/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 27, 2017

Industry Leaders 2017 Apr 9 A+🍀

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    Le "Industry Leaders 2017" hanno il senso dei contenuti nel collegamento sistemato prima dell'immagine e poi ne hanno altri diretti in tantissime pubblicazioni.Una l'ho citata nel post e poi il "suo alter ego" è Friend Award nella triplice versione:il primo ha il collegamento nelle pubblicazioni specifiche mentre gli altri 2 (Friend Award Home e Teck Engine) sono sistemati nelle sidebar.Il piu' importante di oggi è il primo e la sua "caratteristica migliore",per paradosso,non sono i suoi contenuti diretti ma lo è la sezione riposizionata di una parte della pubblicazione dedicata a HTTPS.L'originale aveva 1 anno quando l'ho inserito in Friend Award e,attualmente,anche quest'ultimo ha quasi lo stesso arco temporale e quindi sono 2 anni gli effettivi di HTTPS.Questo particolare deriva da un importanza diretta rispetto ai contenuti che inseriro' tra poco e inoltre esiste la versione integrale della pubblicazione di 2 anni fa' ed è all'interno della sezione security,sistemata in TD.R1.Questo sarebbe solo "l'aspetto normale" rispetto alle cose che aggiungero' e il motivo è molto semplice perche' le security sono naturalmente a "monte dei dati",prima di qualsiasi analisi e il nesso con le pagine di questo 9° Run Forever è altrettanto semplice perche' i dati stessi sono numerosi e in diversi casi anche molto elevati:)
    La caratteristica migliore descritta sopra appartiene poi a un "aspetto quasi para-normale" ed è inserita proprio nella parte evidenziata all'interno del primo Friend Award e la sua applicazione migliore sono proprio i codici in "triplice sistema" (il senso pratico di cosa significa è in Friend Award e sopratutto all'interno di "Comparazioni Codici").Grazie a quest'ultimo è possibile leggere ancora meglio i contenuti dell'immagine "Industry Leaders 2017" e sono i codici dei network:esclusa la 4° perche' non conosco le reali applicazioni,mentre per la 3° e la 5° sono noti e il sistema è assai simile al "Display Network" citato di recente e sono gli spazi (a milioni!) di Google in cui vengono sistemate le varie aziende in tutto il web.La differenza è molto semplice perche' esistono solo le adesioni alle piattaforme e quindi sono sufficenti solo i codici di quest'ultime!(prevalentemente sono multibanner a rotazione)Questa scelta è dovuta semplicemente alle dimensioni dei network pero' non è "applicata da tutti" e l'esempio migliore sono le prime 2aziende:).Nella pagina A ci sara' un contributo notevole proprio della prima ed è un operazione che esiste da sempre pero' mi sono semplicemente dimenticato di descriverla nelle precedenti occasioni!:).
    Nella pagina A, grazie a "Industry leaders 2017", ci sara' "la pompa magna" dei Top Protocolli  e il suo senso sara' quello originale in base alla scala dei valori economici e nel caso specifico non potrebbe essere in altro modo perche' i protocolli stessi rappresentano il funzionamento reale del web e di conseguenza sono gli unici a determinare i valori degli elementi presenti (i passaggi principali sono in Top Joy HCD)
    Inizio dalla 2° ed esiste il limite di 1 mese nel range degli archi temporali pero' il resto è uguale all'altra piattaforma (cioe' occorre 1 spazio e 1 ID per formare i triplici codici e una dimostrazione diretta è nella relativa comparazione).
    Comunque sono anche in questo caso molto elevati i dati e a differenza della prima non esistono "i limiti geografici".
    Questa sarebbe la parte normale e poi anche la seconda piattaforma ha portato un altro grandissimo regalo in maniera indiretta ed inizia "formalmente" dall'HTTPS sopra(la formalita' è unita alla sezione evidenziata di Friend Award e quindi alla sistemazione stessa dei codici)
    https://i.imgur.com/B8J2Lqo.png
    Questo sarebbe l'aspetto normale ed in parte è quello descritto sopra.In piu' esiste la selezione delle aziende OFFline e naturalmente sono presenti e il loro valore è quello descritto nei precedenti RF e cioe' sono escluse da qualsiasi reports (in questo caso l'arco di tempo è variabile in base alle scelte delle aziende mentre  in caso di "closed" diventa definitivo!:)
    L'aspetto fantastico delle cose che sto aggiungendo (comprese quelle che sistemero' nella pagina A) erano gia' tutte selezionate prima di Industry leaders 2017 e naturalmente li ho fatti solo alcuni giorni prima della As speciale e non conoscevo assolutamente i contenuti che avrebbe avuto quest'ultima ad iniziare dal fatto che non pensavo nemmeno di scriverla!:)
    https://i.imgur.com/HR0SVoV.png
    Questo è in pratica il regalo ed è nato anch'esso prima delle Industry leaders e per comprenderlo è sufficente fare un po' di memoria!:)
    E' sempre l'account dello stesso spazio ed inizio dall'evidenziazzione della stella e per comprenderlo meglio sistemo delle memorie:): 
    I 2 collegamenti sotto sono tra le "migliori pratiche" sulla security e sono molto semplici da comprendere
    La sezione che sto' per inserire è tratta da passaggio intesa:
     
    Non è uno scherzo ma è davvero la sicurezza del banking online ed è solo l'inizio!:)



    Questo è "Passaggio Intesa" 

    Il senso completo è nella pubblicazione e in questa posizione serviva "per evidenziare le differenze" e sarebbero gia' notevoli pero' non è possibile farlo perche' nel caso di "intesa" i protocolli sono solo descritti:)...
    aggiungo un breve passaggio del post originale e poi al suo interno ne esistono anche di peggio!:)
    la sistemazione in questo spazio "è solo formale" in quanto il "protocollo di sicurezza" potrebbe essere anche sufficente pero' non è applicato perche' non esiste proprio:) (forse anche per questo motivo hanno chiamato l'HTTPS,"il prefisso",perche',forse pensano che la sicurezza "si faccia con il marketing":)...
    Adesso inserisco qualche riferimento  sull'Authority del certificato inserito ed è GoDaddy.La conoscono in tanti attraverso Wordpress pero' non a tutti sono note le dimensioni reali:):
    https://i.imgur.com/iYPahUH.png

    Per avere un idea delle dimensioni,questo è il numero invece di tutti i server italiani piu' recente!

    Questi sono i server di Intesa e non sono una nocita' pero' sono sempre attuali:)
    Qui è sistemato il valore dei server (17/100 per 3535 KB dei pesi complessivi degli elementi presenti e quindi non è certamente tra i piu' elevati e di conseguenza "dovrebbe diventare piu' semplice" avere percentuali di sicurezza maggiori negli elementi statici dei server Intesa!:)
    Quest'ultimo pensiero l'ho gia' inserito nel frame di raccolta dedicato al passaggio dei web server e lo sistemero' nella pagina A con altre cose.

    Questa è ancora piu' particolare rispetto a quella sopra:)
    E' il login dell'area clienti di tutto il gruppo bancario ed è un po' superiore in percentuale rispetto al primo pero' con meno di 1/3 degli elementi statici presenti nel server (tra l'altro la percentuale è scarsa essa stessa perche' è 28/100:)
    Questi "particolari" non hanno nessuno scopo personale diretto ma l'associazione migliore sono con le idee di origin RF e quelle presenti nei Post Base e il nesso con Intesa è molto semplice ed è uguale a tutti gli altri elementi simili e cioe' le idee espresse hanno anche facilita' nelle applicazioni sia per il loro valore intrinseco e nello stesso tempo hanno anche la fortuna di avere "elementi scarsi in maniera notevole pure!":)
    Questa è la pagina,in immagine,dell'area clienti dell'istituto bancario
    L'importanza dei server è diretta perche' materialmente gli utenti della banca accedono ad essi ed effettuano le operazioni con gli elementi statici presenti e a loro volta sono disposti dagli operatori attraverso gli upload.
    Questo è l'aspetto normale e vale per chiunque e in piu' lo strumento sopra ha una singolare nascita,dovuta a un idea della security di Verizon.L' ho descritta in altre occasioni ed oggi l'unione sara' con l'azienda specifica stessa in maniera indiretta,attraverso i Top Protocolli e tra le tante presenze ci sara' naturalmente Amazon e la collocazione servira' per leggere ancora meglio la prima immagine di questo Run Forever attraverso i pensieri scritti all'inizio insieme a quelli sistemati nella As speciale di questo 9° RF.
    Sempre Verizon avra' un altra parte indiretta attraverso la sistemazione del World Banking ed è il Top delle banche in tutto il mondo e l'associazione con l'azienda è molto semplice perche' ha una capitalizzazione di mercato maggiore,perfino della prima banca e naturalmente la stessa cosa varra' per Amazon.
    Tutto questo lo avra' la pagina A del 9° RF (3°dec.) mentre qui aggiungo il nesso principale dei web server con i protocolli stessi e naturalmente sono validi per chiunque e dovunque:nel caso specifico,trattandosi di banking online è indispensabile conoscere il valore di quest'ultimo per comprendere meglio i rapporti sopra:

    Questi sono valori globali fino al 2016 e naturalmente il mobileè unito al desktop e insieme formano il valore reale dell'"Online banking" e vale per chiunque,"Intesa compresa":)

    Questo è un esempio pero' è reale ed attuale ed è una suddivisione degli investimenti tra le "banche tradizionali" e il banking online.Naturalmente in quest'ultime sono comprese tutte ad iniziare "dalle banche tradizionali" nella loro versione online e la relativa percentuale puo' oscillare pero' è talmente elevata la differenza da rendere palese al massimo il passaggio dei web server sopra per la semplice ragione che tutte le operazioni "di banking online" e qualsiasi altra di diverso genere, avvengono esattamente nei server .
    Adesso aggiungo le pagine dell'8° RF con la pubblicazione specifica e in quel caso mi sono "limitato" per le dimensioni notevoli dell'8° Run Forever e anche questo "non è da meno" e quindi evito d'inserire "i particolari specifici" (sono tutti nell'8° RF).
    Comunque cito solo il numero di file salvati (sono 114,SEA compreso:) relativi solo all'8° RF e nello stesso esistono le cartelle in immagine e alcuni di essi saranno presenti oggi.
    Ho anche precisato che il dato deriva in pratica da 1 solo motore ed è molto probabile che i termini unici piu' rilevanti siano anche negli altri.
    La previsione è molto semplice perche' sono 152 i termini del 2° High su 1000 unici per 1 sola pubblicazione con l'unicita' completa dei termini effettivi pure!:)...
    M9t9u6a.gif



    Posso assicurare che "non ho fatto nulla di proposito" ma le cose sono successe "tutte naturalmente" per quanto riguarda la mia volonta';)
    Il browser è Avast safezone e la sezione che unisce i passaggi sopra è quella evidenziata in verde.
    L'impianto del browser è "molto spartano" pero',senza che conoscessi nulla,ha lo strumento perfetto per evidenziare a sua volta i contenuti sopra.
    Cliccando l'icon evideniziata si apre la pagina di "bank mode"
    Naturalmente in questo caso è un esempio perche' occorre avere un account e poi è possibile utilizzare ilservizio.
    Ovviamente non risolve i problemi del gruppo bancario sopra pero' è molto utile lo stesso per evidenziare l'importanza del banking online attraverso uno dei massimi strumenti tecnici come Avast.Cioe' le operazioni di qualsiasi genere non possono essere disgiunte dal contesto tecnico e questo vale per chiunque!
    Adesso aggiungo alcuni oparticolari sui termini unici stessi utillizzati mentre il contesto generale della pubblicazione specifica è nelle pagine dell'8° RF:

    Questi sono gli spazi globali indicizzati solo per 1 termine ed è "base" e sono proprio loro "a intervenire" nella combinazione dati dei termini.

    Non è uno scherzo ma è assolutamente tutto vero!.Cioe' entrambi sono i valori globali piu' recenti e il riferimento è al mese precedente di giugno e anche il calcolo è globale ...
    Naturalmente le ho inserite perche' sono presenti nella pubblicazione specifica ed è molto semplice "notare quanto sia elevata la differenza" e la stessa cosa avverra nelle pagine dei reports dove saranno presenti

    Questo è un altro termine presente e quello sopra è il numero di spazi indicizzati e nelle combinazioni dei termini contano tutti ed hanno differenze notevoli anche utilizzando "quelle minime" dei plurali e lo sono solo in apparenza:)

    Questo sarebbe un termine ideale per il DLE ed è sufficente solo 1 vocale sostituita per "rientrare " in un numero di spazi galattico!:)
    Nell'8° RF ho inserito anche degli esempi dei numeri scritti a cifre e anche loro sono indicizzati in un numero di spazi molto elevato (un altro esempio è all'interno di "Imagine Joy" e ilcollegamento è nel sistema iniziale)

    Questo è invece il valore di "post" fino al mese di giugno ed è questa cifra degli spazi che interviene in ogni combinazione dei termini.La percentuale piu' alta nelle conversioni (e quindi CTR) è formata da 4 termini e se gli altri unici dovessero essere simili a quello sopra diventa semplice comprendere quanto possa essere elevata la cifra dei termini effettivi digitati dagli utenti (l'esempio è nel termine "dinamic" fatto di recente nei confronti del suo omologo con la "Y" ed esiste un rapporto di 1/200 del primo nei confronti del secondo e riguarda solo gli unici.Questa "apparente semplice differenza" rende poi esponenziale quella dei termini effettivi delle ricerche e a questo punto "terminano le semplicita'" ed iniziano le difficolta' concrete:)
    Questi passaggi servono per rendere palese il valore delle pagine che aggiungero' sotto e naturalmente non esiste nessun fine in loro stesse ma nei contenuti che chiudono tutti i Run Forever e sono quelli dei Post Base e mai come oggi sono importanti grazie ai contenuti della prima immagine!:)


    I termini di pochi caratteri hanno la stessa importanza degli altri e nel caso specifico lo sono anche di piu!:)

    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif
    La scelta con cui iniziare è stata del tutto casuale e sono i file sistemati nelle immagini delle cartelle inserite nell'8° RF:)
    Naturalmente sono ricerche globali,senza nessun tracking;senza tracciamenti di cookie;senza nessun pishing;senza nessuna localizzazione e tutte le ricerche sono in HTTPS.
    Inseriti questi limiti,insieme a quelli descritti sopra dei termini unici,sarebbe gia' una cosa notevole per le selezioni:).In realta' i limiti "sono solo quelli operativi" e poi ne esistono altri oggettivi a monte:
    la selezione riguarda solo 1 pubblicazione alla volta ed è essa sola ad avere i collegamenti dai reports e all'apparenza sembra una cosa banale pero' è in realta' un limite iper-selettivo perche' riguarda 1 solo dominio pero' con oltre mille pubblicazioni fatte al 99% di soli termini.L'altro limite è l'utilizzo solo del 2° High tra i termini piu' rilevanti e il terzo è il recente Unforgettable.
    A questo si aggiunge "il limite sovrannaturale" e in pratica lo è quasi di fatto tramite il contesto stesso in cui sono inserite le idee (nessuna di esse è "generalista" ma sono assai specifiche e complementari tra di loro pure!:)
    Da tutto questo nascono davvero le pagine sopra e anche in questo RF riguardano solo 1 pubblicazione!
    Questa sistemazione la faro' solo per la prima pagina 
    le altre inserite sotto hanno tutte lo stesso metodo!
    In questo caso serve anche per segnalare una nuova presenza e naturalmente lo è solo in maniera nominativa perche' lo stesso servizio era presente anche prima!In questo caso la nuova denominazione è per esteso compreso il nome della casa madre del motore ed è Microsoft Analytics
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    qui è inserita la pagina 🍾
    M9t9u6a.gif

    Questo è DDG e a prescindere dai contenuti è il mio motore prediletto:)
    Naturalmente lo sono anche gli altri e in questo RF ne ho utilizzati pochi perche' le selezioni dei file erano gia' molto elevate !
    Questa è la superlativa pagina di DDG :)🌟
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif


    Questa è la pagina Ungorgettable per "base quadro imbecilli" 🥂
    AsHFVnY.gif
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    sono fantastici anche i termini selezionati e qui si trova la pagina e tutte le inserite hanno le stesse caratteristiche descritte all'inizio:)
    AsHFVnY.gif
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    Che valore post naturale 3 :)...la cosa fantastica è il fatto di esserlo effettivamente e anche in maniera originale:).✨
    AsHFVnY.gif
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    Numero delle comparazioni basi naturali è sistemata qui 🌟
    AsHFVnY.gif
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    base post naturale 3 è la pagina 🥂
    AsHFVnY.gif
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    Metodo imbecilli base naturale è la sublime pagina:)
    AsHFVnY.gif
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    peso della 3 base naturale è l'indimenticabile pagina:)
    AsHFVnY.gif
    M9t9u6a.gif
    AsHFVnY.gif

    Questo è il massimo traguardo raggiunto dalla pubblicazione specifica:)
     wT762Y8.jpg
    Questo è il contesto tecnico da cui deriva la pagina:)
    Naturalmente è lo stesso descritto all'inizio ed è uguale per tutte le altre.
    E' iperselettivo e nonostante questo non è nemmeno completo perche' esistono tutti i passaggi dell'8° A+ e sono applicati a una pubblicazione di notevoli dimensioni pure e il nesso con la pagina sopra è il piu' semplice di tutti perche' con tanti termini effettivi (oltre 3mila e 3cento nel caso specifico) è molto facile che "non abbiano nessuna operativita' quelli unici"!:)(cioe' senza gli "effettivi regolari" non ci sarebbero proprio gli unici e per "raggiungere questo traguardo" non occorre impegnarsi tanto perche' è l'unica cosa semplice da fare!:)
    post specifico base naturale è qui😍
    AsHFVnY.gif
    Nell'8° RF ho inserito direttamente delle sezioni di cartelle dove sono sistemati i file delle ricerche specifiche:
    la prima immagine è questa
    Qui è sistemata la seconda
    Complessivamente sono 114 file e appartengono tutti allo stesso RF,tranne 1 immagine:)

    Anche questo strumento avra' da settembre un suo frame a scorrimento e al suo interno sistemero' una sintesi dei vari passaggi dedicati.Il nome deriva dalle sovrapposizioni audio nella musica e naturalmente non ha nulla di positivo e lo stesso nesso è applicato alle ricerche.Quindi è facile comprendere che il massimo positivo sia l'assenza dell'overlapping e questo è il senso reale della comparazione sopra(cioe' il risultato migliore è lo 0% e da esso è altrettanto semplice comprendere la possibile unione dei tanti reports per la semplice ragione che ognuno è indipendente dall'altro con lo 0% in overlapping.Naturalmente il valore è a "valle di tutti gli altri" perche' la comparazione è possibile farla solo al termine di tutte le ricerche e quindi prima di fare l'overlapping occorre avere tutto il resto:)
    Questa è la comparazione tra Google e Bing:)
    M9t9u6a.gif

    Questa è la sezione finale e grazie ad essa esiste l'omino della gioia:)
    Se ci fossero sovrapposizioni lo spazio tra i 2 motori sarebbe occupato da linee tra i rispettivi link.Il dominio invece non cambia nulla nell'overlapping ma puo essere utile per evidenziare la posizione di uno spazio (in questo caso viene evidenziato il numero progressivo in cui è inserito)
    Questa è invece la comparazione tra Google e Yahoo
    M9t9u6a.gif

    Naturalmente ho inserito dei termini unici comuni delle ricerche sopra e poi è possibile farlo per tutte le altre!
    Per "Post base naturale 3" questa è la comparazione tra Bing e Yahoo
    M9t9u6a.gif

    Questa è la sezione massima perche' lo 0% dell'Overlapping è all'interno della stessa motorizzazione ed esiste ufficialmente anche una combinazione dati:).Nonostante questo non esiste nessuna sovrapposizione dei 2 motori nella ricerca di "post naturale 3"

    In questo caso ho cambiato le keywords e la comparazione è tra Bing e Yahoo
    Questo è l'overlapping per "peso specifico base naturale"
    M9t9u6a.gif

    Questa è la sezione massima perche' uno dei 2 motori ha il 3° Top Max nei suoi reports ed è una cosa strordinaria pero' nemmeno in questo modo raggiunge le vette del sublime da cui è nata:)
    Per comprenderle è sufficente la parte finale della A+ nell'8° RF con tutti i termini effettivi esatti (oltre 3300!:) in 1 sola pubblicazione.La seconda analisi di Yahoo è partita dallo 0% di unicita' e in questo caso "non ha nulla di positivo" ed è possibile "migliorarla un po'" pero' è rarissimo che tutte le string presenti appartengano a 1 solo dominio originale:)


    Questa e' la 2° sezione di Yahoo sistemata nell'8° RF e i termini effettivi da cui deriva sono ovviamente gli stessi che hanno prodotto gli unici da cui derivano le pagine sopra.
    Quindi su 13 risultati di sentenze avere l'unicita di 1 solo dominio partendo dallo 0% è difficilissimo anche da immaginare:) (tra l'altro il 2° dominio originale appartiene sempre a spazi individuali e naturalmente non significa che non esistano altri termini effettivi simili in tutta la rete ma l'unicita' deriva solo dal valore aggiunto ai contenuti ed avendo lo 0% in partenza e l'unicita' finale dei domini originali,non esiste proprio nessuna alternativa al valore aggiunto ai contenuti per determinare un insieme del genere:)
    Dai termini effettivi sopra è nato questo per Yahoo:

    la comparazione tramite overlapping è fatta naturalmente con gli stessi termini ed avendo lo 0% in sovrapposizione,significa che l'altro motore ha un indicizzazione propria ed altrettanto lo è ilvolume digitato dai rispettivi utenti.
    Per Bing non è lo stesso dato sopra pero' è molto importante lo stesso:

    E' molto vicino ai limiti degli Unforgettable e naturalmente la vera felicita' di tutti questi contenuti sono nelle idee dei Post Base:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon