Dopo la 2° "Top Page Joy Land Colors" era inevitabile che "ci fosse anche la terza":).
Sara' un po' diversa dalle precedenti,perche' i suoi contenuti saranno anche un anticipo del 5° RF e attraverso esso,anche dell'architettura del contesto stessa":).
La protagonista sara' la 3° Comparazione generale e l'ho citata nei primi giorni di gennaio 2018,per anticipare la 5° decade.
La sua collocazione deriva semplicemente dal fatto che è la prima "nell'arco temporale naturale",rispetto ai precedenti RF,mentre le altre 4 protagoniste sono unite ai contenuti finali della 4D.(le banche il primo RF;le categorie,attraverso quella del turismo per il secondo RF e anche in questo caso è esistito un "matching curioso"associato a 1 periodo della pubblicazione specifica(Tour Idiots Country) e da esso è nato prima il TFD "vatican.va" e poi sono arrivate le "Opera Top Global Page"attraverso 2 encicliche ;per il 3° e 4° RF,la scelta delle 2 pubblicazioni protagoniste sono unite a 2 Top Friend Din.
Quindi la "3° Comparazione generale" è la "prima pubblicazione naturale" della 5° decade degli RF e cioe' con gli archi temporali a decrescere e questa scelta è unita ai periodi di tempo che "rendono stabili i contenuti".(circa 7-8 mesi dalla pubblicazione originale).
Questa era la prima idea e poi occorre applicare gli sviluppi recenti e non occorre fare nessuna ricerca,perche' sono tutti nei Post Base sotto,ad iniziare dal primo collegamento del sistema,e la sua sintesi è "l'Over Time":)
Il riferimento è ai termini unici esatti che compongono qualsiasi pubblicazione e nel caso della 3° Comparazione Generale è proprio perfetta l'applicazione,perche' la sua origine è Aprile 2015 e quindi gli effetti dell'Over Time possono essere solo oggettivi:)
Oltre questo esistono i suoi contenuti e gia' a gennaio 2018,li ho definiti attualissimi,ed è stata "una forma anche di preveggenza",perche' l'attualita' piu pertinente è proprio nella raccolta di "Pensieri Associati Perbene"e di conseguenza con tutti i contenuti recenti:)
Per creare l'unione dell'architettura del contestom con i passaggi sopra e con le 2 precedenti "Top Page Joy Land Colors",inizio dalla cosa piu' semplice e cioe' il metodo per trovare i termini e le loro posizioni in qualsiasi rankings:) (quindi su tutti gli Engine)
Il metodo è molto semplice,ed ha 3 soli punti:
la ricerca dei termini;il matching con gli altri termini presenti nel web e il 3° punto è la ripetizione degli altri 2,attraverso il "ciclo dei matches" con le quote uniche.
Lo stesso metodo,attraverso naturalmente degli strumenti,è anche la base dei rankings precedenti (globali e geolocalizzati).
La semplicita' è naturalmente solo l'inizio e poi "cominciano subito le difficolta'":
la prima è questa e cioe' i 3 punti sopra,debbono confluire nei 3 piu' importanti segnali:
L'immagine sopra ha il collegamento con "Top Content Key Archive" e i suoi passaggi determinano molto bene cosa sia il percorso per unire la ricerca dei termini,dopo "i matching",ammesso che quest'ultimi siano positivi e cioe' che abbiano le "quote originali e uniche".
questa è tratta sempre dalla stessa pagina,ed è presente,insieme ad altre,nel passaggio dedicato alla selezione per l'unicita' dei periodi.
Quella sopra "è la piu' semplice",perche' sono evidenziati,anche in questo caso,"solo 3 punti",e rappresentano la selezione indispensabile per ciascun periodo (cioe' debbono essere presenti soggetto,verbo e complemento).
Anche in questo caso,la semplicita' è solo l'inizio e le difficolta' sono immediate ad esso,perche' lo stesso sistema è ripetuto per tutti i periodi di qualsiasi pubblicazione e solo da questo "nascono i Content":)
Esistono poi "tanti ostacoli oggettivi"(ad iniziare dalle dimensioni delle pubblicazioni stesse) e tra di essi,oggi inseriro' un altro passaggio di "Top Content Key Archive",ed è quello finale "delle punteggiature" e non riguarda l'aspetto grammaticale,ma la selezione stessa dei periodi.
La grammatica è allo stesso livello degli headers e dei meta tags e cioe' non rappresentano nessun aiuto reale,tranne per le agenzie seo che li propongono nei loro test:)
(per verificare i pensieri è sufficente fare la ricerca opposta della prima immagine sopra e cioe' "inserire tutte le cose perbene"e poi verificarli con il matching dei termini "per vedere quanto è poco elevato" l'effetto delle cose perbene":) (assomigliano molto alle "magic keywords" di semrush,ed è l'esempio migliore per comprendere quale sia "la direzione dell'aiuto" e cioe' per i seo stessi:)
Per quanto riguarda invece le selezioni,l'importanza delle divisioni dei periodi è primaria e tutte le descrizioni sono nella parte finale di "Top Content Key Archive".
Per trovare uno degli esempi migliori,non occorre nessun impegno,perche' è gia' nel 4° RF (5D),ed è questo:
✔💫✔
Per paradosso,anche questo è un prodigio del Caso:)
Sara' il miglior esempio dei contenuti di "Top Content Key Archive"
L'immagine sopra ha il collegamento con la pagina relativa e al suo interno esistono diversi passaggi dedicati alla selezione dei periodi stessi.Al suo interno esiste forse il miglior strumento dedicato alle quotation marks e la sua operativita' non è ovviamente specifica (per le quote uniche esistono gli Engine:),pero' ha i maggiori dettagli, mai visti sulle collocazioni di qualsiasi punteggiatura e naturalmente il riferimento non è "grammaticale" ma riguarda gli imput di selezioni e quindi,sono per foza di cose i piu' importanti:)
Un'ellisse è un insieme di tre punti (...) che indica un'omissione. Ogni periodo dovrebbe avere un singolo spazio su entrambi i lati, tranne quando è adiacente a una virgoletta, nel qual caso non dovrebbe esserci spazio.
✔💫✔
Quello sopra è il passaggio di A+ del 4° RF e oltre ad esso esistono anche gli esempi dei tanti periodi inseriti nelle recenti pubblicazioni e in quelle che lo hanno anticipato,ed altri li sistemero' anche oggi.
Il metodo è nella semplice immagine iniziale dei 3 punti per le ricerche dei termini,pero' unendo il suo sviluppo immediato e cioe' i periodi!:)
L'immagine sopra proviene dalla pagina "Natural Search Archive"
E' in pratica l'unione tra la "semplice prima immagine" per trovare i termini e i 3 maggiori segnali di qualsiasi rankings.
Utilizzando solo il "suo aspetto grafico" sono semplicissimi i contenuti e iniziano da 1 termine e l'applicazione è molto facile da comprendere perche' esistono alti costi per i posizionamenti, ed è molto bassa la conversione,nello stesso tempo.
I Long Tail Keywords e "i loro benefits",iniziano dai 3 e 4 termini,ed è il grafico verde,successivo al nero:)
Restando alla prima immagine,la semplicita' svanisce subito,perche' i "termini in matching" da trovare debbono essere plurimi e uniti tra di essi e la pubblicazione a cui appartengono.
quest'immagine è inserita anche in altre pubblicazioni,pero' è assolutamente pertinente anche in questa,perche' determina il "range effettivo" delle ricerche iniziali dei termini.
Il metodo,oltre ad essere semplice,ha verifiche in proprio altrettanto efficaci,perche' tutte le operazioni del web,confluiscono in 1 sola posizione e sono "le aziende di ricerca" e la cosa straordinaria è "il fatto che sono parti in causa" e questo determina "il miglior arbitrio possibile",perche' il loro primo interesse è la pertinenza dei contenuti nei confronti del valore economico della "loro stessa attivita'"
(li ho descritti tante volte nei Top Protocolli e tra un po' aggiungero' altre cose e saranno la parte complementare all'architettura di qualsiasi contesto:).
In questa posizione aggiungero' invece "un doppio matching" e il primo è quello normale dei termini,mentre è il secondo ad essere il piu' rilevante,perche' il matching sara' tra i "ranking stessi" e il loro valore reale:)
Il matching è "tra i links in maniera globale" e il Content.
Il "Run by Brain" coordina tutto,pero' è "anche la parte in causa" descritta sopra,ed ha ottime ragioni per esserlo:)
Il dominio "nasa.gov" rende il matching stellare a tutti gli effetti,ad iniziare dalle sue dimensioni oggettive e dalla sua operativita' effettiva!:)
Lo snippet sopra merita l'encomio solenne dei Din Colors,perche' è la migliore associazione delle idee di questi spazi e della loro operativita':)
Per quanto riguarda il "matching stellare" tra i ranking non "esiste proprio partita" e il miglior esempio nasce da "nasa.gov",ed è il punto di partenza:)
Altre unioni sono nelle 2 "Top Page Joy Land Colors" precedenti,ad iniziare dal numero colossale di spazi in cui sono inseriti e "nasa.gov",per quanto abbia dimensioni ciclopiche,pero' il suo contributo è sempre 1!:)
Altre unioni sono nei Top Friend Din e la collocazione di oggi,servira' per introdurre l'altro aspetto dei rankings,attraverso le keywords,sistemati nelle 2 precedenti "Top Page Joy land Colors".
E' la parte complementare dell'architettura del contesto e cioe' le posizioni fisiche in cui sono inseriti i domini,attraverso il loro numero stesso e quello dei relativi indirizzi.(il nesso sara' molto semplice e servira' per creare l'evidenza del contesto da cui nascono i dati e posso anticipare che sono anche "un valore relativo per difetto" e cioe' i dati economici reali hanno buone probabilita' di essere anche superiori,ad iniziare dal fatto che le sistemazioni fatte,riguardano "solo i recenti 12 mesi" e il conto economico di ciascun dominio è relativo a 1 mese!
Questa era la prima idea e poi occorre applicare gli sviluppi recenti e non occorre fare nessuna ricerca,perche' sono tutti nei Post Base sotto,ad iniziare dal primo collegamento del sistema,e la sua sintesi è "l'Over Time":)
Il riferimento è ai termini unici esatti che compongono qualsiasi pubblicazione e nel caso della 3° Comparazione Generale è proprio perfetta l'applicazione,perche' la sua origine è Aprile 2015 e quindi gli effetti dell'Over Time possono essere solo oggettivi:)
Oltre questo esistono i suoi contenuti e gia' a gennaio 2018,li ho definiti attualissimi,ed è stata "una forma anche di preveggenza",perche' l'attualita' piu pertinente è proprio nella raccolta di "Pensieri Associati Perbene"e di conseguenza con tutti i contenuti recenti:)
Per creare l'unione dell'architettura del contestom con i passaggi sopra e con le 2 precedenti "Top Page Joy Land Colors",inizio dalla cosa piu' semplice e cioe' il metodo per trovare i termini e le loro posizioni in qualsiasi rankings:) (quindi su tutti gli Engine)
Il metodo è molto semplice,ed ha 3 soli punti:
la ricerca dei termini;il matching con gli altri termini presenti nel web e il 3° punto è la ripetizione degli altri 2,attraverso il "ciclo dei matches" con le quote uniche.
Lo stesso metodo,attraverso naturalmente degli strumenti,è anche la base dei rankings precedenti (globali e geolocalizzati).
La semplicita' è naturalmente solo l'inizio e poi "cominciano subito le difficolta'":
la prima è questa e cioe' i 3 punti sopra,debbono confluire nei 3 piu' importanti segnali:
L'immagine sopra ha il collegamento con "Top Content Key Archive" e i suoi passaggi determinano molto bene cosa sia il percorso per unire la ricerca dei termini,dopo "i matching",ammesso che quest'ultimi siano positivi e cioe' che abbiano le "quote originali e uniche".
questa è tratta sempre dalla stessa pagina,ed è presente,insieme ad altre,nel passaggio dedicato alla selezione per l'unicita' dei periodi.
Quella sopra "è la piu' semplice",perche' sono evidenziati,anche in questo caso,"solo 3 punti",e rappresentano la selezione indispensabile per ciascun periodo (cioe' debbono essere presenti soggetto,verbo e complemento).
Anche in questo caso,la semplicita' è solo l'inizio e le difficolta' sono immediate ad esso,perche' lo stesso sistema è ripetuto per tutti i periodi di qualsiasi pubblicazione e solo da questo "nascono i Content":)
Esistono poi "tanti ostacoli oggettivi"(ad iniziare dalle dimensioni delle pubblicazioni stesse) e tra di essi,oggi inseriro' un altro passaggio di "Top Content Key Archive",ed è quello finale "delle punteggiature" e non riguarda l'aspetto grammaticale,ma la selezione stessa dei periodi.
La grammatica è allo stesso livello degli headers e dei meta tags e cioe' non rappresentano nessun aiuto reale,tranne per le agenzie seo che li propongono nei loro test:)
(per verificare i pensieri è sufficente fare la ricerca opposta della prima immagine sopra e cioe' "inserire tutte le cose perbene"e poi verificarli con il matching dei termini "per vedere quanto è poco elevato" l'effetto delle cose perbene":) (assomigliano molto alle "magic keywords" di semrush,ed è l'esempio migliore per comprendere quale sia "la direzione dell'aiuto" e cioe' per i seo stessi:)
Per quanto riguarda invece le selezioni,l'importanza delle divisioni dei periodi è primaria e tutte le descrizioni sono nella parte finale di "Top Content Key Archive".
Per trovare uno degli esempi migliori,non occorre nessun impegno,perche' è gia' nel 4° RF (5D),ed è questo:
Quella sopra è una breve descrizione tratta dall strumento e serve per comprendere la sua reale operativita' e sara' molto utile tra un po'.
questo è il periodo in matching segnalato come plagio e anche se è la 3°sezione all'86%,risulta lo stesso non originale!
questi sarebbero i domini originali del periodo in matching e il primo di essi è il comune di Falerno (Cz)
Il periodo in matching è durato solo l'apertura temporale del link di collegamento,perche' il dominio originale non è il comune di Falerno,ma la 100% è questo spazio:)
E' una cosa che capita raramente,pero' puo succedere e cioe' di avere virgolettato dei termini e sono all'interno delle selezioni progressive e quindi puo capitare che sia il primo termine ad avere le quote.
Per risolvere tutte le posizioni e trovare quelle giuste, occorre lo strumento sopra delle quotation marks e quella sistemata sopra è la giusta:)
Per onesta' debbo precisare che è stato lo stesso strumento del plagio a fornirla,e quindi il dato reale è il 100% di unicita' anche per la 3° sezione e attraverso le altre due,anche di tutta la pubblicazione:) ✔💫✔
Quello sopra è il passaggio di A+ del 4° RF e oltre ad esso esistono anche gli esempi dei tanti periodi inseriti nelle recenti pubblicazioni e in quelle che lo hanno anticipato,ed altri li sistemero' anche oggi.
Il metodo è nella semplice immagine iniziale dei 3 punti per le ricerche dei termini,pero' unendo il suo sviluppo immediato e cioe' i periodi!:)
L'immagine sopra proviene dalla pagina "Natural Search Archive"
E' in pratica l'unione tra la "semplice prima immagine" per trovare i termini e i 3 maggiori segnali di qualsiasi rankings.
Utilizzando solo il "suo aspetto grafico" sono semplicissimi i contenuti e iniziano da 1 termine e l'applicazione è molto facile da comprendere perche' esistono alti costi per i posizionamenti, ed è molto bassa la conversione,nello stesso tempo.
I Long Tail Keywords e "i loro benefits",iniziano dai 3 e 4 termini,ed è il grafico verde,successivo al nero:)
Restando alla prima immagine,la semplicita' svanisce subito,perche' i "termini in matching" da trovare debbono essere plurimi e uniti tra di essi e la pubblicazione a cui appartengono.
quest'immagine è inserita anche in altre pubblicazioni,pero' è assolutamente pertinente anche in questa,perche' determina il "range effettivo" delle ricerche iniziali dei termini.
Il metodo,oltre ad essere semplice,ha verifiche in proprio altrettanto efficaci,perche' tutte le operazioni del web,confluiscono in 1 sola posizione e sono "le aziende di ricerca" e la cosa straordinaria è "il fatto che sono parti in causa" e questo determina "il miglior arbitrio possibile",perche' il loro primo interesse è la pertinenza dei contenuti nei confronti del valore economico della "loro stessa attivita'"
(li ho descritti tante volte nei Top Protocolli e tra un po' aggiungero' altre cose e saranno la parte complementare all'architettura di qualsiasi contesto:).
In questa posizione aggiungero' invece "un doppio matching" e il primo è quello normale dei termini,mentre è il secondo ad essere il piu' rilevante,perche' il matching sara' tra i "ranking stessi" e il loro valore reale:)
Il matching è "tra i links in maniera globale" e il Content.
Il "Run by Brain" coordina tutto,pero' è "anche la parte in causa" descritta sopra,ed ha ottime ragioni per esserlo:)
Il dominio "nasa.gov" rende il matching stellare a tutti gli effetti,ad iniziare dalle sue dimensioni oggettive e dalla sua operativita' effettiva!:)
Lo snippet sopra merita l'encomio solenne dei Din Colors,perche' è la migliore associazione delle idee di questi spazi e della loro operativita':)
Per quanto riguarda il "matching stellare" tra i ranking non "esiste proprio partita" e il miglior esempio nasce da "nasa.gov",ed è il punto di partenza:)
Altre unioni sono nelle 2 "Top Page Joy Land Colors" precedenti,ad iniziare dal numero colossale di spazi in cui sono inseriti e "nasa.gov",per quanto abbia dimensioni ciclopiche,pero' il suo contributo è sempre 1!:)
Altre unioni sono nei Top Friend Din e la collocazione di oggi,servira' per introdurre l'altro aspetto dei rankings,attraverso le keywords,sistemati nelle 2 precedenti "Top Page Joy land Colors".
E' la parte complementare dell'architettura del contesto e cioe' le posizioni fisiche in cui sono inseriti i domini,attraverso il loro numero stesso e quello dei relativi indirizzi.(il nesso sara' molto semplice e servira' per creare l'evidenza del contesto da cui nascono i dati e posso anticipare che sono anche "un valore relativo per difetto" e cioe' i dati economici reali hanno buone probabilita' di essere anche superiori,ad iniziare dal fatto che le sistemazioni fatte,riguardano "solo i recenti 12 mesi" e il conto economico di ciascun dominio è relativo a 1 mese!
Lo strumento è unito ai Top protocolli delle macroregioni e dall'unione del sistema derivano anche i termini "Top Page Joy" (l'ho definita la felicita' al cubo per la semplicita' delle verifiche,in maniera complementare tra di loro e da questo sono nati i termini di riferimento:)
In questo caso il Top dei nuovi TLD è proprio ".top":)
Queste sono le segnalazioni del nuovo TLD ".top" per "nasa.gov".
Per comprendere quali siano le sue dimensioni,inserisco i Top 25 TLD:
quest'immagine è estratta dalla pagina sopra per evidenziare il nuovo TLD ".top" ed è alla 24° posizione (il TLD ".it" è 22°)
Adesso sara' semplice l'architettura del contesto collaterale e il riferimento è ai rankings delle keywords e per evidenziarlo meglio,inseriro' "alcuni rapporti diretti" tratti dalla pagina delle categorie web.
L'evidenza sara' inoltre "ampliamente relativa" perche' le keywords non hanno in realta' nessuna divisione,in quanto sono all'interno di qualsiasi categoria.
Esiste poi una relativita' oggettiva nella sistemazione, ed è speculare a quella dei rankings delle keywords e cioe' esiste la geolocalizzazione,per rendere semplice la "comprensione dei passaggi" e le loro applicazioni.L'aspetto operativo reale è invece l'opposto e cioe' una determinata nazione,diventa solo un esempio per le applicazioni.
Sara' tutto piu' chiaro tra un po':
questa è l'immagine normale
Inizio da una cosa che "apparentemente è estranea ai contenuti",mentre in realta' sra' molto utile per comprendere il seguito!:)
Quelle sopra sono le Class in divisione per gli indirizzi e i relativi domini e la differenza sono le dimensioni degli spazi associati.
La piu' utilizzata è la Class C e il senso delle altre è identico,tranne per la Class E perche' è una divisione sperimentale.
E' la verifica operativa di ogni dominio e cioe' per essere effettivo,occorre che sia presente 1 solo indirizzo.
Sembra una cosa scontata,mentre in realta' è l'opposto,ed oggi inseriro' una dimostrazione pratica,la meno frequente delle Class e cioe' la A .
Adesso sara' semplice l'architettura del contesto collaterale e il riferimento è ai rankings delle keywords e per evidenziarlo meglio,inseriro' "alcuni rapporti diretti" tratti dalla pagina delle categorie web.
L'evidenza sara' inoltre "ampliamente relativa" perche' le keywords non hanno in realta' nessuna divisione,in quanto sono all'interno di qualsiasi categoria.
Esiste poi una relativita' oggettiva nella sistemazione, ed è speculare a quella dei rankings delle keywords e cioe' esiste la geolocalizzazione,per rendere semplice la "comprensione dei passaggi" e le loro applicazioni.L'aspetto operativo reale è invece l'opposto e cioe' una determinata nazione,diventa solo un esempio per le applicazioni.
Sara' tutto piu' chiaro tra un po':
questa è l'immagine normale
Inizio da una cosa che "apparentemente è estranea ai contenuti",mentre in realta' sra' molto utile per comprendere il seguito!:)
Quelle sopra sono le Class in divisione per gli indirizzi e i relativi domini e la differenza sono le dimensioni degli spazi associati.
La piu' utilizzata è la Class C e il senso delle altre è identico,tranne per la Class E perche' è una divisione sperimentale.
E' la verifica operativa di ogni dominio e cioe' per essere effettivo,occorre che sia presente 1 solo indirizzo.
Sembra una cosa scontata,mentre in realta' è l'opposto,ed oggi inseriro' una dimostrazione pratica,la meno frequente delle Class e cioe' la A .
Questa ad esempio è un associazione delle presenze in ARIN ed è la macroregione del North America
Le altre presenze sono tutte Class A ed è sufficente seguire la barra di scorrimento per notare quanto sono elevate le altre presenze.
La Class A ha i domini "a maggiori dimensioni" e quindi è molto semplice comprendere quanto sia elevata la loro presenza,oltre,naturalmente,a una probabile potenza del dominio stesso.Questo dettaglio è molto importante,perche' qualsiasi dato ha "un unica confluenza" e l'esempio di "nasa.gov" è il migliore possibile:)
Anche la Class A,ha comunque lo stesso effetto della Class C e puo essere determinato anche' da quest'ultimo (cioe' 1 indirizzo per 1 dominio e questo detrmina lo Status Valido e non esiste nessuna alternativa ad esso,anche per i domini piu' colossali presenti nella Class A:)
Tutto questo è possibile perche' le dimensioni maggiori sono di coloro "che dettano le regole" e nello stesso tempo hanno pieno interesse nel farlo!:)
Qui è sistemato un altro esempio di Class A
Appartiene sempre alla macroregione ARIN ed è la sua 50° posizione,con oltre 20 milioni di domini registrati ed effettivi:)
Sempre per la Class A,questa è la 217° posizione per la macroregione europea RIPE
Sono oltre 9 milioni i domini registrati per la Class A.
Anche i domini della Class A,confluiscono nella relativita' dell'architettura del contesto e la cosa è anche normale,perche' è l'effettiva operativita' del web e la stessa cosa è valida per i dati globali:)
Quelli sistemati nella pagina delle categorie è una suddivisione per rendere semplice comprendre "il contesto geolocalizzato":)
Cioe' i dati sono elevati,anche se realizzati da una "percentuale esigua di utenti" e nello stesso tempo,i maggiori competitors possibili nell'ambito geolocalizzato italiano,sono molto scarsi oggettivamente:)
Attraverso il recente "Pensieri Associati Perbene" è semplice creare il nesso globale con tutti i contenuti dei Post base e della pagina delle categorie.
Questo è un altro esempio per RIPE,sempre per la Class A
In questa posizione sono 1 milione e 800 mila i domini registrati per la Class A e ogni esempio inserito ha solo la citazione del dato evidenziato e poi all'interno di ciascuna immagine inserita,ne esistono tanti altri,sempre uniti alla Class A.
Adesso sistemero' i dati degli indirizzi effettivi e sara' semplice fare l'unione di tutti i contenuti:
questi sono gli indirizzi attuali italiani
Sono oltre 54 milioni e 38 milioni sono il numero di utenti.
Unendo questi dati è semplice comprendere la collocazione della Class C e il suo Status non valido,significa semplicemente che esistono indirizzi maggiori di 1 in 1 dominio,ed è "il certificato della negativita" e con i dati sopra,"non è una cosa tanto remota",il fatto che accada!:)
(tra l'altro la negativita' è gia a monte della Class C,perche' è molto improbabile che lo spazio "sia migliore":) (il miglior esempio è nel "5° RF Sep.dei Post base ed è la "banca d'itaGlia" e sara' molto difficile da superare in negativo:) (non ha lo Status valido,anche possedendo spazio;piattaforma e provider tutti insieme ed oltre il 90% degli elementi statici appartiene a se stessa:)
L'associazione piu' bizzarra è il termine "vigilanza" applicato,ed ha creato "un grande scandalo",perche' immaginavano che "il vigilante" fosse migliore dei vigilati":) (tra l"altro gli elementi del secondo (i vigilati) sono anche i controllori del primo (ilvigilante:)
qui sono sistemati gli indirizzi della Francia
Sono oltre 66 milioni
qui sono sistemati gli indirizzi della Spagna
Quest'immagine appartiene alla pagina delle categorie web (il collegamento è nel logo dei Post Base sotto) e la linea blu è il valore economico degli ecommerce nella "zona europea" e la selezione è in realta' per sole 5 nazioni (Spagna;Francia;Gran Gretagna;Germania e Italia).
In 2 fanno circa il 75% tispetto alle altre e sono Germania e Gran Bretagna.
questi sono gli indirizzi attuali della Gran Bretagna
sono oltre 123 milioni
Questi sono gli indirizzi della Germania e sono oltre 124 milioni
Questa è gia' una parte del contesto complementare e cioe' è l'ambito fisico da cui derivano i dati dei rankings,sistemati nelle 2 precedenti "Top Page Joy Land Colors"
Esiste poi la "relativita' oggettiva" dei contenuti nella pagina delle categorie,ed è quella descritta sopra.
L'esempio della Germania nasce anch'esso da una percentuale relativa ed è l'11% dei suoi utenti nell'ecommerce.
Anche questa deriva dalla pagina delle categorie,ed è uno dei migliori esempi possibili sulla "relativita' del contesto geolocalizzato" e il riferimento è a quello italiano.
Il nesso con "Pensieri Associati perbene" è direttissimo,perche' i dati sopra possono nascere dai CTR (il ROI arriva alla "fine dei conti").
Tornando al contesto italiano,i dati geolocalizzati sono gia' molto elevati e il 16,8 della Germania è "un suo extra di lusso" e avere una notevole presenza nel web e non utilizzarla è una cosa molto negativa.
Sono in pratica i contenuti attualizzati della 3° Comparazione Generale e a permettere questo è la "stessa cultura eccessivamente perbene":)
La vera utopia è il "cambiamento gentile",sopratutto in una nazione come quella italiana,mentre quelli sopra sono i dati reali che possono permetterlo di farlo.
(per comprendere cosa sia l'opposto è sufficente fare l'elenco "degli editori italiani",oppure vedere i bilanci della case editrici e non ne esiste una positiva e quindi il loro controllo ha "altre ragioni" che giustificano gli investimenti economici.
Adesso sistemo altri 2 pensieri e con essi si chiude il ciclo del 4° RF e per quanto riguarda il 5° della 3° Comparazione Generale,ne esiste gia' uno inserito 6 mesi fa' e anch'esso è molto particolare (è un matching con Wikipedia per Indro Montanelli e lo risistemero' nel prossimo RF:)
Questo l'ho scelto di proposito e in questo caso,evito gli snippet,associati prevalentemente al termine "populista":).
La prima pubblicazione associata al periodo è all'interno di un altra mia pubblicazione,fatta per gli stessi argomenti e nello stesso periodo della protagonista del 4° RF e per la monotematicita' è meravigliosa anch'essa:)
Ho inserito anche in questo caso le immagini e sono la migliore testimonianza dei contenuti recenti,dedicati al Bounce Rate,per la semplice ragione,che una parte di essi erano dedicati alle nuove visite e la selezione nasce dalla presenza dei codici e quindi è molto elevata,perche' sono gli stessi di 2 anni e 1 mese fa' e per essere in quella posizione,esistevano anche prima!:)
Le altre presenze sono tutte Class A ed è sufficente seguire la barra di scorrimento per notare quanto sono elevate le altre presenze.
La Class A ha i domini "a maggiori dimensioni" e quindi è molto semplice comprendere quanto sia elevata la loro presenza,oltre,naturalmente,a una probabile potenza del dominio stesso.Questo dettaglio è molto importante,perche' qualsiasi dato ha "un unica confluenza" e l'esempio di "nasa.gov" è il migliore possibile:)
Anche la Class A,ha comunque lo stesso effetto della Class C e puo essere determinato anche' da quest'ultimo (cioe' 1 indirizzo per 1 dominio e questo detrmina lo Status Valido e non esiste nessuna alternativa ad esso,anche per i domini piu' colossali presenti nella Class A:)
Tutto questo è possibile perche' le dimensioni maggiori sono di coloro "che dettano le regole" e nello stesso tempo hanno pieno interesse nel farlo!:)
Qui è sistemato un altro esempio di Class A
Appartiene sempre alla macroregione ARIN ed è la sua 50° posizione,con oltre 20 milioni di domini registrati ed effettivi:)
Sempre per la Class A,questa è la 217° posizione per la macroregione europea RIPE
Sono oltre 9 milioni i domini registrati per la Class A.
Anche i domini della Class A,confluiscono nella relativita' dell'architettura del contesto e la cosa è anche normale,perche' è l'effettiva operativita' del web e la stessa cosa è valida per i dati globali:)
Quelli sistemati nella pagina delle categorie è una suddivisione per rendere semplice comprendre "il contesto geolocalizzato":)
Cioe' i dati sono elevati,anche se realizzati da una "percentuale esigua di utenti" e nello stesso tempo,i maggiori competitors possibili nell'ambito geolocalizzato italiano,sono molto scarsi oggettivamente:)
Attraverso il recente "Pensieri Associati Perbene" è semplice creare il nesso globale con tutti i contenuti dei Post base e della pagina delle categorie.
Questo è un altro esempio per RIPE,sempre per la Class A
In questa posizione sono 1 milione e 800 mila i domini registrati per la Class A e ogni esempio inserito ha solo la citazione del dato evidenziato e poi all'interno di ciascuna immagine inserita,ne esistono tanti altri,sempre uniti alla Class A.
Adesso sistemero' i dati degli indirizzi effettivi e sara' semplice fare l'unione di tutti i contenuti:
questi sono gli indirizzi attuali italiani
Sono oltre 54 milioni e 38 milioni sono il numero di utenti.
Unendo questi dati è semplice comprendere la collocazione della Class C e il suo Status non valido,significa semplicemente che esistono indirizzi maggiori di 1 in 1 dominio,ed è "il certificato della negativita" e con i dati sopra,"non è una cosa tanto remota",il fatto che accada!:)
(tra l'altro la negativita' è gia a monte della Class C,perche' è molto improbabile che lo spazio "sia migliore":) (il miglior esempio è nel "5° RF Sep.dei Post base ed è la "banca d'itaGlia" e sara' molto difficile da superare in negativo:) (non ha lo Status valido,anche possedendo spazio;piattaforma e provider tutti insieme ed oltre il 90% degli elementi statici appartiene a se stessa:)
L'associazione piu' bizzarra è il termine "vigilanza" applicato,ed ha creato "un grande scandalo",perche' immaginavano che "il vigilante" fosse migliore dei vigilati":) (tra l"altro gli elementi del secondo (i vigilati) sono anche i controllori del primo (ilvigilante:)
qui sono sistemati gli indirizzi della Francia
Sono oltre 66 milioni
qui sono sistemati gli indirizzi della Spagna
Quest'immagine appartiene alla pagina delle categorie web (il collegamento è nel logo dei Post Base sotto) e la linea blu è il valore economico degli ecommerce nella "zona europea" e la selezione è in realta' per sole 5 nazioni (Spagna;Francia;Gran Gretagna;Germania e Italia).
In 2 fanno circa il 75% tispetto alle altre e sono Germania e Gran Bretagna.
questi sono gli indirizzi attuali della Gran Bretagna
sono oltre 123 milioni
Questi sono gli indirizzi della Germania e sono oltre 124 milioni
Questa è gia' una parte del contesto complementare e cioe' è l'ambito fisico da cui derivano i dati dei rankings,sistemati nelle 2 precedenti "Top Page Joy Land Colors"
Esiste poi la "relativita' oggettiva" dei contenuti nella pagina delle categorie,ed è quella descritta sopra.
L'esempio della Germania nasce anch'esso da una percentuale relativa ed è l'11% dei suoi utenti nell'ecommerce.
Anche questa deriva dalla pagina delle categorie,ed è uno dei migliori esempi possibili sulla "relativita' del contesto geolocalizzato" e il riferimento è a quello italiano.
Il nesso con "Pensieri Associati perbene" è direttissimo,perche' i dati sopra possono nascere dai CTR (il ROI arriva alla "fine dei conti").
Tornando al contesto italiano,i dati geolocalizzati sono gia' molto elevati e il 16,8 della Germania è "un suo extra di lusso" e avere una notevole presenza nel web e non utilizzarla è una cosa molto negativa.
Sono in pratica i contenuti attualizzati della 3° Comparazione Generale e a permettere questo è la "stessa cultura eccessivamente perbene":)
La vera utopia è il "cambiamento gentile",sopratutto in una nazione come quella italiana,mentre quelli sopra sono i dati reali che possono permetterlo di farlo.
(per comprendere cosa sia l'opposto è sufficente fare l'elenco "degli editori italiani",oppure vedere i bilanci della case editrici e non ne esiste una positiva e quindi il loro controllo ha "altre ragioni" che giustificano gli investimenti economici.
Adesso sistemo altri 2 pensieri e con essi si chiude il ciclo del 4° RF e per quanto riguarda il 5° della 3° Comparazione Generale,ne esiste gia' uno inserito 6 mesi fa' e anch'esso è molto particolare (è un matching con Wikipedia per Indro Montanelli e lo risistemero' nel prossimo RF:)
Questo l'ho scelto di proposito e in questo caso,evito gli snippet,associati prevalentemente al termine "populista":).
La prima pubblicazione associata al periodo è all'interno di un altra mia pubblicazione,fatta per gli stessi argomenti e nello stesso periodo della protagonista del 4° RF e per la monotematicita' è meravigliosa anch'essa:)
Ho inserito anche in questo caso le immagini e sono la migliore testimonianza dei contenuti recenti,dedicati al Bounce Rate,per la semplice ragione,che una parte di essi erano dedicati alle nuove visite e la selezione nasce dalla presenza dei codici e quindi è molto elevata,perche' sono gli stessi di 2 anni e 1 mese fa' e per essere in quella posizione,esistevano anche prima!:)