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Jun 24, 2024

Make Logical Sense Main Content IT 1° RF 10D

Make Logical Sense Main Content IT,è il 1° RF della 10° Decade,ed è anche la 9° Top Page Joy del dominio e mai prima è esistito un contesto cosi straordinario,per festeggiare il lietissimo evento:) 
Il contesto formidabile inizia dalle immagini scelte per festeggiare il 1° RF della 10° Decade,perche' entrambe le immagini,potrebbero da sole giustificare il nome scelto per la 9° Top Page Joy di questo dominio:
senza Long Standing Guidelines;Taken Against Content Generally (Fundamental Search) ; Time Sensitive Content; Fact Check Veri (sono le Several Pages Claim Review), non esiste nessuna possibilita di avere il Make Logical Sense Main Content IT e la stessa cosa avviene attraverso l'assenza del Quality Score:)
Solo le posizioni appena descritte,sarebbero capaci di creare un contesto straordinario per il 1° RF della 10° Decade e 9° Top Page Joy in 1 solo dominio,ed è sufficente unire l'ESISTENZA stessa della pubblicazione festeggiata in questo RF,per avere il valore oggettivo dei dati:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/02/overall-joy-dce-quality-score-fgl-feb.html
 Dopo il valore oggettivo dei dati,per il 1° RF della 10D e 9° Top Page Joy del dominio,esiste anche il meraviglioso PLUS,rispetto al contesto straordinario appena citato e inizia dai dati di FGL FEB 2024,l'attuale Origin RF ONE e il riferimento sono i suoi Match:)
ai5
https://dinpoststory.blogspot.com/2024/02/general-joy-experience-data-value-9-rf.html 
Dai Match di FGL FEB 2024,è arrivata la posizione sopra,ed è particolarissima essa stessa,perche' è l'ultima pubblicazione dei Match,rispetto al primo Post nelle dimensioni di FGL FEB 2024 e non solo è l'attuale Origin RF ONE ,ma è stato anche il primo volume a superare 1 Milion Words,in 1 sola posizione,per 1 solo Content Creator effettivo e per comprendere quale sia stato il livello dei Match,è sufficente ricordare l'average degli altri volumi e la percentuale maggiore è formata da dimensioni maggiori a 800K termini effettivi.
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https://dinpoststory.blogspot.com/2024/03/top-page-joy-level-sge-overtime-fgl-mar.html 
L'evidenza di colore blu indica proprio il volume di questa 9° Top Page Joy e il riferimento temporale è MAR 2024 e quindi,mentre sto' scrivendo questo passaggio, la posizione della pubblicazione protagonista di questo 1° RF 10D è al 60° volume nello score generale e l'importanza di questi dati è molto semplice,perche' il valore degli RF dipende da quello delle altre pubblicazioni presenti nel dominio e avere 59 volumi,mediamente superiori a 800K termini effettivi,rende complicatissima la posizione di una pubblicazione,arrivata in un contesto dei volumi,assai inferiore,rispetto all'Average dei volumi stessi:)
aw5https://bridgeurl.com/core-pilars-page-solemn-aug-2023 
 Anche questa posizione è capace di elevare il PLUS al contesto straordinario che ha avuto la pubblicazione protagonista di questo 1° RF 10D e 9° Top Page Joy in 1 solo dominio,attraverso 1 solo Content Creator Effettivo:)
Esistono 60 volumi superiori a quello in cui è nata la pubblicazione e 5 di essi (è escluso solo FGL JULY 2024,perche' mentre scrivo questo passaggio non è ancora arrivato),hanno dimensioni maggiori del doppio,rispetto a quello in cui è nata questa 9° Top Page Joy e a formare i volumi,hanno contribuito anche le pubblicazioni dell'attuale Page Solemn AUG 2023 e sono quelle collegate sopra:)
La posizione del Bridge URL serve per rendere semplici i collegamenti e poi esistono varie evidenze,per rendere semplice anche l'unione con i contenuti attuali:
l'evidenza di colore rosso indica l'URL Block e non significa aver attivato dei robots txt,ma semplicemente esiste il NOFOLLOW,rispetto al dominio originale delle pubblicazioni e per questo motivo,nei reports dei Links,unite alle proprieta' nel Search Console dell'Holy Grail TFD Google e nel Webmaster dell'Holy Grail TFD Microsoft,non è presente nessun LINKS esterno alle Proprieta e occorre ricordare che sono tutte Verificate attraverso dei codici e non possono essere rimossi dopo la verifica,ed è facilisimo constatarlo,perche' se fosse l'opposto non esisterebbe nessun dato.
Occorre ricordare questa posizione,per giustificare anche il Plus al Contesto Straordinario che ha avuto questo 91° RF e 9° Top Page Joy,perche' esclusivamente i Content Effettivi hanno creato Valore Reale,ad iniziare dal fatto che i Links sono completamente assenti e per comprendere cosa significa, è sufficente utilizzare solo il recente Average di JUN 2024,ed è formato da 114 Links  per 1 pubblicazione e le posizioni solo del Bridgr URL ne sono tante e tutte potrebbero partecipare ai collegamenti,rispetto agli External Links delle Proprieta',insieme a tante altre Sister Site,non inserite nelle proprieta'.
Anche la 9° Top Page Joy è nata esclusivamente grazie alla Forza dei propri Content Effettivi,perche' non esistono Links nemmeno all'interno delle Proprieta' e il Powered è davvero molto elevato,grazie sopratutto alle dimensioni dei volumi creati dopo SEP 2019 e la presenza di Page Solemn AUG 2023,forma il migliore esempio,ed è sufficente citare le evidenze sistemate,per comprenderne il senso pieno:)
Le Page Solemn sono nate dalle impostazioni standard di AV e prevedono 10 pubblicazioni in 1 pagina,tutte in Full Text e quindi diventa molto facile che i termini effettivi che compongono le 10 pubblicazioni si eliminino a vicenda e per questo motivo è molto difficile arrivare ai valori delle Page Solemn:)
Ad AUG 2023 sono invece arrivate,attraverso una posizione molto particolare rispetto ai dati di questo 1° RF della 10D e 9° Top Page Joy,perche' i dati effettivi di Page Solemn AUG 2023,sono quelli evidenziati dal colore blu e cioe' sono le prime 5 pubblicazioni,ad aver raggiunto le dimensioni di Page Solemn ,formate da circa 60K termini effettivi e la pagina in Full Text complessiva di AV ,da sola,ha raggiunto anche il 2° Step di Page Solemn,ed è formato da circa 120K termini effettivi in 1 sola posizione:)
Questi sono i dati reali dei Match,rispetto alla pubblicazione protagonista di questo RF e 9° Top Page Joy e sono le uniche posizioni capaci di arrivare ai Dati Veri,perche' sono formati esclusivamente dai Content Effettivi e quindi è proprio indispensabile conoscere i loro termini unici,perche' le varianti esistono in maniera oggettiva,pero' occorre prima ARRIVARCI alle Close Variant e l'unica possibilita' per farlo,è quello di non aver Content Eliminati attraverso i Duplicati e per conoscere "la Rilevanza della loro Presenza",solo i termini unici sono capaci d'indicarla:)
Tutte le altre operazioni degli Alternate Service (l'alternativa ha come riferimento i Dati Veri:) arrivano sempre DOPO,naturalmente ipotizzando che i Content siano ancora Esistenti e quindi è facile affermare che le operazioni stesse sono unite solo alla Teoria e la pubblicazione protagonista di questo RF,nei suoi contenuti,possiede la migliore evidenza e tra un po' sara' ricordata ampliamente,attraverso i 2 fantastici Holy Grail TFD protagonisti e saranno Oxford e Stanford:)
In questa posizione cito solo l'evidenza piu' curiosa,sistemata nel Bridge URL,dedicato a Page Solemn AUG 2023,ed è quella di colore giallo,perche' contiene la prima pubblicazione in dimensioni di FGL FEB 2024 e cioe' l'attuale Origin RF ONE,ed è proprio la pubblicazione specifica,prima anche in Page Solemn AUG 2023,ad aver avuto il Match contro la protagonista dell'8° TPJ ,ed era la 16° e finale nei conflitti.
Da questa posizione deriva anche l'attuale 9° TPJ,ed è nata esattamente 5 giorni dopo i contenuti dell'8° ,attraverso un contesto temporale straordinario,unito a contenuti specifici delle 2 pubblicazioni,altrettanto straordinari:)  
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https://dinpoststory.blogspot.com/2024/06/content-creator-effort-unique-data-fgl.html 
Questo è il contesto temporale in cui sono nate le 2 TPJ e i loro contenuti hanno l'unione oggettiva,unita alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator:)
Solo a LUI poteva venire in mente di sistemare i NOFOLLOW a SEP 4 2024 (è l'8° TPJ:) e solo 5 giorni dopo,sistemare anche il miglior esempio ,rispetto ai NOFOLLOW stessi (sono i contenuti di questa 9° TPJ:) attraverso gli Holy Grail TFD Oxford e Stanford e l'insieme hanno anche i Developer straordinari sistemati sopra:l'unione automatica con il DNS del Provider del dominio,significa avere "controllo pieno a livello di pagina",iniziando dalle Strutture Data e quindi i Content possono essere scritti solo UNA VOLTA,senza nessuna modifica successiva e questo sviluppo è arrivato a SEP 6 2019; solo 4 giorni dopo è arrivata l'evoluzione dei Links in NOFOLLOW e la posizione fantastica è unita ai contenuti speculari scritti a SEP 4 2019 (è l'8° TPJ:) e altrettanto hanno fatto i contenuti di questa 9° TPJ,attraverso i NOFOLLOW,applicati ai TLD .EDU e non esiste dubbio che siano i domini piu' importanti da unire a qualsiasi collegamento,pero' a SEP 9 2019 (è la data di nascita di questa 9° TPJ:) ho scelto di seguire il Logical Sense Main Content IT,semplicemente perche' tutte le operazioni successive all'unico Valore Reale,formato dai Content Effettivi, ha una Credibility decisamente scarsa,ed è valida anche per i TLD .EDU e cioe' i maggiori High Learning:)
Nell'arco temporale straordinario di SEP 2019,esistono anche gli sviluppi delle Revisioni da unire alle Strutture Data e solo questa posizione, amplifica il valore delle Top Page Joy in maniera esponenziale,perche' i Review sono applicati a qualsiasi prodotto e servizio e vengono utilizzati,quando non si hanno Valori Reali e sono esclusivamente quelli dei Content Effettivi:)
Da SEP 16 2019,tutti gli operatori delle Revisioni,debbono applicare il loro Demonstrate,attraverso collegamenti rispetto ai loro Contenuti Effettivi e debbono possedere valore in proprio,prima di effettuare qualsiasi Revisione e attraverso questo sistema diventa facilissimo comprendere quanto sono elevati i Valori dei Dati Veri,perche' la Credibility,rispetto al Natural delle Revisioni è molto scarsa:)
E' sufficente il Make Logical Sense Main Content IT,per avere il livello della Credibility e alcuni esempi arrivano direttamente dai periodi della pubblicazione precedente:
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https://dinpoststory.blogspot.com/2024/06/content-creator-effort-unique-data-fgl.html 
Questo è un esempio rispetto al Logical Sense Main Content IT e sono uniti alcuni elementi degli Alternate Service,rispetto al "contesto piu' sgradito del web",ed è quello degli Invalid Traffic.
Non si possono descrivere le OFF Pages,dimenticando il contesto in cui operano,perche' nella migliore delle Ipotesi Possibili,le posizioni delle OFF Pages sono solo Teoriche,perche' è indispensabile prima avere Content Validi e se dovessero esistere,a nessun autore verrebbe in mente di unire il Link Building,oppure i Social Media,i Forum e gli Articles,insieme a tutte le altre operazioni degli Alternate Service.
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https://dinpoststory.blogspot.com/2024/06/content-creator-effort-unique-data-fgl.html 
Anche questi periodi tratti dalla pubblicazione precedente,forniscono il miglior esempio rispetto al Logical Sense Main Content IT e inizia dalle operazioni unite agli Unnatural Links e non esiste nessuna possibilita' che siano creati "in Maniera Inconsapevole" e quindi coloro che operano in questo contesto,non hanno nessuna Patente per descrivere gli Invalid Traffic,perche' sono gli Unnatural Links stessi a crearli:)
In questa posizione è opportuno ricordare cosa sono i Links e sopratutto da cosa sono formati:l'unico valore dei links è unito esclusivamente ai termini effettivamente scritti (niente immagini o grafici)  e il numero dei Links è combinato insieme e quindi sempre UNO sara' il suo valore,tranne quando esistono dei Duplicati e il riferimento non è il numero dei Links,ma quello dei termini effettivi che li compongono e cioe' gli Anchor Text.
Se un autore dovesse avere Content Validi,non è assolutamente Credibile che si metta a fare Link Building ;Social Media,insieme a tutte le altre operazioni degli Alternate Service,perche' esiste il Logical Sense Main Content IT ,completamente opposto alle operazioni alternative ai Dati Veri,ad iniziare dalla Logica:)
Nei contenuti che seguiranno ci sara' lo sviluppo del Logical Sense Main Content IT e in questa posizione sistemo il motivo principale,unito alla scelta di questo nome per il 1° RF della 10D e 9° TPJ.
 ai5
Make Logical Sense Main Content IT,è nata da questa posizione e rappresenta solo un esempio,perche' l'Illogical Sense dei Main Content sono in realta' molto diffusi:)
E' sufficente citare il senso dell'acronimo IT,ed è Information Technology e cioe' è la categoria del contesto tecnico online e cioe' questi contenuti:)
Anche Gartner Inc,insieme a tutti gli operatori degli Alternate Service,appartiene a questa categoria e solo la posizione sopra,rende lapalissiano il Logical Sense Main Content IT,grazie all'unione dell'Information Technology al Magic Quadrant e cioe' al NULLA:)

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 Questo è un altro esempio del Make Logical Sense Main Content IT,rispetto all'Information Technology,ed è semplicemente formato dalle dimensioni a scalare delle pubblicazioni presenti nel dominio Gartner Inc e appartengono alla categoria del contesto tecnico online e cioe' IT:)
E' molto difficile unire il Logical Sense al Main Content specifico ,attraverso i Reviews Markets e le generative AI e l'importanza di questa posizione è molto semplice,perche' rappresenta la migliore evidenza rispetto ai contenuti della pubblicazione protagonista di questo RF e della 9° Top Page Joy e la sua posizione è straordinaria,perche' contiene il Main Content effettivo del contesto tecnico online e la sua applicazione riguarda qualsiasi categoria:)
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Adesso arriva l'esempio pratico di cosa significa Make Logical Sense Main Content IT e a parte le Categorie presenti,è interessante anche il Frame del Contesto:)
Inizia dal Natural Language e tra un po' si comprendera' ancora meglio cosa significa e in questa posizione,è sufficente unire le operazioni degli Alternate Service (il metodo operativo è molto simile a quello di Gartner Inc e l'unica variante è nel numero di cazzate sistemate:) e applicare a loro il Natural Language e diventa difficilissimo renderlo compatibile con il Logical Sense dei Main Content e cioe' delle Proposte Complessive:) 
Nel Frame del contesto unito alle categorie,esiste anche la presenza di Gemini e da sola è capace di fornire il miglior esempio,rispetto all'Incompatibilita' del Logical Sense dei Main Content,ed è sufficente solo unire la definizione stessa di Gemini e si ha l'Illogical Sense dei Main Content,rispetto agli operatori alternativi ai Dati Veri:)
Most Capable AI Model è la definizione di Gemini e la sua traduzione operativa è formata dalla Search Generative Experience e l'Information Technology (IT) è al suo interno e solo questa posizione,rende pertinentissima l'unione del Make Logical Sense Main Content IT,applicata al 1° RF della 10D e alla 9° Top Page Joy e per comprenderla è sufficente citare le altre categorie non presenti nell'IT:) 
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 Questo è l'inizio delle categorie e il documento complessivo è formato da oltre 4400 termini effettivi e quindi è facile avere anche il numero delle categorie presenti,perche' le posizioni sono piu' o meno simili rispetto a quelle sistemate.(ognuna è formata da 4 o 5 termini)
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L'elenco lunghissimo delle categorie arriva alla posizione evidenziata sopra e la collocazione fisica è inserita oltre la meta,rispetto alle dimensioni del documento,ed è importante anche questo dettaglio,perche' nell'evidenza di Science Computer è presente proprio l'Information Technology (IT) e rende semplicissimo il suo Make Logical Sense Main Content ,perche' tutte le categorie sopra di essa e quelle sotto, sono del tutto sprovviste dell'Information Technology,semplicemente perche' gli autori si occupano di altri argomenti,pero' lo fanno nel contesto online e quindi è proprio indispensabile conoscere da cosa derivano i Dati Veri:)
Solo i Content effettivi sono capaci di crearli e tutte le altre posizioni,nella migliore delle ipotesi,sono solo Teoriche e per comprendere il contesto,è sufficente vedere le operazioni contrarie al Logical Sense Main Content dell'Information Technology (IT) e si comprende subito che non possono esistere Dati Veri,ad iniziare dal fatto che debbono esistere dei Content Effettivi e Validi a cui applicarli:)
ai6
Il Logical Sense Main Content Information Technology (IT) inizia da questa posizione e rende semplicissima la comprensione rispetto alla Compatibilita' nei confronti della Credibility,rispetto a qualsiasi operazione alternativa all'unico valore effettivo e sono i Contenuti stessi:)
La posizione sopra è solo il Discover e avviene solo UNA VOLTA,ed è facile comprendere il motivo per cui una larga porzione delle pubblicazioni in Spam,si è fermata direttamente al Discover:)
In questa posizione è sufficente unire "un collega di categoria" come Gartner Inc e si ha immediatamente il valore del Logical Sense Main Content IT,grazie alle sue generative AI ,insieme "ai rating dei Review",semplicemente perche' forniscono la migliore evidenza che il vero Bug è nel cervello stesso degli operatori e l'affermazione non è una battuta,ma è molto pertinente pure e per comprenderlo è sufficente il nome stesso dello Spam Brain,perche' se un autore si preoccupa delle Revisioni;delle Segnalazioni;delle Citazioni;delle Relationship;delle OFF Pages attraverso i Social Media;i Link Building;i Forum;gli Articles; dopo aver superato l'ostacolo elevatissimo solo dei Discover,per iniziare i Match,rispetto all'unico valore reale dei Content Effettivi,non esiste dubbio che il motivo della Preoccupazione,rispetto agli elementi appena sistemati, è dovuto al Brain dell'autore stesso,completamente occupato da Spam:)
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Questa è un altra posizione interessante,per avere la piena comprensione del Logical Sense Main Content nella categoria dell'Information Technology.
A parte la generative AI,presente nelle pubblicazioni di Gartner Inc e in tutti gli altri operatori degli Alternate Service,esiste la collocazione fisica delle AI stesse,perche' in realta' formano una subcategoria,all'interno di Computer Science.
ai8Questa è la posizione reale delle AI,ed è solo una delle tantissime presenze classificate in subcategoria,rispetto a quella reale di Computer Science e fa' parte dell'Information Technology e il contesto rende molto semplice comprendere il Logical Sense Main Content,ad iniziare da quello specifico dell'Holy Grail TFD Google Scholar e sono le Citazioni stesse:)
ai9Questo è l'esempio delle Citazioni,ed esistono solo 2 presenze entrambe unite al Comprehensive Amount e la posizione è valida per le citazioni e per qualsiasi altra operazione.
Il Comprehensive ha come riferimento le Quality Guidelines unite alle dimensioni dei contenuti rimasti immuni dai Match,ed è sufficente unire questo contesto alle posizioni del Discover e si ha la pertinenza piena del Logical Sense Main Content IT,semplicemente perche' esistono solo i Content Effettivi a creare valore e tutte le altre operazioni,nella migliore delle ipotesi,dovrebbero avere il contesto dell'Holy Grail TFD Google Scholar per essere Credibili,pero' la posizione è molto limitata,ed ha dei rischi anch'essa,perche' i Valori sono precari e possono cambiare ad ogni Match e la migliore evidenza,rispetto al contesto appena descritto,la possiede proprio la pubblicazione protagonista di questo 1° RF della 10°D e 9° Top Page Joy,attraverso la pagina piu' divertente del Web,perche' è nata per evidenziare i NOFOLLOW,esattamente il giorno prima che arrivasse l'evoluzione ufficiale,senza assolutamente conoscere nulla e l'aspetto divertente è unito al fatto che la pagina stessa protagonista,è in Disallow:)
Tra un po' tornera' ad essere protagonista e in questa posizione è possibile utilizzare la pagina piu' importante dei Disallow,per evidenziare al massimo livello,la pertinenza del Make Logical Sense Main Content IT,perche' l'Holy Grail TFD Plato,il proprietario della pagina in Disallow piu' importante del Web,conferma che esistono solo i Content Effettivi a creare valore e tutte le altre operazioni,nella migliore delle ipotesi sono solo Teoriche,mentre i Rischi uniti alle operazioni alternative ai Content Effettivi ,sono Reali,ed è sempre l'Holy Grail TFD Plato a confermarlo,perche' anche gli High Learning possono "avere dei problemi" uniti ai loro Duplicati e nello stesso tempo,non tutti gli High Learning sono Affidabili ,perche' anche loro hanno Seguaci delle "strategie alternative" e quindi l'operazione dell'Holy Grail TFD Plato è stata molto positiva,perche' ha sistemato tutti i suoi autori (oltre 4000:) in Disallow,insieme ai tantissimi High Learning a cui appartengono:)
aw6https://dinpoststory.blogspot.com/2024/06/content-creator-effort-unique-data-fgl.html    
La posizione dell'Holy Grail TFD Plato,rappresenta la massima garanzia rispetto alla pertinenza del Logical Sense Main Content IT,semplicemente perche' solo i Content Effettivi sono capaci di creare Valore reale e l'evidenza piu' importante è unita al principale Disallow di tutto il Web,sia per il numero oggettivo degli elementi presenti e anche per la qualifica dei medesimi,perche' a loro volta sono tutti High Learning e cioe' è il contesto ideale,sognato da tutti gli operatori online,sopratutto da quelli Alternativi ai Dati Veri:)
Di sicuro "il sogno degli Alternate Service" si trasforma in incubo,grazie alla Logica dei Main Content citata nella precedente pubblicazione insieme alla presenza degli Invalid Traffic e non potrebbe essere in altro modo,perche' gli Unnatural Links non nascono solo "dall'Abuso del loro utilizzo" (sono in realta' degli Schemi:) , ma possono arrivare semplicemente dai Duplicati e il riferimento sono i termini effettivi che li compongono e quindi la Vera Preoccupazione è quella di superare l'ostacolo elevatissimo dei Discover,perche' sono i Duplicati stessi "la Rilevanza Maggiore delle Spam" e quindi coloro che si Preoccupano di aggiungere "Strategie Alternative" ai Content Effettivi ,rendono facilissimo il lavoro di Gemini e della Search Generative Experience,perche' esiste il Brain degli operatori stessi ,completamente occupato dalle Spam e quindi il report dello Spam Brain arriva in Maniera Automatica:)
ai5Questa è la posizione operativa al massimo livello del Make Logical Sense Main Content IT,perche' sono uniti gli Invalid Traffic (sono nell'esempio sistemato sopra) per gli Holy Grail TFD Google e Microsoft  e avere gli Invalid Traffic dai Forum;dai Social Media;dal Link Building;dagli Articles,rappresenta solo "l'Accademia dell'Idiozia" e cioe' il documento è Vero, pero' è unito solo alla Teoria,perche' avere l'Invalid Traffic dai Social Media o dai Forum e da tutte le altre operazioni delle OFF Pages,significa che l'AUTORE ha l'Idiozia completa,perche' deve possedere prima dei Content Validi LUI stesso e le probabilita' di averle non sono "tanto elevate" e quindi l'Invalid Traffic ricevuto dai Social Media,rappresenta solo "l'Accademia dell'Idiozia Pura":)
Sarebbero tante le cose da inserire rispetto all'Invalid Traffic sistemato sopra e in questa posizione cito solo alcune curiosita' e poi gli sviluppi saranno in prossime pubblicazioni.
A proposito di Social Media,è "arrivato il responsabile di piattaforma" e il contesto diventa davvero paradossale, perche' i responsabili del primo Social Media , ignorano il fatto di essere in 1 solo dominio e quindi figurarsi "quanto è elevata l'Accademia dell'Idiozia",perche' ricevere un Invalid Traffic dai Social Media,è sicuro al 100%,ad iniziare dai contenuti diretti e sono scarsi gia' in proprio,ed essendo tutti gli autori presenti in 1 solo dominio effettivo (il responsabile della piattaforma è arrivato solo grazie alla Fantasia:) è molto facile che si eliminino a vicenda e i dati citati possiedono anche una sicurezza,perche' i "Simpatici Social Media" hanno concesso il BIS,rispetto alle violazioni dei Copyright e anche questa volta hanno superato il 90% in NO ACTION TAKEN e significa che tutti gli autori contestati,esterni al DOMINIO del Social Media,hanno vinto i Match e il particolare piu' importante del NO ACTION TAKEN ,deriva dal fatto che gli URLs da Contestare gli hanno scelti loro e cioe' i Social Media e quindi è normale che l'Invalid Traffic unito a loro,formi solo "l'Accademia dell'Idiozia":)
ai6
 Anche questa posizione è fantastica da unire al Logical Sense Main Content IT e naturalmente è valida per qualsiasi categoria e l'unione con i Prodotti e le Strutture Data ha 1 solo possibilita' di essere compatibile,rispetto ai valori reali,ed è sempre quella dei Content Effettivi e iniziano dal Discover e il divertimento maggiore è raggiunto dal Market Share degli Holy Grail TFD Google e Microsoft,grazie all'elemento piu' importante del contesto online,ed è la Credibility dei Reports e nasce esclusivamente dalla Natural Intelligence:) 
ai8
Anche questa è una posizione fantastica da unire al Logical Sense Main Content IT,in funzione degli Invalid Traffic e naturalmente l'applicazione è valida per qualsiasi categoria,pero' nell'Information Technology,le posizioni dell'Invalid Traffic sopra,formano i contenuti stessi delle pubblicazioni e quindi esiste il Fact Check Integrale,descrivendo loro stessi:)
E' sufficente unire solo la posizione dei Discover e poi IMMAGINARE il percorso per arrivare alla verifica dei fact check stessi  e diventa molto semplice l'Illogical Sense rispetto alle operazioni degli Alternate Service,perche' è indispensabile prima avere Content Validi e le strategie alternative non permettono di arrivarci in nessun modo,perche' sono esse stesse,quasi sempre unite agli Invalid Traffic e questo è un Fatto Vero:)
Nella sezione sistemata sopra,sono presenti altre posizioni importanti rispetto agli Invalid Traffic e sono formate dagli Status Code e dal DNS ERROR,insieme al Validate AMP.
Per gli Status Code è semplice comprendere il motivo per cui sono negli Invalid Traffic,perche' sono in realta' "Operazioni Ingannevoli",quasi sempre uniti al Limiting Rate e il contesto diventa molto Divertente,perche' le operazioni derivano in realta' solo "dalla Rilevante Presunzione degli autori",immaginando che la strategia possa portare dei benefici alle altre pubblicazioni:)
Per gli autori che dovessero operare negli Status Code,debbono avere prima dei Content Validi e non debbono esistere Link Bulding nel dominio,altrimenti è inutile operare nel Limiting Rate (è lo Status Code 404) ,perche' le pubblicazioni verrano prelevate lo stesso,ed è sufficente che esistano soli 3 Clicks tra di ESSE,per avere tutti i contenuti,compresi quelli dello Status Code 404,eliminati "dai furbissimi autori":)
E' possibile aggiungere che la combinazione tra Content Validi e presenza di Link Building nello stesso dominio,MAI é ESISTITA e quindi anche le operazioni degli Status Code sono solo Teorici,ad iniziare dal fatto,che prima degli Invalid Traffic per il Limiting Rate (anch'esso solo Teorico:) ,arriva la perdita del Trust e cioe' dell'Affidabilita' dell'autore stesso e la posizione è reale e anch'essa fa' parte degli Invalid Traffic,per Ads,Prodotti e qualsiasi altro servizio dell'intero contesto online. 
Anche le altre posizioni degli Invalid Traffic,presenti nello stesso snippet degli Status Code,sono in realta' solo Teorici,pero' sono entrambi molto Divertenti da unire alle operazioni degli Alternate Service,in opposizione completa al Logical Sense Main Content IT:se un autore fa' Revisioni senza avere le Qualita' per Farle;effettua Segnalazioni,tutte in Dofollow;Relationship;Citazioni; Link Bulding;Social Media;Forum; diventa del tutto superfluo preoccuparsi del DNS ERROR o del Validate AMP,perche' il primo è solo teorico e il secondo e cioe' l'Accellerazione dei Mobili (AMP) è unito solo alla Speranza che esistano dei Contenuti Validi e quindi,anche impegnandosi nelle operazioni per Arrivare all'Invalid Traffic dell'AMP,è decisamente molto difficile proprio Arrivarci,perche' esiste la Top Causa Regina dell'Invalid Traffic ed è formata dall'Original;Unique e Content Value:) 
Quindi se dovessero esistere degli Invalid Traffic,per gli Status Code;per i DNS Error;per gli AMP,significa semplicemente che l'autore è "nell'Accademia dell'Idiozia",perche' è Indispensabile prima avere Content Validi e occorre ricordare che questa combinazione non si è mai verificata e quindi le posizioni descritte sono in realta' solo Teoriche,pero' sono utili per qualificare il livello dei Valori Reali ,ad iniziare da quelli specifici,uniti alla pubblicazione protagonista di questo 1° RF della 10°D e 9° Top Page Joy,perche' nel suo percorso sono presenti anche le posizioni citate,oltre ai Dati Veri dello Spam Brain,ed è sufficente calcolarli da SEP 2019,fino all'attualita' di JUN 2024 e i dati dello Spam Brain sono molto diversi "dalle deliranti fluttuazioni dei SEO",semplicemente perche' lo Spam Brain i contenuti li elimina proprio e per avere un idea di cosa significa,esistono anche gli Invalid Traffic sotto e sono capaci solo di aumentare il volume dei dati dello Spam Brain (altro che fluttuazioni dei SEO:),naturalmente sperando che i Content non siano eliminati, prima di arrivare anche alle posizioni dell'Invalid Traffic sotto:)
Sono sufficenti gli snippet sistemati per avere l'idea di cosa siano i volumi dello Spam Brain,uniti all'Invalid Traffic e il riferimento è il Top Assoluto della Scala dei Valori Generali e a parte l'Holy Grail TFD Google,la migliore evidenza arriva dall'Holy Grail TFD Microsoft,attraverso il suo Engine diretto,insieme alla "diffusione capillare del suo Powered",rispetto a tantissimi altri Engines,ed è possibile anche aggiungere "il numero elevatissimo d'iniziative" promosse dall'Holy Grail TFD Microsoft e la loro funzione reale,è solo quella di aumentare il suo Market Share e l'esempio piu' evidente è quello di Open AI,perche' se fosse presa in considerazione solo per la sua operativita' effettiva, l'Holy Grail TFD Microsoft,non avrebbe mai finanziato Open AI:)
Il Machine Generative Content è nelle Guidelines di Microsoft anche attualmente e se venisse applicato a Open AI, svanirebbe completamente la sua operativita'. Per Utilizzi APPROPRIATI delle AI,nessuno investirebbe 10 Billion di Dollari e tantomeno lo avrebbe fatto l'Holy Grail TFD Microsoft,ed è sicuro che solo la potenza del colossale Business online,espresso nel suo Market Share,è stato capace di convincere Microsoft  a fare l'investimento per Open AI:)
Questa posizione è importante per ricordare quanto è elevato il livello della Scala dei Valori Generali del Market Share,solo per la sua 2° posizione (è quella dell'Holy Grail TFD Microsoft) e per arrivare alla 3° posizione,occorre attraversare tutto il China Planet,ed è utilissima l'Esperienza,perche' rende ancora piu' semplice comprendere il livello delle prime 2 posizioni della Scala dei Valori Generali dell'intero contesto online e sono esattamente quelle che contengono gli Snippet degli Invalid Traffic e occorre solo aggiungere che ai robots txt;al canonical;al review,classificati negli Invalid Traffic ,è indispensabile prima arrivarci e il paradosso deriva dal fatto che occorre anche tantissimo impegno,per essere in questa posizione,semplicemente perche' è possibile essere eliminati prima, di arrivare all'Invalid Traffic descritto sopra,grazie al fatto che "la Rilevanza maggiore" dello Spam Brain è quella dei Duplicati e quindi è inevitabile che lo siano anche i Links,perche' l'unico loro valore è unito ai termini effettivi presenti,sistemati negli Anchor Text:) 
Alle posizioni dell'Invalid Traffic va aggiunta L'INTERPRETAZIONE e nel Caso specifico è quella dei robots txt e il contesto,rispetto alle operazioni degli Alternate Service,opposti anche al Logical Sense Main Content IT,si trasforma in Divertimento puro,perche' alle posizioni sopra è indispensabile prima arrivarci e per farlo,occorre essere immuni "dalla Rilevanza Maggiore dello Spam Brain" e cioe' i Duplicati:)
L'INTERPRETAZIONE è molto semplice,ed è quella di NON utilizzare gli Status Code per il Limiting Rate e questa posizione possiede un altra curiosita' fantastica,ed è quella dell'autore effettivo del "Limiting Rate" stesso:)
https://i.imgur.com/hKVjXQI.gif
L'autore materiale del Limiting Rate degli Status Code è l'Holy Grail Top Friend Din Garry e la posizione è arrivata solo pochi giorni dopo la sistemazione in Automated Content delle AI (era FEB 8 2023) e l'unione è davvero molto Divertente,perche' entrambe le posizioni sono in realta' solo Teoriche,grazie al fatto che le generative content (è l'operativita' reale delle AI,dopo aver fatto Scraping e Paraphrasing insieme:),difficilmente sono capaci di reggere l'impatto dei Match in 1 solo dominio e quindi figurarsi cosa sono gli impatti dei conflitti globali e per il Limiting Rate esistono le stesse condizioni,perche' le probabilita' maggiori sono quelle di avere Content Eliminati,molto prima dell'applicazione di qualsiasi Status Code unito al Limiting Rate:)
Esiste poi un contesto oggettivo altrettanto divertente,sia per le AI delle generative content e per il Limiting Rate stesso,ed è quello degli Schemes ,ovviamente tutti in Dofollow (solo per citare la rilevanza maggiore del Nonsense Logical Main Content è sufficente vedere i domini Wikimedia e si hanno esattamente le posizioni appena descritte:) e la posizione Divertente è unita sempre agli Holy Grail TFD Danny & Garry,perche' sono proprio LORO gli autori materiali dell'evoluzione dei Links in NOFOLLOW e questa posizione permette di rendere semplicissima la comprensione del Logical Sense Main Content IT,perche' è evidente al massimo che non puo esistere nessuna strategia alternativa ai Dati Veri,formati esclusivamente dai Content Effettivi,perche' anche le singole posizioni degli Invalid Traffic,sono unite solo alla Teoria e cioe' gli autori che effettuano le operazioni elencate,non hanno Credibilita' nemmeno nel ruolo d'Idioti,perche' dovrebbero prima avere Content validi e poi Eliminarsi da soli ,attraverso tutte le cazzate operative degli Alternate Service:)
La realta' è completamente diversa,ed è sufficente sistemare le posizioni del Discover vicino agli Invalid Traffic e si ha il senso pieno della realta',perche' la Probabilita' piu' Rilevante è quella di avere l'Invalid Traffic direttamente al Discover:)  
aw5Questo è un ottimo esempio per comprendere la "realta' operativa",insieme all'INTERPRETAZIONE dei robots txt e quindi degli Status Code;dei Disallow e dei NO INDEX interni al dominio:) 
In rappresentanza degli Alternate Service è presente Gartner Inc e rende molto facile comprendere anche il Logical Sense Main Content IT,perche' le posizioni sopra sono palesemente UNNATURAL e molto facili da verificare,perche' esistono solo 3 Clicks ad unire oltre 8K pubblicazioni e quindi è facile anche l'INTERPRETAZIONE  dei robots txt e di conseguenza anche degli Status Code,insieme a tutti gli altri Limiting,perche' se esistono collegamenti,i Limiti sono IGNORATI e le pubblicazioni vengono prelevate lo stesso e quindi gli operatori sono Fregati,perche' gli Engines conoscono benissimo il motivo per cui esistono queste posizioni,ed è quello degli Schemes (gli operatori idioti,simili a Gartner Inc lo chiamano TRAFFICO e gli idioti di base li chiamano Visualizzazioni:) e cioe' tutto Inflate Data,senza nessuna unione con i valori reali e cioe' i Contenuti stessi:)
Casualmente la migliore evidenza è nell'espansione,ed è capitata una posizione molto Divertente da unire all'Invalid Traffic di Gartner Inc ( è l'unico Dato Vero e appartiene ai reports dello Spam Brain:) e sono le REVISIONI dei VENDORS a 2 soli Click su oltre 8000 pubblicazioni (quindi anche l'INTERPRETAZIONE dei robots txt per gli Status Code;per i Disallow;per i No Index interni al dominio,appartengono solo alla Teoria:).
E' facile stabilire il livello della Credibility che possono avere i REVISORI dei Vendors e di qualsiasi altra attivita',perche' nell'ipotesi piu' remota,ed è quella di avere Content Validi,esiste la sicurezza che l'effetto della Revisione,sara' quello di creare danni al dominio del Revisore stesso:) Comunque l'ipotesi è remota,perche' fare una revisione su Gartner Inc,significa che l'autore è completamente idiota e i contenuti del suo dominio,difficilmente possono essere migliori,rispetto all'autore che li ha creati:)   
aw7
Questa è la posizione generale dei Clicks e quindi l'INTERPRETAZIONE,rispetto ai robots txt e quindi anche agli Status Code è solo Teorica,perche' l'unica difficolta seria in questo contesto,è quella di superare i Discover,perche' sono elevatissime le probabilita' di terminare il percorso con LORO,mentre sono molto scarse le probabilita' di avere l'Invalid Traffic,rispetto alle Top Cause che lo determinano:) 
aw8 Per Gartner Inc l'ISP o Provider è Cloudflare e non esiste nessun Errore del DNS e la posizione è in realta' solo un esempio,anche molto ottimista,perche' gli Invalid Traffic arrivano molto prima,rispetto a tutte le cause sistemate e la probabilita' maggiore è di avere l'Invalid Traffic direttamente al Discover,perche' la presenza piu' Rilevante è quella degli Unnatural Links,in maniera completa,sia per le posizioni oggettive (oltre 8K pubblicazioni unite da 3 soli Clicks:) e per gli Anchor Text stessi,perche' sono sempre i termini effettivi a dare valore effettivo ai Links, naturalmente tranne quelli Duplicati e quindi,anche se non esistesse nessun altra violazione,sono talmente scarsi i Content Effettivi di Gartner Inc,da rendere Unnatural i Links,anche se esistessero 100 Clicks per 100 pubblicazioni:)
Per festeggiare questo contesto,insieme al 1° RF della 10°D e 9° Top Page Joy,mi è venuta in mente una posizione molto Divertente,ed è quella delle "Analisi dei Sentimenti":)
aw8Questa è un informazione meravigliosa da unire agli Invalid Traffic,sopratutto nel DNS ERROR,perche' l'ISP o Provider di Semrush è l'Holy Grail TFD Google,pero' è sempre il Content Creator a fare la differenza:)
Anche per Semrush esiste la pubblicazione "unita ai Sentimenti" e la scelta per festeggiare il 1° RF della 10°D e 9° Top Page Joy è stata Fortunatissima e tra un po' si comprendera' il senso pieno e in questa posizione sistemo solo un anticipo,per comprendere il "senso dei Sentimenti" ed è formata dalla posizione sotto:)
aw8
 E' Shopify il CMS di Semrush e appena l'ho visto,posso assicurare,di aver fatto le stesse gesta unite all'emoticon delle "risate incontenibili":)
Grazie al provider o isp di Semrush diventa palese il ruolo principale di Logical Sense Main Content IT,perche' "Esiste il System";"Esiste il Management",pero' NON ESISTONO i Content:)
Ci saranno tante altre posizioni in prossime pubblicazioni,perche' il contesto specifico è ad "Altissimo Divertimento Aggiunto" e in questo 1° RF 10D e 9° TPJ,rappresenta il contesto ideale da unire "ai Sentimenti" e sono stati scelti proprio per festeggiare la 9° Top Page Joy e inizia dai dati sotto:)
ai5Sono oltre 13K le pubblicazioni del dominio Semrush e il dato è anche parziale nelle dimensioni,perche quelle reali sono anche piu' elevate,pero' è sufficente la mappa sopra per comprendere quali sono le operazioni principali del dominio:)
La prima evidenza di colore rosso indica l'Homepage e rispetto alla periferia della mappa esistono solo 2 Clicks e al massimo,per poche pubblicazioni si arriva a 4 Clicks ,rispetto a oltre 13K Post in 1 dominio e quindi è facilissima la verifica,ed è possibile utilizzare anche pubblicazioni random e si avranno gli stessi dati:)
Anche in questa posizione,la scelta dell'espansione è stata Casuale (ho prelevato solo la periferia della mappa),ed è arrivato Eurobusiness e la posizione sara' utilissima per tante future pubblicazioni,perche' la posizione è unita Semrush Agency Partner e il contesto permette di rendere facilissimo prevedere Tanto Divertimento,perche' il riferimento del business è il contesto online e solo le posizioni di Semrush,non possono essere unite a nessun DNS Error e non esiste nemmeno la necessita d'INTERPRETARE i robots txt,perche' le posizioni sistemate sopra,sono Palesemente in Unnatural Links (oltre 13K pubblicazioni unite a soli 4 Clicks :) e tra l'altro,Semrush in realta' è ABUSIVA anche negli Unnatural, perche' oggettivamente non possiede nemmeno i termini effettivi per creare i Links stessi:) 
 ai6
Queste sono le prime posizioni a scalare nelle dimensioni dell'intero dominio di Semrush e la prima pubblicazione è davvero divertente,perche' i simpatici autori di Semrush si chiedono "quali sono i problemi degli spazi":)
Il problema vero,è Semrush stessa e a confermarlo esiste l'evidenza della 2° pubblicazione a scalare dell'intero dominio,perche' in realta' è realizzato attraverso tantissimi Detect Language,sistemati in 1 solo dominio e quindi i dati reali,sono peggiori,rispetto a quelli ufficiali e tra l'altro sono scarsi anche loro e realizzati attraverso Average altrettanto scarsi,mentre sono elevati gli Average dei SIZE:)
Nel prossimo FGL JULY 2024 sara' presente anche Semrush e la scelta,oltre ai Sentiment citati sopra,è dovuta alla pubblicazione piu' Amata in Generale,pero' per opposte ragioni:)
 
 ai7
 Alla 26° posizione a scalare nelle dimensioni,esistono "i TOXIC LINKS" e il motivo per cui è tanto Amata,è molto semplice:gli operatori alternativi ai Dati Veri,Semrush compreso,sono uniti all'Illogical totale,rispetto ai Main Content IT (chiamano Toxic i Links,pero' sono stati loro a sistemarli e dopo averlo fatto,pensano di eliminarli:)
La stessa pubblicazione è Amata anche per la ragione opposta ,ed è quella del Logical Sense Main Content IT,perche' è capace di creare tantissimo divertimento,non solo per la demenza dei Toxic Links,ma per la realta' operativa dei Links stessi,perche' sono formati esclusivamente dai termini effettivi e quindi per avere il Link Tossico,sono sufficenti i Duplicati, senza nessuna necessita' di vedere i domini a cui sono uniti e per Semrush i Duplicati dei termini arrivano molto velocemente e l'esempio è diretto,perche' anche la pubblicazione dei Links Tossici ha tanti Detect Language in 1 solo dominio e quello specifico è scritto in lingua tedesca e quindi figurarsi che reports esisterebbero se fosse presente 1 solo Detect language:)

aw8 Dalla posizione delle categorie arriva anche la migliore evidenza rispetto ai Detect Language utilizzati e inizia dal fatto che la loro presenza è Optional e quindi lo sono anche i suoi codici e il Peso che producono:)
Il Detect Language è rilevato in maniera automatica e quindi coloro che lo sistemano in Errore (in pratica tutti i SEO compreso Semrush:) formano solo un Fact Check Falso e l'unico Fatto Vero è quello di avere 1 solo Detect Language unito a 1 solo Main Content,per 1 solo Content Creator e se fosse 1 dominio di 1 grande organizzazione,con tantissimi autori presenti,il responsabile,sara' sempre UNO.Se nella stessa posizione,sono presenti vari Detect Language in 1 solo dominio,solo UNO di essi potra avere valore e tutti gli altri sono automaticamente considerati dei Duplicati e il contesto è anche normale,perche' effettivamente i contenuti scritti in altri Detect language,presenti in 1 solo dominio sono dei Duplicati:)
Quindi Semrush è messa proprio male,perche' i suoi contenuti sono scarsi anche con 10 Detect language e non si è accontentata solo dei Duplicati,perche' ha sistemato anche degli Unnatural Links,paradossalmente anche in maniera ABUSIVA,semplicemente perche' non possiede proprio i termini effettivi,"per effettuare la violazione":) La cara Semrush dovrebbe eliminare l'elemento piu' tossico,rispetto ai suoi contenuti,ed è il "suo Brain",perche' le sue operazioni sono unite al Puro Nonsense e non puo sperare nemmeno nel DNS ERROR,perche' possiede l'elemento peggiore per farlo,ed è il suo ISP stesso e cioe' l'Holy Grail TFD Google e questo contesto permette di evidenziare al livello piu' elevato,l'importanza del Content Creator e si comprende facilmente perche' è l'unica vera Autorita':)
ai5
 Dopo tutte le posizioni descritte si arriva al Sentiment e la vera importanza ,non è formata dalla descrizione (Positive;Neutral e Negative) ma è il contesto ad essere piu' importante,rispetto al senso reale di Sentiment,ed è quello del Natural Language e della Gemini stessa e l'insieme significa UNA sola cosa,ed è l'Original;Unique e Content Value e solo LUI è capace di determinare i "veri sentiment":)
Il Natural Language occorre possederlo a monte,rispetto a qualsiasi contenuto  e la Gemini ha la Capacita' (è il Most capable AI Model) di comprendere realmente da cosa derivano i contenuti,insieme all'autore vero che li ha scritti (è il Comprehensive e cioe' le Quality Guidelines complete,da unire anche all'Amount) e questa è la posizione reale dei Sentiment,ed è facilissima l'unione con il Make Logical Sense Main Content IT,dedicato al 1° RF 10°D e 9° Top Page Joy,perche' anche se non esistessero tutte le violazioni elencate e unite all'Invalid Traffic,è indispensabile poi avere dei Contenuti unici e originali,ad iniziare dal proprio dominio e se le cose dovessero andare bene,esistono poi anche i Match globali e per compiere tutto il percorso,è indispensabile che i fatti descritti siano anche veri:)
Solo il percorso descritto permette di arrivare al Make Logical Sense Main Content IT,ed è facile comprendere quanto siano importanti i Fatti Veri dell'Information Technology (IT),perche' sono loro a creare i Valori Reali anche per tutte le altre categorie:)
E' sufficente solo immaginare tutti gli autori delle altre categorie,utilizzare le Revisioni citate da Gartner Inc,oppure l'eliminazione dei Links Tossici citati da Semrush,insieme a tutte le altre cazzate degli Alternate Service,Preoccupati del Traffico dei loro utenti (l'unica preoccupazione vera è quella di arrivare ai Discover:) e non occorre un immaginazione particolarmente sviluppata,per comprendere che un insieme del genere,puo procurare solo una colossale Inflate Data:)

 https://dinpoststory.blogspot.com/2019/09/fgl-star-unique-content-trophy-one.html
Questo è il vero Make Logical Sense Main Content IT e il collegamento sopra è la pubblicazione protagonista del 1° RF 10°D e 9° Top Page Joy,ed è l'unica posizione che elimina l'Inflate Data e permette l'esistenza del colossale Business Online:)
Mentre sto' scrivendo questo passaggio,il report di FGL JUly 2024 è arrivato e permette l'evidenza piu' sublime rispetto ai dati della 9° Top Page Joy,perche' grazie all'unione del report di FGL July 2024,sono esattamente 60 i volumi sopra alla 9° Top Page Joy,ovviamente in 1 sola posizione:)
Il contesto rende straordinaria la scelta fatta a FEB 2017,per la prima Top Page Joy,perche' il riferimento sono stati i termini unici che contiene,ed è facile unirli a qualsiasi reports,perche' i termini potranno essere Piu' o Meno Rilevanti,pero' per verificarli è indispensabile che Esistano e che non siano Eliminati e per avere questo contesto,solo i termini unici possono fornirlo:)
La posizione determina anche le Demo Data,ed è il ruolo principale degli RF e dei Just Time e la 9° Top Page Joy,grazie ai 60 volumi che ha sopra di LEI,è capace di fornire la migliore evidenza,rispetto al numero stesso delle Demo Data e sono tutte le combinazioni possibili dei termini e non occorre nemmeno quantificarli,perche' sono sufficenti le dimensioni stesse della 9° Top Page Joy (oltre 9K termini effettivi) e il contesto in cui è sistemata perche'esistono 60 volumi maggiori,rispetto a quello in cui è nata la 9° Top Page Joy,ed è possibile descrivere anche le dimensioni dei volumi,perche' oltre il 70% di essi,hanno dimensioni maggiori a 300K termini effettivi,per ogni volume,sempre in 1 sola posizione (sono i volumi maggiori a 800k termini),mentre i recenti 6 volumi,compreso l'attuale FGL July 2024,hanno dimensioni maggiori del doppio,rispetto al volume in cui è nata la 9° Top Page Joy e quindi è facile quantificare le Demo Data,grazie solo all'Esistenza stessa della 9° Top Page Joy,semplicemente perche' non è stata ancora Eliminata dalle altre pubblicazioni dello stesso dominio e quindi,per forza debbono avere valore anche le altre pubblicazioni e nel Caso specifico formano 60 volumi sopra alla 9° Top Page Joy e determinano il True Holy Grail delle Demo Data,ed è pertinente anche il nome scelto,perche' trovare nel web combinazioni del genere,è davvero equivalente alla ricerca del Sacro Gral,ed è possibile applicare la ricerca a qualsiasi categoria,anche rispetto a quelle Super Easy della Science Fiction e delle Novelle e cioe' anche creando  contenuti "uniti solo alla fantasia",senza nessun Fatto Vero da Verificare (al massimo potrebbe esistere il Fatto Vero dell'autore:),è difficilissimo trovare le combinazioni della 9° Top Page Joy:)
ai5 Per comprendere le difficolta di trovare le combinazioni delle True Holy Grail Demo Data,unite alla 9° Top Page Joy,oltre ai 60 volumi sopra di ESSA,sistemati in 1 sola posizione,per 1 solo Content Creator effettivo,esiste anche l'immagine sopra:)
E' il Calculator Ufficiale e oltre ai dati della pubblicazione,esistono le presenze dei termini,insieme agli Stop Words Removed e cioe' sono i termini non strettamente necessari per qualsiasi ricerca.
Nella posizione specifica gli Stop Words Removed non sono attivati e per conoscere il contesto dei dati,è sufficente l'evidenza,unita ai Symbol e sono in realta' i caratteri che compongono qualsiasi termine.
Nell'evidenza di Symbol,esiste l'unione di ALL e significa che possono essere selezionati tutti i termini,a prescindere dal numero dei loro caratteri e quando esiste questa posizione,significa che gli Stop Words Removed non sono attivati e il motivo è molto semplice,perche'negli Stop Words Removed,prevalentemente,sono sistemati i termini inferiori a 3 caratteri.
Esiste anche l'altra sezione del Calculator ufficiale,unita ad Occurrences e la selezione parte da 4 posizioni,composte almeno da 5 termini e cioe' sono i periodi ripetuti nella pubblicazione e la prima risposta,ripetuta 7 volte,è davvero molto divertente e riguarda le Oscillazioni.
Il senso della loro posizione è nei contenuti originali della pubblicazione protagonista del 1° RF 10°D e 9° Top Page Joy e in questa posizione,sistemo solo il miglior riferimento,rispetto agli elementi degli Alternate Service,presenti in questa pubblicazione:)
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 A proposito di OSCILLAZIONI,il primo termine della 9° Top Page Joy,indica questo periodo e sono "LE STIME DELLE QUOTES",rispetto ai costi degli Alternate Service e naturalmente il riferimento temporale è quello della pubblicazione stessa e cioe' SEP 9 2019.
E' sufficente solo unirlo alle "idee operative" di Gartner Inc o Semrush,in rappresentanza di tutti gli altri Alternate Service e si ha il livello del Divertimento,grazie "alle fantastiche Oscillazioni",applicate ai simpatici utenti che pagano questi servizi:)
Per comprendere il senso pieno,oltre alla presenza di Gartner Inc e Semrush,esiste anche l'applicazione delle Oscillazioni stesse,ed è unita al numero di Keywords,da poter eventualmente ottimizzare e il loro numero è molto limitato e sopratutto,i contenuti debbono crearli gli utenti che pagano il servizio:)
Per attualizzare il costo delle Quotes,è sufficente ricordare l'Average dei Custom CMS e cioe' il costo del servizio solo per avere la piattaforma è DI MEZZO MILIONE DI DOLLARI PER 1 DOMINIO,nei Custom CMS e cioe' 5 volte,il costo sistemato a SEP 2019 e poi debbono essere creati i contenuti:)
ai6 Questa è la sezione opposta alla precedente e cioe' esiste l'attivazione degli Stop Words Removed e la sua migliore indicazione è nell'evidenza di Symbol ed è formata da 4 e il riferimento sono i caratteri che compongono i singoli termini e in pratica sono quelli non Rimossi.Gli Stop Words Removed eliminano prevalentemente i termini inferiori ai 3 caratteri e sono quelli non indispensabili per qualsiasi ricerca.
Negli Occurrences e cioe' nei periodi ripetuti (la selezione è da 4 Occurrences e cioe' periodi ripetuti almeno 4 volte e composti da 5 termini),è evidenziato il Refresh,pero' applicando 4 Symbol,non esiste nessun periodo,ad avere le Occurences citate e cioe' non sono negli Stop Words Removed e vista la posizione storica della pubblicazione (ha 60 volumi sopra di lei e naturalmente hanno tutti dimensioni maggiori),la posizione "assomiglia quasi a un miracolo",perche' è oggettivamente molto difficile uscire immuni da un contesto del genere e l'unica posizione a poterlo permettere,sono esclusivamente i termini unici presenti:)
ai5
Questo è il numero degli Stop Words Removed della 9° Top Page Joy e rendono molto facile comprendere il valore dei termini unici e in questa pubblicazione è presente la migliore evidenza e inizia dai Discover,semplicemente perche' gli Stop Words Removed sono applicati solo UNA VOLTA al Primo e Unico Tokenizer del Discover e se le cose dovessero andare bene,i termini che restano validi,tolti i Match e gli Stop Words Removed,formano la Fundamental Search e verra' utilizzata per tutti i Match successivi,eliminando sempre i termini che hanno dei conflitti.
Quindi è normale che una larga porzione di Spam,sia direttamente nei Discover  e determina anche il primo Invalid Traffic e quindi è altrettanto normale che gli Unnatural Links di Gartner Inc (3 soli Clicks per oltre 8K pubblicazioni:)e gli Unnatural Links di Semrush formati da appena 4 Clicks per oltre 13K pubblicazioni,create ATTRAVERSO UNA DECINA DI DETECT LANGUAGE IN 1 SOLO DOMINIO (probabilmente Semrush ragiona come i Social Media e cioe' pensano di essere in 1 piattaforma:),siano in realta' ABUSIVI,anche rispetto alle violazioni,perche' gli Stop Words Removed li hanno anche LORO e sono elevati anche i Match e quindi agli Unnatural Links non possono proprio arrivarci,perche' è gia' un miracolo,se superano il Discover e naturalmente l'augurio è quello che gli Alternate Service continuino ad Esistere,perche' sono gli elementi migliori da unire al Divertimento:) 
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Questa è la posizione migliore da unire al contesto storico della 9° Top Page Joy,perche' è Vero che esistono 60 volumi sopra di Lei,pero' è altrettanto vero che la netta maggioranza dei SIZE,non è formata dal peso dei codici,ma dai contenuti effettivamente scritti e di coseguenza sono molto piu' elevati anche i Match.
Sono presenti 2 evidenze,per certificare che i codici appartengono realmente alla 9° TPJ:il colore verde indica il codice di questo dominio,mentre il colore giallo indica il codice della pubblicazione protagonista di questo 1° RF della 10°D.
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Questi sono i codici della 9° TPJ e uniti ai codici dei singoli periodi,formano le Grid to Records e sono loro a determinare le Proposte Complessive rispetto a qualsiasi dominio e sono sempre loro ad essere presenti in qualsiasi ricerca. 
aq1https://dinpoststory.blogspot.com/2019/09/fgl-star-unique-content-trophy-one.html
Questo è il peso della pubblicazione nella posizione fisica della Page Size,ed è formata da 331 KB e significa che esistono altrettanti byte o caratteri,nell'intera pagina. 
aq2
https://drive.google.com/file/d/13KyiprINpAEzhgHePYzRsKadVFekKsam/view?usp=sharing 
 Su Google Drive sono sistemati i codici completi del 1° RF 10°D e 9° TPJ,ed è sufficente aprire i codici sorgenti e possono essere visti e l'unico problema è la distinzione,rispetto ai codici della Page Size e la posizione sopra rende facile individuare quale sia l'inizio e la fine dei codici effettivi e il dato dinale restituito dai SIZE è quello sotto.
aq3 La pubblicazione effettiva della 9° TPJ ha il peso sopra e quindi il suo SIZE è formato da circa 1/3 rispetto alla pagina in cui è sistemata e la posizione è straordinaria,rispetto al contesto specifico in cui si trova,perche' i contenuti effettivamente scritti sono largamente maggiori al peso dei codici in cui sono sistemati e di conseguenza sono maggiori anche i Match e per la 9° TPJ esiste "l'imbarazzo della scelta rispetto ai conflitti",perche' ha 60 volumi sopra di LEI,rispetto a quello in cui è nata e le dimensioni sono anche largamente maggiori e il prossimo FGL July 2024,portera' una conferma fantastica,rispetto al contesto in cui è nata la 9° TPJ,perche' esistono i maggiori conflitti mai visti e il suo volume è maggiore del doppio rispetto a quello in cui è nata la 9° TPJ:)
Le differenze dei pesi tra le Page Size e le Full Size sono fondamentali,perche' il dato sistemato sopra è esattamente quello inserito negli anni e attualmente ha raggiunto 41,5 MB in file XML.
aq3 Questi sono i pesi attuali,ed è esclusa solo questa pubblicazione e i SIZE sono formati esclusivamente dai contenuti effettivi sistemati sopra e cioe' sono circa 1/3 rispetto all'intera pagina fisica in cui sono sistemati.
I dati saranno a FGL July 2024 e in questa posizione ricordo il peso di tutta Web Server 19 (è in Blog 6 24 2024) ed è formata da 39,7 MB in file XML,ed è composta da tutta l'opera del TFD Marcel Proust (quasi 3 Milion Words);è presente War & Peace di Leo Tolstoy (560K Words);l'intero Zibaldone del TFD Giacomo Leopardi (970K Words) e l'intera Summa Theologica compresa la sua appendice (oltre 2,5 Milion Words) e le impostazioni di Web Server 19,sono esattamente uguali a questo dominio e la somma delle opere presenti,arriva quasi a 7 Milion Words e l'insieme rappresenta l'indicazione migliore,rispetto allo "stato di nascita" della pubblicazione protagonista di questo 1° RF della 10°D e 9° TPJ,perche' i volumi sopra di essa e anche quelli sotto (i Match avvengono rispetto a qualsiasi arco temporale sia presente nel dominio,naturalmente se le pubblicazioni non sono state gia' eliminate:) hanno una dimensione maggiore rispetto a tutte le opere citate e sommate insieme e sono di sicuro bellissime e molto interessanti,pero' non hanno nessun Fact Check al suo interno e non è affatto scontato che le opere siano realmente originali,perche' contemporaneamente non esiste nessuna Struttura Data valida:)
La scelta di sistemare anche i pesi,oltre alle descrizioni presenti,è dovuta anche a una curiosita',ed è la posizione in cui è sistemato il SENTIMENT e non è una pubblicazione qualsiasi,perche' è all'interno del Contest Level Absolute e nemmeno le Sue Autrici sono generiche e sono formate da Santa Veronica Giuliani,Dottore della Chiesa Cattolica e per Sua Ammissione è citata anche la Vera Autrice,ed è Nostra Signora del Common Content.
La pubblicazione specifica è nata a MAR 2019 e la Casualita' ha voluto che il Sentiment è proprio al suo interno e l'unione con i Size citati sopra è molto semplice,perche' il Calculator Ufficiale è nato proprio dal Contest Level Absolute di MAR 2019,pero' attraverso file XML e quindi attualmente,i contenuti effettivi presenti nel dominio,sono molto piu' elevati rispetto ai dati ufficiali e il riferimento dei dati veri è quello di Web Server 19 e sono anche i dati effettivi,da cui derivano quelli di questa 9° Top Page Joy:) E' sufficente solo vedere l'inizio dei Discover,ed è facile comprendere cosa significa restare immuni,rispetto ad altre Milion Keywords presenti in 1 sola posizione:)
ai6
 Anche questa posizione inizia dai Discover,ed è sufficente vedere gli Invalid Traffic applicati,uniti anche alle dimensioni dei contenuti presenti e si ha il valore reale della 9° Top Page Joy e quindi anche delle altre pubblicazioni dello stesso dominio che non l'hanno eliminata:)
ai5
Il Quality Checks sono le Guidelines e iniziano anche loro dal Discover e il percorso successivo è tutt'altro che scontato,sopratutto per le dimensioni e la categoria in cui è sistemata la pubblicazione protagonista di questo 1° Rf 10°D e 9° TPJ:) 
ai7
E' questa posizione a rendere tutto molto difficile,perche' tutti i dati sistemati,uniti ai Content effettivi possono essere scritti solo UNA VOLTA,ed è facilissimo immaginare,cosa sarebbe l'opposto,se fosse possibile modificare i contenuti:) Se esistesse questa possibilita',potrebbero essere modificati anche i Links Tossici di Semrush,scritti in lingua tedesca e altre decine di Detect language in 1 solo dominio e se esistesse questo contesto,diventerebbe normale anche fare tutte le Revisioni che vengono in mente,seguendo lo stile di Gartner Inc.
Attraverso questo contesto demenziale,sarebbe il contesto online a non Esistere e quindi è un bene che siano presenti le Strutture Data e nel Caso specifico,ne sono presenti 3 e tutte sono valide:)
ai8 Esistono pubblicazioni eliminate,pero' nessuna di esse deriva dai filtri sopra e sono in pratica i Quality Checks e sono tutti importanti,pero' rispetto al contesto specifico,l'assenza dei Disallow è meravigliosa,ed è valida per l'intero dominio (l'anno 2016 è solo un esempio) e non potrebbe essere in altro modo,perche' i robots txt non sono proprio attivati e quindi i Match sono stati totali e le pubblicazioni eliminate,derivano solo dalla somma dei conflitti,durata anni:)
ai7 Nonostante il contesto proibitivo,l'Holy Grail TFD Google ha scelto la 9° TPJ per il codice Canonical,ed è presente anche il codice Alternate e queste posizioni derivano solo dalla scelta degli Engines e sono molto particolari,per il contesto descritto fino a questa posizione e poi esiste anche quello sotto:)
ai5Su 247 elementi statici,219 non sono performanti nei Loading e il contesto è meraviglioso,perche' in realta' sarebbe molto negativo rispetto ai Loading,pero' esistono i Content a Cambiare tutto e la pubblicazione,nonostante gli elementi statici poco performanti (quasi l'80% di essi:) ha invece il codice Canonical;è il 1° RF della 10D,ed è la 9° Top Page Joy del dominio:)
ai9Per curiosita ho scelto di sistemare alcune posizioni dei Loading e l'errore significa avere maggiori "tempi d'attesa" per aver disponibile il file.
https://i.ibb.co/68FPjQZ/Paid-vs-natural-click-distribution.png 
Questo è il link del file e la sua immagine è quella sotto.
https://i.ibb.co/68FPjQZ/Paid-vs-natural-click-distribution.png
 E' fantastica questa posizione,anche se rappresenta solo un esempio rispetto ai tantissimi elementi statici non performanti (219 su 247 presenze:),perche' esistono poi amplie descrizioni e quindi i Multi fact Check in 1 sola pubblicazione sono molto piu' elevati rispetto agli elementi statici e la posizione descritta a SEP 2019 è anche attuale,ed è possibile confermare anche l'ottimismo,unito al 6%,rispetto alle Ads.
La normalita' è poco maggiore al 2%,rispetto alla Natural Search,pero' l'informazione è molto utile,grazie ai costi delle Ads stesse e quindi è facile comprendere quali sono i valori della Natural Search,unita formalmente alle Alte Rilevanze,mentre la realta' è fomata dalle Low Keywords Value,perche' senza i fantastici e umili termini effettivi che sostengono le Alte Rilevanze,quest'ultime non avrebbero nessun valore,ed è completamente inutile creare Tons di Links a loro favore,perche' anche i Links swono formati dai termini effettivi e sono gli unici ad avere valore,naturalmente a patto di non essere eliminati:)
ai10 https://i.ibb.co/mN9j1kC/exact-e-intent.png
https://i.ibb.co/mN9j1kC/exact-e-intent.png
Questo è un altro esempio fantastico tratto dagli elementi statici della 9° Top Page Joy,nella sezione ERRORI e il riferimento è sempre il Loading e naturalmente è importante,pero' sono sempre i Content effettivi a vincere e a creare Valore Effettivo.
Anche questa sezione ha poi delle descrizioni e formano i Multi Fact Check e possono essere solo VERI,perche' anche le Half True e cioe' Mezze Verita',fanno parte dei fact Check Falsi e descrivere gli Exact Match Search Intent,il giorno prima dell'arrivo dei Links in NOFOLLOW,non è possibile farlo attraverso "delle Half True",avendo le risposte sopra:)
Sono i Duplicati l'aspetto piu' negativo per gli Exact Match Search Intent e se le cose dovessero andare bene,è possibile arrivare agli "Amati Links Schemes",per gli operatori degli Alternate Service e le possibilita' reali di arrivarci sono molto scarse,perche' è indispensabile che i Content Esistano e abbiano superato la verifica dei Duplicati,prima di arrivare "agli Amati Schemes":)
Ho sistemato questa posizione per unire finalmente anche i Sentiment,in funzione del Make Logical Sense Main Content IT e l'unione è proprio quella degli INTENTI,ed è speculare alla posizione appena sistemata,perche' gli INTENTI sono reali,pero' occorre che esistano dei Contenuti Validi a cui Unirli:) 
ai5
 Questa è la classificazione dei Sentiment per la 9° TPJ e il dato sarebbe elevatissimo,pero' esiste il problema del Make Logical Sense Main Content IT e cioe' debbono esistere i Contenuti Validi,per avere il Sentiment:) ai6
https://dinpoststory.blogspot.com/2019/03/contest-level-absolute-tpj-content-8.html 
Il senso dei SENTIMENT è l'Intent degli utenti e cioe' il business e sopratutto la sua Credibility,ed è descritta proprio nel Contest Level Absolute di MAR 2019,ed è la pubblicazione da cui sono arrivati i dati attuali,nati pero' in file XML e la posizione,senza saperlo,è molto pertinente rispetto ai dati della 9° TPJ,perche' i suoi Sentiment effettivi,non hanno la percentuale elevata sopra,perche' tanti termini appartengono agli Stop Words Removed,pero' esistono di sicuro,insieme alle proposte complessive del dominio che la contiene e grazie anche al Support del Provider e Server di questo dominio,ed è l'Holy Grail TFD Google e quindi il DNS Error è proprio da escludere,insieme a possibili Bugs,perche' l'errore di sistema è lo 0% e in tanti casi,non occorre nemmeno applicarlo,perche' i veri Issues sono nel Brain degli operatori alternativi ai dati veri:) 

ai5Questa posizione avra' tanti sviluppi e in questo contesto rappresenta solo la migliore unione,rispetto al Make Logical Sense Main Content IT,ad iniziare dal ruolo oggettivo delle AI stesse e una fantastica sintesi è nell'immagine sotto:) 
ai6
 Indirettamente è proprio questo il piu' gran complimento alla 9° TPJ e sono i dati di Wiki Cebuana per il suo JUN 2024 e la Casualita' ha voluto che fosse proprio LSJ la prima pubblicazione in dimensioni:)
I dati di Wiki Cebuana per il suo July 2024 non sono ancora arrivati,ed è possibile che siano diversi rispetto a quelli sistemati sopra,pero' i suoi dati esistono e visti dalla posizione della 9° TPJ sono fantastici,perche' la carissima Wiki,non ha limiti nella cialtronaggine e oltre al 100% in Automated Content,attraverso "le AI piu Addestrate in assoluto",solo per Wiki Cebuana possiede anche 33 Milion di Edits e un numero di Disallow elevatissimo insieme e il protagonista della prima pubblicazione in dimensioni a JUN 2024,è uno "dei principali autori" di Wiki Cebuana e cioe' LSJ stessa e gli Edits piu' elevati sono realizzati attraverso Wikidata e cioe' il principale Database di Wikimedia stessa,ed ha oltre 100 Milion di pubblicazioni. Solo Open AI per i suoi "fantasiosi addestramenti" ha dichiarato di "aver utilizzato" 8 Milion di pubblicazioni,per fare Scraping prima e Paraphrasing dopo:=)

ai8Attraverso questo contesto,arrivano i complimenti piu' belli per la 9° TPJ e anche per il Content Creator che l'ha scritta,ricordando sempre che tra le tante Police,esiste anche quella dell'Onesta,ed è possibile sostituire anche il termine con Logica,unita alla garanzia piu' elevata,ed è quella del colossale business online e puo funzionare solo attravverso la Credibility dei Reports:)
 pixiz-19-06-2024-10-16-44

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