Prima di farlo debbo inserire altre novita' e sono del tutto speculari ai percorsi descritti in A+:)
Cioe' cambiano gli strumenti pero' "la casualita'" è identica e altrettanto l'arco temporale relativo:)
Anche questo è successo nello stesso giorno dello strumento sotto ed era il 25 settembre 2017:)
Del tutto casualmente ho aperto l'espansione di McAfee e mai in anni è esistita la validita' del protocollo SSL su AV:)
E' un regalo fantastico a prescindere anche dalla sua oggettivita',perche' i dati inseriti fino al 25 settembre sono assoluti:)
Cioe' le integrita' dei pacchetti informativi dinamici (SSL) o quella degli elementi statici dei web server sono il fattore principale della componente tecnica per il valore reale dei dati.
Pero' a questo occorre aggiungere i contenuti e quindi il livello tecnico puo aiutare tantissimo pero' ha contemporaneamente un suo "rovescio della medaglia" e amche in questo caso diventa assai simile alla Class C:)
Cioe' avere gli elementi integri tecnicamente,evidenzia anche la responsabilita' piena dei contenuti :)
Questa posizione l'ho inserita per estrema contentezza e anche per un motivo pratico e il riferimento è ai contenuti del frame dedicato agli elementi dei web server.
Il motivo è molto semplice perche' i suoi contenuti sono precedenti al 25 settembre e quindi tutti i dati sono senza nessun apporto di SSL e il resto "non è un grande aiuto" e cioe' il valore di base della piattaforma stessa in cui è sistemato lo spazio:).
I dati li sistemero' tra un po' tramite il frame dedicato ai web server e al termine della pagina A inseriro' l'immagine utilizzata nella base degli Unforgettable ed ha come protgonista proprio AV,pero' nella sua versione precedente:)
Adesso sistemo alcune cose relative alle precedenti pubblicazioni e insieme serviranno per creare il contesto a un altra "novita'/informazione" che aggiungero':
Questo è il precedente 2° RF e naturalmente non ha termini rilevanti per il momento,pero' i suoi unici reali sono quelli sopra e non appartengono a 1 pagina ma a 1 sola pubblicazione:La relativa A+ è molto simile e la loro collocazione è complementare all'elemento della prima As speciale.
Il nesso è molto semplice ed è unito alle pagine effettive e al contesto fisico in cui sono inserite.
I particolari sono proprio nella pagina A+ di questo RF ed iniziano da quelle reali e proseguono con il primo Headers H1 ed è identico a quello di 2 anni e mezzo fa' e cioe' è inserito solo il text originale,senza i possibili vantaggi dei medesimi e naturalmente anche senza le possibili penalita':)Quest'ultime hanno il senso pieno in A+ attraverso il Run by Brain ed è sufficente la sintesi della sua collocazione per bypassare "gli elementi facoltativi" descritti negli RF precedenti.
Aggiungo un altro argomento prima di arrivare "all'informazione novita'":
L'immagine deriva dal 2° RF e in questa posizione l'utilizzo per aggiungere un particolare e nello stesso tempo sara' utile per quantificare i valori reali:)
Queste sono le posizioni indicizzate per FB su Din Post Story
Quest'immagine è dedicata proprio alla pubblicazione di questo RF
Al fondo esiste una semplice ricerca tra tutti i termini effettivi ed è presente tra di essi 1 FB solo ed è sufficente applicare alla ricerca sopra "post 11 marzo" per avere la verifica dell'indicizzazione.
I termini aggiunti debbono essere virgolettati mentre il resto è quello normale sopra.
Posso anticipare che il dato sara' 2,diviso in due post e uno è quello di oggi e l'altro ha termini uguali al suo interno e quindi anch'esso è indicizzato per FB...
Tutto questo è complementare al 1° e 2° RF e alla pagina A+ sotto e cioe' è possibile differenziare strumenti utili dal loro opposto.
Per quanto riguarda la piattaforma citata sopra è invece utile per evidenziare i valori reali degli spazi e nel caso di fb è proprio la migliore:)
Il senso è naturalmente ironico perche' i rapporti sopra sono la migliore evidenza del peso specifico ed è lo stesso senso utilizzato per l'Idiots Memorable Test:)
🌟🌟🌟🌟🌟
💚
Ho inserito le 5 Stelle come separazione per creare il nesso "con la novita'/informazione" ed ho aggiunto il piccolo cuore verde perche' è il simbolo di questo RF (la descrizione la inseriro' tra un po') e in piu' è un modo per evidenziare idee comuni
a quelle espresse in questo video
E' il piu' breve tra quelli selezionati e al suo interno è possibile impostarlo dai 3 ai 5 minuti e in questo brevissimo arco di tempo, nel video è inserita "l'informazione piu' interessante"!
Riguarda il convegno di Rimini del Movimento 5 Stelle e in questa posizione mi limito solo alla parte inserita sopra del video e i suoi contenuti sono utilissimi per creare l'unione dei precedenti RF,della pubblicazione diretta dedicata (l'ultima del primo anno) e delle idee stesse di questi spazi.
La selezione temporale dal 3° minuto del video è relativa all'intervento del sindaco di Roma ed è molto interessante a prescindere anche dai suoi contenuti oggettivi.
Quest'ultimi sono importanti e riguardano numerosi fatti positivi realizzati dalla giunta Raggi per la citta' di Roma.
La Raggi ne ha citati centinaia possibili e nel video ne ha descritti una decina e di sicuro è tutto vero,pero' ad ognuno ha aggiunto "se ne hanno ricevuto qualche informazione in merito":)
La risposta,ovviamente è stata sempre negativa ed è proprio quest'ultimo passaggio la vera differenza del ruolo effettivo della comunicazione.
Da questo punto è possibile inserire tutte le pubblicazioni di questi spazi ed è sufficente iniziare da Friend Award e Teck Engine e a questo aggiungere il primo nesso con il ruolo politico del Movimento e nasce dalla sua base stessa di oltre 9 milioni di elettori e prima di essere tali,la loro unione rappresenta anche una forza economica ed è notevolissima.
Le applicazioni sono nei post citati sopra e poi è possibile inserire un altro nesso molto semplice ed è la "qualita' stessa della comunicazione" attraverso i mezzi per farla:
il piu' recente esempio è nella 1° As speciale (tgcom24) e poi ne esiste un ampia casistica:)
In questa posizione ne cito un altro recente ed è sistemato nel 2° RF attraverso un altro video ed è "la lezione di Peter Gomez" per determinare i "valori" degli spazi:)
La descrizione completa è nel 2° RF e qui aggiungo un particolare dimenticato nella pubblicazione originale ed è forse il migliore emblema d'associare alla comunicazione stessa e naturalmente nasce "dalle singole personalita'":)
Per quanto riguarda Peter Gomez ha la mia piena simpatia,pero' "confonde facilmente i mezzi di comunicazione" e sopratutto le loro applicazioni reali:)
Esiste poi un altra parte interessante del video ed è il "giornalista, Battista pierluigi ":)
E' esattamente "il miglior rappresentante" della cultura "filotutto" descritta 2 anni e mezzo fa' nella pubblicazione originale e per comprendere la sua operativita' pratica è sufficente notare "l'assnso ossequioso" dopo la "lezione/cazzata" di Peter Gomez:) (durante i 6-7 minuti del video "la discussione è stata sempre accesa" e si è spenta del tutto "dopo la lezione di Peter Gome":) (battista ha trovato "il suo alveo culturale naturale" ed è il medesimo descritto nella pubblicazione originale di questo RF:)
Quest'immagine appartiene al 1° RF e al suo interno esiste la descrizione e il suo contesto e in questa posizione e del tutto complementare al passaggio sopra.
La rete italiana non era mai arrivata a questo livello e non occorre inserire nessuna parte organica per evidenziare ancora meglio le possibili unioni con i pensieri sopra (tra l'altro gia' esistono nei post citati prima) ma è sufficente ricordare il valore della parte online,solo italiana,ed è assai maggiore di tutti i mezzi di comunicazione messi insieme (sempre italiani).
Ovviamente la rete è globale e quindi 1 singolo paese "rappresenta solo un dettaglio" per rendere evidenti e reali le possibili applicazioni.
A questo occorre aggiungere "il dettaglio piu' sublime" dei dati sopra e cioe' "gli users" non sono persone fisiche, ma i punti di collegamento della rete e quindi l'operativita' reale è elevata all'ennesima potenza e a suggello di questo esiste il particolare piu' importante del mezzo stesso (il riferimento è a qualsiasi strumento informatico) e cioe' la bidirezionalita' operativa e non la possiede nessun altro mezzo di comunicazione:)
Nel primo RF esiste poi il "rapporto complementare" e cioe' le differenze economiche citate sopra da cosa nascono! La parte italiana è poco superiore al 2% delle conversioni e quindi i margini di "miglioramento" sono amplissimi:)
💚
Adesso posso tornare al dato iniziale ed è quello di chisura della pagina A+ e per creare il contesto inserisco anche qui un suo breve passaggio:
Queste sono le string originali di Din Colors 💚 e per essere in questa posizione sono per forza uniche:).Il particolare piu' importante sono i domini collegati e ne sono "un oceano" solo con i "Din " e i "Colors" e tra i piu' importanti esiste la presenza di Wikipedia inserita sopra.Un piccolo cuore in verde è un simbolo pero' ha l'equivalenza di 1 termine esso stesso con dati astronomici a sua volta.
L'unicita di Emergency come termine unico è a sua volta stellare pure essa e nella pagina A ci sara' un riferimento preciso:)
Nonostante la presenza di un numero esorbitante di domini per ciascun termine,compreso il piccolo cuore verde e l'elevato valore singolo degli stessi,la migliore combinazione dei termini (sopratutto quelli da 4 e 5) ,per l'unicita' inserita sopra è proprio di questi spazi:)
Qui è sistemata la pagina aperta dalla string di emergency
L'unione dello strumento è nella pagina A+ e qui aggiungo da dove è nata la collocazione.
E' forse l'aspetto piu' sublime rispetto al passaggio precedente dedicato all'unione tra "Movimento politico e comunicazione" perche' l'elemento da cui è nato tutto è nel 6° RF ed è sky.com:)
In genere i collegamenti si fanno per immagini con il logo dell'azienda mentre nel caso di sky era esattamente l'opposto:) (il riferimento è alla piattaforma televisiva globale del gruppo News Corp)
(i particolari sono nel 6° RF e 7° RF insieme a tante altre cose tra le quali "spiccava il ruolo di alexa" con un numero esosrbitante di pagine applicate pero' "al nulla!":) (solo nell'homepage hanno scritto circa 50 volte sky ed hanno in totale poco piu' di 60 termini unici,sempre su sky "globale":)
Sono presenti anche immagini e video e tra un po',sistemero' il loro valore reale.
Tra l'altro le immagini di sky non avevano nemmeno un indicazione specifica e quest'ultima puo essere fatta solo con dei termini.
Proprio questo è stato un ottimo aiuto e l'ho utilizzato proprio per le onlus della sidebar.
Nel frame iniziale esiste la descrizione della collocazione fisica e in pratica è all'interno di qualsiasi pubblicazione (per trovarla è sufficente cliccare il banner principale del frame e si ricarica la finestra relativa al suo interno).Naturalmente esistevano i collegamenti pero',dopo l'esperienza di sky,,ho scelto d'inserire anche dei termini e ovviamente non è possibile inserirne tanti nel contesto delle sidebar e quindi li ho scelti tra i piu' performanti e naturalmente con un nesso diretto con lo spazio fisico che li contiene.
A questo ho aggiunto il piccolo cuore verde e il nome di ogni onlus:)
All'apparenza sembra una soluzione semplice,mentre in realta' è complicatissima e il motivo è quello descritto nella parte evidenziata sopra e il resto che aggiungero' sotto:
questo è solo il piccolo cuore verde e anche nell'organico appartiene allo stesso dominio e non è uno qualsiasi ma è un "satellite" di Wikipedia
In questa non "esistono satelliti" ma è Wikipedia diretta.
E' un concentrato di tutte le cose scritte ad iniziare dalla scelta stessa dei termini:)
Sono in diverse pubblicazioni precedenti ed è nato da 4 rifiuti consecutivi e non bastando questo ho aggiunto altri 2 termini "ipergalattici" e la loro descrizione è nel 2° RF:) (oltre 2 anni e 3 mesi fa' andavo cercando i valori di "dinamic" e non sapevo che la 5° scelta era in realta' la migliore possibile:)
Nel concentrato citato sopra,esistono poi tutti gli organici e le migliori combinazioni termini sono proprio da 4 e 5 :)
Tra quello scritto sopra e l'altro che aggiungero' tra un po',l'omino della gioa salta su ogni consonante e vocale:)
Questa è l'immagine "piu' proibitiva" mai inserita:)
Ai passaggi sopra si somma proprio "emergency" e non occorre inserire altri particolari,perche' sono gia' sufficenti le immagini interne:)
E' un termine unico colossale gia' di suo e il riferimento principale è quello visibile e quindi la combinazione dei termini sopra è la migliore evidenza del Run by Brain descritto in A+:)
Questi sono invece i 4 termini fantastici e l'aggettivo non deriva "solo da questa circostanza felice" ma dalle descrizioni fatte in A+ nel passaggio del plagio.
Il riferimento è ai termini esatti e quindi sono compresi tutti i presenti nello spazio fisico e sono nati dagli effettivi della pubblicazione specifica di oggi,fatta oltre 2 anni e mezzo fa':) (quest'ultimo particolare ha come riferimento gli headers descritti sopra e in A+ e in entrambi esiste solo "original text" e questo dettaglio è molto importante perche' è unito alle tante probabili penalita' (compresi i termini effettivi della protagonista di questo RF) semplicemente perche' la loro presenza,escluderebbe automaticamente quella sopra e qualsiasi altra!:)
Questo è il primo organico con l'immagine del piccolo cuore:)
In questo caso è prima Wikipedia neldesktop di Google
Ho sottolineato la prima immagine "del piccolo cuore verde" perche' è molto difficile inserirla e non è possibile farlo dappertutto per varie ragioni (un esempio è proprio AV e li per "conflitti tecnici" non sono riuscito ad inserirlo ed ho inserito solo i termini normali)
Questo è il desktop di Google per emergency
Questo è il mobile di Google e a stento sto' nella mia pelle per la contentezza:)
Non sono "parole banali" ma è sufficente il percorso sopra e quello descritto in A+ per giustificare una contentezza esorbitante:)
Questo è il desktop di Google di uno strumento descritto diverse volte nei passaggi degli organici recenti
In questo caso si vede subito a cosa è abbinato il termine unico "emergency" in larga maggioranza ed è lo stesso dell'immagine iniziale...
Questo è il mobile di Google:)
Anche queste sono fantastiche ed hanno un particolare in piu' entrambe le pagine:è il seo difficulty ed è molto semplice il suo senso e cioe la difficolta' o meno di ottimizzare uno spazio:)
Gli altri non li ho visti fisicamente ma solo attraverso lo strumento e giusto per citare il primo (è quello individuale e quindi lo conosco molto bene:) ha il 23% in difficulty:).In questo caso il valore è opposto al senso normale e cioe' prossimo al 100% è il piu' difficile da ottimizzare:)
Il sorriso questa volta è totale perche' Din Post Story non è oggettivamente "uno spazio semplice" in assoluto (sono sufficenti solo i passaggi di A+ di oggi per confermarlo) e quindi la collocazione sopra equivale a un complimento strepitoso:)
Oggi sono tutti degni dell'Unforgettable RF,pero questo lo è in maniera effettiva:).
Sempre nella sidebar esiste da sempre "Il Piu' Grande" ed oggi queste posizioni spettacolari sono dedicate a Lui:Padre Barbieri:)
Le pagine normali di questo RF esistono,pero' oggi le dimensioni del post sono gia' notevoli e quindi le inseriro' in altre occasioni.
Adesso aggiungo qualcosa sui termini citati sopra in relazioni a video,immagini etc...
La stessa cosa l'ho fatta alcuni mesi fa' e per il momento esistono dei limiti operativi pero' i contenuti sono molto indicativi lo stesso:
l'immagine normale è qui
E' il Google SERP Features e per il momento ha dei limiti operativi perche' le applicazioni riguardano solo 3 nazioni (USA;GB e Germania sopra e quest'ultima solo in desktop).
Sono immagini,video ed altre cose,pero' la parte piu' importante non è il grafico ma lo scritto sopra ed è fatto con dei termini e grazie "ai medesimi" è possibile fare le valutazioni del grafico reale:)
Adesso torno alla parte iniziale dedicata ad AV per il primo protocollo SSL e l'associazione con il frame che aggiungero tra un po' e la base degli Unforgettable è molto semplice perche' nei loro contenuti non esiste nulla,prima del 25 settembre 2017:)
qui è sistemata l'immagine normale
Il peso in KB è 38543 e il CDN è 95//100
La raccolta sotto è aggiornata ed ho inserito i recenti valori di base e sopratutto le evidenze di cosa significano i pesi degli elementi:)
Adesso sistemo alcune cose relative alle precedenti pubblicazioni e insieme serviranno per creare il contesto a un altra "novita'/informazione" che aggiungero':
Questo è il precedente 2° RF e naturalmente non ha termini rilevanti per il momento,pero' i suoi unici reali sono quelli sopra e non appartengono a 1 pagina ma a 1 sola pubblicazione:La relativa A+ è molto simile e la loro collocazione è complementare all'elemento della prima As speciale.
Il nesso è molto semplice ed è unito alle pagine effettive e al contesto fisico in cui sono inserite.
I particolari sono proprio nella pagina A+ di questo RF ed iniziano da quelle reali e proseguono con il primo Headers H1 ed è identico a quello di 2 anni e mezzo fa' e cioe' è inserito solo il text originale,senza i possibili vantaggi dei medesimi e naturalmente anche senza le possibili penalita':)Quest'ultime hanno il senso pieno in A+ attraverso il Run by Brain ed è sufficente la sintesi della sua collocazione per bypassare "gli elementi facoltativi" descritti negli RF precedenti.
Aggiungo un altro argomento prima di arrivare "all'informazione novita'":
L'immagine deriva dal 2° RF e in questa posizione l'utilizzo per aggiungere un particolare e nello stesso tempo sara' utile per quantificare i valori reali:)
Queste sono le posizioni indicizzate per FB su Din Post Story
Quest'immagine è dedicata proprio alla pubblicazione di questo RF
Al fondo esiste una semplice ricerca tra tutti i termini effettivi ed è presente tra di essi 1 FB solo ed è sufficente applicare alla ricerca sopra "post 11 marzo" per avere la verifica dell'indicizzazione.
I termini aggiunti debbono essere virgolettati mentre il resto è quello normale sopra.
Posso anticipare che il dato sara' 2,diviso in due post e uno è quello di oggi e l'altro ha termini uguali al suo interno e quindi anch'esso è indicizzato per FB...
Tutto questo è complementare al 1° e 2° RF e alla pagina A+ sotto e cioe' è possibile differenziare strumenti utili dal loro opposto.
Per quanto riguarda la piattaforma citata sopra è invece utile per evidenziare i valori reali degli spazi e nel caso di fb è proprio la migliore:)
Il senso è naturalmente ironico perche' i rapporti sopra sono la migliore evidenza del peso specifico ed è lo stesso senso utilizzato per l'Idiots Memorable Test:)
🌟🌟🌟🌟🌟
💚
Ho inserito le 5 Stelle come separazione per creare il nesso "con la novita'/informazione" ed ho aggiunto il piccolo cuore verde perche' è il simbolo di questo RF (la descrizione la inseriro' tra un po') e in piu' è un modo per evidenziare idee comuni
a quelle espresse in questo video
E' il piu' breve tra quelli selezionati e al suo interno è possibile impostarlo dai 3 ai 5 minuti e in questo brevissimo arco di tempo, nel video è inserita "l'informazione piu' interessante"!
Riguarda il convegno di Rimini del Movimento 5 Stelle e in questa posizione mi limito solo alla parte inserita sopra del video e i suoi contenuti sono utilissimi per creare l'unione dei precedenti RF,della pubblicazione diretta dedicata (l'ultima del primo anno) e delle idee stesse di questi spazi.
La selezione temporale dal 3° minuto del video è relativa all'intervento del sindaco di Roma ed è molto interessante a prescindere anche dai suoi contenuti oggettivi.
Quest'ultimi sono importanti e riguardano numerosi fatti positivi realizzati dalla giunta Raggi per la citta' di Roma.
La Raggi ne ha citati centinaia possibili e nel video ne ha descritti una decina e di sicuro è tutto vero,pero' ad ognuno ha aggiunto "se ne hanno ricevuto qualche informazione in merito":)
La risposta,ovviamente è stata sempre negativa ed è proprio quest'ultimo passaggio la vera differenza del ruolo effettivo della comunicazione.
Da questo punto è possibile inserire tutte le pubblicazioni di questi spazi ed è sufficente iniziare da Friend Award e Teck Engine e a questo aggiungere il primo nesso con il ruolo politico del Movimento e nasce dalla sua base stessa di oltre 9 milioni di elettori e prima di essere tali,la loro unione rappresenta anche una forza economica ed è notevolissima.
Le applicazioni sono nei post citati sopra e poi è possibile inserire un altro nesso molto semplice ed è la "qualita' stessa della comunicazione" attraverso i mezzi per farla:
il piu' recente esempio è nella 1° As speciale (tgcom24) e poi ne esiste un ampia casistica:)
In questa posizione ne cito un altro recente ed è sistemato nel 2° RF attraverso un altro video ed è "la lezione di Peter Gomez" per determinare i "valori" degli spazi:)
La descrizione completa è nel 2° RF e qui aggiungo un particolare dimenticato nella pubblicazione originale ed è forse il migliore emblema d'associare alla comunicazione stessa e naturalmente nasce "dalle singole personalita'":)
Per quanto riguarda Peter Gomez ha la mia piena simpatia,pero' "confonde facilmente i mezzi di comunicazione" e sopratutto le loro applicazioni reali:)
Esiste poi un altra parte interessante del video ed è il "giornalista, Battista pierluigi ":)
E' esattamente "il miglior rappresentante" della cultura "filotutto" descritta 2 anni e mezzo fa' nella pubblicazione originale e per comprendere la sua operativita' pratica è sufficente notare "l'assnso ossequioso" dopo la "lezione/cazzata" di Peter Gomez:) (durante i 6-7 minuti del video "la discussione è stata sempre accesa" e si è spenta del tutto "dopo la lezione di Peter Gome":) (battista ha trovato "il suo alveo culturale naturale" ed è il medesimo descritto nella pubblicazione originale di questo RF:)
Quest'immagine appartiene al 1° RF e al suo interno esiste la descrizione e il suo contesto e in questa posizione e del tutto complementare al passaggio sopra.
La rete italiana non era mai arrivata a questo livello e non occorre inserire nessuna parte organica per evidenziare ancora meglio le possibili unioni con i pensieri sopra (tra l'altro gia' esistono nei post citati prima) ma è sufficente ricordare il valore della parte online,solo italiana,ed è assai maggiore di tutti i mezzi di comunicazione messi insieme (sempre italiani).
Ovviamente la rete è globale e quindi 1 singolo paese "rappresenta solo un dettaglio" per rendere evidenti e reali le possibili applicazioni.
A questo occorre aggiungere "il dettaglio piu' sublime" dei dati sopra e cioe' "gli users" non sono persone fisiche, ma i punti di collegamento della rete e quindi l'operativita' reale è elevata all'ennesima potenza e a suggello di questo esiste il particolare piu' importante del mezzo stesso (il riferimento è a qualsiasi strumento informatico) e cioe' la bidirezionalita' operativa e non la possiede nessun altro mezzo di comunicazione:)
Nel primo RF esiste poi il "rapporto complementare" e cioe' le differenze economiche citate sopra da cosa nascono! La parte italiana è poco superiore al 2% delle conversioni e quindi i margini di "miglioramento" sono amplissimi:)
💚
Adesso posso tornare al dato iniziale ed è quello di chisura della pagina A+ e per creare il contesto inserisco anche qui un suo breve passaggio:
Queste sono le string originali di Din Colors 💚 e per essere in questa posizione sono per forza uniche:).Il particolare piu' importante sono i domini collegati e ne sono "un oceano" solo con i "Din " e i "Colors" e tra i piu' importanti esiste la presenza di Wikipedia inserita sopra.Un piccolo cuore in verde è un simbolo pero' ha l'equivalenza di 1 termine esso stesso con dati astronomici a sua volta.
L'unicita di Emergency come termine unico è a sua volta stellare pure essa e nella pagina A ci sara' un riferimento preciso:)
Nonostante la presenza di un numero esorbitante di domini per ciascun termine,compreso il piccolo cuore verde e l'elevato valore singolo degli stessi,la migliore combinazione dei termini (sopratutto quelli da 4 e 5) ,per l'unicita' inserita sopra è proprio di questi spazi:)
Qui è sistemata la pagina aperta dalla string di emergency
L'unione dello strumento è nella pagina A+ e qui aggiungo da dove è nata la collocazione.
E' forse l'aspetto piu' sublime rispetto al passaggio precedente dedicato all'unione tra "Movimento politico e comunicazione" perche' l'elemento da cui è nato tutto è nel 6° RF ed è sky.com:)
In genere i collegamenti si fanno per immagini con il logo dell'azienda mentre nel caso di sky era esattamente l'opposto:) (il riferimento è alla piattaforma televisiva globale del gruppo News Corp)
(i particolari sono nel 6° RF e 7° RF insieme a tante altre cose tra le quali "spiccava il ruolo di alexa" con un numero esosrbitante di pagine applicate pero' "al nulla!":) (solo nell'homepage hanno scritto circa 50 volte sky ed hanno in totale poco piu' di 60 termini unici,sempre su sky "globale":)
Sono presenti anche immagini e video e tra un po',sistemero' il loro valore reale.
Tra l'altro le immagini di sky non avevano nemmeno un indicazione specifica e quest'ultima puo essere fatta solo con dei termini.
Proprio questo è stato un ottimo aiuto e l'ho utilizzato proprio per le onlus della sidebar.
Nel frame iniziale esiste la descrizione della collocazione fisica e in pratica è all'interno di qualsiasi pubblicazione (per trovarla è sufficente cliccare il banner principale del frame e si ricarica la finestra relativa al suo interno).Naturalmente esistevano i collegamenti pero',dopo l'esperienza di sky,,ho scelto d'inserire anche dei termini e ovviamente non è possibile inserirne tanti nel contesto delle sidebar e quindi li ho scelti tra i piu' performanti e naturalmente con un nesso diretto con lo spazio fisico che li contiene.
A questo ho aggiunto il piccolo cuore verde e il nome di ogni onlus:)
All'apparenza sembra una soluzione semplice,mentre in realta' è complicatissima e il motivo è quello descritto nella parte evidenziata sopra e il resto che aggiungero' sotto:
questo è solo il piccolo cuore verde e anche nell'organico appartiene allo stesso dominio e non è uno qualsiasi ma è un "satellite" di Wikipedia
In questa non "esistono satelliti" ma è Wikipedia diretta.
E' un concentrato di tutte le cose scritte ad iniziare dalla scelta stessa dei termini:)
Sono in diverse pubblicazioni precedenti ed è nato da 4 rifiuti consecutivi e non bastando questo ho aggiunto altri 2 termini "ipergalattici" e la loro descrizione è nel 2° RF:) (oltre 2 anni e 3 mesi fa' andavo cercando i valori di "dinamic" e non sapevo che la 5° scelta era in realta' la migliore possibile:)
Nel concentrato citato sopra,esistono poi tutti gli organici e le migliori combinazioni termini sono proprio da 4 e 5 :)
Tra quello scritto sopra e l'altro che aggiungero' tra un po',l'omino della gioa salta su ogni consonante e vocale:)
Questa è l'immagine "piu' proibitiva" mai inserita:)
Ai passaggi sopra si somma proprio "emergency" e non occorre inserire altri particolari,perche' sono gia' sufficenti le immagini interne:)
E' un termine unico colossale gia' di suo e il riferimento principale è quello visibile e quindi la combinazione dei termini sopra è la migliore evidenza del Run by Brain descritto in A+:)
Questi sono invece i 4 termini fantastici e l'aggettivo non deriva "solo da questa circostanza felice" ma dalle descrizioni fatte in A+ nel passaggio del plagio.
Il riferimento è ai termini esatti e quindi sono compresi tutti i presenti nello spazio fisico e sono nati dagli effettivi della pubblicazione specifica di oggi,fatta oltre 2 anni e mezzo fa':) (quest'ultimo particolare ha come riferimento gli headers descritti sopra e in A+ e in entrambi esiste solo "original text" e questo dettaglio è molto importante perche' è unito alle tante probabili penalita' (compresi i termini effettivi della protagonista di questo RF) semplicemente perche' la loro presenza,escluderebbe automaticamente quella sopra e qualsiasi altra!:)
Questo è il primo organico con l'immagine del piccolo cuore:)
In questo caso è prima Wikipedia neldesktop di Google
Ho sottolineato la prima immagine "del piccolo cuore verde" perche' è molto difficile inserirla e non è possibile farlo dappertutto per varie ragioni (un esempio è proprio AV e li per "conflitti tecnici" non sono riuscito ad inserirlo ed ho inserito solo i termini normali)
Questo è il desktop di Google per emergency
Questo è il mobile di Google e a stento sto' nella mia pelle per la contentezza:)
Non sono "parole banali" ma è sufficente il percorso sopra e quello descritto in A+ per giustificare una contentezza esorbitante:)
Questo è il desktop di Google di uno strumento descritto diverse volte nei passaggi degli organici recenti
In questo caso si vede subito a cosa è abbinato il termine unico "emergency" in larga maggioranza ed è lo stesso dell'immagine iniziale...
Questo è il mobile di Google:)
Anche queste sono fantastiche ed hanno un particolare in piu' entrambe le pagine:è il seo difficulty ed è molto semplice il suo senso e cioe la difficolta' o meno di ottimizzare uno spazio:)
Gli altri non li ho visti fisicamente ma solo attraverso lo strumento e giusto per citare il primo (è quello individuale e quindi lo conosco molto bene:) ha il 23% in difficulty:).In questo caso il valore è opposto al senso normale e cioe' prossimo al 100% è il piu' difficile da ottimizzare:)
Il sorriso questa volta è totale perche' Din Post Story non è oggettivamente "uno spazio semplice" in assoluto (sono sufficenti solo i passaggi di A+ di oggi per confermarlo) e quindi la collocazione sopra equivale a un complimento strepitoso:)
Oggi sono tutti degni dell'Unforgettable RF,pero questo lo è in maniera effettiva:).
Sempre nella sidebar esiste da sempre "Il Piu' Grande" ed oggi queste posizioni spettacolari sono dedicate a Lui:Padre Barbieri:)
Le pagine normali di questo RF esistono,pero' oggi le dimensioni del post sono gia' notevoli e quindi le inseriro' in altre occasioni.
Adesso aggiungo qualcosa sui termini citati sopra in relazioni a video,immagini etc...
La stessa cosa l'ho fatta alcuni mesi fa' e per il momento esistono dei limiti operativi pero' i contenuti sono molto indicativi lo stesso:
l'immagine normale è qui
E' il Google SERP Features e per il momento ha dei limiti operativi perche' le applicazioni riguardano solo 3 nazioni (USA;GB e Germania sopra e quest'ultima solo in desktop).
Sono immagini,video ed altre cose,pero' la parte piu' importante non è il grafico ma lo scritto sopra ed è fatto con dei termini e grazie "ai medesimi" è possibile fare le valutazioni del grafico reale:)
Adesso torno alla parte iniziale dedicata ad AV per il primo protocollo SSL e l'associazione con il frame che aggiungero tra un po' e la base degli Unforgettable è molto semplice perche' nei loro contenuti non esiste nulla,prima del 25 settembre 2017:)
qui è sistemata l'immagine normale
Il peso in KB è 38543 e il CDN è 95//100
La raccolta sotto è aggiornata ed ho inserito i recenti valori di base e sopratutto le evidenze di cosa significano i pesi degli elementi:)
I contenuti sotto sono realizzati prima del 25 settembre 2017 e quindi è semplice comprendere "l'opposto del primo passaggio" dedicato ad AV.A questo è possibile aggiungere solo una parte dei contenuti del frame ed è la relativa piattaforma di base e i pesi successivi e naturalmente per quest'ultimi "non ho scomodato Altervista" ma diversi "giganti effettivi":per citarne 2,uno è Adobe e l'altro è Amazon!:)....
Anche questa è una Base Globale per le pagine che seguiranno e sono esse stesse delle Unforgettable:).Il collegamento dell'immagine sopra è con il 6° RF ed è un doppio record Indimenticabile esso stesso:):il primo è quello oggettivo ed è in pratica 1 pagina sola ad avere quel peso e il secondo è all'interno dello stesso 6° Run Forever ed è la base della piattaforma in cui è sistemato lo spazio:)
Le 2 immagini appartengono alla stessa pagina del 6° RF e sono "i contenuti" inseriti nel peso degli elementi statici del web server sopra.Le altre pagine che seguiranno degli Unforgettable derivano dagli stessi "percorsi" e sono solo una sintesi rispetto a quelli globali pero' sono piu' che sufficenti per determinare i valori reali e di conseguenza le idee inserite nelle pubblicazioni stesse.I Run Forever, hanno proprio questo come senso e cioe' la parte tecnica sono i contenuti stessi e insieme sono applicati a idee "ben definite" e di conseguenza qualsiasi reports è in realta' la verifica di quest'ultime:) (anche i termini Top Page Joy sono nati per questo motivo e il loro senso concreto è nella pubblicazione collegata alla navbar e nel primo passaggio del 3° Gold Star:)...