/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 4, 2018

Over Optimization Key Archive💫

Pensavo di sistemare il passaggio di AV e invece è nata una nuova pagina per TD Key Archive,grazie proprio ai contenuti sotto.(sara' l'overusing delle ottimizzazioni e la sua multi-collocazione è una penalita' plurima e la ragione è nei contenuti dell"AdWords)
I vari passaggi li descrivero' durante la pubblicazione e inizio,indirettamente,dalla migliore "associazione del Caso":)
Anche in tante occasioni precedenti,ha dato il meglio di se,ed oggi ha concesso "Il Sublime",perche' l'immagine sopra ha una sintesi globale,dei contenuti che seguiranno!:)
"L'inizio dell'esperienza" non è riferito a 1 solo accesso,ma a tutti quelli fatti,da qualsiasi utente.
A determinare questo,è l'opposto "dell'overusing delle ottimizzazioni" e cioe' la pertinenza di qualsiasi ricerca e da esse è semplice il nesso con l'AdWords e qualsiasi altra piattaforma analoga.
La fonte della ricerca (Forrester) si occupa "dell'impatto della tecnologia" nei mercati e comunque era un dato molto prevedibilelo stesso e ho citato la fonte,perche' saranno presenti in questa pubblicazione "anche gli impatti effettivi" e a loro volta,posso anticipare che non sono tanto distanti dalla percentuale sopra:)


Questo è il nesso "del loading sopra"
Insieme ai contenuti sotto, è solo una delle tante "opzioni negative" per gli "abusi nelle ottimizzazioni",ed è l'overusing degli anchor text.
Anche in questo caso,il fine per cui vengono fatti "è la modifica innaturale" dei ranking,ed esistono "infinite possibilita' operative",pero' nello stesso tempo,sono presenti "elevate ragioni opposte"  per eliminarli:)
questa è una semplice immagine per mostrare gli anchor text
Naturalmente la semplicita' "è solo l'inizio" e poi "esistono tantissime opzioni di scorciatoie",pensando di modificare in questo modo i ranking:)
In realta' è certa al 100% la sicurezza di finire nel Run by Idiots,per le stesse ragioni descritte sopra.
Adesso passo all'immagine oggettiva, ed è il 4° RF (4D),ed è la pubblicazione che contiene "Security Online" e quindi è di ottobre 2017 (anche la data originale,settembre 2015,sara' importante e il motivo lo inseriro' tra un po').
La parte piu' importante dei dati sopra è la percentuale di anchor text (6%) ed è il dato dei termini in link,rispetto agli effettivi della pubblicazione.
"Correct Word Count",significa proprio questo e cioe' i termini effettini,meno quelli in anchor text.
Ovviamente esiste gia' una notevole fortuna,perche' i contenuti della pubblicazione sono tutti in "original Text" e cioe' non sono presenti violazioni negli headers,perche' quest'ultimi sono proprio assenti:)

le penalita' inserite sono quelle dirette e poi esistono anche quelledescritte sotto ein tante pubblicazioni precedenti.Per quanto riguarda l'anchor text è sufficente superare il 10% in qualsiasi spazio,per "avere problemi".
Ovviamente le penalita' sono successive all'unicita' dei contenuti.
Adesso colloco il passaggio di AV e al termine aggiungero' altre cose
Per la sistemazione su AV,sarebbe necessaria un altra pubblicazione simile a quella sotto,per l'elevato numero di contenuti da poter associare e quindi,"mi limito all'esssenziale":)
Ho iniziato dal custom range di Bing,per gli stessi termini,pero' con il dominio Moz.com:)
Anche in questo caso è valida la descrizione fatta nel Frame Global Limit e cioe' "sono degli esempi",perche' esistono tanti altri termini,pero' sono sempre reali:)
Il titolo del file è "che spettacolo Moz" e lo è nel vero senso delle parole:)
Queste posizioni saranno molto utili per le cose che aggiungero' tra un po' e naturalmente sono unite anche ai contenuti originali della pubblicazione.
Moz resta a pieno diritto il principe dei Seo,pero' "l'onniscenza del Divino Supremo" è insuperabile:)
Anche in questo caso è tutto vero e la testimonianza è l'immagine sopra,associata al primo Top di febbraio 2015:)
Solo a "Lui" poteva venire in mente di associare il "no plus ultra dei Seo", all'"Over Optimization Penalty",ed è proprio questo il primo Top,del dominio di Moz per "Din Post Story" a febbraio 2015,su Bing:)
Ho lasciato aperta l'espansione dei trackers ed è un altro Top Friend Din:Microsoft Service.
Proprio l'immagine appena inserita  è il motivo del pensiero iniziale,perche' da sola "ha contenuti enciclopedici e impossibile dasistemare in una pubblicazione sola e tantomeno,all'interno di un altra!:)
Quindi per oggi inseriro' solo qualche riferimento e alcuni punti li ho gia' inseriti in altri post (l'over using di headers e metatags).
Over-optimization penalty is a term used in reference to a Google search engine algorithm change, as a result of which websites may be penalized for excessive SEO measures including being downgraded in the rankings or even being excluded from the organic search engine index. 
Per evitare tante collocazioni ho inserito la sintesi migliore e naturalmente appartiene a Moz.
Non occorre tradurlo perche' è molto semplice e in piu' ha il nesso pieno con le immagini appena inserite e i contenuti sotto.Cioe' per verificare se esiste overusing di qualsiasi genere "è sufficente digitare",search engine index e per conoscere il suo organico è altrettanto semplice,perche' è all'interno delle indicizzazioni ("site:" ed è la migliore risposta all'overusing,di qualsiasi genere)
l'immagine sopra è un altra sintesi e sono tutti elementi da evitare,per qualsiasi spazio e sopratutto per quelli con termini a pagamento:)
L'overUsing è gia' un abuso di suo e chi pensa di migliorare il proprio ranking,l'unica soluzione possibile è "l'impegno":)
Non esiste nessuna alternativa reale e chi pensa "che esistano scorciatoie" è in realta' in pieno Run by Idiots:).L'esempio migliore d'associare sono proprio i contenuti dell'AdWords.
Il primo esempio è il piu' semplice e cioe' evitare le ottimizzazioni,tramite le segnalazioni di spazi,non pertinenti al proprio settore (anche se fossero naturali,sarebbe un overusing lo stesso e anche il motivo è molto semplice,perche' al 99,9% sono fatti,solo per aumentare il ranking,attraverso spazi,non pertinenti ai contenuti stessi:).
Quindi la tanto "strombazzata monotematicita' di questi spazi" è in realta' un pregio oggettivo:)
Il "gambling" sono i siti dei giochi;lotterie etc...anche in questo caso sono da evitare "le segnalazioni",perche' non producono nessuna ottimizzazione 
I link di spazi penalizzati sono ovviamente da evitare e poi esiste un associazione particolare con lo "spammy" e quello descritto sopra è il piu' innocuo:).Tra i pseudo-furbi delle ottimizzazion iesistono anche i text e i link in hide e cioe' non sono visibili normalmente,pero' lo sono per i motori e la tecnica "è di confonderli" attraverso "differenziazzioni di colori".E' la peggiore cosa da fare,perche' tutti questi "contenuti extra" (Text e link hide),vanno direttamente in spam,ed è difficilissima la posizione da recuperare.
I Links dai "blog networks" sono in realta' i Farm Links o Scheme Links ed è l'ottimizzazione piu' idiota dell'universo:).Esistono varie piattaforme per questo "e si chiamano social",ed è la reciprocita' a determinare l'aspetto negativo(cioe' le "monumentali segnalazioni",diventano in realta' "bolle di sapone" come peso specifico,perche' rendono le "reciproche pertinenze" nulle a vicenda:)
Gli ultimi 3 "della sintesi sopra" sono altrettanto semplici e la piu' particolare,sono gli idioti delle "segnalazioni",fatte da spazi con contenuti "di altri spazi":)
✨✨✨
Quello sopra è il passaggio di AV e adesso creo altre unioni:
I 2 snippet sopra,lo sono con diverse pubblicazioni precedenti e sono la migliore comparazione "con l'autorita' di certificazione":)
E' l'esempio pratico del fatto che "ne esistono tante" e sopra ho creato la sintesi del peggio in assoluto!:)
(intesa;iso e accredia,tutto compreso e sono gia' sufficenti le descrizioni dello snippet e i particolari sono nelle pubblicazioni collegate:)
✨✨✨
Quello sopra è il "Ranking Change Key Archive" e sono "le fluttuazioni" delle posizioni Top,dopo gli update degli algoritmi.Nel caso specifico riguarda solo Google,pero' sono applicabili anche agli altri motori.I particolari sono nel frame,compresa la geolocalizzazione limitata (solo USA;Gran Bretagna e Germania),ed oggi aggiungero' anche il nuovo Top Friend Din.
Moz la chiama "la turbolenza" e quellasopra lo è nel vero senso della parola (ilmassimo sono 100° nelle fluttuazioni dopo gli update e quindi è semplice comprendere quanto possono essere idioti,gli elementi delle "over-ottimizzazioni)
Anche in questo caso esistono dei limiti,pero' "con queste fluttuazioni" è impensabile che esistano "zone franche",anzi è probabile che gli effetti siano anche peggiori(per comprendere l'entita' è sufficente fare il rapporto dei contenuti degli snippet sopra,unendoli a quelli della pagina delle categorie web e non occorre visionarle tutte,ma è sufficente prelevare gli stessi elementi degli snippet e l'esempio migliore d'associare è il banking online:) (è assai superiore a quello tradizionale e applicando le turbolenze a spazi "messi gia'male",sara' il casino prodotto ad essere "in over-using":)
L'immagine sopra sara' anche negli RF normali,insieme al piu' recente database di Moz e saranno utilissimi per contestualizzare,in maniera oggettiva,i contenuti.
Cioe' qualsiasi posizione ha come riferimento l'arco temporale della pubblicazione e questo è valido per chiunque e dovunque.
Esiste solo 1 eccezione,ed è l'unicita' dei contenuti,con il sistema dei Run Forever:)
Con le quotation marks "sono eliminate le turbolenze" e in questo caso lo è in maniera assoluta,perche' sono quasi tutti spazi individuali.
L'associazione con i Run Forever è molto semplice,perche' l'unicita' nasce dal percorso tecnico e naturalmente sono compresi anche i passaggi sopra (cioe' l'over using è escluso del tutto,perche' non esisterebbe nessuna presenza dei termini sopra:)
Come suggello,esistono i Top Friend Din e nella pubblicazione precedente è sistemata l'unione piu' sublime!:)
(cioe' lo strumento dell'organico è di Moz e nello stesso tempo,possiede le medesime keywords,in maniera notevole pure!:)
questa è di Bing e per il momento è seconda.


nell'unicita' da 3 ha invece l'intera prima pagina di Bing:)
in questo caso non occorrono il numero di spazi unici indicizzati (e ottimizzati:) per gli stessi termini,ma è sufficente applicare un altro fantastico "comando avanzato" ed è la ricerca dei file e quello sopra,in pdf,è solo un esempio:)
Anche i singoli contenuti degli spazi in pdf rientrano nell'unicita' e quindi è semplice comprendere quale sia stato il  percorso e il loro valore:) (naturalmente esistono poi tutti gli altri file d'associare pure e ildato finale è identico:)
Adesso passo alla curiosita' finale e,indirettamente,possiede "la relativita" delle over ottimizzazioni" e lo è nei confronti del "giro d'idioti":)

Quest'immagine è recente ed è dedicata ai Low di Security online
In questo caso l'aspetto piu' importante è la data originale della pubblicazione (30 settembre 2015) e la sua unione avviene proprio attraverso gli headers e nel caso di date è H2.
In questo caso servira' per dimostrare "l'irrilevanza degli aiuti" degli headers nei confronti dei motori e di conseguenza resta solo la probabile penalita',in caso di violazioni.

quest'immagine è di ottobre 2017,ed è all'interno del 4° RF di "Security Online".
L'unicita' non cambia mai,nemmeno con le peggiori turbolenze,pero' non mi ricordavo nemmeno io dove avevo sistemato la prima pubblicazione:)



E' davvero la curiosita' meno aspettata,pero' è reale ed effettiva.
App coglioni è la sede di una Top Page Joy e naturalmente quando ho fatto la prima pubblicazione (28 settembre 2015),non lo sapevo e non esisteva nemmeno lo spazio dedicato.Ho evidenziato l'username e quello è immodificabile,a prescindere dal nome degli spazi:)
Tornando all'elemento principale delle date,esistono solo 2 giorni in differenza,pero' sono stati fondamentali per l'unicita':)
Comunque sono contentissimo lo stesso e i motivi sono nei Post Base sotto e le loro applicazioni sono "attualissime":)
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon