Questa pubblicazione è l'anticipo del 4° Gold Star e la sistemazione serve per creare il collegamento da inserire nella prossima pagina,dell'incredibile 4° decade dei Run Forever🌟
Key Page Unit,dopo 40 RF,ha finalmente "il Post D'onore" (lo è nel vero senso della parola) e per evidenziarlo è sufficente "vedere come è nato":).
Dopo tutte le Security 🌟le Guest Star🌟la parte tecnica e le raccolte dei Din Colors🌟,finalmente il 3 ottobre 2016,è nata Key Page Unit🥂.
Questo è uno dei passaggi originali,fatto 1 anno e 3 mesi fa':
Anche per Key Page Unit esiste una curiosita', ed è extra al motivo stesso per cui è nato.Avevo gia' fatto il logo e il senso dei termini inseriti era quello sopra e l'insieme non derivava da nessuna ricerca, ma erano semplicemente e solo delle mie idee:).Appena ho finito di fare il logo e prima di salvare l'immagine prodotta, mi è venuta la curiosita' di vedere "se avevo scritto giusto i termini":).Ho scelto Google.com e ho digitato le parole esatte del logo e la prima "cosa carina", è il fatto che erano giuste:).Cioe' non esistevano "altri suggerimenti" dei termini in maniera oggettiva pero',indirettamente, sono arrivati lo stesso:).Cioe' i 3 termini, non solo erano giusti, ma producono da soli un volume ciclopico e quindi è stato, indirettamente, il miglior suggerimento per il nome delle pagine:)(naturalmente sara' composito per differenziarle, pero' migliore partenza di questa non poteva esistere, perche' le basi naturali, sono gia' elevatissime e non derivano da nessuna "strategia seo", in quanto i termini li avevo gia' scritti e inseriti nel logo pure:)...
Nel Gold Star ufficiale ci sara' il collegamento sopra,insieme a questa pubblicazione.
Tutti i termini sono originali,rispetto a 1 anno e 3 mesi fa' e sara' sufficente unirli ai contenuti successivi,per evidenziare il nesso migliore, con il primo passaggio del precedente 9° RF.
(ho scritto che ci sarebbero state delle pagine dedicate al "Divino" e in realta' sono gia' arrivate✅
Il "Supreme Engine Ass", era ampiamente operativo anche il 3 ottobre del 2016 e anche in questo caso,non è affatto una battuta,perche' gli sviluppi successivi, sono nati dal passaggio evidenziato sopra e dopo 40 Run Forever,esiste il test piu' elevato possibile,per rendere reali, i tributi "al Supremo":)
💚
Il dato è spettacolare e tra un po' inseriro' tutte le caratteristiche.
Per comprendere i particolari che inseriro',occorre associare quelli di ottobre 2016 e poi,al termine,sistemero' le caratteristiche delle pagine.
Inizio dal dato piu' recente ed è proprio il 9° RF:
L'unione migliore è nel precedente RF, ed è proprio "Original Text" a farla,rispetto,alla parte evidenziata sopra e ai contenuti che aggiungero' sotto.
Il nesso è molto semplice ed è all'interno della relativa pagina A+ ,ed è "il diluvio dei dati" in Keywords Stuffing,ed essendo tutto testo originale,il riferimento è ai termini effettivi completi.
(sono tutti uguali tra di essi e la dimostrazione sono le rilevanze dei termini,non associati a nessun headers,tranne,naturalmente, la data di pubblicazione:) (nel 9° RF,quello principale è "intesa" e in nessuna combinazione è primo,anche se è presente nel titolo della pubblicazione e questo deriva da proprio "original text").
Aggiungo una nota extra, rispetto ai contenuti e cioe',il dato sopra,è il primo visto in assoluto,dei termini unici e la stessa cosa è valida per qualsiasi altra pubblicazione (cioe' nessuna è nata,utilizzando strumenti in anticipo ai post effettivi,ma deriva tutto da "pensieri naturali":)
Adesso sistemo "un altra cosa naturale", ed è il valore dei termini stessi:
Qui ho evidenziato "unit e story"
Questo è "Rf e Key"
Esiste poi il "Run forever" e sono notevoli anch'essi.
Per comprendere il valore di "Key",come termine unico,sistemo un immagine recente ed è la comparazione con "security":
🌟
Questa è la comparazione recente e quindi nemmeno "security" è a livello di "Key":)
Tutto questo,occorre posizionarlo a ottobre 2016,attraverso la parte evidenziata sopra e diventa molto facile comprendere quello che ho aggiunto dopo:).E' possibile anche aggiungere "una notevole incoscienza personale",perche',a differenza di tutte le altre occasioni,questa volta i dati li conoscevo e sono all'interno del termine "ciclopico", inserito nella parte evidenziata:).L'unica differenza è che li avevo gia' scritti e sistemati nel logo e quindi,semplicemente,non ho avuto voglia di cambiarli:).Il particolare è la collocazione dei termini,nella loro applicazione effettiva e cioe' erano pensati proprio per i Run Forever,pero' quest'ultimi non erano ancora iniziati:) (quindi avevo zero completo da una parte e un valore ciclopico dall'altra e questo è stato l'inizio effettivo dei Run Forever).
Tutti i contenuti che aggiungero' sotto,derivano proprio da quest'ultimo passaggio e quindi,la "pubblicazione d'onore",in occasione del 4° Gold Star,"era obbligatoria":)🥂
Per quanto riguarda "page",per oggi non sono riuscito a trovarlo,pero' esiste "un associazione equivalente" ed è la migliore possibile:
Questo è l'attuale Top Totale dei termini unici
Per "Page" non ho il termine unico,pero' il suo volume è circa la meta' di "online" e quindi è semplice dedurre che occorrono "un oceano di spazi", per creare i collegamenti al volume sopra:)
Quindi unire 3 termini del genere, "è molto complicato" gia' di suo e a questo, occorre aggiungere "la partenza del 3 ottobre 2016" e l'unione diventa "quasi sovrannaturale":)
La verifica del passaggio dei termini unici, associato all'"original text" è la piu' facile,perche' i collegamenti di tutti i Run Forever, sono in TD Gold Star e al loro interno sono sistemati i Keywords Stuffing relativi (nessun termine descritto è il piu' rilevante tra gli effettivi e per comprendere il livello di quest'ultimi, è sufficente moltiplicare gli unici per 3 o 4 volte:)
Prima d'introdurre le caratteristiche delle pagine inserite sopra,utilizzo le comparazioni del 9° RF,associate ai relativi domini e non ho scelto "uno qualsiasi":)
Anche Novartis, è stata è "un dono del Caso" e quindi sono molto felice di utilizzarlo:)
E' un esempio "extra-lusso" delle unioni dei termini unici ed è molto semplice comprendere, quale possa essere il livello del dominio associato!:)
Tra l'altro,quello sopra è il globale e poi ne esistono tantissimi altri,sempre uniti a 1 sola azienda.
Il dominio sopra è il Worldwide di Novartis,mentre qui sono inseriti altri siti,geolocalizzati.
Quindi è possibile che gli stessi termini siano associati ad altri domini,all'interno della stessa azienda e sono "cumulabili" a quello sopra.
Qui è sistemato il termine "Page" per Novartis (4670 sono gli unici associati al dominio globale:)
Questo è il termine "Unit" (535)
Qui è sistemato "run" (235)
Questo è "story" (832)
E' il miglior esempio possibile in generale,perche' le stesse posizioni (variando i dati),valgono per qualsiasi altro spazio.In piu' esiste il dominio colossale dell'azienda e l'esempio "aumenta notevolmente di valore pure!":)
Adesso posso tornare alle caratteristiche delle 2 pagine inserite sopra:
Questa è la pagina per Google 🥂
Il nome del file è esplicito al massimo:"Meravigliosa":)
Il "Divino" le pensa davvero tutte e qui ha aggiunto "anche un fantastico Plus":)
Nell'8° RF ho descritto la scelta tecnica ed è oggettiva allo strumento stesso, con tutti i particolari sistemati in tante occasioni.A questo pensavo di aggiungere la collocazione della nazione stessa (cioe' la Germania) in funzione degli aggiornamenti degli algoritmi di Google e l'insieme era gia' fantastico🥂.
Proprio a questo punto è "intervenuto il Plus" ed è l'evidenziazzione del tracking stesso:)
Mai vista prima, Google CDN, nei tracking (ne ho fatti centinaia ) e il sublime è il fatto che sia capitata proprio in questa pubblicazione:)
(il nesso di Google;CDN;e la parte evidenziata di Key Page Unit,meriterebbero decine di pubblicazioni, solo per la loro unione e farlo oggi è davvero impossibile e quindi mi limito nella sintesi e associo a quest'unione,solo il termine "Sublime":)
Questa è la pagina di Yahoo sopra ed ha le medesime caratteristiche tecniche di Google.
A questo si aggiunge un fantastico tracking (Bing Ads) e lo sara' in funzione del passaggio dedicato all'overlapping.
🌟
Questa è la pagina di Google🥂
🌟
Questa è la pagina di Yahoo 🥂
Il dato è spettacolare e tra un po' inseriro' tutte le caratteristiche.
Per comprendere i particolari che inseriro',occorre associare quelli di ottobre 2016 e poi,al termine,sistemero' le caratteristiche delle pagine.
Inizio dal dato piu' recente ed è proprio il 9° RF:
L'unione migliore è nel precedente RF, ed è proprio "Original Text" a farla,rispetto,alla parte evidenziata sopra e ai contenuti che aggiungero' sotto.
Il nesso è molto semplice ed è all'interno della relativa pagina A+ ,ed è "il diluvio dei dati" in Keywords Stuffing,ed essendo tutto testo originale,il riferimento è ai termini effettivi completi.
(sono tutti uguali tra di essi e la dimostrazione sono le rilevanze dei termini,non associati a nessun headers,tranne,naturalmente, la data di pubblicazione:) (nel 9° RF,quello principale è "intesa" e in nessuna combinazione è primo,anche se è presente nel titolo della pubblicazione e questo deriva da proprio "original text").
Aggiungo una nota extra, rispetto ai contenuti e cioe',il dato sopra,è il primo visto in assoluto,dei termini unici e la stessa cosa è valida per qualsiasi altra pubblicazione (cioe' nessuna è nata,utilizzando strumenti in anticipo ai post effettivi,ma deriva tutto da "pensieri naturali":)
Adesso sistemo "un altra cosa naturale", ed è il valore dei termini stessi:
Qui ho evidenziato "unit e story"
Questo è "Rf e Key"
Esiste poi il "Run forever" e sono notevoli anch'essi.
Per comprendere il valore di "Key",come termine unico,sistemo un immagine recente ed è la comparazione con "security":
🌟
Questa è la comparazione recente e quindi nemmeno "security" è a livello di "Key":)
Tutto questo,occorre posizionarlo a ottobre 2016,attraverso la parte evidenziata sopra e diventa molto facile comprendere quello che ho aggiunto dopo:).E' possibile anche aggiungere "una notevole incoscienza personale",perche',a differenza di tutte le altre occasioni,questa volta i dati li conoscevo e sono all'interno del termine "ciclopico", inserito nella parte evidenziata:).L'unica differenza è che li avevo gia' scritti e sistemati nel logo e quindi,semplicemente,non ho avuto voglia di cambiarli:).Il particolare è la collocazione dei termini,nella loro applicazione effettiva e cioe' erano pensati proprio per i Run Forever,pero' quest'ultimi non erano ancora iniziati:) (quindi avevo zero completo da una parte e un valore ciclopico dall'altra e questo è stato l'inizio effettivo dei Run Forever).
Tutti i contenuti che aggiungero' sotto,derivano proprio da quest'ultimo passaggio e quindi,la "pubblicazione d'onore",in occasione del 4° Gold Star,"era obbligatoria":)🥂
Per quanto riguarda "page",per oggi non sono riuscito a trovarlo,pero' esiste "un associazione equivalente" ed è la migliore possibile:
Questo è l'attuale Top Totale dei termini unici
Per "Page" non ho il termine unico,pero' il suo volume è circa la meta' di "online" e quindi è semplice dedurre che occorrono "un oceano di spazi", per creare i collegamenti al volume sopra:)
Quindi unire 3 termini del genere, "è molto complicato" gia' di suo e a questo, occorre aggiungere "la partenza del 3 ottobre 2016" e l'unione diventa "quasi sovrannaturale":)
La verifica del passaggio dei termini unici, associato all'"original text" è la piu' facile,perche' i collegamenti di tutti i Run Forever, sono in TD Gold Star e al loro interno sono sistemati i Keywords Stuffing relativi (nessun termine descritto è il piu' rilevante tra gli effettivi e per comprendere il livello di quest'ultimi, è sufficente moltiplicare gli unici per 3 o 4 volte:)
Prima d'introdurre le caratteristiche delle pagine inserite sopra,utilizzo le comparazioni del 9° RF,associate ai relativi domini e non ho scelto "uno qualsiasi":)
Anche Novartis, è stata è "un dono del Caso" e quindi sono molto felice di utilizzarlo:)
E' un esempio "extra-lusso" delle unioni dei termini unici ed è molto semplice comprendere, quale possa essere il livello del dominio associato!:)
Tra l'altro,quello sopra è il globale e poi ne esistono tantissimi altri,sempre uniti a 1 sola azienda.
Il dominio sopra è il Worldwide di Novartis,mentre qui sono inseriti altri siti,geolocalizzati.
Quindi è possibile che gli stessi termini siano associati ad altri domini,all'interno della stessa azienda e sono "cumulabili" a quello sopra.
Qui è sistemato il termine "Page" per Novartis (4670 sono gli unici associati al dominio globale:)
Questo è il termine "Unit" (535)
Qui è sistemato "run" (235)
Questo è "story" (832)
E' il miglior esempio possibile in generale,perche' le stesse posizioni (variando i dati),valgono per qualsiasi altro spazio.In piu' esiste il dominio colossale dell'azienda e l'esempio "aumenta notevolmente di valore pure!":)
Adesso posso tornare alle caratteristiche delle 2 pagine inserite sopra:
Questa è la pagina per Google 🥂
Il nome del file è esplicito al massimo:"Meravigliosa":)
Il "Divino" le pensa davvero tutte e qui ha aggiunto "anche un fantastico Plus":)
Nell'8° RF ho descritto la scelta tecnica ed è oggettiva allo strumento stesso, con tutti i particolari sistemati in tante occasioni.A questo pensavo di aggiungere la collocazione della nazione stessa (cioe' la Germania) in funzione degli aggiornamenti degli algoritmi di Google e l'insieme era gia' fantastico🥂.
Proprio a questo punto è "intervenuto il Plus" ed è l'evidenziazzione del tracking stesso:)
Mai vista prima, Google CDN, nei tracking (ne ho fatti centinaia ) e il sublime è il fatto che sia capitata proprio in questa pubblicazione:)
(il nesso di Google;CDN;e la parte evidenziata di Key Page Unit,meriterebbero decine di pubblicazioni, solo per la loro unione e farlo oggi è davvero impossibile e quindi mi limito nella sintesi e associo a quest'unione,solo il termine "Sublime":)
Questa è la pagina di Yahoo sopra ed ha le medesime caratteristiche tecniche di Google.
A questo si aggiunge un fantastico tracking (Bing Ads) e lo sara' in funzione del passaggio dedicato all'overlapping.
🌟
Questa è la pagina di Google🥂
🌟
Questa è la pagina di Yahoo 🥂