/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 16, 2018

▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Key page Unit 5D Over Time RF 5 A+✨✧)∩▂▅▇█▓▒▒

Lo slide sopra serve per festeggiare la 3° Comparazione Generale e l'aspetto fantastico è il fatto che "non esiste nulla" delle cose che avevo realmente pensato,ma è stata "essa stessa a procurarsi tutto":)
Descrivo lo slide e inizia con il collegamento della pubblicazione originale;la 2° immagine è dedicata alla As Special del 5° RF(al suo interno è sistemata Gaudium et Spes ed ha la prima unione anche con "copyright e content marketing";la 3° e 4° immagine,hanno i collegamenti con le selezioni dei periodi per la nuova Opera Top Global Page;la 5° immagine è il logo dei Din Colors e il suo collegamento è con la prima pubblicazione dell'Over Time.
E' davvero fantastico che la sua prima unione, avvenga in maniera oggettiva,con una pubblicazione in "Over Time essa stessa" e a testimonianza sono i suoi contenuti originali e dopo 3 anni e 3 mesi sono attualissimi:) (il miglior riferimento è nei Post Base e sono le altre presenze,vicino alla 3° Comparazione Generale).
Per renderle tutte ancora piu' attuali,ho scelto di fare una piccola modifica e inseriro' "la cultura speculare" ai contenuti di 3 anni fa', ed è "Pensieri Associati Perbene".( sara' nella posizione del piccolo logo attuale,mentre quello piu' grande dei Post Base,manterra' il collegamento con la pagina delle categorie web).
I Post Base contengono il senso di qualsiasi pubblicazione e poi,anch'essi sono all'interno della "cornice globale" e quindi diventa facilissimo evidenziare anche il valore delle applicazioni,per le idee inserite.
La parte sopra sara' piu' o meno uguale,nelle 2 pagine di questo 5° RF e poi,tramite alcuni passaggi delle pubblicazioni inserite nello slide iniziale,ci sara' la differenziazione dei contenuti.
Per la pagina A+ del 5° RF inizio da questo:
Solo il "Divino Supremo" poteva creare queste combinazioni e quando ho scritto la pubblicazione originale,non l'immaginavo nemmeno "di osare cosi' tanto"!:)
Sinceramente "la scelta di osare" non è stata affatto difficile,perche' ho scritto semplicemente quello che avevo davvero in mente,senza preoccuparmi dei contenuti degli altri domini:)
Certamente,vedere la stessa pubblicazione 3 anni dopo,fa' un notevole effetto "l'associazione dei domini" con i periodi in matching:).Pero' è una verifica anche questa,perche' tutte le pubblicazioni sono precedenti ad "Aprile 2015" e quindi esiste sia "la sicurezza matematica" e la "semplice ragione"che i contenuti della 3° Comparazione Generale,derivano solo da pensieri naturali:)
Ha circa 4 mila termini effettivi ed oltre 1100 sono i suoi unici e quindi con queste dimensioni "sarebbe stato logico" utilizzare qualche strumento di verifica,perche' "gli eventuali matching" con i domini sopra (e quello sotto) "non sono consigliabili" per qualsiasi contenuto:)
La parte evidenziata deriva dalla 3° e 4° immagine dello slide e serve per introdurre il passaggio dei termini unici,ed oggi "sara' fatto in tandem":) (cioe' la pubblicazione specifica e la nuova Opera Top Global Page).

High Plan contiene l'applicazione concreta in funzione del Friend Award TD sistemato sotto
Quelle sopra sono le 3 pubblicazioni di base dei termini unici fatte all'inizio dei Run Forever mentre World Word RF è la pagina relativa pero' riguarda il numero di termini unici utilizzati nelle varie lingue
Inizio "dalla pubblicazione ospite" e occorre ricordare che è arrivata per 1 periodo in matching, con la protagonista di questo RF:)
Quest'immagine "è a festa" a pieno diritto,perche' dati del genere,per 1 sola pagina,è una cosa unica in tutti i sensi:)
Grandissimo Giacomo Leopardi:)

Anche l'immagine sopra è a festa e nello stesso tempo ha il collegamento con la pagina specifica del periodo in matching:)
I competitors dei Din Colors sono questi e l'aspetto fantastico,è il fatto che sono le prime Opera Top Global Page (insieme a "vatican.va" per Gaudium et Spes) a non aver avuto "una scelta autonoma",perche' tutte le precedenti sono inserite "solo come esempio massimo possibile":)
La 3° Comparazione Generale ne ha 2 contemporaneamente e quello sopra è il "no plus ultra".

Questo è il dato dei termini effettivi e il riferimento è 1 sola pagina e nonostante questo,è ottima "la forbice in differenza":)

Questa è tutta la Divina Commedia e gli autori originali delle altre Opere Top,sono tutti "dei parigrado", rispetto a Giacomo leopardi:)
Pero',rispetto ai dati sopra,nessun'altro è arrivato al suo livello,perche' gli unici hanno come riferimento solo 1 pagina e nemmeno i livelli delle Top Page Joy sono paragonabili,per le altre Opera Top Global Page ( il livello prevede circa 7 mila termini,pero' nessuno li aveva in 1 pagina sola,ma mediamente ne erano circa 20,ogni TPJ Level:)
Quindi il dato sopra restera' un simbolo esso stesso,perche' è molto improbabile "trovarne uno simile" e nello stesso tempo,è del tutto escluso che possa esistere lo stesso livello di Giacomo Leopardi:)
Per il passaggio appena descritto e per il modo stesso in cui è arrivato il dominio "leopardi.it"(cioe' questa volta l'autonomia è stata sua) è anche un nuovo Top Friend Din:)
XjTyMPT.png
Come tutti i precedenti,arrivano senza chiedere nulla e subito forniscono gli aiuti migliori:)
Il primo è il dato degli unici sopra,associato a 1 sola pagina e con un ottimo rapporto,rispetto ai termini effettivi.Esiste poi la comparazione diretta con le altre Opera Top e tramite esse,anche con i contenuti recenti,sistemati nello slide iniziale .
(il riferimento è ai passaggi del copyright e sopratutto al valore del content marketing:)
Grazie alle Opera Top Global Page aggiungo questo passaggio e sara' unito all'introduzione originale della raccolta:
La loro collocazione ha un motivo specifico, ed è la parte descrittiva iniziale della raccolta,pero' è possibile applicarla anche a questo contesto,ed è molto semplice compararla con gli idioti che pretendono pure la tassa sui link degli snippet,ad iniziare dai contenuti oggettivi dei capolavori letterari:) 
(non li possiedono nemmeno quest'ultimi, ed esiste una ragione naturale e cioe' le opere sono composte anch'esse da termini e possono essere ovunque e questa collocazione decide l'originalita' dei periodi e quindi di qualsiasi pubblicazione). 
💚
Quindi al passaggio evidenziato in verde è possibile aggiungere anche la sintesi di quello evidenziato in blu:cioe' le "Opera Top Global Page",rappresentano le fondamenta e i "muri maestri" di qualsiasi "architettura dei contesti",per la semplice ragione che sono,esse stesse,dei capolavori,attraverso sempre dei contenuti,realizzati "con dei termini"!:)
Da questa posizione, diventa semplice evidenziare anche "il loro opposto":)
Il prosieguo dell'ultimo pensiero è nella pubblicazione originale e naturalmente quello piu' importante è la collocazione stessa delle Opera Top,all'interno di qualsiasi architettura dei contesti,perche' meglio di loro,non esiste nulla per evidenziare i valori reali dei contenuti:)(quindi la definizione di "fondamenta e muri maestri" delle Opera Top Global Page,rispetto a qualsasi architettura di contesto,è molto pertinente essa stessa:)
Il nuovo Top Friend Din "leopardi.it" ha poi aggiunto,indirettamente,l'esempio migliore associato ai contenuti dell'Over Time e la ptotagonista,non è una pagina qualsiasi,ma quella sopra:)

Questo è il suo indirizzo e tramite l'asn del relativo provider,si hanno le informazioni del database 

Questi sono i protocolli reali della macroregione RIPE
E' 25 agosto 2000 la registrazione del dominio e quindi la pagina sopra,possiede anche "la notevole somma" di questi dati e naturalmente anche l'eccellenza dell'autore originale:)
Sono sufficenti questi motivi,per proclamare 💚"leopardi.it",Top Friend Din💚

Grazie ai dati sopra del nuovo TFD,i contenuti sotto e gli altri che avra' la pagina A del 5° RF,sono tutti in festa:)

Questi sono i termini unici della 3° Comparazione generale e naturalmente il rapporto non puo essere con la pagina sopra,ma con la sua parigrado:)

Questi sono gli unici della prima divisione,da cui è nata la selezione.
E' un dato ottimo lo stesso e la collocazione in "Key Stuffing Archive", è servita per avere le dimensioni esatte e permettere la selezione,simile a tutte le altre Opera Top Global Page.
Questa è la posizione degli Headers per la pagina integrale de "Lo Zibaldone" 
Tranne l'H6 (solo 2),non esistono altri Headers e quindi anche per Giacomo leopardi,il valore effettivo è solo in Original Text:)
Certamente la scelta non è stata "dell'autore originale",pero' coloro che gestiscono il dominio ufficiale,avevano un amplia scelta da poter collocare,tra i termini unici della pagina sistemata sopra:)
A differenza dei suggerimenti dello strumento,la mancanza di Headers non rappresenta una penalita',ma solo "un possibile mancato aiuto" e se non dovesse essere presente non cambia nulla!
La penalita' vera è invece il suo abuso,ed è del tutto improbabile che sia involontario,perche' i termini occorre collocarli fisicamente negli spazi,ed è molto difficile non accorgersi delle eventuali "esagerazioni" nella loro sistemazione(esistono il limite dei caratteri e dei singoli termini e al massimo possono essere 5 e ovviamente per 1 solo Header:)
La scelta ha poi un motivo pratico e cioe' l'Original Text,è molto piu' difficile "da sostenere",perche' non ha nessuno aiuto (tranne l'eventuali segnalazioni dei backlinks,ammesso poi che siano naturali essi stessi!:).

Questo è un altro dei "proverbiali loading",ed è arrivato grazie agli headers di "leopardi.it".
Riguarda la voice searches e per Google,rappresenta il 20% degli strumenti mobili e comunque non cambia nulla,perche' sono sempre dei termini quelli pronunciati e l'unica modifica sono "i suggerimenti degli Engine", molto piu' elevati,rispetto alle parole digitate:) 
✔✔✔
Il frame sopra è "HTLM Archive Code" e sono i codici stessi,con cui è fatta qualsiasi pubblicazione.


Altri dettagli li ho poi inseriti in post successivi e l'insieme dello strumento non è nemmeno completo perche' a sua volta ha diverse "altre confluenze" di violazioni con matrici identiche e tante di esse sono inserite nei passaggi sopra.Le "parti complementari" sistemate non sono un extra rispetto alla violazione principale ma confluiscono nella percentuale della stessa ed è l'unica cosa a restare invariata!(è il 2-3% e a differenza dello strumento sopra è applicata a tutti i termini effettivamente scritti)
💫
Quello sopra è il passaggio standard per introdurre il Keywords Stuffing e all'inizio pensavo di non inserirlo perche' ha gia dimensioni notevoli la pubblicazione e poi ho cambiato idea,perche' questo passaggio servira' anche per unire alcuni punti,delle pubblicazioni precedenti.
Per comprenderlo occorre vedere gli effettivi e ad essi occorre sommare anche "i contenuti monotematici" e messi insieme, "i dati sopra cambiano notevolmente aspetto!":)
Non è una battuta,ma è del tutto reale l'affermazione,perche' le posizioni dei termini,prima di essere in tutto il web,sono sistemate nello spazio originale e quindi è molto facile "ripetere dei pensieri" con gli stessi termini:)
Nella pagina A ci sara' proprio una comparazione interna,preceduta da altri passaggi e entrambi avranno,naturalmente,la protagonista di questo RF e sara' molto semplice evidenziare quanto sia elevato il senso dei termini,del Keyword Stuffing sopra.
Ufficialmente è sempre un Keywords Stuffing ,pero' esistono diverse differenze e la prima è la combinazione da 5 termini e il riferimento del "total keywords"non riguarda il numero complessivo dei singoli,ma delle loro combinazioni.
Nel caso dei 5 termini,il totale è 1572 e da questo nasce anche la seconda differenza,ed è molto semplice,perche' il dato sopra non riguarda il dominio,ma solo la pubblicazione specifica.Da questo punto è possibile inserire l'importanza della monotematicita',ed è un applicazione molto difficile all'inizio,pero' "se le cose funzionano",diventa il miglior sviluppo delle idee inserite:) 
La rilevanza dei singoli termini è possibile trovarla anche in questo modo e non occorre fare "ricerche specifiche",ma è sufficente unire dei termini e poi vedere le combinazioni progressive,tramite le pagine restituite.
Gli esempi migliori sono nei Top Friend Din,attraverso un numero elevatissimo di termini in combinazione e associati poi alle quote uniche.
Un altro è nel valore stesso dei termini e naturalmente è assai differente,in base ai domini e l'esempio piu' recente è tra "wikipedia.org" e "youtube.com"(nei recenti 12 mesi,la seconda ha piu' termini della prima,pero' quelli sistemati su "wikipedia.org",hanno 4 volte il valore di "youtube.com":)
L'aspetto straordinario, è il fatto che "è tutto naturale":)
Per le combinazioni da 4,sono 1840 quelle effettive e anche in questo caso il riferimento,riguarda solo la pubblicazione specifica.
Nella pagina A ci saranno anche gli HighLights,ed è sempre un keywords Stuffing,pero' alcuni termini (normalmente 7-8),sono aggiunti alla pubblicazione,tra i piu' rilevanti del dominio.Comunque è possibile scegliere anche l'opposto e cioe' i meno rilevanti di 1 sola pubblicazione e la restituzione riguardera' sempre 1 sola unita' e quindi diventa molto facile evidenziare gli aspetti positivi della monotematicita':)  
Tutto il passaggio sopra è unito all'operativita' oggettiva e poi ne esistono altre,legate ai recenti contenuti.

L'immagine è tratta dall'As speciale di questo stesso RF,ed è molto semplice unirla ai contenuti del Keywords Stuffing sopra e sopratutto alle combinazioni prodotte dai termini presenti (cioe' occorre che esistano e che non abbiano violazioni e naturalmente debbono essere uniche:).
Scritte in questo modo,"sembrano condizioni semplici",pero' l'unico problema, è che occorre farle, prima di verificarle!:)
Utilizzare strumenti in anticipo,rappresenta un "parziale aiuto", tramite possibili suggerimenti,pero' si rischia "di omologare le idee" agli strumenti stessi e nello stesso è molto probabile, che altri facciano la stessa cosa!:)
Le descrizioni fatte sono l'unione con il keywords stuffing dell'immagine sopra,mentre questo è il suo passaggio originale:

Questa è la sintesi migliore,per evidenziare i contenuti dei passaggi sopra:)
I protagonisti sono 2 Top Friend Din:
il dominio "vatican.va" per il periodo in matching e il Sommo Moz,per i contenuti in generale.
L'immagine sopra, inizia dal numero 1 e non è il copyright,ma il suo elemento piu' importante.
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilmente verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers. 
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
Gli altri termini successivi,sono invece applicati completamente ai contenuti stessi di questa publicazone e di qualsiasi altra precedente e cioe' gli "Engine Opera Index" sono strumenti inestimabili "per i Content Marketers" 
Ovviamente,tutto questo è valido,a patto che i contenuti siano naturali,mentre avviene l'opposto se venissero utilizzati i passaggi del "Down Unique" (il Content Scraping o Article Spinner sono in realta' dei contenuti artificiali e in questo caso è inutile applicare qualsiasi copyright).


Il Copied Content Quality Archive ha diversi passaggi al suo interno compresi vari sviluppi,aggiunti nel tempo.
Il piu' recente è la collocazione stessa dei suoi valori e non è "la piu'vicina agli algoritmi",ma è una sua parte integrante:)
La pubblicazione della pagina A+ ha gia' dimensioni notevoli,nonostante ho "bypassato diversi contenuti",pero' quella di oggi ha 2 posizioni speciali contempoaraneamente e quindi sistemero' anche il passaggio del nuovo TFD,"leopardi.it".

L'immagine sopra ha la selezione de "Lo Zibaldone" e da essa deriva quella dei periodi.
Questi sono i dati della 3° Comparazione generale e sono fantastici:)
La felicita' deriva dalle idee inserite e insieme ad esse, esiste anche l'aspetto naturale della sua creazione in maniera oggettiva al massimo (cioe' non esiste nessuno strumento e le pubblicazioni derivano tutte dal primo imput di scrittura e non potrebbe essere altrimenti,perche' sono oltre 1300 le pubblicazioni e quindi sarebbe anche materialmente impossibile fare modifiche successive:)
Per quanto riguarda la 3° Comparazione,è stata anche uno dei primi Post Base e quindi avere quei dati sopra è un notevole aiuto,anche per qualsiasi altra pubblicazione
Questa è la selezione de "Lo Zibaldone" ed è fantastica anch'essa:)
questa è la sua pagina completa
qui è sistemata la 3° comparazione


L'immagine sopra ha il collegamento con la divisione dei periodi della 3° Comparazione Generale.
questa è la prima pagina
questa è la seconda divisione 
Qyesto è il periodo in matching e i domini sono anche importanti e il primo è "generali.com"(tra l'altro è la prima compagnia d'assicurazioni italiana:)
di Post 11 Marzo e il riferimento è ai link generali utilizzati in un determinato
Quello evidenziato è il periodo esatto in matching e quello sotto è lo snippet di "generali.com"
Nonostante l'impegno del dominio "generali.com",l'unicita' del periodo non è loro:) (tra l'altro è stata una fantastica informazione quella di "generali.com",su se stessa e sopratutto "sull'istituto di vigilanza ivass") (è sufficente sistemare "i termini trasparenza o vigilanza" e sono capaci di aprire tutto!:)
💚
questa è la pagina della 2° selezione
In questa posizione non inseriro' "gli esempi degli altri domini presenti",pero' alcuni di essi saranno nella pagina A del 5° RF,ad iniziare "dal piu' singolare":)
La singolarita' è unita ai "termini citati" e cioe' "trasparenza e vigilanza":)
😎
L'aspetto fantastico è il fatto che non ho finito nemmeno a scriverla la pubblicazione e l'esempio migliore,è gia' arrivato!:)
Lo snippet sopra contiene la demenza complessiva e la prima e l'unione con il copyright stesso,rispetto ai contenuti degli snippet.Cioe' è sufficente inserire i contenuti in disallow e non si avranno piu' problemi negli snippet,perche' non eisteranno proprio:).
Nella 1° As ho indicato la banca d'itaGlia,come "migliore scuola" nei disallow e un otima alternativa (in senso negativo:) è "ivass.it" (è l'istituto di vigilanza sulle assicurazioni e quindi è omologo,almeno in teoria,alla banca "centrale itaGliana":)
Le prime 3 pagine dell'intero dominio,solo con il termine vigilanza,producono un oceano di disallow,su "ivass.it" e solo questo è piu' che sufficente per comprendere il livello "delle teste operative" e cioe' "il friendly crawl" non ha nulla "di amichevole",ma è una penalita' essa stessa,a prescindere dai contenuti che puo avere qualsiasi spazio.Per comprendere quale sia il livello della demenza è sufficente aggiungere il costo del Content Marketing e la sua operativita' serve proprio per la migliore posizione possibile di qualsiasi spazio e il "disallow esagerato",produce esattamente l'opposto.
Al  Content marketing,è possibile aggiungere anche la categoria web corrispondente e cioe' "Finance" (banche e assicurazioni) e sistemare la percentuale relativa online,rispetto alle operazioni "Finance" tradizionali (sono tutte nella pagina delle categorie)
Tutto questo è utile per determinare "qual'è il livello dei pseudo giganti" geolocalizzati e quindi,le possibilita' applicative delle idee di questi spazi e sono molto elevate,a patto di fare l'opposto della cultura dei "Pensieri Associati Perbene":) (gli spazi relativi sono tra i primi italiani e le descrizioni sono nei primi 3 RF della 4D,ed è il Gold Star attuale,sopra)
Sotto la voce Content.,esistono infinite diramazioni,pero' è presente una base comune,ed è la loro unicita'.
Tutte le ottimizzazioni non averebbero nessun senso,perche' a beneficiarne saranno gli spazi originali,rispetto a qualsiasi contenuto.
Ho inserito l'immagine e questi pensieri per 2 motivi e
il primo è questo:
So, do we think 29% of all pages on the Internet have duplicate content? We don’t know. But our tool has crawled and analyzed hundreds of thousands of sites that agencies and in-house marketing departments manage. So in all likelihood, the percentage is probably higher for those who don’t have professionals optimizing their sites.
E' una percentuale che avevo gia' scritto e la parte sopra contiene "un importante modifica",ed è il riferimento stesso,per l'applicazione della percentuale.
La traduzione è molto semplice,ed esiste anche un riferimento preciso per quanto riguarda il numero degli spazi e cioe' "hundreds of thousands",sono in realta' oltre 800 mila spazi e sono prevalentemente,agenzie di marketing e quindi hanno la possibilita' di "ottimizzare in proprio".
Di conseguenza,per gli spazi normali (cioe' chi non possiede ottimizzazioni in proprio),è molto probabile che la percentuale sopra,sia molto piu' elevata.
Questo è il numero esatto,da cui deriva la percentuale evidenziata sopra e naturalmente "non sono spazi normali",ma hanno "delle ottimizzazioni in proprio".
Al dato ,occorre poi aggiungere "gli elementi del Down Unique" e la differenza maggiore,è l'alta probabilita',che quest'ultimi,non siano "involontari"!
Il Content è valido per "qualsiasi nicchia o categoria web" e tramite il pensiero in matching sopra,ho scelto quella del business:)
Evito tutte le ragioni descritte nell'immagine (sono 10,pero' con dimensioni notevoli ciascuna) e inserisco la cosa piu' semplice d'applicare al business e a qualsiasi altra categoria.
La prima è "Unique" e allo stesso livello esiste "l'advance operators",descritto sopra e sono i "pensieri di Moz" per i Content,a marzo 2017.
La stessa applicazione la produce "il Refine Search" (Intel/McAfee) e sono i contenuti di Engine Opera Index e tramite essi,si hanno tutti i passaggi sopra,in estrema sintesi.
La verifica degli operatori avanzati è il modo piu' semplice per rendere davvero "too smart",qualsiasi contenuto,applicato a tutte le categorie:)

Questo è l'esempio opposto di "too Smart":)
Deriva dal suggerimento di "generali.com" descritto sopra e l'aspetto fantastico è il fatto che è unito a 1 solo termine:"VIGILANZA":)
Con"l'esperienza precedente",appena l'ho visto,mi è venuto subito in mente,"le poche qualita' dello spazio associato"!:)
Questa è tutta la pagina e inizia dalla sezione sopra
Addirittura il "primo disallow" è "Chi Siamo..."???:)
La "triplice domanda e il sorriso" sono inseriti da me,perche' esiste,in maniera intrinseca, anche la risposta triplice:) (inizia da Idioti,per "Chi Siamo?" e poi è sufficente unire la fantasia ai contenuti della pagina sopra,ed è molto probabile superare le 3 risposte,oltre ad idioti😎
Esiste poi un nesso diretto, anche con "Content Unique",sempre per i disallow e cioe' gli eventuali contenuti "eliminati dai rilevamenti",vengono letti come duplicati e per le cose descritte sopra,non ha nulla di positivo.
Il livello dell'Idiozia è il contesto stesso e non occorre nemmeno associare i costi delle ottimizzazioni per determinarlo,ma è semplicemente "l'ambito operativo delle scelte sopra" che lo determina, ed è il contesto online di tutto il web:) 
Adesso passo alla 3° sezione,ed è "identica alla seconda",almeno nella percentuale!:)

In questo caso non faro' tutto il passaggio della 2°sezione::)
Pero' alcune cose debbo inserirle per forza e i contenuti migliori,per evidenziare i passaggi successivi,sono nella pagina collegata all'immagine:
Top Content Key Archive
questo è il periodo "segnalato in matching dallo strumento" e i primi domini sono la piattaforma ISSUU (non è lo spazio individuale,ma un altro) e sempre tra i primi,esiste amche lo spazio di Beppe Grillo.
Naturalmente i domini sono presenti,pero' l'unicita' anche del pensiero sopra, non è loro!:)
"(cioe' per "la net-etiquette" era "un associazione non consigliabile l'unione delle onlus in mezzo"
Quello evidenziato sopra è il periodo esatto,ed è molto particolare esso stesso e quindi, è fondamentale la parte finale di "Top Content Key Archive", per determinare le posizioni giuste😍
Le selezioni dei periodi sono sempre progressive e al loro interno puo' capitare di tutto,compresa la sistemazione sopra (cioe' solo 1 parantesi e piu' quote al suo interno).
Le disposizioni sono nella pagina e qui aggiungo,qualche altra presenza,unita alla quota unica del periodo sopra:
Oltre ai domini citati sopra,con il periodo sistemato nelle quote uniche,esiste anche il dominio della celebre universtia' "Ca Foscari di Venezia:)
Per vedere i "domini normali, è sufficente togliere le quote finali.
Sempre con lo stesso pensiero e sistemato pure in quota unica,esiste anche il dominio in matching dell'univrsita' di Torino😍
Sempre nella prima pagina e con gli stessi termini,sistemati in quota unica,esiste esiste anche la prestigiosa Universita' Cattolica di Milano😍
La 3° Comparazione Generale non si è fatta mancare proprio nulla e a questo è possibile aggiungere anche l'arco temporale della 3* universita' inserita. (è il 2014 e quindi 1 anno prima della pubblicazione specifica di questo RF e il "particolare è molto importante:)
Questi sono i 2 domini citati sopra,all'interno sempre degli stessi termini.
Class Editori per la piattaforma ISSUU (2014) e "Il Blog delle Stelle" (20 dicembre 2011)
 Sono tutti domini in quota unica e quindi è semplice immaginare cosa siano "quelli normali!!:)
Nonostante le presenze sopra,l'unicita' e l'originalita' "sono monotematiche":)
Adesso è possibile applicare molto bene la parte finale di "Top Content Key Archive" e i termini inseriti nel periodo sono il miglior esempio:
cioe' è possibile togliere le quote interne e anche la"singola parentesi" (se fosse doppia nella selezione i periodi compresi verrebbero eliminati e la stessa cosa succede per 3 punti consecutivi (tipo questi"..." e i termini successivi sono eliminati dalle quote).
Nella pagina esistono poi tantissime altre descrizioni e ovviamente hanno valore per qualsiasi spazio in tutto il web:
Quindi,con le condizioni sopra e in maniera legittima è possibile togliere "alcune sistemazioni originali" con i termini identici e in quota unica e cambia tantissimo,perche',sempre in maniera legittima,sono "evaporate le celebri universita":)
Quindi anche la 3° selezione,è in realta' unica al 100%:)
questa è la pagina della 3° selezione e al suo interno esiste il periodo sopra
Per la pubblicazione completa occorre anche una 4° selezione e 
comunque,in questo caso, non ci sono problemi nei matching e quindi inserisco subito la pagina:)
qui è sistemata la finale della 3° Comparazione Generale
Questa è la prima selezione valida per tutti i motori
Con tutti i domini inseriti sopra,gli altri delle Special precedenti del 5° RF e per non "farsi mancare nulla",esistono anche 2 Opere Top Global Page e un nuovo TFD,prodotti da 1 sola pubblicazione di oltre 3 anni fa',il termine "Excellent", è azzecatissimo!:) 
questa è la pagina della prima selezione
qui è sistemata la 2° selezione
qui è sistemata la 3° sezione
questa è la 4° pagina delle selezioni
questa è la 5°e ultima selezione
Per restare all'interno dei limiti,esiste anche la 5° pagina delle selezioni e quindi è semplice comprendere, quali siano le dimensioni stesse della pubblicazione!:)
Le parti integrali sono inserite sopra e tra un po' le inseriro' di nuovo e saranno all'interno delle pagine,con le suddivisioni dei periodi. 
Sono proprio nella pagina collegata all'immagine sopra.All'inizio ne ha una simile,ed è lo spazio "Key Stuffing Archive" e il suo collegamento ha le divisioni dell'intera pubblicazione.
Sono sistemate anche all'interno del frame,sempre collegato all'immagine sopra e subito dopo sono inserite le divisioni dei periodi.Per 1 sola pubblicazione ne sono circa 150 e quindi calcolando 7-8 termini per ogni periodo,la loro somma è maggiore del doppio "di una pagina standard" (circa 500 termini:).
Nel caso specifico,l'immagine sopra ha le string di Bing e Yahoo

Quest'immagine ha le stesse caratteristiche dell'altra e quindi riguarda sempre lo spazio "Key Stuffing Archive",pero' le string dei periodi sono quelle di Google.
Nella prima selezione esiste la 33°;34° e la prima della 2°divisione e quindi è la 35°:)
Da esse sono nate 2 Opere Top Global Page e il nuovo Top Friend Din:)
Quindi adesso è semplice "vedere il resto del contesto",ed è semplice farlo,perche' in questa A+ del 5° RF (5D) esiste tutto e il modo migliore per verificare le posizioni sono i contenuti di "Top Content Key Archive" descritto sopra.
Adesso sistemo invece la selezione del nuovo Top Friend Din,ed è la pagina del periodo in matching e i relativi valori sono descritti sopra e naturalmente sono dati oggettivi e in piu' esiste l'eccellenza assoluta dell'autore originale.
In questo caso l'immagine ha il collegamento con "Global Select Infinity Opera Top Page" e al suo interno esiste la prima selezione,insieme ai periodi relativi.
(sono 934 i termini esatti)
 
L'immagine sopra deriva da "Infinity Opera Global Page"
Sarebbe la prima selezione della pagina originale del dominio "leopardi.it" e tramite i passaggi sopra,quello che aggiungero' è la filosofia stessa dei Run Forever:)
E' molto semplice e cioe' qualsiasi applicazione per essere sviluppata,deve essere inserita nel contesto online e a determinare questo valore sono proprio i domini colossali dei Top Friend Din:) 
Nel caso di "leopardi.it" si somma anche il ruolo delle Opera Top e inizia dall'autore originale e prosegue con i dati relativi sopra,aggiungendo anche un notevolissimo arco temporale.
La sintesi del contesto online è molto semplice e cioe' le regole valgono per chiunque e dovunque e visto il livello dell'autore originale,mai come in questo caso,l'affermazione è pertinentissima:)
(tra l'altro,esiste anche la comparazione dei "parigrado" di Giacomo leopardi,descritta in un passaggio sopra e nessun altro è arrivato al suo livello) (ho sistemato l'esempio della Divina Commedia,ed è la stessa cosa per tutte le altre e cioe'  nel contesto online,l'importanza dei termini unici è fondamentale e anch'essi li hanno elevati nel TPJ Level (cioe' su circa 7 mila termini effettivi) pero' nessuno degli autori originali delle Opere Top li ha in 1 pagina sola!:) (mediamente,sono circa 20 pagine originali a formare il TPJ Level e quello inserito deriva solo da "un operazione individuale", per avere dati uguali per tutte le Opere Top)
Questo è il dato per Google,rispetto ai 934 termini esatti della prima selezione.
Anche in questo caso esistono dei periodi in matching e con il 12% Unique sono la netta maggioranza.
Questo,ad esempio,è uno dei primi pensieri e appartiene a un dominio diverso da "leopardi.it".(è in pratica il caso opposto all'individuale sopra:)
questa è la pagina relativa
Questo è il dato per Bing
E' identico il dominio per il periodo sopra e poi esistono tutti gli altri
Questo è il dominio a cui appartiene uno dei primi pensieri.
Naturalmente l'Opera Top resta sempre un capolavoro,pero' proprio per questo è la migliore testimonianza di cosa sia il contesto online,rispetto a qualsiasi architettura degli spazi.
Migliori condizioni di "leopardi.it" sono in pochissimi ad averlo,ad iniziare dall'aspetto piu' importante e cioe' l'autore originale,attraverso il sito ufficiale dedicato.
Dopo di questo esiste tutto il resto,ad iniziare dall'arco temporale di riferimento e quindi è la migliore evidenza possibile,rispetto alle idee inserite (saranno tra un po' nei Post base,anche attraverso la piccola modifica di "Pensieri Associati perbene"
questa è la pagina per Bing,sempre della prima selezione
Quella sopra è la prima selezione e il dato per tutti i motori.
qui è sistemata la pagina delle sezioni sopra
Adesso inseriro' alcuni periodi tratti dalla prima selezione e sono progressivi dal numero 1
(è la stessa immagine di Global Select Infinity Opera Top Page e al suo interno esiste la selezione e i relativi periodi)
1 Palazzo bello. Cane di notte dal casolare, al passar del
Il primo periodo è quello sistemato sopra e quello sotto è il 2°
questo è il dominio a cui appartiene il 2° periodo (quello originale di "leopardi.it" è terzo)
Sono in ordine progressivo dal primo e anche questo appartiene a un dominio diverso,sempre da 1 sola selezione.
Meglio delle Opere Top non esiste nulla per evidenziare al massimo,,cosa sia il contesto online di qualsiasi contenuto:)
E' dedicato a Leopardi,pero' l'unicita' del periodo,non appartiene al dominio originale..
Esiste poi "un dato extra" non inserito nei periodi e cioe' "i numeri relativamente bassi dei domini in matching" e quindi,sarebbe piu' semplice avere l'unicita' e ovviamente è anche la migliore dimostrazione dell'opposto:) (cioe' i termini che formano i dati,derivano dagli scritti originali e tanti di essi non sono utilizzati nella lingua italiana corrente e per questo motivo il numero dei domini associati,è relativamente minore e di conseguenza,sarebbe piu'semplice avere l'unicita')
Anche in questo caso,il dominio a cui appartiene il periodo è diverso da quello ufficiale e con 5 periodi consecutivi è inutile vedere "le quote degli altri":)
Anche questo passaggio fa' parte dei Top Friend Din,perche' migliore aiuto,per evidenziare il resto,non esiste!:)
questo è il 6° periodo per Bing e anche in questo caso il dominio è diverso,ed occorre ricordare che la prima selezione ha un numero definito e preciso e cioe' sono solo i primi 934 termini effettivi.
In questo caso il dominio ufficiale ("leopardi.it") èsecondo,pero' l'unicita' appartiene a un altro dominio.
L'ufficialita' è oggettiva e poi esiste il matching del periodo nei confronti della pubblicazione di questo 5° RF e per questo motivo ho scelto lo spazio.
Anche in questo caso è inutile fare il resto,perche' sono gia' suficenti i domini sopra,per determinare l'unicita' dei contenuti.
Naturalmente l'opera resta sempre un capolavoro,pero' anch'essa ha il suo contesto,ed è semplicemente la collocazione online in rapporto "agli oceani dei contenuti presenti".
La migliore applicazione è nei pensieri di Moz sopra e in quelli di Intel/McAfee e la loro sintesi è in Engine Opera Index.
Il loro sviluppo è nei Post Base sotto e tramite le attualizzazioni,sono proprio diretti.
Il primo è l' Over Time/Long Power,ed è un applicazione fantastica con i suoi "meravigliosi benefits" (l'aiuto peri termini in Low e l'Over Time stesso),pero',per renderli operativi,è indispensabile che i contenuti associati siano unici.
L'altro elemento di sviluppo per i Post Base è "Pensieri Associati Perbene" e i suoi contenuti sono 


Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon