ,attraverso lo Stuffing e cioe' il rapporto tra i termini effettivi ei loro unici e deriva da un motivo semplice ,perche' sono le uniche posizioni in cui "il termine stesso Match" ,ha un senso positivo e cioe'i termini debbono esistere realmente nelle pubblicazioni ,ovviamente dopo aver superato "I Match negativi" e non è possibile inserire nessun termine a fantasia negli snippet ;nel Business e da oggi anche nelleTotal Keywords e nel numero delle loro combinazioni:)
Sempre in Din Colors Five 1300,esiste poi una lista lunghissima ,simile a quella dei Brands negli Snippet sistemata sopra
Questa posizione avra' anche degli sviluppi ,assai curiosi e inizieranno con "idee strampalate" del parlamento italiano e quello di EU e probabilmente sara' all'interno delle prossime Data Prioririty.
L'idee strampalate nascono dalla posizione degli snippet , con richiesta d'indennizzo da parte dei mezzi di comunicazione tradizionali ,supponendo che esista una violazione dei copyright ,uniti ai contenuti degli snippet stessi:)
Probabilmente l'idea è nata ,dagli stessi cervelli che pensano di essere "incredibilmente intelligenti ingegneri web" e per il momento cito solo la posizione reale degli snippet ,ed è quella appena sistemata.
Esistono gia'un numero di limiti elevatissimo ,rispetto ai contenuti da poter sistemare negli snippet e a questo si aggiunge il contesto generale, e cioe'possono essere sistemati solo dei termini che hanno superato i Match e nel contesto della nazione italiana,non è un operazione semplice da fare :)
E' sufficente prendere i suoi Top culturali,oppure i migliori mezzi di comunicazione, ed è facile avere anche il numero esatto degli individui che credono realmente di essere degli ingegneri web,"incredibilmente intelligenti":) (se fosse l'enciclopedia Treccani a reclamare i copyright degli snippet ,nel contesto online dovrebbero esistere solo Italia Online e l'engine Super Eva e cosi',finalmente tornera' il Medioevo realmente:)

aw3 
sempre da Din Colors Five 1300 esiste anche questa posizione semplice ,per gli Internal Links Building 
I collegamenti naturali ,sono quelli senza evidenza e il link building unisce anche gli altri ,a prescindere dai contenuti che hanno:)
Ovviamente non puo creare nessun valore ,perche' è un metodo unito solo al Data Doping:
E'una posizione fantastica da parte della Casa Madre dell'informatica stessa:)
E' il dominio ufficiale di Microsoft Bing Webmasters e la ricerca è dedicata a Internal Link Building:) 
Il contesto è molto pertinente rispetto alla pubblicazione protagonista di questo 78° RF ,perche' se fossero presenti Unnatural Links ,non esisterebbe LEI:)
Per avere posizioni Unnatural è molto facile eilmiglior esempio ènell'immagine precedente e la via naturale, puo essere realizzata con 2 soli collegamenti e se esistono altre unioni (con la 3°e 4° pubblicazione) ,significa che i collegamenti non sono naturali e quindi figurarsi cosa significa avere migliaia di pubblicazioni unite solo a pochi click:) 
Tra le prime risposte di Microsfot ,esiste il Link Juice ,ed ha una collocazione esatta e in questo contesto evito i riferimenti diretti e sistemo solo quelli dell'immenso TFD Microsoft:) 
Questa è la pagina di raccolta per gli Internal Links Building sul dominio di Microsoft Webmaster
Ogni pagina è formata da 10 pubblicazioni e sono 16 le totali,solo per gli Internal Links Buiding  e quasi al loro inizio esistono i Link Juice:)
questo passaggio è meraviglioso:)
E' il vero stile Microsoft,Very Strong:)
Il giorno esatto era il 1° Aprile ,pero' i contenuti non derivano da uno scherzo ,ma sono assolutamente reali e tra l'altro Microsoft ,ama proprio esprimersi in questo modo e per questo motivo la AMO anch'io:)
Questa è la vera lezione d'informatica:) 
Questo è un altro passaggio sublime dell'immensa Microsoft per gli Internal Link Building e cioe' per i Links Juice:)
Dal 78° RF ,tutte le posizioni dei links avranno questa posizione come riferimento per i Links Juice e lo sono realmente:)
questa è la stupenda parte finale dei Link Juice ,rispetto agli Internal Link Building:)
 
le nostre scorciatoie sono piu' veloci
"termini unici nelle indicizzazioni"
"termini unici validi"
"hanno termini unici"
"utilizzo dei termini unici"
esiste anche treccani

"valore in termini unici"
"termini unici della pubblicazione"
"high dei termini unici"
"termini unici inseriti"

"unione dei termini unici"
"termini unici di ricerca"
"nei termini unici"
"il valore dei termini unici"
migliori termini  indicizzati
le indicizzazioni dei termini
Senza nessun Internal Links Building e nemmeno gli esterni ,il 78° RF contiene anche tanti "termini pregiati" e sono degni della Din Colors Academy :)

 
Il prossimo 79° RF ,avra' la 6° Top Page JOY  ,insieme alla prima scalata verso il prossimo traguardo dei 3,7 Milion Words,perche' i 3,65 ,sono gia' passati prima di questa pubblicazione:) 
https://i.ibb.co/LnW2P6B/caso-supremo-colors.gif

icon