Il titolo è la sintesi perfetta dei contenuti sotto e il "precario" è riferito solo "al rank",perche' gli idioti televisivi,durano da decenni e sono "perpetui"😎
😎
Nei passaggi della pubblicazione precedente,sistemata anche qui, "ho inserito una piccola unione" tra i contenuti dello snippet di agcm (è "l'agenzia per la concorrenza" italiana).
il collegamento della pubblicazione è qui
è l'originale "dell'agenzia per il mercato e la concorrenza":)
tutto il testo integrale è sistemato anche qui
è l'originale "dell'agenzia per il mercato e la concorrenza":)
tutto il testo integrale è sistemato anche qui
Per avere un immagine con dimensioni minori ho solo spostato alcuni scritti di riferimento (societa' RTI ed è la proprieta' diretta delle aziende di raccolta pubblicitarie citate sotto.
La parte piu' curiosa è l'unione dei mezzi di comunicazione,ed è assai simile "alla lezione di Peter Gomez" sulle impression,come valore effettivo..
La realta' è esattamente opposta,ed è sufficente unire i contenuti del 3° RF (4D) alle AdWords della pubblicazione precedente e poi diventa semplice comprendere il livello dei contenuti "dell'agenzia della concorrenza":)
Dalla "Summa dell'agcm" ho estratto questo passaggio,ed è molto semplice da ricercare perche' ne sono solo 4,uniti al termine "internet":).Hanno sistemato internet "come strumento periferico",associandolo a periodici e quotidiani,dopo le descrizioni per la "raccolta pubblicitaria" per i mezzi radiofonici:)
Sono "fuori da ogni contesto",ad iniziare dal fatto piu' semplice e cioe' i contributi economici pubblici,sono maggiori della raccolta pubblicitaria e sono nati sopratutto,per "arginare il monopolio televisivo",sempre nella raccolta pubblicitaria.I mezzi in competizione,rappresentano in pratica il conflitto d'interessi,perche' in realta' ne esiste solo 1:)
questa è l'immagine per le impression televisive e i loro costi
Il collegamento è per il 2° RF (4D) e al suo interno esiste tutto il contesto.
Quest'immagine,da sola,è capace di unire i contenuti del 2° RF;quelli dell'agcm;le impression televisive sopra e i dati dell'AdWords:).
Per farlo è sufficente aggiungere il CPM (è ilcosto per mille impression) e da sole non possono fare nulla,ma occorre associare le conversioni,per avere valore:)
Proprio da questo nascono i costi dell'AdWords e il nesso complessivo è nell'unione delle categorie italiane e i "maggiori interessati",sono proprio all'interno dei 2 RF inseriti sopra.
Esiste poi anche il primo e sara' il protagonista del 9° RF di questa decade e gia' ha avuto "diverse anticipazioni",molto positive e probabilmente sara' la terza Top Page Joy:)
E' tutto il gruppo News Corp,attuale:)
Al suo interno esiste il valore della piattaforma televisiva (compresa la geolocalizzata Sky italiana:) e della stampa,appartenente sempre allo stesso gruppo.
Il paragone con le "aziende effimere e monopoliste" è superfluo e quindi,associo uno dei miei prediletti:)
L'immagine deriva dal 3° RF e poi i particolari sono nei Top Friend Din.
Sono i 3 signori di Zalando e arrivano "da un piccolo garage" di Berlino,nel vero senso della parola:)
Naturalmente non hanno "le impression televisive" e per loro fortuna,nemmeno quelle di FB:) (non è un caso,il fatto che i social hanno "una cultura del marketing" molto vicina a quella dei mezzi tradizionali e cioe' "è tutto finto":)
Prima di aggiungere il passaggio del 3° RF,aggiungo il valore attuale del "piccolo Colosso Zalando":)
E' possibile sommare tutta News Corp,alle aziende effimere e monopoliste.
E' possibile aggiungere anche il "padrone reale" di Matteo Renzi, ed è tutto il gruppo De Benedetti (circa 600milioni di euro e non è un caso,il fatto che il titolare del gruppo ha la prima tessera del PD:)...
Sono i backlins attivi per News Corp
Sono sempre 20 elementi e producono dati per 1129 pagine.
Quindi diventa ancora piu' semplice comprendere la comparazione tra la piattaforma Issuu e il TPJ Novartis:)
Sempre News Corp ne ha parecchi,anche molto dannosi,con rischi elevati.
Esistono poi tanti altri esempi in pubblicazioni precedenti.
questa è la pagina dell'immagine sopra
✨✨✨
Adesso inserisco la parte opposta "alle impression televisive" e sono una parte dei contenuti di "SEA Profile Top Academy".Il contesto è nella pubblicazione originale e la separazione in Key TD Archive,permette la migliore collocazione con la pagina delle categorie web,perche' è un suo diretto sviluppo e probabilemnete avra' anche altri contenuti.
Dalla "Summa dell'agcm" ho estratto questo passaggio,ed è molto semplice da ricercare perche' ne sono solo 4,uniti al termine "internet":).Hanno sistemato internet "come strumento periferico",associandolo a periodici e quotidiani,dopo le descrizioni per la "raccolta pubblicitaria" per i mezzi radiofonici:)
Sono "fuori da ogni contesto",ad iniziare dal fatto piu' semplice e cioe' i contributi economici pubblici,sono maggiori della raccolta pubblicitaria e sono nati sopratutto,per "arginare il monopolio televisivo",sempre nella raccolta pubblicitaria.I mezzi in competizione,rappresentano in pratica il conflitto d'interessi,perche' in realta' ne esiste solo 1:)
questa è l'immagine per le impression televisive e i loro costi
Il collegamento è per il 2° RF (4D) e al suo interno esiste tutto il contesto.
Quest'immagine,da sola,è capace di unire i contenuti del 2° RF;quelli dell'agcm;le impression televisive sopra e i dati dell'AdWords:).
Per farlo è sufficente aggiungere il CPM (è ilcosto per mille impression) e da sole non possono fare nulla,ma occorre associare le conversioni,per avere valore:)
Proprio da questo nascono i costi dell'AdWords e il nesso complessivo è nell'unione delle categorie italiane e i "maggiori interessati",sono proprio all'interno dei 2 RF inseriti sopra.
Esiste poi anche il primo e sara' il protagonista del 9° RF di questa decade e gia' ha avuto "diverse anticipazioni",molto positive e probabilmente sara' la terza Top Page Joy:)
E' tutto il gruppo News Corp,attuale:)
Al suo interno esiste il valore della piattaforma televisiva (compresa la geolocalizzata Sky italiana:) e della stampa,appartenente sempre allo stesso gruppo.
Il paragone con le "aziende effimere e monopoliste" è superfluo e quindi,associo uno dei miei prediletti:)
L'immagine deriva dal 3° RF e poi i particolari sono nei Top Friend Din.
Sono i 3 signori di Zalando e arrivano "da un piccolo garage" di Berlino,nel vero senso della parola:)
Naturalmente non hanno "le impression televisive" e per loro fortuna,nemmeno quelle di FB:) (non è un caso,il fatto che i social hanno "una cultura del marketing" molto vicina a quella dei mezzi tradizionali e cioe' "è tutto finto":)
Prima di aggiungere il passaggio del 3° RF,aggiungo il valore attuale del "piccolo Colosso Zalando":)
E' possibile sommare tutta News Corp,alle aziende effimere e monopoliste.
E' possibile aggiungere anche il "padrone reale" di Matteo Renzi, ed è tutto il gruppo De Benedetti (circa 600milioni di euro e non è un caso,il fatto che il titolare del gruppo ha la prima tessera del PD:)...
E' sufficente citare "il piu' piccolo colosso" dei Top Friend Din (Zalando) e associarlo all'azienda comparata (Ferrero) e aggiungere 11milioni di elettori.
Quest'ultimi sono i "poteri forti reali" e la sua "traduzione politica", è la forza economica che ne deriva.
Adesso aggiungo qualcosa a News Corp,con lo stesso metodo di Issuue Novartis:
Sono i backlins attivi per News Corp
Sono sempre 20 elementi e producono dati per 1129 pagine.
Quindi diventa ancora piu' semplice comprendere la comparazione tra la piattaforma Issuu e il TPJ Novartis:)
Sempre News Corp ne ha parecchi,anche molto dannosi,con rischi elevati.
Esistono poi tanti altri esempi in pubblicazioni precedenti.
questa è la pagina dell'immagine sopra
✨✨✨
Adesso inserisco la parte opposta "alle impression televisive" e sono una parte dei contenuti di "SEA Profile Top Academy".Il contesto è nella pubblicazione originale e la separazione in Key TD Archive,permette la migliore collocazione con la pagina delle categorie web,perche' è un suo diretto sviluppo e probabilemnete avra' anche altri contenuti.