Questa รจ la prima As speciale del 3° RF e avra' anche una seconda( con altri contenuti) e con pubblicazioni separate.La scelta dipende solo dal fatto che debbo prepararle ed ho scelto di dividere i post,per avere un collegamento di questi contenuti con gli RF effettivi e nello stesso tempo per ridurre le dimensioni di quest'ultimi:)
Il pensiero introduttivo รจ l'unico "aspetto normale" dei contenuti che inseriro',mentre il resto รจ tutto un "mix di casualita'" e anche in questo caso sono arrivate tutte insieme e sopratutto perfettamente unite tra di loro:)
Il nesso รจ negli spazi protagonisti del 1° e 2° RF insieme a quello dell'ultima pubblicazione del primo anno e riguarda la comunicazione stessa.
Per creare l'unione globale,inserisco un breve fatto di cronaca e anch'esso riguarda "la comunicazione":in questo caso sistemo solo una citazione scritta perche' "non รจ disponibile altro" per il momento e comunque esiste l'imbarazzo della scelta per trovare "qualcosa di simile" a quello che sto' per aggiungere:)
Il protagonista del 1° As del 3° RF รจ "un ammiraglia dell'informazione" (secondo loro ovviamente!:) ed รจ tgcom24!.Il fatto specifico รจ successo proprio il giorno dopo il 2° RF e sono una "sequenza di servizi" indegni anche di un ipotetica repubblica "Delle Banane"!:).Inizia proprio da "una lezione di democrazia" nei confronti del Movimento 5 Stelle con il background che hanno loro!.Proprio grazie a quest'ultimo,inizia il 2° servizio e i protagonisti sono proprio i "fautori del backgroud culturale" alla base della "lezione di democrazia" di tgcom24:) (sono berlusconi e taiani:) ("uomo onesto";" servitore dello stato";"fedele contribuente" etc etc:)...giuro che รจ tutto vero al 100% e la trascrizione fatta appartiene alla "voce fuori campo" che accompagnava il servizio:)
A questo punto il nesso รจ semplicissimo ed รจ in tutti i Post base e cioe' รจ possibile fare l'opposto "dei mezzi di comunicazione tradizionale",iniziando dal fatto che sono molto scarsi essi stessi:)
Gli esempi ne sono tantissimi ed oggi aggiungo tgcom24 e l'unione con tutti gli altri รจ proprio nei contenuti della prossima pubblicazione protagonista del 3° RF:
i passaggi ne sono tanti e tra di essi ho prelevato la parte conclusiva (l'originale รจ di marzo 2015)
...per quanto riguarda la geolocalizzazione legata al "ruolo istituzionale" che potrebbero avere anche i mezzi di comunicazione il riferimento all'interno del post di base citato sopra sono "i contributi pubblici" all'editoria...il motivo รจ molto semplice in quanto รจ la "percentuale stessa del contributo" a determinare la credibilita' del mezzo di comunicazione...nel caso del quotidiano inserito nelle comparazioni del post citato sopra non sarebbe nemmeno necessario (il riferimento รจ al "corsera") in quanto รจ da sempre "filotutto"!...(il termine utilizzato da loro รจ "pensiero moderato" in realta' quello vero รจ esattamente quello precedente!...
E' sufficente questo passaggio per unire il senso dei Post Base ai 2 RF precedenti insieme alla pubblicazione finale del primo anno(il riferimento รจ allo spazio protagonista)
E' comunque interessante il peso (2967 KB per la homepage di tgcom24:)
E' un refresh pero' gli spazi sono sempre gli stessi
La X del CDN รจ 14/100 e il prelievo non รจ uno qualsiasi ma della pagina piu' importante:)
Questo dettaglio รจ fondamentale e riguarda solo la parte tecnica e per i contenuti esiste il peggio globale:)
Lo sono in maniera oggettiva gia' di loro e in piu' "sara' presente una novita'" parecchio negativa!:)
La prima รจ l'homepage e poi esistono altre 4 pagine,selezionate in maniera random.Le complessive sono 227 e naturalmente il dato รจ del tutto indifferente a qualsiasi contenuto:)
I termini unici sono elevati,(oltre 500) pero' rispetto ai termini effettivi "sono una piccola cosa" perche' la forbice che li divide รจ molto elevata.Quindi le penalita' sono molto probabili ed esiste solo l'imbrazzo della scelta anche in questo caso:)
A differenza delle occasioni precedenti non occorre fare nulla perche' "tgcom24" ha deciso di farmi "un grande regalo" e sara' l'esempio migliore dei vari passaggi del 1° RF (attualmente รจ inserito anche nei Post Base).
Al suo interno ne ho descritti tanti e sono le differenze reali tra le applicazioni che "contano davvero" e le altre che "non contano nulla" e naturalmente le affermazioni non sono inserite in maniera banale ma esistono dei precisi riferimenti:)
Tra le descrizioni fatte ho inserito anche gli headers e sono in pratica dei sottotitoli con varie collocazioni(H1;H2 etc...).
In tanti reports vengono inseriti anche questi (insieme ai meta tags) e il loro reale contributo รจ del tutto supefluo come "aiuto" ai motori.
Se esistono possono creare un vantaggio pero' la loro assenza non รจ una penalita' e la stessa cosa vale per i meta tags.
A tutto questo ho aggiunto (sempre nel 1° RF) la penalita' reale applicata agli headers ed รจ semplicemente il link effettivo di qualsiasi pubblicazione associato agli status code (in questo caso esiste 1 sola possibilita' di verifica e tutte le altre applicazioni sono una penalita')
Tutti i particolari sono nel 1° RF ed oggi ne aggiungo 1 "quasi banale" ed รจ "l'oversize" dei termini inseriti negli headers:)
E' il capolavoro degli idioti perche' รจ una posizione che conta molto poco "pero' il suo abuso" (oversize) diventa una penalita' effettiva:)
Per raggiungere questo traguardo รจ sufficente molto poco impegno perche' il limite รจ 4-5 termini da inserire negli headers e fare l'opposto,non solo non rappresenta nessun aiuto per i motori ma รจ un operazione da perfetto Run by Idiots:) (cioe' l'applicazione di tanti termini negli headers non puo essere fatta "a propria insaputa" e quindi l'unica ragione operativa risiede nel fatto di pensare "di essere piu' furbi" degli strumenti operativi stessi delle ricerche:).
Probabilmente il tgcom24 (o l'idiota del seo che l'ha consigliato:) ha pensato di essere davvero piu' furbo e questo grazie "al background culturale" da cui proviene:)
L'oversize degli Headers non ha bisogno di nessuno strumento e quello sopra รจ solo l'H1 e le suddivisioni appartengono al medesimo e non c'entra nulla l'eventuale H2 o 3:)
Per inserirli occorre specificarlo nei codici e comunque esiste una "sovrabbondanza dei termini" lo stesso e un possibile riferimento รจ l'evidenziazzione del cursore laterale:)
Quindi,a parte il link-headers della pubblicazione,gli altri sono solo un possibile aiuto e la loro assenza non rappresenta nessuna penalita'.
La parte sopra รจ invece l'opposto e da sola rende superfluo verificare le altre penalita' dei contenuti:)
il termine รจ quello scelto dalla "fonte informativa" ,senza nessuna punteggiatura e senza spazi e solo per un soffio non si รจ verificata anche l'assenza degli spazi indicizzati:) (quello sopra รจ il globale vero di tgcom24:)
I dati che contano davvero sono un disastro e sono invece l'opposto negli "spazi plastica" assai simili al background culturale televisivo:)
L'Idiots Memorable Test diventa pertinentissimo e lo sviluppo dei passaggi sopra รจ nel secondo frame