I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue
🌟
La scelta di Passaggio Intesa,come pubblicazione specifica del 9° RF,è dipesa dai contenuti dei 4 precedenti e la sua collocazione era quasi "obbligatoria":)
Questa è fondamentale per comprendere tutti gli altri passaggi che seguiranno🥂
Sono 1146 i termini unici per "Passaggio Intesa" e questo sara' il livello delle altre analisi e quindi sono, oggettivamente,molto elevati anche i rischi.🍀
(tra i maggiori post sistemati nel corso degli RF,esiste il 5° della 2° decade ed erano,circa,890 i termini unici e da esso sono nati 3 RF consecutivi e la Top Page Joy di aprile 2017).
Quindi è semplice comprendere cosa sia la pubblicazione specifica di oggi e inoltre,il dato sopra,è solo l'inizio:)
E' la stessa sopra,pero' negli "Insight" e sono le rilevanze dei termini unici stessi:)
Il sorriso deriva dai pensieri scritti sopra;dai contenuti oggettivi e dai passaggi che aggiungero' sotto e da quelli che avra' la pagina A.
Ad essi si aggiungono i contenuti diretti di "Passaggio Intesa" e in questo caso,l'unione è con le idee generali di questi spazi e li ho sintetizzati nel "Top Nature".
Cioe' la funzione degli "elementi massimi", è solo una comparazione,per verificare le applicazioni delle idee e in quasi tutti i casi,non è stato necessario applicare nessun Top Nature,perche' gli "elementi massimi",sono molto scarsi anche in assoluto:)
Quest'ultimi sono i dati di ogni RF e cioe' sono a prescindere dal numero di persone che gestiscono uno spazio;dalla disponibilita' Tecnica e da quella economica.
Banca Intesa li ha tutti e 3 (questo è il Top Nature) in maniera abbondante pure!:)
(i particolari sono in "Passaggio Intesa").
I dati che inseriro',sono invece tutti in assoluto e l'esempio diretto e migliore è proprio l'immagine sopra:il Number of Words sono i Long Tail Keywords della pubblicazione specifica e solo il termine "intesa",è una chimera,rispetto al medesimo che inseriro' tra un po'!:)
Sarebbe gia' sufficente questo per evidenziare la differenza,rispetto ai pensieri scritti sopra:occorre aggiungere invece il particolare piu' importante e cioe' i contenuti non derivano da nessun Headers,ma è tutto testo originale.
Il dettaglio si comprendera' tra un po' in maniera diretta attraverso i passaggi successivi e comunque,gia' esiste,indirettamente,un ottima evidenza.
Essendo tutto testo originale,la rilevanza nasce dai termini effettivi e il dato è assai maggiore degli unici sopra:)
Sono questi gli effettivi (3481) alla base di "original text" e quindi non esiste nemmeno l'aiuto di 1 Headers:)
Naturalmente non è presente nemmeno la loro violazione,mentre è l'opposto "per l'istituto bancario":)
😎
Gli abusi degli Headers sono "letti dagli strumenti di ricerca" come tentativo d'ingannarli, ed è la peggiore idea possibile per qualsiasi spazio.
Esistono 2 possibilita':i multipli headers,oppure un numero di termini maggiori di 5 (anche per i meta-tags vale lo stesso rapporto)
Lo strumento è stato generoso nel definirli multipli:)
Ne sono in realta' 45 😎
😎
Questa sezione è la piu' surreale, perche' è una violazione anche al "benvenuto" rivolto alle ex banche venete:)
Nella pagina A ci sara' "anche il suo omologo opposto" e cioe',hanno messo in disallow" una pagina denominata "cortesia":)
Probabilmente,il riferimento è a quella degli italiani,per l'omaggio delle banche venete,verso Intesa:)
Non sapendo "come ringraziali",hanno tolto dalle indicizzazioni la cortesia:)
Sembrano battute,mentre in realta' è l'operativita' reale di banca intesa😎
Qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra
Il gif sopra è nato con il 5° RF ed è applicabile integralmente anche oggi:)
Questa è l'homepage del gruppo bancario😎
Le violazioni sopra sono fatte con 195 termini unici e sono sempre dati assoluti.
Probabilmente,oltre a piattaforma autonoma;2 provider in proprio;disponibilita' economica elevata;avra' pure un seo interno,per fare "questo capolavoro":)
Intesa,suppone che il web,sia come il suo "ambito operativo" e cioe' "confonde facilmente la virtualita'":)
Non hanno compreso che "le operazioni artificiali" sono proprio le loro 😎
Tutti i valori,oltre ad essere assoluti,sono globali per chiunque
L'unione diretta è il banking online stesso e non viene fatto con le immagini,ma con i termini.
Quelli sopra hanno la rilevanza dello spazio specifico e naturalmente,il termine unico principale è "Intesa":)
La rilevanza è 49 ed è anche buona sul sito diretto,pero' le presenze degli spazi,riguardano tutto il web (cioe' 1025)
Nel dato (1025) sono comprese anche queste e anch'esse fanno parte degli unici globali:)
Scrivere il termine "intesa" non significa avere come riferimento "solo l'istituto bancario" e tra l'altro la rete non "è geolocalizzata",ma quella italiana è solo una piccola parte della globale (cioe' chiunque puo scrivere "intesa" per proprie ragioni,extra all'istituto bancario)
Per rendere le ricerche pertinenti, esistono le combinazioni dei termini e nell'immagine ne è sistemato 1:"banca intesa".La rilevanza è elevata (65 nello spazio diretto) pero' non è una combinazione di termini "tanto diffusa":) (195).
Questi sono gli "Insight",identici a quelli sopra:)
Cioe' i Long Tail Keywords nel sito diretto e fatto,naturalmente,con il termine principale e in globale.
Certamente "intesa" non è diffuso globalmente in maniera effettiva (cioe' è un termine utilizzato prevalentemente,solo in italia),pero' questa ragione è valida per chiunque lo dovesse avere all'interno di qualsiasi spazio.:)
Quest' aspetto è importante,perche' aggiunge un altro elemento al "Top Nature" e cioe' l'arco temporale e in questo caso,non occorre nessuna ricerca,perche' è l'originale di "Passaggio Intesa" (quello dell'istituto bancario è di sicuro maggiore:).
La funzione resta sempre quella di comparazione con "gli elementi massimi" e il fine è nelle idee espresse sulle applicazioni e la loro sintesi è in Origin RF.
Adesso inizia la parte oggettiva di Passaggio Intesa
Le 2 sezioni sopra,appartengono allo stesso strumento e in questo 9° RF,ho scelto di non inserire il frame relativo,perche sono tante le cose ancora d'aggiungere.
Questo è il migliore Keywords Stuffing da 4 termini,rispetto agli effettivi della pubblicazione specifica🥂
E' molto difficile da prelevare, perche' i dati sono assai simili a un frame.Per risolverlo ne ho fatto un altro anch'io e quello sopra è solo "una guida" per sistemare gli altri 90 dati!
Per verificare la pubblicazione,è sufficente il collegamento iniziale e sono presenti tutti gli effettivi.
Quest'immagine,è la migliore evidenza di cosa sia "avere il testo originale" descritto sopra:)
Il primo termine "intesa",in combinazione da 4,(insieme a 5 è di gran lunga la migliore) è 13° e questa è la rilevanza (prominence) rispetto a tutti gli altri effettivi presenti.
E' sufficente vedere il Long Tail Keywords degli unici, per comprendere la differenza e anche nel loro caso non esiste nessun Headers:)
(cioe' è un aiuto per la rilevanza dei termini e per averlo occorre semplicemente scriverli nello spazio)
Questo è il Keywords Stuffing da 3 termini e naturalmente,sono realizzati con gli unici e gli effettivi iniziali e quindi sono "molto differenti" dall'homepage dell'istituto bancario:) (questo a prescindere dagli headers,ma per il numero stesso dei termini presenti).
Per la rilevanza nella combinazione da 3 termini,"intesa" è 7°:)
Per risolvere la collocazione ho fatto un frame a mia volta e sotto sono collocati tutte le piu' rilevanti combinazioni da 3 e 4 termini di "Passaggio Intesa"
Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue
🌟
La scelta di Passaggio Intesa,come pubblicazione specifica del 9° RF,è dipesa dai contenuti dei 4 precedenti e la sua collocazione era quasi "obbligatoria":)
Questa è fondamentale per comprendere tutti gli altri passaggi che seguiranno🥂
Sono 1146 i termini unici per "Passaggio Intesa" e questo sara' il livello delle altre analisi e quindi sono, oggettivamente,molto elevati anche i rischi.🍀
(tra i maggiori post sistemati nel corso degli RF,esiste il 5° della 2° decade ed erano,circa,890 i termini unici e da esso sono nati 3 RF consecutivi e la Top Page Joy di aprile 2017).
Quindi è semplice comprendere cosa sia la pubblicazione specifica di oggi e inoltre,il dato sopra,è solo l'inizio:)
E' la stessa sopra,pero' negli "Insight" e sono le rilevanze dei termini unici stessi:)
Il sorriso deriva dai pensieri scritti sopra;dai contenuti oggettivi e dai passaggi che aggiungero' sotto e da quelli che avra' la pagina A.
Ad essi si aggiungono i contenuti diretti di "Passaggio Intesa" e in questo caso,l'unione è con le idee generali di questi spazi e li ho sintetizzati nel "Top Nature".
Cioe' la funzione degli "elementi massimi", è solo una comparazione,per verificare le applicazioni delle idee e in quasi tutti i casi,non è stato necessario applicare nessun Top Nature,perche' gli "elementi massimi",sono molto scarsi anche in assoluto:)
Quest'ultimi sono i dati di ogni RF e cioe' sono a prescindere dal numero di persone che gestiscono uno spazio;dalla disponibilita' Tecnica e da quella economica.
Banca Intesa li ha tutti e 3 (questo è il Top Nature) in maniera abbondante pure!:)
(i particolari sono in "Passaggio Intesa").
I dati che inseriro',sono invece tutti in assoluto e l'esempio diretto e migliore è proprio l'immagine sopra:il Number of Words sono i Long Tail Keywords della pubblicazione specifica e solo il termine "intesa",è una chimera,rispetto al medesimo che inseriro' tra un po'!:)
Sarebbe gia' sufficente questo per evidenziare la differenza,rispetto ai pensieri scritti sopra:occorre aggiungere invece il particolare piu' importante e cioe' i contenuti non derivano da nessun Headers,ma è tutto testo originale.
Il dettaglio si comprendera' tra un po' in maniera diretta attraverso i passaggi successivi e comunque,gia' esiste,indirettamente,un ottima evidenza.
Essendo tutto testo originale,la rilevanza nasce dai termini effettivi e il dato è assai maggiore degli unici sopra:)
Sono questi gli effettivi (3481) alla base di "original text" e quindi non esiste nemmeno l'aiuto di 1 Headers:)
Naturalmente non è presente nemmeno la loro violazione,mentre è l'opposto "per l'istituto bancario":)
😎
Gli abusi degli Headers sono "letti dagli strumenti di ricerca" come tentativo d'ingannarli, ed è la peggiore idea possibile per qualsiasi spazio.
Esistono 2 possibilita':i multipli headers,oppure un numero di termini maggiori di 5 (anche per i meta-tags vale lo stesso rapporto)
Lo strumento è stato generoso nel definirli multipli:)
Ne sono in realta' 45 😎
😎
Questa sezione è la piu' surreale, perche' è una violazione anche al "benvenuto" rivolto alle ex banche venete:)
Nella pagina A ci sara' "anche il suo omologo opposto" e cioe',hanno messo in disallow" una pagina denominata "cortesia":)
Probabilmente,il riferimento è a quella degli italiani,per l'omaggio delle banche venete,verso Intesa:)
Non sapendo "come ringraziali",hanno tolto dalle indicizzazioni la cortesia:)
Sembrano battute,mentre in realta' è l'operativita' reale di banca intesa😎
Qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra
Il gif sopra è nato con il 5° RF ed è applicabile integralmente anche oggi:)
Questa è l'homepage del gruppo bancario😎
Le violazioni sopra sono fatte con 195 termini unici e sono sempre dati assoluti.
Probabilmente,oltre a piattaforma autonoma;2 provider in proprio;disponibilita' economica elevata;avra' pure un seo interno,per fare "questo capolavoro":)
Intesa,suppone che il web,sia come il suo "ambito operativo" e cioe' "confonde facilmente la virtualita'":)
Non hanno compreso che "le operazioni artificiali" sono proprio le loro 😎
Tutti i valori,oltre ad essere assoluti,sono globali per chiunque
L'unione diretta è il banking online stesso e non viene fatto con le immagini,ma con i termini.
Quelli sopra hanno la rilevanza dello spazio specifico e naturalmente,il termine unico principale è "Intesa":)
La rilevanza è 49 ed è anche buona sul sito diretto,pero' le presenze degli spazi,riguardano tutto il web (cioe' 1025)
Nel dato (1025) sono comprese anche queste e anch'esse fanno parte degli unici globali:)
Scrivere il termine "intesa" non significa avere come riferimento "solo l'istituto bancario" e tra l'altro la rete non "è geolocalizzata",ma quella italiana è solo una piccola parte della globale (cioe' chiunque puo scrivere "intesa" per proprie ragioni,extra all'istituto bancario)
Per rendere le ricerche pertinenti, esistono le combinazioni dei termini e nell'immagine ne è sistemato 1:"banca intesa".La rilevanza è elevata (65 nello spazio diretto) pero' non è una combinazione di termini "tanto diffusa":) (195).
Questi sono gli "Insight",identici a quelli sopra:)
Cioe' i Long Tail Keywords nel sito diretto e fatto,naturalmente,con il termine principale e in globale.
Certamente "intesa" non è diffuso globalmente in maniera effettiva (cioe' è un termine utilizzato prevalentemente,solo in italia),pero' questa ragione è valida per chiunque lo dovesse avere all'interno di qualsiasi spazio.:)
Quest' aspetto è importante,perche' aggiunge un altro elemento al "Top Nature" e cioe' l'arco temporale e in questo caso,non occorre nessuna ricerca,perche' è l'originale di "Passaggio Intesa" (quello dell'istituto bancario è di sicuro maggiore:).
La funzione resta sempre quella di comparazione con "gli elementi massimi" e il fine è nelle idee espresse sulle applicazioni e la loro sintesi è in Origin RF.
Adesso inizia la parte oggettiva di Passaggio Intesa
Le 2 sezioni sopra,appartengono allo stesso strumento e in questo 9° RF,ho scelto di non inserire il frame relativo,perche sono tante le cose ancora d'aggiungere.
Questo è il migliore Keywords Stuffing da 4 termini,rispetto agli effettivi della pubblicazione specifica🥂
E' molto difficile da prelevare, perche' i dati sono assai simili a un frame.Per risolverlo ne ho fatto un altro anch'io e quello sopra è solo "una guida" per sistemare gli altri 90 dati!
Per verificare la pubblicazione,è sufficente il collegamento iniziale e sono presenti tutti gli effettivi.
Quest'immagine,è la migliore evidenza di cosa sia "avere il testo originale" descritto sopra:)
Il primo termine "intesa",in combinazione da 4,(insieme a 5 è di gran lunga la migliore) è 13° e questa è la rilevanza (prominence) rispetto a tutti gli altri effettivi presenti.
E' sufficente vedere il Long Tail Keywords degli unici, per comprendere la differenza e anche nel loro caso non esiste nessun Headers:)
(cioe' è un aiuto per la rilevanza dei termini e per averlo occorre semplicemente scriverli nello spazio)
Questo è il Keywords Stuffing da 3 termini e naturalmente,sono realizzati con gli unici e gli effettivi iniziali e quindi sono "molto differenti" dall'homepage dell'istituto bancario:) (questo a prescindere dagli headers,ma per il numero stesso dei termini presenti).
Per la rilevanza nella combinazione da 3 termini,"intesa" è 7°:)
Per risolvere la collocazione ho fatto un frame a mia volta e sotto sono collocati tutte le piu' rilevanti combinazioni da 3 e 4 termini di "Passaggio Intesa"
🌟
Sopra ho citato il "Top Nature" e non puo essere quantificato in maniera esatta,pero' esiste ed è all'interno dei valori assoluti.
Serve per comprendere "le teste operative effettive" e l'esempio migliore è proprio banca italia:)
La loro "vigilanza" l'ho descritta 1 anno e 4 mesi prima che "esplodesse il caso", ed è stato anche semplice "prevedere gli sviluppi", perche' "le fondamenta" (cioe' le teste operative:) erano ampliamente scarse:) (tutti i particolari sono nella prima Din Colors,ed è collegata nel sistema principale).
All'interno dei "Top Nature" esiste anche l'arco temporale a cui è associato qualsiasi dominio e quello sopra è di "Intesa":)
Era il 2001 e quindi è semplice comprendere "a che velocita' vanno i neuroni delle teste operative" d'Intesa e non esiste nulla di personale,ma è uno sviluppo globale!
Cioe' i dati sopra,non hanno come riferimento la mia pubblicazione,ma il contesto operativo d'Intesa ed è semplicemente quello del banking online.
(il senso pieno è gia' descritto negli RF precedenti e sara' anche all'interno della pagina A del 9° Run Forever).
Adesso creo l'unione migliore con 2 nuovi strumenti,inseriti solo da alcuni RF:
Anche nei limiti globali, ha sempre un ruolo importante ed oggi ho scelto di sistemarlo insieme allo strumento degli Highlights e a seguire ci sara' anche il nuovo Keywords Stuffing da 5 termini.
Normalmente,lo strumento sotto,anticipa le pagine effettive dei dati,pero' in questo 9° RF le dimensioni della A sono notevoli e quindi ho preferito questa collocazione per un motivo semplice:cioe' è la migliore evidenza dell'unione tra Highlights e termini unici (i primi ne sono 7 o 8,e l'altro 133).Le combinazioni sono associate sempre a una pubblicazione specifica e quindi i dati restituiti sono sempre gli effettivi.
Per la monotematicita' delle pubblicazioni (all'interno dei limiti globali),anche gli unici sono intercambiali e le loro combinazioni diventano reali ed effettive.Di conseguenza è possibile sostituire ogni link specifico con tutti i termini dell' intero dominio:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Highlights key Archive" e al suo interno esistono tutte le descrizioni dello strumento che sto' per aggiungere:
Questo è l'esempio massimo "del rovescio della medaglia" dei limiti globali e sono difficilissimi da mettere insieme,pero' se avviene,nulla è piu' impossibile:)
Cioe' l'intercambiabilita' dei termini (grazie al limite della monotematicita') diventa equivalente alla pertinenza e l'esempio è il piu' "surreale possibile" perche' è coinvolta una delle piu' grandi aziende al mondo.
La parte evidenziata è solo l'inizio del passaggio e il primo pensiero inserito, rappresenta proprio l'unione citata sopra (cioe' tra Highlights;2° High degli unici e la "prominence" degli effettivi).
Questa è invece una novita' ed è la migliore combinazione a 5 termini.Il dominio inserito "è facoltativo per lo strumento",pero' non lo è per i limiti globali descritti sopra:)
In questo caso il "Total Keywords" sono le combinazioni stesse da 5 termini e sono realizzate solo con gli effettivi,naturalmente sempre all'interno del Keywords Stuffing specifico.
Queste 2 soluzioni accompagnano le pagine dei dati effettivi e quelli inseriti nei Run Forever diventano "solo un esempio" ed oggi lo sono in maniera oggettiva:
Cioe' saranno presenti "pagine un po' diverse" e sono quelle delle sanzioni degl istituti bancari.
🌟
Il "Copied Content/Quality Archive" è dedicato "allo strumento della leggibilita'", pero' ha insieme "una lettura parallela" ed è il piu' vicino a determinare il Content Quality.
E' il valore aggiunto a qualsiasi contenuto e in questo caso non occorre nessun analisi,perche' esistono gia' 40 Run Forever e sono essi stessi il miglior esempio del valore aggiunto:)
E' sufficente vedere i tanti domini presenti in qualsiasi analisi :)
All'interno del frame esistono vari "rapporti visivi" per rendere semplice la comprensione del grado espresso.
Le sequenze dei passaggi hanno "un grado individuale aggiunto" e cioe' nessuna pubblicazione è nata,utilizzando strumenti in anticipo,di qualsiasi genere,anche leciti:)
Questa scelta ha una sua logica e l'ho descritta nel Plus dell'8° RF:
Qualsiasi applicazione,anche di "strumenti leciti,è sempre successiva e la scelta "ha una base molto semplice" e ragionevole nello stesso tempo e cioe' "la naturalita' dei contenuti" è meglio iniziarla con l'unico "software naturale":).Ovviamente quelli "artificiali" sono necessari,pero' è molto meglio utilizzarli sempre,successivamente,alle pubblicazioni,perche' diventa inevitabile "utilizzare i suggerimenti" dei vari strumenti e i contenuti finali,avranno molte probabilita' "di essere poco naturali":)
Quindi tutti i contenuti "nascono al naturale" e di conseguenza lo sono anche i passaggi di qualsiasi Run Forever.
Scritto in questo modo "sembra una cosa banale",mentre è esattamente l'opposto e per comprenderlo sono sufficenti i passaggi stessi,di questo RF e di qualsiasi altro:)
🌟
Questo è un extra "alla leggibilita'",pero' fatto con un altro strumento
Posso assicuare che riguarda proprio "Passaggio Intesa" e anch'essa è nata al naturale e cioe',semplicemente con i miei pensieri:)
"Tone e Sentiment" sono solo dei "semplici termini",perche' lo strumento è molto piu' sofisticato delle apparenze, ed ha un percorso molto dettagliato.
Il senso del positivo deriva proprio da quest'ultimo ed è simile agli altri passaggi della leggibilita'.
Per avere un idea di cosa sia "Balance", è sufficente partire dal Gunning Fog Score e poi "attraversare" la chiarezza dell'Automated Index e unire l'insieme ai contenuti di "Passaggio Intesa"
Questi 3 elementi insieme determinano la "positivita'" del Balance e lo è davvero in maniera fantastica:)
Questo è il recente update di Moz, ed è il piu' attendibile "panorama della rete" .
E' il valore aggiunto a qualsiasi contenuto e in questo caso non occorre nessun analisi,perche' esistono gia' 40 Run Forever e sono essi stessi il miglior esempio del valore aggiunto:)
E' sufficente vedere i tanti domini presenti in qualsiasi analisi :)
All'interno del frame esistono vari "rapporti visivi" per rendere semplice la comprensione del grado espresso.
Le sequenze dei passaggi hanno "un grado individuale aggiunto" e cioe' nessuna pubblicazione è nata,utilizzando strumenti in anticipo,di qualsiasi genere,anche leciti:)
Questa scelta ha una sua logica e l'ho descritta nel Plus dell'8° RF:
Qualsiasi applicazione,anche di "strumenti leciti,è sempre successiva e la scelta "ha una base molto semplice" e ragionevole nello stesso tempo e cioe' "la naturalita' dei contenuti" è meglio iniziarla con l'unico "software naturale":).Ovviamente quelli "artificiali" sono necessari,pero' è molto meglio utilizzarli sempre,successivamente,alle pubblicazioni,perche' diventa inevitabile "utilizzare i suggerimenti" dei vari strumenti e i contenuti finali,avranno molte probabilita' "di essere poco naturali":)
Quindi tutti i contenuti "nascono al naturale" e di conseguenza lo sono anche i passaggi di qualsiasi Run Forever.
Scritto in questo modo "sembra una cosa banale",mentre è esattamente l'opposto e per comprenderlo sono sufficenti i passaggi stessi,di questo RF e di qualsiasi altro:)
🌟
Questo è un extra "alla leggibilita'",pero' fatto con un altro strumento
Posso assicuare che riguarda proprio "Passaggio Intesa" e anch'essa è nata al naturale e cioe',semplicemente con i miei pensieri:)
"Tone e Sentiment" sono solo dei "semplici termini",perche' lo strumento è molto piu' sofisticato delle apparenze, ed ha un percorso molto dettagliato.
Il senso del positivo deriva proprio da quest'ultimo ed è simile agli altri passaggi della leggibilita'.
Per avere un idea di cosa sia "Balance", è sufficente partire dal Gunning Fog Score e poi "attraversare" la chiarezza dell'Automated Index e unire l'insieme ai contenuti di "Passaggio Intesa"
Questi 3 elementi insieme determinano la "positivita'" del Balance e lo è davvero in maniera fantastica:)
Questo è il recente update di Moz, ed è il piu' attendibile "panorama della rete" .
🌟
Google Trasparency Report è nato con Security Online su questi spazi e la recente associazione è con un elemento del "Down Unique" (il Copyright sopra)
Nel Copyright,associato a Down Unique,sono inseriti i dati dell'ultimo trimestre e questo è lo stesso,pero' con i "Content Removals" e cioe' chi detiene i diritti originali,rispetto a qualsiasi cosa.
Nonostante siano cifre imponenti,sono in realta sono una parte del plagio possibile.
Quello sopra è l'overview del copyright,mentre qui è sistemata la prima parte dei "particolari associati ai dati":)
Era difficile da prelevare le pagine perche' "mancava un dettaglio e cioe' "il numero delle stesse:)
Questa è la stessa sopra,pero' è visibile il numero di pagine associate:)
La collocazione di Moz sopra, rende il panorama molto piu' evidente e l'ho inserita per il passaggio del plagio e a sua volta coinvolge anche "gli affluenti" e il copyright ne è solo uno!
Prevalentemente sono video in questo caso e non esiste il "terzo Content Removals",perche' ne sono sufficenti solo 2 per cancellare i relativi spazi (tutto questo riguarda solo Google e naturalmente,il copyright esiste anche negli altri strumenti).
Nell'immagine precedente,tra i reports è inserito "Reporting Organization"
Ad esempio "BPI" ne ha 3 ed è sufficente aprirne 1 per avere le violazioni recenti del copyright per BPI e anche in questo caso,il numero di pagine sotto,sono quelle effettive (22344 solo per 1 reports di BPI)
L'ultima voce è la percentuale del "removed" degli indirizzi e solo in 2 "non hanno fatto l'en plein":) (per pochissimo non ci sono riusciti e quello "messo meglio ha il 95% di rimozione" e il riferimento è alle geolocalizzazioni di ricerca) (cioe' in qualche nazione è possibile che non venga applicata la violazione,sempre da parte di Google)
Tutto questo sara' inserito nel passaggio del Copyright,all'interno dello spazio collegato in Down Unique e la sua posizione sara' sempre in anticipo al plagio.
Questa collocazione l'ho inserita anche per la prima immagine del Google Trasparency e il suo relativo valore e in esso è compreso "malware; phishing" e tutti i contenuti sopra:)...
💚
Questa è la prima sezione per Google😍
Qui è sistemata la seconda sezione per Google😍
Questa è la terza sezione per Google😍
Questa è la 4° sezione per Google😍
🥂
La parte fantastica è da cosa deriva l'unicita:)
Sono i termini unici ed effettivi iniziali e poi tutti gli altri passaggi,insieme alla naturalita' dei pensieri espressi e cioe' anch'essi hanno il 100% di software naturale:)
Qualsiasi pubblicazione fatta, ha solo "l'unicita' finale" e cioe' non utilizzo nessuno strumento prima e la prova sono "l'oceano di domini" presenti in 40 Run Forever:)
Quindi sono felicissimo per i dati e in questo 9° RF,tutti i termini effettivi,saranno inglobati nel dominio e serviranno per "i limiti globali" e le relative combinazioni.
Questa scelta è dovuta solo alle dimensioni che avra' la pagina A e la posizione normale dei dati effettivi,sara' occupata dalle pagine in disallow di banca italia (naturalmente non saranno tutte,ma solo alcune "sanzioni d'esempio" e per farlo,ho scelto "gli istituti bancari piu' celebri"😎
(sono in pratica il Top dei buchi economici😎
Questa è invece una sezione di Yahoo🥂
I festeggiamenti derivano dal fatto che l'unicita' inversa in questo caso:)
Questi sono i primi domini associati alle string di Yahoo🥂
💫
Questa è la pagina che contiene le 2 sezioni sopra🥂
Anche per Yahoo esistono altre 3 sezioni e sono simili a quella sopra:)
Quest'analisi è invece valida per qualsiasi motore,pero' ha dei limiti negli inserimenti del numero di termini e sono occorse 7 pagine per avere il dato completo:)
Questa è la prima
🥂
questa è la seconda
Qui è sistemata la 3°
🥂
Quarta pagina 🥂
🥂
5° pagina
🥂
Questa è la 6° e ultima pagina per Passaggio Intesa:)
Questo è lo strumento del plagio unito al powered di Moz e in questo caso, posso solo inserire le string che derivano dai link:) (la parte visiva è quella finale di "Passaggio Intesa" e il cursore laterale ha un ampia capacita' di conteneret i termini:).
Queste precisazioni sono legate all'unicita';ai passaggi iniziali (cioe' il numero di termini effettivi) e sopratutto dal fatto che derivano dal 100% in "software naturale":) (cioe' il plagio del 9° RF è il primo fatto in assoluto per Passaggio Intesa e la stessa cosa vale per qualsiasi altra pubblicazione di questi spazi e per i pensieri inseriti sono felicissimo:)
Le string relative le ho inserite nel frame sotto e per avere un idea di come sono fatte,un ottimo suggerimento è la suddivisione dello strumento della legginilita' (cioe' caratteri;vocali in maniera progressiva).Quindi con tutte le relative formule applicate e questa parte è anche la piu' semplice nel determinare le string.Quella complicata e difficile,deriva dal fatto che le selezioni delle string, sono in sequenza tra di loro e quindi non è sufficente virgolettare i periodi,ma debbono avere "il contesto dei contenuti" e questa sarebbe la vera unicita'.(esiste poi il "plus della difficolta'" ed è il numero dei termini effettivi stessi:)
Anche in questo caso le string nascono dal contesto dei contenuti,dopo la suddivisione dei periodi.
Cioe' l'unicita' è complessiva e questa è la vera difficolta' maggiore.
Esiste poi "l'extra grado individuale" e cioe' tutti i contenuti sono naturali al 100% anch'essi:)
Le ragioni sono nei Post Base sotto,compreso il nuovo collegamento del suo logo (la pagina A avra' altri contributi e saranno sistemati nella stessa posizione)