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Jul 27, 2017

Industry Leaders 2017 Apr. RF 9A🌟

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    Il 9° Run Forever concludera' la 3° decade iniziata lo scorso mese di aprile,mentre la 4° ci sara'da settembre(a parte la prossima raccolta del Gold Star) con degli aggiornamenti di alcuni elementi (riguarderanno i frame a scorrimento).Nella 3°decade di "normale esiste solo l'arco temporale" perche' è iniziata con "Imagine Joy" ed è proseguita sempre allo stesso livello e si conclude con le "Industry Leaders".Nemmeno "fantasticandoli" potevo mettere insieme tutti i tasselli da cui è formata la 3°decade e l'aspetto straordinario non è solo l'unione fisica degli elementi ma la loro "iperbolica" pertinenza:).Oltre questo esiste poi l'aspetto "sovrannaturale degli eventi" e non è affatto una battuta ma è tutto vero e reale insieme perche' quasi tutte le unioni si sono verificate dopo averle descritte e in un arco di tempo rapidissimo pure!:).In alcuni casi,compreso quello di oggi,gli eventi sono arrivati "in anticipo" alle pubblicazioni ufficiali pero' con una tempistica perfetta e 
    un esempio concreto l'ho descritto nella A+ sotto ed è solo il piu' recente e riguarda i contenuti della As speciale del 9° RF collegata sopra: 
    L'aspetto fantastico delle cose che sto aggiungendo (comprese quelle che sistemero' nella pagina A) erano gia' tutte selezionate prima di Industry leaders 2017 e naturalmente li ho fatti solo alcuni giorni prima della As speciale e non conoscevo assolutamente i contenuti che avrebbe avuto quest'ultima ad iniziare dal fatto che non pensavo nemmeno di scriverla!:)
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    L'immagine sopra è un rollover ed è sufficente il passaggio del puntatore del mouse per aprire la seconda immagine e sono le altre aziende presenti nei primi 5 dei Top 20 globali (gli altri sono :ebay;Avangate e Amazon)
    Sempre la stessa immagine ha il collegamento con la As speciale del 9° RF e al suo interno esiste anche quella dedicata alle prime due!
    Ho fatto questa scelta perche' le dimensioni delle 2 immagini sono notevoli e in questa pagina ne saranno tante quelle da sistemare ed inizio da quelle che avevo preparato per la prima azienda e anche questa volta senza che conoscessi nulla,ad iniziare dalla stessa esistenza delle "Industry Leaders"!:)
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    Questo è il primo passaggio ed è il piu' semplice
    Cioe' quante sono le aziende in uno spazio e nel caso specifico è Dinamic AV2.Ne sono 42 e naturalmente ha un suo ID diverso da qualsiasi altro e solo quello sara' unito agli altri 2 nelle pubblicazioni specifiche.
    Dei 2 rimasti uno appartiene alla piattaforma e l'altro a ciascuna azienda e naturalmente saranno diversi tra di loro.Proprio quest'ultimo punto (l'ID delle aziende) fa' la differenza con le altre Industry Leaders sopra e il senso pratico è in "Comparazioni Codici" ed oggi ne sistemero' un altro e anche questo non sara' possibile trovarlo negli ecommerce maggiori e il motivo è lo stesso descritto nella comparazione (cioe' sono talmente grandi da "bypassare" le decisioni delle aziende e quindi per loro è sufficente 1 codice unico). 
    La selezione del network è uguale per tutti e naturalmente è possibile anche effettuare altre scelte.La sua importanza è molto semplice perche' solo da questo limite derivano i reports.
    Questa è la pagina completa dell'iscrizione di Dinamic AV2 e naturalmente la stessa cosa vale per qualsiasi altro spazio
    Cioe' deve essere inserito il link generale specifico e da esso deriva l'ID medesimo
    Dinamic AV2 è un po' particolare perche' ha avuto ruoli a "fasi alterne" in cui ha sostituito altri spazi.
    Comunque è sempre "il vice del principale" e naturalmente lo è "per assenza dei precedenti" e in questo ambito ha anche un suo record ed è il piu' elevato CTR mai inserito:).Ovviamente le impression non sono molto elevate in rapporto all'arco temporale pero' "queste non sono pubblicazioni normali" e il suo senso è molto semplice e cioe' il numero di clicks è riferito a 1 solo IP pero' quest'ultimo puo contenere qualsiasi numero di persone e accedere tutte le volte che vogliono in 24 ore e scegliere tutti i prodotti che preferiscono.Ne ho scritto anche in altre occasioni ed oggi inserisco l'aspetto pratico e si concretizza con la parte evidenziata (process date e tra un po' inseriro' il suo opposto e sopratutto cosa significa) 
    Questa è la pagina con l'evidenza del process date (sempre di Dinamic AV2)
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    Questo aiutera' molto a comprenderlo:)
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    Questo è lo spazio principale sempre dei Friend Award
    Entrambi hanno il mese corrente (il dato effettivo è 26 luglio ed è il giorno reale in cui sto'scrivendo questo passaggio e quindi l'inizio è 26 giugno) e naturalmente sono spazi diversi rispetto a quello sistemato sopra.
    Il primo è la nuova Wordpress creato a gennaio 2017 mentre l'altro è lo spazio AV originale (l'unica differenza è nel "W" oppure la "A" di Altervista,adesso Mondadori!
    Nella sezione finale della prima immagine è sistemato il mio IP pubblico e riguarda tutte le analisi ed è sempre importante pero,per i dati che aggiungero' oggi lo è ancora di piu' e tra un po' diventera' "intuitiva la ragione":)
    E' naturalmente lo stesso IP sistemato sopra e sono tutte chiuse le porte principali e anche le altre!:)
    Questa cosa è tutt'altro che scontata e diversi esempi li ho sistemati anche di recente.
    Il nesso delle immagini dei Friend Award AV del "process date" è nelle esclusioni degli "everything" e qui tralascio tutti i particolari gia' descritti nei post precedenti perche' è gia' riassunto dall'elenco delle esclusioni (il piu' clamoroso l'ho inserito circa 1 mese fa' ed è il rapporto tra i video di Youtube e quelli di FB:nel primo caso diventano unici dopo 30 secondi mentre per FB lo è dopo 3 secondi con il play in automatico...la rete è molto piu' seria di qualsiasi apparenza e tra un po' ci saranno dei dati concreti a confermarlo e posso anticipare che "le scorciatoie di coloro che pensano di essere piu' furbi" sono eliminate del tutto!:)
    Cioe' attraverso le esclusioni degli "everything" si ottiene il netto e in piu' sarebbe possibile fare anche una "modifica legittima" e cioe' cambiare gli items per pagina e sono in pratica gli elementi presenti e inserire quelli normali (cioe' 2-3items a pagina ed è sufficente questo per amplificare i dati sopra in maniera legittima!:)
    Comunque le posizioni di base restano sempre "assai marginali" rispetto al resto e quello che aggiungero' tra un po' è capace di "raderle al suolo del tutto"!:)
    Inizio da questa pagina ed è sempre di Dinamic AV2
    L'unica differenza con la precedente è il contenuto evidenziato e in questo caso è "Transaction Date" e l'unione con il "Process Date" è molto semplice perche' i 2 termini sono relativi agli altri 2 codici presenti e l'unione con "everything" sistemato sopra è altrettanto semplice perche' nel caso di "Process Date" sono le singole aziende a confermare il traffico e sopratutto la sua "legittimita'" ed è molto raro avere i dati identici:) (la cosa piu' probabile è che sia "elevata la sezione rossa" delle esclusioni e naturalmente questo traffico "non ha nessuna simpatia da parte delle aziende" ed è la prima causa delle possibili chiusure dei rapporti:)
    Questa è la pagina della sezione sopra e in questo caso riguarda Post Din Story
    Debbo aggiungere "una cosa banale" e cioe' l'operativita' del reports avviene sempre e in quest'occasione sono stato molto fortunato ad evidenziarla:)
    Anche nel caso del "Process Date" da parte delle aziende l'applicazione riguarda naturalmente 1 solo spazio e sara' sempre quello associato all'ID specifico...(cioe' tutti gli altri,compresi i Friend Award sono una cosa a parte e altrettanto lo è Dinamic AV2 descritto sopra ed,eventualmente, qualsiasi altro!)
     
    Questi sono i dati del Transaction Date di Post Din Story
    A questo punto è possibile inserire l'esempio dell'everything sopra per tutte le esclusioni e nel caso delle aziende "farebbero impallidire" quelle inserite nei Friend Award e la ragione è la piu' semplice di tutte e per comprenderla è sufficente il passaggio dedicato al traffico organico nell'8° RF e vedere la percentuale che ha il Paid Search nelle ricerche complessive e per quanto riguarda i loro costi li sistemero' tra un po.
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    Questa è invece la pagina del Process Date sempre per 1 spazio e con lo stesso arco temporale
    Proprio quest'ultimo ha una differenza notevole a parte e riguarda il 2015 e ovviamente il dato è complessivo pero' non lo è lo spazio a cui è applicato:)
    Quello reale è in pratica 6 mesi ripartendo da zero totale:)
    Quindi i salti dell'omino della gioia sono decuplicati perche' esiste un contesto oggettivo dello spazio ed era assai penalizzante e nonostante questo avere un en plein come quello sopra del Process Date da parte delle aziende mi rende felicissimo!:)
    Adesso sistemo degli esempi dei possibili ritorni sugli investimenti (ROI) descritti nei precedenti RF e negli stessi sono inseriti anche "i dati esterni" (cioe' il costo di 1 singolo click e altre cose sono all'interno dell'8° RF).
    Nonostante siano degli esempi i dati inseriti sono tutti reali e nemmeno completi perche' i riferimenti sopra riguardano 1 solo IP mentre il traffico organico creato nelle pubblicazioni specifiche,potra' avere qualsiasi numero di persone e altrettanto saranno valide le loro scelte, per qualsiasi numero di prodotti all'interno di 1 azienda e a determinare questo è il Process Date sistemato sopra:)
     
    Nonostante "la singolarita' del ROI" (cioe' 1 IP;1 persona;1 prodotto) e le apparenti ridotte dimensioni di Dinamic AV2 il ROI reale è quello sopra ed è tutt'altro che trascurabile:)
    Questi sono invece i dati completi,insieme alla sezione sopra del ROI di Dinamic AV2
    Questo è invece il ROI 2015 di Post Din Story e attraverso il Process Date di oggi non è piu' possibile definirlo "solo un esempio"!:)
    Questi sono gli altri dati della sezione sopra
    L'immagine sotto è solo in apparenza "avulsa dal passaggio sopra" mentre in realta' è pertinentissima con il medesimo e nello stesso tempo lo è rispetto alle altre cose che aggiungero' e anche con i contenuti della pagina A+
    Questa è la pubblicazione originale in cui è inserito il Content Spinning
    one-way
    Il motivo per cui viene fatto è molto semplice e cioe' per aumentare le conversioni e solo questo è il fatto reale!:)
    Per evitare "giri di parole inutili" inserisco un breve passaggio diretto ed è tratto da una mia mail privata di alcuni giorni fa' rispetto a questa pubblicazione:
    ...è il "content spinning" ed in pratica sarebbe "il vero marketing degli ottimizzatori".Cioe' è impossibile avere competenza di tutto e quindi per fare contenuti si utilizzano dei software con dei termini "degli spazi ottimizzati" e relativi a qualsiasi attivita' umana.Il motivo per cui si fa' questo deriva certo dall'impossibilita' di essere competenti in tutto e poi esiste anche un motivo pratico e cioe' attraverso il content spinning "è assai meno faticoso creare contenuti" a parita' di costi seo (quest'ultimi,a loro volta,sono tutt'altro che trascurabili). Quindi le storytelling vanno benissimo pero' è "indispensabile essere onesti" nei contenuti e se questo non avviene l'immagine sopra è una sintesi perfetta su cosa accade agli spazi che ne fanno uso!
    Per creare un senso logico aggiungo un breve passaggio del post originale e i termini dell'unione sono "Content Marketing",mentre il suo senso reale è nel pensiero iniziale e cioe' il vero motivo per cui viene fatto sono esattamente le conversioni e quindi il CTR e solo per queste ottime ragioni "sono pagati gli ottimizzatori":)... Quest'altro allegato è tratto dal post originale:
    L'immagine e i suoi contenuti sono chiarissimi e in piu' è possibile utilizzare una metafora altrettanto chiara:cioe' il Content Spinning sarebbe l'equivalente della moneta circolante in un paese "in tempi di crisi" e per risolvere quest'ultima "si sceglie semplicemente di stampare piu' moneta":).Non è possibile farlo perche' l'inflazione distrugerebbe il valore circolare della moneta e la stessa cosa è il Content Spinning sotto. 
    L'esempio del valore circolare della moneta non è affatto simbolico ma è un dato oggettivo rispetto agli strumenti di ricerca stessi in quanto sarebbero proprio loro ad avere i maggiori danni dall'utilizzo del Content Spinning e quindi i contenuti dell'immagine sono molto pertinenti a loro volta!:)
    Altre cose le aggiungero' nei Run Forever successivi della 4° decade e inizieranno a settembre.
    Comunque un altro aspetto diretto del Content Spinning esistera' anche oggi e sara' complementare all'immagine di Industry Leaders attraverso i Top Protocolli (tutte le loro posizioni sono all'interno di Top Joy HCD sistemata nella navbar)
    Naturalmente lo sono per motivi diversi: nel caso del Content Spinning è sufficente associare il Run by Idiots e deriva all'inizio dal "Paid Search illegittimo" e cioe' "sono tutte le scorciatoie" per arrivare alle conversioni massime e il nesso del Run by Idiots è proprio economico ed è molto semplice evidenziarlo:il "Content Marketing/Spinning" e tutte le cose simili debbono raggiungere quote CTR appropriate "per giustificare il loro servizio" (cioe' per essere pagati dagli spazi "ottimizzati") pero' lo stesso livello è occupato dagli strumenti principali della rete e sono i motori di ricerca i piu' interessati al CTR vero.Quindi chi immagina di essere piu' furbo dei motori,per forza di cose deve essere un idiota e a stabilire questo sono le differenze ciclopiche delle forze economiche!

    Questo è un esempio pratico dell'idiozia di base ed è una pagina dedicata alle "storytelling" all'interno del Content marketing e la probabilita' del successivo Content Spinning è molto elevata!:)
    Cioe' non hanno termini nemmeno per se stessi e quindi è assai improbabile che riescano a trovarli per altri spazi da ottimizzare:)(tra l'altro con soli 79 termini unici e circa 330 effettivi sono riusciti pure ad arrivare al 60% di plagio solo su Google:).Per bypassare questo si ricorre agli "article spinner" ed è la cosa peggiore da fare per uno spazio in maniera complessiva (cioe' le ottimizzazioni debbono essere pagate e nello stesso tempo avra' alte probabilita' di tante penalita' lo spazio a cui sono state applicate!:)
    La pagina storytelling è l'ottimizzatore dell'azienda protagonista dell'8° Top imbecilli e anche in questo caso ha mantenuto fede "al suo status":)
    La rilevanza del termine "marketing" applicato al Content è naturalmente dello spazio stesso e quindi non occorre nessuna fantasia per immaginare come avvengano realmente le ottimizzazioni e cioe' la probabilita' maggiore sia il ricorso a software di "article spinner"!(se avessero capacita' reali le userebbero per loro stessi e ne averebbero tanto bisogno!:)
    Adesso inizio a inserire i valori economici legati ai Top protocolli e sono conseguenti al passaggio sopra e sopratutto ai contenuti dell'immagine Industry leaders...
    Nella comparazione economica gli asset sono inclusi (cioe' tutte le proprieta' fisiche e "immateriali" appartenenti a un azienda) e fanno parte delle "valutazioni complessive".Il senso vero dei protocolli in questo ambito è in Top Joy HCD e per fare un unione con gli asset un esempio pertinente potrebbe essere il principale quotidiano economico italiano(sole 24ore:):è quotato solo al bit ed è gia' un ambito "con scarsissimo valore aggiunto":) (è la borsa valori italiana e insieme al suo controllore "consob" fanno parte dell'elite degli Imbecilli da tempo immemore:)
    quindi il valore degli asset "ha sempre un rovescio della medaglia" e restando nell'esempio del "sole 24" è sufficente una semplice ricerca ed è possibile iniziare dalla sua quotazione in borsa ed è il medesimo inizio dei suoi "numerosissimi casini":per farsi "un po' piu' attraente" (nell'ambito bit,poi!:).hanno fatto "uno shopping forsennato" acquistando degli asset demenziali gonfiati artificialmente nei costi.E' sufficente una semplice ricerca per verificarlo e la spesa ufficiale è stata di circa 70 milioni di euro (sarebbero gli asset) per avere un valore attuale di circa 13 milioni di euro (tutto questo da anni e nel dato è compreso tutto il gruppo 24ore + la loro radio e gli asset che hanno acquistato:)
    Da ora in poi ci saranno solo i valori ufficiali:

    Questo è il valore piu' recente (20 luglio) di Amazon e naturalmente la stessa forza economica è nel suo network all'interno di Industry leaders (la sua applicazione è poi in Comparazione Codici)

    Quest'immagine fornisce un idea di cosa siano i costi del Paid Search e anche se ha dei limiti resta sempre semplice l'applicazione.
    Sono i primi 5 del 2014 in USA e la prima è particolare essa stessa "per precedenti unioni":)
    Quindi sara' proprio la Procter & Gamble l'inizio:

    Questi sono asset veri)

    Questo è il valore piu' recente di Procter & Gamble e gia' da sola è un ottima evidenziazzione di cosa sia Amazon (ha un valore maggiore del doppio rispetto a tutti i brands sistemati sopra) e di conseguenza diventano ancora piu' evidenti i contenuti dell'immagine di Industry Leaders e delle idee associate ad esse...
    Qui è sistemata la prima azienda automobilistica al mondo
    (è sempre la Toyota e il suo valore attuale è di 177,7 B e sono miliardi di dollari)
    Qui è inserita la prima azienda petrolifera al mondo
    E' sempre la Exxon e quindi il gruppo Rockfeller descritto in diverse precedenti occasioni
    Il suo valore piu' recente è 342,58 B
    Questa è la prima azienda italiana
    E' sempre ENI e il suo valore piu' recente è 55,31B
    Questo è tutto il gruppo Fiat e Chrysler insieme
    Il valore complessivo attuale è 17,91 B

    Queste sono invece i valori delle prime 5 banche del 2017 e la sua funzione è sempre quella dei protocolli descritti all'interno di Top Joy HCD.In questo caso la data non è la piu' recente (20 gennaio 2017) pero' l'ho scelta lo stesso perche' i rapporti sono piu' o meno uguali pero' il riferimento temporale ha un nesso in piu' degli altri:) (proprio in quel periodo ho scritto dei contenuti dedicati a Goldman Sachs "non tanto positivi" mentre è stato l'opposto per TD Bank:).Esistono le date delle pubblicazioni ed è sufficente inserire Goldman Sachs per verificarli ed è piu' semplice farlo perche' sono minori rispetto alla mia "banca prediletta":).In quel periodo ho scritto che avrei fatto festa se fosse avvenuto il sorpasso ed è un altra testimonianza delle cose scritte all'inizio:sono stati sufficenti solo alcuni giorni "e la mia profezia si è avverrata!":)(oltre le date dei post esiste l'historical price ed è molto semplice fare una ricerca:il range temporale sono 10 anni,"day by day" e mai era avvenuta prima "una cosa del genere" ed è solo una delle tante circostanze simili e in questo è compresa la pubblicazione stessa di questo RF (cioe' le Industry Leaders non sapevo nemmeno che esistessero e sono arrivate invece in maniera perfetta per concludere questa 3° decade dei Run Forever,Indimenticabile Totalmente!:)
    I Rank delle prime banche al mondo l'ho inserito sia per i valori globali descritti in questa pagina e insieme a loro esistono anche quelli sistemati nel passaggio di A+  dedicato al banking online (il rapporto tra banche tradizionali e online è naturalmente complessivo e in quei dati sono comprese anche le banche sopra.) (il nesso logico riguarda poi il gruppo bancario Intesa ed è molto semplice perche' anche nel suo caso le operazioni online sono la netta maggioranza e quindi il primo elemento indispensabile,per forza di cose, sono i server )

    Questo è un altro contributo per l'organico rispetto ai precedenti RF ed è la differenza CTR tra mobile e desktop e riguarda solo Google.Nell'8° RF,al suo termine,è inserito il powered della Microsoft ed esiste la distinzione dei paesi e delle categorie (ad esempio in USA per molte categorie di aziende la prima scelta è Bing e Yahoo con un grafico opposto a quello sopra.Naturalmente a livello globale,Google resta di gran lunga la prima fonte di ricerca al mondo!

    Questa è la suddivisione delle prime 3 pagine dell'organico CTR e naturalmente riguarda qualsiasi ricerca.I primi 5 Top sono normali mentre il 6° è "tutto compreso" (dalla 6° alla 10° posizione della prima pagina.Gli altri 2 sono la 2° e 3° pagina

    Quest'immagine non è invece una novita' pero' lo sono "alcuni suoi dettagli" inseriti successivamente e riguarda il Display Network e il referred.Sono in pratica all'interno dello stesso sistema di ricerca da cui deriva l'organico seguendo pero' "altre vie":quello piu' importante è il Display Network e ufficialmente riguarda gli spazi extra in cui è inserito l'ADS di Google pero' in questo stesso ambito sono sistemati tutti gli altri network e non sono elementi qualsiasi ma i loro Top sono quelli descritti in questa stessa pubblicazione

    Questo è globale ed in pratica ha lo stesso senso descritto sopra perche i "direct e i referral" confluiscono poi nell'organico stesso
    La curiosita' restano "i social" sempre al loro interno "di numeri iperbolici" pero' con un "peso specifico" da far schifo a una bolla di sapone:)
    Quindi la curiosita' deriva dal 2% complessivo reale (il loro vero CTR è "Cazzari Tutti  Respinti":):
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    Questa è la piu' recente suddivisione degli utenti web in tutto il mondo e quelli evidenziati in rosso sono FB e naturalmente "è solo la componente piu' importante" pero' a sua volta deve essere,giustamente suddivisa con altri soacial Ele/Dementi:)
    Esiste poi anche un aspetto serio ed è l'unione fantastica delle percentuali tra social e Paid Search ed entrambi sono intorno al 2% complessivo:i primi hanno idioti al loro interno mentre i secondi pagano per trovarli:)
    Sembrano battute mentre è tutto vero ed è la migliore testimonianza della serieta' del web espressa sopra:)
    La pubblicazione ha dimensioni notevoli pero' alcune cose debbo ancora aggiungerle e altre le sistemero' da settembre...

    Per oggi ho inserito solo il collegamento con Run TD Web Server senza il sistema perche' avra' anch'esso un aggiornamento da settembre.Ho invece inserito il sistema dei collegamenti in immagine presente nell'8° RF perche' ci saranno altre 2 comparazioni in questo:la prima deriva dagli archi temporali brevissimi delle pubblicazioni all'interno del web server mentre la seconda avra' la comparazione dei termini esatti con un arco temporale minore delle stesse pubblicazioni sistemate sopra:)
    Questi sono gli elementi richiesti per le 4 pubblicazioni

    Questa è la comparazione del peso complessivo delle 4 pubblicazioni.
    Naturalmente avere valori cosi' simili è impossibile da fare di proposito:)
    Quest'aspetto ha la sua importanza e poi esiste l'altra dei contenuti e la prima comparazione è nell'8° RF.
    Rispetto alle precedenti aveva una difficolta' in piu' perche' l'arco di tempo delle pubblicazioni era minimo,mentre la comparazione di oggi è fatta con gli stessi giorni di febbraio 2017:
    sono Top Page Joy e la sua vice ed è la sua pagina A+:):

    Item 1 è Page Joy mentre Item 2 è la relativa A+.Ufficialmente sono 145 i termini esatti comuni pero' "iniziano pure dalla data" e dai collegamenti del sistema e per forza di cose sono uguali.All'interno esiste poi un allegato per entrambe le pubblicazioni e anche questo è per forza uguale.Quindi i termini reali "in matching" sono circa 70 pero' su circa 12nila effettivi scritti nello stesso giorno:)
    La fase successiva delle 2 pubblicazioni è "superfluo descriverla" e restando solo nell'ambito di questo Run Forever è escluso del tutto qualsiasi "Content Spinning":)
    Qui è sistemata l'immagine completa della comparazione dei termini esatti
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    Questa frase l'ho scritta a febbraio all'interno del 5° RF e riletta successivamente diventa fantastica essa stessa.Cioe' ero consapevole che le dimensioni "avrebbero procurato qualche problema" pero' non immaginavo nemeno io che fossero quelle di "Imagine Joy":).A questo si aggiunge il particolare della posizione in cui è inserito lo scritto e attraverso l'immagine è semplice ricercarlo:).
    Cioe' "Le Dimensioni sono dimenticate" le ho scritte appena alla meta' di Page Joy:)
    L'immagine sotto appartiene a un altro degli "Indimenticabili" e a settembre ci sara' anche la pagina degli Unforgettable di altre persone.Per oggi ho inserito solo questa perche' le dimensioni di questo RF sono gia' notevoli e inoltre l'immagine sotto ha una caratteristica in piu' rispetto alle precedenti:

    Il riferimento di tutte le pubblicazioni hanno il contesto temporale di quando vengono fatte e naturalmente non posso riverificarle ogni volta pero' in qualche occasione puo' capitare e quello sopra è l'attuale valore mentre quello sotto è quello precedente pero' è importante lo stesso e in manuera notevole pure!:)
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