/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 13, 2017

🥂Y2 Key Page Unit Sep RF 9 A+🥂

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
I pensieri inseriti sono uniti solo alla mia volonta' e il reale scopo è semplicemente nei contenuti delle pubblicazioni e non esiste nessuna forma di "dietrologia",tranne una noia elevatissima di condividere "anche un minimo pensiero" con gli scemi "volontari":)(in questo caso la volonta' è oggettiva all'imbecillita' e anche "per conto terzi":)...
High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue
🌟
La scelta di Passaggio Intesa,come pubblicazione specifica del 9° RF,è dipesa dai contenuti dei 4 precedenti e la sua collocazione era quasi "obbligatoria":)


 
Questa è fondamentale per comprendere tutti gli altri passaggi che seguiranno🥂
Sono 1146 i termini unici per "Passaggio Intesa" e questo sara' il livello delle altre analisi e quindi sono, oggettivamente,molto elevati anche i rischi.🍀
(tra i maggiori post sistemati nel corso degli RF,esiste il 5° della 2° decade ed erano,circa,890 i termini unici e da esso sono nati 3 RF consecutivi e la Top Page Joy di aprile 2017).
Quindi è semplice comprendere cosa sia la pubblicazione specifica di oggi e inoltre,il dato sopra,è solo l'inizio:)

E' la stessa sopra,pero' negli "Insight" e sono le rilevanze dei termini unici stessi:)
Il sorriso deriva dai pensieri scritti sopra;dai contenuti oggettivi e dai passaggi che aggiungero' sotto e da quelli che avra' la pagina A.
Ad essi si aggiungono i contenuti diretti di "Passaggio Intesa" e in questo caso,l'unione è con le idee generali di questi spazi e li ho sintetizzati nel "Top Nature".
Cioe' la funzione degli "elementi massimi", è solo una comparazione,per verificare le applicazioni delle idee e in quasi tutti i casi,non è stato necessario applicare nessun Top Nature,perche' gli "elementi massimi",sono molto scarsi anche in assoluto:)
Quest'ultimi sono i dati di ogni RF e cioe' sono a prescindere dal numero di persone che gestiscono uno spazio;dalla disponibilita' Tecnica e da quella economica.
Banca Intesa li ha tutti e 3 (questo è il Top Nature) in maniera abbondante pure!:)
 (i particolari sono in "Passaggio Intesa").
I dati che inseriro',sono invece tutti in assoluto e l'esempio diretto e migliore è proprio l'immagine sopra:il Number of Words sono i Long Tail Keywords della pubblicazione specifica e solo il termine "intesa",è una chimera,rispetto al medesimo che inseriro' tra un po'!:)
Sarebbe gia' sufficente questo per evidenziare la differenza,rispetto ai pensieri scritti sopra:occorre aggiungere invece il particolare piu' importante e cioe' i contenuti non derivano da nessun Headers,ma è tutto testo originale.
Il dettaglio si comprendera' tra un po' in maniera diretta attraverso i passaggi successivi e comunque,gia' esiste,indirettamente,un ottima evidenza.
Essendo tutto testo originale,la rilevanza nasce dai termini effettivi e il dato è assai maggiore degli unici sopra:)

Sono questi gli effettivi (3481) alla base di "original text" e quindi non esiste nemmeno l'aiuto di 1 Headers:)
Naturalmente non è presente nemmeno la loro violazione,mentre è l'opposto "per l'istituto bancario":)
😎

Gli abusi degli Headers sono "letti dagli strumenti di ricerca" come tentativo d'ingannarli, ed è la peggiore idea possibile per qualsiasi spazio.
Esistono 2 possibilita':i multipli headers,oppure un numero di termini maggiori di 5 (anche per i meta-tags vale lo stesso rapporto)

Lo strumento è stato generoso nel definirli multipli:)
Ne sono in realta' 45 😎

😎
Questa sezione è la piu' surreale, perche' è una violazione anche al "benvenuto" rivolto alle ex banche venete:)
Nella pagina A ci sara' "anche il suo omologo opposto" e cioe',hanno messo in disallow" una pagina denominata "cortesia":)
Probabilmente,il riferimento è a quella degli italiani,per l'omaggio delle banche venete,verso Intesa:)
Non sapendo "come ringraziali",hanno tolto dalle indicizzazioni la cortesia:)
Sembrano battute,mentre in realta' è l'operativita' reale di banca intesa😎
Qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra

Il gif sopra è nato con il 5° RF ed è applicabile integralmente anche oggi:)

Questa è l'homepage del gruppo bancario😎
Le violazioni sopra sono fatte con 195 termini unici e sono sempre dati assoluti.
Probabilmente,oltre a piattaforma autonoma;2 provider in proprio;disponibilita' economica elevata;avra' pure un seo interno,per fare "questo capolavoro":)
Intesa,suppone che il web,sia come il suo "ambito operativo" e cioe' "confonde facilmente la virtualita'":)
Non hanno compreso che "le operazioni artificiali" sono proprio le loro 😎

Tutti i valori,oltre ad essere assoluti,sono globali per chiunque
L'unione diretta è il banking online stesso e non viene fatto con le immagini,ma con i termini.
Quelli sopra hanno la rilevanza dello spazio specifico e naturalmente,il termine unico principale è "Intesa":)
La rilevanza è 49 ed è anche buona sul sito diretto,pero' le presenze degli spazi,riguardano tutto il web (cioe' 1025)

Nel dato (1025) sono comprese anche queste e anch'esse fanno parte degli unici globali:)
Scrivere il termine "intesa" non significa avere come riferimento "solo l'istituto bancario" e tra l'altro la rete non "è geolocalizzata",ma quella italiana è solo una piccola parte della globale (cioe' chiunque puo scrivere "intesa" per proprie ragioni,extra all'istituto bancario)
Per rendere le ricerche pertinenti, esistono le combinazioni dei termini e nell'immagine ne è sistemato 1:"banca intesa".La rilevanza è elevata (65 nello spazio diretto) pero' non è una combinazione di termini "tanto diffusa":) (195).

Questi sono gli "Insight",identici a quelli sopra:)
Cioe' i Long Tail Keywords nel sito diretto e fatto,naturalmente,con il termine principale e in globale.
Certamente "intesa" non è diffuso globalmente in maniera effettiva (cioe' è un termine utilizzato prevalentemente,solo in italia),pero' questa ragione è valida per chiunque lo dovesse avere all'interno di qualsiasi spazio.:)
Quest' aspetto è importante,perche' aggiunge un altro elemento al "Top Nature" e cioe' l'arco temporale e in questo caso,non occorre nessuna ricerca,perche' è l'originale di "Passaggio Intesa" (quello dell'istituto bancario è di sicuro maggiore:).
La funzione resta sempre quella di comparazione con "gli elementi massimi" e il fine è nelle idee espresse sulle applicazioni e la loro sintesi è in Origin RF.


Adesso inizia la parte oggettiva di Passaggio Intesa
Le 2 sezioni sopra,appartengono allo stesso strumento e in questo 9° RF,ho scelto di non inserire il frame relativo,perche sono tante le cose ancora d'aggiungere.

Questo è il migliore Keywords Stuffing da 4 termini,rispetto agli effettivi della pubblicazione specifica🥂
E' molto difficile da prelevare, perche' i dati sono assai simili a un frame.Per risolverlo ne ho fatto un altro anch'io e quello sopra è solo "una guida" per sistemare gli altri 90 dati!
Per verificare la pubblicazione,è sufficente il collegamento iniziale e sono presenti tutti gli effettivi.
Quest'immagine,è la migliore evidenza di cosa sia "avere il testo originale" descritto sopra:)
Il primo termine "intesa",in combinazione da 4,(insieme a 5 è di gran lunga la migliore) è 13° e questa è la rilevanza (prominence) rispetto a tutti gli altri effettivi presenti.
E' sufficente vedere il Long Tail Keywords degli unici, per comprendere la differenza e anche nel loro caso non esiste nessun Headers:)
(cioe' è un aiuto per la rilevanza dei termini e per averlo occorre semplicemente scriverli nello spazio)
  
Questo è il Keywords Stuffing da 3 termini e naturalmente,sono realizzati con gli unici e gli effettivi iniziali e quindi sono "molto differenti" dall'homepage dell'istituto bancario:) (questo a prescindere dagli headers,ma per il numero stesso dei termini presenti).
Per la rilevanza nella combinazione da 3 termini,"intesa" è 7°:)
Per risolvere la collocazione ho fatto un frame a mia volta e sotto sono collocati tutte le piu' rilevanti combinazioni da 3 e 4 termini di "Passaggio Intesa"
🌟
Sopra ho citato il "Top Nature" e non puo essere quantificato in maniera esatta,pero' esiste ed è all'interno dei valori assoluti.
Serve per comprendere "le teste operative effettive" e l'esempio migliore è proprio banca italia:)
La loro "vigilanza" l'ho descritta 1 anno e 4 mesi prima che "esplodesse il caso", ed è stato anche semplice "prevedere gli sviluppi", perche' "le fondamenta" (cioe' le teste operative:) erano ampliamente scarse:) (tutti i particolari sono nella prima Din Colors,ed è collegata nel sistema principale).
All'interno dei "Top Nature" esiste anche l'arco temporale a cui è associato qualsiasi dominio e quello sopra è di "Intesa":)
 Era il 2001 e quindi è semplice comprendere "a che velocita' vanno i neuroni delle teste operative" d'Intesa e non esiste nulla di personale,ma è uno sviluppo globale! 
Cioe' i dati sopra,non hanno come riferimento la mia pubblicazione,ma il contesto operativo d'Intesa ed è semplicemente quello del banking online.
(il senso pieno è gia' descritto negli RF precedenti e sara' anche all'interno della pagina A del 9° Run Forever).
Adesso creo l'unione migliore con 2 nuovi strumenti,inseriti solo da alcuni RF:
Anche nei limiti globali, ha sempre un ruolo importante ed oggi ho scelto di sistemarlo insieme allo strumento degli Highlights e a seguire ci sara' anche il nuovo Keywords Stuffing da 5 termini.
Normalmente,lo strumento sotto,anticipa le pagine effettive dei dati,pero' in questo 9° RF le dimensioni della A sono notevoli e quindi ho preferito questa collocazione per un motivo semplice:cioe' è la migliore evidenza dell'unione tra Highlights e termini unici (i primi ne sono 7 o 8,e l'altro 133).Le combinazioni sono associate sempre a una pubblicazione specifica e quindi i dati restituiti sono sempre gli effettivi.
Per la monotematicita' delle pubblicazioni (all'interno dei limiti globali),anche gli unici sono intercambiali e le loro combinazioni diventano reali ed effettive.Di conseguenza è possibile sostituire ogni link specifico con tutti i termini dell' intero dominio:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Highlights key Archive" e al suo interno esistono tutte le descrizioni dello strumento che sto' per aggiungere:
Questa è la prima parte e solo all'apparenza è un Keywords Stuffing come gli altri,mentre in realta' l'operativita' è ancora piu' semplice.La differenza sono proprio gli Highlights,uniti al link specifico e la semplicita' operativa,deriva dal fatto che le combinazioni,naturalmente,non potranno mai essere in Keywords Stuffing.
Gli altri particolari sono nella pagina collegata:
Con soli 8 termini in Highlights,queste sono le combinazioni prodotte.
L'unico limite è nel "Single Words" e riguarda il numero minimo di caratteri per inserire i termini e in questo caso sono 3 (per Two e Three words sono validi tutti i numeri dei carateri che compongono ciascun termine)
Qui è sistemata l'unione delle 2 sezioni
Quella sopra è solo un idea ed è nata dall'esempio descritto nella pagina collegata.E' stato tale solo all'inizio e poi si è rilevato un prezioso aiuto e per comprenderlo in pieno è sufficente aggiungere il numero del 2° High dei termini unici e la "prominence" degli effettivi (sono entrambi nella pagina A+ e la prima cosa evidente è il rapporto con il numero degli Highlights inseriti).
Tutto questo ha come riferimento solo 1 pubblicazione e poi esiste il nesso con i limiti globali e in questo caso puo essere applicato tutto il dominio:) (l'esempio massimo è nella parte finale dell'8° RF)
Questo è l'esempio massimo "del rovescio della medaglia" dei limiti globali e sono difficilissimi da mettere insieme,pero' se avviene,nulla è piu' impossibile:)
Cioe' l'intercambiabilita' dei termini (grazie al limite della monotematicita') diventa equivalente alla pertinenza e l'esempio è il piu' "surreale possibile" perche' è coinvolta una delle piu' grandi aziende al mondo.
La parte evidenziata è solo l'inizio del passaggio e il primo pensiero inserito, rappresenta proprio l'unione citata sopra (cioe' tra Highlights;2° High degli unici e la "prominence" degli effettivi). 
Questa è invece una novita' ed è la migliore combinazione a 5 termini.Il dominio inserito "è facoltativo per lo strumento",pero' non lo è per i limiti globali descritti sopra:)
In questo caso il "Total Keywords" sono le combinazioni stesse da 5 termini e sono realizzate solo con gli effettivi,naturalmente sempre all'interno del Keywords Stuffing specifico.
Queste 2 soluzioni accompagnano le pagine dei dati effettivi e quelli inseriti nei Run Forever diventano "solo un esempio" ed oggi lo sono in maniera oggettiva:
Cioe' saranno presenti "pagine un po' diverse" e sono quelle delle sanzioni degl istituti bancari.
🌟
Il "Copied Content/Quality Archive" è dedicato "allo strumento della leggibilita'", pero' ha insieme "una lettura parallela" ed è il piu' vicino a determinare il Content Quality.
E' il valore aggiunto a qualsiasi contenuto e in questo caso non occorre nessun analisi,perche' esistono gia' 40 Run Forever e sono essi stessi il miglior esempio del valore aggiunto:)
E' sufficente vedere i tanti domini presenti in qualsiasi analisi :)

All'interno del frame esistono vari "rapporti visivi" per rendere semplice la comprensione del grado espresso.

Le sequenze dei passaggi hanno "un grado individuale aggiunto" e cioe' nessuna pubblicazione è nata,utilizzando strumenti in anticipo,di qualsiasi genere,anche leciti:)
Questa scelta ha una sua logica e l'ho descritta nel Plus dell'8° RF:
Qualsiasi applicazione,anche di "strumenti leciti,è sempre successiva e la scelta "ha una base molto semplice" e ragionevole nello stesso tempo e cioe' "la naturalita' dei contenuti" è meglio iniziarla con l'unico "software naturale":).Ovviamente quelli "artificiali" sono necessari,pero' è molto meglio utilizzarli sempre,successivamente,alle pubblicazioni,perche' diventa inevitabile "utilizzare i suggerimenti" dei vari strumenti e i contenuti finali,avranno molte probabilita' "di essere poco naturali":)
Quindi tutti i contenuti "nascono al naturale" e di conseguenza lo sono anche i passaggi di qualsiasi Run Forever.
Scritto in questo modo "sembra una cosa banale",mentre è esattamente l'opposto e per comprenderlo sono sufficenti i passaggi stessi,di questo RF e di qualsiasi altro:)
🌟

Questo è un extra "alla leggibilita'",pero' fatto con un altro strumento
Posso assicuare che riguarda proprio "Passaggio Intesa" e anch'essa è nata al naturale e cioe',semplicemente con i miei pensieri:)
"Tone e Sentiment" sono solo dei "semplici termini",perche' lo strumento è molto piu' sofisticato delle apparenze, ed ha un percorso molto dettagliato.
Il senso del positivo deriva proprio da quest'ultimo ed è simile agli altri passaggi della leggibilita'.
Per avere un idea di cosa sia "Balance", è sufficente partire dal Gunning Fog Score e poi "attraversare" la chiarezza dell'Automated Index  e unire l'insieme ai contenuti di "Passaggio Intesa"
Questi 3 elementi insieme determinano la "positivita'" del Balance e lo è davvero in maniera fantastica:)

Questo è il recente update di Moz, ed è il piu' attendibile "panorama della rete" .
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
Dal 6° RF esiste anche la novita' del "Down Unique" e i motivi della sua collocazione sono molto semplici,perche' anch'essi sono all'interno del plagio.Il fatto che non siano inseriti nei reports degli RF deriva semplicemente dal fatto che non li ho mai utilizzati:cioe' tutti i contenuti sono naturali,pero' questo non significa "che le alternative non esistono":) La collocazione del sistema serve proprio per ricordare questo e per evidenziare meglio da dove provengono i contenuti e quindi non è "un integrazione" al passaggio del plagio ma è una sua parte oggettiva.L'unica differenza con i contenuti che inseriro' sotto "è la volonta' operativa":nel plagio normale spesso si è in buona fede,mentre le operazioni sopra sono esattamente l'opposto:) Da questo è nato anche il logo "Unique Down" e il suo senso è diretto con i termini scelti e allo stesso livello "è posizionata l'attendibilita' della buona fede degli operatori":) Il primo collegamento (Article Spinner;Content Spinning;Storytelling;Content Marketing etc..) è con il 9A RF. Il secondo è con la 6° Guest Star per il Content Scraping. Il terzo ha il collegamento in Key TD Archive e al suo interno esiste anche quello del 6° RF A ed è il suo contesto oggettivo (ho separato la collocazione per rendere semplici i collegamenti)
🌟
Google Trasparency Report è nato con Security Online su questi spazi e la recente associazione è con un elemento del "Down Unique"  (il Copyright sopra)

Nel Copyright,associato a Down Unique,sono inseriti i dati dell'ultimo trimestre e questo è lo stesso,pero' con i "Content Removals" e cioe' chi detiene i diritti originali,rispetto a qualsiasi cosa.
Nonostante siano cifre imponenti,sono in realta sono una parte del plagio possibile.
Quello sopra è l'overview del copyright,mentre qui è sistemata la prima parte dei "particolari associati ai dati":)
Era difficile da prelevare le pagine perche' "mancava un dettaglio e cioe' "il numero delle stesse:)

Questa è la stessa sopra,pero' è visibile il numero di pagine associate:)
La collocazione di Moz sopra, rende il panorama molto piu' evidente e l'ho inserita per il passaggio del plagio e a sua volta coinvolge anche "gli affluenti" e il copyright ne è solo uno!
Prevalentemente sono video in questo caso e non esiste il "terzo Content Removals",perche' ne sono sufficenti solo 2 per cancellare i relativi spazi (tutto questo riguarda solo Google e naturalmente,il copyright esiste anche negli altri strumenti).

Nell'immagine precedente,tra i reports è inserito "Reporting Organization"
Ad esempio "BPI" ne ha 3 ed è sufficente aprirne 1 per avere le violazioni recenti del copyright per BPI e anche in questo caso,il numero di pagine sotto,sono quelle effettive (22344 solo per 1 reports di BPI)
L'ultima voce è la percentuale del "removed" degli indirizzi e solo in 2 "non hanno fatto l'en plein":) (per pochissimo non ci sono riusciti e quello "messo meglio ha il 95% di rimozione" e il riferimento è alle geolocalizzazioni di ricerca) (cioe' in qualche nazione è possibile che non venga applicata la violazione,sempre da parte di Google)
Tutto questo sara' inserito nel passaggio del Copyright,all'interno dello spazio collegato in Down Unique e la sua posizione sara' sempre in anticipo al plagio.
Questa collocazione l'ho inserita anche per la prima immagine del Google Trasparency e il suo relativo valore e in esso è compreso "malware; phishing" e tutti i contenuti sopra:)...
💚

Questa è la prima sezione per Google😍

Qui è sistemata la seconda sezione per Google😍

Questa è la terza sezione per Google😍

Questa è la 4° sezione per Google😍
🥂
La parte fantastica è da cosa deriva l'unicita:)
Sono i termini unici ed effettivi iniziali e poi tutti gli altri passaggi,insieme alla naturalita' dei pensieri espressi e cioe' anch'essi hanno il 100% di software naturale:)
Qualsiasi pubblicazione fatta, ha solo "l'unicita' finale" e cioe' non utilizzo nessuno strumento prima e la prova sono "l'oceano di domini" presenti in 40 Run Forever:)
Quindi sono felicissimo per i dati e in questo 9° RF,tutti i termini effettivi,saranno inglobati nel dominio e serviranno per "i limiti globali" e le relative combinazioni.
Questa scelta è dovuta solo alle dimensioni che avra' la pagina A e la posizione normale dei dati effettivi,sara' occupata dalle pagine in disallow di banca italia (naturalmente non saranno tutte,ma solo alcune "sanzioni d'esempio" e per farlo,ho scelto "gli istituti bancari piu' celebri"😎
(sono in pratica il Top dei buchi economici😎

Questa è invece una sezione di Yahoo🥂
I festeggiamenti derivano dal fatto che l'unicita' inversa in questo caso:)

Questi sono i primi domini associati alle string di Yahoo🥂
💫
Questa è la pagina che contiene le 2 sezioni sopra🥂
Anche per Yahoo esistono altre 3 sezioni e sono simili a quella sopra:)

Quest'analisi è invece valida per qualsiasi motore,pero' ha dei limiti negli inserimenti del numero di termini e sono occorse 7 pagine per avere il dato completo:)

Questa è la prima
🥂
questa è la seconda

Qui è sistemata la 3°
🥂

Quarta pagina 🥂

🥂
5° pagina

🥂
Questa è la 6° e ultima pagina per Passaggio Intesa:)


Questo è lo strumento del plagio unito al powered di Moz e in questo caso, posso solo inserire le string che derivano dai link:) (la parte visiva è quella finale di "Passaggio Intesa" e il cursore laterale ha un ampia capacita' di conteneret i termini:).
Queste precisazioni sono legate all'unicita';ai passaggi iniziali (cioe' il numero di termini effettivi) e sopratutto dal fatto che derivano dal 100% in "software naturale":) (cioe' il plagio del 9° RF è il primo fatto in assoluto per Passaggio Intesa e la stessa cosa vale per qualsiasi altra pubblicazione di questi spazi e per i pensieri inseriti sono felicissimo:)
Le string relative le ho inserite nel frame sotto e per avere un idea di come sono fatte,un ottimo suggerimento è la suddivisione dello strumento della legginilita' (cioe' caratteri;vocali in maniera progressiva).Quindi con tutte le relative formule applicate e questa parte è anche la piu' semplice nel determinare le string.Quella complicata e difficile,deriva dal fatto che le selezioni delle string, sono in sequenza tra di loro e quindi non è sufficente virgolettare i periodi,ma debbono avere "il contesto dei contenuti" e questa sarebbe la vera unicita'.(esiste poi il "plus della difficolta'" ed è il numero dei termini effettivi stessi:)
Anche in questo caso le string nascono dal contesto dei contenuti,dopo la suddivisione dei periodi.
Cioe' l'unicita' è complessiva e questa è la vera difficolta' maggiore.
Esiste poi "l'extra grado individuale" e cioe' tutti i contenuti sono naturali al 100% anch'essi:)
Le ragioni sono nei Post Base sotto,compreso il nuovo collegamento del suo logo (la pagina A avra' altri contributi e saranno sistemati nella stessa posizione)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
icon