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May 13, 2018

🗽Din Colors TD Space🗽

A differenza del titolo,questa pubblicazione è un extra alla precedente,ed è nata per il passaggio di AV,dedicato al nuovo Top Friend Din:)
In questo caso ho invertito le posizioni del passaggio e inizio con la presentazione diretta, dell'agenzia spaziale per antonomasia,ed è la NASA:) 
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Tornando al nuovo Top Friend Din,ha un numero globale di pagine,quasi simili al dato sotto e in piu' ha 2 caratteristiche fondamentali:la prima sono i termini stessi e qui posso citare il maggiore,ed è "Space".L'aspetto fantastico è il secondo e dopo la Bibbia in lingua inglese,anche nel nuovo Top Friend Din esiste AV:) E' davvero un "dominio con dimensioni spaziali" e questa volta lo è nel vero senso della parola,perche' è proprio la NASA:) Ha gia' tutte le caratteristiche dei Top Friend Din,ad iniziare dai custom range,relativi alla nascita dei domini individuali e in piu' possiede un altro aiuto notevole,ed è arrivato proprio in anticipo al 4° RF:) (il riferimento è a IGM e tra i tantissimi acronimi sistemati,mancava proprio quello della NASA ed è in un numero notevole pure:)
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Quello sopra è il passaggio di AV e prima d'inserire i particolari,creo l'unione con le parole evidenziate sopra e sono le uniche modificate,rispetto alle originali.
Ho dovuto farlo perche' le posizioni dei passaggi sono invertite e quindi il dato esatto lo aggiungero' solo tra un po' (sono 5 milioni di nuove pagine al giorno in tutto il web) e ho inserito questo particolare,per modificare diversi punti dello scritto originale:)
Il piu' importante è proprio il numero di pagine per la NASA e quello citato sopra,è in realta' minore,rispetto alle effettive attuali:)
Allo stesso livello d'importanza sono i termini stessi e in nessun altro Top Friend Din,ho mai avuto presenze cosi' diffuse:)
Tra i tanti termini possibili d'associare,la sorpresa principale è unita a "Colors" ,perche' ha superato anche "Space" alla NASA:)
I 4 inseriti sono i principali dei "domini comuni" e tolto l'acronimo "NASA",sono anche i piu' importanti:)
Per comprendere il livello delle pagine che inseriro',utilizzo un altro Top Friend Din:
(2 termini uniti da un trattino e senza spazi tra di loro,diventa un termine unico)
Per gli unici della NASA,faro' una raccolta simile a precedenti e poi li associero' tra di loro e naturalmente lo saranno anche con i custom range,e le date dei domini individuali:)
Questa è la migliore controprova dei percorsi reali,sia per i contenuti e gli spazi che li contengono e a differenza dei rilevamenti di base,non esiste nulla che sia escluso,ma qualsiasi posizione è importantissima:).Sara' possibile leggerla anche all'opposto,ed è "un operazione divertentissima",perche' è il miglior modo di prendere per il culo gli idioti universali,in maniera scentifica pure:) (non è una battuta,ma è reale e il miglior metodo è proprio "Idiots Memorable Test":)
E' sufficente comparare i dati di base dei cazzari e poi vedere "che peso specifico hanno i loro sviluppi" 😎
Prima di farlo debbo inserite altre caratteristiche,non presenti negli altri Top Friend Din e il primo è il Top Level Domain specifico (.gov) e insieme a ".edu",sono di gran lunga i piu' potenti "nelle segnalazioni" attraverso i backlinks.(allo stesso livello di "edu" potrebbe esere sistemata anche Wikipedia,pero' i suoi link hanno tutti "nofollow" e quindi non esiste nessuna segnalazione da Wiki:)
Adesso aggiungo una seconda differenza,rispetto a tutti gli altri Top Friend Din,ed è il fatto che la NASA, è un agenzia governativa USA e quindi,conoscendo le sue "dimensioni ciclopiche",la prima curiosita',è unita al suo budget stesso,in "doppia versione":)

questa "è la prima versione della curiosita'" e a sua volta ne ha,indirettamente,un altra al suo interno,perche' sara' la"migliore lettura interpretativa" di tutti gli altri termini:)
L'importanza "del budget" è semplice e solo per citare un esempio curioso,è sufficente nominare alcune recenti ricerche su pianeti "extra sistema solare",con caratteristiche simili alla terra.
La parte scentifica "non è ancora del tutto accertata" e tra "i detrattori",esiste "il non velato pensiero" che la ricerca reale,sia prevalentemente in funzione del budget stesso:)
Naturalmente "sono solo delle maldicenze",pero' è curiosa lo stesso l'associazione con "il termine budget" e quindi inserisco il dato concreto:)
Questo èil Budget 2017 della NASA.
La curiosita' ha una ragione piena e sono i pensieri inseriti sopra e gli altri (associati a termini diversi),che aggiungero' adesso:

Anche questo è un Run Forever universale,perche' ha tutti i valori reali:)
A determinarli sono i percorsi fatti e quindi è realmente un Run Forever completo e per essere tale è sufficente unire i termini:)
Dopo il termine "budget" ho inserito altre 2 keywords,per rendere semplice la lettura degli altri dati:
sono "Shuttle e Moon" e applicati a un dominio globale come quello della NASA,era inevitabile che avesse quel valore sopra:)
Sono utilissimi anche per comprendere gli altri:ad esempio "AV",dopo la Bibbia,è assai superiore anche a Moon e Shuttle:)
Lo è anche "TD" e solo per citare il dominio piu' importante fino adesso (TD Bank),quello della NASA è circa 4 volte quest'ultima:) (giusto per fare una comparazione "geolocalizzata",TD Bank,ha un valore oltre 3 volte maggiore,tutto il gruppo bancario Intesa:)
I Top Friend Din sono meravigliosi anche "quando sono assenti" e la stessa cosa è valida per IGM e anche se sono 3 caratteri è sempre 1 termine:)
L'associazione migliore sara' nel 4° RF,con 1 frame in proprio e messe tutte le pagine insieme dei vari domini a cui è applicato,non raggiungono i termini unici,asociati ad altrettante pagine della NASA:)
(solo per citare Novartis,esistono intere pagine unite a IGM con numeri colossali,pero' il loro valore è sempre 1 e il riferimento per IGM,sono i suoi Top Manager:)

"Ho recuperato" i 2 termini extra sopra,ed ho aggiunto "Page e Colors",ed p superfluo aggiugere che sono "termini globali".In teoria lo sono tutti,pero' quelli inseriti in queste 2 immagini lo sono davvero e il suo senso applicativo è molto semplice,perche' saranno inevitabilmente maggiori gli spazi indicizzati e di conseguenza è molto difficile che abbiano rilevanza:)
Per verificarla è altrettanto facile,ed è sufficente mettere insieme i termini e compararli con i dati dei singoli e unici:)


Questo è il custom range e il dominio colossale della NASA era ampliamente presente nelle relative date:)
Quello di febbraio 2015,lo utilizzero' tra un po',con lo stesso metodo di tutte le altre:)

Questa è attuale e il termine serve per "quantificare i dati sopra" e gli altri che aggiungero':) (cioe' togliendo uno dei termini piu' importanti è possibile vedere quante pagine restano e quindi diventa smplice quantificare la potenza del dominio:)

questa combinazione proviene dai dati attuali sopra e l'unione da 4 termini "è davvero complicatissima da realizzare":)

questa è la pagina della sezione sopra,con il tracker associato

E' questo Signore qui:)
E' il 2° tracker al mondo e il primo è sempre Google in CDN:)
Anche in questo caso, i termini utilizzati "non sono generici",ma riguardano proprio gli elementi statici dei web server ed è anche il miglior tracker possibile da fare:)
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Per tutte le idee inserite in questi anni,è un dato meraviglioso!:)
In questo caso è molto semplice comporre i reports,perche' sono sufficenti le pubblicazioni complete e sono un po' meno di 1300 le attuali e quindi è facile fare l'unione con il dato sopra.E' sufficente vedere "quali sono le riduzioni",applicando 4 termini a un dominio come NASA.gov :)


Questo è l'Over The Top dei "search engine index", ed è sufficente associarli ai dati sopra:)
Per i domini individuali sono sufficenti le pubblicazioni complessive e poi fare l'associazione con le Over Optimization e diventa molto semplice comprendere che valore hanno i dati sopra:)

la posizione dei termini è indifferente rispetto ai dati prodotti,ed è sufficente che siano il numero digitato,rispetto al dominio scelto.
Ne esistono tantissimi altri,pero' li inseriro' successivamente e questa pubblicazione avra' il collegamento per NASA.gov,all'interno della pagina dei Top Friend Din:)
L'immagine sopra ha il collegamento con "Copied Content Quality Archive".
Questa è la pubblicazione al primo Top,per nasa.gov,a febbraio 2015
E' un pdf ed ho fatto una conversione in HTLM,per permettere la lettura e i valori,asociati alla leggibilita'.
Il senso reale di quest'ultima "non è solo quello effettivo",ma è il percorso parallelo e ho dovuto modificare,alcuni passaggi della pagina relativa,collegata sopra (cioe' i dati della leggibilita' non "sono i piu' vicini" all'operativita' degli algoritmi,ma sono parte integrante di essi).
L'utilizzo riguarda la comprensione dei contenuti e del contesto,ed è semplice associarli "ai presunti aiuti degli headers",sempre nella stessa operativita:).In realta' non determinano nessun aiuto,ma sono inseriti "per bypassare i contenuti",presumendo "di essere piu' furbi" dei motori:)
Questa è la stessa pubblicazione sopra,pero' in versione HTLM
Naturalmente è identica e l'ho inserita perche' il link è nel report dello strumento
Questa è la pubblicazione di febbraio 2015,per Din Post Story,nel dominio NASA.gov.
E' ottima,pero' il rapporto con l'Automated Index,diminuisce il suo valore (a differenza del suo nome,l'Automated Index non ha "nulla di automatico",perche' è unito ai contenuti stessi ed è in realta' il vero "Headers",pero' a differenza di quello ufficiale,i contenuti occorre farli davvero e non è possibile bypassare nulla!:)
Questo è il numero di termini associai e quindi il test è elevatissimo:)
qui è sistemata la pagina con i dati sopra e tutti gli altri
Esistono poi tanti altri particolari e li inseriro' successivamente e la stessa cosa varra' per gli altri Top Friend Din:)
Adesso sistemero' il passaggio di AV e prima di farlo,inserisco "una piccola raccolta" dei loading e sono le sintesi piu' sublimi dell'universo:)
Questa è all'interno della prima "Over Optimization"
Il contesto pieno è nella pubblicazione e qui aggiungo il riferimento della percentuale sopra e non riguarda 1 solo accesso di 1 utente,ma tutti quelli fatti,da qualsiasi utente.(quindi è facile immaginare il senso pieno delle linee guida e altrettanto semplice è comprenderle,attraverso i costi dell'AdWords:)
Anche questo loading è fantastico e altrettanto lo è il contesto in cui è inserito
Questo ha "multi-connessioni" con altrettanti contenuti e riguarda solo Google:)
E' sufficente vedere i rapporti dei costi per 1 mese "a 3000 ricerche" e 700 click e diventano semplicissimi anche i dati dell'AdWords:)
Questo è un loading nuovo,ed è altrettanto semplice d'associare a tutti i contenuti e il riferimento è il dato di 1 giorno sopra.
Questo è il loading per antonomasia,ed è la super sintesi globale:)
E' all'interno di Top Content Key Archive e il collegamento è quello sopra.
L'altro è all'interno del passaggio di AV sotto
Nella sistemazione su AV,aggiungero' altri particolari dimenticati nella pubblicazione originale e l'ho fatto,semplicemente,perche' non li conoscevo nemmeno:)
I particolari sono inseriti sotto e riguardano le pagine in entrata e uscita e quello sopra sono le esclusioni degli Ad e il riferimento è generale (cioe' non riguarda solo AdWords ma qualsiasi piattaforma e tutti i sistemi di ricerca)
In questo caso esiste una differenza ulteriore al passaggio sotto (cioe' l'opzione "include" non puo essere attivata senza l'upgrade e quindi i dati finali hanno tutte le esclusioni inserite sopra).
A questo si aggiunge "un opzione strutturale" per le Ads ed è il Paid Traffic e in pratica è "il terzo sistema di pagamento",dopo le AdWords e i costi Seo.
Tra un po' aggiungero' 1 collegamento con contenuti precedenti legati al Paid Traffic.
Naturalmente iniziano dal nome scelto per il "project" ed è "Din Story" e poi esiste la parte piu' importante ed è il suo link generale e l'associazione di "No Group" (cioe' i dati di ogni spazio sono individuali e non esiste "nessuna somma":)
Il resto è l'eliminazione di crawler;bots e l'indirizzo individuale
Sotto sono inseriti gli "harmful links",mentre quelli sopra "sono gli attuali backlinks":)
E' la "filosofia del Frame Global Limit",perche' non avrebbe nessun senso il test delle applicazioni, alle idee inserite.La prova opposta e il miglior esempio, sono nelle Over Optimization e non avere backlinks,per paradosso "è un gran vantaggio",perche' è impossibile sbagliare,pero' esiste il "rovescio della medaglia" e cioe' se non si ha nessun aiuto,solo i contenuti possono fare la differenza:)
Per trarre tutte le somme è semplicissimo e anche in questo caso è sempre il "search engine index" a dipanare ogni difficolta':)
E' sufficente applicarlo ai termini e in pochi attimi,vengono chiariti del tutto,qualsiasi percorso fatto:)
Sempre al loro interno,esiste "la piu' efficace controprova",ed è sufficente aggiungere altri termini ai precedenti e in questo caso non esiste nessuna possibilita' di "barare":) (è sufficente arrivare a 4 termini e compararli con il primo e da questo è come vedere un Run Forever completo!:)
Lo scritto all'interno della barra indirizzi è maggiore dello spazio disponibile e per evidenziare il comando utilizzato,l'ho sistemato in questo modo
Questo è il pensiero inserito anche sotto e appartiene al prossimo 4° RF.La selezione è per file in pdf e la curiosita' è il primo elemento inserito:).Le descrizioni sono nella pubblicazione originale,ed oggi,grazie all'esclusione dell'Ad sopra,mi è venuto in mente un altro collegamento ed è presente,prevalentemente nei Display Network e sono 2 "parole magiche",applicate alle Ads "All Goods" (è sufficente unirle alla descrizione, sotto delle persone fisiche, unite ai punti di collegamento della rete e maggiori dettagli sono nel Post base "Comparazioni Codici")
E' uno degli ultimi arrivati,pero' è quasi al livello di AV sopra:)
E' il piu' particolare di tutti,perche' è all'interno di tanti spazi,pero' le posizioni di qualsiasi frame,sono "sempre neutrali" e quindi anche per TD Gold Star,ha valore solo il suo spazio fisico e anche nel suo caso,esiste "l'appartenenza a No Group":)
Adesso inserisco "la cosa piu' ovvia",associata al Bounce Rate e cioe' i contenuti stessi.
E' l?apoteosi del Frame Global Limit,perche' sistemero' la parte opposta degli scritti e sono i video:)
L'opposizione deriva dal fatto che i video sono molto piu' semplici da sistemare e tra l'altro anch'essi,dipendono poi da termini,insieme alle immagini:)
Per creare la migliore unione,sistemo un passaggio di un "lontano RF" e il collegamento è al suo termine:
Il nesso migliore è nel Paid Traffic descritto nel precedente RF:
Il valore di quest'immagine è il piu' recente e il senso con maggiore pertinenza è proprio nei 2 RF collegati sopra o sistemati appena sotto.Qui posso aggiungere solo il primo nesso ed è il fatto oggettivo dei video e deriva dal non essere il primo dato di qualsiasi ricerca...
I dati sono i piu' recenti e quello sopra è il pensiero finale ed è molto "opinabile" al 50%:) Cioe' la qualita' ha come riferimento "una posizione certa" mentre per la quantita' inserisco quest'altro pensiero:
Questo è il nesso piu' pertinente del Run by Idiots e la cosa fantastica è lo scritto stesso:).
Il passaggio sopra deriva dal 3° RF (3D)
Anche quello sopra è un Bounce rate e il miglior esempio è quello di FB:)
Non è casuale "il peso specifico della sua Ads",del tutto evanescente e il motivo, è la pertinenza stessa dei suoi contenuti:) (cioe' l'unicita' nasce a 3 secondi con play automatico pure e il bouce rate inizia da 5:)
Quindi "il vero rimbalzo",diventa la piattaforma stessa,nei confronti degli inserzionisti,perche' non possiede "l'elemento magico" d'associare al peso specifico,ed è la pertinenza dei contenuti:)
Prima di aggiungere la pubblicazione originale,sistemo un anticipo della pagina Top Friend Din e sara' una sua nuova presenza:)


E' "il loading piu' magico dell'universo" e ogni volta "arriva con sintesi universali,fantastiche!:)
L'associazione è semplice con i contenuti e ad essi è possibile aggiungere tanti altri dati e il minimo comune multiplo,sono sempre i termini.
L'associazione migliore è la globalita' stessa e l'unica loro differenza "è l'applicazione effettiva",perche' non tutti sono digitati globalmente in maniera reale (tanti di essi hanno il global,pero' sono in realta' utilizzati "solo in un ambito geografico limitato")
Detto questo,l'unione con il dato delle pagine sopra è diretto e con esso,tutte le "caratteristiche che possono avere":)
La piu' recente,unita allo stesso strumento, è la violazione dell'anchor text in "over-ottimizzazione" e uno degli esempi è citato anche sotto e sono le pagine della "banca d'itaGlia" e poi esiste "l'unione con alexa",a determinare "i fantastici reports di base":)
Sono equivalenti al Bounce rate di facebook e cioe',tantissime pagine da parte della banca d'itaGlia (G come Goglioni:),pero hanno meno valore di "1 cazzo"😎
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