/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 17, 2017

Honors Post RF Gold Star🌟

Questa pubblicazione è l'anticipo del 4° Gold Star e la sistemazione serve per creare il collegamento da inserire nella prossima pagina,dell'incredibile 4° decade dei Run Forever🌟

Key Page Unit,dopo 40 RF,ha finalmente "il Post D'onore" (lo è nel vero senso della parola) e per evidenziarlo è sufficente "vedere come è nato":).
Dopo tutte le Security 🌟le Guest Star🌟la parte tecnica e le raccolte dei Din Colors🌟,finalmente il 3 ottobre 2016,è nata Key Page Unit🥂.
Questo è uno dei passaggi originali,fatto 1 anno e 3 mesi fa':
Anche per Key Page Unit esiste una curiosita', ed è extra al motivo stesso per cui è nato.Avevo gia' fatto il logo e il senso dei termini inseriti era quello sopra e l'insieme non derivava da nessuna ricerca, ma erano semplicemente e solo delle mie idee:).Appena ho finito di fare il logo e prima di salvare l'immagine prodotta, mi è venuta la curiosita' di vedere "se avevo scritto giusto i termini":).Ho scelto Google.com e ho digitato le parole esatte del logo e la prima "cosa carina", è il fatto che erano giuste:).Cioe' non esistevano "altri suggerimenti" dei termini in maniera oggettiva pero',indirettamente, sono arrivati lo stesso:).Cioe' i 3 termini, non solo erano giusti, ma producono da soli un volume ciclopico e quindi è stato, indirettamente, il miglior suggerimento per il nome delle pagine:)(naturalmente sara' composito per differenziarle, pero' migliore partenza di questa non poteva esistere, perche' le basi naturali, sono gia' elevatissime e non derivano da nessuna "strategia seo", in quanto i termini li avevo gia' scritti e inseriti nel logo pure:)...
Nel Gold Star ufficiale ci sara' il collegamento sopra,insieme a questa pubblicazione.
Tutti i termini sono originali,rispetto a 1 anno e 3 mesi fa' e sara' sufficente unirli ai contenuti successivi,per evidenziare il nesso migliore, con il primo passaggio del precedente 9° RF.
(ho scritto che ci sarebbero state delle pagine dedicate al "Divino" e in realta' sono gia' arrivate✅
Il "Supreme Engine Ass", era ampiamente operativo anche il 3 ottobre del 2016  e anche in questo caso,non è affatto una battuta,perche' gli sviluppi successivi, sono nati dal passaggio evidenziato sopra e dopo 40 Run Forever,esiste il test piu' elevato possibile,per rendere reali, i tributi "al Supremo":)
💚



Il dato è spettacolare e tra un po' inseriro' tutte le caratteristiche.


Per comprendere i particolari che inseriro',occorre associare quelli di ottobre 2016 e poi,al termine,sistemero' le caratteristiche delle pagine.
Inizio dal dato piu' recente ed è proprio il 9° RF:


L'unione migliore è nel precedente RF, ed è proprio "Original Text" a farla,rispetto,alla parte evidenziata sopra e ai contenuti che aggiungero' sotto.
Il nesso è molto semplice ed è all'interno della relativa pagina A+ ,ed è "il diluvio dei dati" in Keywords Stuffing,ed essendo tutto testo originale,il riferimento è ai termini effettivi completi.
(sono tutti uguali tra di essi e la dimostrazione sono le rilevanze dei termini,non associati a nessun headers,tranne,naturalmente, la data di pubblicazione:) (nel 9° RF,quello principale è "intesa" e in nessuna combinazione è primo,anche se è presente nel titolo della pubblicazione e questo deriva da proprio "original text").
Aggiungo una nota extra, rispetto ai contenuti e cioe',il dato sopra,è il primo visto in assoluto,dei termini unici e la stessa cosa è valida per qualsiasi altra pubblicazione (cioe' nessuna è nata,utilizzando strumenti in anticipo ai post effettivi,ma deriva tutto da "pensieri naturali":)
Adesso sistemo "un altra cosa naturale", ed è il valore dei termini stessi:

Qui ho evidenziato "unit e story"

Questo è "Rf e Key"
Esiste poi il "Run forever" e sono notevoli anch'essi.
Per comprendere il valore di "Key",come termine unico,sistemo un immagine recente ed è la comparazione con "security":

🌟

Questa è la comparazione recente e quindi nemmeno "security" è a livello di "Key":)
Tutto questo,occorre posizionarlo a ottobre 2016,attraverso la parte evidenziata sopra e diventa molto facile comprendere quello che ho aggiunto dopo:).E' possibile anche aggiungere "una notevole incoscienza personale",perche',a differenza di tutte le altre occasioni,questa volta i dati li conoscevo e sono all'interno del termine "ciclopico", inserito nella parte evidenziata:).L'unica differenza è che li avevo gia' scritti e sistemati nel logo e quindi,semplicemente,non ho avuto voglia di cambiarli:).Il particolare è la collocazione dei termini,nella loro applicazione effettiva e cioe' erano pensati proprio per i Run Forever,pero' quest'ultimi non erano ancora iniziati:) (quindi avevo zero completo da una parte e un valore ciclopico dall'altra e questo è stato l'inizio effettivo dei Run Forever).
Tutti i contenuti che aggiungero' sotto,derivano proprio da quest'ultimo passaggio e quindi,la "pubblicazione d'onore",in occasione del 4° Gold Star,"era obbligatoria":)🥂 
Per quanto riguarda "page",per oggi non sono riuscito a trovarlo,pero' esiste "un associazione equivalente" ed è la migliore possibile:

Questo è l'attuale Top Totale dei termini unici

Per "Page" non ho il termine unico,pero' il suo volume è circa la meta' di "online" e quindi è semplice dedurre che occorrono "un oceano di spazi", per creare i collegamenti al volume sopra:)
Quindi unire 3 termini del genere, "è molto complicato" gia' di suo e a questo, occorre aggiungere "la partenza del 3 ottobre 2016" e l'unione diventa "quasi sovrannaturale":)
La verifica del passaggio dei termini unici, associato all'"original text" è la piu' facile,perche' i collegamenti di tutti i Run Forever, sono in TD Gold Star e al loro interno sono sistemati i Keywords Stuffing relativi (nessun termine descritto è il piu' rilevante tra gli effettivi e per comprendere il livello di quest'ultimi, è sufficente moltiplicare gli unici per 3 o 4 volte:)
Prima d'introdurre le caratteristiche delle pagine inserite sopra,utilizzo le comparazioni del 9° RF,associate ai relativi domini e non ho scelto "uno qualsiasi":)

Anche Novartis, è stata è "un dono del Caso" e quindi sono molto felice di utilizzarlo:)
E' un esempio "extra-lusso" delle unioni dei termini unici ed è molto semplice comprendere, quale possa essere il livello del dominio associato!:)
Tra l'altro,quello sopra è il globale e poi ne esistono tantissimi altri,sempre uniti a 1 sola azienda.
Il dominio sopra è il Worldwide di Novartis,mentre qui sono inseriti altri siti,geolocalizzati.
Quindi è possibile che gli stessi termini siano associati ad altri domini,all'interno della stessa azienda e sono "cumulabili" a quello sopra.
Qui è sistemato il termine "Page" per Novartis (4670 sono gli unici associati al dominio globale:)
Questo è il termine "Unit" (535)
Qui è sistemato "run" (235)
Questo è "story"  (832)
E' il miglior esempio possibile in generale,perche' le stesse posizioni (variando i dati),valgono per qualsiasi altro spazio.In piu' esiste il dominio colossale dell'azienda e l'esempio "aumenta notevolmente di valore pure!":)
Adesso posso tornare alle caratteristiche delle 2 pagine inserite sopra:
Questa è la pagina per Google 🥂

Il nome del file è esplicito al massimo:"Meravigliosa":)
Il "Divino" le pensa davvero tutte e qui ha aggiunto "anche un fantastico Plus":)
Nell'8° RF ho descritto la scelta tecnica ed è oggettiva allo strumento stesso, con tutti i particolari sistemati in tante occasioni.A questo pensavo di aggiungere la collocazione della nazione stessa (cioe' la Germania) in funzione degli aggiornamenti degli algoritmi di Google e l'insieme era gia' fantastico🥂.
Proprio a questo punto è "intervenuto il Plus" ed è l'evidenziazzione del tracking stesso:)
Mai vista prima, Google CDN, nei tracking (ne ho fatti centinaia ) e il sublime è il fatto che sia capitata proprio in questa pubblicazione:)
(il nesso di Google;CDN;e la parte evidenziata di Key Page Unit,meriterebbero decine di pubblicazioni, solo per la loro unione e farlo oggi è davvero impossibile e quindi mi limito nella sintesi e associo a quest'unione,solo il termine "Sublime":)

Questa è la pagina di Yahoo sopra ed ha le medesime caratteristiche tecniche di Google.
A questo si aggiunge un fantastico tracking (Bing Ads) e lo sara' in funzione del passaggio dedicato all'overlapping.
🌟
Questa è la pagina di Google🥂
🌟
Questa è la pagina di Yahoo 🥂
L'immagine sopra, ha il collegamento con "Ranking Changes Key Archive" e sono le fluttuazioni negli aggiornamenti degli algoritmi,da parte di Google.
I particolari sono all'interno della pagina e qui posso aggiungere l'unione degli archi temporali,tra i contenuti che aggiungero' sotto e quelli sopra:
 
Qui è sistemata l'immagine normale
Riguardano i Top 50 per 10 fluttuazioni in Up & Down per qualsiasi ricerca di Google,sempre dopo gli aggiornamenti degli algoritmi.
Il prelievo è 16 dicembre 2017,mentre l'evidenza è del 14 dello stesso mese ed è il giorno in cui ho, materialmente,prelevato le pagine.Riguarda la Germania ed è valido solo per il desktop.
L'immagine normale è qui
Questi sono invece gli USA e a differenza della Germania,sono compresi tutti i device.Come arco temporale, ho selezionato il piu' elevato  e comunque gli attuali,non sono "tanto inferiori"!
Le fluttuazioni riguardano,per il momento,poche nazioni,pero' "solo per lo strumento",mentre le reali,sono unite agli aggiornamenti degli algoritmi e quindi, riguardano chiunque.
L'associazione della Germania è in funzione delle ricerche, pero' i dati sono globali e in essi è compresa anche la parte organica (nei grafici sopra è la linea blu) e tutto l'insieme è esattamente,la provenienza reale,delle pagine sopra ed altre che inseriro' tra un po'.
L'immagine sopra ha il collegamento con "Key Serp Archive" ed è proprio la pagina dedicata all'organico.
Ha notevoli dimensioni,pero' sono tanti i passaggi dedicati e quindi "i suoi contenuti sono anche parziali":)
In occasione del "Post d'Onore" per Key Page Unit,sistemo integralmente alcuni di essi e inizio da una presenza efffettiva,all'interno di Key Serp Archive:
Questa è presente nella pagina e inizio dall'unione con gli RF precedenti e cioe' gli Head terms sono proprio gli Headers e quindi è semplicissimo comprendere cosa sia la sua violazione.
E' talmente palese da rendere altrettanto facile comprendere "il livello delle teste operative" degli elementi sistemati nei recenti RF:)
(esistono multi violazioni degli headers e  i Long Tail Keywords, hanno una bassa rilevanza pure:)
La parte operativa è "affari loro",mentre resta l'interesse maggiore, ed è il rapporto tra "le dimensioni degli elementi e il loro peso specifico reale" (le applicazioni sono descritte nei primi 3 RF di questa decade e sono coinvolti i maggiori siti ad indirizzo politico italiano) (cioe' gli spazi sono grandi e nello stesso tempo esistono milioni di elettori e prima di essere, tali sono una potenza economica gia' in proprio).Unire questi 2 elementi, è un ottima operazione politica, ed è ampliamente possibile farlo,grazie al fatto che i competitors sono scarsi in maniera oggettiva:)
Tornando all'immagine sopra,il rapporto del grafico deriva anche da posizioni diametralmente opposte (cioe' gli Headers sono superiori ai mille termini,mentre i Long TailKeywords sono mionori di 100,a parita' di arco temporale).
Quindi non esiste "proprio partita" tra le posizioni dei termini e questo, partendo dal fatto, che gli Headers non abbiano violazioni.
Quest'immagine fa' parte dei tanti passaggi,dedicati all'organico e non inseriti nella pagina relativa.
L'ho sistemata in sequenza a quella sopra,per ovvi motivi e sono semplici "a vista d'occhio".
Il rapporto con 10mila Keywords sono tutti Headers ed è facile notare la differenza.
Anche quest'immagine è presente in tante pubblicazioni precedenti e non è inserita nella pagina relativa.
La sequenza è logica,rispetto alle immagini precedenti e ai contenuti che aggiungero'.
In questo caso,la semplicira' della sistemazione è tale "solo a vederla",mentre è l'opposto per la sua "attuazione pratica":)
Cioe' le migliori combinazioni (da 4 e 3 termini) sono reali,pero' esiste la difficolta' complessiva di arrivarci:)
Cioe' nel grafico sopra,esiste tutto il percorso tecnico e sopratutto quello dei contenuti ed è il loro insieme,l'espressione del grafico.
L'esempio immediato sono i 3 termini di questo "Rf Post Honors" e sono semplici da mettere insieme,solo dopo averli scritti e sistemati in uno contesto:)
Qui è sistemata la pagina normale
In essa è compreso il passaggio degli aggiornamenti degli algoritmi e naturalmente il numero degli spazi dei termini unici stessi e della loro rilevanza.
Tutto questo vale per ogni singolo termine e la loro unione è "l'opposto della semplicita'" descritta sopra.
Per quanto riguarda il Seo difficulty l'ho descritto in tante occasioni e la percetuale applicata è inversa alla normalita' (prossimo al 100% è lo spazio piu' difficile da ottimizzare,nell'ottica seo:).
La cosa fantastica "è la semplicita' degli individuali" e per contenuti di solo scritti, è gia' difficile di suo,l'eventuale ottimizzazione:)
Aggiungendo la "monotematicita' dei contenuti",lo diventa a maggior ragione,perche' è piu' semplice commettere delle violazioni per i tantissimi termini inseriti e dedicati a "un argomento unico":)
Quindi il 23% in "seo difficulty" è ,indirettamente, un complimento strepitoso,perche' i contenuti del dominio sono oggettivamente difficili da mettere insieme e a maggior ragione lo è la "sua ottimizzazione":) 
Questa è la pagina normale del mobile di Google
Quindi i passaggi degli aggiornamenti degli algoritmi e le loro fluttuazioni sono complete e naturalmente lo sono anche per tutti gli RF precedenti.L'unica differenza deriva dal fatto che,grazie agli strumenti sopra,sono visibili le percentuali delle fluttuazioni e a questo si aggiunge una nazione direttamente coinvolta ed è la Germania.
Ho inserito questo strumento dell'organico,per un altro particolare ed è il Domain Authority e ne ho scritto in tante occasioni ad iniziare da questa:
I particolari sono in "Friend Award Home " e "Teck Engine", sistemati nella sidebar e l'unione con il Domain Authority è molto semplice ed è nel grafico sopra.
L'unione mi è venuta in mente proprio nel 9° RF e l'ho definita sublime (SEA + Moz:) perche' lo è davvero!:)
Il primo nesso con l'immagine è diretto,perche' è proprio Moz,l'autorita' principale.
Esiste poi un secondo nesso ed è un po' piu' complicato da descrivere  e quindi ho cercato di semplificarlo tramite pochi passaggi:
Questa è la pagina da cui è nato tutto:)
Non è una qualsiasi ma è proprio il backlink di "Passaggio Intesa" e quindi del 9° RF precedente e "l'unione sublime" (tra SEA e Moz),deriva dal fatto che li ho trovati contemporaneamente e nel tempo giusto:)
Lo status F dei backlink e' legato al termine evidenziato ("Juice") ed è semplicemente il sinonimo di "link naturale" (nel mio caso ne sono solo 9 e tutti con Status F).
I passaggi da "juice" verso Moz,sono un po' complicati e quindi inserisco l'essenziale,legato al Domain Authority ed è "Link Equity" e la sua traduzione pratica e "Link Inerente" o ancora meglio,Pertinente:) 
Quest'immagine è la semplificazione massima per comprendere il Link Equity e negli algoritmi del MozTrust è uno dei piu' importanti e di conseguenza lo è anche per il Domain Authority.
La prima cosa evidente è la differenza con qualsiasi altro rank e cioe' "lapresenza inerente",nasce dal "backlink juice" (naturale) e quindi sono automaticamente esclusi "tutti gli schemi links";i Farm Links (in pratica la reciprocita' dei social) e qualsiasi altra violazione.
Naturalmente l'immagine sopra è solo un esempio e cioe' il "casino-loans" è un link juice (naturale) pero' non è inerente "alle altre presenze".
Per verificare l'opposto esiste l'imbarazzo della scelta e nel caso di questi spazi è sufficente digitare "sky alexa" ed esistono tantissime pagine associate alla piattaforma televisiva e non importa nulla "come sono realmente fatte!" ( l'homepage relativa,aveva un mare di violazioni e 55 termini unici e sempre in essa era scritto "sky" 49 volte,escludendo le immagini:)
Il termine e sopratutto il valore del Link Equity è all'interno del Domain Authority ed è possibile trovarlo in tanti strumenti (compreso quello sopra) e naturalmente è anche all'interno di Moz.
Sara' protagonista nel 2018 e naturalmente sara' associato alle pagine A+ in maniera diretta,ad iniziare dall'esempio del backlink sistemato sopra e sopratutto dall'unicita' dei contenuti stessi (cioe' un link inerente e quindi pertinente non potra' mai essere all'interno di contenuti in plagio:)
Adesso,riutilizzo "Il Dono del Caso",attraverso il dominio di Novartis e sistemo dei termini evidenziati sopra e naturalmente sono associati ai protagonisti di questo Honors RF Post:):
 
Ne esistono poi tante altre e le inseriro' successivamente:)
Adesso torno a Moz ed è direttamente collegato con le pagine sopra e naturalmente è presente il Domain Authority e in esso è compreso anche il  Link Equity:
Questa è la pagina completa di Moz💚
Adesso posso sistemare la parte finale,attraverso l'overlapping dei link ed è speciale in maniera multipla:la prima è oggettiva per i dati stessi e sopratutto da cosa sono nati:) (è la parte evidenziata del 3 ottobre 2016).Esiste poi la "seconda speciale" ed è il tracking trovato nelle pagine (Bing Ads,associato alla pagina di Yahoo è il piu' "proibitivoo per l'overlapping":) (comunque,qualsiasi tracking è eliminato dalle pagine inserite,anche se sono solo di semplici servizi e al massimo ne sono stati 4!:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Overlapping Key Word Unit" e al suo interno esistono le descizioni e alcuni esempi:
Questo è proprio il dato tra Bing e Yahoo
Questa è la pagina dell'Overlapping tra Bing e Yahoo ed è lo 0% 🥂
Quella sopra è l'evidenziazzione del primo:)
Questo è l'overlapping tra Google e Yahoo
Questo è il primo negli overlapping di Google 🥂
🌟
Questa è la pagina tra Google e Yahoo per l'overlapping😍
🌟
Per evidenziare gli overlapping è possibile farlo solo 1 allo volta
Quello sopra è il 3° per Google e il10° per Bing
🌟
Questo è il 7° per Google e 11° per Bing
Adesso sistemo l'opposto:
Questo è il 10° per Bing e il 3° per Google
🌟
Qui è sistemato l'11° per Bing e il 3° per Google
💫
Questa è la pagina relativa
Il primo per Google è sistemato sopra e quello di Bing è quello sotto:)
Il titolo del file è Post d'Onore:)🥂
Lo è davvero,ad iniziare dal passaggio di ottobre 2016 e cioe' dalla partenza effettiva "con i termini ciclopici":)
Lo erano anche in quel periodo,pero' la rilevanza era tutta di altri spazi,
Dopo 1 anno e 3 mesi "sono rimasti i termini elevatissimi",pero' se ne sono aggiunti tanti altri e sono contentissimo:)
La ragione di tutti i contenuti è nei Post Base sotto🥂 
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon