/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

May 10, 2018

SEA ๐Ÿ’š Din Rate Relevance

Special 4° RF (5D)
Pensavo di sistemare solo il passaggio di AV,come supplemento alle Over Optimization e invece รจ nato il primo Special del prossimo 4° RF.
Il motivo si comprendera' tra un po',ed รจ unito al titolo stesso scelto,perche' solo il "Supreme Engine Ass",aveva la capacita' di unire,i passaggi che sto' per inserire:)
Anche questa volta รจ tutto vero e incredibile nello stesso tempo,perche' "le mirabolanti unioni",sono nate da posizioni,apparentemente del "tutto inconciliabili tra di loro":)
Inizio da un fatto pratico,ed รจ unito a 1 elemento presente nelle Over Optimization e tra di esse,occorre anche aggiungere la posizione in cui รจ sistemato:รจ il Bounce Rate e insieme al CTR e al KPI,formano "le ottimizzazioni piu' desiderate" e sono le "Conversion Optimization".
Lo sono sia in proprio,con relative penalita' e nello stesso tempo,rappresentano la "reale finalita'" di tutte le altre ottimizzazioni e in questo sono comprese tutte le "operativita' seo".
Quindi รจ semplice comprendere quanto sia importante,ed รจ sufficente sommare le AdWords con i costi seo,per avere "un idea della sua entita'":) 
Inizio proprio dalla "novita'",ed รจ nel sistema stesso dei Bounce Rate,perche' รจ unito a dei limiti,prima dell'upgrade,pero' hanno valore lo stesso:).Proprio in quest'occasione,รจ avvenuta "un altra restrizione dei limiti" e da 1 giorno,รจ arrivato "l'arco temporale,espresso in ore" e al massimo sono 20!
Pensavo che fosse "una soluzione negativa" e il pensiero รจ durato pochissimo tempo,perche' sono intervenuti in aiuto "altri particolari" e insieme rendono sublime il Frame Global Limit:)

Le ho inserite anche altre volte,pero' oggi "รจ un contesto speciale" e quindi sistemo tutta "la cornice dei limiti":)
Inizia dai crawler e bots e sono esclusi,insieme al mio indirizzo attuale e pubblico (nel box,eventualmente,potrei inserire anche altri indirizzi da escludere,differenti dall'individuale)

Questa รจ sempre la stessa pagina,ed esistono 2 aspetti imprtanti e indirettamente รจ presente anche un terzo elemento.("Apply IP blocking to all projects" ed รจ relativo alle stesse impostazioni su tutti gli altri spazi inseriti nello strumento).
Non occorre farlo,perche' ogni singolo spazio รจ "individuale" e questo รจ il senso di "No Group" (cioe' non esistono dati compositi,ma ognuno รจ individuale,rispetto allo spazio inserito).
L'altro elemento importante รจ "merge with existing IPs" ed ha come senso l'unione del blocco,rispetto all'indirizzo individuale.
Questa รจ la pagina intera con le 2 sezioni sopra
Tra un po' aggiungero' altri particolari,mentre adesso sistemo la novita' "del limite orario" e nasce dalle impostazioni sopra:)

Nell'espansione destra dell'immagine esiste "il nuovo limite orario" e sono 20 ore.A sinistra sono presnti 2 nuove selezioni e per il momento cito solo i "Visits", ed hanno come riferimento,il miglior dato possibile,perche' sono "le nuove visite" e associarlo al Bounce Rate (cioe' i rimbalzi) รจ davvero fantastico:).Lo รจ per un fatto oggettivo,perche' la selezione dei nuovi indirizzi รจ molto elevata,semplicemente per il fatto che i codici presenti,hanno alcuni anni:)
Esiste poi il fatto piu' sublime e sono i contenuti stessi,perche' anche uno strumento molto sofisticato,non ha nessuna capacita' di rilevarli:) (cioe' anche per StatCounter,una pagina ha lo stesso valore di qualsiasi altra e l'esempio migliore รจ recentissimo,ed รจ quello dell'homepage della banca d'itaGlia:).
In quel caso รจ fatto tutto "in estimate" (cioe' pressapoco:),da alexa,perche' non esistono codici e quindi i suoi 170 termini unici,hanno lo stesso valore,rispetto a "contenuti decupli":)
Sempre nella parte sinistra dell'immagine,esistono altri filtri e ne parlero' tra un po'.
Intanto inserisco l'immagine della sezione sopra,in cui sono inseriti i nuovi limiti

Questa รจ la percentuale del Bounce Rate e il grafico,per la prima volta,ha solo l'arco temporale,espresso in ore:)
Sarebbe fantastico gia' di suo,pero' sono i contenuti specifici a renderlo sublime,ed รจ solo la prima parte "della cornice dei limiti" e poi esiste il contesto dello spazio e lo aggiungero' tra un po':)

Adesso passo all'altra novita',sempre all'interno del Bounce Rate e sono i "filtri attivi".
Ho virgolettato i termini,perche' esiste "un attivazione per default" e il suo senso รจ unito "ad altre esclusioni" e per renderle attive,occorre fare l'upgrade.
questa รจ la pagina con le 2 sezioni sopra

questo รจ un esempio dei filtri e riguarda le pagine in entrata
La parte evidenziata in verde permette l'espansione, ed รจ quella con il perimetro blu e al suo interno esistono solo 2 opzioni:"Esclude entry page" oppure "Include" e proprio in questa scelta "esistono i limiti" e cioe' non รจ possibile scegliere l'opzione "include",senza l'upgrade.
Per verificarlo รจ sufficente fare un account:)
Lo strumento รจ nelle "Queen Stats" a pieno diritto,perche' nessun'altro รจ arrivato mai allo stesso livello,pero' occorre creare il contesto in cui opera,per comprendere cosa significano i dati reali e tra un po',faro' l'unione con i contenuti che avra' il 4° RF e sara' il senso stesso di "SEA ๐Ÿ’š Din Rate Relevance":)

Questa pagina ha lo stesso esempio sopra,pero' per le pagine in uscita
Sono sempre escluse e non esiste alternativa nelle opzioni e la stessa cosa รจ valida per tutti gli altri filtri.
Da tutti questi limiti รจ nato il Bounce Rate e quindi diventa estremamente semplice comprendere "il suo opposto" e nasce dai contenuti effettivi e in questo caso,non esiste nessuna esclusione,ma hanno tutti pieno valore:) (per paradosso,hanno pieno valore "anche le violazioni" e anche in questo caso รจ esclusa la loro somma,ma ne รจ sufficente solo 1,per rendere nulli i contenuti:)

questo รจ lo spazio protagonista sopra e al fondo dell'immagine รจ inserito l'indirizzo escluso:)
E' quello individuale delle impostazioni sopra (il primo รจ il pubblico,mentre l'altro รจ "quello locale" e non ha come riferimento la "geolocalizzazione",ma รจ l'indirizzo degli strumenti utilizzati.

La collocazione di oggi รจ l'ideale,perche' non esiste nessun link dannoso:)
Tra l'altro sono pochissimi anche "quelli normali" e questa รจ la "filosofia dei Run Forever",perche' sono dei test alle idee inserite

Unito allo strumento sopra,pero' nel Visibility Score,questa รจ la percentuale attuale di Din Post Story:)
(75,4%)
Tutti i particolari sono nelle pubblicazioni precedenti e in questo contesto รจ la prima differenza con i dati sopra.
Agli stessi, รจ possibile aggiungere i recenti costi seo e sopratutto il numero di keywords a cui sono applicati (il massimo รจ stato 15 e quindi il Visibility Score รจ fatto con 1/3 in piu' di termini:)

questo รจ lo spazio individuale della piattaforma pdf
E' possibile inserire solo 2 spazi e si hanno reports 1 vola a settimana e per la prima volta sono uguali i 2 Visibility Score (75,4% anche in questo caso).
Restano naturalmente le differenze dei backlinks a formare lo score e la migliore comparazione รจ recente anch'essa:
Questa รจ la pagina dei backlins di Novartis
Con 20 elementi ciascuna,tutti i dati producono 4700 pagine

questa รจ la pagina delle "segnalazioni" per la piattaforma in pdf
Anche in questo caso sono 20 elementi a pagina,pero' il loro totale รจ 10mila.

anche questa รจ recente e sono i backlinks attivi per la piattaforma televisiva di News Corp
Sono sempre 20 elementi e le pagine prodotte sono 1129:)
Da questo nascono i reports dei Visibility Score e dopo i "costi seo",uniti al numero di keywords selezionate,le 21 dello strumento "non sono piu' un limite",ma diventano "un applicazione esagerata":)

SEA ๐Ÿ’š Din Rate Relevance
Solo "Lui" ha la capacita' di unire tutto questo e per comprendere ancora meglio i dati,occorre inserire l'arco temporale di riferimento,ed รจ maggio 2016:)
E' la pubblicazione del 4° RF e posso anticipare che l'originalita' e l'unicita' non รจ degli spazi sopra,anche se hanno ovviamente gli stessi termini:)
Il fatto che sia presente Casaleggio รจ una "doppia fortuna" e per il momento cito i contenuti dello snippet e sono tutti veri,pero' manca la parte fondamentale e cioe' "come vengono fatti i dati,nella rete italiana".Il dato economico รจ elevato,pero' occorre ricordare che รจ fatto "da un esigua percentuale" ed ha "un operativita' limitata anche al suo interno" (cioe' รจ il 2% e il riferimento non sono a persone fisiche ma a punti di collegamento della rete).Nonostante questo il volume รจ elevato lo stesso e deriva semplicemente dal fatto che ogni punto di rete puo contenere qualsiasi numero di persone e ognuna puo compiere tutte le operazioni che vuole e quindi รจ molto ragionevole che "una piccola percentuale",possa produrre il volume sopra.
Il senso dell'applicazione pratica รจ semplicissimo "ed รจ l'inverso dei poteri forti" ed รจ quello economico di 11milioni di elettori.

quest'altro snippet รจ da unire agli altri sopra ed รจ di febbraio 2018.I dati recenti sono stati dichiarati da Di Maio e sono 800mila euro raccolti per la campagna elettorale "recente".Rinunciare al finanziamento pubblico รจ un bel gesto (circa 46milioni di euro),pero' "non รจ possibile nessuna lotta politica reale",perche' il principale competitor รจ "in politica proprio per questioni economiche" e naturalmente "sono esclusivamente le sue":)
Con questo sistema,le probabili nuove elezioni saranno una "copia carbone" e naturalmente spero di sbagliare,pero' รจ quasi scontata la cosa!

questo snippet ha "2 evidenze al suo interno":la prima "รจ i poteri forti" e l'associazione della "lega" non fa' assolutamente testo,perche' รจ del tutto ricattabile "dai presunti forti".Lo sono solo "per debolezza altrui",perche' sono oggettivamente i piu' scarsi del pianeta terra:) (la lega ha piu' debiti che elettori:).Quindi l'idea d'associarsi con loro รจ solo una perdita di tempo e in piu' esiste il primo punto del programma "รจ ed la lotta alla corruzione":)
Personalmente voglio un gran bene al Movimento 5 Stelle,pero' "sono troppo innocenti culturalmente" e un altro esempio รจ lo spazio in cui รจ inseritolo snippet sopra.
Non รจ "uno qualsiasi" ma รจ il secondo sito italiano ed รจ il protagonista del 1° RF (4D)

Questo snippet permette di comprendere molto meglio i contenuti del 1° Rf (4D) unendoli a quelli di oggi.(tra l'altro sempre con i pensieri di Giulietto Chiesa,associati proprio alla "comunicazione" e pensano di farla "con 800mila euro" per sconfiggere un soggetto che รจ in politica proprio,ed esclusivamente,per "questioni economiche" (tra l'altro con tutti questi vantaggi, ha pure un oceano di debiti)

I pensieri inseriti nei Din Colors sono "lo sviluppo del Movimento politico" ed รจ la forza economica degli elettori a poter rompere i coglioni davvero:) (รจ sufficente applicare le idee ed รจ notevolemnte possibile farlo,sia in maniera oggettiva e per l'elevato scarso dei competitors stessi:)
Opera Search รจ unita direttamente al frame e al collegamento sopra,ed รจ Index key Word Unit.
E' stata una delle prime pagine presenti nello spazio "TD Key Archive",ed oggi la sua importanza maggiore, รจ sull'unico suo contenuto "non codificato":).Non lo รจ ,per il semplice motivo che non esiste "un arco temporale di riferimento" che stabilisca  "la data di sicurezza",per la stabilita' dei dati.
Anche in questo caso,occorre applicare il "confidential Level" citato per gli strumenti della leggibilita' e cioe' "l'arco della stabilita' dei dati" รจ 7-8 mesi,rispetto alle date di qualsiasi pubblicazione.Passato questo arco temporale, i dati diventano sicuri al 100% e naturalmente la cosa riguarda solo l'unicita' e originalita' dei contenuti:) 
Restano invece invariate le fluttuazioni degli spazi,in base agli update e a parte la presenza eventuale di violazioni,l'unica cosa a restare immodificabile รจ l'unicita' dei contenuti:)
Ho scritto questo,come anticipo al 4° RF,perche' avra' una pubblicazione di 2 anni e uno "dei suoi numerosi pensieri" รจ quello 
questa รจ l'originalita' del pensiero sopra e la sua prima determinazione รจ l'arco temporale da cui deriva,ed รจ,indirettamente descritto anche negli snippet:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Top Content Key Archive" e sono tutti i dettagli dell'Index:)
questi sono i primi 2 domini per Yahoo
questi sono i primi 2 per Bing.
E' solo uno dei tanti pensieri inseriti (oltre 140 sono le divisioni:) e in piu' "ha un arco temporale di "assoluta protezione",perche' anche in questo caso gli unici sono spazi Din Colors:)
L'aspetto meraviglioso sono "le unioni stesse scelte" e solo "Lui" poteva farlo:)
Sui primi 3 motori al mondo mettere insieme questi spazi,direttamente uniti a tanti contenuti fatti,รจ un "capolavoro sovrannaturale",nel vero senso della parola,perche' gli stessi termini sono anche negli altri domini (Casaleggio;Sole24;Huffington post.it:)
questa รจ l'unicita' per Bing ed รจ fantastica l'associazione con la parte finale di "Top Content key Archive",per la divisione dei periodi stessi e ovviamente "non sono fatti in maniera individuale" ma hanno schemi precisi validi per tutti 
questo รจ solo "un piccolo esempio" di cosa significano le "quote marks" ed รจ sufficente associarle alle divisioni dei periodi con 3 elementi inclusi,per ognuno di essi e al loro termine vengono poste le quote.
Il resto รจ in Top Content Key Archive e indirettamente รจ presente anche nel passaggio di AV sotto,nella descrizione della differenza con gli "exact match" rispetto alle quotation marks (semplicemente quest'ultimi hanno termini prima e dopo il periodo e l'unicita' per essere vallida,deve essere completa.
Nel caso del 4° RF saranno circa 140 i periodi e quindi le pagine inserite sono in realta' "una piccola cosa",pero' sono molto importanti lo stesso,compresa l'unicita' per Yahoo sotto!:)
Adesso sistemo il passaggio di AV e fara' parte della pagina delle Over Optimization,pero' i suoi contenuti sono direttamente uniti anche a quelli sopra,per il semplice motivo che la "loro eventuale presenza",eliminerebbe i contenuti appena inseriti:)
Al termine ho risistemato la "serenata per i Top Friend Din" ed oggi รจ dedicata anche alle idee oggettive dei Din Colors:)
L'immagine sopra รจ un extra alla pubblicazione originale e proviene dallo stesso dominio da cui  sono nate le Over Optimization.Nellaposizione originale l'immagine รจutilizzata per altri scopi mentre qui ha la sintesi di tutto,compresi i contenuti "che debbo ancora inserire":).Non รจ una battuta ma รจ reale e il riferimento sono i contenuti del 4° RF e naturalmente per oggi non posso inserire tutti i dettagli,pero' รจ possibile creare il nesso con l'immagine sopra ed รจ unito a "exact match".Ufficialmente sono le keywords dell'AdWords e di Bing Ads ed hanno la stessa posizione delle "Quotation marks", ed รจ la valutazione dei periodi nell'unicita'.Esiste una differenza ,perche' la seconda (quotation marks) ha termini prima di essa e dopo e quindi l'unicita deve avere il contesto pieno,per avere valore."L'exact match ha solo le keywords unite alle Ads e per comprendere quale sia il rapporto delle dimensioni,รจ sufficente farlo tramite le percentuali delle posizioni relative (la Natural Search per il quotation marks e la Paid Search per exact match.
Questo scritto serve per evidenziare al meglio i contenuti dell'immagine,ed รจ sufficente associare i termini in brands e gli anchor test e la loro importanza,รจ indirettamente,descritta nei passaggi delle Over Optimization (cioe' hanno penalita' gravi,proprio perche' sono importanti:)
Da questo รจ semplice risalire al grafico sopra ed รจ sufficente "notare la differenza" con i termini in exact match,per comprendere cosa sia la rilevanza di quest'ultimi e di conseguenza anche degli altri:)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon