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Nov 28, 2017

Y2🥂 Key Page Unit Sep RF 8 A🌟

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
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    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
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    La scelta della protagonista di questo RF è descritta nella pagina A+ sotto,mentre qui inizio "dalla posizione opposta" ai contenuti oggettivi dell'8° RF e naturalmente fanno parte integrale di essi, pero' hanno "diverse marce in piu'" per evidenziare al meglio il contesto dei contenuti stessi...
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Overlapping Key Word Unit" ed oggi ho evitato d'inserire il relativo frame perche' sono tantissime le cose d'aggiungere e quindi ne sistemero' solo alcuni dei nuovi e gli altri avranno il collegamento dell'immagine sopra,cambiando naturalmente i link.
    Il senso e sopratutto l'importanza dell'overlapping è nella pagina collegata e al suo interno sono inseriti anche degli esempi per comprenderlo meglio.
    Ovviamente in questo RF i termini utilizzati sono della pubblicazione specifica collegata sopra e insieme ai termini unici che aggiungero' tra un po',saranno la migliore lettura dei contenuti oggettivi di questo 8° RF.
    Masters Post Story IGM Online 
    Il termine "piu' piccolo" è proprio "Masters",pero' da solo ha un numero di spazi indicizzati quasi doppi,rispetto "all'acronimo FB" e il riferimento è alla prima piattaforma social e ad altri spazi,eventualmente uniti a FB
    questo è fb attuale
    questi sono invece gli spazi effettivi di "masters" e quindi è solo"piu' piccolo" rispetto alle altre 4 presenze!
    Questo è invece il termine "Master" al singolare ed è molto semplice comprendere quale sia la differenza!
    Nonostante il valore ciclopico di "Master" al singolare, esiste lo stesso nella combinazione:)
    Ho aggiunto un altro termine presente ed è "pagina" e il resto "è uguale" tranne la "S":).Nel 3° "Masters IGM" non è presente,pero' negli altri 2 del ciclo (IGM 1 e 2) ho inserito effettivamente il termine al singolare e i dati dell'organico per Google, sono quelli sopra:)(tra i tanti IGM,è presente anche l'istituto geografico militare ed è 4°:)
    Naturalmente è compresa la differenza dei termini unici tra "Masters" e il suo singolare e quest'ultimo è circa 20 volte maggiore del primo. (a sua volta,"Masters", ha un valore doppio a FB:).
    Nelle combinazioni dei termini,questi rapporti sono fondamentali ed è semplice comprenderlo attraverso i passaggi che seguiranno sotto,ad iniziare "da contenuti parziali" (quelli con disallow) e quelli integrali (cioe' con tutti i termini effettivi presenti)
     
    Questo è l'organico "storico" per il desktop di Google:)
    Per tutti i contenuti del post originale,protagonista di questo 8° RF e gli altri che seguiranno,questi dati sono meravigliosi:)
    (quello evidenziato è il 3° dominio ed è l'altra piattaforma Wordpress di AV)
    Le combinazioni da 4 e 5 termini sono di gran lunga le maggiori e oltre a questo,sono,oggettivamente,elevatissimi gia' in proprio quelli inseriti e di conseguenza è davvero "una combinazione proibitiva al massimo".
    Quest'affermazione oggi è al suo Top perche' il protocollo per antonomasia (www) ha ceduto la prima posizione assoluta e la nuova Regina Totale è proprio "Online":)
    L'overlapping tra Google e Bing,con quei 5 termini è il 4% e in questo strumento le percentuali sono inverse a quelle "normali di tutti gli altri" e cioe' il valore piu' elevato è lo 0% in overlapping.
    Questa è la pagina relativa alla sezione sopra
    Serve per aggiungere una cosa semplice e cioe' i link comuni d'indicizzazione (questo è in realta' l'overlapping) riguardano tutti i Top presenti.
    L'unico problema è l'evidenziazione dei dati e non è sufficente inserire il dominio perche' la restituzione dei medesimi evidenzia 1 solo spazio ed è ovviamente quello del proprio dominio.
    Quest'ultimo è indifferente alle ricerche e serve solo per evidenziare l'asterisco vicino al numero di riferimento in cui è,eventualmente,posizionato il dominio nel ranking globale e ovviamente riguarda anche l'overlapping.
    Per risolvere l'evidenziazzione, ho dovuto fare diverse scansioni, perche' i nomi dei domini appaiono in sovraimpressione, accanto all'asterisco di riferimento del matching dei link in overlapping e quindi è molto difficile prelevarli entrambi ed è possibile farlo solo 1 alla volta e comunque  ne è valsa davvero "la pena":):
    Questo è il nome del 10° dominio Per Google e il 2° per Bing
    Tra un po' sistemero' anche l'opposto e naturalmente il riferimento sono sempre i 5 termini sopra
    Questo è il nome del 12° dominio per Google e il 4° per Bing
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    Adesso sistemero' il percorso opposto
    Questo è il nome del dominio in 2° posizione per Bing e 10° per Google
    è semplice notare che sono gli stessi sopra,pero' con il percorso opposto
    Questo è il nome del dominio in 4° posizione per Bing e 12° per Google
    anche questo è identico alla parte opposta
    La prima posizione è immacolata:)
    Lo è per pochissimo,pero' nei primi 2 motori al mondo e anche nel terzo è uguale:)
    💫
    Qui è sistemato l'overlapping tra Google / Yahoo ed è lo 0% dei link in matching e cioe' tutti i volumi prodotti dai 5 termini sono integrali:)
    Non occorrera' nemmeno scorrere le pagine effettive dei dati per comprendere cosa significa ,perche' tra un po' ci sara' la nuova Regina Totale dei termini unici:)
    Anche nell'overlapping tra Google e Yahoo,la prima posizione è di questo dominio 
    questa è invece la seconda posizione,sempre con gli stessi termini,tra Google e Yahoo 
    anche in questo caso è lo stesso dominio presente
    questo è l'overlapping tra Bing e Yahoo ed è 0% i link in matching e quindi tutti i volumi prodotti sono completamente autonomi l'uno dall'altro!:)
    Adesso creo il contesto migliore possibile per evidenziare le differenze tra spazi indicizzati in maniera completa e quelli in disallow.
    Posso anticipare che è semplicissimo ed è possibile iniziare proprio dai 5 termini protagonisti dell'overlapping sopra e in quel caso,forse,il "disallow è provvidenziale", perche' averli all'interno delle pubblicazioni,è un "notevole rischio", quasi in maniera automatica:)
    Questi sono gli spazi reali del 1° ecommerce e per averli occorre semplicemente che sia inserito il termine per esteso (le immagini e i video per essere indicizzate con lo stesso termine debbono possederlo prima,sempre per esteso).Il suo valore è sempre 1 per spazio e ovviamente non debbono esistere "dei problemi" negli altri ed eventuali termini presenti.
    Questo è solo l'aspetto tecnico e poi  occorre aggiungere i contenuti e sono piu' importanti dei primi e anch'essi sono composti da termini e per avere l'indicizzazione sopra è indispensabile che siano unici.
    Da questo nascono i dati e il piu' importante è quello centrale e proprio da esso deriva la ragione "del disallow provvidenziale"!:) 
    Naturalmente è un paradosso,pero' è molto utile per comprendere le differenze che ci saranno nei passaggi successivi:
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    Sono tutti attuali e globali e prima d'inserire il nuovo vertice assoluto,sistemo un altro termine:
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    Per questo dominio,il termine "Security", è la "vice-regina" ed è semplice la comparazione con i giganti reali sopra:)
    Prima del 4° RF di questa decade,conoscevo solo di averne inseriti tanti di termini simili,pero',sinceramente,non sapevo nemmeno io quanti ne fossero e sopratutto "quanti di loro non avessero problemi":)
    L'insieme di tutto questo è nel collegamento della sidebar e sono oltre 700 le pubblicazioni in cui sono presenti "i 2 termini maggiori" e naturalmente non sono quelli effettivamente scritti, ma solo "quelli indicizzati" e quindi il dato sopra sarebbe anche il "numero minimo" dei Run Forever, perche' è associato a 2 termini colossali e almeno "in 700 contesti" non hanno problemi!:)
    L'aspetto piu' sublime è il nome stesso del dominio in cui sono stati inseriti e anche questo è dovuto solo "al Caso Supremo" e sara' il medesimo ad essere protagonista anche sotto. (cioe', per 4 volte consecutive, "mi hanno cancellato i termini scelti" del nuovo dominio, creato 2 anni e 9 mesi fa' e quindi ho dovuto scegliere "quelli che erano rimasti" e solo "il Caso" era a conoscenza della loro reale potenza:)
    Poco dopo il dominio è nata "Security Online" e pensavo che la sua migliore collocazione fosse quella sistemata nella sidebar ed è,naturalmente,molto importante,pero' la posizione "piu' idonea" è proprio quella di oggi e insieme ad essa anche dei precedenti 3 RF e il nesso complessivo è proprio nelle scelte del "disallow" o il suo opposto:
    Questo è il precedente Top Totale degli unici ed è il protocollo per antonomasia
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    E' "Online"  il nuovo Top Totale:)
    Attraverso essi diventa molto semplice comprendere cosa sia l'overlapping sopra e gli altri contenuti che inseriro' sotto ed inizio da una collocazione diretta:
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    Questi sono i termini principali associati all'istituto bancario senese e naturalmente sono in globale e validi solo per gli spazi indicizzati (sono esclusi quelli con "problemi" e altri in disallow:) 
    Mps li ha in pratica entrambi e sono i contenuti che seguiranno ed iniziano "dal miglior nesso" con quelli della pagina A+ sotto:)


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    Nella pagina A+ esistono gia' tante posizioni da Idiots Memorable Test e qui si aggiunge anche lo snippet sopra ed è "attualissimo pure"
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    Adesso creo il nesso da cui è nato tutto,attraverso il termine "vigilanza" e nel caso di queste pubblicazioni è stato solo "una riattualizzazione" perche' l'avevo gia' descritta molto tempo prima della sua sistemazione nel 5° RF (oltre 1 anno e 4 mesi prima!)

    In quel caso il riferimento "della vigilanza" era per le "banche venete" e ne sono solo 2 "quelle con problemi" e il dato di quest'ultimi è la cifra sopra (la fonte è il WSJ e anche gli altri sono allo stesso livello)

    Questo snippet è la versione italiana del Wall Street Journal ed è lo stesso quotidiano sopra e i dati complessivi sono "relativamente noti", pero' metterli insieme (all'interno di questo contesto) rende molto piu' semplice comprendere "i contenuti".A questo occorre aggiungere un dato "meno noto" e cioe' quante sono le filiali delle 2 banche venete (900 esatte) e il prezzo simbolico di 1 euro,naturalmente le ingloba tutte.Il disastro economico appartiene invece alla "bad company" ed è inglobato esclusivamente dagli italiani.
    Tutto questo per "fare ingrassare" l'istituto  controllato dalla fondazione San Paolo ed è un istituzione ridicola, ad iniziare dal suo statuto (cioe' fanno "i filantropi" con il denaro degli altri).
    Ho inserito Intesa per il contesto della pubblicazione e per altri 2 motivi:il primo è identico ai passaggi successivi ed è l'importanza della comunicazione e Intesa è il suo miglior esempio (non è casuale che sia il primo azionista di RCS e quindi Corriere della Sera);De Benedetti,insieme a Berlusconi sono i maggiori debitori proprio di Mps e quindi è provvidenziale avere mezzi di comunicazione propri.Nei passaggi successivi ci sara' anche il consiglio d'amministrazione di Mps e riguardera' "le relative sanzioni" di banca italia e tra i "sanzionati" esiste anche un altro "famoso editore",(Franz Caltagirone) e anche in questo caso è molto semplice comprendere gli investimenti economici nell'editoria.(sono tutti in perdita da sempre e quindi solo il controllo della comunicazione,rende ragionevoli gli investimenti)
    Il secondo motivo per cui ho inserito Intesa deriva dal fatto che sara' la protagonista del 9° RF.
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    L'immagine è sistemata anche in A+ e li è descritto il suo contesto,mentre in questa posizione servira' "come divisione" tra l'attualita' e i contenuti di "Masters IGM".
    Anticipo subito che non è cambiato nulla rispetto alla pubblicazione di 1 anno e 4 mesi fa' e quindi il peggioramento è intrinseco perche' nel "frattempo esiste la  montagna di denaro" evidenziata sopra
    (nello spot relativo dell'istituto senese,la denominazione di questa catastrofe "è caduta"😎
    L'unica differenza tra Mps e le banche venete deriva dal fatto che la prima è definitiva,mentre il dato delle altre 2 "è provvisorio".
     l'anticipo di questo 8° RF  è sistemato anche qui e riguarda un altro istituto bancario e per il momento l'unione con queste pubblicazioni è quella originale e cioe' la comunicazione.Il "conto economico" di Carige non è ancora noto del tutto,pero' esistono concrete probabilita' che sia elevato anch'esso e il maggior indizio è "la fuga delle banche di pre-garanzia" e non sono 2 qualsiasi ma "Barclays e Deutsche Bank" (probabilmente conoscono i conti reali e quindi hanno preferito "limitare i danni", con la fuga!)
    Qui è sistemato il piu' recente valore di Barclays (32,21B)
    Questo è il piu' recente valore di Deutsche Bank (39,57 B)
    "B",sono naturalamente "billion dollars" e cioe' miliardi della stessa moneta ed ho inserito il relativo valore perche' ognuna delle banche in fuga, dalla "pre-garanzia" di Carige,ha dimensioni notevoli e quindi,indirettamente,diventa quasi "una certificazione" la probabilita', che "i danni reali", siano maggiori rispetto ai dati ufficiali.
    Nel contesto delle banche non potevo esimermi "dal duello storico" tra la Goldman Sachs e la meravigliosa TD Bank:)
    Sono tante le pubblicazioni dedicate nel corso del tempo e il piu' eclatante è di circa 1 anno fa' (è sufficente inserire i nomi delle banche nella ricerca interna e si hanno tutti i post con le relative date).In una di queste ho "profetizzato" il primo sorpasso storico" e sono stati sufficenti solo 2 giorni per avverarsi davvero:)
    Questa è la Goldman Sachs attuale (88,82 B)
    Le prime 2 sono al livello di Intesa pero' sono molto differenti i contesti!:)
    Il primo è quello sopra e cioe' "il mercato in cui opera Intesa" è iper-artificiale(se fosse al Nasdaq,varrebbe meno della meta' del BIT:), nel vero senso della parola (le banche venete inglobate a 1 euro per 900 filiali sono solo l'ultimo "tassello" e in piu',il gruppo Intesa è anche il primo azionista privato della banca centrale della nazione in cui opera.Tutto questo non lo possiedono le altre banche e tantomeno "hanno uno strumento di valutazione " come il BIT:).La borsa valori è il termometro dell'economia di ogni nazione e quella italiana è oggettivamente sballata,non solo per il"termometro", ma anche per il suo "medico curante" e cioe' la Consob:)(è sufficente vedere il recente Codise ed è uno strumento creato da banca italia insieme a Consob ed è "utilizzato" per le esercitazioni "di crisi finanziarie" ed esiste dal lontano 2003:).Probabilemnte non si sono "mai esercitati" visti i risultati e restando solo in questo ambito,forse il Codise era l'elemento migliore da inserire in "disallow":) (cioe' è in pratica uno strumento che serve solo per dare il certificato di piena idiozia a banca d'italia e consob insieme e quindi sarebbe stato utile davvero,"almeno nasconderlo", in "disallow":) 
    Quindi i dati per Intesa sono "solo un riferimento", legati al "contesto oggettivo in cui opera"...
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    Adesso torno alla mia prediletta e il suo valore attuale rende "lontano il ricordo" della "profezia", di circa 1 anno fa':)
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    L'immagine sopra ha proprio il collegamento "della profezia" ed è essa stessa un evento storico, mai successo prima:)
    Il valore di TD Bank attuale è anche un rollover e la sua immagine alternativa è quella preparata per il 5° RF.
    Esiste poi un nesso diretto con l'ennesimo "termine massimo" di questi spazi (TD) e il loro valore è determinato dal numero delle indicizzazioni e nello stesso tempo dalla potenza dei domini a cui appartengono gli originali.Per quanto riguarda TD,quello sopra è il dominio principale e l'ho scoperto solo dopo 1 anno averlo scelto:) 
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    Adesso creo il nesso con la parte tecnica precedente "alla caduta" e non occorre tanto impegno perche' non è cambiato nulla in realta'.
    I protocolli inseriti hanno ottime garanzie (Comodo) pero' sono gestiti male lo stesso:
    questo è l'attuale percorso dinamico dei pacchetti informativi

    Questa è la posizione Mps per la Class C e il suo status valido significa che esiste 1 solo indirizzo nel dominio specifico e le analisi sono fatte con il medesimo.(quindi i dati hanno valore a 360° e altrettanto i meriti di chi gestisce gli spazi nel caso siano positivi e lo stesso metodo è applicato integralmente nel caso negativo e quindi non esiste nessuna alternativa a meriti o responsabilita' individuali!)
    Dall'indirizzo si estrae il provider e il suo ASN e cioe' la mappa dei medesimi
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    Questo è simile ai pacchetti sopra,pero' cambia la posizione
    E' sempre lo stesso spazio pero' cambia l'evidenza perche' la pagina è il login del banking online riservato agli utenti (è ovviamente attuale ed è fatto "sempre dopo la caduta":)

    Questa è la macroregione RIPE e in essa sono compresi anche le basi dei protocolli italiani e il percorso, per essere valido e dare valore ai reports,deve essere completo,"andata e ritorno".
    Questa è la pagina completa RIPE ed oltre ad essere molto dettagliata nei protocolli e solo una delle tante possibili da estrarre
    A sua volta,la macroregione RIPE è all'interno del web globale e i percorsi sono in Top Joy HCD,sistemato nella navbar.
    Sono tantissime le cose ancora d'aggiungere e quindi mi limitero' nelle esposizioni ed inserisco subito il passaggio successivo che ho scelto:
    Il frame sopra è il "Crawl Friendly Archive" e al suo interno esistono le relative descrizioni e sopratutto contiene un altro esempio di quanto sia elevata la potenza del Divino SEA:).Il suo preziosissimo aiuto l'ho descritto in tante occasioni e solo in apparenza "sembrano battute", mentre in realta' è tutto vero ed è nato anche questo da una curiosita',legata al webmasters Microsoft e alla sua relativa sezione del Quality Content.Scritta in questo modo "sembra quasi banale",pero' a determinare il suo aspetto migliore è la "relativa tempistica" e cioe' il Crawl Friendly è arrivato esattamente prima del 5° RF e posso assicurare al 100% che non mi era mai venuto in mente prima,anche conoscendo quest'applicazione.Quindi la scelta "è stata del tutto innocente", perche',prima del 5° RF,non conoscevo ancora quale sarebbe stato "l'elemento  protagonista",in quanto anch'esso è nato "dal Caso":).Le vicende sono note e iniziano proprio dal "termine vigilanza" e il riferimento è al rapporto "tra l'istituzione preposta" e uno degli "elementi vigilati" e sono proprio le "banche venete".
    Quindi non esisteva nessuna possibilita' di unire 3 elementi insieme,partendo dalla mia volonta':cioe' non conoscevo lo strumento e ancora meno le applicazioni a vicende "non ancora accadute quando l'ho scelto! Il "Caso", è davvero lo pseudonimo piu' utilizzato,associato al Divino Effettivo ed esistono ottime probabilita', che quello nato dalla mia fantasia (SEA) sia davvero "tra i Suoi Prediletti":)
    Grazie al passaggio sopra,tra un po' sara' possibile vederlo in concreto cosa significa:in questo 8° RF lo strumento lo conosco,pero' non immaginavo nemmeno, quanto fossero pertinenti le sue applicazioni :)
    Il disallow riguarda tutto il dominio...
    Questo sarebbe un altro esempio e naturalmente,essendo tutto il dominio in disallow,non cambia nulla.Quindi il motivo per cui l'ho scelto è diverso ed è proprio l'indirizzo, la curiosita':).
    E' la "presentazione del 3Q" e cioe' i bilanci dell'istituto e naturalmente sono in disallow anche il primo e il secondo ed è valido per tutti gli "user agent" di qualsiasi motore.Queste cose non derivano da errori,ma sono scelte consapevoli e il particolare maggiore è il fatto che avvengono "dopo la Caduta".
    Per "rialzarsi" è servita una montagna di denaro degli italiani e il minimo indispensabile "sarebbe la pubblicistica" dei dati.
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    Il piccolo cuore verde, serve per dividere "i contenuti seri"!:)
    Questa è la pubblicazione specifica ed è indicizzato tutto per tutti:)
    E' sufficente il passaggio dell'overlapping sopra e la pagina A+ sotto per comprendere cosa significa ed è possibile iniziare dalle dimensioni stesse e dall'assenza completa di disallow e quindi diventa semplice comprendere i dati successivi e sopratutto con che cosa sono fatti:)

    Questo è un ottimo esempio di cosa significa e i relativi particolari sono nella pagina A+,all'interno del nuovo sistema "Down Unique" e riguarda solo l'aspetto del Copyright e naturalmente non è il solo presente,ma è uno degli affluenti del plagio e in piu' esiste anche quest'ultimo!:)
    Quindi il "Current Status" è complessivo e non potrebbe essere altrimenti perche' sono i contenuti l'aspetto piu' importante di qualsiasi spazio (anche quello tecnico lo è pero' è "un gradino sotto")
    Non essendoci disallow,naturalmente sono indicizzati tutti i contenuti
    Il link sopra ha l'indicizzazione di Bing ed è 11 agosto per Masters IGM:)
    Questa è quella di Google ed è il 29 agosto
    La terza "Masters IGM" non sono riuscito a prelevarla e quella collegata è la prima e comunque l'indicizzazione ha quasi la stessa data e sara' anch'essa presente nelle pagine che inseriro' tra un po'...
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Index Key Word Unit" ed è il frame "complementare" al "Crawl Friendly" in maniera indiretta,perche' è applicabile se non esistono disabilitazioni alle indicizzazioni.
    Nel caso d'istituti bancari esiste poi il contesto oggettivo e cioe' il banking online è assai superiore alle operazioni bancarie tradizionali e questo "dettaglio" è fondamentale per comprendere i passaggi sopra e per unirli alla posizione fisica in cui avvengono materialmente le operazioni ( il banking e qualsiasi altra attivita' di ogni genere ) e cioè nei server ed è circa il 60% il volume online, rispetto alle operazioni complessive di tutti gli istituti bancari (il riferimento è a quelli italiani e nel resto delle nazioni è anche maggiore!)
    Adesso torno al rapporto originale dei disallow e nei contenuti che seguiranno,diventeranno palesi i pensieri iniziali di questo passaggio:):
    Quindi la scelta "è stata del tutto innocente", perche',prima del 5° RF,non conoscevo ancora quale sarebbe stato "l'elemento protagonista",in quanto anch'esso è nato "dal Caso":).
    Non conoscevo l'elemento del 5° RF e quindi figurarsi l'ottavo attuale e insieme a loro,ero ignaro anche dello strumento e delle possibili unioni.
    Quindi la potenza dell'aiuto del Divino SEA (con ampie deleghe dell'Effettivo!:) è palese al massimo e sono sufficenti pochi passaggi per comprenderlo:
    Per vederla normale occorre azionare lo zoom perche' ha dimensioni davvero notevoli
    In realta' ne sono 3 e a legare tutto è proprio la data:)
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    Lo snippet e la descrizione è nella pagina A+:
    è una sintesi perfetta dei passaggi precedenti ed occorre poco impegno storico per contestualizzarlo,in quanto sarebbero gia' sufficenti i contenuti di "Masters IGM".
    In questo caso l'affermazione è della rai ed ha semplicemente ripetuto gli sproloqui di Bersani:)
    (cioe' non ne sapeva nulla anche da segretario nazionale "dell'unico partito di controllo" dell'istituto bancario, attraverso il comune di Siena;la relativa provincia e la regione Toscana.
    Bersani,da "capo nazionale" dello stesso partito "era ignaro di tutto" e (visto il soggetto) la cosa sarebbe anche possibile,pero' non è un attenuante ma un aggravante pesantissima 
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    questa è la ricerca del disallow di banca italia per il monte dei paschi di siena ed era il 2013,l'anno in cui Bersani era ignaro:)
    Tra l'altro esiste "l'avvallo di una fonte autorevolissima" nel certificare le cazzate informative ed è la rai medesima:).Mi tornano in mente le idee di Giulietto Chiesa,descritte nel 1° RF di questa decade e sono dedicate all'elezione della Maggioni a presidente Rai.(la "trilaterale" associata alla "comunicazione" è il pensiero dominante, nella testa di Giulietto Chiesa:).La rai è stata pure "filo-bersani"(all'interno del loro "filo-tutto") e quindi la "trilaterale" è solo un fantasma nella testa dell'autore e cioe' non occorre nessun intervento esterno, ma sono "soggetti-proni" gia' al naturale, rispetto "a chicchessia":) 
    Questa è una curiosita ed è tratta da Google Search Console e riguarda il "Learn Why"
    Cioe il motivo per cui non esiste la descrizione nello snippet:esistono 2 sole possibilita' e la prima è ironica(se conoscete i gestori dello spazio,avvisateli!:) mentre la seconda è reale
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    E' tutto materiale da Idiots Memorable Test:)
    Era il 3 marzo 2013 "il giorno fatidico delle sanzioni" e naturalmente sono tutte in disallow da quel periodo e quindi il povero Bersani, da capo nazionale dell'unico partito di controllo dell'istituto bancario,non poteva conoscere tutte queste cose,perche' la banca d'italia "è troppo riservata":)
    La somma è poco superiore ai 500mila euro "per il presidente" e 225mila euro per ciascuno dei componenti del consiglio d'amministrazione (all'interno c'è anche "il povero" Franz Caltagirone ed è l'emblema migliore per comprendere quanto sia importante la comunicazione! Cioe' ha acquistato dei quotidiani in "perenne perdita economica" (Messaggero;Mattino;Gazzettino Veneto etc...) nonostante abbiano laute sovvenzioni pubbliche pure (circa il 40% rispetto al budget delle case editrici) e quindi l'unica ragione associata "alla comunicazione" è l'esempio del consiglio d'amministarzione di Mps.
    Quindi la vigilanza è gia assente di suo e se dovesse "operare nel peggior modo", i danni sono irrisori e sono il senso pratico delle sanzioni sopra(nel post originale esiste anche la vulnerabilita' dei crediti da riscuotere ed è la migliore associazione per comprendere le "esigue sanzioni sopra")
    Qui è sistemato il pdf con i dati e sono solo 3 pagine
    I disallow inseriti fino adesso ne sono 4 (di banca italia) e ognuno ha delle sanzioni ridicole rispetto ai danni prodotti dai vari istituti.I contenuti degli altri non li conosco,pero' riguardano sempre istituti bancari e quindi l'unica speranza è che non siano uguali a quelli descritti e le probabilita' "non sono tanto elevate",perche' il numero dei disallow "della vigilanza" è colossale (il totale è 638 e avendone inseriti solo 4 ne restano altri 634 e quindi ad avere "maggiori chance", sono altri danni per l'Italia)
    In questo caso l'immagine sopra ha il collegamento con "Run Web Server Archive" ed è la pagina dedicata agli elementi statici dei web server.In questo 8° RF ho scelto di "bypassare" il passaggio perche' sono tante le cose selezionate ed è molto difficile inserirle in questo stesso contesto (probabilmente le sistemero' nel prossimo 9° RF).Il numero elevato deriva da una cosa semplice e cioe' ho applicato anche le posizioni dei domini e dei relativi elementi presenti e a questo ho aggiunto anche i dati delle piattaforme di base,compresi i relativi domini.Quindi il numero dei dati da sistemare è per forza di cose elevato e per le dimensioni di questa pubblicazione ho scelto di rinviarli.
    Comunque un piccolo anticipo posso farlo e riguarda proprio Mps ed è molto scarso il suo valore e nel caso dei server,non contano nulla gli eventuali "disallow",perche' gli elementi presenti sono tutti attivi e non potrebbe essere in altro modo:) (nemmeno se fosse uno spazio privato sarebbe "esente" dal valore della sicurezza negli elementi dei server e quindi figurarsi se puo' esserlo un istituto bancario perche' il volume maggiore delle operazioni relative è proprio online e le stesse avvengono solo sui server. (tra l'altro quello di Mps ha "seri problemi" anche per arrivarci ai server ed è il percorso dinamico inserito sopra:)
    A differenza della pubblicazione originale di "Masters IGM",attualmente esiste un provider diretto della banca e non ha cambiato nulla rispetto alla parte tecnica,pero' è molto importante per la posizione dei domini citata sopra e un esempio analogo è nel 5° RF (il collegamento è nei Post Base sotto) . Anche in questo caso hanno spazio;piattaforma e provider in proprio e quindi gli elementi presenti appartengono a 1 solo dominio e di conseguenza sarebbe molto piu' facile unire l'insieme.Questa sara' un altra comparazione ed è molto semplice comprenderla, perche' lo scarso di Mps è in pratica solo con se stessa .(tutto questo sempre "dopo la Caduta" e quindi il contesto è assai peggiore rispetto alla pubblicazione originale)
      
    Questo frame l'ho invece inserito integrale perche' è nuovo e la sua applicazione è "multi-operativa" e cioe' è quella oggettiva descritta al suo interno e in piu' esistono le associazioni con i passaggi della A+ sotto e riguardano l'altro aspetto del Keywords Stuffing e cioe' la rilevanza delle combinazioni dei termini (da 3 e 4) presenti in 1 sola pubblicazione.L'altra unione è con il 2° High dei termini unici (sistemato sempre in A+) e la sua applicazione nello strumento è ancora piu' semplice,perche' vengono aggiunti i termini nella posizione degli Highlights ed è il rapporto con il 2° High a rendere semplice tutto ed è sufficente la comparazione del numero dei termini stessi.Nel primo caso (gli Highlights) ne sono 6-7 variabili e solo questi producono le combinazioni reali con i termini effettivi di ogni singola pubblicazione.Naturalmente è possibile sostiturli con gli altri termini unici del 2° High (nel caso specifico ne sono 74) e si avranno altre combinazioni e tutto questo è unito solo a una pubblicazione specifica alla volta e sara' quella del link inserito nello strumento.L'utilizzo di tutto quest'insieme è anch'esso molto semplice perche',complessivamente,è il piu' vicino ai reports reali dei limiti globali.Quest'ultimi li ho descritti in tante occasioni e cioe' sono solo scritti al 99% e non hanno nulla di "generalista" ma sono assolutamente monotematici e tante pubblicazioni hanno anche dimensioni notevoli.Quindi è molto difficile unire l'insieme e nello stesso tempo sono molto elevati i rischi "d'inserire pensieri duplicati" d'altri spazi:).Dopo 38 Run Forever (con questo) è avvenuto esattamente l'opposto e quindi l'unione dei "termini integrali" è diventata quasi una magia rispetto alle basi di partenza dei limiti globali.
    Il nesso di quest'ultimi con il nuovo strumento è anch'esso molto semplice e l'unione migliore sono proprio "i contenuti monotematici" e grazie ad essi è possibile sostituire ogni link specifico di qualsiasi pubblicazione con il dominio diretto dello spazio e la stessa operazione è possibile farla con gli Highlights e le combinazioni prodotte saranno tutte pertinenti e non è un "dettaglio da poco" ,perche' al loro interno esistono i numeri esatti che avrebbero le pagine (cioe' quelle inserite in ogni Run Forever,risulteranno in pratica solo un esempio:)
    Tutto questo è bellissimo pero' esistono sempre delle condizioni per applicare lo strumento sotto:cioe' debbono essere assenti "problemi negli spazi" e sopratutto i contenuti debbono essere unici. 
    Con il solo indirizzo specifico e 8 termini in Highlights,gli effettivi presenti,producono 308 combinazioni e sono tutte reali e naturalmente il loro valore deriva dai passaggi di A+.
    I limiti globali sono oggettivamente difficili da unire,pero' se la cosa avviene diventano essi stessi il "Plus Migliore":)
    Nel frame collegato sopra esistono altri particolari ad iniziare dalle posizioni delle 2 Security Online e l'aspetto fantastico è il fatto che ho iniziato dalla seconda e non avendo ancora nessun dato specifico, l'ho inserita all'inizio solo come esempio.Dopo aver visto i dati della seconda, ho fatto subito la comparazione dei termini esatti  con la prima Security Online e da una semplice curiosita',inserita all'inizio solo come esempio, è arrivato invece il miglior aiuto:)
    All'interno del frame ci sono tutte le descrizioni e anche in questo caso l'immagine di "Keyword TD Archive" ha il collegamento con lo spazio effettivo in cui è sistemata la pubblicazione.
    le 2 sezioni sopra sono sistemate in questa pagina

    Questo è un altro prezioso aiuto e dopo le combinazioni da 3 e 4 termini,queste sono le migliori da 5:)
    Naturalmente è sempre la stessa pubblicazione specifica e l'inserimento del dominio è solo "facoltativo" per lo strumento.
    Per i limiti globali è invece del tutto presente, per gli stessi motivi descritti sopra. 
    Per quanto riguarda il Total Keywords non hanno come riferimento i singoli termini ma le relative combinazioni e anche in questo caso,per poterlo realizzare,occorre,ovviamente, che i contenuti siano unici .Quindi il primo ha 308 combinazioni da 3 termini con gli Highlights e quello appena inserito ne ha 600,pero' da 5 termini ciascuno.Le 2 sistemazioni sono un esempio, pero' i loro contenuti sono reali e sopratutto sono applicati a 1 sola pubblicazione e quindi la curiosita' di vedere anche le altre è molto elevata:).Naturalmente "non seguiro' la teoria", ma la pratica dei dati gia' in possesso perche' le stesse condizioni descritte sopra,per essere valide,è indispensabile che siano unici i contenuti e quindi "la pratica" sono tutti i 37 Run Forever precedenti!:)
    L'immagine sopra ha il collegamento di "Natural Search Archive" e sono le basi delle ricerche stesse
    In questo caso il collegamento è con Key Archive SERP ed è la pagina dedicata all'organico.
    (ha dimensioni notevoli,pero' il materiale inserito nel tempo è elevato anch'esso e quindi sono presenti solo alcuni passaggi principali)
    Questo è in pratica "un extra" ed è la base del 5° RF con pagine di altre persone.Pensavo di attualizzare il passaggio con "termini attuali" e in maniera individuale in questo RF,pero' la pubblicazione protagonista ne ha gia' tante di suo e quindi è stato impossibile da unire ed ho scelto di sistemare il collegamento con quelle gia' fatte.
    💚
    Anche in questa posizione ho sistemato i collegamenti per fare spazio ai frame nuovi e quello che seguira' era "gia' speciale di suo" ed è stato sufficente aggiungere "delle idee associative" per renderlo superlativo!:)
    E' il "Ranking Changes Key Archive" e i suoi particolari operativi sono nel frame sotto o nella pagina collegata sopra.
    L'idea associativa con lo strumento è nata da quest'unione:):
     
    L'unione è "molto strana" gia' di suo:quello a sinistra è Cliqz ed è il browser per eccellenza anti-tracking ed ha acquistato alcuni mesi fa' lo strumento per antonomasia del tracking:).Comunque l'unione funziona benissimo e l'associazione con lo strumento del Ranking Changes è la nazione stessa "della strana coppia" e cioe' la Germania:)
    Quest'ultima è tra le 3 inserite nei database del "Ranking Changes" e in piu' ho potuto utilizzare il default di Cliqz per le ricerche ed è Google .de.
    I dati sono gli stessi di Google.com,pero' il contesto è il piu' vicino alle operazioni reali e resta solo,per il momento,il limite del mobile,in quanto la Germania e la Gran Bretagna,hanno solo il desktop (solo gli USA hanno tutti i device)
    A questo si aggiunge,naturalmente,la tecnlogia della "coppia sopra" e Cliqz per un verso e Ghostery per l'altro sono dei "Superlativi essi stessi"!:)
    Ho scelto la stessa data del 13 ottobre 2017 per fare la comparazione con l'immagine inserita nel frame e quindi sono uguali anche i Top selezionati e l'oscillazione in Up e Down, delle posizioni degli spazi dopo gli upload degli aggiornamenti degli algoritmi di Google.
    In questo caso cambia solo la nazione ed è la Germania,pero' è molto indicativa lo stesso perche' il Ranking Changes ha coinvolto il 134,84% degli spazi e riguardano solo il desktop (quindi,in maniera approssimativa,manca circa il 50% dei mobili e una piccola percentuale anche dei tablet).
    Questa è una curiosita',sempre legata all'immagine sopra ed è solo precedente di qualche giorno,rispetto alla data selezionata.La linea blu è l'unico aspetto positivo dei grafici e sono le oscillazioni dell'organico ed ha raggiunto un record notevole gia' in proprio (sempre per la Germania) ed è la percentuale sopra (60,54%) e sopratutto è importante il contesto in cui è avvenuto il record.
    Prendendo ad esempio la Germania,diventa semplice fare l'equivalenza con l'Italia e gli impatti degli upload riguardano chiunque e quindi figurarsi gli elementi inseriti in questa pubblicazione:) (in questi casi il "disallow è davvero provvidenziale":)
    Il tempo di riferimento è 23 novembre ed è piu' o meno il prelievo effettivo delle pagine ed ho selezionato i 2 estremi maggiori del Ranking Changes:cioe' sono validi per i primi 50 Top di qualsiasi ricerca con oscillazioni di 10 posizioni in Up & Down.
    La nazione è la Germania e grazie a Cliqz,per default,esiste direttamente il Google.de e quindi sono all'interno completo del grafico sopra.
    Il riferimento è sempre al desktop e poi esistono gli altri particolari inseriti nel frame relativo 
    (i primi sono gli altri motori e anch'essi hanno gli aggiornamenti degli algoritmi)
    &
    Rispetto a tutto il resto "è solo una formalita'", pero' è importante per l'associzione dei valori reali dei reports e quindi delle idee inserite:)
    Lo scritto sul lato destro in campo blu,significa semplicemente "accedi" in tedesco e quindi esiste "anche l'anonimato":)
    Per IGM Mps non occorre nemmeno applicare "le proporzioni", perche'  il "nobile istituto bancario" è tutto in disallow:)
    Probabilmente, se fosse "presente integralmente", sarebbe anche peggio e in questo caso non occorrono profezie, ma è un fatto oggettivo e concreto di Mps":)
    la pagina relativa è qui



    I limiti globali rendono molto difficili le unioni (solo scritti;nessuno di essi è "generalista;spesso di notevoli dimensioni pure;) pero' hanno un "rovescio della medaglia" fantastico e cioe' i termini inseriti nelle pubblicazioni sono "intercambiabili" con tutto il dominio e ovviamente la cosa "non ha nulla di automatico",come le teste degli idioti:)
    Cioe' l'intercambiabilita' avviene dopo la pertinenza dei termini e per essere tale i contenuti debbono essere "naturali":quindi occorre prima scriverli;debbono essere unici e poi interviene l'aspetto naturale e cioe' non debbono esistere schemi link e "backlink artificiali", collegati alle pubblicazioni.La naturalita' di quest'ultimi è molto rara e nello stesso tempo non avrebbe nemmeno senso applicarli alle idee di questi spazi (l'esempio migliore è quello del 1° RF ed ha oltre 170mila backlink e ammesso che fossero "anche tutti naturali", le idee espresse e sopratutto le loro applicazioni, diventerebbero quasi del tutto evanescenti:)(cioe' ogni RF è un test  alla pubblicazione protagonista ed è questo a determinare il suo valore reale, perche' la parte tecnica sono i contenuti stessi e quindi non avrebbe senso applicare "backlink" (supponendo che siano anche tutti "naturali"!), perche' quest'ultimi non determinano nessun valore alle applicazioni e quindi gli eventuali dati saranno associati a pesi specifici del tutto irrilevanti (tra l'altro,nonostante la montagna di backlink,lo spazio del 1° RF, era notevolmente anche in plagio e quindi le idee "diventano evanescenti in automatico pure":).
    Nel caso di questi spazi non esiste nulla di tutto questo, ma è presente solo la forza delle idee e un aiuto concreto "anche dal sovrannaturale":).

    Questo è il desktop di Yahoo e adesso torna utilissimo l'overlapping iniziale:)
    Naturalmente è difficile farlo per tutti i termini presenti,pero' con quei dati sopra diventa meraviglioso, perche' l'incrocio dei primi 3 motori non ha nessun link in matching tra di loro e quindi tutti i volumi sono integrali al massimo:)
    Questa è la pagina completa🌟



    &

    Questo è il desktop per Yahoo🌟
    &
    Qui è sistemata la pagina 🥂



    Sono Cliqz e Ghostery insieme per Bing in "Masters Post IGM":)💚
    Naturalmente esistono le stesse descrizioni fatte sopra e sono meravigliose:)
    &

    🥂è qui la pagina🥂




    Questo è il regalo piu' bello di tutta la pubblicazione:)
    🥂CLIQZ, I 💚YOU🥂
    Esistono tutte le descrizioni fatte sopra e pensavo di aver avuto un grande aiuto da CLIQZ:)
    In realta' il migliore è quello appena inserito e non è uno qualsiasi perche' i 2 tracking sono di Bing Ads e naturalmente "la loro fine" è uguale a tutti gli altri e cioe' sono eliminati:)
    L'associazione con l'overlapping è automatica ed esempio migliore di questo non esiste ed inizia dal volume sopra di Bing e prosegue con questo:


    Questi sono i dati di Yahoo,mentre quelli di Bing sono sopra
    🥂Questa è la pagina di Yahoo🥂
    Dopo questo è "obbligatorio" fare un extra degli overlapping ed esempio migliore non poteva capitarmi!:)



    Questo è davvero "un sublime colpo di culo", perche' il miglior esempio pensavo di averlo gia' inserito e non immaginavo nemmeno io di averne un altro,molto piu' potente, all'interno della stessa pubblicazione:)
    Hanno la stessa motorizzazione ed esiste il tracking di Bing Ads e quindi è presente una sola casa madre ed è la Microsotf pure!:)
    Con i dati inseriti e il percorso descritto,avere lo 0% in overlapping è il "migliore ascensore" per il settimo cielo:)
    💚Questa è la pagina del miglior esempio 😍
    &

    🥂Questo è il desktop per Yahoo🥂



    🌟Masters Post Story IGM Security 🌟


    🥂Pagina Post IGM Masters🥂
    Questo è il primo Run Forever in cui il contesto delle pagine è esattamente uguale agli impatti degli upload degli algoritmi di Google.Naturalmente lo sono anche tutti i precedenti e lo saranno anche i successivi,pero' mai è stata presente il dato oggettivo degli impatti ed è valido per qualsiasi ricerca di chiunque al mondo.L'unico problema è che sono ancora poche le nazioni con i relativi database e tra di esse esiste la Germania e grazie al default di CLIQZ,oggi le pagine e i relativi dati sono intersecati al 100%:)

    l'immagine normale è qui
    La data è la stessa sopra (23 nov 2017) , è uguale la nazione (Germania) ed esistono sempre i primi 50 Top,pero' sono diverse le oscillazioni degli spazi dopo gli impatti degli upload.
    In questo caso "i cambiamenti del ranking" sono del 57,49% ed è valido solo per il desktop e quindi "l'unita' piena d'intersecazione in percentuale delle pagine" (100%) è probabilmente minore rispetto a quella reale,aggiungendo i mobili e i tablet:)

    La parte sopra è la prima sezione dell'organico di Google in desktop,mentre qui sono sistemate le prime 12 posizioni
    La prima cosa normale è il fatto che tutti gli spazi presenti hanno i termini sopra indicizzati e poi esistono i numeri degli spazi singoli di ciascuno e questa è la parte piu' difficile da mettere insieme:)
    Di curiosita' in queste ricerche ne esistono tantissime,pero' oggi è davvero difficile inserirle e comunque un eccezione la faccio e deriva dall'11° posizione dell'organico sopra.
    Riguarda l'acronimo IGM e in tante occasioni ho inserito le cose piu' impensabili a cui è associato e altrettanto faccio oggi:):

    Anche questo è IGM e qui è sistemato lo spazio:)...
    Tutti gli acronimi utilizzati sono incredibili e nessuno di essi "è nato dalla scienza":)


    Il mobile non è inserito nel database per la Germania,pero' esiste lo stesso:)
    Per avere un idea di cosa significa è possibile compararlo con quello degli USA,in quanto è completo.In questo caso i dati piu' recenti sono quelli del frame (13 e 14 ottobre 2017) e l'impatto degli aggiornamenti degli algoritmi è il 150% solo per gli USA.
    L'organico sopra è,naturalmente,all'interno della linea blu sia per il mobile;desktop e tablet e anch'esso riceve gli impatti,pero' nonostante questo,le posizioni sono ottime lo stesso:)
    A differenza dello scritto sopra,inserisco una 2° curiosita' e riguarda sempre l'acronimo IGM:)
    la sua estensione originale è "imbecilli globali massimi" e poi il primo termine si è "un po' evoluto" e i "piu' sofisticati", sono diventati idioti:)
    Per non ripetere le stesse parole, ho utilizzato l'acronimo IGM  in maniera completamente naturale e cioe' non sapevo nemmeno che esistesse e che fosse poi cosi' diffuso pure:)

    Nei primi passaggi ho citato l'istituto geografico militare italiano,all'interno di 1 ricerca e quello sopra è quello Cileno ,sempre IGM.
    Nell'organico mobile di Google,occupa la 7° posizione.
    qui è sistemato lo spazio IGM cileno:)


    la pagina normale è qui
    Ha tutte le caratteristiche delle altre pagine e in piu' esiste il "suggerimento" e naturalmente riguarda "la telekom" in tedesco:)

    l'immagine sotto è di maggio 2016 e il motivo della sua collocazione è nei contenuti seguenti:
    Questo è l'esempio massimo "del rovescio della medaglia" dei limiti globali e sono difficilissimi da mettere insieme,pero' se avviene,nulla è piu' impossibile:)
    Cioe' l'intercambiabilita' dei termini (grazie al limite della monotematicita') diventa equivalente alla pertinenza e l'esempio è il piu' "surreale possibile" perche' è coinvolta una delle piu' grandi aziende al mondo.
    L'immagine sopra è di maggio 2016 ed è tratta da IGM Manager Profiles
    Esiste anche un altra pubblicazione simile ed Top Casual Keywords 2
    Insieme hanno la capacita' di unire tutti i contenuti dell'8° RF;l'immagine sopra e rendono nello stesso tempo,molto evidente il senso "del rovescio della medaglia",applicato ai limiti globali:)
    Anche qui "l'opera maggiore è del Caso" e nasce proprio dall'acronimo IGM e tra le tante associazioni (diverse di esse sono anche all'interno dei post collegati sopra) ne ha una davvero clamorosa, a partire dal fatto che appartiene  a una delle prime aziende al mondo in assoluto.
    Solo per fare l'unione con gli elementi dell'8° RF,l'azienda Novartis,ha un valore pari a circa 60 volte il massimo raggiunto da Mps;(è stato poco superiore a 4 miliardi di euro il suo valore massimo e alcuni mesi prima "della Caduta", era poco superiore ai 2 miliardi di euro e fatti pure al BIT:).E' possibile poi aggiungere la montagna di denaro "spesa per rialzare Mps" e il valore di Novartis è 12 volte maggiore.
    E' possibile aggiungere anche la protagonista del prossimo 9° RF e sara' Intesa (ovviamente non in maniera diretta,ma lo sara' la pubblicazione dedicata).In questo caso il valore di Novartis è circa 6 volte Intesa e in questo sono comprese anche le banche venete (tra l'altro il valore di Intesa deriva dal BIT e quindi i rapporti sono "approssimativi per difetto" e quelli reali è probabile che siano anche maggiori:) (in Top Casual Keywords 2,esiste proprio una descrizione specifica dedicata al BIT:)
    Quindi il dominio originale e principale,associato all'acronimo è "mega-galattico" gia' di suo (cioe' quello di Novartis) e all'interno dell'azienda ha un altra unione spettacolare e cioe' è unito ai suoi Top manager (cioe' IGM è proprio un loro "appellativo d'onore":)
    Anche se non ha i dati ufficiali,la pagina sotto è, Honoris Causa, un Unforgettable RF a tutti gli effetti,e non occorre nemmeno inserire le "caratteristiche della pagina",ma sono sufficenti i passaggi sopra e poi unirli alla potenza del dominio originale:) (non ne sono a conoscenza,pero' è molto probabile che "security" e "top" siano termini "molto cari" a Novartis!:)
    🥂Qui è sistemata la pagina normale e attuale di novembre 2017
    &
    qui è sistemata la pagina completa🥂


    🥂Questa è la pagina🥂


    🥂qui è sistemata la pagina🥂


    Questa è la curiosita' piu' sublime e immaginare che arriva proprio da IGM (solo per come è nata:) è davvero fantastico:).
    Sono dei file "di allenamento" per i Manager di Novartis (nulla in comune con le esercitazioni di Codise:) e da essi deriva l'"IGM Onboarding Training".

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