L'8° RF รจ sistemato su tutte le piattaforme e questo Plus serve per creare il collegamento nella "pubblicazione normale":).E' stata una fortuna separare questi contenuti e il motivo รจ l'immagine sotto:)
Questi sono gli unici dell'8° RF appena fatto e mai รจ esistita "questa cifra" per 1 sola pubblicazione:)
Posso assicurare al 100% che tutti i contenuti inseriti derivano solo da "pensieri naturali" e mai ho utilizzato nessun "strumento lecito", in anticipo:)
Qualsiasi applicazione,anche di "strumenti leciti,รจ sempre successiva e la scelta "ha una base molto semplice" e ragionevole nello stesso tempo e cioe' "la naturalita' dei contenuti" รจ meglio iniziarla con l'unico "software naturale":).Naturalmente quelli "artificiali" sono necessari,pero' รจ molto meglio utilizzarli sempre,successivamente,alle pubblicazioni,perche' diventa inevitabile "utilizzare i suggerimenti" dei vari strumenti e il contenuti finali,avranno molte probabilita' "di essere poco naturali":)
Premesso questo,il rapporto sopra รจ con gli effettivi e ovviamnte,anch'essi sono naturali al 100% e altrettanto lo รจ la loro unione:
La forbice in differenza รจ ottima (circa 3-4 volte รจ il rapporto tra gli unici e gli effettivi) e visto i dati sopra,debbo ribadire che รจ tutto naturale al 100%:)
Cioe' qualsiasi strumento arriva sempre dopo ed esistono le ragioni descritte sopra e,indirettamente,sono presenti anche nell'8° RF (il riferimento รจ all'utilizzo di backlink "non naturali" e anche se fossero "quelli giusti",renderebbero evanescenti le idee inserite in quanto sarebbe molto difficile individuare il valore delle applicazioni).A questo si aggiunge "un extra naturale" e cioe' l'utilizzo "di mezzi" (anche leciti),per preparare i contenuti,sono letti da "altri strumenti" e in questo caso,la naturalita',per paradosso,diventa quella artificiale e il nesso รจ molto semplice e cioe' i migliori elementi per riconoscere "contenuti artificiali" fatti tramite strumenti,sono dei loro simili:)
I casi piu' frequenti sono quelli di Article Spinner e funzionano con il metodo descritto sopra (per questo motivo fanno parte del nuovo sistema di Down Unique)
Naturalmente la rilevanza dei termini non รจ elevata e dovranno passare diversi mesi per "verificarla".
Comunque il rapporto tra gli effettivi e gli unici รจ ottimo e quindi esistono buone probabilita' che lo possano essere anche i contenuti.
Per evidenziare meglio i dati sopra,posso citare le 2 Top Page Joy e entrambe hanno circa 1700 termini unici ciascuna e quasi mille effettivi in meno:)
I dati sono integrali e cioe' riguardano solo la pubblicazione e naturalmente non sono presenti i frame,perche' sono solo dei codici e la loro posizione fisica effettiva รจ nello spazio satellite di TD Key Archive.
Adesso aggiungo alcune parti mancanti all'8° RF ed inizio dalla sua parte finale:
...non occorre nemmeno inserire le "caratteristiche della pagina",ma sono sufficenti i passaggi sopra e poi unirli alla potenza del dominio originale:) (non ne sono a conoscenza,pero' รจ molto probabile che "security" e "top" siano termini "molto cari" a Novartis!:)...
Questo รจ un estratto del passaggio dedicato all'azienda farmaceutica in "relazione a IGM"
Questo deriva dalla pagina di maggio 2016,inserita all'inizio del passaggio dedicato a Novartis nell'8° RF e quindi "la conoscenza รจ piena":)
I dati dei termini sono nella pubblicazione e qui aggiungo "alcuni particolari":
Questo รจ il valore di "Top" attuale come termine unico e quindi รจ semplice comprendere cosa sia la combinazione con "Security" (sempre nell'8° RF รจ sufficente scorrere i passaggi iniziali ed esistono le comparazioni "con giganti effettivi"!:)
Per quanto riguarda la rilevanza (รจ l'ultima cifra a destra) in questo caso รจ dei motori,mentre quella sopra รจ proprio dell'8° RF (il "Number of Words" sono in pratica i Long Tail Keywords e il numero 1 รจ quello piu' pregiato e la rilevanza รจ riferita proprio a questo.La scala ottima รจ intorno ai 60 e quindi il dato inserito รจ molto buono (54) per "RF" e naturalmente il riferimento sopra,della rilevanza, รจ per gli altri termini effettivi presenti.
Adesso sistemo un altro "particolare" di "Top Security in igm" ed รจ il termine "piu' piccolo" pero' la sua "operativita' รจ esattamente opposta e averlo all'interno di qualsiasi pubblicazione,fa' una differenza notevolissima!
A questo occorre aggiungere la sua collocazione oggettiva (sempre di "IN") e cioe',tutti i termini sono globali,pero' pochi hanno il medesimo utilizzo effettivo.
"IN" lo รจ e cioe' รจ un termine operativo ed effettivo globale e di conseguenza,i suoi spazi sono notevoli ed altrettanto difficilissime,diventano le combinazioni dei termini con la sua presenza.
Per oggi non sono riuscito a trovare "il numero dei suoi spazi" e cosi' "ho chiesto aiuto" a un altro acronimo individuale ed รจ AV:
Non avendo "IN" sono ricorso a un altro termine di 2 caratteri ed รจ potentissimo gia' di suo:
&
In questo caso le proporzioni sono possibili perche' per avere quel volume sopra รจ indispensabile avere degli spazi collegati e quest'ultimi derivano solo dai termini unici e dai loro percorsi.
Quindi essendo oltre 10 volte "AV" รจ semplice comprendere quanto sia "complicata" la combinazione dei termini relativa.
Questa รจ la curiosita' diretta e anche avendo 2 soli caratteri,la sua presenza รจ uguale a qualsiasi altro termine unico e cioe' รจ valido per 1 sola pubblicazione e quelle di 1 spazio ne sono 1100:) (al 100% sono tutti scritti e monotematici pure:)
Queste sono invece le presenze su AV,sempre per "IN"...
A questo occorre aggiungere la sua collocazione oggettiva (sempre di "IN") e cioe',tutti i termini sono globali,pero' pochi hanno il medesimo utilizzo effettivo.
"IN" lo รจ e cioe' รจ un termine operativo ed effettivo globale e di conseguenza,i suoi spazi sono notevoli ed altrettanto difficilissime,diventano le combinazioni dei termini con la sua presenza.
Per oggi non sono riuscito a trovare "il numero dei suoi spazi" e cosi' "ho chiesto aiuto" a un altro acronimo individuale ed รจ AV:
Non avendo "IN" sono ricorso a un altro termine di 2 caratteri ed รจ potentissimo gia' di suo:
&
In questo caso le proporzioni sono possibili perche' per avere quel volume sopra รจ indispensabile avere degli spazi collegati e quest'ultimi derivano solo dai termini unici e dai loro percorsi.
Quindi essendo oltre 10 volte "AV" รจ semplice comprendere quanto sia "complicata" la combinazione dei termini relativa.
Questa รจ la curiosita' diretta e anche avendo 2 soli caratteri,la sua presenza รจ uguale a qualsiasi altro termine unico e cioe' รจ valido per 1 sola pubblicazione e quelle di 1 spazio ne sono 1100:) (al 100% sono tutti scritti e monotematici pure:)
Queste sono invece le presenze su AV,sempre per "IN"...
Questo รจ l'esempio massimo "del rovescio della medaglia" dei limiti globali e sono difficilissimi da mettere insieme,pero' se avviene,nulla รจ piu' impossibile:)
Cioe' l'intercambiabilita' dei termini (grazie al limite della monotematicita') diventa equivalente alla pertinenza e l'esempio รจ il piu' "surreale possibile" perche' รจ coinvolta una delle piu' grandi aziende al mondo.
Questo รจ l'inizio del passaggio dedicato all'azienda Novartis,sempre all'interno del contesto complessivo dell'8°RF.
Nella pubblicazione normale, ho inserito 2 passaggi dedicati all'overlapping e visto i dati sopra (di "Top" e "In"),non poteva mancare anche il terzo!:)
Questo รจ il primo tra Google e Bing ed รจ il 4% il matching dei link nelle indicizzazioni.
Il primo per Google รจ un link individuale mentre il secondo evidenziato รจ un altro spazio ed รจ un "nuovo IGM ancora":)
Questo รจ il nome del 2° dominio e la percentuale dell'overlapping
Oltre allo strumento diretto,occorre aggiungere una cosa banale e cioe' i dati riguardano spazi "senza problemi" e possono esistere dei link in matching nelle indicizzazioni,pero' non sono presenti violazioni delle linee guida.Naturalmente sono esclusi anche gli spazi in disallow e in questo caso รจ sicuro che non esistono matching nei link d'indicizzazione in quanto sono assenti gli spazi stessi:)
Questo รจ l'overlapping tra Google Yahoo e la relativa percentuale dei link in matching รจ 0%:)
Questo รจ l'overlapping tra Bing e Yahoo ed รจ 0% anche questo:)
Il nesso diretto รจ nei dati dell'8° RF per quanto riguarda il contesto specifico e poi,le stesse applicazioni,valgono per chiunque.
Il senso รจ molto semplice,perche' la presenza o meno di link in matching hanno,a loro volta,la capacita' di rendere integrali i volumi stessi.
Quelli specifici iniziano dal passaggio evidenziato sopra ed รจ davvero l'esempio massimo possibile,ad iniziare dall'azienda coinvolta e dagli altri elementi presenti nell'8° RF.
Le ragioni e la chiave dei pensieri di tutti i contenuti,sono in quelli dei Post Base sotto...
Questo รจ l'inizio del passaggio dedicato all'azienda Novartis,sempre all'interno del contesto complessivo dell'8°RF.
Nella pubblicazione normale, ho inserito 2 passaggi dedicati all'overlapping e visto i dati sopra (di "Top" e "In"),non poteva mancare anche il terzo!:)
Questo รจ il primo tra Google e Bing ed รจ il 4% il matching dei link nelle indicizzazioni.
Il primo per Google รจ un link individuale mentre il secondo evidenziato รจ un altro spazio ed รจ un "nuovo IGM ancora":)
Questo รจ il nome del 2° dominio e la percentuale dell'overlapping
Oltre allo strumento diretto,occorre aggiungere una cosa banale e cioe' i dati riguardano spazi "senza problemi" e possono esistere dei link in matching nelle indicizzazioni,pero' non sono presenti violazioni delle linee guida.Naturalmente sono esclusi anche gli spazi in disallow e in questo caso รจ sicuro che non esistono matching nei link d'indicizzazione in quanto sono assenti gli spazi stessi:)
Questo รจ l'overlapping tra Google Yahoo e la relativa percentuale dei link in matching รจ 0%:)
Questo รจ l'overlapping tra Bing e Yahoo ed รจ 0% anche questo:)
Il nesso diretto รจ nei dati dell'8° RF per quanto riguarda il contesto specifico e poi,le stesse applicazioni,valgono per chiunque.
Il senso รจ molto semplice,perche' la presenza o meno di link in matching hanno,a loro volta,la capacita' di rendere integrali i volumi stessi.
Quelli specifici iniziano dal passaggio evidenziato sopra ed รจ davvero l'esempio massimo possibile,ad iniziare dall'azienda coinvolta e dagli altri elementi presenti nell'8° RF.
Le ragioni e la chiave dei pensieri di tutti i contenuti,sono in quelli dei Post Base sotto...