Il Plus di Honors Post lo colloco in questa posizione, per le dimensioni di "alcune pagine associate" a quelle dei dati.Alcune di quest'ultime saranno nel Gold Star "normale" e la scelta dipende dal fatto che ne sono tantissime, ed è oggettivamente difficile collocarle tutte insieme, nella raccolta della 4°decade:)
La parte esclusa sara' nelle pagine ed è proprio questo dato a fare la differenza,partendo dai 4 termini sopra🥂
Oltre alla potenza dei singoli termini,la difficolta' maggiore è nei contenuti del primo passaggio sotto.
La data del 18 dicembre,rende inoltre applicabile le percentuali dlle fluttuazioni degli algoritmi e naturalmente è coinvolto anche l'organico.
Questa è la pagina protagonista ed è la A+ del 2° RF della 3° decade (7 maggio 2017 è la sua pubblicazione originale)
Questo è il primo Domain Authority di Moz e la sua lettura reale è fatta attraverso il passaggio sotto,del Link Equity.
Per quanto riguarda la sezione dell'organico,dedicata al rapporto tra Long Tail Keywords e Headers,ho citato gli elementi recenti inseriti negli RF.
Ad esempio questo è il dominio globale d'Intesa per se stessa e tramite questi dati è possibile leggere "molto meglio" i relativi Headers (in multi-violazioni) e la rilevanza dei relativi Long Tail Keywords (nel caso dell'istituto bancario è naturalmente "intesa").
Il rapporto del grafico è sotto e con il dato sopra,diventa semplicissimo unirlo ai contenuti del 9° RF in maniera globale (cioe' per l'elemento stesso e per le idee associate).
Naturalmente quest'ultime non riguardano la pubblicazione individuale in maniera diretta,ma il contesto operativo dell'istituto e cioe' il banking online (tranne "gli italiani",tutti gli altri saranno felicissimi d'intesa:)
Adesso inserisco una cosa curiosa "in multilivelli":):
La prima è questa ed è gia' colossale di suo:)
Fara' parte delle pagine del Gold Star e anch'esse ne "saranno poche" rispetto alle possibilita' .
In questo caso "Google" è solo un termine unico e mi è venuto in mente,semplicemente perche' è presente negli scritti:)
In questo caso è inutile sottolinerare "quale sia la potenza del dominio" e non occorrono i Top Protocolli,perche' è proprio essa la prima azienda al mondo in assoluto.(il nesso con i contenuti è molto semplice,perche' i protocolli esprimono in realta' il valore economico degli strumenti)
La parte sotto è l'altra curiosita' e non ha nulla in comune con i termini unici ma è "uno strumento autonomo":).In pratica,attraverso tante sezioni,"fornisce dei suggerimenti per settori omologhi",attraverso altri termini rilevanti.
Questa è la pagina con la sezione scelta ("Related Niches" e il senso è proprio quello sopra.
Lo strumento non ha applicazioni tecniche dirette,pero',posso dire che "è molto pertinente",non solo con i termini,ma proprio con le idee associate,attraverso di essi:)
Ogni sezione aveva una curiosita' e ho scelto solo quella sotto,ed è incredibile "l'associazione delle idee con il termine piu' rilevante della nuvola sotto.
Attraverso i 5 termini sopra (solo questo esiste "come impostazione":) è uscita "Recreation" e il nesso è davvero perfetto con le idee di questi spazi:)
Sono sufficenti i contenuti di "Post Base Archive" e il passaggio relativo delle categorie della rete italiana per unire la nuvola sotto ai termini sopra:)
Giusto per fare una sintesi, è sufficente vedere qual'è il valore economico dell'ecommerce italiano (è molto elevato) e poi associarlo alla relativa percentuale (è poco superiore al 2% nella rete italiana).Per quanto riguarda "Recreation" è associata al turismo e insieme sono superiore all'80%,sempre per la rete italiana.I principali siti di questa categoria "hanno un unico record", ed è il costo stesso per realizzarli:)
Da questa considerazione, è semplice creare l'unione con i protagonisti dei primi 3 RF di questa 4° decade,perche' sono essi stessi i maggiori siti italiani (ad indirizzo politico e assoluto) ed hanno a disposizione spazi notevoli e milioni di elettori e unirli davvero,sarebbe un ottima operazione politica!
Il miglior suggerimento, è scritto nei termini sopra e in quello sotto e la loro "traduzione pratica" è la fattibilita' piena dei pensieri scritti sopra🌟
Giusto per fare una sintesi, è sufficente vedere qual'è il valore economico dell'ecommerce italiano (è molto elevato) e poi associarlo alla relativa percentuale (è poco superiore al 2% nella rete italiana).Per quanto riguarda "Recreation" è associata al turismo e insieme sono superiore all'80%,sempre per la rete italiana.I principali siti di questa categoria "hanno un unico record", ed è il costo stesso per realizzarli:)
Da questa considerazione, è semplice creare l'unione con i protagonisti dei primi 3 RF di questa 4° decade,perche' sono essi stessi i maggiori siti italiani (ad indirizzo politico e assoluto) ed hanno a disposizione spazi notevoli e milioni di elettori e unirli davvero,sarebbe un ottima operazione politica!
Il miglior suggerimento, è scritto nei termini sopra e in quello sotto e la loro "traduzione pratica" è la fattibilita' piena dei pensieri scritti sopra🌟