/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 7, 2024

Content Creator Effort Unique Data FGL JUN 2024

Content Creator Effort Unique Data è il nome scelto per la pubblicazione di FGL JUN 2024:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/just-time-issues-brain-overall-spam-k5.html 
La scelta del nome deriva dai contenuti di Issues Brain Overall Spam e questo FGL JUN 2024,fornira' la migliore evidenza,rispetto all'elemento piu' importante per qualificare e quantificare oggettivamente,il livello raggiunto dagli Issues Brain di tantissimi operatori,uniti agli Alternate Service,rispetto ai Dati Veri:) 
L'elemento piu' importante,per verificare qualsiasi Dato,rispetto al Fatto che sia Vero oppure Falso,è la Compatibilita' con la Credibility dei Dati stessi e per effettuare la verifica,occorre pochissimo impegno,perche' l'unico Dato Reale sono esclusivamente i Content Effettivi,espressi attraverso le Proposte Complessive di qualsiasi dominio,ed è talmente difficile arrivarci,da rendere tutte "le strategie postume" (dalle ottimizzazioni a scalare) solo Teoriche,perche' non è assolutamente Credibile che gli autori,dopo aver raggiunto il Valore dei Content Effettivi,uniscano le operazioni suggerite "dalle Menti Grossolane" degli operatori in Alternate Service:)
 Quindi per distinguere i Dati Veri dai Dati Falsi,occorre pochissimo impegno,ed è sufficente solo vedere la presenza delle "menti grossolane " degli operatori alternativi ai Dati Veri,per avere subito l'Incompatibilita' Totale,rispetto alla Credibility dei Dati stessi:)
Content Creator Effort Unique Data,per FGL JUN 2024,è nato dal contesto appena descritto e dall'unione dei contenuti di Issues Brain Overall Spam  e il riferimento è alla presenza del nuovo Holy Grail TFD COPYRIGHT.GOV e da solo rende molto facile comprendere quanto sia difficile arrivare ai valori dei Content Effettivi e di conseguenza diventa facile determinare "l'Altissima Rilevanza" degli Issues Brain degli operatori in Alternate Service rispetto ai Dati Veri,ovviamente insieme ai Divertenti utenti che li pagano pure:)
Questo è il senso di Content Creator e per quanto riguarda la presenza del termine EFFORT,in questo contesto è il piu' Divertente,perche' permette di Attivare il Divertimento stesso,attraverso il suo elemento piu' importante,ed è "la presa per il culo" degli operatori in Alternate Service stessi,insieme agli utenti che li pagano!:)
Indirettamente,il Content Creator Effort Unique Data, è gia' scritto nella Guidelines dell'Holy Grail Top Friend Din COPYRIGHT.GOV, attraverso la posizione dedicata alle presunte Artificial Intelligence e iniziano da un contesto degno della categoria Science Fiction e cioe' l'Holy Grail TFD Copyright.GOV,ipotizza che "gli Addestramenti delle AI siano regolari" e signbifica che non siano uniti a nessun Scraping,rispetto a contenuti creati da altri autori. Hanno piu' Credibility,rispetto alla realta' i Content della Science Fiction e la posizione non è nemmeno definitiva, perche' esistono poi gli Outputs delle AI stesse (sono le divertenti Chat:) e anche in questa posizione, la Credibility è molto scarsa,perche' i Content restituiti sono in realta' dei Paraphrasing,senza nessun valore aggiunto effettivo e non potrebbe essere in maniera diversa,perche' le Artificial Intelligence,effettuano gli Addestramenti,senza conoscere effettivamente quali sono e dove sono sistemati i Dati Veri :)
La migliore evidenza arriva da Open AI,perche' quasi sempre è LEI stessa a non avere nessuna Struttura Data Valida e quindi figurarsi quanto è elevato l'Addestramento,solo per riconoscere quali sono i Dati Veri:)
Quella appena descritta era la posizione degli studi dell'Holy Grail TFD Copyright.GOV e poi sono arrivate le sue Guidelines,dedicate proprio alle AI,aggiungendo il dettaglio piu' sublime per Attivare il Divertimento (è una presa per il culo in realta',rispetto alle AI stesse:) ,ed è il Copyright per le Artificial Intelligence stesse:)
Tra un po' sara' presente l'enciclopedia della Science Fiction,ed è sicuro al 100%,che nemmeno unendo tutta la Fantasia dei suoi numerosi autori,aggiungendo anche il padre della Science Fiction (TFD Verne:),è possibile arrivare alla "Creazione Fantasiosa" dell'Artificial Intelligence,in Copyright:)
Per sintetizzare "il Divertente e Bizzarro Contesto" mi sono venute in mente i termini unici piu' utilizzati dagli operatori delle AI,ed è SAVE TIME e in realta',l'espressione è unita solo ai Devastanti Issues che hanno nel cervello gli operatori degli Alternate Service,insieme agli utenti che li pagano:)
Posso assicurare che sono tantissime le posizioni unite al SAVE TIME ,applicato alle AI e in questo contesto ricordo soloalcune posizioni e sono quelle di Gartner Inc;di Grammarly e sopratutto del capo dell'Informatica Populista,ed è IONOS:)
In prossime pubblicazioni saranno presenti altri elementi e in questa posizione cito solo il termine antagonista piu' Divertente da unire a SAVE TIME,ed è EFFORT:)
aw6Grazie alla posizione di FGL JUN 2024, diventa semplice distinguere le cazzate del SAVE TIME,unite all'Artificial Intelligence,dall'EFFORT indispensabile per arrivare ai Dati Veri e sono uniti solo ai Content Effettivi,attraverso la Natural Intelligence:) 
E' un affermazione unita alla Logica,rispetto alla Guidelines dell'Artificial Intelligence di Copyright.GOV,perche' nemmeno utilizzando tutta la Science Fiction,è possibile immaginare che le AI possano avere un Copyright e se per Fatalita' dovesse accadere,saranno Divertentissime le Contestazioni successive,sulle violazioni dei Copyright,perche' le AI sono formate in realta' da Scraping Totale (viene definito Addestramento,mentre in realta' le operazioni sono formate solo da Scraping) e sono gli operatori stessi a confermarlo,perche' se fossero presenti valori dei Content effettivi, è sicuro che nessuno venderebbe il servizio:)
Per rendere piu' semplice e veloce insieme la verifica dei Dati Veri,è sufficente utilizzare i rapporti degli Average,tra i termini effettivamente scritti e i loro SIZE e da soli sono capaci di determinare l'elemento piu' importante rispetto a qualsiasi reports,ed è la Compatibilita' con la Credibility dei Dati stessi:)
L'Artificial Intelligence è solo l'elemento piu' Divertente da unire al contesto appena descritto,perche' quasi sempre i SIZE sono elevatissimi rispetto ai contenuti effettivi presenti e quest'ultimi quasi sempre sono anche molto scarsi e quindi le Guidelines dell'Holy Grail TFD Copyright.GOV,formano solo delle "Espressioni Teoriche" e l'unico loro elemento positivo,è unito al Divertimento che procurano:)
aw5Per arrivare al Divertimento delle AI,occorrono i Dati Veri e "la fantastica Casualita" ha aiutato tantissimo,ad alimentare il Divertimento stesso:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/04/size-comprehensive-trust-content-code.html 
 Inizia dall'evidenza di colore verde e contiene i SIZE a scalare rispetto alle selezioni di APR 2024 e sono molto particolari anche i contenuti della prima pubblicazione nei SIZE stessi,ad iniziare dal Gif di chiusura,dedicato alle General Guidelines e non esiste dubbio rispetto alla "singolare presenza", all'interno della prima pubblicazione dedicata al rapporto degli Average dei SIZE,tra i codici presenti e i contenuti effettivi.
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/size-solemn-quality-intelligence-score.html
Anche MAY 2024  ha delle protagoniste particolari nei SIZE a scalare e dai contenuti della sua prima pubblicazione nei Pesi,attraverso Digital Dante della Columbia University,è arrivato il Quality Intelligence Score,assai Divertente da unire "alla teoria dei Copyright",applicata all'Artificial Intelligence,perche' diventa evidente la Logica dell'Incompatibilita' Totale,rispetto alla Credibility stessa dei Dati Veri:)
Ufficialmente,l'utilizzo degli Automated Content in generale,è una violazione in funzione dell'Inflate Data e questa posizione è Vera,pero' dopo aver visto tantissimi contenuti uniti alle AI,ad iniziare da quelli di Wikimedia,è possibile affermare con certezza assoluta,che le AI non hanno possibilita' nemmeno di arrivare all'Inflate Data,semplicemente perche' i contenuti delle AI ,difficilmente sono capaci di sostenere gli impatti dei Match in 1 solo dominio e quindi figurarsi quanto sono scarse le capacita' di reggere l'impatto dei Match globali e quindi esiste la sicurezza che all'Inflate Data,non possono nemmeno arrivarci:)
ai6Le descrizioni sistemate,arrivano a questi dati e sono la conferma del Peso,rispetto alla prima pubblicazione dei SIZE per FGL JUN 2024 e il contesto serve a ricordare che in 3 selezioni,esistono 3 Top diversi nei SIZE e naturalmente,se esiste la presenza della pubblicazione indicata sopra,non possono esistere i 2 maggiori SIZE precedenti (sono quelli di APR e MAY 2024),semplicemente perche' la pubblicazione di FGL JUN 2024 è la minore nei SIZE,rispetto alle 2 precedenti:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/01/rating-absolute-century-fgl-jan-2022.html 
Questa è la pubblicazione prima nei SIZE a FGL JUN 2024 e tra un po' si comprendera' ancora meglio il motivo,rispetto a questa sistemazione,perche' la selezione di FGL JUN 2024 ha il 3° volume generale,rispetto a tutte le selezioni fatte (ne sono oltre 70:) ,ed è secondo solo a FGL MAY 2024,avendo anche lo stesso numero di pubblicazioni (214:) e quindi,evidenziare queste differenze è molto importante,perche' tra un po' ci sara' la divisione delle selezioni in anni e i dati saranno generali,rispetto solo al numero di pubblicazioni presenti e quindi è opportuno ricordare che le differenze esistono,anche rispetto a selezioni che hanno un volume maggiore a 1,15 Milion Words in 1 sola posizione,ed esistono anche lo stesso numero di pubblicazioni selezionate:) 
ai9
 Anche questa è una posizione da ricordare,quando si vedranno gli altri dati,perche' è presente il SIZE complessivo (codici e contenuti effettivi),ed è la posizione sopra a permettere l'esistenza di tante differenze,rispetto a 2 volumi maggiori a 1,15 Milion Words,sistemati in 1 sola posizione per 1 Content Creator effettivo:)
E' possibile verificare i dati attraverso i codici sorgenti,ed è sufficente iniziare dalle indicazioni sistemate sopra e le altre dell'intera pubblicazione sono esattamente uguali e la differenza nei SIZE,anche per FGL JUN 2024,lo hanno fatto i Gif e quindi il peso reale dei contenuti è assai inferiore e il contesto occorre sempre ricordarlo,perche' sono le posizioni dei codici sistemati sopra a formare i SIZE complessivi del dominio e sono molto vicini ai 60 MB in file HTML e sono loro e non il peso dei codici a creare i Match all'interno di 1 solo dominio e per partecipare ai conflitti globali,è indispensabile non essere eliminati prima nel proprio dominio e con 60 MB nei SIZE,le probabilita' maggiori,sono quelle dei contenuti eliminati:)
ai7
 Questi sono i dati del Calculator ufficiale e quindi la pubblicazione specifica,non solo ha elevato il SIZE,ma lo sono anche le dimensioni dei Content Effettivi e togliendo i Gif presenti, il peso diminuisce notevolmente e sono i contenuti effettivi a superare largamente il SIZE dei codici presenti:)

Questa è l'immagine piu' bella da unire ai SIZE Effettivi e sono esclusivamente quelli dei Content
Alle elevate dimensioni,è unito anche un numero esorbitante di Fact Check in 1 sola pubblicazione e tra un po ' ci saranno alcuni esempi,oltre a quello sistemato sopra:)
Posso assicurare che non mi ricordavo assolutamente del codice FALSE sistemato sopra e nella posizione specifica in realta' non è nemmeno un codice,perche' il FALSE è sistemato in 1 periodo,all'interno della pubblicazione specifica:)
Ho scelto di sistemare il codice FALSE nella ricerca interna del Rick Result per un motivo molto semplice, ed era quello di evidenziare le posizioni non abilitate (in pratica tutte:) e di conseguenza non possono essere presenti nemmeno i loro codici e quindi nemmeno i loro Pesi. 
Questa era l'idea iniziale,da unire a tanti Multi fact Check presenti in 1 sola pubblicazione,ed è sempre la prima nei SIZE per FGL JUN 2024 e il contesto straordinario deriva dal fatto che grazie al periodo sistemato sopra,la descrizione del codice FALSE è diventato anch'esso un Fact Check e quindi è indispensabile ricordare la loro operativita:)

aq1Questa è la posizione base per essere Eliggibili e poi è indispensabile vincere anche i Match e possono avvenire solo attraverso le Proposte Complessive presenti in qualsiasi dominio.
Se esistessero solo i primi periodi,il contesto potrebbe sembrare quasi banale,pero' sono presenti le evidenze,a ricordare il contesto reale:)
Occorre fare molta attenzione a non avere Several Pages con Fact Check Falsi e nello stesso tempo non possono essere presenti Mismatch e questo trasforma l'immagine sopra del Rick Result,unita al codice FALSE in un contesto straordinario,perche' nella prima pubblicazione dei SIZE di FGL JUN 2024 sono presenti un numero elevatissimo di Multi fact Check e i contenuti a cui sono uniti possono essere scritti SOLO UNA VOLTA.
Questo è il contesto reale per arrivare ai Dati Veri,ed è facile comprendere la semplicita' stessa della Compatibilita' di qualsiasi reports, rispetto alla Credibility dei medesimi,perche' è del tutto Inesistente,rispetto a qualsiasi strategia alternativa,rispetto all'unico valore reale,ed è quello dei Content Effettivi:) 
aq2Questa posizione rende ancora piu' semplice verificare la Compatibilita' della Credibility,rispetto a tutte le strategie alternative ai Dati Veri e iniziano dalle posizioni stesse delle Several Pages unite a Fact Check Falsi:ne puo esistere solo UNO in 1 Pubblicazione e non possono essere presenti altri Fact Check Falsi nella medesima pubblicazione,altrimenti diventa Ineleggibile anche il primo Fact Check trovato.
Per arrivare alle Several Pages,è sufficente replicare 1 Fatto Falso,in un altra pubblicazione e la "partita è finita":)
E' sufficente solo vedere la prima pubblicazione nei SIZE di FGL JUN 2024 e le "Potenziali Several Pages Possibili", non mancano di sicuro e quindi l'unica  salvezza è quella di aver scritto Fatti Veri e non rappresenta nemmeno la posizione definitiva,perche' è indispensabile aggiungere l'elemento piu' importante,prima di ARRIVARE ai Fact Check e cioe' debbono esistere anche Content Originali,prima di verificare se i Fatti descritti,sono anche Veri:) (l'originalita' dei content è globale e naturalmente è indispensabile avere prima l'originalita' nel proprio dominio) 
aw9Queste posizioni appartengono ai volumi generali,ed è sufficente solo l'evidenza sistemata,per avere la pertinenza piena del Content Creator Effort Unique Data:)
Sono 58 i volumi sistemati,prima dell'arrivo di FGL JUN 2024 e solo la precedente MAY 2024 possiede esattamente lo stesso numero di pubblicazioni selezionate (214) e il volume prodotto è maggiore a 1,15 Milion Words in 1 sola selezione e inizia dalle differenze descritte sopra,rispetto alla prima pubblicazione nei SIZE e se esiste LEI,significa che non sono presenti nelle selezioni le 2 precedenti,semplicemente perche' hanno pesi maggiori,rispetto al primo SIZE di FGL JUN 2024. 
aw8Questo è un esempio concreto rispetto a Content Creator Effort Unique Data,ed è la posizione di 1 anno fa' di MAY 2023,ed è attualmente alla 23° posizione,prima dell'arrivo di FGL JUN 2024,ed esistono in pratica solo 6 pubblicazioni in differenza nelle selezioni e occorre ricordare che ognuna di esse puo avere qualsiasi numero di Match,rispetto a tutte le altre presenze dell'intero dominio e poi,se le cose dovessero andare bene,esistono le verifiche delle Several Pages applicate ai Fact Check Falsi e sono sufficenti solo DUE pubblicazioni per farne parte e occorre solo ripetere 1 Fatto Falso e i Dati Veri sono finiti:)
Nella posizione sopra ho sistemato anche le evidenze dei collegamenti:digitando il Banner centrale della Credibility in questo spazio si arriva alla Page Solemn,mentre l'evidenza di colore blu ha il collegamento con lo score dei volumi appena sistemato e l'evidenza di colore verde,ha i collegamenti con le pubblicazioni delle verifiche interne ai domini e poi esiste il Banner centrale di Page Solemn AUG 2023 e digitandolo,si torna alla pagina di Page Solemn stessa.
aw10Per comprendere cosa sia il Content Creator Effort Unique Data,Key TD Archive è capace di fornire un ottimo esempio,ed è valido anche per me stesso, perche' sistemare i dati interni dei domini, è "un opera titanica" e non sempre si ha capacita' di ricordarlo:)
Key TD Archive rende facile "resettare l'abitudine alle opere titaniche",perche' è un dominio notevole esso stesso,pero' comprese le pagine interne non arriva a 100 pubblicazioni e tante di esse sono anche risistemate,per avere dei collegamenti stabili,rispetto a vari contenuti.
E' sufficente vedere l'estensione completa di Key TD Archive e si ha l'idea di cosa siano i dati delle verifiche interne ai domini e diventa facile comprendere quanto sia elevato il valore del Content Creator e per quale motivo è l'unica Autorita' effettiva,rispetto a qualsiasi contenuti,sistemato in qualsiasi dominio. 
Qui è sistemata la sintesi dei dati di Key TD Archive
In pratica è sistemata la sintesi dell'intero dominio e il suo Average è formato da 2136 termini effettivi e il contesto è molto utile per "resettare l'abitudine alle opere titaniche" e quando vedo Key TD Archive, aumenta notevolmente anche la consapevolezza rispetto ai dati di questo dominio e per provare la stessa sensazione è sufficente solo scorrere il numero di pubblicazione elencate e occorre moltiplicarle oltre 2 volte ,per avere le selezioni di 1 sola verifica dei contenuti interni ai domini e nel Caso specifico di questo spazio,occorre moltiplicare oltre 2 volte anche l'Average dei contenuti stessi.
ai6https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/just-time-issues-brain-overall-spam-k5.html
Anche questa posizione aiuta a comprendere il valore del Content Creator Effort Unique Data di FGL JUN 2024.
Nella pubblicazione precedente il ruolo delle Sitemaps era unito ai possibili Bugs e in questa posizione,è sufficente ricordare le applicazioni della Sitemap stessa e sono molto interessanti,ad iniziare dalle loro dimensioni.
Per domini di piccole dimensioni,non è necessaria la sua presenza e per comprenderlo è sufficente citare quali sono le dimensioni,per essere classificato in Small Domain e sono formate da 500 pubblicazioni e cioe' oltre 5 volte tutta Key TD Archive e questi dati sono molto importanti,perche' anche loro fanno parte degli Amount e la loro presenza non è Facoltativa ma Obbligatoria.
Calcolando un Average da 2000 termini effettivi,per essere compatibile con l'Amount, (tra l'altro non è semplice nemmeno trovarlo:) e ipotizzando che non esistano Match o almeno il numero minore possibile,solo la selezione di FGL JUN 2024,è maggiore nelle dimensioni,rispetto a domini completi,classificati in Small e cioe' che abbiano almeno 500 pubblicazioni:) 
 
 aq1
Questo è un altro esempio per comprendere il valore del Content Creator Effort Unique Data,ed è anch'esso unito al report di FGL JUN 2024,perche' dopo la consapevolezza delle dimensioni,grazie all'aiuto di Key TD Archive e delle Sitemaps,esiste anche l'elemento piu' importante da unire ai Dati Veri ,ed è il Core Pilars del Page Quality Rating  e cioe' i Main Content:)
https://dinamicstory.altervista.org/align-effort-main-content-hb-fgl-aug-2023/
Il codice Canonical lo possiede AV per l'Holy Grail TFD Google ,anche se i Content sono nati in questo spazio e non è possibile calcolare quante volte ho scritto i termini evidenziati e la scelta del codice Canonical puo averla solo una pubblicazione e nel Caso dei termini specifici,esistono anche altri domini ad aver Content validi da unire ai termini straordinari e il primo di ESSI è proprio di Google,ed ha i Match come qualsiasi altro dominio.
Nelle posizioni del Top Invalid Traffic esistono tantissime descrizioni ,unite alle Top Cause dell'Invalid e occorre fare molta attenzione nello scegliere le descrizioni stesse,perche' è indispensabile prima aver superato la Causa Regina dell'Invalid Traffic,ed è solo l'Original;Unique e Content Value a determinare tutto il resto,ed è possibile arrivarci solo attraverso il Content Creator e il suo Effort e non esiste nessuna scorciatoia ,per arrivare ai Dati Veri e tantomeno è possibile farlo attraverso il generative content delle AI,perche' è difficile solo immaginare che arrivi alla sua violazione effettiva,ed è quella dell'Inflate Data,perche' i Content prodotti,quasi sempre sono molto scarsi e difficilmente reggono l'impatto dei Match all'interno di 1 solo dominio e quindi figurarsi che valore possono avere nei conflitti globali:)
Il problema vero delle AI sono "i Loro Addestramenti",perche' sfruttano solo l'Effort di altri Autori e quindi debbono Addestrarsi nel ruolo di Content Creator se vogliono arrivare ai Dati Veri e la posizione è obbligatoria,perche' è oggettivamente impossibile sperare nell'Idiozia Perenne degli utenti che pagano il servizio e tra un po' si comprendera' molto bene il valore economico del contesto stesso,perche' saranno presenti i costi delle AI stesse:)
A queste posizioni,occorre aggiungere un dato fantastico,perche' i 3 termini appartengono alla prima pubblicazione di Page Solemn AUG 2023 e i dati da cui è arrivata hanno una conferma sublime,perche' sono sempre i termini effettivi a sostenere le Alte Rilevanze,ed è la stessa posizione da cui sono nate le Page Solemn e poi i Content potranno avere Piu o Meno Valore,pero' per avere le Rilevanze è indispensabile che non siano eliminati e i rapporti delle Page Solemn aiutano tantissimo a Prevedere l'Eliminazione stessa:) Se dovessero esistere dati negativi,delle Page Solemn,grazie alle loro dimensioni,è facile prevedere che li avranno anche gli altri contenuti e il contesto non è affatto semplice e tantomeno banale, perche' le Page Solemn occorre Prima Crearle,ed è possibile farlo solo attraverso Effort Effettivo,attraverso 1 solo Content Creator,ed è valido anche per le grandi organizzazioni con tantissimi Autori e l'unica differenza è il riferimento dell'Autore idiota,perche' nelle grandi organizzazioni è facile Eliminarsi a Vicenda,perche' non tutti gli autori possono avere le stesse capacita' espressive e quindi se dovesse esistere "un autore valido" nelle grandi organizzazioni ,è sicuro che sia LUI l'Idiota piu' Rilevante:)
Il Content Creator Effort Unique Data per FGL JUN 2024 ,è arrivato a 4,32 Milion Words,ed è esclusa solo la pubblicazione precedente e l'insieme dei dati arriva da MAR 2019,attraverso file XML e occorre sempre ricordare questo contesto,perche' i dati effettivi sono perfino maggiori rispetto a quelli ufficiali e il peso dei codici incide pochissimo sui SIZE ,perche' tante posizioni non sono mai state abilitate e quindi non esistono nemmeno i loro codici ,ed è questo contesto a permettere l'esistenza di tante differenze,anche rispetto alla 5° selezione consecutiva ad aver superato 1 Milion Words in 1 sola posizione,grazie a 1 solo Content Creator e a tanto suo Effort:)
 
aq1
Queste sono le selezioni dell'anno 2023 per FGL JUN 2024 ,ed è presente l'evidenza degli Skipped per differenziare le selezioni,rispetto a MAY 2024 e naturalmente nell'immagine sopra esistono le date originali a permettere la distinzione dei reports ,pero' non sono presenti nei duplicati e quindi saranno gli Skipped a ricordare le date delle selezioni:) 
Qui sono sistemate le selezioni di MAY 2024 per l'anno 2023
Ne sono state 12,pero' tutte sono superiori all'Average colossale di FGL JUN 2024,ed è formato da 5388 termini effettivi  e questa è la base reale dei Match e naturalmente occorre ipotizzare che non sia mai esistito nessun conflitto in precedenza e siano contemporaneamente presenti tutte Strutture Data Valide e non esista nessun altra violazione,ad iniziare dai generative content:)
Nonostante questo Vasto Ignore i dati delle verifiche dei contenuti interni dei domini,grazie alle Irrelevant Keywords sono i piu' vicini alla realta' operativa del contesto online effettivo e unendo anche l'aiuto degli Average dei SIZE, è possibile affermare di conoscere anche le teste operative degli autori stessi e quindi è possibile bypassare anche il Vasto Ignore,perche' è sufficente la Conoscenza del rapporto degli Average dei SIZE,per conoscere anche i valori effettivi dei domini,grazie alle teste operative degli autori stessi:) Sono i pesi asincroni tra i codici presenti e i termini effettivamente scritti e quando esiste questo contesto, è possibile dimenticare qualsiasi Dato Vero e nel contesto online effettivo è esattamente uguale e la posizione non sara' piu' possibile recuperarla:)
Qui sono sistemati i duplicati nel numero di pubblicazioni in Match per FGL JUN 2024
Per distinguerla da MAY 2024,esiste l'evidenza rispetto al numero di Skipped e per FGL JUN 2024 ne esistono 50,mentre MAY 2024 ne ha avuto 48,ed hanno lo stesso numero di pubblicazioni e pochissimi termini dividono i 2 Average.
Il numero delle pubblicazioni in Match,per l'anno 2023, in questo FGL JUN 2024,è formato da 43 Post attraverso l'Average colossale della selezione:) 
Questi sono i dati di MAY 2024,sempre nel numero di pubblicazioni in Match
Questa sistemazione deriva dal fatto che MAY 2024 non ha avuto la selezione degli anni e per il suo 2023 ha avuto 57 pubblicazioni in Match e cioe 14 Post in piu',rispetto alla stessa selezione di FGL JUN 2024,ed hanno lo stesso numero di pubblicazioni e pochissimi termini in differenza negli Average e applicando 14 Post in questo contesto,significa avere dimensioni in differenza ,maggiori al primo Step di Page Solemn ,ed è formato da 60K termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione:) 
ai5Queste sono le 3 posizioni precedenti a MAY e JUN 2024 e l'insieme delle selezioni,sono le uniche ad aver superato 1 Milion Words in 1 sola posizione per 1 solo Content Creator effettivo e quindi formano il contesto ideale,per distinguere i Dati Veri da quelli completamente Falsi,perche' a questi livelli,esiste la sicurezza assoluta che i SIZE non sono Asincroni e cioe' i Content Effettivi hanno un peso nettamente maggiore,rispetto a quello dei codici ,semplicemente perche' senza questo contesto non potrebbero esistere le tante differenze,unite a volumi cosi' elevati,sistemati in 1 sola posizione,per 1 solo Content Creator effettivo:)
E' facile verificare questa posizione,perche' è molto piu' semplice trovare il contesto opposto,rispetto a quello appena descritto e cioe' il peso dei codici maggiore rispetto ai contenuti effettivamente scritti e quando esiste questa posizione,le probabilita' di avere Dati Falsi sono elevatissime e quindi Addio Pure Experience Value degli Utenti e con ESSA,è possibile dire Addio anche al colossale Business Online,perche' è unito esclusivamente alla Credibility dei Dati e quindi,esiste la sicurezza assoluta,che saranno solo i Dati Veri a vincere tutti i MATCH:)
In questa posizione ricordo solo il numero delle pubblicazioni in Match,per le 3 selezioni sistemate sopra,unite all'anno 2023:
Origin RF ONE di FGL FEB 2024 ha avuto 73 pubblicazioni in Match e le sue selezioni sono formate da 217 Post e cioe' appena 3 pubblicazioni in piu' rispetto a MAY e FGL JUN 2024.
MAR 2024 ha avuto 53 Match e APR 2024 ha avuto 68 conflitti e tutti i volumi sono superiori a 1 Milion Words in 1 sola posizione.
https://dinunforgettablestory.blogspot.com/2019/06/tpj-content-level-story.html  
In questo collegamento esistono tutte le posizioni dei 3 volumi precedenti a MAY 2024 ,insieme a tutti gli altri volumi.
ai6
Questa è invece la differenza delle 2 selezioni e rispetto a tutti i volumi creati in 5 anni solo FGL JUN 2024 ha lo stesso numero di pubblicazioni selezionate,ed esistono solo 74 termini effettivi a separare i 2 Average e la posizione rappresenta il contesto ideale per distinguere i Dati Veri da quelli Falsi,grazie ai SIZE Asincroni,perche' se fossero i codici a prevalere nei pesi rispetto ai contenuti effettivi,non esiste nessuna possibilita' di avere il report sopra,unito a tante differenze pure,all'interno di 1 solo dominio,realizzato attraverso 1 solo Content Creator,naturalmente utilizzando 1 solo Main Content,unito anche alla Logica e il suo miglior esempio è proprio il Top Invalid Traffic, perche' non solo ha Content Validi,ma sono uniti anche alla Logica Operativa,perche' non è possibile sistemare negli stessi contenuti del dominio,apprezzamenti sulle operazioni delle OFF Pages (Social Media;Link Building;Forum;Article);oppure sistemare Apprezzamenti per gli operatori degli Alternate Service (Ionos;Social Media; Wikimedia;Salesforce;Gartner; Grammarly;Github;Similarweb;Semrush;Hubspot; Yoast; Poynter;Emplifi;Search Engine Land;MOZ; ETC:),semplicemente perche' le loro operazioni sono fatte proprio per arrivare agli Invalid Traffic (le denominazioni ne sono tante ,pero' la realta' operativa è solo Schemes:)  e il contesto è anche ottimista,perche' nell'Invalid Traffic,solo le Top Cause che lo determinano ne sono tantissime e la prima di esse,è l'Original;Unique e Content Value e quindi gli operatori degli Alternate Service,difficilmente possono arrivare agli Schemes (è la vera operativita:) ,perche' spesso hanno scarsi i Content Oggettivi e quindi diventa inutile anche preoccupparsi di non fare Schemes,perche' gli unici Dati Veri,per gli Alternate Service e sopratutto per i simpatici utenti che li pagano,sono quelli dello Spam Brain e la posizione è anche Logica, perche' nelle Spam "la Rilevanza Maggiore" è quella dei Duplicati:)
https://i.ibb.co/wgGdpgS/ai5.jpg
Qui sono sistemate le selezioni dell'anno 2022 per FGL JUN 2024 
Sono state 21 le pubblicazioni presenti e tra di esse,è compresa anche la prima nei SIZE per FGL JUN 2024 e tra un po' la sua presenza attivera' tanto Divertimento,perche' nei suoi contenuti sono presenti gli Algoritmi e saranno fantastici da unire al Main Content della Logica,opposta alle operazioni degli Alternate Service descritti sopra e la Logica si chiama Tracking del Ranking,del tutto Incompatibile con le descrizioni dell'Invalid Traffic (è la Logica dei Main Content:),semplicemente perche' il Ranking,nelle descrizioni degli Alternate Service,quasi sempre è unito a un Fact Check Falso,naturalmente ipotizzando che gli operatori alternativi ai Dati Veri,siano capaci di ARRIVARE alla verifica dei Fact Check stessi,perche' grazie "ai loro fantasiosi contenuti",le probabilita' di essere eliminati prima sono molto elevate. E' sufficente vedere i contenuti degli operatori degli Alternate Service citati sopra e aggiungere i termini Tracking e Ranking,ed è facile comprendere la Logica dei Main Content e cioe' il Core Pilars del PAGE QUALITY RATING,perche' i contenuti degli Alternate Service  sono proprio Incompatibili,con le descrizioni degli Invalid Traffic.
 
aw5Questa posizione è solo un esempio,rispetto all'Incompatibilita' della Logica del Main Content,applicata ai contenuti degli Alternate Service,perche' le loro vere operazioni sono quelle unite al dottor Penguin e rappresenta anche il contesto piu' ottimista,perche' agli Unnatural Links,è indispensabile prima Arrivarci:)  
fred-update-featured-image
aw8Anche questa posizione arriva dalla prima pubblicazione dei SIZE per FGL JUN 2024,ed è sistemato un altro Algoritmo "molto simpatico" ,ed è il Carissimo Fred:)
Figurarsi quanto è scarsa la Compatibilita' della Logica dei Main Content,rispetto alle operazioni degli Alternate Service ,la cui Preoccupazione principale è dedicata al Tracking del Ranking:)
E' sufficente unirlo agli operatori alternativi ai Dati Veri,ed esiste la sicurezza che il Ranking è citatissimo,mentre è l'opposto per le posizioni del Carissimo FRED e occorre ricordare che alle violazioni delle Guidelines,occorre Prima Arrivarci  e non è possibile farlo attraverso i Thin Content (il Caro FRED si occupa anche di loro:),perche' le pubblicazioni sono gia' eliminate,prima di Arrivare a qualsiasi violazione delle Guidelines:)
aw8
aw5 La prima pubblicazione nei SIZE di FGL JUN 2024,contiene anche questa posizione,dedicata al Keyword Stuffing;agli Exact match e al Low Quality Content ,ed è facilissima l'unione con la Logica dei Main Content,ed è altrettanto facile comprendere quanto sia elevata l'Incompatibilita' dei contenuti degli Alternate Service,ed è possibile utilizzare solo le descrizioni del keyword Stuffing,insieme "all'infinito numero di tools" unito ad ESSO e presenti in tutto il Web.
Quasi sempre sono uniti a UNA sola pubblicazione e il suo Keyword Stuffing non produce assolutamente nulla,perche' il vero riferimento sono le Proposte Complessive,rispetto a qualsiasi dominio,ed è molto difficile conoscerle,perche' è ,indispensabile che siano noti anche i Discover e tutti i Match successivi e quindi per conoscere realmente il Keyword Stuffing,è indispensabile conoscere la Fundamental Search e solo gli Engines sono capaci di farlo.
Da queste posizioni nasce la Logica dei Main Content e il miglior esempio è quello degli Invalid Traffic e cioe' in 1 dominio,se vengono sistemati degli Unnatural Links (è sufficente vedere gli spazi diretti degli Alternate Service ad iniziare da IONOS e Wikimedia e sono formati solo da Link Building e cioe' è del tutto Unnatural),non è possibile poi avere la Patente,per descrivere gli Invalid Traffic,perche' qualsiasi forma Unnatural dei Content, è gia' negli Invalid Traffic,ovviamente se i contenuti non sono stati gia' eliminati prima, grazie alla Top Causa stessa degli Invalid Traffic e sono esclusivamente gli Original;Unique e Content Value.
In questa posizione aggiungo l'unione degli Algoritmi,arrivati dalla prima pubblicazione nei SIZE di FGL JUN 2024,al termine Super Citato nei contenuti degli operatori in Alternate Service,ed è il Ranking:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/02/general-joy-experience-data-value-9-rf.html 
Grazie alla posizione del Capo degli Alternate Service e cioe' dell'Informatica Populista (Ionos:) è nata la General Joy Experience Data e da essa deriva anche l'High Funny Ranking e
quindi è indispensabile ricordare il contesto del Ranking stesso:   ai6https://dinpoststory.blogspot.com/2023/09/din-colors-solemn-k4-entity-data-juice.html  
La posizione reale del Ranking era nota,pero' mai prima era esistito un contesto del genere e per questo motivo ho scelto di lasciare nell'immagine anche il link originale,perche' la posizione sopra è realmente il Plus al Divertimento Totale:)
Il contesto è quello dei Generative Content,ed è gia' una violazione netta e al suo interno è presente anche il Ranking System e l'unione avviene attraverso il DEMONSTRATE,ed è applicato a qualsiasi contesto,ad iniziare dal Trust dei Content stessi e poi è possibile proseguire con tutti i Review sistemati nel Web,ad iniziare dai Prodotti degli Ecommerce:)
Figurarsi che impatto puo avere il DEMONSTRATE,sul termine Ranking,utilizzato dagli operatori degli Alternate Service,perche' quasi sempre è un Fact Check Falso e occorre ipotizzare che la verifica dei Fact Check Esista pure,perche' è molto facile che i contenuti da verificare come Fatti Veri,siano eliminati prima,perche' il vero Ranking System inizia dalle posizioni sotto:)
ai5
Questo è il vero ranking e il Demonstrate deve passare per la BERT e adesso anche per Gemini e la Search Generative Experience. 
ai6
Il DEMONSTRATE per il Ranking e per tutto il resto (Trust e qualsiasi Review del web) deve attraversare anche lo Spam Brain e tutti gli altri algoritmi e la posizione è Divertentissima, perche' sono delle AI anche le posizioni sistemate,ad iniziare dalla prima AI effettiva,arrivata anch'essa nel glorioso anno 2015,ed è il Rank Brain:)
Il Divertimento sara' epocale, perche' le AI sistemate,sono Antagoniste a quelle utilizzate nei generative content e tra un po' ci saranno anche i loro costi e solo la loro presenza,riuscira' a eliminare qualsiasi dubbio sull'utilizzo effettivo delle AI,perche' visti gli investimenti economici,la probabilita' che le AI vengano utilizzate per USI APPROPRIATI è uguale a ZERO:) 
ai8
Anche questa posizione fa' parte del Ranking e anche LEI deve possedere il suo DEMONSTRATE e in questo contesto,le violazioni dei Copyright sono le piu' simpatiche da unire da unire alle AI dei generative content,ed è sufficente vedere i loro contenuti diretti, per comprendere la simpatia della posizione del Ranking dedicata alle violazioni dei Copyright e cioe' è oggettivamente difficile che le generative content si debbano Preoccupare delle violazioni dei Copyright,perche' la probabilita' maggiore è quella di avere contenuti eliminati prima di arrivare a qualsiasi violazione,Copyright compreso:)
aq5 Questa è la posizione in cui arrivano tutti gli algoritmi,ed è creata dalla Natural Intelligence:)
Il valore del Ranking è ZERO e per avere il suo DEMONSTRATE,occorre attraversare il Rating e gli algoritmi questo verificano e la differenza è fatta esclusivamente dalla Natural Intelligence, perche' anche gli Alternate Service,possiedono gli algoritmi,ad iniziare da Wikimedia, pero' il Brain dei loro operatori hanno notevoli Issues e l'affermazione è pertinente e anche molto semplice da verificare, ed è sufficente unire la Compatibilita' rispetto alla Credibility e si hanno i valori della Natural Intelligence,ed è sufficente solo vedere i reports:) 
 
ai5 Questa è la posizione in cui operano gli algoritmi ,ed è esclusivamente quella delle General Guidelines e da questo contesto deriva il Ranking e cioe' le Classifiche e per renderle operative,è indispensabile vincere i Match:)
La posizione è dedicata ai FACTORS e il contesto sarebbe gia' divertente da unire alle idee operative degli Alternate Service,Tutti Compresi,perche' quasi sempre vengono nominati centinaia di Fattori,da unire al Ranking,ed entrambi sono completamente Falsi:)
La posizione reale del Ranking è quella descritta nella prima pubblicazione dei SIZE di questo FGL JUN 2024,attraverso la presenza degli algoritmi ,pero' non sono LORO a determinare i Dati Veri, perche' esclusivamente le General Guidelines sono capaci di farlo.
L'unica autorita' che esiste realmente è solo il Content Creator,unito al Trust e solo LUI è capace di determinare l'Highest del Rating e cioe' la posizione piu' elevata dei Reports.
Il contesto piu' bello di tutto il Web è nell'evidenza di REMEMBER,dedicata ai "Piccoli Domini" e ai Fantastici "Ordinary People",perche' anche loro possono arrivare all'Highest del Rating,senza nessuna necessita' di verificare la Reputation,perche' il Valore Reale è unito esclusivamente ai Content Effettivi e al suo Creator e la posizione è facilissima da verificare,perche' se non esistono Dati Validi, i domini potranno essere dei Super High Learning; possono essere le piu' grandi aziende Enteprise;delle grandissime organizzazioni;dei famosissimi Brands,pero' i Match li perderanno lo stesso,se non hanno Content Validi e la ragione è molto semplice, perche' l'elemento realmente piu' potente dell'intero contesto online ,sono i Legittimi Publishers e possono essere sistemati anche in Small Domain e appartenere agli Ordinary People,pero' sono esclusivamente LORO e cioe' i Legittimi Publishers a creare il colossale business online,attraverso i loro Content Effettivi e non occorre nessuna fantasia,per immaginare cosa sarebbe il contesto online, se venissero applicate le idee operative degli Alternate Service e non esiste dubbio sul Fallimento dell'intero sistema:)
aq7
Dalla posizione degli Highest Rating si passa a quella opposta e cioe' il Low Quality dei Main Content e inizia dallo "Scarso Effort",utilizzando anche i termini piu' Amati dagli operatori delle AI ,ed è quello del Save Time.
La posizione delle sintesi o SUMMARIZING o Paraphrasing (è l'operativita reale delle AI,dopo aver fatto anche Scraping:) ,permette di arrivare solo alla Low Quality dei Main Content e la posizione è anche ottimista, perche' i Dati Veri,attraverso le evidenze sistemate sopra,sono quelli dello Spam Brain e cioe' i contenuti sono proprio eliminati.
Queste sono le posizioni che vedono gli algoritmi e il Ranking vero deriva da loro e per attivare le Classifiche (Ranking) , è indispensabile vincere dei Match (Rating).
ai9Le posizioni del Content Creator e del suo Effort,per arrivare a Unique Data,deve possedere il DEMONSTRATE,ed è valido per qualsiasi dominio.
ai5

Il DEMONSTRATE è applicato a qualsiasi settore e sono queste posizioni che vedono gli algoritmi,applicando pero' le idee delle General Guidelines e sono loro a formare il Ranking:)
Ho scelto come esempio gli Ecommerce, perche' sono i piu' Divertenti,rispetto alle loro "Fantasiose Revisioni" e il contesto è proprio l'ideale per evidenziare la Compatibilita' rispetto alla Credibility dei reports,perche' non è Assolutamente Credibile che un autore possa fare delle Revisioni, per dare vantaggio a un altro dominio,suo Competitor diretto:)
In teoria è possibile anche farle,pero' l'autore delle Revisioni,deve Dimostare attraverso i suoi Content diretti,di avere la Conoscenza Effettiva,rispetto ai contenuti che pensa di revisionare e quindi la probabilita' che le revisioni possano essere naturali è uguale a ZERO:)
ai6Indirettamente,questa è la conferma che le Revisioni Naturali,hanno la Credibility uguale a ZERO,perche' da SEP 16 2019 sono nelle Strutture Data anche loro e quindi l'autore della Revisione, si assume anche la Responsabilita' rispetto al dominio Revisionato e quindi svanisce anche la Credibilita',rispetto all'Idiozia dell'autore stesso:)
Esiste poi il contesto temporale fantastico delle Revisioni stesse,perche' sono arrivate esattamente 6 giorni dopo l'Evoluzione dei Links in NOFOLLOW e naturalmente nelle Revisioni ,non possono essere utilizzate,perche' lo scopo delle revisioni è quello di dare un vantaggio a un altro dominio e quindi è possibile farlo solo in Dofollow e la posizione resta nelle Strutture Data e quindi è sacrosanta la definizione rispetto al contesto specifico di "Self Serving Data" e non è possibile unirla a nessun Content Creator e tantomeno al suo Effort e il motivo principale è sistemato sotto:)
ai8
Prima dell'evoluzione dei Links in NOFOLLOW e dei Review del Rick Result (la presenza degli Ecommerce è solo un esempio perche' i Review sono applicati a qualsiasi categoria) esiste l'evidenza di colore giallo,ed è arrivata a SEP 6 ,sempre nell'anno straordinario 2019 e da sola è capace di unire tutti i Review;tutti gli Highest Rating;è capace di determinare gli Effettivi Content Creator e quindi anche il loro Effettivo Effort,ed è sufficente solo mostrare cosa significa Auto-DNS Verification:) 
ai7
Significa questo,da SEP 6 2019 e quindi l'unica possibilita' per arrivare ai Dati Veri è quella del Content Creator e del suo Effort, perche' le operazioni alternative, avendo la posizione sopra,l'unica Preoccupazione che possono avere rispetto alle General Guidelines,è quella dell'immagine sotto:)
ai5
Unendo il proprio dominio ai Providers,tutte le operazioni,passano sempre attraverso gli algoritmi alle General Guidelines e le operazioni dei Review,insieme a tutte le altre degli Alternate Service (occorre ricordare che il senso dell'alternativa,sono i Dati Veri:) ,rendono facilissimo "avere SERI PROBLEMI" nei confronti del Trust (sono gli Altamente Inaffidabili:) e quindi figurarsi che valore possono avere i Ranking,perche' l'impatto negativo del Trust rende nullo qualsiasi Rating:)
gi1 Questo è l'esempio migliore,per comprendere il contesto generale e inizia dal fatto che Github è il Provider o ISP di SE STESSO e quindi la verifica del sito è velocissima e visto i Dati Effettivi di Github,diventa Veloce anche l'incontro con il Trust nelle General Guidelines:)
ai6
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/04/size-comprehensive-trust-content-code.html 
Per Github occorre ricordare i dati di APR 2024,perche' mai prima sono esistite le posizioni del report sopra.
Qui è sistemata la pagina completa 
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/size-solemn-quality-intelligence-score.html
Le descrizioni sono presenti anche a MAY 2024 e ho sistemato questa posizione, perche' la pagina degli Skipped uniti ai codici Canonical non era presente ,ed è molto particolare essa stessa, perche' su 129 pubblicazioni selezionate a APR 2024,114 sono gli skipped dei codici Canonical e prevalentemente sono uniti ad aziende Enteprise e puo averli sistemati solo Github in questo modo e non occorre la verifica del dominio attraverso il Provider o ISP, perche' è Github stesso ad Esserlo:) 
ai6 Questo è JUN 2024 di Github e sono cambiati tanti dati nel suo report,pero' le presenze delle Enteprise sono sempre elevate e tra di esse  mi ha incuriosito "la Sicurezza Avanzata" e il Pricing:)

 ai14
Anche la sicurezza avanzata è una delle tante Preoccupazioni Inutili,per Github e tutti gli altri operatori degli Alternate Service,insieme ai loro utenti:)
La Preoccupazione della Sicurezza è legittima solo nei Content Creator Original,mentre in tutti gli altri operatori,non occorre utilizzare nessun Tool della Security,perche' è sufficente solo unire il proprio EFFORT nella creazione dei Content e se dovesse essere Scarso o Assente del tutto,diventa inutile verificare la Security,perche' gli Engines conoscono l'Effort meglio degli autori stessi e non viene utilizzata 1 sola pubblicazione,ma le Proposte Complessive dell'intero dominio e vengono comparate rispetto ai contenuti globali (è il Taken Against Content Generally e cioe' la Fundamental Search) e attraverso questo sistema diventa facilissimo comprendere "il Vero EFFORT dell'autore" e se dovesse mancare,diventa del tutto Inutile Preoccuparsi della Security e Github rappresenta la migliore evidenza del contesto,perche' è una grande organizzazione essa stessa e gli utenti di Github sono quasi tutti Enteprise,pero' i Dati Veri sono uguali per Tutti e Github non li possiede proprio:) 
ai9
 Dopo la Security esiste anche la curiosita' del Pricing e la posizione è davvero Divertentissima,sopratutto pensando ai principali utenti di Github stessa e cioe' alle fantastiche aziende Enteprise,sempre disponibili a "Complimenti e Congratulazioni" per Github:) 
 ai7
 Il Pricing di Github,ha i Pagamenti in Broken e lo Status Code è il 404,ed è quello del Limit Rate e nel contesto di Github è proprio Divertente utilizzare queste strategie,perche' sono completamente inutili,a causa dell'assenza dell'unico elemento capace di fornire i Dati Veri e cioe' i Content Effettivi:)
ai8https://github.com/settings/billing
Questa è la pagina in Super NOFOLLOW dei pagamenti di Github,ed è curioso anche il fumetto inserito,perche' il Broken sembra sistemato "Solo per Distrazione" degli operatori di Github:)
In realta' la posizione è unita solo al Limit Rate e cioe' sono gli operatori stessi ad aver eliminato la pagina e da SEP 6 2019,gli autori che volessero "emulare le gesta operative di Github",hanno l'unione diretta con il proprio Provider (è il DNS sistemato sopra) e quindi non è possibile "Fare i Furbi" e per Github lo è ancora meno,perche' il Provider del suo dominio è LUI stesso:)
Questa posizione è importante,per quantificare il livello d'Idiozia,perche' solo il Content Creator Effort è capace di arrivare all'Unique Data e coloro che pensano di "Essere Furbi" attraverso il Limit Rate e tutte le altre operazioni "ad alta idiozia aggiunta",hanno un unica sicurezza,ed è quella di avere l'impatto con il Trust e con esso è possibile dire Addio a qualsiasi dato Vero,ed è valido anche per Github e i simpatici utenti che utilizzano il servizio:) 
Qui sono sistemati i Disallow per JUN 2024 di Github 
Sono stati 2559 gli skipped a JUN 2024 per Github e il report arriva dal suo dominio ufficiale e il Provider o ISP è LUI stesso e tra le varie operazioni,opposte ai Dati Veri,esiste l'abilitazione dei robotx txt e sono anche largamente utilizzati attraverso i Disallow e cioe' la via peggiore per arrivare all'EFFORT del Content Creator.
I Disallow utilizzati da Github sono tutti effettivi e i piu' curiosi riguardano l'User Agent di Microsoft Bing e cioe' la proprieta' di Github stessa,perche' è in Disallow anche LEI,oltre all'user agent di Google;di Yahoo;di DDG ETC e il numero dei Disallow,solo per la selezione di Github è formato da 2542 pubblicazioni e cioe' oltre 10 volte,le selezioni presenti a JUN 2024 per Github:) 
ai12
 Questa posizione,nel numero di pubblicazioni in Match serve a ricordare quanto è difficile arrivare al Content Creator,a parte tutte le violazioni della simpatica Github e tra di essi,occorre ricordare la violazione diretta dei Content stessi,perche' sono tante le pubblicazioni a non avere nemmeno una Struttura Data Valida e quindi il report sistemato sopra,è anche molto ottimista,perche' occorre ipotizzare che i contenuti siano quelli originali effettivi:)  
Qui è sistemnata la sintesi per JUN 2024 di Github
 Sono presenti 236 pubblicazioni e 2559 sono stati gli Skipped e i reports sistemati hanno avuto un Average da 1269 termini effettivi e l'Average dei SIZE è formato da 377 KB in FULL SIZE e cioe' esistono solo i contenuti effettivi,insieme ai codici e non esiste dubbio che il peso maggiore è quello dei code e quindi è proprio impossibile arrivare al Content Creator:)
ai5 Questa è l'unica posizione per arrivare al Content Creator,ed è l'unica Vera Autorita rispetto a qualsiasi contenuto,sistemato in qualsiasi categoria:)
La posizione degli Highest News è solo un esempio,perche' le stesse posizioni ,appartengono a tutte le altre categorie,comprese le Enciclopedie e i Dizionari Online e solo i "Soddisfacenti Main Content" sono capaci di arrivare all'Highest del Rating attraverso il Comprehensive (sono tutte le Quality Guidelines:) unito all'Amount e cioe' alle dimensioni dei contenuti stessi e naturalmente non sono quelli Fisici delle pubblicazioni,ma i termini che restano immuni dopo i Match e occorre ipotizzare che esistano pure,perche' sono elevate le probabilita' che i Content si fermino al primo e unico Discover:)
Attraverso i dati ufficiale dello Spam Brain dell'anno 2022,una larga porzione dei Content si sono fermati al Discover e significa 240 Billion di pubblicazioni (è lo Spam Brain dell'anno 2021) moltiplicato 5 volte e l'arco temporale di riferimento è fomato da 1 solo giorno e questa è "la larga porzione",eliminata dai "Soddisfacenti Main Content":)
ai10
Attraverso questa pratica operativa è ancora piu' difficile arrivare ai Soddisfacenti Main Content e ancora meno è possibile arrivare al Content Creator e alla sua Autorita':)
Per sistemare i codici Canonical "Motu Proprio",non occorre applicare nessuno EFFORT,mentre per avere i codici Canonical reali,è indispensabile che esista tanto EFFORT:)
A JUN 2024 per Github sono presenti solo 2 codici Canonical,pero' sono fantastici,perche' uno di essi ha le Customer Stories degli Enteprise e dopo il China Planet,sono gli elementi piu' Divertenti:)

ai15 ai15
ai15 Il report ha un insieme di posizioni Divertentissime e inizia dalla grande organizzazione Github,con "Provider Incorporato" e la pubblicazione è dedicata "alle grandi storie dei successi degli Enteprise",sistemate in codice Canonical Motu Proprio da Github stessa,ed è anche il principale Store dei codici stessi:)
E' presente l'evidenza degli elementi statici,rispetto ai Loading e su 112 presenze,solo 2 non sono performanti e questa posizione sarebbe anche importante,pero' non determinano nessun Dato Vero e solo i Content Effettivi sono capaci di averli e qualsiasi altra operazione successiva è solo Teorica,perche' è difficilissimo renderla compatibile con la Credibility,semplicemente perche' le operazioni possono essere solo Natural e i codici Canonical Motu Proprio,rendono solo evidente l'esistenza dell'Artificial Idiots:)
ai5 https://github.com/customer-stories?type=enterprise
Questa è la pubblicazione "unita alle storie dei successi" e la definizione di Github,rispetto al Developer del Business è molto Divertente e lo saranno anche i simpaticissimi utenti di Github e solo per anticipare alcuni contenuti di prossime pubblicazioni,ho sistemato l'evidenza nella sezione Industry,perche' oltre ai simpatici utenti di Github,ci saranno anche le sue Artificial Intelligence,applicate alla categoria Finance:)
fin-gpt
 
Sara' Fin GPT la AI di Finance per Github,ed è sufficente solo digitare la categoria sistemata sopra o selezionare Region (la divisione è in Macroregioni) e si hanno i simpatici utenti di Finance,uniti a Github:)
 
 ai5
 Non esiste la descrizione da cui nascono le classifiche,pero' la posizione è molto curiosa lo stesso,perche' dopo Fin GPT di Github,nella seconda posizione unita alla categoria Finance,il tool delle AI ha come nome, ONESTA:)
E' un nome molto Impegnativo in generale e nel contesto online,è quasi superfluo,perche' esiste UNA SOLA POSIZIONE unita ai Dati Veri e sono esclusivamente i Content Effettivi e l'Onesta è Implicita nei Dati Stessi e l'unica cosa che viene richiesta realmente è solo il DEMONSTRATE,rispetto ai Dati Veri:)
Il contesto sara' molto Divertente e per precauzione ho salvato tantissimi elementi delle Enteprise di Github,attraverso l'URL con Data compresa,perche' l'Affidabilita' di Github non è tanto elevata e se hanno in Broken il Billing e cioe' i pagamenti del servizio stesso,qualsiasi altra pagina del dominio è a rischio e sarebbe davvero un peccato,perche' il contesto specifico è di sicuro il migliore da unire "alle Alte Rilevanze del Divertimento":)
aw6 Tutte le descrizioni fatte derivano dai contenuti della prima pubblicazione nei SIZE di FGL JUN 2024,dedicata agli algoritmi e la sua data è JAN 2022,ed è possibile attualizzare i suoi valori,unendo le stesse posizioni dedicate a Github,pero' con una differenza importante,perche' l'Average ddi FGL JUN 2024 è quasi 5 volte maggiore rispetto a quello di Github e non esiste nessun Disallow e i ribots txt non sono proprio attivati da quando è nato il dominio e tra 8 mesi esatti,saranno 10 meravigliosi anni:)
ai8
ai7E' meravigliosa questa posizione e il riferimento è a tutte le evidenze unite a SEP 2019 e in questo contesto,l'evidenza di colore giallo,fornisce la qualifica piu' elevata allo strumento delle verifiche,perche' effettivamente è il piu' vicino alle operazioni dei Major Engines e la qualifica arriva dal Provider o ISP di questo dominio,ed è quello sotto:) 
ai5 E' il Provider di questo dominio,ed è stato sempre LUI dalla nascita dello spazio e quindi la verifica del Content Creator è solo formale e i Dati sistemati in anni,derivano solo dal Fatto che sono Veri e il merito non è del Provider,ma dell'autore che ha creato i Content Effettivi:)
ai6 Grazie alla prima pubblicazione nei SIZE di questo FGL JUN 2024,è possibile evidenziare anche il Server di questo dominio,ed è GSE e cioe' Google Servlet Engine e quindi i Dati Veri sono noti,senza la necessita di unire il DNS e il merito è possibile unirlo solo al Content Creator,l'unica Autorita effettiva e il simpatico dominio di Github,fornisce la migliore evidenza,insieme ai suoi Divertenti utenti,rispetto al valore del Content Creator e del suo Effort,perche' Github in teoria possiede tutto (sono oltre 3500 i suoi dipendenti),pero' manca oggettivamente l'elemento piu' importante,ed è la Natural Intelligence:)
ai11
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/just-time-issues-brain-overall-spam-k5.html 
 Grazie alla sistemazione del Provider,il report dei Bugs "è oltre il settimo cielo",perche' è unito a valori reali,nella categoria piu' difficile in assoluto dell'intero contesto online e lo è oggettivamente e anche per i suoi velocissimi Developers:)
Anche attraverso contenuti eliminati,è possibile avere Bugs Immuni e per essere tali,oltre ai Duplicati dei Content e tutte le Violazioni,è possibile essere eliminati anche attraverso Fact Check Falsi e ne occorrono pochissimi,per perdere il Trust:) I Dati di questo dominio sono esattamente opposti rispetto al contesto appena descritto,perche' lo spazio è immune dai Bugs,da DEC 31 2015,pero' i suoi Content hanno valore effettivo,sia per la bassa percentuale di Duplicati presenti,rispetto al volume colossale a cui sono uniti;non esistono Violazioni e i Fact Check descritti sono anche veri,ed è facile la comparazione rispetto a qualsiasi altra categoria dell'intero contesto online,perche' nessuna possiede il suo numero di Fact Check e ancora meno la velocita dei loro sviluppi e per verificare i Fact Check,è indispensabile prima non avere Content Eliminati e anche in questo settore,la categoria del contesto tecnico online,è decisamente la piu' difficile,perche' descrivere posizioni tecniche,rende molto facile ripetere dei periodi e quindi creare dei Duplicati e occorre ricordare che qualsiasi contenuto,è possibile scriverlo SOLO UNA VOLTA e non puo essere presente nessun MISMATCH,rispetto alla propria Struttura Data e deve essere anche Valida,sia per l'assenza dei Mismatch (cioe' la data e i contenuti di qualsiasi pubblicazione debbono essere esattamente quelli presenti nelle Strutture Data),insieme all'assenza di altre violazioni,Mismatch compresi e il limite è DUE Violation,per qualsiasi dominio e se dovessero essere presenti,esiste la perdita del Trust e quindi in "Many Severe Cases" si perde l'Affidabilita' per l'intero dominio e di conseguenza non potra' esistere nessuna Struttura Data Valida,anche avendo dei contenuti,all'apparenza "Senza Issues o Problemi":) Il problema diventa quello di avere DUE o un numero maggiore di violazioni e la Struttura Data non potra essere valida,semplicemente perche' è l'autore stesso a non essere Affidabile e il contesto è anche normale,perche'i Duplicati possono esistere,mentre tutte le altre Violazioni sono fatte di proposito,ed è molto difficile che ne esistano solo DUE:)   
Da queste posizioni,avendo il dominio come Provider e Server,l'Holy Grail TFD Google stesso,il DNS rispetto all'autore del dominio è superfluo,perche' esiste l'unione oggettiva e naturalmente il merito dei valori reali,è esclusivamente del Content Creator e la presenza dell'Holy Grail TFD Google, è solo la piu' elevata garanzia,dell'intero contesto online:)Naturalmente le stesse posizioni di Controllo le hanno anche tutti gli altri domini,Github compreso,insieme a tutti i suoi simpatici utenti,pero' avere l'Holy Grail TFD Google nel ruolo di ISP e di Server insieme,unito a Dati Veri,attraverso Content Effettivi,non è Comparabile rispetto a nessun altro contesto,sopratutto nella categoria specifica di questi contenuti:)

 aq1
 L'evidenza piu' bella,rispetto al fatto di avere l'ISP o Provider e il Server dell'Holy Grail TFD Google, è gia' nello snippet unito al Top Invalid Traffic,descrivendo i BOT e i Crawlers e rappresentano la Preoccupazione Massima degli idioti in generale,semplicemente perche' non conoscono i Dati Veri e sono esclusivamente quelli dei Content Effettivi e solo la loro Assenza puo creare Preoccupazione:)
In maniera Formale i BOT e i Crawlers sono nelle Top Cause dell'Invalid Traffic,pero' sono i Content Effettivi ad avere valore reale,insieme ai Fact Check che contengono e cioe' è lo snippet sopra:)

ai5
Questo è un esempio opposto ai Duplicati presenti nelle pubblicazioni,perche' le violazioni possono essere solo Intenzionali e cioe' fatte di Proposito:)
E' il Machine Generated Traffic e a parte le demenziali Queries inviate automaticamente a Google (immaginano che il primo Engine dell'Universo noto,sia idiota come loro:),esistono anche gli Scraped nei Machine Generated Traffic e il contesto è normale che produca violazione,perche' sono i termini effettivi a produrre Traffic realmente e non occorre nessuna fantasia per comprendere "Cosa Sarebbe Stato l'Opposto",perche' potrebbe solo esistere un Inflate Data Colossale,senza nessuna unione rispetto ai Dati Veri:)(Tutti potrebbero avere gli stessi Dati e nessuno di essi avrebbe alcun valore:)
La fortuna di avere l'Holy Grail TFD Google nel ruolo di Provider e Server di questo dominio,fornisce la migliore garanzia anche in questa posizione,perche' il Machine Generated Traffic è in opposizione al suo business,ed è il piu' colossale che la storia umana abbia mai avuto e nello stesso tempo,l'elemento principale del business e cioe' i Content Effettivi,l'Holy Grail TFD Google li ha in pratica a "Titolo Gratuito" e quindi miglior business non esiste proprio e di conseguenza è facilissimo da comprendere il motivo per cui Google difende i Legittimi Publishers,perche' senza di LORO non esisterebbe nessun business e la posizione è valida anche per gli operatori degli Alternate Service,Github compresa,perche' senza la Credibility dell'Holy Grail TFD Google (è la difesa dei Legittimi Publishers:),il contesto online non esisterebbe proprio,perche' imploderebbe in maniera istantanea, sotto alla valanga d'Inflate Data:) 
 ai6

Lo Scaled Content Abuse è un esempio pratico di cosa sarebbe la valanga d'Inflate Data,se non fosse presente la Credibility dell'Holy Grail TFD Google e diventa semplice comprendere quanto sia elevata l'importanza di difendere i Legittimi Publishers,perche' altrimenti si avrebbe il contesto dello Scaled Content Abuse e cioe tutto Inflate Data e Addio Business:)
Avere come Provider e Server l'Holy Grail TFD Google,qualifica all'ennesima potenza anche i dati di tutte le verifiche interne ai domini e in maniera particolare,quelli di FGL JUN 2024,perche' nei Top Invalid Traffic, esiste anche il Keyword Stuffing o Irrelevant Keywords e la loro presenza rende INUTILE VERIFICARE TUTTE LE ALTRE CAUSE,ad iniziare dagli esempi sistemati:)
Attraverso presenze elevate di Irrelevant Keywords, è inutile Preoccuparsi dei BOT;dei Crawlers;degli Automated Traffic;degli Scaled Content Abuse ETC,semplicemente perche' non Esisteranno Piu' i Content da Poter Eventualmente Violare e l'Holy Grail TFD Google conferma che i dati delle verifiche,sono realmente quelli piu' vicini ai suoi Dati Effettivi,ad iniziare dalla bassa presenza di Duplicati e dall'assenza delle altre violazioni e questo report deriva anche dal ruolo di Provider o ISP e Server dell'Holy Grail TFD Google e l'insieme determina l'Effettivo Content Creator,ed è l'unica vera Autorita' e vista la categoria specifica di questi contenuti,è legittimo anche il nome di Din Colors Entity,perche' tutte le altre categorie,passano attraverso questi contenuti,ed è sicuro che gli utenti avranno un gran beneficio,mentre se dovessero passare attraverso i contenuti degli Alternate Service,SEO compresi,la sicurezza sara' quella della Broken Experience,rispetto a qualsiasi categoria:)E'sufficente solo vedere l'Esperienza degli utenti di Github e si ha anche quella degli altri Alternate Service,semplicemente perche' i contenuti sono oggettivamente scarsi e la loro alternativa è anche peggio:)E' facilissimo trovare tutti gli esempi degli Invallid Traffic sistemati sopra e il paradosso è molto divertente,perche' spesso non esistono i Content a cui unire le Violazioni,semplicemente perche' sono stati eliminati prima:)  
 W.W.W. Din Colors Entity:)
 
ai6 Dopo la lunga posizione dedicata ai contenuti della prima pubblicazione dei SIZE per FGL JUN 2024,si torna alla selezione degli anni e i dati risistemati sopra sono le differenze tra la selezione di MAY 2024 e FGL JUN 2024,ed esistono solo 74 termini effettivi in differenza negli Average,avendo lo stesso numero delle pubblicazioni selezionate.
Occorre ricordare che l'anno 2023,da solo ha avuto 14 pubblicazioni in differenza nei Match e adesso sistemo l'anno 2022 e in questa posizione è compresa la prima pubblicazione nei SIZE di FGL JUN 2024 e dai suoi contenuti,derivano tutte le sistemazioni appena fatte. 
Qui è sistemato l'anno 2022 per FGL JUN 2024
Sono presenti 21 pubblicazioni ed è sistemata l'evidenza degli skipped (50 JUN 2024) per differenziarla da quella di MAY 2024 (48 Skipped),perche nei Match che seguiranno non esistono le date,ed avendo entrambe le selezioni 214 pubblicazioni,l'evidenza degli skipped è l'unico modo per distinguere le selezioni:)
Esiste un altra posizione evidenziata,ed è molto curiosa,perche' la protagonista è la prima pubblicazione nei SIZE di FGL JUN 2024 e i suoi contenuti,uniti agli algoritmi,hanno fatto nascere tutte le posizioni descritte sopra e anche il nome di questa pubblicazione:Content Creator Effort Unique Data.
L'aspetto curioso è molto semplice,perche' le selezioni per l'anno 2022 di FGL JUN 2024,sono sistemate attraverso le dimensioni a scalare e la prima nei SIZE di FGL JUN 2024 ha oltre 9000 termini effettivi,insieme a un numero di fact Check elevatissimo (sono gli algoritmi e le loro descrizioni hanno fatto nascere i contenuti sopra) e l'aspetto curioso deriva dal fatto che la prima pubblicazione dei SIZE di FGL JUN 2024,nella selezione dell'anno 2022 è alla 9° posizione a scalare,nonostante le sue dimensioni e quindi è preceduta da altre 8 pubblicazioni,ovviamente con dimensioni maggiori nel numero dei termini effettivi presenti e questo contesto è possibile unirlo ai Dati Veri dell'Holy Grail TFD Google anche nel suo ruolo di Provider o ISP di questo dominio,perche' prima dei tantissimi Fact Check presenti nella prima pubblicazione dei SIZE di FGL JUN 2024,esistono 8 pubblicazioni con dimensioni maggiori,solo nella selezione dell'anno 2022 e tutti avrebbero potuto eliminare i suoi contenuti,rendendo del tutto inutile qualsiasi Preoccupazione,rispetto ai tanti Top Invalid Traffic possibili:)
Qui sono sistemati il numero di pubblicazioni in Match per l'anno 2022 a FGL JUN 2024 
Sono state 102 le pubblicazioni in conflitto,ed è presente l'evidenza degli skipped (50) per distinguere i dati da MAY 2024 (48 skipped)
Questa è MAY 2024 con le selezioni dell'anno 2022 
Sono state 26 le pubblicazioni presenti,ed è compresa anche la prima nei SIZE di FGL JUN 2024,ed è quella che ha fatto nascere tutti i contenuti sistemati sopra,pero' nelle dimensioni di MAY 2024 a scalare,occupa la 11° posizione,solo rispetto alle selezioni dell'anno 2022 e grazie all'Holy Grail TFD Google,diventa facile comprendere quanto i Dati delle Verifiche sono vicini a quelli effettivi del contesto online,senza la necessita di conoscere nessuna violazione e nemmeno se i Fact Check descritti sono VERI,perche' esistono le Irrelevant Keywords a permettere di conoscere i Valori Reali,insieme al Content Creator Effettivo e al suo Effort:) Se ad esempio fossero i report di Github e non fossero note le violazioni,è sufficente vedere l'Average delle dimensioni e poi unire l'Unique Data e si arriva al livello dei Thin Content e quindi le pubblicazioni vengono gia' eliminate per questo motivo e poi esistono anche gli Average dei SIZE a permettere di prevedere quali sono i Dati Veri,perche' le loro dimensioni hanno la possibilita' di essere uniti ai codici e se fossero maggiori rispetto ai contenuti effettivi presenti,l'unica difficolta',rispetto al contesto online effettivo,è quella di conoscere "la natura della violazione",perche' con i pesi dei codici maggiori a quelli dei contenuti effettivamente scritti,è inevitabile che qualche violazione sia presente:) 
qui sono sistemati il numero di pubblicazioni in Match per MAY 2024 ,nella selezione dell'anno 2022
Sono stati presenti 106 pubblicazioni in conflitto e la differenza,sommata alla selezione dell'anno 2023,è formata da 18 pubblicazioni,tra MAY e JUN 2024 e poi esistono anche le selezioni degli altri anni:)
Queste sono le selezioni dell'anno 2021 per FGL JUN 2024 
Sono presenti 36 pubblicazioni e questa divisione serve solo per rendere semplici i dati delle selezioni,perche' i Match avvengono rispetto a qualsiasi arco temporale all'interno di 1 dominio e possono essere diversi le percentuali dei conflitti e anche il numero dei termini stessi in Match e a questa posizione occorre aggiungere  l'elemento piu' importante del contesto online,nella formazione dei contenuti e sono i Main Content stessi,perche' rende molto piu' facile avere tante pubblicazioni in Match e quando è elevato il loro numero,è sicuro che sono elevate anche le percentuali dei conflitti e anche i termini effettivi eliminati dai Match,senza nessuna necessita' di fare anche altre violazioni:) 
Qui sono sistemati il numero di pubblicazioni in Match per l'anno 2021 a FGL JUN 2024
Sono avvenuti 161 conflitti,attraverso un Average da 5388 termini effettivi e con questi dati diventa semplice comprendere l'unione con il Provider di questo dominio e cioe' l'Holy Grail TFD Google,perche' sono talmente elevate le dimensioni dei conflitti,da rendere i dati delle verifiche pertinentissimi,rispetto al contesto online effettivo,perche' con i Match sopra,se dovessero esistere reports negativi,è sicuro al 100% che non sarebbe esistito nessun dato degli RF e dei Just Time e non sarebbe esistita mai nessuna Page Solemn,perche' attraverso i dati sopra uniti ai Match,la probabilita' maggiore è quella dei contenuti eliminati:) 
Qui è sistemato MAY 2024 nelle selezioni dell'anno 2021 
Sono 27 le pubblicazioni selezionate,ed è l'unica posizione ad avere lo stesso numero di pubblicazioni di FGL JUN 2024 e cioe' 214. 
Questo è il numero di pubblicazioni in Match per l'anno 2021 a MAY 2024
Sono stati 114 i conflitti e la differenza con FGL JUN 2024 è formata da 47 pubblicazioni,solo per l'anno 2021 e aggiungendo i 2 anni gia' sistemati,la differenza arriva a 65 pubblicazioni in differenza nei Match,rispetto a 2 volumi maggiori a 1,15 Milion Words sistemati in 1 sola posizione,per 1 solo Content Creator Effettivo e questi dati rendono evidente al massimo il Valore dei SIZE stessi,perche' il Peso dei contenuti effettivi è largamente maggiore rispetto al peso dei codici e attraverso questo rapporto,si ha l'indicazione migliore rispetto alla qualita' di qualsiasi ricerca:) 
Queste sono le selezioni dell'anno 2020 per FGL JUN 2024 
 Sono presenti 39 pubblicazioni
Qui sono sistemati il numero di pubblicazioni in Match dell'anno 2020 per FGL JUN 2024 
 Solo l'anno 2020 ha avuto 175 pubblicazioni in Match a FGL JUN 2024 e tra di esse ne esiste una molto particolare,grazie all'unione dei suoi contenuti e sara' sistemata al termine di questa pubblicazione.
Questa è MAY 2024 nelle selezioni dell'anno 2020 
Sono state 37 le pubblicazioni presenti 
Qui sono sistemati i suoi Match
Sono stati 150 i conflitti solo per l'anno 2020 a MAY 2024 e la differenza con FGL JUN 2024 è formata da 25 pubblicazioni e il totale delle differenze,fino all'anno 2020 è formato da 90 pubblicazioni e hanno applicato un average da 5388 termini effettivi e sopra questi dati è presente il fantastico Provider del dominio e non ha nessuna necessita' di unire il DNS,per conoscere il Content Creator dello spazio  e naturalmente le stesse posizioni sono applicate a qualsiasi altro dominio,nella "funzione di Engine" dell'Holy Grail TFD Google,pero' averlo anche come Provider,nella categoria specifica di questi contenuti,forma un contesto straordinario:) 
Questo è il meraviglioso anno 2019 per FGL JUN 2024
Sono presenti 40 pubblicazioni.
Qui sono sistemati il numero delle pubblicazioni in Match 
 Sono state 114 i Post in conflitto.
Qui sono sistemate le selezioni di MAY 2024 per l'anno 2019 
Sono state 42 le pubblicazioni presenti.
Questi sono i suoi Match 
Per MAY 2024 dall'anno 2019 sono arrivati 112 conflitti e quindi il totale delle differenze,tra le selezioni di MAY e JUN 2024 sale a 92 Post,pero' hanno lo stesso numero di pubblicazioni e la differenza dell'Average è formato da soli 74 termini effettivi,applicati a 1 volume superiore a 1,15 Milion Words in 1 sola posizione,per 1 solo Content Creator e naturalmente esiste 1 sola Struttura Data Valida e quindi i Content possono essere scritti SOLO UNA VOLTA,ed è meglio non modificarli mai,perche' avere dei Duplicati è normale e l'unica possibilita' è quella di averne il numero piu' basso possibile,mentre le modifiche rendono inutile qualsiasi EFFORT,perche' ad arrivare prima sara' la perdita del Trust e con esso termina qualsiasi dato:)
Qui sono sistemate le selezioni dell'anno 2018 per FGL JUN 2024
Sono presenti 42 pubblicazioni e naturalmente queste sistemazioni servono per rendere semplice la divisione,perche' è possibile che esistano anche le differenze dei contenuti selezionati nella divisione degli anni,semplicemente perche' il volume generale dei contenuti è elevatissimo e la migliore indicazione arriva dal SIZE generale del dominio,ed è molto vicino ai 60 MB in file HTML e il peso dei codici che contiene,è decisamente basso,ad iniziare dal fatto che tantissime posizioni non sono proprio abilitate e quindi il peso maggiore,appartiene ai contenuti effettivi e di conseguenza le pubblicazioni selezionate,sono capaci di creare tantissime differenze,anche avendo reports,all'apparenza molto simili:) 
Qui sono sistemati i Match nel numero di pubblicazioni per l'anno 2018 a FGL JUN 2024 ;qui è presente la 2° pagina
Esistono 2 collegamenti per evidenziare i Match totali arrivati dall'anno 2018 e sono formati da 127 pubblicazioni e se fossero nel contesto online effettivo,queste posizioni formerebbero solo il Discover e da esso nasce la Fundamental Search e cioe' i termini eliminati o le pubblicazioni complete nel Caso si arrivasse al Thin Content.
Questa posizione determina i Match successivi,naturalmente se i contenuti esistono ancora e l'unione con i dati delle verifiche interne è molto semplice,perche' con 127 pubblicazioni in Match in 1 solo anno,solo la presenza minore possibile delle Irrelevant Keywords,è capace di rendere IMMUNI i contenuti e quindi conoscere "la Rilevanza delle Irrelevant Keywords" è utilissimo,perche' fornisce la migliore indicazione,rispetto ai dati del contesto online effettivo. 
Qui è sistemato l'anno 2018 per MAY 2024
Sono presenti 41 pubblicazioni 
Questo è il numero di pubblicazioni in Match
MAY 2024 ha avuto 109 Post in conflitto dall'anno 2018 e quindi la differenza sale all'incredibile dato di 110 pubblicazioni tra MAY 2024 e FGL JUN 2024,ed hanno lo stesso numero di Post selezionati e in oltre 60 verifiche dei contenuti interni dei domini,esiste solo questa posizione,ad aver 214 pubblicazioni selezionate e la differenza degli Average è formata da soli 74 termini effettivi,rispetto a volumi maggiori a 1,15 Milion Words,in 1 sola posizione:) 
Dall'anno 2017 sono 13 le pubblicazioni presenti a FGL JUN 2024
Questo è il numero di pubblicazioni in Match per l'anno 2017 a FGL JUN 2024 e sono presenti 34 conflitti 
 I conflitti sono formati dalla somma delle pubblicazioni presenti,insieme a quelle coinvolte.
Qui è sistemata MAY 2024 insieme alle selezioni dell'anno 2017 e sono presenti 17 Post 
Questo è il numero delle pubblicazioni in Match per MAY 2024  
 Esistono 46 conflitti e il totale delle differenze tra MAY e JUN 2024 sale a 122 pubblicazioni.
Dall'anno 2016 per FGL JUN 2024 sono presenti 8 pubblicazioni
aq6
 Questo è il numero di pubblicazioni in Match dall'anno 2016 e sono 24 i Post coinvolti.
MAY 2024 ha avuto 8 Post dall'anno 2016 
 aq8
Questi sono i Match nel numero delle pubblicazioni per l'anno 2016 e sono formati da 14 conflitti e quindi il dato generale della comparazione arriva a 132 pubblicazioni in differenza,rispetto a 2 volumi con lo stesso numero di Post e solo 74 termini è stata la differenza degli Average:) 
aq1
 Questa è la posizione curiosa dell'anno 2020 descritta sopra e la curiosita' è nella pubblicazione evidenziata e naturalmente il suo nome non ha come riferimento il periodo temporale (era APR 2020),ma i contenuti specifici della pubblicazione stessa e il riferimento è al termine unico Coronavirus.
Il motivo è nell'immagine sotto:
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/just-time-issues-brain-overall-spam-k5.html
 L'unione inizia dalla pubblicazione precedente,ed è un Just Time anch'esso e arriva ai Related,uniti al termine Content e ai Breakout.
https://dinpoststory.blogspot.com/2020/04/just-time-master-joy.html 

Questa è la pubblicazione di APR 2020 e l'unione è molto semplice e inizia dal termine unico Coronavirus,ed è facile immaginare quante ricerche abbia prodotto e il picco massimo è arrivato ad APR 2020,attraverso una percentuale del 4800% (non è un errore ma è proprio 4 mila e 800) e il Breakout arriva arriva con percentuali di ricerca maggiori a 5000%,ed è la posizione di ricerca unita al termine Content e i suoi Related nella bellissima nazione italiana,hanno prodotto il report molto negativo sistemato sopra e non rappresenta nemmeno la posizione definitiva,perche' i Breakout sono applicati a delle Timeline e ad esempio,se fossero le ricerche del Coronavirus,sarebbe piu' facile arrivare al Breakout,perche' non esistevano ricerche precedenti,mentre per il termine unico Content è difficilissimo arrivare al Breakout,perche' la sua Timeline è lunghissima e inizia dal 2004.
Altre descrizioni saranno nella prossima pubblicazione e sara' il 1° RF della 10° decade e avra' anche la 9° Top Page Joy del dominio e i dati appena sistemati,uniti al termine Content aiuteranno tantissimo,perche' tra le ricerche della bellissima nazione italiana,dopo i Related uniti alle generative AI,sono presenti anche i Learning Management e la pubblicazione protagonista del 1° RF della 10° decade,rappresenta l'unione ideale,perche' è essa stessa dedicata agli High Learning,pero' in maniera molto differente,rispetto alle ricerche degli utenti italiani:il Learning Management è in realta' un altra operazione degli Alternate Service,rispetto ai Dati Veri,mentre la pubblicazione protagonista del prossimo 1° RF della 10° Decade, ha gli High Learning,per descrivere i NoFollow e la ,pubblicazione è nata a SEP 9 2019,esattamente il giorno prima che arrivasse l'evoluzione dei Link in Nofollow:) Nei Learning Management esiste esattamente l'opposto e cioe' tutti Dofollow,poco compatibili con la Credibility,rispetto a qualsiasi reports:)
 
 ai5
 Per festeggiare lo straordinario valore del Content Creator Effort Unique Data,anche rispetto al report di FGL JUN 2024,il Din Fantasy Calculator è l'ideale:)
Si festeggiano gli Happy 10K Words,rispetto al percorso per arrivare al prossimo traguardo dei 4,4 Milion Words e il primo autore celebre tradizionale festeggiato è il Caro Leo Tolstoy:per i calcoli della General JOY Experience,uniti alla Generative Data (il riferimento dei calcoli è il TFD Verne),per avere tutta l'opera del Caro Leo Tolstoy,servirebbero 48551 anni e il calcolo è anche molto ottimista,perche'si basa sugli sviluppi tecnici piu' lontani nel tempo e nei calcoli non sono unite le applicazioni degli sviluppi stessi (sono gli elementi del Din Fantasy Calculator,ad iniziare dagli Average:) e quindi è facile comprendere quanto siano in realta' ottimisti i dati sopra e occorre aggiungere "anche l'ottimismo di riferimento",ed è quello del TFD Verne,attraverso la sua "fantastica categoria della Science Fiction" e quindi nelle equivalenze temporali,non è presente nessun Multi Fact Check.Occorre aggiungere al calcolo temporale anche "l'ottimismo diretto del Caro Leo Tolstoy",perche' le sue opere sono bellissime,pero' i valori reali e cioe' quello che ha scritto realmente,sono un po' scarsi (nel Din Fantasy Calculator esistono i collegamenti specifici)
Esiste anche il calcolo del Passed e cioe' la differenza,rispetto ai dati ufficiali di questo dominio e per il Caro Leo Tolstoy,sono passati 3,1 Milion Words e la Data Generative del TFD Verne,produce l'equivalenza temporale di 40276 anni e non è applicato nessun elemento del Din Fantasy Calculator,mentre nel contesto online effettivo sono realmente operativi,attraverso il contesto piu' bello per festeggiare l'unica Autorita Effettiva,ed è l'Avoid Complete IGNORE,ed è LUI a Generare l'Autorita' del Content Creator Effort Unique Data:)
 ai6
 Per Michael Crichton,sempre nei festeggiamenti dell'Happy 10k Words,rispetto al prossimo traguardo,sono passati 2,8 Milion Words e l'equivalenza temporale arriva a 38802 anni,pero' in maniera solo formale,perche' il dato piu' Rilevante dell'autore  è quello del Plagiarism e altri contenuti sono nei collegamenti presenti nel Din Fantasy Calculator.
 https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/05/size-solemn-quality-intelligence-score.html 
 A MAR 2024 e MAY 2024 sono presenti le descrizioni,unite alle equivalenze temporali e da essa derivano i calcoli sopra e formano la General JOY Experience,rispetto a tutti i Content Creator Effettivi:)
Gli altri domini sotto hanno partecipato a FGL JUN 2024

https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL JUN 2024 214 PUB  86% UN 1101 AV 11 Internal Links Average (ILA) FULL Size 36 KB Average 1403 KB Top Size.
ai5 Assente JUN 2024

6PUB2
aq10 IAB JUN 2024 135 PUB  56% UN 1809 AV  60 ILA FULL SIZE 174 KB Average
ai5 152 PUB 30% UN 1252 AV 47 ILA FULL SIZE 197 KB Average
ai6
 153 PUB 40% UN 1050 AV 50 ILA 220 KB Full SIZE
ai7  212 PUB  37% UN  688 AV 60 ILA FULL SIZE 90 KB
aw5Bertelsman JUN 2024  248 PUB  56% UN  828 AV  99 ILA FULL SIZE 52 KB
Comcast JUN 2024 193 PUB  82% UN  848 AV  8 ILA FULL SIZE 105 KB Average

https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
MAY 2024 245 PUB  91% UN 4937 AV 159 ILA FULL SIZE 51 KB Average 
JUN 2024  238 PUB  93% UN  8278 AV 210 ILA  FULL SIZE  89 KB in Average. 
EX ACloudGuru.Com
JUN 2024  98 PUB  51% UN  1421 AV  67 ILA Full Size 147 KB Average
aw7 Computer World 248 PUB  67% UN  2822 AV 70 ILA 206 KB Average Full Size
aw7 Wikitech Wikimedia JUN 2024  237 PUB  77% UN  1565 AV  61 ILA  3013 Skipped  e 3000 sono stati i Disallow da robots txt.
Full SIZE 68 KB AV aw7
ai5
Wiktionary MAY 2024  192 PUB  90% UN  3665 AV 321 ILA 2056 sono state le pubblicazioni in skipped e 1998 sono stati i disallow.
Full Size 175 KB Average 
Wiktionary JUN 2024  217 PUB  72% UN  1741 AV  395 ILA  4213 Skipped  e 4180 sono stati i Disallow.
Full SIZE  124 KB Average

aw7  

ai5


ai5 Poeti Tradotti JUN 2024  190 PUB  73% UN  2337 AV  50 ILA  Full SIZE 60 KB Average

aw7ai5 221  PUB  94% UN 1166 AV  62 ILA FULL SIZE 27 KB AV
aw7
 Verne 250 PUB  83% UN  683 AV  23 ILA Full Size 8 KB AV

aw7ai5
JUN 2024  142 PUB  79% UN 1237 AV  80 Internal Links Average (ILA) 27 KB Full Size in Average.
ai5 250 PUB 24% UN 1832 AV 335 ILA Full Size 75 KB Average

aw7
Letteratura Classica 250 PUB  85% UN 3664 AV 36 ILA Full Size 86 KB AV
aw7 248 PUB   81%  UN  1390 AV  46 ILA Full SIZE 46 KB 

aw7  159 PUB  92% UN  5394 AV  47 ILA Full Size 113 KB AV
 
ai5ai6

ai6

Enciclopedia Cattolica 243 PUB  97% UN 6693 AV 176 ILA Full SIZE 63 KB AV

aw7 IONOS JUN 2024 210 PUB  52% UN  1936 AV  99 ILA  317 KB è l'Average del Peso in Full SIZE
aw779 PUB   83% UN  850 AV 59 ILA FULL SIZE 30 KB AV
aw7
 208 PUB  63% UN 2632 AV  99 ILA FULL SIZE 150 KB AV
aw7

JUN 2024  236 PUB  48% UN  1269 AV  210 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 377 KB in Average.
2559 Skipped e 2542 sono i suoi Disallow

aw7Advance Web Ranking  250 PUB  75% UN 1613 AV 30 ILA  FULL SIZE 626 KB AV
aw7Web FX 246 PUB 66% UN 4090 AV 176 ILA  Full SIZE 943 KB AV
aw7
 199 PUB  64% UN  1208 AV 36 ILA FULL SIZE 449 KB AV
aw7JUN 2024 224 PUB 62% UN 3329 AV  82 ILA FULL SIZE 340 KB AV
aw7 Investopedia 243 PUB 71% UN 2893 AV 164 ILA  FULL SIZE 410 KB AV
aw7 183 PUB  70% UN  2076 AV  69 ILA Full SIZE 82 KB AV
ai5   JUN 2024 249 PUB 42% UN  9264 AV 259 ILA FULL SIZE 1400 KB:)

ai8
 235 PUB  73% UN  1527 AV  80 ILA  FULL SIZE  172 KB AV
ai6
Assente
ai9  150 PUB  70% UN 1051 AV  35 ILA FULL SIZE 146 KB AV

aw7
ai6

 Science Fiction JUN 2024 247 PUB  91% UN   2751 AV 154 ILA 
Full Size 44 KB AV 
Hadoop 222 PUB  78% UN  2683 AV  112 Internal Links Average (ILA) Full SIZE 61 KB AV

Wikidata MAY 2024 248  PUB 60% UN 907 AV  107 ILA 2926 Skipped e di essi 2826 sono Disallow Full Size 128 KB in Average
aw7
ai5
ai6
227 PUB  96% UN  6016 AV  224 ILA  5830 sono stati gli Skipped e 5806 sono stati i Disallow. Full Size 123 KB AV
amazines-idiots
https://i.imgur.com/OA9UX3T.png
 Assente JUN 2024
 
Lib Quotes 244 PUB 68% UN 938 AV 90 ILA  Full SIZE 88 KB AV
 
 97 PUB 79% UN 1364 AV 51 ILA  Full SIZE 68 KB AV
aw7
236 PUB 67% UN 897 AV 79 ILA
4205 sono stati gli skipped e 4186 sono i Disallow. Full Size 46 KB AV.
aw7
ai5
JUN 2024 WIKI IT 204 PUB   88% UN   2716 AV 164 ILA 3324 sono gli skipped e di essi 3173 sono Disallow. Full SIZE 118 KB AV
aw7
ai5
Wiki Cebuana JUN 2024  185 PUB  59% UN 1179 AV 103  ILA
4958 sono gli Skipped e di essi,4793 sono Disallow. Full SIZE 97 KB AV
aw7  https://i.imgur.com/7wCGGQn.png
Wiki DE 244 PUB   86% UN  2361 AV 129 ILA   4395 Skipped e 4389 Disallow. Full SIZE 108 KB AV.
aw7
ai7
Wiki France  JUN 2024   241 PUB  77% UN   2726 AV  209 ILA 2124 Skipped e 2115 sono i Disallow. Full SIZE 138 KB AV.

aw7
ai6
Wiki Global  227 PUB  85% UN  6476 AV  643 ILA
1173 sono gli Skipped e 1150 sono stati i Disallow. Full SIZE 288 KB AV.

aw5ai6
Wiki ES 210  PUB 89%  UN   4153 AV  267 ILA 2193 Skipped e 2107 sono i Disallow. Full SIZE 176 KB AV.
ai8 248 PUB  57% UN  1509 AV  126 ILA FULL SIZE 293 KB AV
aw7
ai5
ai5ai6
JUN 2024  211 PUB  87% UN  6333 AV  27 ILA  Full SIZE  111 KB AV

aw7  148 PUB 85% UN   2224 AV 15 ILA  Full SIZE 110 KB AV
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
 JUN 2024  121 PUB  42% UN  1324 AV  68 ILA  Full SIZE  158 KB Average
244 PUB  67% UN  830 AV  46 ILA  Full SIZE  119 KB AV
PUB
 
 Enciclopedia World History  
208 PUB  77% UN  2662 AV  107 ILA  Full SIZE  207 KB AV
Elsevier MAY 2024 246 PUB 70% UN 1164 AV 24 ILA  Full SIZE 205 KB

 
 Copyright  230 PUB 74% UN 1785 AV 46 ILA Full SIZE 46 KB AV 

aw7CIA 238 PUB  54% UN  924 AV 64 ILA  Full SIZE 160 KB AV
aw7 JUN 2024  242 PUB  66% UN   1442 AV  47 ILA (Internal Links Average) Full SIZE 131 KB AV
aw7
ai5
Philpapers JUN 2024  71 PUB  84% UN  4460 AV  395 ILA  Full SIZE 139 KB Average
Waw7Time Magazine 193 PUB  52% UN  3471 AV 110 ILA  Full SIZE 281 KB AV
aw7 JUN 2024 227 PUB  78% UN  3034 AV 65 ILA  Full SIZE 128 KB AV
DCE Data Juice JUN  2024  235 PUB  58% UN 1516 AV 58 ILA  Page SIZE 369 KB AV
Oracle JUN 2024   222 PUB  74% UN  1496 AV  62 ILA  FULL SIZE 68 KB
Science Software (SCNSOFT) JUN 2024 216 PUB  50% UN  2840 AV  184 ILA FULL SIZE  399 KB AV

 
Enciclopedia Britannica   242 PUB   70% UN 1139 AV 86 ILA  FULL SIZE 103 KB AV
aw7  SEC GOV 188 PUB  93% UN  7321 AV 82 ILA  Full SIZE 214 KB AV
aw7 Encyclopedia 224 PUB  95% UN 10099 AV  105 ILA  Full SIZE 153 KB AV
JUN 2024 212 PUB  95% UN  13718 AV  146 ILA  Full SIZE 181 KB Average
aw7
246 PUB  98% UN 14521 AV  65 ILA  Full SIZE 117 KB AV
JUN 2024  244 PUB  98% UN  13168 AV  64 ILA  107 KB Full Size Average
icon