Nemmeno se l'avessi fatto di proposito potevo unire i periodi del 4° RF,al miglior contesto possibile:).
Per questo motivo esiste anche la 2° "Top Page Joy Land Colors" e inizia dal periodo che avevo in mente di unire ai Post Base e poi si è "aggregato l'impossibile",tramite le unioni opposte di "wikipedia.org" e "treccani.it":).
Il senso di questa pubblicazione è di creare "il super-contesto" e in realta' è molto semplice,perche' tutti i contenuti fatti fino adesso,nascono in realta' da "soli 3 pensieri" (rappresentano circa il 3% di un intera pubblicazione e ovviamente il riferimento è alla protagonista del 4° RF e di conseguenza al suo arco temporale originale,ed è maggio 2016 e quindi non esiste nessuna possibilita' che potevo creare "contenuti di proposito",perche' i fatti descritti,hanno avuto sviluppi 2 anni dopo!:)
Il super contesto citato sopra è in realta' formato dagli altri periodi e naturalmente non saranno tutti,ma alcune presenze nella cartella sistemata nella pagina A del 4° RF.
Questo 2° "Top Page Joy Land Colors",nasce comunque grazie ad "alcune novita'":
Questo 2° "Top Page Joy Land Colors",nasce comunque grazie ad "alcune novita'":
la prima è questa ed è la piu' semplice:)
Cioe' la differenza con la precedente è il piu' recente update,ed è 27 giugno 2018
questa è invece "una novita' concreta":)
Da sola contiene la sintesi di tutto,ad iniziare dall'opposto della "cultura eccessivamente perbene":)
Il riferimento in questo caso è a "youtube.com" e la collocazione è perfetta,per leggere in mnaiera ancora piu' approfondita i contenuti precedenti:)
E' semplice farlo,attraverso il valore stesso delle keywords e da esse diventa facilissima l'unione "con l'omologa cultura italiana",raccolta in "pensieri Associati perbene" (il frame lo risistemero' tra un po')
quest'immagine ha un unione diretta con i contenuti precedenti
Anch'essa deriva dall'update del 27 giugno 2018 e il primo nesso è la posizione di "walmart.com" ed è migliorata solo di 1 posizione e quindi il senso dei contenuti precedenti "sono integri":)
Dopo "treccani.it" e "wikipedia.org" è presente l'unica "alternativa reale a wiki" ed è "britannica.com",alla 92° posizione!.
L'immagine sopra è sempre in globale e riguarda i recenti 12 mesi delle keywords e tra le evidenze esiste anche "cosmopolitan.com" e questa collocazione è solo all'apparenza surreale,perche' i contenuti effettivi del sito,sono fatti molto bene e le sue keywords hanno pertinenza e valore:) (è in pratica l'opposto "del luogo comune" riferito a cosmopolitan:)
questa è invece la geolocalizzazione italiana,sempre dopo l'update del 27 giugno
La prima posizione,in questo caso, è invarita e appartiene sempre al dominio italiano di Wikipedia.
Ho evidenziato invece la presenza di "treccani.it" al 26° posto ed è molto semplice compararla con "britannica.com",in globale. (nel caso di "treccani.it" non l'ho inserita perche' non è proprio presente:)
E' molto indicativa la 31° posizione de "il sole 24ore" ad iniziare dal valore delle sue keywords e sono effettive e reali e il riferimento è 1 mese e anche in questo caso,sono calcolati i recenti 12 mesi e quindi è molto probabile che la stima "sia anche per difetto",perche' esistono buone possibilita' che siano presenti keywords anche degli anni precedenti.
La prima unione è con il gruppo stesso a cui appartiene e visto che è un quotidiano economico,è molto interessante il rapporto:) (cioe' il quotidiano ha piu' valore del gruppo a cui appartiene,nonostante tutte le sue "vicissitudini" di ordine "economico/giudiziario":)
Per avere un idea di cosa siano i rapporti economici è sufficente vedere i costi delle Paid Search e il loro conto economico deriva proprio dalle keywords (il logo dei Post Base ha il collegamento con la pagina delle categorie e li esistono tutti i costi e nel caso delle keywords, non occorre fare nessuna divisione,perche' sono all'interno di qualsiasi categoria:)
A proposito di quotidiani italiani,un ottima unione è nel 2° RF (4D) all'interno del Gold Star ed è la lezione,di un noto giornalista,sulle impression,applicati ai banner pubblicitari del loro sito:)
Il riferimento è al "Fatto quotidiano" ed ha un valore delle sue Keywords assai maggiore del "sole 24 ore" e con quei dati,farsi pagare per impression, è da idioti totali:)
Cioe' i costi sopra sono uniti alle conversioni e da questo deriva il valore delle keywords e rappresentano le persone effettive che vanno nelle aziende.(queste ottime ragioni,rendono compatibili i costi molto elevati)
Quindi farsi pagare "per impression" con 200mila pagine al giorno,è proprio un idiozia:)
anche quest'immagine è geolocalizzata in italia
Sono le posizione che anticipano il dominio di "treccani.it" (è presente "ebay.it" e "facebook.com")
questa è molto curiosa e inizia dalla 47° posizione
E' sempre la geolocalizzazione italiana e inizia da "Huffingstonpost.it",poi "instagram.com" e "twitter.com".
Adesso risistemo il frame di "Pensieri Associati perbene" e attraverso i suoi contenuti,quelli di oggi e gli altri presenti nel 4° RF,diventa molto semplice fare l'unione con i Post Base:)
Cioe' la differenza con la precedente è il piu' recente update,ed è 27 giugno 2018
questa è invece "una novita' concreta":)
Da sola contiene la sintesi di tutto,ad iniziare dall'opposto della "cultura eccessivamente perbene":)
Il riferimento in questo caso è a "youtube.com" e la collocazione è perfetta,per leggere in mnaiera ancora piu' approfondita i contenuti precedenti:)
E' semplice farlo,attraverso il valore stesso delle keywords e da esse diventa facilissima l'unione "con l'omologa cultura italiana",raccolta in "pensieri Associati perbene" (il frame lo risistemero' tra un po')
La lettura reale delle posizioni è duplice:la prima è oggettiva e riguarda il numero stesso delle keywords,mentre la seconda ha il senso pieno "della cultura eccessivamente perbene":)
Cioe' nonostante "youtube.com" ha il numero maggiore di keywords,il dominio "wikipedia.org",ha 3 volte il valore economico,rispetto al primo Top:)
Questa circostanza è meravigliosa perche' non potevo scegliere di meglio come comparazione per tutte le cose unite all'immagine sopra:)
Sono in pratica in tutti i passaggi inseriti nelle pubblicazioni degli "Over Time" e tra di essi esiste anche il 4° RF e non ho nessun dubbio che a unire tutto questo sia "il Divino Suptrmo" e anche in quest'occasione non è una battuta,ma è tutto vero:)
Anche questa volta ha unito l'impossibile nel vero senso delle parole,ad iniziare da quello descritto nelle pubblicazioni (l'unione con "treccani.it",attraverso "wikipedia.org" e "Casaleggio Associati":)
Il minimo comune multiplo è la "cultura alla base" di "Pensieri Associati Perbene", ed è gia' perfetta di suo,partendo dai contenuti di una pubblicazione di oltre 2 anni fa':)
Esiste poi un altra unione fantastica nella comparazione legata all'immagine e sono i piu' elevati nemeri di keywords per singoli domini su Google stessa:) (il particolare è il fatto che è anche la casa madre di youtube e quindi "la separazione dalla cultura eccessivamente perbene" è un fatto oggettivo:)
Tutto questo sarebbe gia' un capolavoro del "Supreme Engine",pero' nella sua infinita' bonta',"ha concesso anche il Plus":)
Le quote ai termini "servono solo per contestualizzare la ragione",perche' nulla è "frutto di fantasia",ma la "Divina Potenza" è tutta vera!:)
L'ho inserita in tantissime occasioni l'immagine sopra e mai i video avevano raggiunto "il basso livello dell'immagine",nei confronti di tante precedenti occasioni.
E' avvenuto tutto per "un colpo d'occhio" e quando l'ho inserita,ancora non cooscevo tutto il resto,ad iniziare dalla posizione di youtube.
E' la migliore dimostrazione di quale sia il valore dei termini e naturalmente non è solo il numero,ma sopratutto la qualita' del contesto in cui sono inseriti:)
Queste sono le segnalazioni per il dominio "youtube.com",quindi la "competizione con i colossi" è ad armi pari,quindi,amaggior ragione sono sempre i contenuti a fare la differenza,tramite pero' i termini(la discesa dei video è unita sempre ai termini applicati:)
quest'immagine ha un unione diretta con i contenuti precedenti
Anch'essa deriva dall'update del 27 giugno 2018 e il primo nesso è la posizione di "walmart.com" ed è migliorata solo di 1 posizione e quindi il senso dei contenuti precedenti "sono integri":)
Dopo "treccani.it" e "wikipedia.org" è presente l'unica "alternativa reale a wiki" ed è "britannica.com",alla 92° posizione!.
L'immagine sopra è sempre in globale e riguarda i recenti 12 mesi delle keywords e tra le evidenze esiste anche "cosmopolitan.com" e questa collocazione è solo all'apparenza surreale,perche' i contenuti effettivi del sito,sono fatti molto bene e le sue keywords hanno pertinenza e valore:) (è in pratica l'opposto "del luogo comune" riferito a cosmopolitan:)
questa è invece la geolocalizzazione italiana,sempre dopo l'update del 27 giugno
La prima posizione,in questo caso, è invarita e appartiene sempre al dominio italiano di Wikipedia.
Ho evidenziato invece la presenza di "treccani.it" al 26° posto ed è molto semplice compararla con "britannica.com",in globale. (nel caso di "treccani.it" non l'ho inserita perche' non è proprio presente:)
E' molto indicativa la 31° posizione de "il sole 24ore" ad iniziare dal valore delle sue keywords e sono effettive e reali e il riferimento è 1 mese e anche in questo caso,sono calcolati i recenti 12 mesi e quindi è molto probabile che la stima "sia anche per difetto",perche' esistono buone possibilita' che siano presenti keywords anche degli anni precedenti.
La prima unione è con il gruppo stesso a cui appartiene e visto che è un quotidiano economico,è molto interessante il rapporto:) (cioe' il quotidiano ha piu' valore del gruppo a cui appartiene,nonostante tutte le sue "vicissitudini" di ordine "economico/giudiziario":)
Per avere un idea di cosa siano i rapporti economici è sufficente vedere i costi delle Paid Search e il loro conto economico deriva proprio dalle keywords (il logo dei Post Base ha il collegamento con la pagina delle categorie e li esistono tutti i costi e nel caso delle keywords, non occorre fare nessuna divisione,perche' sono all'interno di qualsiasi categoria:)
A proposito di quotidiani italiani,un ottima unione è nel 2° RF (4D) all'interno del Gold Star ed è la lezione,di un noto giornalista,sulle impression,applicati ai banner pubblicitari del loro sito:)
Il riferimento è al "Fatto quotidiano" ed ha un valore delle sue Keywords assai maggiore del "sole 24 ore" e con quei dati,farsi pagare per impression, è da idioti totali:)
Cioe' i costi sopra sono uniti alle conversioni e da questo deriva il valore delle keywords e rappresentano le persone effettive che vanno nelle aziende.(queste ottime ragioni,rendono compatibili i costi molto elevati)
Quindi farsi pagare "per impression" con 200mila pagine al giorno,è proprio un idiozia:)
anche quest'immagine è geolocalizzata in italia
Sono le posizione che anticipano il dominio di "treccani.it" (è presente "ebay.it" e "facebook.com")
questa è molto curiosa e inizia dalla 47° posizione
E' sempre la geolocalizzazione italiana e inizia da "Huffingstonpost.it",poi "instagram.com" e "twitter.com".
Adesso risistemo il frame di "Pensieri Associati perbene" e attraverso i suoi contenuti,quelli di oggi e gli altri presenti nel 4° RF,diventa molto semplice fare l'unione con i Post Base:)
🎉🎉🎉
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Adesso sistemero' un passaggio di AV ed è complementare ai contenuti sopra e naturalmente,anche agli originali in cui è sistemato (sono nella prima "Top Page Joy land Colors")
Aggiungo alcune cose al dominio protagonista di questa pubblicazione:
Il riferimento è solo 1 giorno rispetto a questa pubblicazione per il prelievo.
Comunque, in questo caso è diverso dai dati precedenti,perche' le pagine esistono con i relativi contenuti e il dominio relativo "ha solo difficolta'" nel comprendere il suo contesto:)
Proprio per quest'ultimo motivo è utilissima la collocazione,perche' è sempre "un Top culturale" della nazione italiana e quindi è il miglior valore per comprendere quello degli altri competitors:)
Il senso è nella pubblicazione sotto e attraverso essa è semplice unirla alla raccolta di "Pensieri Associati Perbene":)
Comunque,associando i contenuti al collegamento unico che ha,,diventa importante lo stesso:il nome del link è "Dizionario Italiano" :)
Esiste in tutti i Run Forever la pagina dei termini unici e il dato sopra,a malapena raggiunge la prima lingua al mondo e non è di sicuro quella italiana:)
(in "britannica.com" aggiunta oggi è inve molto probabile avere il dato sopra:)
(in "britannica.com" aggiunta oggi è inve molto probabile avere il dato sopra:)
Questo è il contesto tecnico e anch'esso è "nell'ambito dei links",pero' è la prima vera associazione con i contenuti (cioe' i dati sono poco affidabili nel vero senso delle parole e riguardano proprio i pacchetti informativi del dominio)
La parte piu' importante è quella evidenziata (938 KB:) e la sua collocazione migliore,sara' nelle 2 pagine specifiche degli elementi statici dei web server.(attraverso di essi si comprende molto bene quali sono i veri rapporti dei dati sopra e attraverso essi sara' molto semplice comprendere quali sono le performance delle altre pagine:)
questo è il dato sopra,ed è inevitabile che confluisca anche nei "Content sotto":)
Quest'immagine prosegue la parte finale "dei failed" e poi,nello stesso dominio "esistono gli used":)
La parte evidenziata finale ha un unione con un passaggio sotto e riguarda "l'esilarante presenze delle ragioni sociali,espresse in srl":)
Ne ho salvato solo una,ed è la somma Altervista:)
Lo scritto originale ha solo 1 giorno,ed oggi è sistemata nella parte evidenziata sopra (ai tempi di Altervista era "banzai Media" e attualmente è Banzai Adv e uno dei suoi clienti è proprio il dominio "treccani.it":)
E' fantastica "questa circostanza" ed è del tutto casuale:)
la Class C determina la certezza di 1 dominio e cioe' è presente 1 solo indirizzo
Quindi i dati sopra e sotto hanno "dei responsabili esatti" e non esiste nessuna alternativa ad essi:)
Cioe' sono effettivamente tante persone,operative nel dominio e quindi,occorre associare anche il Top Nature,perche' è oggettivamente presente ed è "l'unica posizione" non citata nel Frame Global Limits e quindi recupero in questa fantastica occassione:)
Nella Class C sopra ho inserito anche "iltascabile.it",ed è il dominio a cui apparteine la pubblicazione de "Il medioevo digitale" ,e i dati inseriti sopra confermano i contenuti sotto:)
Valgono anche per "iltascabile.it" perche' è sempre all'interno di "treccani.it" .
🎉🎉🎉
Qui finisce il passaggio di AV e adesso inserisco altri periodi della stessa cartella citata sopra e presente nella pagina A del 4° RF (in A+ sono presenti leselezioni di tutti i periodi della pubblicazione di maggio 2016)
stesso delle parole chiavi e il suo opposto(cioe' il valore che hanno le stesse parole
Quindi i dati sopra e sotto hanno "dei responsabili esatti" e non esiste nessuna alternativa ad essi:)
Cioe' sono effettivamente tante persone,operative nel dominio e quindi,occorre associare anche il Top Nature,perche' è oggettivamente presente ed è "l'unica posizione" non citata nel Frame Global Limits e quindi recupero in questa fantastica occassione:)
Nella Class C sopra ho inserito anche "iltascabile.it",ed è il dominio a cui apparteine la pubblicazione de "Il medioevo digitale" ,e i dati inseriti sopra confermano i contenuti sotto:)
Valgono anche per "iltascabile.it" perche' è sempre all'interno di "treccani.it" .
🎉🎉🎉
Qui finisce il passaggio di AV e adesso inserisco altri periodi della stessa cartella citata sopra e presente nella pagina A del 4° RF (in A+ sono presenti leselezioni di tutti i periodi della pubblicazione di maggio 2016)
stesso delle parole chiavi e il suo opposto(cioe' il valore che hanno le stesse parole
I termini di questo periodo hanno una dimensione maggiore della barra indirizzi e quindi li ho sistemati anche in maniera separata.
Avendo inserito nella pubblicazione "parolechiavi" è superfluo citare "un oceano di seo presenti":)
Ad essi si aggiungono poi altri domini,molto piu' rilevanti di tutti i seo messi insieme:)
Il numero di domini associati ai termini del periodo è quello sopra e lo snippet appena inserito è una fantastica curiosita':)
Il dominio "studenti.it" ha l'avvallo di "treccani.it" in senso pieno:)(cioe' treccani contribuisce al suo audience:)
L'aspetto fantastico è molto semplice,ed è sufficente fare la somma con il 2° periodo in matching di "treccani.it" e in quel caso erano 1520 le presenze dello stesso periodo in tutto il dominio:)
Quello individuale al massimo ha 1300 pagine e nemmeno tutte effettive e in questo nuovo periodo (sempre della pubblicazione di maggio 2016) esiste un altra collocazione,unita allo stesso dominio,"treccani.it" in maniera diretta (bella loro homepage è specificato chaiaramente che contribuisce all'audience di "studenti.it",ed è quello sopra:)
Anche gli snippet sopra appartengono agli stessi termini del periodo e la loro collocazione aita tantissimo a comprendere quale sia l'architettura del contesto:)
motore riguarda Global pharma e Novartis in particolare e questa sistemazione è legata a sua
Anche qui ho evidenziato i termini del periodo per la dimensione maggiore della barra indirizzi
Solo con i termini inseriti,diventa palese la naturalita' dei contenuti,perche' se fossero fatti con "software artificiali",verrebbero sicuramente elimintai:)
Il fatto che sia presente un Top Friend Din,rende palese anche l'aiuto,pero' quando ho scritto il periodo effettivamente,non conoscevo nulla degli sviluppi successivi e tantomeno mi erano note le unioni degli IGM:) (cioe' l'ho scoperto successivamente e il periodo è nato solo come descrizione collaterale,rispetto alla sanita' italiana e per questo motivo ho citato il termine "Novartis":)
Con questo sistema è semplice immaginare cosa siano le Top Page Joy e in maniera particolare "Security Online",perche' al suo interno ha "un diluvio di termini unici" e non sono assolutamente generici,ma tanti di essi hanno come riferimento strumenti e nomi di aziende che li possiedono e quindi è semplice immaginare cosa possano essere quelli snippet:).Lo faro' in futuro e l'unica cosa che posso anticipare, è che saranno di sicuro fantastici,perche' la pubblicazione originale ha l'unicita' completa dei termini esatti,su 4 selezioni consecutive:)
Tra i domini sopra,uniti ai termini del periodo,era ovvia questa presenza:)
Questa è Global Pharma reale,attraverso il suo index ed è sempre all'interno dei domini di 1 solo periodo.(farmindustria italiana,citata nel 4° RF,attraverso un altro periodo,è solo "una damigella di compagnia" rispetto ai domini sopra:) ((è sufficente unire i Top di "farma-italiana",attraverso gli "angelini e gli angelucci" e poi applicare a loro il termine "story" per comprendere quale sia il contesto dei contenuti di maggio 2016:)
Sempre per gli stessi termini del periodo sopra,questo è ildominio del senato della repubblica italiana:)
Insomma non manca nulla e sono solo alcuni dei periodi:)
questo è 1 peiodo per Bing e le divisioni delle pagine con i relativi collegamenti sono in A+ sotto.
Quello sopra è il dominio di "enel.it",sempre per la pubblicazione di maggio 2016:)
Sempre per lo stesso periodo su Bing e per la sua prima pagina,lo snippet sopra contiene ildominio della corte dei conti italiana:)
questo è "un minus valore",perche' è il dominio della "banca d'itaGlia" e comunque ha sempre "dimensioni notevoli",almeno in maniera oggettiva:)
La prima è un altra mia pubblicazione fatta sempre negli stessi giorni e dedicata anch'essa alla sanita' italiana.Per la monotematicita',interviene "il fattore post-difficolta'" e cioe' all'inizio è tutto molto piu' difficile da mettere insieme,pero' se l'unione avviene,poi "non esistono piu' limiti",perche' i termini inseriti in "Infinity TD Lab" hanno lo stesso senso degli altri e quindi anche questa collocazione è meravigliosa:)
A renderla tale,esiste l'unione globale e sono i Post Base sotto e attraverso il nuovo collegamento (è la prima pubblicazione di "Din Colors Long Power/Over Time") si hanno,a scalare,tutti i contesti di qualsiasi contenuto presente e quindi anche "il ruolo della monotematicita'" diventa pertinente!:)