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Apr 25, 2018

🗽SEA Profile Top Academy (✿◠‿◠)

Il primo passaggio è una sistemazione da AV,mentre il resto è la pubblicazione normale.
L'immagine sotto appartiene alla pubblicazione precedente e ho inserito l'espansione McAfee,perche' sulla piattaforma Altervista "il colore verde completo è relativamente recente:).(dicembre 2017).
Li ho uniti gli strumenti per aggiungere un altra preziosa caratteristica, ed è lo SNI Support (Server Name Indication).L'ho gia' descritto alcuni anni fa',durante le pubblicazioni di Security Online, ed è in pratica un estensione dei protocolli stessi. 
Lo SNI Support,è operativo nello strumento (il plus dell'Overall deriva anche da questo) e la sua funzione è associata ai browsers,qualsiasi essi siano e non permette nessun "Switch SSL".
(cioe' la provenienza di qualsiasi indirizzo è certificata).L'associazione con McAfee è semplice,perche' proprio dai suoi laboratori,sono pervenute le ricerche.(lo descrivero' anche in altre occasioni)
Naturalmente riguarda solo il percorso di base  e il suo valore reale, è indicato nella pubblicazione sotto e all'interno dei Dati Now:) .Indirettamente il valore "dei rilevamenti di base" è anche nelle principali 3 posizioni (Top Friend Din;Opera Page;Friend Global Limit) e la sua "unita' di misura",deriva solo dal fatto che è assente del tutto!:) (è sufficente ricercare nei domini dei Top Friend Din,qualche "studio approfondito" sui rilevamenti di Base e posso anticipare che non ne esiste nemmeno 1:).
Lo scritto sopra è solo di alcuni giorni fa',rispetto a questa pubblicazione e anche questa volta "il prediletto dell'-Onnipotente",ha dato il meglio di Se!:) 
Posso assicurare che è tutto vero ("predilezione compresa!":) e il suo senso pieno,sara' nei passaggi di questa pubblicazione e dall'unione complessiva è nato anche il suo nome:) (SEA* Search Engine Ass è il nome storico e da oggi si unisce il Plus* di "A = Academy":)
Lo è nel vero senso della parola
Quello sopra è il nuovo frame per "Visibility Score Key Archive" e al suo interno è inserita la descrizione tecnica e nello stesso tempo,esiste "il suo opposto".
Il "Visibility Score" esprime la percentuale nelle posizioni sui principali 3 motori,con il metodo descritto nella pubblicazione collegata al frame.
Occorre aggiungere i limiti delle keywords (21) associate a quelle degli spazi (2).
Prima di proseguire,aggiungo una curiosita',ed è la collocazione stessa della piattaforma pdf,avvenuta lo scorso 7 febbraio e l'ho aggiunta "per integrare i suoi reports".Quando l'ho fatto,non conoscevo le scelte successive e cioe',da circa 1 settimana,non esistono piu' i reports su ISSUU  e quindi,l'indicazione sopra è l'unica rimasta:)
Non è un problema perche' esistono sempre i reports generali e quelli della piattaforma sono molto elevati e di conseguenza lo diventano anche le percentuali,applicate al Visibility Score.
Comunque nei Dati Now ne esistono tanti di reports e la stessa cosa è valida per le pubblicazioni del Top Nature e la migliore unione, sono proprio gli archi temporali originali:).
Quindi "le piattaforme minori" (pdf e video) restano sempre le migliori comparazioni possibili,perche' sono loro "le antesignane del Frame Global Limit":) (cioe' non avendo altri aiuti,resta solo il valore oggettivo dei contenuti e il peso specifico degli spazi che li contengono:).
A questo è possibile aggiungere l'arco temporale e il rapporto degli spazi sopra,è meraviglioso:)
La separazione temporale delle creazioni (2011 per la piattaforma pdf e 2015 per Din Post Story) è gia' maggiore del percorso complessivo del 5° link generale e quindi,indirettamente,sono presenti lo stesso le comparazioni e saranno loro,la lettura reale,degli altri contenuti che inseriro'.
Il primo gia' esiste,ed è nella parte finale del frame sopra, ed è l'Highlights Key Archive (è in pratica l'opposto operativo del Visibility Score,pero' le funzioni sono identiche:)

L'immagine precedente è del 14 aprile e quella sopra è del 21 dello stesso mese
74,3%,per 21 termini e naturalmente sono "solo una piccola parte",pero' è notevole lo sstesso il contesto a cui è applicato:).
I 200mila backlinks hanno come riferimento l'intero dominio,(il LIS è il Link Influence Score,sempre perlo stesso numero di termini a cui sono applicati)
Questo è lo spazio Din Post Story al 21 aprile
Applicando gli archi temporali descritti sopra,il contesto diventa stratosferico,anche per le unioni descritte in questi anni:) 
Esiste poi tutto il resto del contesto,,ed oggi "sono il tappeto d'onore" per il "SEA* Academyc".
Lo inseriro' tra un po' e posso assicurare che non avevo preparato assolutamente nulla,tranne i passaggi sopra e senza saperlo è arrivata la migliore unione possibile:)

Da quest'immagine è nato tutto ed è una "doppia magia insieme":)
E' fantastico il "confidence level" e cioe' al 99,9% ,gli algoritmi utilizzano direttamente i reports della leggibilita',,sia in maniera diretta e per il valore aggiunto stesso.Quindi le descrizioni fatte,dovranno essere modificate,perche' non indica solo "l'operativita' piu'vicina agli algoritmi",ma sono parte integrante di essi.Questa cosa è normale,perche' le informazioni sugli algoritmi hanno la protezione massima (è il "sancta sanctorum") e quindi occorre seguire il "confidence level",insieme al semplice  livello della ragione ed è proprio all'interno di AD Words (tra un po',attraverso di esso si comprendera' facilmente perche' sono cosi' protetti gli algoritmi:)
Tornando alla leggibilita',associo il passaggio successivo degli RF normali ed è quello dell'unicita' dei contenuti (senza quest'ultimi,sarebbe inutile "il livello di confidenza" sopra,perche' non ci sarebbero le pubblicazioni stesse)

Questi sono alcuni Duplicate Content della piattaforma pdf ISSUU
E' il sinonimo del plagio

Quella sopra è una sezione per Din Post Story,mentre qui è sistemato il resto:)
Adesso posso passare all'AD Words,ed esisterebbe "un oceano di contenuti" da poter unire e quindi ho dovuto scegliere "il minimo indispensabile",da collocare.
Inizio con la pagina diretta,ed è quella delle categorie (i collegamenti sono comuni ai 3 sistemi,attraverso la favicon individuale e il logo dei Post Base)

Quest'immagine proviene dal 9° RF della 3° decade,ed è all'interno del Gold Star iniziale.


Le 2 immagini hanno il contesto nell'8° RF (3D)
Oggi sono anche direttamente legate all'AD Words,perche' i contenuti sotto sono tutti in Paid Search.
La prima immagine ha la divisione,mentre l'altra è il rapporto tra termini in Brand e quelli "senza".

Anche quest'immagine è unita ai valori sotto e i suoi contenuti sono associati agli Head Terms e i Long Tail Keywords
Questo è il 2° RF (4D) in cui è inserito il contesto diretto

Anche quest'immagine fa' parte del 2° RF collegato sopra e sara' utilissima  per comprendere in pieno i passaggi sotto:)

Quest'immagine è recente,ed è all'interno del Top FGL,dedicato a Microsoft (il collegamento è nella extra sidebar).
Oggi la sua posizione,sara' ideale,perche' esistono le frequenze dei trackers stessi ed è sufficente associarli ai volumi economici che inseriro',per comprendere cosa significa la percentuale sopra:)

Quando ho collocato il dominio,ho avuto semplicemente fiducia nei Top Friend Din:)
E' sufficenti "nominarli",per avere oceani di aiuti" e quello sopra è il "no plus ultra":)
Ho inserito l'espansione per rendere semplice,creare il contesto ai contenuti.
In questo caso "Estimated" non ha nulla in comune con Alexa,ma è possibile risalire al conto economico e riguarda solo 1 mese dei costi IGM per AD Words.
Quest'immagine è la stessa sopra,pero' con l'espansione per i Visitors AD Words in 1 mese,per IBM

quellasopra è la prima sezione e qui sono sistemate le prime 20 Keywords su 20167 per IBM.com

questi sono gli snippet da cui derivano i costi
E' molto importante,per il semplice motivo che esistono anche altre soluzioni e quindi i costi effettivi sono anche maggiori,rispetto a quelli che inseriro'.Tutti i contenuti derivano dal "Search Network" e poi esiste il "Display Network" e in questo caso i protagonisti,sono le Industry Leaders con altre piattaforme.

Quest'immagine è la piu' emblematica:)
E' il senso stesso dei domini colossali dei Top Friend Din e l'immagine sopra è molto simile.Sono i primi 5 di 2.920 competitors,sempre per 2067 Keywords,nei confronti di ibm.com.

Queste sono solo alcune nazioni di ADWords e il piu' recente update è 24 aprile 2018.
Iniziero' con la nazione italiana e la pagina delle categorie è diretta e nonostante i dati che inseriro' è anche parziale,per il semplice motivo che riguarda solo 1 categoria e non è nemmeno la piu' elevata:)
(circa il 2% è l'ecommerce italiano,rispetto a tutte le altre categorie "geolocalizzate")

Questi sono i primi 7 Top dell'ADWords in Italia
Si comprende subito che l'unica categoria è l'ecommerce e quindi è semplice associare tutto,ad iniziare dai costi mensili e dal numero di keywords utilizzate.Il rapporto con i primi siti italiani è semplice ed è nei primi 3 RF della 4D.

Questi sono i primi 7 Top per la Germania
E' curiosa la posizione di Amazon.de,perche' è al 3° Top,pero' ha un costo pari aquasi 5 volte quello dell'ecommerce italiano.

questi sono i primi 6 Top per la Francia in ADWords

questa è la Spagna

questa è la Gran Bretagna

questa è la Svizzera

questi sono i primi 7 Top in USA
Sopra ho nominato le differenze tra Search Network e Display Network
Altri particolari sono sistemati in questa pubblicazione,
Un altro esempio sono i banner dello spazio stesso e sono tutti in Display Network.

All'interno della pubblicazione collegata sopra,esiste anche quest'immagine e riguarda proprio gli USA e il powered della Microsoft e in tante categorie è laprima scelta in USA e naturalmente non è all'interno di ADWords:)
I Top sopra proseguono e qui è sistemato un esempio e arriva al 199° per gli USA in ADWords
Adesso è semplicissimo comprendere l'importanza delle linee guida e altrettanto lo è il valore reale dei rilevamenti e non sono quelli di base!:)
Adesso inserisco la Natural Search per ibm.com,ed essendo un Top Friend Din,inizio dai termini classici:)
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questo è il suo dominio colossale senza "Key Page Unit" 
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questa è invece la loro presenza:)
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