/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 30, 2017

Post Base Unit 2💚4D

L'immagine sopra ha il collegamento con la pubblicazione precedente e in quest'ultima è sistemato quello con "Honors Post RF".Insieme,ne avranno un altro nel Gold Star della 4° decade e la loro collocazione deriva dai termini stessi ("Universal Ranking RF") associati a questi contenuti e a qualsiasi altro.Solo la "loro sintesi è semplice" (Contents;Links;RankBrain),mentre è molto piu' complicata la descrizione e sopratutto l'applicazione pratica.Per "risolverle entrambe", sono nati i Run Forever e cioe' icontenuti e la parte tecnica sono "un insieme unico",associato a sua volta a delle "idee applicative" e quindi i reports,non sono "espressioni di banale individualita",ma rappresentano il valore massimo delle applicazioni:)
Solo a questo punto il senso diventa semplice ed è all'interno di tutti i Run Forever e la sua sintesi è Origin RF.
Nel primo "Post Base Unit RF",ho citato l'incredibile unione dei contenuti con "Google CDN" e anche questa volta "la tempistica del Caso" è stata fantastica in maniera iperbolica:) (il senso descrittivo è nella pubblicazione precedente).
Oggi inserisco invece "il compleanno CDN"(1 anno meraviglioso) e anche questo, ha avuto "la sua tempistica particolare":)
La data originale è 11 gennaio 2017 e poi esistono anche pubblicazioni precedenti,collegata ad essa e quindi al CDN.
Solo per gli elementi sistemati al suo interno,occorrerebbero numerosi post extra a quello attuale ed oggi è impossibile farlo e quindi "mi limito all'essenziale":)
Inizia dai 2 elementi sopra, la pubblicazione di 1 anno fa',insieme a un altro "malcapitato protagonista" (era l'ingegner Occhionero:)
I particolari sono nella pubblicazione specifica e nascono dalle accuse del cnaipic e attraverso esso dei "commissari online":)
Quest'ultimi hanno "una sequela a parte" di attivita' scarsa distribuita in tante pubblicazioni e quindi è stato semplice associare "la sua punta di diamante" allo stesso livello:)(solo per l'acronimo utilizzato,maggiori di 3 termini,si è gia' negli idioti:) 
Le accuse informatiche hanno 1 sola posizione fisica ed è quella dei server e quindi,la curiosita' di vedere "quelli degli accusatori" è stata automatica e da questo è nato il Run TD Web Server.
L'accusa esatta era "violazione alla sicurezza dello stato",ed era bizzarra gia' di suo,perche' tanti elementi "altamente insicuri", erano gia' all'interno dello stato italiano, ad iniziare proprio dai "commissari online":)
A questo era poi possibile aggiungere "la bizzarria naturale dell'accusa operativa" e cioe' le intercettazioni di "personalita' pubbliche",prevalentemente politici.E' stato sufficente vedere l'elenco di quest'ultimi per far nascere una simpatia totale per il "povero ingegner Occhionero":)
(tra i "politici" era presente anche "Larussa Ignazio" e quindi le accuse,automaticamente,diventano infindate,per mancanza di pensieri oggettivi da intercettare:)
La pubblicazione ha dimensioni notevoli e quella sopra "è solo una sintesi" ed essendo gli elementi presenti anche in altri post,pensavo che fosse completo:)
Il pensiero di 1 anno fa' "duro pochissimo" perche',nella stessa pubblicazione è sistemato un altro "inaspettato elemento", ed è il provider di quelli sopra:)
E' Aci informatica e qui è sistemato il suo indirizzo😎
E' "Fiume delle Perle" (Roma) ed è sufficente associarlo al passaggio relativo,sostituendo alcune vocali e il nesso con "😎Il Fiume dei Pirla😎" diventa totale:)
Anche in questo caso,non sono battute,ma è tutto vero!:)
Qui è sistemata la migliore immagine per comprendere "le sinergie del fiume di pirla":)
Nemmeno in questo caso è una battuta,perche' è coinvola l'AGID ed ha anch'essa tantissime pubblicazioni,a zero elogi:)
La sinergia riguarda il ruolo stesso di AGID ed è presente in tante pubblicazioni (è la prima agenzia informatica italiana) ed è "il capo reale" di Sogei spa (la societa' generale d'informatica per la pubblica amministrazione italiana).Sono uno peggio dell'altro e al "delirante carrozzone" si è aggiunta Aci informatica",per "la sinergia nel campo medesimo:)".
Non bastando questo,occorre aggiugere che l'Agid è la meno indicata "per qualsiasi sinergia",perche',a sua volta,ha un altro provider ed è,oggettivamente,il piu' idiota dell'universo😎(fastweb)
Quindi "il fiume dei pirla" è concreto e molto affollato pure:)

E' ancora piu' idiota di 1 anno fa',grazie ai termini aggiunti al "certificato di proprieta' digitale":)
La novita' è "la pietra miliare",riferita al "certificato" e il paradosso (ancora attuale dopo 1 anno) è il fatto che non hanno unico nemmeno la pagina dove l'hanno inserito:)
Il resto della parte tecnica è allo stesso "basso livello" dei contenuti e l'insieme forma il provider dei commissari online e quindi anche del cnaipic😎
Oltre al malcapitato ingegner Occhionero di 1 anno fa',tutto l'insieme ha dei costi anche molto elevati ed esiste "un unico azionista" ed è il ministero del tesoro,per conto degli itaGliani (G come Goglioni:)
(tra l'altro il ministero stesso, non utilizza nessuno dei tantissimi provider diretti,ma ha anch'esso fastweb😎)
Nella parte finale di Run Web Server esiste,indirettamente,un idea di cosa sia "il conto economico" ed è sufficente il numero stesso degli "alti dirigenti" di Aci informatica😎(sono in pratica anch'essi degli "Head IGM",pero' sono molto diversi da quelli di Novartis:)

Quasi al termine della stessa pubblicazione esiste, anche questo snippet e 1 anno fa' l'ho collocato come curiosita', rispetto agli "alti dirigenti" di Aci informatica:) (sono circa 6 volte il dato sopra del primo social e formano il numero "dei dirigenti":)
Come novita',rispetto allo scorso anno,esistono "anche i dirigenti cessati",sempre all'interno di "aci informatica" e anche loro sono un "discreto numero" (è sufficente la ricerca interna tramite "personale" e poi scegliere dirigenti e nelle varie fasce,esistono anche quelli "a riposo"
Qui è sistemato solo un esempio "di un dirigente a riposo" di aci informatica😎
L'ho scelto solo per il nome ("Astuto Arturo":) ed è stato dirigente solo per 2 anni ed è di seconda fascia pure(l'ultimo update degli aggiornamenti è 29 novembre 2017 e quindi è attualissimo)
La nuova toponomastica, del provider dei "commissari online", è assolutamente pertinente:Aci Informatica SpA è "ubicata", in via "Fiume dei Pirla"😎
Gli affluenti sono gli itaGliani stessi e per l'unione di questa monnezza (piu' che un fiume è una cloaca a cielo aperto:), esiste un nuovo conio, ed è lo sviluppo degli IGM originali😎

La parte tecnica è identica a 1 anno fa' e altrettanto i contenuti e per oggi non li risistemo,perche' sono tante le cose ancora d'aggiungere e inizio con l'unione diretta con  la prima "Post Base Unit RF":

Questa è una sezione dell'immagine originale e la posizione ha la data della pubblicazione stessa (quindi solo alcuni giorni rispetto alla presente) ed è all'interno di tutti gli update per gli aggiornamenti degli algoritmi e sopratutto nelle "fluttuazioni delle posizioni dopo gli impatti":)
Per oggi cito solo la parte piu' importante, in funzione dei contenuti che aggiungero' ed è,naturalmente,Organic CTR.Hanno sostituito il termine "Opportunity" e il senso è identico all'attuale,pero' è molto piu' facile comprendere l'applicazione reale della percentuale:)
Le altre le ho descritte nella precedente pubblicazione e anche in altre occasioni e per oggi cito solo lo score di riferimento (il massimo per la centrale è il 100%, mentre è inverso per le altre 2)
Qui è sistemato il piu' recente update di Moz e il prossimo sara' il 15 gennaio 2018
Sono 188 miliardi gli indirizzi attuali e sara' un riferimento molto utile per le cose che aggiungero' tra un po':

Questo è l'Organic Reach di Facebook e i 2 grafici indicano tutte le pagine (colore rosso) e quelle superiori a 500mila likes (colore nero).
Il primo nesso con le immagini di Moz è molto semplice perche' quest'ultime riguardano tutta la rete,mentre quelle di FB è solo su se stessa.(quindi la differenza è gia' notevole con gli organici globali e tra un po' si comprendra' ancora meglio:)
L'altro elemento è l'arco temporale e quello di FB è il 2015 e l'attuale è anche peggio:)
Le informazioni sull'Organic Reach possono essere trovate da qualsiasi parte,pero' questa è di sicuro la fonte piu' attendibile:)
E' esattamente quella del grafico sopra e produce delle informazioni enciclopediche,direttamente e attraverso spazi satelliti.
Inserisco delle affermazioni  esatte e relative:

Iniziano dalla sezione sopra e proseguono nell'immagine sistemata qui
Sono le "2 maggiori ragioni" del "declino social" e ho virgolettato tutto perche' anche il massimo non era "un granche'",ad iniziare dal fattoche gli organici sono "circoscritti alla piattaforma stessa (questo nel 2015,mentre l'attuale è prossimo allo zero e quindi diventano logici i cpc,cioe' i costi per click ) (sono nel 5° RF)

Questa è la prima ragione espressa e deriva "dall'According di FB" e quindi sono esattamente i loro pensieri:)
Per perorare la causa del loro organico, iniziano dalla cazzata suprema e cioe' "sono troppi i contenuti" per visualizzarli:)
Tecnicamente non esisterebbe nessun problema per visualizzarli,mentre diventa molto difficile trovare "il metodo giusto" per farlo:)
Quest'ultimo esiste,pero' applicarlo su FB è impossibile perche' è essa stessa tutto "un links scheme" e quindi non è possibile applicare nessun criterio di selezione che abbia delle pertinenze nei contenuti.

Questa è la seconda principale ragione,sempre in "According FB":)
"FB sta' cercando di mostrare contenuti che sono piu' rlevanti,evitando spam etc etc..."
Questo sarebbe "il metodo naturale",pero' occorre poi applicarlo e il contesto di FB è del tutto artificiale e cioe' "la reciprocita'"(Link Farms o Schemes),è la loro ragione sociale ed è agli antipodi di qualsiasi ricerca e di conseguenza diventa una cazzata suprema il fatto di "avere troppi contenuti da sistemare":)
Se lo stesso ragionamento fosse applicato alla rete globale,sarebbe impossibile anche da descrivere la montagna d'indirizzi da sistemare:)
Questo è il pensiero extra ai 2 principali e riguarda la pertinenza e la classificazione dei contenuti,attraverso l'algoritmo di facebook:)
Probabilmente non l'hanno mai utilizzato,per il semplice motivo che su FB le classificazioni "sono fuori dalla loro ragione sociale":)
Per quanto riguarda la "pertinenza dei contenuti",su FB,sono avulsi essi stessi,come termini, dal contesto specifico:) (cioe' FB e qualsiasi social si fondano sulla reciprocita' e il termine "pertinenza" è stridente al massimo in quell'ambito:)
Questo è il Global Stats di StatCounter per i social in worldwide
Il nesso con i pensieri sopra è molto semplice perche' è presente la percentuale attuale e quella del 2015 e quindi l'unione con l'Organic Reach (solo all'interno della piattaforma FB) è automatico:)
Cioe' i grafici sopra (compreso il superiore a 500mila likes), derivano da una percentuale maggiore del 75%, rispetto a tutti i social e quindi è semplice comprendere che il termine "pertinenza" per FB,sia avulso ai suoi utenti stessi:) (l'organico è la traduzione pratica del peso specifico degli spazi ed è il dato piu' sublime del web e proprio FB è la sua dimostrazione migliore:)  (con oltre 1,3 miliardi di utenti e 0,44% l'average CTR per la piattaforma unica e in discesa pure,sono i migliori dati per comprendere, cosa sia l'opposto:)
💚
Il primo passaggio l'ho dedicato all'unione del CDN, con la pubblicazione precedente e deriva dalla coincidenza dell'arco temporale rispetto al post originale, da cui è nato il Run Web Server(compie 1 anno proprio in questi giorni:)
Il secondo passaggio,ha invece il contesto globale, ed è quello appena descritto e adesso è semplicissimo unirlo ai contenuti del primo "Post Base Unit RF", tramite l'Universal Ranking:)
(è sufficente applicare l'opposto, delle ragioni principali del primo social:)
Cioe' Contents;Links;Rank Brain:
inizio proprio dalla prima e attraverso essa inizia il terzo e ultimo passaggio del 2017 e naturalmente il nesso principale è con la 4° decade🌟
Queste sono le posizioni medie (average) in base alle dimensioni dei contenuti e ,in questo caso,il riferimento è ai termini effettivi.
Vederla in questo modo sembra "una cosa semplice",mentre è esattamente l'opposto,perche' è possibile applicare in maniera automatica (sovrapponendo proprio l'immagine) anche il livello dei rischi,associati alle dimensioni dei contenuti e anch'essi riguardano tutti gli effettivi presenti (senza quest'ultimi,non esisterebbe nessun Head Term e tantomeno sarebbero presenti i Long Tail Keywords e l'Organic CTR finale,sarebbe peggiore di FB:)
Indirettamente ha proprio i contenuti sopra ad iniziare dalla collocazione del 10° Top.
Cioe' l'average dei siti indicizzati contengono,mediamente,48 pagine e i loro contenuti sono formati da meno di 250 termini.Con questi dati è difficile per i motori di ricerca "comprendere e contestualizzare" i contenuti e naturalmente,con dimensioni maggiori è l'opposto,pero',in maniera simmetrica,gli stessi valori,sono applicati anche ai rischi.
Tutto questo è la normalita' e poi esistono dei picchi dell'idiozia e il piu' recente è stato quello di tgcom24:) (gli effettivi erano simili all'average,pero' nella stessa pagina hanno sistemato 95 Headers e quindi hanno fatto diventare "indifferenti anche le dimensioni":) (cioe' il grafico sopra è valido per le dimensioni dei contenuti,pero' in assenza di violazioni)
E' associata all'average website,pero' con la violazione piu' probabile, ed è l'unicita' stessa di qualsiasi contenuto e in questo caso,la prima immagine di questo passaggio,unita al numero dei termini effettivi,non ha piu' valore,almeno per il 29% di tutti gli spazi del web (mediamente,questa è la percentuale del plagio in maniera globale)
L'unione di quest'ultimo è nella pagina A+ di ogni RF ed oggi,faccio un eccezione per la 4° decade,perche' è davvero "una miniera d'oro":)
Al termine del suo Gold Star (tra 4-5 mesi) sara' presente nei Post Base per i motivi descritti e in piu',esistono buone probabilita' ,che al suo interno siano presenti altre Top Page Joy:)
Il limite del livello è determinato dalle presenze attuali e nessuna di esse, sara' mai esclusa da altre:)
Ho utilizzato i plurali in entrambi i pensieri,perche' la 4° decade ha un altro Plus,opposto completamente al metodo con cui è nata!:)
Tutti i Frame fatti hanno contenuti oggettivi e poi ne "esistevano" anche di operativi e la loro funzione,pensavo di utilizzarla,per rendere piu' semplici i passaggi:)
Nessuno di loro è compreso nei termini effettivi e nonostante questo,i Run Forever della 4° decade hanno le dimensioni maggiori mai fatte,assai superiori al limite dell'average sopra,nei termini effettivi:)
L'unico problema attuale, sono gli archi temporali,rispetto alle date originali delle pubblicazioni (in genere occorrono 7-8 mesi,per rendere effettivi e unici i contenuti).
Quindi,per creare la prima unione,ho scelto la data maggiore,rispetto alla 4° decade e naturalmente è il suo 1° RF🥂
Posso anticipare che è gia' una Rop Page Joy "In Pectore"🥂
In questo caso non faro' un Run Forever normale,pero' alcuni suoi "dati indicativi",li inseriro' lo stesso:
Ho scelto d'iniziare da questa formula ed è quella dell'Automated Index e a sua volta è la piu' vicina al senso reale del Rank by Brain e quindi all'Universal Ranking.
Esiste inoltre un altra unione ed è la "naturalita' stessa dei contenuti" e in questo caso è semplicissimo comprenderlo,perche' inizia dalla formula stessa e quindi non esiste nessuna possibilita', di scrivere qualsiasi pubblicazione,utilizzando "la metrica della formula" (in teoria è possibile anche farlo,pero' i contenuti avranno poche probabilita' di essere naturali:)
A questo,occorre aggiungere l'assenza di Headers e quindi resta solo la presenza del "test originale" e di conseguenza,l'unico aiuto per comprenderee contestualizzare i contenuti deriva solo dall'Automated Index

Ad Automated Index, occorre aggiungere la formula del Gunning Fog Score e quindi,l'unica possibilita' è dicreare contenuti naturali,ogni volta:)
L'insieme è all'interno della leggibilita',pero' "esiste un percorso parallelo", ed è il piu' vicino all'Universal Ranking ed è detyerminato proprio dai 2 elementi sopra:
il Gunning Fog Score è equivalente al valore aggiunto a qualsiasi contenuto e la difficolta' vera inizia proprio a questo punto e cioe' di rendere semplice,comprendere il contesto dei contenuti (quest'ultimo è il senso dell'Automated Index).
Il loro rapporto è diverso da quello che esiste tra termini unici ed effettivi e riguarda "la forbice in differenza:nel caso della leggibilita',piu' è elevata e meglio è!:)
L'immagine sopra ha il collegamento relativo e al suo interno esistono tanti altri particolari
&
Solo quest'unione meriterebbe il Top Page Joy "in pectore":)
E' sufficente solo vederla la prima RF e gia' diventa difficile creare valore aggiunto ai contenuti:)
Il grado 15,9 permette l'ingresso nelle Academic Papers ed è del tutto impossibile farlo in maniera artificiale per le cose descritte sopra:)
Raggiunto questo limite,occorre essere semplici nei contenuti contemporaneamente e non essendoci nessun Headers presente,il contesto avviene solo con l'Automated Index e a differenza dei suoi termini,non eiste nulla "di automatico",ma è tutto naturale e non potrebbe essere in altro modo,ad iniziare dalla sua formula applicativa ed è impensabile d'applicare a oltre 5mila termini effettivi,in 1 sola pubblicazione:)
Qui è sistemata la pagina globale del 1° RF della 4° decade
💚
Il livello è da Top Page Joy e tutto in Original Text:)
Questi sono i suoi termini effettivi:5830
Qui è sistemato il 2° High deggli unici relativi
L'immagine sopra ha il collegamento con HighLights Key Archive e al suo interno esiste l'unione migliore del 2° High 
🥂 La pagina completa è qui 🥂
Il primo pensiero è rivolto,naturalmente,ai contenuti e al motivo reale dei Run Forever (sono nella pubblicazione stessa e l'anima da cui sono nati è è l'opposto totale dei GIC:)
🍀Questi spazi sono i Din Colors:)🍀
Esiste poi il dato oggettivo e cioe' "a che cosa è applicato il plagio sopra" e in questo caso,torna utilissimo il Gunnung Fog Score,perche' l'arco temporale è relativamente breve e quindi esistono di sicuro altri termini "equivalenti" in rete e quindi solo il valore aggiunto,ha salvato,per pochissimo,la pubblicazione:)
Per quanto riguarda le string sono 128 le sentenze,per avere il 96% di unicita'.A questo punto occorre aggiungere la sequenza dei periodi (cioe' le string) e sono assai simili alle formule applicative della leggibilita' e di conseguenza,nessuna è separata dalla successiva e dalla precedente,ma sono tutte unite in un contesto unico ed è questo a determinare l'unicita' finale di qualsiasi pubblicazione (cioe' le prime 60 sentenze non sono separate dalle successive ma derivano dalle divisioni simmetriche dei periodi e quindi non esiste nessuna possibilita',di creare contenuti reali,con strumenti artificiali:) 
Le curiosita' ne sono tante ed oggi ho scelto solo l'ultimo arrivato negli strumenti del plagio ed è associato al motore Bing.
Ad esempio questa string ha il valore all'interno di tutte le altre e i periodi selezionati sono solo in sequenza e quindi diventa semplice comprendere,quanto siano elevati i rischi,applicando quel numero di termini effettivi sopra:)
Nei GIC è impossibile trovarlo:) (nemmeno la pagina del "certificato originale" è unica ed è formata da 28 sentenze,nel caso di "aci informatica":) 
Questo è un altro esempio,simile a quello sopra ed è la divisione stessa dei periodi.
Non tutte le string sono quindi uguali,pero' mediamente sono presenti 7-8 termini,estratti dalla pubblicazione originale in sequenza progressiva tra di loro.Essendo 128 le sentenze,sono quindi circa mille i termini utilizzati in questo plagio e da soli sono in pratica una pubblicazione a parte!:)
Tutto questo in un arco temporale limitato e la stessa cosa è valida per le altre presenze della 4° decade:) 
Questo è invece un esempio di plagio e ovviamente non l'ho fatto di proposito ma è del "tutto naturale" anche questo:)
Il periodo dei termini ha identiche selezioni e la pubblicazione protagonista è seconda e nonostante  i tanti domini presenti,è plagio lo stesso:)
Nella Top Page Joy di aprile ne esistono anche di peggio e anch'essa si è "salvata per un soffio" al 96%,pero' in 2 mesi dalla pubblicazione  originale:)
Essendo oggi "di turno Bing",ho scelto il browser principale della casa madre,per aggiungere delle pagine ad Honors Post RF e naturalmente è Microsoft Edge (il collegamento con pubblicazioni dirette è nella sidebar)
💚
🥂 Questa è la magica pagina 🥂
💚
Nelle precedenti pubblicazioni e in questa ho utilizzato i nomi dei 3 maggiori motori di ricerca come termini unuici loro stessi ed è possibile farlo,semplicemente,perche' sono scritti nelle pubblicazioni :)
Oggi è il turno di Bing quindi sistemo le posizioni del dominio:
Questa è Bing su se stessa:)
🥂
Questo è il termine "Google" su Bing (421 sono le pubblicazioni)
🥂
Qui è sistemato il termine "Yahoo" per Bing (175 sono i post)
🥂
Adesso sistemo un immagine presente nelle 2 sidebar e anch'essa compie 1 anno:)
E' nata solo alcuni giorni prima del Run Web Server sistemato sopra ed ha aperto in pratica il 2017 e sara' lei a chiuderlo,nella sua immagine normale:).🥂

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon