/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Oct 26, 2017

😍Y2 Key Page Unit Sep RF 5 A+🌟

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
    Le 2 immagini contengono le pagine extra di altre persone e per il momento,i collegamenti,hanno come contenuti i termini delle prime 2 decadi.
    Le sistemazioni sono parziali perche' le pagine pervenute attualmente, hanno termini dei primi 4° RF e solo alcuni del 5°.
    Le pagine sotto,anche se sono tutte di altre persone,hanno le stesse motivazioni degli spazi individuali, perche' i termini inseriti appartengono ai medesimi e i collegamenti inseriti lo stesso:)
    Le pagine sistemate ne sono una per verifica ed è un dettaglio importante perche' ognuna di esse ne ha tante altre e lo stesso metodo è stato valido per le decadi precedenti:
    L'immagine sopra sarebbe "quella normale" preparata per la Top Page Joy di ottobre 2017 e in questa posizione ha il collegamento con la pubblicazione originale.Quella sistemata nella sidebar ha invece i links completi del 4° RF e l'immagine precedente è al loro interno e anch'essa ha il collegamento con la pubblicazione originale (TD.R1 ha invece i collegamenti complessivi tra cui la 2° Security Online fatta sempre 2 anni fa' a distanza di solo alcune settimane dalla prima:)
    La scelta di sistemare Security Online in questa posizione ha un ruolo duplice:nella pagina A+ è diretta in maniera completa,perche' i contenuti sotto sono del tutto speculari a quelli fatti,oltre 2 anni fa' e i dati inseriti derivano dagli stessi passaggi (è il senso stesso di Top Page Joy e cioe' il valore dei contenuti è determinato dal percorso completo (andata e ritorno) dei protocolli e sono validi per chiunque e dovunque.
    Quest'ultima non è un affermazione banale e il suo senso concreto sara' nella pagina A e insieme ad esso ci sara' anche "l'altro ruolo" dell'immagine sopra,applicato in vari metodi a tutti i passaggi che conterra'.I piu' importanti restano i contenuti della pubblicazione originale e quasi allo stesso livello sara' il suo ruolo oggettivo e servira' tantissimo per evidenziare gli elementi che conterra' la pagina A(il riferimento principale sara' "banca italia" e "il gruppo tecnico",😎si fa' per dire😎,"di supporto!":) 
    💚
     
    🥂E' il quadro degli imbecelli è qui:)
    Din Post Story Magix è qui👑
    E' meraviglioso e le sistemazioni sono random rispetto ai primi 4 RF della 3°decade e cioe' seguono solo l'ordine in cui le ho salvate nella casella:)
    Questa è la pagina🥂
    è un quadro spettacolare:)
    Sono tutti dati anche se provengono da altre persone:)
    Cioe' hanno tutti pieno valore i contenuti uniti a prescindere da chi faccia le ricerche:)
    Sinceramente non me la ricordavo nemmeno tra le pervenute ed è la grandissima 5° RF A+:)
    Ufficialmente è la vice Top Page Joy,con il senso descritto sopra e da essa è nato anche l'Idiots Memorable Test.:).E' il rapporto piu' sublime rispetto alle idee inserite,perche' il senso finale dell'Idiots Memorable Test è il peso specifico degli spazi.
    🥂TD Story è qui:)🥂

    La comparazione fantastica:)
    Un termine inserito è sbagliato nella digitazione,pero' il motore "ha fornito la correzione" dando a sua volta i dati giusti per gli spazi piu' pertinenti:)

    Qui la magia dei termini e degli spazi è senza limiti:)
    Questo extra l'ho inserito anche nel primo RF e in quel periodo era l'unica presenza:)

    Post base è qui🥂
    🥂La pagina è qui:)
    Sono sempre pagine extra di altre persone,pero' i percorsi dei termini sono uguali e naturalmente lo sono anche gli spazi collegati:)
    E' Naturale la base delle ricerche:)...
    🥂Grandissimo TD Gold Star😍
    Questo è il primo extra di Top Joy e naturalmente è solenne esso stesso:)
    🥂
    La pagina è qui🥂
    Qui occorrono multipli Unforgettable insieme:)
    La felicita' al cubo è legata sempre alle idee inserite e i percorsi da cui deriva sono in Top Joy HCD della navbar e da essi derivano poi le Pages relative:)
    L'unione dei percorsi sono i contenuti di Origin RF insieme ai Post Base:)
    la Base Din Colors è qui🥂
    Qui è sistemata la pagina🥂
    Questa è magnifica in assoluto:)🥂
    Sono sempre pagine extra ed alcuni termini sono scelti anche in proprio da altre persone:).
    Esistono differenze temporali rispetto alle pubblicazioni dirette,pero' questo non cambia il ruolo dei termini e possono variare nel tempo,pero' l'oggettivita' dei Run Forever rende i contenuti davvero tali:) 
    Questo è quello individuale:)
    Il termine deriva dal 1° RF della 3° decade e quindi la collocazione è di circa 6 mesi fa' :)
    Dopo 1 sola individuale,tornano le pagine extra ed è fantastico anche il titolo della ricerca:)💚
    Post Naturali Basi 3 è qui🌟
    Base naturale è qui🥂
    La naturale base è qui🥂
    E' un quadro sublime il titolo stesso e naturalmente il riferimento principale è ai contenuti:)
    💚
    Adesso inseriro' alcuni valori di base e quello sopra è il frame relativo ed è anch'esso nuovo.
    Prima di aggiungere i contenuti inserisco un breve passaggio:
    ...e naturalmente i 2 termini (Run Forever) non indicano "pubblicazioni effettive infinite" ma sono i contenuti e sopratutto le idee espresse ad esserlo in maniera effettiva e per realizzare questo non è possibile farlo con i "rilevamenti di base" ma solo l'organico ha piena capacita' di farlo perche' è l'unico a determinare la pertinenza delle ricerche e quindi l'unione delle idee espresse ed è questo il senso vero dei Run Forever:)
    Deriva dalla posizione dei codici e in pratica è la prima pagina:)
    I contenuti sono poi del tutto indifferenti e altrettanto il contesto.Nel frame che aggiungero' al termine di questo passaggio esistono anche degli esempi concreti ed oggi sara' possibile anche bypassarlo,perche' i passaggi successivi della pagina A, ne conterranno un altro e di "altrettanto valore":)
    Saranno le pagine di "banca italia" e naturalmente inseriro' anche come sono fatte e saranno molto differenti da quelle di alexa:)...ne sono alcune migliaia,pero' non hanno nessuno valore pratico e sopratutto il contesto in cui sono inserite è perfino peggio:)
    E' nuova sempre relativamente alla precedente e all'inizio è nata per "sostituirla" e poi le ho mantenute entrambe.
    Il senso dell'espansione sono le esclusioni e in pratica esistono tutte:)
    Altri dettagli sono nel frame finale di questo passaggio e al suo interno sono sistemate anche 3 precedenti simili
    Negli altri collegamenti esistono anche i valori degli strumenti e sono importanti,pero' i contenuti lo sono un po' di piu':)
    I dettagli piu' interessanti sono poi all'interno del Gold Star attuale ed è sufficente scorrerlo per trovare il rapporto tra Youtube e FB nei video e vedere quale arco temporale determina l'unicita' delle presenze.
    Quello sopra è circa 3 volte tanto e sono i secondi per il refresh delle pagine ed è lo stesso a detrrminare l'unicita'.
    A questo si aggiungono gli items e sono gli elementi che formano una pagina:ne sono 10 in questo caso:)
    Esiste poi la "natura dei contenuti" e farla con video è molto piu' semplice degli scritti.
    Per quanto riguarda il contesto,la sua migliore descrizione,sono "i limiti globali oggettivi" dei contenuti e la forma scritta ne è solo una! (argomenti monotematici;pubblicazioni,spesso,di notevoli dimensioni e archi temporali,relativamente limitati per assenza dei precedenti spazi).
    Quindi i dati sopra sono ciclopici rispetto a questi limiti e lo sono anche in maniera effettiva rispetto alle idee inserite perche' i "limiti globali" contengono anche un fantastico "rovescio della medaglia" e cioe' verifica migliore delle idee e delle loro applicazioni non esiste,perche' hanno avuto l'esame piu' estremo possibile!:)
    Tutto questo è relativo solo ai "rilevamenti di base" e poi le applicazioni migliori (e uniche davvero) avvengono attraverso il pensiero evidenziato sopra,perche' a differenza della base,nulla è indifferente e solo l'organico è la vera selezione dei contenuti e del peso specifico di qualsiasi spazio (l'esempio pratico lo sistemero' tra un po' e l'elemento sara' sempre banca italia!:)
    💚
    Questi sono i tracciamenti di Din Story su AV (non esiste presenza di nessun tracciamento:)
    Naturalmente il ruferimento è alla pagina dei "rilevamenti di base",mentre nella normale esistono:)
    Per la prima volta e da poche settimane è presente il protocollo SSL su AV:)
    Il precedente rilevamento di base è dello scorso 30 luglio (il collegamento è nel frame sotto) e in quest'occasione ho "elevato il livello dei limiti globali" perche' ho scelto,per soli scritti,il mese di agosto 2017:)
    Inserisco varie caratteristiche degli spazi e quello sopra è il link delle nazioni.Naturalmente anche in questo caso il primo elemento delle differenze è il contesto dei contenuti all'interno dello spazio.Sono i suoi "limiti globali" descritti sopra e contemporaneamente ha il "no plus ultra" della naturalita':)
    Non esistono backlinks;non sono presenti "scheme links"  e tantomeno esiste la presenza di "paid links",etc...
    💚
    L'immagine sopra ha il collegamento con HTLM Code e quello sopra è il suo strumento.
    Le Hits sono i collegamenti di AV completi e anche se non sono elevati in questo caso,restano importanti lo stesso per il percorso complessivo e sopratutto per i contenuti "specifici che ha":)
    Nell'HTLM esistono tutti gli elementi della pagina e naturalmente riguardano anche tutti gli altri spazi.
    Quello inserito è solo un esempio e l'ho scelto anche per unire 2 strumenti:esistono in pratica da sempre,pero' solo nel 3° RF mi sono accorto delle possibili unioni in maniera del tutto casuale:)
    La descrizione è nella pagina A+ 3° RF ( è sistemata qui) ed oggi creo la loro prima unione pratica attraverso lo stesso elemento e sono gli Hits di Din AV Friend Award...
    (il tempo di "1 minuto fa'" è naturalmente riferito al prelievo della pagina dopo l'analisi:)
    Qui è sistemata la pagina
    queste sono le "informazioni" sullo stesso file
    💚
    Questo è il link audit dello status code di AV2
    Rispetto agli spazi originali sarebbe il secondo su AV ed ha avuto dei percorsi "altalenanti" nell'utilizzo diretto:)(cioe' ha sotituito tante volte gli spazi precedenti nelle varie sospensioni:)
    Comunque ha un suo valore ben preciso lo stesso perche' ha pubblicazioni oggettive e in un numero elevato pure:)
    Questa è la sua pagina normale
    💚
    La piattaforma pdf insieme ai video hanno accompagnato sempre i contenuti uniti al contesto degli spazi e il motivo è molto semplice perche' le piattaforme maggiori dei 2 settori lo sono in misura notevole rispetto a quelle individuali utilizzate:)
    questa immagine è la stessa sopra,pero' con la data:)
    Esistono solo gli "ultimi 30 giorni" nella versione free degli stats della piattaforma e quindi è indispensabile vedere il tempo in cui l'ho prelevata:)
    E' nata nel 2011 e attualmente è seconda solo ad AV principale "per i rilevamenti di base" e naturalmente non tengono conto di nessun contesto e ancora meno dei contenuti.
    Questi sono i tempi di lettura medi nei recenti 30 giorni e il termine "organic" ha come senso l'unione dei dati della piattaforma insieme a quelli degli embed
    (anche questo dettaglio non è affato indifferente rispetto "ai limiti globali" inseriti sopra,perche' tutti i dati hanno come riferimento solo 1 spazio
    Questi sono invece i tempi di lettura reale degli ultimi 30 giorni
    Al fondo esistono le prime 3 pubblicazioni di questo mese e quindi è semplice unirle allo spazio specifico...
    Questo è solo uno degli spazi video ed è quello piu' piccolo,sempre per 1 mese
    Anche in questo caso la piattaforma ha accompagnato le pubblicazioni legate al contesto nei recenti 2 anni e 8 mesi.
    Il senso è lo stesso descritto sopra ed oggi avra' anche un ruolo in piu',in maniera oggettiva ad iniziare dalla proprieta' stessa di Dailymotion.
    E' Vivendi e non è un azienda qualsiasi perche' detiene anche la maggioranza della prima infrastruttura delle telecomunicazioni italiane ed è la Telecom.
    Nel 5° Run Forever è proprio precisa la sua collocazione,perche' a sua volta la Telecom è il vero gestore tecnico della banca d'italia (quest'ultima ha un suo provider in proprio ed è "coadiuvato" dalla telecom italiana:).
    A sua volta Vivendi è anche il "secondo" azionista mediaset ed è in realta' a poche "unita' percentuali" dall'azionista storico e in piu' possiede la telecom.
    Questi legami azionari saranno molto importanti nei passaggi della pagina A perche' renderanno molto facili le unioni con i contenuti dei Post Base ed uno è gia' sistemato sopra,perche' il "colosso francese" (cosi' viene denominato dalla stampa italiana,cioe' Vivendi) è in realta' un elemento "di medio spessore" 
    Questo è il valore attuale (ottobre 2017) di Vivendi e quindi nella scala valori dei Top protocolli è in realta' "un piccolo spessore":)
    Pero' è importante lo stesso per le tantissime convergenze che ci saranno nella pagina A:la prima è il vero elemento tecnico di "banca italia" ed è la telecom;la seconda è il ruolo "della comunicazione geolocalizzata" ed è ancora piu' semplice perche' mediaset,purtroppo per l'Italia, ha anche un ruolo politico da decenni.
    Quest'ultimo,a sua volta,crea il nesso con la prima azienda di "comunicazione" italiana ed è la rai e anche in questo caso,la vera fonte operativa è politica anch'essa (la rai è piu' "filo-governativa" degli esecutivi stessi ed è indifferente alle persone fisiche che lo occupano).
    Nella pagina A ci sara' un altra curiosita' legata a banca italia "ed è la sicurezza dei suoi contatti":)
    Utilizzando la pec si ha la certezza dell'opposto e la curiosita' nasce dal suo gestore e garante ed è sogei spa:)
    La descrizione la faro' nella pagina successiva,mentre adesso aggiungo il particolare conclusivo di questa ed è la Class C:
    La Class C in questa posizione ha "un ruolo normale",mentre nell'altra sara' presente il suo opposto.
    Cioe' la validita' dello status significa semplicemente che è presente 1 indirizzo in 1 dominio ed è esclusa qualsiasi altra presenza.Di conseguenza non "esistono alibi" in qualsiasi analisi e quindi anche nei successivi reports.
    Il suo opposto è la non validita' dello status e deriva dal fatto che esistono altri indirizzi nello stesso dominio.Questo è un aspetto negativo per qualsiasi spazio e in maniera particolare lo diventa per una banca centrale ed è un pessimo "biglietto da visita"(naturalmente il riferimento di oggi è banca italia).
    Ne parlero' nellapagina successiva e qui mi limito alle parti inserite:
    la restituzione della Class C avviene sempre attraverso i domini a cui appartengono gli spazi:il primo è Vivendi e i motivi del suo inserimento sono quelli descritti sopra.Il successivo è il dominio di AV originale (tiz1all3);il 3° e 4° sono gli spazi della nuova piattaforma Wordpress per AV;il 5° è lo spazio pdf;il 6° è Din Story su AV;il 7° è lo spazio video sopra;8° e 9° sono le piattaforme di Industry leaders e una di esse sara' anche protagonista della pagina A,mentre l'altra ha i contenuti del Friend Award sotto:);la 10° è il domino a cui appartiene lo Stats relativo ed è quello inserito sopra per gli spazi AV,in entrambi i casi e naturalmente il dominio a cui appartengono è quello originale di Wordpress.org.
    L'11° posizione avra' invece un ruolo in piu',oltre l'oggettiva validita' del suo status:)
    StatCounter è stata la prima ad arrivare al 100/100 di sicurezza negli elementi statici dei web server e l'ha fatto pure su 3 posizioni diverse.
    Proprio questa collocazione risolvera' "la validita' dello status" di banca italia e dei suoi collaboratori ,perche' le presenze nei server sono unite solo a loro stessi:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon