Le Unit Quality,dedicate ai 2 principali motori ci saranno sempre,mentre le altre sono unite ai vari passaggi.Key TD Quality contiene invece il collegamento con lo spazio fisico in cui sono sistemate le pubblicazioni e questa scelta dipende ovviamente dai vari contenuti e non sono a "margine delle pubblicazioni correnti" in cui sono inseriti,ma sono parte integrale di esse:).Quindi per evidenziare meglio quest'unione,ho scelto la posizione fisica oggettiva delle sintesi ed รจ "l'unico aspetto positivo dei frame",perche',tecnicamente,non rappresentano nessun aiuto per gli spazi che "li ospitano":).Esiste poi un altro aspetto importante di questa soluzione e cioe' i suoi contenuti,intesi come termini effettivi,non hanno nessun apporto nelle pubblicazioni che li ospitano,semplicemente perche' i frame sono solo dei codici e i riferimenti oggettivi riguardano solo lo spazio satellite in cui sono sistemati.Questo l'ho scritto perche' tanti contenuti dei frame hanno dimensioni notevoli e comunque sono esclusi lo stesso e la prova concreta sara' nella pagina A perche' avra' la comparazione esatta delle 2 Top Page Joy e naturalmente,ognuna di esse,ha il link dello spazio che li ospita e quindi รจ compreso tutto il contesto fisico e uno di essi รจ il frame del TD Gold Star(partecipano nel contesto tecnico e quindi possono arrecare "qualche problema",mentre sono esclusi completamente dai contenuti)
Per le dimensioni della pubblicazione specifica di questo RF,ho scelto di collocare il passaggio del plagio in una pagina speciale.Lo รจ a tutti gli effetti perche' trovare un altra Top Page Joy allo stesso livello,in 1 sola pubblicazione,รจ molto improbabile!:).
Il passaggio del plagio non ha un suo frame ufficiale, per difficolta' oggettive di "metterli tutti insieme" i contenuti dei precedenti RF.Ognuno ha una storia individuale e nello stesso tempo esistono connessioni multiple con gli altri passaggi ad iniziare da quello diretto sistemato,solo in questo 4° RF,nella pagina A+ sotto.
Nella leggibilita' esistono tante connessioni ad iniziare dal nome stesso scelto per il frame relativo:"Copied Content" e cioe' il valore aggiunto ai contenuti stessi.Questo รจ l'unico caso in cui il termine "content" รจ un sinonimo positivo,mentre tutti gli altri sono uniti a vari "aspetti negativi".Alcune descrizioni sono nel frame sotto e naturalmente confluiscono anche nel plagio "in maniera automatica" ed รจ l'unica cosa lecita per gli "automatismi degli strumenti":) (il riferimento รจ agli "article spinner" e sono contenuti prodotti da software in maniera automatica).
La stessa situazione riguarda il "content scraping" ed รจ un "prelievo di contenuti " da altri siti ed รจ compreso sempre nel plagio che sistemero' sotto e in qualsiasi altra pubblicazione.Queste "operazioni" sono dannosissime per qualsiasi spazio in maniera oggettiva e poi รจ possibile "aggiungere altri danni" perche' non รจ affatto scontato che sia "originale" lo spazio che ha "subito il prelievo":).L'unica differenza tra queste operazioni e il plagio normale deriva solo dal fatto che quest'ultimo รจ quasi sempre involontario,mentre per le altre รจ l'opposto!:)
Le operazioni sono molto piu' diffuse di quanto si possa immaginare e derivano,prevalentemente,da ottimizzazioni fatte alla Run by Idiots,in maniera globale e di conseguenza l'involontarieta' รจ del tutto esclusa:)(il senso pratico รจ nei contenuti collegati ai link del sistema principale sopra)
Le operazioni sono molto piu' diffuse di quanto si possa immaginare e derivano,prevalentemente,da ottimizzazioni fatte alla Run by Idiots,in maniera globale e di conseguenza l'involontarieta' รจ del tutto esclusa:)(il senso pratico รจ nei contenuti collegati ai link del sistema principale sopra)
Per queste ragioni,ho scelto di collocare come frame specifico,quello dedicato agli algoritmi di ricerca e la posizione,prima del passaggio del plagio รจ proprio la sua collocazione ideale:)
Non sara' da sola ma avra' insieme il database di Moz con i vari update che si succederanno e anche questa รจ un ottima collocazione perche' "รจ la base visiva" degli spazi fisici in cui sono collocati tutti i termini (in questo modo sara' molto semplce comprendere anche i passaggi sopra ad iniziare dal senso pratico del Copied Content e per determinarlo occorre verificare tutte le altre presenze del database:).
Prima di collocare i contenuti specifici risistemo quest'immagine e da sola รจ capace di contenere tutta la sintesi sopra,quella sotto ed รจ direttamente connessa con gli algoritmi stessi perche' l'estensione reale,Run by Brain,รจ solo uno pseudonimo dell'operativita' effettiva ed รจ in pratica "il coordinatore" di tutti gli altri algoritmi.
E' del tutto complementare al Run by Idiots e il suo esempio pratico sono proprio "i content negativi" citati sopra ed occorre essere proprio degli idioti, solo ad immaginare, di essere piu' furbi degli strumenti di ricerca stessi e nello stesso tempo pretendere di avere "dei vantaggi illeciti sui medesimi":)
Tutto questo รจ unito alla pertinenza delle ricerche e di conseguenza al valore economico degli strumenti che permettono di farle e quindi,chi immagina di essere piu' furbo,รจ direttamente collocato negli imbecilli.Cioe' i contenuti "non naturali" sono un danno per gli strumenti di ricerca e per questo motivo la selezione reale ed effettiva รจ fatta con gli elementi sopra(nel caso dei links il riferimento รจ alla parte tecnica di ogni spazio e poi ai link stessi e anche in questo caso esiste l'imbarazzo della scelta per quante penalita' sono associate:).Nel primo RF (sistemato anche nei Post Base) ho fatto una distinzione degli strumenti realmente operativi e il loro senso applicativo รจ proprio lo schema sopra.
Cioe' nelle ottimizzazioni ne esistono tantissimi e solo alcuni possono portare dei vantaggi reali,pero' se dovessero mancare non succede nulla in quanto al 99% non sono delle penalita'.
Quando ho scritto questo non esisteva l'immagine sopra ed รจ arrivata del tutto casualmente solo nel RF successivo:)
Tra i vari strumenti ho scritto degli Headers(sono dei sottotitoli delle pubblicazioni) nel 1° RF ed ho atteso solo poco tempo per avere l'esempio migliore,senza effettuare nessuna ricerca realmente:)
Tutto รจ nato per 1 video di "tgcom24" e i contenuti "erano una lezione di democrazia", al contrario:)
E' stato sufficente arrivare nel sito ufficiale relativo e tra i tanti casini presenti,il primo ad avermi incuriosito sono stati proprio gli Headers!
Se non vengono inseriti non รจ una penalita',mentre il suo abuso lo diventa a tutti gli effetti ed รจ speculare ai "content negativi" citati sopra.(cioe' non esiste nessuna possibilita' che sia un operazione involonaria)
La stessa cosa vale per i meta tags e cioe' possono portare dei vantaggi pero' la loro assenza non รจ una penalita',mentre lo diventa il suo abuso ed รจ molto facile esserne compresi (il massimo sono 5 termini a pagina per i meta tags).
Naturalmente il metodo puo' essere letto anche all'opposto e cioe' "la presenza di eventuali vantaggi", certifica anche l'idiozia di chi dovesse averli nel caso esistessero dei problemi in generale e non รจ una "possibilita' remota" ma esiste nell'esempio stesso citato prima:)(tgcom24)
Adesso creo l'unione con il plagio sotto ed รจ molto semplice e nasce proprio dall'immagine sopra in senso oggettivo:i primi H1 li ho visti nei termini unici ed erano gia' esagerati nel numero e questa รจ una penalita' reale (ne erano 9) e non bastando questo, esiste anche il limite nei termini (al massimo 5 e tutti "sforati":)
Negli unici non avevo la visione di H2(3;4 etc) e quindi ho visto le presenze in altre parti:gli Headers e qualsiasi termine effettivo puo' essere inserito solo da chi gestisce gli spazi e vanno collocati insieme nei codici e quindi non esiste nessuna possibilita' di "confusione".(cioe' possono essere solo i gestori di ogni spazio a farlo)
Proprio quest'analisi ha portato l'immagine sopra e in alternativa ne esistono centinaia e appaiono in sovraimpressione durante il loading delle analisi.L'ho trovata subito stupenda, nella sua semplicita', pero' con contenuti reali ed oggettivi:)
Il fatto che ci fosse "tgcom24" sotto, รจ stata poi la "ciliegina sulla torta" e non immaginavo di trovare mai un abbinamento migliore:)
Adesso descrivo il nesso pratico con il plagio e tutto lo scritto sopra:dopo il primo Headers demenziale,tgcom24 ha concesso il bis in H2 e addirittura รจ riuscita a fare peggio anche del primo:)
Sono 95 gli Headers in H2 per tgcom24 e anche in questo caso valgono le stesse regole citate per il maggiore e sono uguali anche per i successivi.
Per comprendere il senso รจ sufficente inserire l'esempio pratico di cosa รจ in realta' 1 headers in H2 ed รจ semplicemente la data di qualsiasi pubblicazione(questa รจ la classificazione principale e poi "tgcom24" ne ha fatto "un calendario" in cui inserire tante date:)
I vantaggi sono pochi pero' il loro abuso viene letto come "tentativo d'ingannare i motori" ed รจ la cosa peggiore che si possa fare!
L'esempio pratico dell'aiuto indifferente รจ proprio il plagio sotto ad iniziare da H2 per le date di pubblicazione e naturalmente sono importanti e non per il riferimento temporale ma per i contenuti che ha la pagina relativa.
(รจ ovvio che sono associati a un arco temporale e anche se non venisse inserito,i motori di ricerca lo sanno lo stesso a quale tempo appartengono i contenuti e quindi l'eventuale aiuto dell'headers รจ del tutto indifferente).La ricerca semantica รจ gia' capace di determinare i contesti insieme ai contenuti e quindi figurarsi le date che ostacolo possono rappresentare:)
L'applicazione del Run by Brain permette proprio questo e non deriva da fantascienza informatica ma รจ gia' attuale.
Adesso inizio con i passaggi specifici del plagio:
i contenuti sotto sono un po' diversi dai normali per l'estensione stessa della pubblicazione protagonista e quindi ho scelto un metodo un po' diverso,inserendo degli slide per le string delle varie sentenze.
La formazione stessa dei periodi selezionati (cioe' string) sono assai simili alle suddivisioni degli elementi complessivi che compongono lo strumento della leggibilita' e ovviamente,nel caso del plagio esiste anche l'arco temporale relativo a qualsiasi pubblicazione e la data รจ solo un riferimento perche' il valore reale sono sempre i contenuti (a questo si aggiungono,gli eventuali "content negativi")
Questo รจ solo l'inizio ed รจ la prima "evidenza diretta" di cosa sia la pubblicazione nei suoi termini effettivi
Inizia da sopra e termina alla 174° String:)
Il dato non รจ riferito a 1 pagina ma รจ solo 1 pubblicazione e poi i particolari sono nelle 2 As speciali che hanno anticipato il 4° RF.
Le selezioni sono fatte,naturalmente, dagli strumenti e
i periodi hanno il collegamento effettivo pero' non sempre sono per esteso rispetto ai termini inseriti e questa รจ solo una questione tecnica.
Naturalmente le verifiche si fanno virgolettando l'intero periodo e quelle presenti all'interno dei termini sono solo le originali,semplicemente scelte nelle suddivisioni dallo strumento.
Questo รจ solo l'aspetto normale ed รจ importante pero' รจ "molto distante" dai contenuti effettivi e sono i termini stessi utilizzati:)
Il senso รจ molto semplice perche' esistono nomi diretti sia degli strumenti e delle aziende relative,insieme a un "oceano di spazi tecnici" .
Di conseguenza quelli effettivi presenti hanno il Top dei domini relativi ed รจ attraverso quest'ultimi che nascono "infinite possibilita' di plagio" (naturalmente anche le dimensioni della pubblicazione aiutano tantissimo ad arrivarci!:)
Nonostante questo,l'unicita' per Bing รจ il 98% complessivo e non รจ nemmeno definitivo,perche' il dato finale รจ perfino migliore:)
Cioe' le 4 sentenze in plagio,appartengono in realta' a 1 dominio di questi spazi:
Questa รจ una delle string "segnalate in rosso":).Il metodo รจ questo e naturalmente deve essere applicato al medesimo motore e il resto,rispetto a qualsiasi impostazione,รจ del tutto indifferente per le analisi del plagio.Quella sopra รจ solo 1 sentenza e poi ne esistono altre 173 per 1 sola pubblicazione:)
Oltre alle cose inserite sopra,le sentenze unite al motore Bing hanno anche altre curiosita':
questa รจ la pagina della sezione sopra
La curiosita' deriva dal fatto che entrambe sono solo delle string e quindi i riferimenti dei termini riguardano i domini:)
questa รจ la pagina dove sono sistemati:)
questa รจ la pagina della sezione sopra
La curiosita' deriva dal fatto che entrambe sono solo delle string e quindi i riferimenti dei termini riguardano i domini:)
questa รจ la pagina dove sono sistemati:)
Questo รจ il primo slide ed รจ dedicato a Bing e adesso aggiungo altre cose,tratte dal numero piu' alto di string e quindi di sentenze per 1 sola pubblicazione.
In questo caso il loro valore รจ unito anche agli altri motori perche' sono gli stessi termini effettivi:
Inizio ad inserire "un plagio reale" ed รจ naturalmente opposto ai 4 citati sopra.
Ne esistono solo altri 2,pero' quello appena inserito รจ "il piu' eclatante",perche' nessuno รจ arrivato al livello sopra,utilizzando solo 1 string.
La pubblicazione specifica รจ in questo caso seconda e quindi รจ plagio lo stesso e la percentuale dello strumento aiuta tantissimo ad evidenziare la collocazione,perche' ne sono sufficenti solo 4 per avere il 2% !Il resto sono altre 170 string per 1 sola pubblicazione.
Adesso inseriro' alcuni riferimenti ai contenuti e sono i termini stessi associati ai domini all'interno degli effettivi
Le string vanno inserite virgolettate (quotes) senza spazi rispetto ai termini,mentre le interne sono solo le originali e anch'esse fanno parte integrale delle selezioni.
Questo รจ solo l'aspetto normale e poi occorre vedere quali sono i termini inseriti e nella security online non mancano di sicuro
Solo Big G "fa' venire le vertigini" e all'interno di una string "รจ molto pericolosa la sua presenza":)
Il riferimento รจ a Google stessa e naturalmente a un oceano di domini in cui รจ presente.
Per comprendere queste posizioni รจ utilissimo il Keywords Stuffing con le diverse combinazioni dei termini e sopratutto con il numero delle loro presenze.
Quelle che sto' inserendo sono solo degli esempi e naturalmente appartengono sempre alla stessa pubblicazione.In questo caso รจ coinvolto il protocollo HTTPS ed รจ superfluo evidenziare a quanti domini possa appartenere.
Tra un po' ci saranno altri esempi pratici di selezione di 1 termine solo ed ha la stessa importanza dei periodi di termini piu' complessi.
Anche questa string appartiene alla stessa pubblicazione e in questo caso รจ coinvolta Norton ed รจ solo un esempio rispetto alle tante altre presenze e naturalmente il riferimento รจ ai relativi domini a cui appartengono i termini originali ed iniziano dal nome stesso delle aziende
Questo รจ un altro esempio,sempre della stessa pubblicazione ed รจ a dir poco fantastico:)
Al suo interno ha di tutto,ad iniziare da un volume strepitoso e anche se appartengono a delle string,ho scelto lo stesso di sistemarli nelle pagine normali dei volumi e la loro importanza รจ doppiamente oggettiva:il primo รจ il dato sopra e il secondo sono le pagine stesse dei volumi prima e dell'organico dopo,perche' senza la string sopra e tutte le altre insieme,i secondi non esisterebbero proprio:)
Ho precisato sopra che sono degli esempi pero' sono reali e sopratutto validi per chiunque:
la string sopra ha proprio un "concentrato totale" dei valori associati all'unicita' ed iniziano dal triplo zero, inserito senza spazi dopo 1 punto o 1 virgola.
Diventa in pratica 1 termine unico esso stesso ed รจ "tra i piu pericolosi" per eliminare altri spazi,tranne naturalmente,i numerosi domini a cui appartiene il termine originale.
Ne esistono poi tanti altri all'interno della stessa pubblicazione e solo per "estrema innocenza" sono andato a inserire anche "D.C":)
E' un acronimo ciclopico e ovviamente ha dei domini esso stesso e quindi solo il Copied Content e cioe' il valore aggiunto ha salvato la pubblicazione:)
Anche questo fa' parte "dell'innocenza" di 2 anni fa' e il dato sopra รจ solo un indicazione:)
L'altra รจ sistemata nel Keywords Stuffing relativo in combinazione con 3 termini ed esistono solo 3 presenze e la loro rilevanza รจ al 43° posto:)
A tutto questo manca il valore piu' pregiato e cioe' il numero di spazi indicizzati per i 2 termini e lo sistemero' nella pagina A e sara' il migliore anticipo dei dati:)
In questa posizione รจ gia' sufficente la presenza nelle selezioni ed รจ facilissimo intuire "che siano presenze molto ingombranti":)
Quello sopra รจ lo slide dedicato a Yahoo e tra un po' ne aggiungero' 2 per Google.
Prima di farlo sistemo un altro passaggio speciale per questo irripetibile Run Forever:)
Questa volta lo รจ davvero perche' la pubblicazione รจ a pari merito con la Top Page Joy ed รจ molto improbabile che ne possa esistere un altra allo stesso livello:) (naturalmente se ci fosse ne sarei contentissimo:)
Dopo gli slide,esiste un altro speciale ed รจ il frame sotto e ho dovuto scegliere questa soluzione perche' le selezioni dei periodi delle string, erano quasi tutte maggiori della barra indirizzi e quindi era molto difficile individuare davvero quali fossero i termini selezionati per l'unicita'.
Nello stesso tempo esisteva un altra difficolta' e cioe' di mettere insieme tutti i link e che funzionassero pure:)
L'unione รจ avvenuta e in questo modo รจ possibile vedere i link al naturale con l'estensione completa delle string.
Questo doppio speciale dipende anche da un fatto oggettivo e cioe' alcune delle string sotto,tramite i termini effettivi inseriti nel loro periodo, hanno prodotto 2 Top Max contemporaneamente e quindi era inevitabile che trovassi qualche soluzione per rimediare alle dimensioni della barra indirizzi dello slide sopra:) Da questo รจ nato il World Word Key Yahooooo:)
Adesso torno ai passaggi per Google,ed uno รจ fatto con lo "strumento tradizionale",mentre l'altro รจ recente e anch'esso รจ nato "casualmente" come novita',perche' all'inizio era una semplice verifica e solo al suo termine mi sono accorto che il suo powered รจ il "Vice ๐Supremo", Moz:)
Prima di farlo sistemo un altro passaggio speciale per questo irripetibile Run Forever:)
Questa volta lo รจ davvero perche' la pubblicazione รจ a pari merito con la Top Page Joy ed รจ molto improbabile che ne possa esistere un altra allo stesso livello:) (naturalmente se ci fosse ne sarei contentissimo:)
Dopo gli slide,esiste un altro speciale ed รจ il frame sotto e ho dovuto scegliere questa soluzione perche' le selezioni dei periodi delle string, erano quasi tutte maggiori della barra indirizzi e quindi era molto difficile individuare davvero quali fossero i termini selezionati per l'unicita'.
Nello stesso tempo esisteva un altra difficolta' e cioe' di mettere insieme tutti i link e che funzionassero pure:)
L'unione รจ avvenuta e in questo modo รจ possibile vedere i link al naturale con l'estensione completa delle string.
Questo doppio speciale dipende anche da un fatto oggettivo e cioe' alcune delle string sotto,tramite i termini effettivi inseriti nel loro periodo, hanno prodotto 2 Top Max contemporaneamente e quindi era inevitabile che trovassi qualche soluzione per rimediare alle dimensioni della barra indirizzi dello slide sopra:) Da questo รจ nato il World Word Key Yahooooo:)
Adesso torno ai passaggi per Google,ed uno รจ fatto con lo "strumento tradizionale",mentre l'altro รจ recente e anch'esso รจ nato "casualmente" come novita',perche' all'inizio era una semplice verifica e solo al suo termine mi sono accorto che il suo powered รจ il "Vice ๐Supremo", Moz:)
Sara' semplice distinguerli perche' saranno 2 slide diversi e li separero' anche dai contenuti delle pagine:
๐ฅ
Questa รจ la prima per Google
Rispetto a circa 7mila termini effettivi,quello piccolo sopra fa' parte di 1 string esso stesso ed ha la stessa importanza dei periodi piu' complessi.Quelli a destra sono solo i primi domini a cui appartiene e su oltre 30mila,il primo รจ Wikipedia:)
questa รจ la pagina delle 2 sezioni sopra
Questa รจ la pagina della 2° sezione e naturalmente sono cumulative:)
๐ฅ
Questa รจ la pagina della 2° sezione e naturalmente sono cumulative:)
๐ฅ
Quello sotto รจ lo slide per Google con lo strumento tradizionale e il successivo รจ quello unito a Moz e chiudera' questo speciale plagio,lo strumento valido per tutti i motori
In questo caso l'evidenza sono solo i link collegati ed essendone tanti,anche questo strumento ha il suo slide.
Sono tutti i termini esatti della pubblicazione al 100% e anche se esistono i limiti nell'inserimento,ne sono tantissimi in ogni casella di ricerca.Quindi รจ facile consultarli e quella sopra รจ solo la prima sezione:)
๐ฅ
๐ฅ
๐ฅ
Questa รจ la conlusiva e sotto sono inserite la gran parte delle string e i dati finali sono identici a quelli sopra:)
Tornando "alle curiosita" dei termini inseriti sopra e cioe' tutti i nomi degli strumenti tecnici e delle relative aziende, inseriti in una pubblicazione sola รจ naturale che esista anche l'associazione con i relativi domini e di conseguenza diventa semplice comprendere a chi possano appartenere i termini originali:)
E' un associazione fantastica con il principale strumento del plagio e l'unione รจ nella stessa pubblicazione specifica di questo Run Forever,pero' l'inserimento รจ avvenuto 1 anno prima che nascessero tutti i passaggi del plagio:)
Questa รจ la verifica di Norton per lo strumento del plagio e non ha solo "una semplice citazione" ma un passaggio completo all'interno di security online:)
Insieme a Norton รจ compreso il suo powered e Symantec non รจ "un azienda qualsiasi" ma รจ uno dei giganti effettivi in senso assoluto:) (cioe' non solo rispetto alla rete ma nei confronti di qualsiasi altra azienda)
๐ฅ
Adesso sistemo l'ultimo passaggio ed รจ il complessivo dei motori.In questo caso esistono i limiti dei termini,pero' sono tutti presenti al 100% e quindi per inserire gli effettivi della pubblicazione specifica occorrono molte pagine:)
E' un associazione fantastica con il principale strumento del plagio e l'unione รจ nella stessa pubblicazione specifica di questo Run Forever,pero' l'inserimento รจ avvenuto 1 anno prima che nascessero tutti i passaggi del plagio:)
Questa รจ la verifica di Norton per lo strumento del plagio e non ha solo "una semplice citazione" ma un passaggio completo all'interno di security online:)
Insieme a Norton รจ compreso il suo powered e Symantec non รจ "un azienda qualsiasi" ma รจ uno dei giganti effettivi in senso assoluto:) (cioe' non solo rispetto alla rete ma nei confronti di qualsiasi altra azienda)
๐ฅ
Adesso sistemo l'ultimo passaggio ed รจ il complessivo dei motori.In questo caso esistono i limiti dei termini,pero' sono tutti presenti al 100% e quindi per inserire gli effettivi della pubblicazione specifica occorrono molte pagine:)
La casella sopra รจ la prima sezione e le selezioni sono fatte per dimensioni e naturalmente non รจ possibile leggerlo tutto,pero' sono molto ampli gli spazi delle caselle in cui sono inseriti i termini effettivi:)
Anche in questo strumento esistono le string e vengono restituite con l'evidenza dei domini a cui appartengono i periodi selezionati per l'unicita'.La differenza con gli altri strumenti sono i collegamenti successivi e in questo caso i link,non hanno le aperture nei motori,ma direttamente negli spazi specifici dei domini originali e il metodo per evidenziarlo รจ simile alle cache dei motori.
Tutto questo accade sempre,tranne in 1 occasione ed รจ la migliore possibile e cioe' al 100% di unicita'
๐ฅ
๐ฅ
๐ฅ
Questa รจ la terza sezione
๐ฅ
Questa รจ la quarta sezione dei termini
Naturalmente il dato รจ sempre complessivo e i l riferimento non รจ 1 spazio o 1 pagina,ma 1 sola pubblicazione.
๐ฅ
Questa รจ la 5° sezione
๐ฅ
Questa รจ la 6° sezione di Security Online
๐ฅ
Questa รจ la 7° sezione
๐ฅ
Questa รจ l'ottava e finale sezione per Security Online:)
In tutta questa speciale pagina del plagio ho dimenticato di citare il fatto che รจ solo la prima dedicata alle security e poi ne esiste una seconda e non รจ allo stesso livello pero' รจ importante anch'essa,almeno per le dimensioni:)
Le pagine sopra ne sono 8 per non superare i limiti e anche se fossero state precise,sarebbero occorse piu' o meno le stesse perdeterminare l'unicita' di Security Online Base D,c:)
Questi sono i suoi effettivi esatti attraverso cui sono passate tutte le string dei primi 3 motori e i complessivi sopra:)
Questi sono gli unici e un unione del genere non potevo collocarla come "seconda" a qualsiasi cosa e quindi ho scelto di sistemare 2 Top Page Joy:)
Occorre ricordare che la pubblicazione ha 2 anni esatti e da allora,ovviamente,non รจ mai cambiata e quindi ha gli Headers originali e non esiste assolutamente nulla, perche' anche allora, era tutto in Original Text e lo รจ attualmente:)
Sopra ho descritto i termini inseriti e naturalmente sono collegati ai relativi domini e solo gli esempi sistemati sono sufficenti per comprendere quale sia il loro altissimo livello, in maniera oggettiva e cioe' il numero di spazi stessi in cui sono indicizzati.
Nonostante questo,il "contesto complessivo" รจ anche maggiore e i rapporti sopra sono solo l'inizio a cui segue i contenuti del Keywords Stuffing per tutti gli effettivi e all'insieme si aggiungono le posizioni degli unici.
Nella pagina A saranno uniti in una posizione unica e il passaggio sopra diventera' molto semplice da comprendere e altrettanto lo saranno i dati effettivi delle pagine:)
Il fine ultimo sono i contenuti dei Post Base e dal 4° RF sono i piu' evidenti possibili, perche' esiste gia' l'integrazione al 1° RF e sono semplicemente i suoi successivi
๐ฅ
Questa รจ la quarta sezione dei termini
Naturalmente il dato รจ sempre complessivo e i l riferimento non รจ 1 spazio o 1 pagina,ma 1 sola pubblicazione.
๐ฅ
Questa รจ la 5° sezione
๐ฅ
Questa รจ la 6° sezione di Security Online
๐ฅ
Questa รจ la 7° sezione
๐ฅ
Questa รจ l'ottava e finale sezione per Security Online:)
In tutta questa speciale pagina del plagio ho dimenticato di citare il fatto che รจ solo la prima dedicata alle security e poi ne esiste una seconda e non รจ allo stesso livello pero' รจ importante anch'essa,almeno per le dimensioni:)
Le pagine sopra ne sono 8 per non superare i limiti e anche se fossero state precise,sarebbero occorse piu' o meno le stesse perdeterminare l'unicita' di Security Online Base D,c:)
Questi sono i suoi effettivi esatti attraverso cui sono passate tutte le string dei primi 3 motori e i complessivi sopra:)
Questi sono gli unici e un unione del genere non potevo collocarla come "seconda" a qualsiasi cosa e quindi ho scelto di sistemare 2 Top Page Joy:)
Occorre ricordare che la pubblicazione ha 2 anni esatti e da allora,ovviamente,non รจ mai cambiata e quindi ha gli Headers originali e non esiste assolutamente nulla, perche' anche allora, era tutto in Original Text e lo รจ attualmente:)
Sopra ho descritto i termini inseriti e naturalmente sono collegati ai relativi domini e solo gli esempi sistemati sono sufficenti per comprendere quale sia il loro altissimo livello, in maniera oggettiva e cioe' il numero di spazi stessi in cui sono indicizzati.
Nonostante questo,il "contesto complessivo" รจ anche maggiore e i rapporti sopra sono solo l'inizio a cui segue i contenuti del Keywords Stuffing per tutti gli effettivi e all'insieme si aggiungono le posizioni degli unici.
Nella pagina A saranno uniti in una posizione unica e il passaggio sopra diventera' molto semplice da comprendere e altrettanto lo saranno i dati effettivi delle pagine:)
Il fine ultimo sono i contenuti dei Post Base e dal 4° RF sono i piu' evidenti possibili, perche' esiste gia' l'integrazione al 1° RF e sono semplicemente i suoi successivi