/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 29, 2017

Y2๐Ÿ˜ Key Page Unit Sep RF 3 A+✨

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    ๐Ÿ’ข๐Ÿ’ข๐Ÿ’ข
    La  A+ contiene la parte tecnica e i contenuti e solo all'appaenza "non sono una novita'" perche' lo strumento protagonista di questo RF esiste dai primi Run Forever.Contemporaneamente ne รจ presente un altro e si sono alternati nel corso degli RF ed hanno in comune un estensione senza uguali degli strumenti principali di controllo.La connessione "strana" รจ unita al recente HTLM Code e sono esattamente gli stessi contenuti tecnici inseriti nel loro svluppo completo.Quindi il contenuto relativo รจ in pratica "triplicato" e questo sarebbe gia' di suo un ottima connessione,pero' "Il Divino" "ha percorsi inestricabili" e solo al loro termine se ne comprende il senso completo:)
    Avevo gia'  fatto le 2 As speciali e l'HTLM Code e mi รจ venuto semplicemente in mente di unire i dati complessivi (sono 40 strumenti il primo e 64 l'altro,contemporaneamente per 1 sola pubblicazione e in piu' esiste anche il terzo "agglomerato di strumenti" in alternativa)
    L'idea era semplice pero' all'inizio non sono riuscito ad applicarla perche' non ritrovavo la posizione dello strumento in cui l'avevo inserito e quindi l'ho semplicemente ricercato:)
    Proprio in "questo disguido"  era sistemato "un percorso SEA" e me ne sono accorto solo al suo termine:ho utilizzato lo strumento per oltre 30 Run Forever e sinceramente non sapevo a chi appartenesse:).
    La posizione di HTLM Code รจ gia' uno strumento fantastico pero' quello sopra รจ "l'Apogeo per antonomasia" di qualsiasi applicazione tecnica e non รจ prossima al primo motore ma รจ parte integrante della stessa casa madre:)...
    Il nesso globale di questi collegamenti saranno poi nella pagina A ed esite l'unione migliore che potessi avere per le idee di questi spazi.
    Naturalmente la parte tecnica proseguira' nella pagina A+ e in questa posizione si uniranno anche i contenuti e al loro interno รจ sistemato un altro percorso mirabolante "del Divino":)

    Di analisi simili ne esistono tante (in pratica in ogni RF) pero' nessuna di esse ha mai avuto "un associazione simile" a quella di oggi:)
    L'unione fantastica รจ proprio quella descritta sopra e cioe' il tempo stesso in cui รจ avvenuta.
    Ho fatto tutta la descrizione in HTLM Code e ignoravo del tutto "quali fossero le unioni globali" e all'inizio pensavo solo di creare un collegamento proprio con questo passaggio (cioe' il codice HTLM รจ applicato sia in URL o con l'upload del file specifico stesso e generano dati,ovviamente,identici:)
    La differenza รจ nel numero di reports e anche qui vale la stessa ragione descritta in HTLM Code e cioe' "non sono una collezione di strumenti" ma hanno un contesto molto preciso ed รจ la formazione del valore reale della parte tecnica e insieme a quello dei contenuti (tra l'altro รจ anche molto piu' difficile) formano i reports globali,reali ed effettivi.
    La loro applicazione รจ nella sintesi di Origin RF e da essa nasce il valore piu' elevato delle idee dei Post Base.
    Nella pagina A ci sara' un altro esempio concreto di cosa significa,mentre qui proseguo con i dati sopra:

    Questa รจ solo la sezione iniziale ed ho evidenziato lo strumento di chiusura di HTLM Code e il suo senso รจ naturalmente identico a quello descritto nella pubblicazione di Origin Base key.
    Cioe' l'operativita' รจ singola mentre i reports sono globali e non รจ un affermazione banale perche' l'insieme determina il Top Totale dei dati:)
    L'associazione รจ proprio con Top Joy della navbar ed รจ la felicita' al cubo per le idee espresse e l'unione รจ semplicissima perche' i protocolli da cui derivano le analisi possono essere applicati dovunque e la loro verifica รจ altrettanto semplice perche' possono essere fatti in maniera bidirezionale,"verso e da" qualsiasi spazio:)
    L'esempio opposto รจ altrettanto semplice a sua volta e nasce dal piu' improbabile degli strumenti ed รจ l'Idiots Memorable Test:tra le tante cose sistemate al suo interno,esiste il link "della parte tecnica piu' sofisticata di FB":)...รจ il "discernimento supremo" tra i "likes e i "talking about this":)...nella parte centrale esiste anche "una formula dei rapporti" ,espressa in percentuale ed รจ essa stessa "l'anti Joy" e non ha nulla di Top perche le applicazioni hanno solo una "mono-direzionalita'" e cioe' possono essere applicate in 1 solo spazio:)

    Questa รจ un altra sezione,tra tutte le presenze e quella evidenziata ha la stessa funzione descritta sopra e in HTLM Code e cioe' รจ a sua volta un altro strumento "con proprie specificita'" e nel caso di Comodo Site Inspector non รจ uno qualsiasi ma รจ la casa madre effettiva di "Web Inspector" ed รจ molto semplice verificare quali sono i suoi passaggi perche' รจ l'unico strumento d'analisi inserito direttamente nella navbar.E' sistemato anche nei Din Colors e non รจ uno qualsiasi ma รจ all'interno dei primi 4 Top e gli altri,oltre ad esserne tanti,sono tutti di altissimo livello.Oltre questo esiste "un contesto concreto" a monte di ogni RF e sono le posizioni strutturali:
    la prima รจ McAfee e sara' protagonista nella pagina A ,mentre l'altra "ha omni-presenze" da sempre:)...
    possono essere sintetizzate in 3 punti:ai primi 2 ho dedicato diverse pubblicazioni (รจ la posizione OFFLine e Online di Avast),mentre il terzo รจ il piu' oggettivo di tutti:)
    E' il browser di Avast e nel prelievo รจ compreso il pensiero sopra:)
    E' uno degli spazi laboratorio in cui scrivo materialmente gli RF e qualsiasi cosa e di conseguenza gli spazi ufficiali hanno solo pubblicazioni nette e cioe' senza nessun draft.Quest'ultimi sono dei post scritti e non pubblicati e negli spazi laboratorio ne sono tantissimi e di vario genere (spesso sono solo delle verifiche di alcune soluzioni tecniche).
    Un altro esempio di draft sono i Run Forever stessi ed iniziano dai loro titoli e naturalmente sono sempre provvisori perche' gli RF ufficiali sono in realta' un unione di diverse posizioni scritte.

    Con le caratteristiche inserite sopra questo รจ il dato ufficiale e sono il numero delle pubblicazioni stesse,fino alle 2 precedenti As:)
    In questo caso l'unione degli RF รจ sempre netta mentre negli spazi laboratorio ne sono 4-5 ogni pagina di Run Forever.
    Il dato sara' utilissimo per le cose che aggiungero' nella A del 3° RF e bypassa anche il paragone recente di tgcom24 (227 sono le loro pagine effettive) e nello stesso tempo รจ l'aiuto piu' importante per il passaggio del plagio.Il nesso รจ molto semplice  e deriva dal contesto stesso delle pubblicazioni perche' i contenuti sono esattamente l'opposto "del generalista" e quindi รจ molto facile "ripetersi con i termini" e di conseguenza diventa semplice, a sua volta, rientrare "negli infiniti plagi possibili":)
    (รจ talmente elevato il numero dei domini da rendere facile l'appartenenza dei termini effettivi originali e questo sarebbe solo "l'aspetto normale e ordinario":)...รจ sufficente aggiungere il numero di pubblicazioni sopra e togliere "i contenuti generalisti"  per aumentare,in maniera esponenziale,l'aspetto staordinario dei Run Forever (sono le forme di plagio di oltre 30 pubblicazioni fatte e il paragone inizia dallo spazio stesso che li contiene:)
    Cioe' gli RF ne sono gia' tanti e ne mancano 1150 e quindi รจ semplice comprendere quali sono "le applicazioni di ogni plagio" e nello stesso tempo รจ facilissimo evidenziare quanto sia elevata la pertinenza del Copied Content /Quality e cioe' la determinazione del valore aggiunto a qualsiasi contenuto(l'aspetto pratico massimo รจ in Top Page Joy e inizia dal numero di domini collegati a tutti i termini effettivi e prosegue in tutti gli altri Run Forever e in questo caso non occorre vedere nemmeno il numero di domini collegati ma รจ sufficente il dato completo delle pubblicazioni ed essendone tantissime,diventa impossibile "non ripetersi nei termini effettivi" e di conseguenza solo il Copied Content รจ capace di determinare le vere differenze.
    A sostegno di questo esiste "un altro aiuto del Divino" e l'ho indirettamente descritto nella prima e seconda As speciale e sono i contenuti dedicati agli Headers.
    E' iniziato tutto dalla loro verifica effettiva e durante le operazioni stesse

    Questa รจ stata la prima sovraimpressione durante le operazioni per gli Headers e ne esistono tantissime "in alternativa":)
    L'aspetto fantastico รจ stata proprio la prima unione per il reports di tgcom24 e all'inizio non sono riuscito a prelevarla e quindi ho dovuto ripetere tantissime volte le operazioni e alla fine ne รจ valsa davvero la pena:)
    La sintesi sopra รจ come se contenesse quella di Origin RF e del senso stesso dei Run Forever
    (nella pagina A ci sara' un altro esempio concretissimo di cosa significano:)
    I 3 piu' importanti "segnali" hanno ovviamente delle suddivisioni:
    "Content" ha quello oggettivo dei contenuti ed inizia dal Copied Content in stretta unione con il plagio e con "i dettagli dello strumento della leggibilita'" (cioe' le applicazioni pratiche dei termini effettivi e sono le suddivisioni dei singoli caratteri e le successive associazioni).Da questo sono ovviamente esclusi i "Content negativi" (spinning;scraping etc...) e da quest'insieme si passa ai Links e la sua suddivisione principale รจ la parte tecnica stessa di ogni spazio (i passaggi sopra sono anche un loro esempio)
    Anche i Links hanno le loro esclusioni e sono complementari ai "content negativi" :cioe' quest'ultimi non possono nascere dai "Farm";"Schemes";o "Paid links",perche' non avrebbero nessuna pertinenza (i primi 2 sono la base effettiva dei social e per questo motivo hanno un peso specifico assai irrilevante:)...i numeri sono elevatissimi pero',messi insieme,formano un peso da far schifo a miliardi di bolle di sapone:)
    Per quanto riguarda il Rank Brain, la sua denominazione esatta รจ proprio "Run by Brain" e naturalmente รจ "speculare" al Run by Idiots:)
    La "specularita'" รจ molto semplice perche' entrambi hanno come finalita' la pertinenza delle ricerche ed hanno come associazione diretta i contenuti dei Top Protocolli e quindi del valore economico degli strumenti di ricerca,intesi come aziende.(l'associazione tra ricerca organica delle SERP e le conversioni derivano proprio da questo:).Il sorriso รจ legato alla fase successiva delle unioni con le idee di questi spazi,perche' non esiste nessun livello di verifica che abbia valori piu' elevati.
    Questo รจ "l'aspetto normale" e poi esiste l'unione piu' "strana di tutte" e sono semplicemente i termini utilizzati e anche questa volta non ne sapevo assolutamente nulla quando li ho scelti!:)
    Cioe' il senso dei Run Forever รจ in Origin RF e i termini scelti sono nati a prescindere dai successivi, perche' non li conoscevo nemmeno:).Questo sarebbe gia' molto particolare e in piu' esiste un unione del senso stesso dei termini in maniera perfetta al 100% (cioe' I Run Forever contenevano gia' tutti gli sviluppi successivi espressi tramite il Run by Idiots e il Brain e sono il contesto e i contenuti stessi associati in qualsiasi spazio e a testimonianza di questo esistono semplicemente le pubblicazioni e sopratutto l'arco temporale in cui sono state fatte:)
    Unire tutto questo "con la semplice ragione" non era nemmeno immaginabile e quindi il SEA รจ reale davvero e in piu' esistono elevate probabilita' che abbia anche "dei forti legami" con il Divino Effettivo:)  
    La pagina degli algoritmi inserita sopra รจ direttamente connessa con il Run by Brain perche' รจ esso stesso "uno pseudonimo" di un altro algoritmo.La sua funzionalita' pratica รจ equivalente ai lubrificanti per i motori e quindi all'operativita' stessa di qualsiasi mezzo.La funzione finale del Run by Brain รจ esattamente il senso della ricerca semantica e cioe' gli strumenti di ricerca attuali sono capaci,in proprio,di determinare i contenuti insieme ai contesti in cui sono inseriti.Questo รจ il senso vero della ricerca "paleolitica" descritta nel primo RF del 2° anno e cioe' la separazione tra strumenti utili e quelli che non contano nulla(in quest'ultima categoria esistono solo tanti "benefit" per seo dozzinali e cioe' sono strumenti "di marketing" per la semplice ricerca d'idioti,disposti a pagare tantissimo consulenze informatiche che non servono a nulla)
    La sintesi che conta davvero รจ nell'immagine del loading sopra e anche il Run by Brain ha un suo contesto molto preciso e non รจ unito a nessuna "filantropia informatica",ma deriva anch'esso dalla pertinenza delle ricerche e il motivo del suo sviluppo รจ unito semplicemente al ruolo di aziende degli strumenti di ricerca e quindi al loro valore economico.
    Adesso torno allo strumento iniziale e prima di farlo aggiungo una seconda immagine agli elementi strutturali,a monte delle analisi tecniche fatte:
    (il nesso con lo strumento iniziale รจ all'interno di HTLM Code e inizia con il parallelismo di Spy Eye Tracker nei confronti di Wi-Fi Inspector e a differenza delle apparenze hanno in realta' una funzionalita' identica.Tutto questo รจ solo una componente tecnica e poi i contenuti sono a parte e ovviamente occorre unirli per rendere reali,validi ed effettivi i reports di qualsiasi spazio.Tutto questo ha come fine il valore stesso delle idee inserite e sopratutto delle loro applicazioni.
    Nella posizione รจ compreso anche lo spazio in cui scrivo effettivamente la pagina A+ del 3° RF e altrettanto avra' la pagina A ed รจ semplice notare che sono 2 collocazioni diverse ad iniziare dal titolo.Questo particolare รจ in funzione del totale ufficiale perche' in quel caso le pubblicazioni sono uniche,pero' all'interno del dato sopra (sono 1185,fino alla 2° As speciale precedente) e questo rende molto semplice comprendere le posizioni dei domini nel plagio e nello stesso tempo รจ altrettanto facile evidenziare quanto sia elevata l'efficacia del Run by Brain:) (รจ sufficente unire un numero di termini effettivi esponenziali,senza nessuna caratteristica "generalista",al numero colossale di domini associati ai termini originali per comprendere da cosa deriva la ricerca semantica del Run by Brain:)
    Questo รจ il ritorno effettivo allo strumento ed รจ in pratica esistito da sempre, pero' solo da questo RF mi sono accorto a "chi era associato":)
    Fa' parte della stessa azienda evidenziata e nel reports globale ha poi un ruolo specifico e Google safebrowsing รจ all'interno della security dei motori.
    Il collegamento effettivo รจ in TD.R1 e tra un po' sistemero' un altra sua presenza,appartenente anche allo strumento descritto oggi.
    A questo occorre aggiungere i contenuti di HTLM Code perche' sono anch'essi effettivamente presenti e l'insieme รจ solo una componente per determinare i contenuti e il contesto nello stesso tempo.La fase successiva รจ il plagio con tutti i suoi affluenti ed oggi ha un notevole aiuto in piu' perche' a determinare il Copied Content รจ proprio il Run by Brain (il valore aggiunto ai contenuti ha contemporaneamente anche il suo opposto e chi pensa di risolvere tutto "utilizzando scorciatoie" ha subito il valore del Run by Idiots:) 

    Quest'immagine รจ tratta da "ulteriori informazioni" ed esiste il nesso migliore con la pubblicazione ed รจ l'unico Headers a contare davvero ed รจ lo status code del link stesso della pubblicazione.
    In questo caso esiste solo 1 possibilita' "per non avere problemi" ed รจ il 200 degli status code.
    Per quanto riguarda il Response Headers,non esiste nessun H1;2;3 etc,ma รจ presente solo "text original" ed รจ semplicemente la pubblicazione stessa.
    Alcune cose le sistemero' nella pagina A,mentre qui รจ sufficente il collegamento iniziale in cui รจ descritto l'arco temporale originale della pubblicazione specifica stessa ed รจ marzo 2015
    (cioe' l'onesta' intellettuale รจ storica:)
    Non รจ una battuta perche' le stesse cose sono nelle pubblicazioni recenti e quindi conosco benissimo "i possibili vantaggi" da alcuni utilizzi.
    La scelta dei Run Forever non ha "nulla di personalistico" nella mia mente ma รจ unita solo ai contenuti di Origin RF e quindi per avere i valori reali dei test,associati alle idee espresse,รจ impossibile da unire "scorciatoie da finti furbi" :)...

    In "ulteriori informazioni" รจ inserito anche lo strumento sopra e deriva sempre dal link della pubblicazione specifica,mentre la restituzione dei dati รจ unita al dominio a cui appartiene.
    Secury Labs non รจ certo "una novita'" per questi spazi perche' รจ all'interno della prima security realizzata e l'ho creata oltre 1 anno prima dei Run Forever stessi (il collegamento รจ all'interno di TD.R1)
    Questo Run Forever sara' un po' diverso dagli altri perche' "non avra' tutti i loro passaggi normali",tranne quello sopra e il plagio che aggiungero' tra un po'.
    Nel caso di oggi nemmeno i backlink sono "quelli normali" e tranne il suo dato (solo 1 link รจ in back) il resto "รจ solo una felice coincidenza:)
    Quella sopra รจ la sezione relativa e inizio con l'affermare che รจ 1 solo backlink ed รจ naturalissimo:)
    L'associazione di Excite con i contenuti di oggi รจ automatica e deriva dalla collocazione stessa dello strumento protagonista di oggi:)
    Dopo 1 anno di Run Forever ho scoperto che appartiene proprio a Google e nell'unico backlink presente nella pubblicazione specifica di questo RF, รจ sistemato Excite:)
    Personalmente ho una simpatia notevole per il primo vero motore di ricerca della storia (รจ stato il primo effettivo a utilizzare dei software nelle ricerche in sostituzione delle "directory precedenti") pero' il suo "incontro con Google ha modificato i destini storici":).
    Excite ha "mandato all'aria" l'affare piu' colossale di tutti i tempi,rinunciando all'acquisto di Google per poco meno di 1 milione di dollari...
    Naturalmente รจ possibile sbagliare pero' erano gia' molto strane le motivazioni della rinuncia:cioe' secondo Excite era "inimmaginabile che la ricerca potesse produrre dei profitti" e questa potrebbe essere "una legittima opinione" di oltre 20 anni fa',pero' era gia' allora molto strano che potesse provenire da un motore di ricerca stesso:) 
    E' probabilmente "una scusa storica" per giustificare "la bidonata colossale" che hanno preso e comunque resta la mia simpatia totale per lo strumento:)
    Per le dimensioni di questa pubblicazione,gli altri passaggi normali degli RF non li inseriro' ,tranne l'ultimo della pagina A+ ed รจ quello del plagio.
    Le descrizioni sono in tutti i Run Forever precedenti ed oggi esiste "il pluri-aiuto" massimo per comprenderlo in maniera completa:)
    Il primo sono il numero di pubblicazioni stesse per 1 solo dominio e in un contesto in cui รจ assente qualsiasi forma generalista dei contenuti.
    A questo si somma la parte oggettiva dello spazio e cioe' รจ il 5° link generale degli scritti e quindi determina per forza di cose l'arco temporale delle pubblicazioni e di conseguenza lo รจ anche il dominio, rispetto ai termini effettivi originali.
    I 2 punti appena descritti "sono la difficolta' oggettiva" e poi esiste "l'aiuto piu' sublime" e fino ad oggi รจ rappresentato dal Copied Content/Quality e cioe' il valore aggiunto a qualsiasi contenuto.
    Il suo sviluppo e l'applicazione pratica รจ determinata proprio dal Run by Brain e il suo senso concreto รจ quello descritto sopra (cioe' la ricerca semantica non appartiene a nessuna "fantascienza informatica" ma รจ gia' attuale e proprio grazie ad essa รจ possibile esprimere la sintesi dei 3 punti del loading in immagine sistemato sopra:il primo e piu' importante segnale per il primo motore di ricerca al mondo (e quindi per qualsiasi altro:) sono i Contenuti di qualsiasi spazio:)
    La determinazione รจ assolutamente scentifica per la semplice ragione che la pertinenza delle ricerche รจ quella che determina il valore economico degli strumenti stessi (l'organico associato alle conversioni ha proprio questo come senso principale)

    Questo รจ invece l'aiuto complementare per evidenziare nel modo migliore tutti i passaggi sopra.
    E' il database di Moz e quindi รจ il dato piu' attendibile rispetto a quelli dei motori .
    I Run Forever nascono secondo la descrizione fatta sopra e cioe' "a sezioni separate" perche' sono tantissime le cose da unire ogni volta rispetto ai passaggi normali
    A questo si aggiungono "novita' varie" quasi ogni volta e quindi le unioni delle sezioni aumentano e con loro si amplia anche il tempo effettivo di scrittura di ogni RF.
    Questo particolare รจ associato proprio al database di Moz e per comprenderlo รจ sufficente vedere il precedente sistemato nel 2° RF.
    In quel caso l'update era il 27 settembre e questo passaggio lo sto scrivendo il 28 dello stesso mese,mentre i passaggi sopra sono dei giorni precedenti e la stessa cosa รจ valida per le ricerche di qualsiasi analisi.
    Quindi quelle che inseriro' sotto per il plagio sono fatte con il database precedente ed รจ "simile a quello attuale" solo in apparenza) ( รจ sempre elevatissimo pero' sono circa 2 miliardi di url la differenza in meno rispetto al precedente).
    Il loro riferimento non รจ ai termini effettivi ma agli spazi che li contiene e da essi nascono le applicazioni del plagio (quindi il database sopra รจ il miglior riferimento del percorso degli strumenti per determinare l'unicita' di qualsiasi contenuto rispetto a qualsiasi spazio:)
    ✅✅✅
    Questa รจ la prima sezione di Google dei termini esatti della pubblicazione specifica.
    L'aggetivo aggiunto ("esatti") oggi avra' un ruolo in piu',perche' una delle verifiche del plagio riguardera' anche lo spazio fisico in cui รจ sistemata la pubblicazione.
    Hanno anch'essi un ruolo importante,pero' per diversi motivi:quello di oggi รจ fantastico e lo inseriro' tra un po' e poi sara' anche uno dei protagonisti della pagina A di questo 3° RF.
    I termini esatti dello spazio fisico in cui รจ inserita ogni pubblicazione (compresi gli effettivi della medesima) hanno poi un senso in piu' ed รจ capitato diverse volte di descriverlo (alcuni riferimenti sono nei 4° RF della 1° e 2° decade e i collegamenti sono in Gold Star).
    I termini esatti sono intesi "nel senso di totali" e in essi sono compresi quelli visibili a qualsiasi utente e "gli altri che non lo sono":).Quest'ultimi sono invece visibili agli strumenti del plagio e anche la loro sistemazione รจ capace di determinare i dati finali.
    I termini "non visibili" possono essere di vario genere e altrettanti sono i motivi per cui vengono inseriti:ne esiste uno normale e sono semplicemente i termini dimenticati e inseriti nei codici.E' possibile poi che esista anche l'opposto e cioe' che siano sistemati di proposito.
    La differenza la fa' la "specificita' dei termini stessi ed รจ l'esempio precedente citato sopra:in pratica erano inseriti tutti i termini legati a quelli dei codici e non รจ stato casuale il fatto che il 4° RF aveva come pubblicazione protagonista "l'8° Top imbecilli" :) (รจ un azienda commerciale con relativo seo:)(cioe' erano circa 10 volte maggiori i termini non visibili rispetto agli effettivi e questa cosa ha molte similitudini con la Class C e cioe' anche in questo caso esiste la certezza di chi"ha operato effettivamente" e cioe' solo il responsabile dello spazio puo sistemare i termini "in un determinato modo e la colpa non puo essere di nessun altro!:)
    Ho scritto tutto questo perche' nella percentuale sopra รจ compreso anche lo spazio fisico della pubblicazione e quindi i termini esatti sono anche quelli "non visibili".
    Questo รจ l'aspetto negativo dell'aggettivo "esatto" applicato ai termini e poi ne esiste un altro meraviglioso e chiudera' questa pagina e aprira' la A del 3° RF di Y2๐Ÿ˜

    Torno alla prima sezione inserita sopra e questo รจ il motivo del 98%:)
    Il "Get free access" rappresenta solo la registrazione allo strumento e in questo modo รจ possibile vedere i domini a cui appartengono i termini originali all'interno dello stesso strumento.
    E' solo un dettaglio tecnico perche' รจ sufficente cliccare la relativa string per vedere a quali domini appartengono i termini originali.
    Per comprendere come sono formate le string (cioe' le selezioni dei periodi in cui vengono suddivise le pubblicazioni di qualsiasi spazio) sono molto utili i passaggi dello strumento della leggibilita' con tutte le loro suddivisioni.
    Anche le string sono assai simili ed รจ possibile anche selezionare 1 termine di soli 3 caratteri per fare la differenza ed ha la stessa importanza di periodi piu' complessi di termini.
    Quello inserito nel plagio sopra รจ assai simile anche al triplo zero ed ha solo "un numero minore di domini originali (sono minori solo in maniera relativa perche' sono superiori a 85milioni i domini e quelli inseriti nel lato destro sono solo i primi 10:)

    Questa รจ l'apertura del termine del plagio e inserendo le virgole (quotes) si hanno i domini complessivi.Il rapporto con quelli del plagio รจ la sistemazione di 1 dominio rispetto agli altri e quindi l'individuale รจ sistemato dopo 85milioni,mentre in quello sopra รจ inserito "anche il resto":)
    Quindi l'unica speranza per la pubblicazione che contiene il termine รจ di "non commettere altri plagi":)

    questa รจ un altra string presente nelle sentenze sopra e le altre presenze sono uguali:)

    Questa รจ la seconda sezione ed รจ naturalmente fantastica ed essendo presnte 1 solo dominio per i termini effettivi originali รจ possibile applicare tutti i passaggi sopra ad iniziare dal numero delle altre presenze in 1 spazio solo e poi รจ sufficente passare attraverso il database globale di Moz per comprendere quante possono essere le altre presenze con gli stessi termini:)
    L'unicita' maggiore รจ il valore aggiunto alle pubblicazioni ed essendo "molto particolari" esse stesse รจ,indirettamente,un complimento strepitoso:)
    ๐Ÿฅ‚๐Ÿ’ซ๐Ÿฅ‚
    Qui รจ sistemata la pagina della prima sezione
    ๐Ÿฅ‚๐Ÿ’ซ๐Ÿฅ‚
    Questa รจ la pagina della seconda sezione per i termini esatti su Google:)
    ๐Ÿฅ‚

    Questo รจ un altro esempio e appartiene alla seconda sezione.
    Naturalmente nel corso del tempo le indicizzazioni cambiano,pero' i contenuti restano sempre e la loro validita' รจ quella sopra:)
    ๐Ÿฅ‚
    Adesso introduco qualche string per Yahoo e poi per la prima volta ci saranno anche quelle di Bing:)
    Questa รจ la pagina di Yahoo con lo stesso termine in plagio sopra
    naturalmente non lo scrivo qui per esteso perche' il riferimento temporale รจ quello della pubblicazione originale (oltre 2 anni e mezzo fa') e quindi la sua "attualizzazione scritta" รจ molto improbabile che sia meglio degli 85milioni di domini in differenza (attualmente รจ molto probabile che sia anche maggiore e il possibile limite attuale รจ quello inserito sopra:)

    E' meravigliosa ed esluso il termine di soli 3 caratteri sopra,le altre string sono tutte cosi:)
    (i termini effettivi sono naturalmente nella pubblicazione originale ed รจ molto semplice verificarli)
    Tutto questo senza nessun Headers e il riferimento รจ a oltre 2 anni e mezzo fa':)
    La contentezza รจ naturalmente rivolta alle idee inserite:)
    ๐Ÿฅ‚
    Qui รจ sistemato lo strumento collegato al database di Moz
    L'ho descritto nel 2° RF il suo funzionamento e anche in questo caso vengono restituiti dei link attraverso i solo termini effettivi inseriti.Naturalmente esiste la barra di scorrimento perche' i termini ne sono tanti,pero' รจ rimasta evidente una larga sezione della parte finale della pubblicazione di questo RF e quindi รจ semplice verificare che sono proprio i suoi termini:)

    In questo strumento i link non contengono nessuna indicazione dopo le verifiche del plagio ed รจ possibile solo digitarli ed aprire il motore relativo per conoscere i contenuti.
    E' meraviglioso il Run by Brain:)
    Cioe' analizzare il contesto preciso di uno spazio come Din Post Story รจ gia' difficilissimo di suo perche' il totale sopra,al 99% รจ fatto solo da scritti e nessuno di essi รจ "generalista":)
    (รจ sufficente l'ultimo esempio di tgcom24 con 227 pagine effettive ed รจ possibile iniziare "dalle differenziazzioni di testa" presenti e cioe' sono tanti gli argomenti che suddividono le pagine)
    Nonostante questa difficolta notevole iniziale,il resto "รจ anche peggio" e un idea molto attendibile di cosa possa essere รจ il database globale di Moz:)
    Qui รจ sistemata un altra string dello strumento sopra e le altre sono uguali :)
    ๐Ÿฅ‚
    Adesso,per la prima volta, introduco delle string associate a Bing e posso farlo perche' il complessivo รจ unico,anche se di poco:) (il totale dell'unicita' per Bing รจ il 96% riferito alla pubblicazione specifica)
    ๐Ÿฅ‚

    E' la prima volta di Bing nelle string ed รจ strepitosa:)
    L'aggettivo non รจ riferito solo al dato oggettivo ma a tutto il contesto descritto sopra e il primo รจ quello fisico in cui รจ inserita la pubblicazione.
    Ovviamente le string nascono dalla selezione degli strumenti e un metodo molto attendibile รจ quello descritto sopra e il riferimento รจ ai passaggi dello strumento della leggibilita'.
    Per una string il dato sopra รจ elevatissimo e nonostante questo,la pubblicazione specifica di questo RF si รจ permessa anche il lusso di avere in seconda posizione "l'olimpo stesso dei termini" e cioe' Wikipedia:)
    L'ho inserita perche',indirettamente,sara' anche la protagonista "dell'unicita' finale" di questa pagina e sara' anche l'inizio della A del 3° RF.

    qui รจ sistemata la seconda string

    questa รจ la 3° string dei termini effettivi per Bing
    l'aspetto straordinario รจ anche la terza posizione della piattaforma pdf

    questa รจ un altra string per Bing con i termini della pubblicazione di questo RF


    Questa string l'inserisco normale perche' ci sono alcune cose da descrivere:la prima รจ l'aspeto colossale oggettivo per una string e allo stesso livello sono gli spazi individuali sistemati:)
    Il metodo di suddivisione per determinare l'unicita' complessiva di 1 pagina (o spazio) e' quello descritto sopra ed ha come riferimento i passaggi dello strumento della leggibilita'.Tutto il periodo dei termini inserito in una string รจ virgolettato,mentre quello sopra รจ un po' differente:come primo punto occorre precisare che non รจ per esteso in maniera completa e questo รจ solo un fatto tecnico:.Come secondo punto esistono le "muti.virgole" e non sono aggiunte a quelle operative ma sono esattamente quelle originali ad essere inserite.Non capita spesso questa cosa,pero' ogni tanto succede e quindi per una possibile verifica,occorre inserire i termini,esattamente come sono sistemati nella string perche' รจ il periodo effettivo (insieme a tutte le altre sentenze) utilizzato per l'unicita' della pubblicazione.
    Tutto questo riguarda il "plagio normale",pero' nello stesso tempo sono gia' inseriti "tutti i suoi affluenti" ed iniziano dai termini esatti descritti sopra (cioe' sono compresi anche gli eventuali "non visibili") ed รจ escluso qualsiasi ricorso agli spinning e allo scraping insieme:)
    ๐Ÿ€
    M9t9u6a.gif
    L'omino della gioa oggi salta su ogni consonante e vocale ed ha anche delle ottime ragioni per farlo:)
    La posizione scelta ha poi delle ragioni in piu' perche' quello che inseriro' tra un po' รจ la piu' degna conclusione di questa pagina e sara' l'apertura della prossima:

    Tutti i contenuti inseriti sopra,relativi al plagio,sono in realta' solo una piccola parte delle selezioni fatte.
    L'immagine appena aggiunta รจ "solo una delle mancanti" utilizzate all'inizio per verifiche:)
    Non immaginavo mai che proprio da essa nascesse il dato piu' bello:)

    L'inizio รจ simile alle altre

    Queste sono le string originali di Din Colors ๐Ÿ’š e per essere in questa posizione sono per forza uniche:).Il particolare piu' importante sono i domini collegati e ne sono "un oceano" solo con i "Din " e i "Colors" e tra i piu' importanti esiste la presenza di Wikipedia inserita sopra.Ul piccolo cuore in verde รจ un simbolo pero' ha l'equivalenza di 1 termine esso stesso con dati astronomici a sua volta.
    L'unicita di Emergency come termine unico รจ a sua volta stellare pure essa e nella pagina A ci sara' un riferimento preciso:)
    Nonostante la presenza di un numero esorbitante di domini per ciascun termine,compreso il piccolo cuore verde e l'elevato valore singolo degli stessi,la migliore combinazione dei termini (sopratutto quelli da 4 e 5) ,per l'unicita' inserita sopra รจ proprio di questi spazi:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon