/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jul 16, 2018

▒▒▓█▇▅▂∩( ✧Key page Unit 5D Over Time RF 💫5 A✧)∩▂▅▇█▓▒▒

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    Lo slide sopra serve per festeggiare la 3° Comparazione Generale e l'aspetto fantastico è il fatto che "non esiste nulla" delle cose che avevo realmente pensato,ma è stata "essa stessa a procurarsi tutto":)
    La descrizione è nella "mega pagina" A+ sotto e in questa sviluppero' i vari contenuti delle As speciali del 5° RF e delle pubblicazioni precedenti.
    Inizio dalla nuova immagine sopra e con dimensioni piu' piccole,è la stessa presente nei Post Base e naturalmente ha lo stesso collegamento.
    "Pensieri Associati Perbene" è nata ufficialmente con i passaggi recenti,legati al valore economico dei termini stessi.(l'elemento principale da cui è nato è il dominio "wikipedia.org").
    (tutti i particolari sono in Top Joy HCD, ed ha il collegamento con la prima "Land Colors" e poi al suo interno esistono tutte le altre)
    Quello sotto è un breve passaggio e per rendere semplice la comparazione,ho scelto il "paradosso seguente":)
    Con la potenza del dominio "wikipedia.org"

    Questo simpatico signore è il barone Rothschild,ed è il capo attuale dell'omonima famiglia.
    L'equivalenza con Wikipedia è molto semplice,perche' con la potenza del loro dominio,non avrebbero nessun bisogno degli aiuti economici degli utenti,tantomeno per "salvaguardare la loro indipendenza"(in tanti anni,mai ho letto un pensiero che evidenziasse "qualche barlume" d'entusiasmo per posizioni nette:)
    Quindi con i dati del dominio di Wikipedia,ricorrere all'aiuto degli utenti, è equivalente al vedere il barone Rothschild,chiedere l'elemosina davanti alle sue banche!:)
    Esiste poi un nesso diretto con la 3° Comparazione Generale,ed è la cultura stessa alla base "delle cose eccessivamente perbene"e in quel caso ho utilizzato i termini di "net.etiquette" e in pratica è la stessa cosa dell'eccessivo perbenismo!:)
    Per determinare questo è molto semplice,ed è sufficente applicare i valori economici corrispondenti,per evidenziare "la deriva della cultura perbenista", ed è "la pura demenza":) 
    Sono affermazioni molto pertinenti e tra un po' aggiungero' tanti altri particolari,rispetto ai contenuti precedenti 
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Over Optimitation Key Archive" e tra i suoi numerosi passaggi, esiste anche la violazione degli anchor text e anche loro "nascono dalle cose eccessivamente perbene" e cambiano solo i termini e si trasformano in un "eccesso d'ottimizzazione"!:)
    L'unico problema è il fatto di essere molto differente da tutte le altre, perche' la sua applicazione è tra le piu' potenti,per la "modifica artificiale" di qualsiasi ranking,pero' è molto facile evidenziarla e questo "è un grande problema per gli ottimizzatori",perche' si nota subito e "non esistono alternative operative", perche' i termini debbono essere sistemati fisicamente negli spazi e quindi esiste solo la colpa individuale e non puo essere "delegata a nessun altro"!:)
    Di conseguenza sono elevate anche le relative penalita' e l'associazione è molto semplice,perche' è determinata dalle percentuali dei termini effettivi,rispetto a quelli inseriti nei link.
    La lettura del rapporto,non prevede "nessun valore aggiunto" che possa modificare l'eventuali sentenze,semplicemente,perche' gli anchor text,non forniscono nessun valore aggiunto e nello stesso tempo è escluso del tutto che possano essere involontari.
    Ho scritto questo per 2 motivi:
    il primo è oggettivo,perche' fa' parte dei passaggi degli RF e da settembre avra' una sua pagina a parte,in cui inseriro',semplicemente,tanti altri valori e saranno molto utili per comprendere il contesto generale, ed è il secondo motivo  (cioe' quello delle pubblicazioni specifiche e l'altro degli spazi collegati) 
    Per oggi inseriro' solo dei riferimenti e da settembre,ci sara' la pagina specifica,insieme alla parte finale della 5° decade e al relativo Gold Star.
    Questa,ad esempio,è la polizia di stato italiana😎
    E' la sua homepage,ed è recentissima (è il precedente 4° RF:)
    403 sono i termini effettivi e gli "anchor text" (cioe' i termini inseriti nei link per qualsiasi collegamento) sono 303
    E' il 75% ed è la dimostrazione pratica del fatto che occorre inserirli fisicamente i termini e possono farlo solo i gestori dello spazio e non esiste nessuna alternativa alla responsabilita' diretta:) 
    Questo dimostra che sono "avulsi dal contesto online",ed è talmente evidente la posizione,da rendere probabilissimo,il fatto che siano "avulsi da qualsiasi altro contesto",ad iniziare dal loro servizio specifico:) 
    questo è l'anchor text dei carabinieri😎
    Anch'esso è recentissimo e deriva sempre dal 4° RF (A+)
    737 sono i termini effettivi della homepage e 539 sono quelli in anchor text
    La percentuale è il 73%😎
    E' molto difficile immaginare che "non se ne siano accorti" e quindi la probabilita' maggiore è legata al fatto che anch'essi sono avulsi "dal contesto online" e probabilmente "da qualsiasi altro"😎
    Sempre dal 4° RF,questa è farmindustria italiana😎
    Per il momento ho scelto dei domini come esempio,pero' hanno gia' una base comune e cioe' sono tutti ottimizzati pure:)
    In un passaggio di A+ sotto esiste una percentuale importante da unire, ed è quella del plagio.
    Su oltre 800 mila spazi nel web,circa il 29% "non ha l'unicita'" e l'unione con il passaggio sopra,deriva semplicemente dal fatto che sono anch'essi ottimizzati (prevalentemente sono agenzie marketing,a formare gli oltre 800 mila spazi) e quindi è molto probabile che la percentuale del 29% sia,in realta',molto piu' elevata.
    Questa è la migliore testimonianza di quanto sia difficile "creare contenuti originali",ed ho inserito questo passaggio,per creare "ilcontesto migliore" alle cose che aggiungero':)
    Prima di farlo cito i dati di "farmindustria.it":
    gli efettivi sono 314 e i termini in anchor text sono 123
    la percentuale è 39%
    a farmindustraia occorre agiungere anche quest'immagine:)
    Sono i suoi termini unici relativi ai dati sopra e sono 47:)
    Di conseguenza "non servono strumenti sofisticati" per notare la percentuale"ad occhio nudo":)
    💚

    questa è la percentuale della 3° Comparazione Generale:)
    L'aspetto fantastico è l'unione dei suoi contenuti di oltre 3 anni fa' con quelli attuali (sono i "Pensieri Associati PerBene") e a determinare questo e sopratutto l'operativita' delle idee inserite,è la percentuale sopra:) (sono 4252 gli effettivi;48 sono gli anchor text e formano l'1%:)
    qui è sistemata l'immagine normale
    Pensavo di aver raggiunto gia' il Top,mentre è stata la 3° Comparazione Generale "ha procurarseli in proprio":)
    Grazie ai suoi periodi,sono nate 2 Opere Top e un nuovo Top Friend Din:)
    Alcuni dati sono nella pagina A+ e quello sopra ne è un altro,con un valore inestimabile,in tutti i sensi:)
    Il rapporto con le altre Opera Top Global Page, è descritto in A+  e quello sopra è "l'unione mancante" e nessun altra l'ha avuto e mai potra' averlo (cioe' al massimo sono 7 mila termini il TPJ Level ed hanno gia' delle percentuali elevate,quindi figurarsi cosa sarebbero con 62 mila termini,per 1 sola pagina:)
    Tra l'altro i 7 mila termini del TPJ Level sono una mia collocazione,per avere dati uguali per tutte le Opere Top,mentre le sistemazioni reali,sono fatte con oltre 20 pagine standard.
    Quindi Giacomo Leopardi,tra gli autori originali delle Opere Top,è in realta' il "Campionissimo" e tra un po' ci sara' la sua"Crown Colors",per l'ingresso ufficiale nei Top Friend Din:)
    L'aspetto fantastico resta sempre la pubblicazione originale di questo RF,perche' i suoi dati,non li ha avuti mai nessuna prima e proprio in quest'occasione (grazie a un suo periodo) è arrivato il "No Plus Ultra"!:)

    Quest'immagine è semplicissima e deriva sempre dal 4° RF (A+) e grazie ad essa esiste la sintesi migliore dei contenuti sopra;gli altri che aggiungero';quelli di A+ sotto  e di qualsiasi altra pubblicazione.
    Quelli in blu contengono tutto il resto dei valori reali,tranne ovviamente,anchor text ed exact match.
    Adesso è facilissimo comprendere perche' le loro violazioni "sono ad alta penalita'",mentre per gli "exact match" non è possibile violare nulla,perche' sono il punto d'arrivo finale e di conseguenza,le eventuali violazioni,sono gia' passate,ed è possibile associare solo "i contenuti oggettivi":)

    Quest'immagine deriva dalla pagina A+ di questo 5° RF,ed è sufficente aggiungere il passaggio relativo,per comprendere in maniera oggettiva la percentuale dell'exact match.
    E' sufficente inserire 2 periodi:il primo è di "Intel/McAfee" e il secondo è di "Moz".
    A differenza di qualsiasi altro strumento,sono in realta' "dei semplici pensieri" e la loro sintesi è all'interno dei TFD,tramite "Engine Opera Index" e tutto l'insieme,sara' utilissimo per creare il contesto dei passaggi successivi:)
    Anche qui esiste una parte finale e sono "i benefits" sintetizzati nell'Over Time o Long Power,sistemati nel primo collegamento dei Post base  e il loro sviluppo è nelle 3 Land Colors (il collegamento è in Top Joy HCD)
    L'elemento che unisce le pubblicazioni è il "Content Marketing",sistemato "per evidenziare meglio il senso reale del copyright",alla base dei futuri dispositivi legislativi della comunita' europea (tutti i contenuti sono nella 1° As speciale di questo RF e il collegamento è nella 2° immagine dello slide iniziale) 

    Sistemo per primo una "headline" molto recente,ed è uno dei tanti articoli associati al copyright e alla comunita' europea.
    L'aspetto singolare è duplice e in piu' esiste la fonte stessa "ad essere molto particolare" Electronic Frontier Foundation (è la base anche per il firewall della Cina ).
    La prima singolarita' è unita allo strumento stesso della comunita' europea (Out of Copyright) ed è sistemato nella 1° As speciale.
    La 2° è invece molto piu' articolata,perche' deriva da tutte le posizioni economiche e confluisce "nella filosofia di wikipedia" e questa posizione,associata al copyright della EU,me l'ha resa "estremamente simpatica"!:)


    Per paradosso il miglior aiuto (e la grande simpatia:) è arrivato con la 2° posizione di "wikipedia.org" in globale,perche' questa collocazione contiene solo il numero di keywords presenti su Google,pero' il relativo valore economico è molto differente lo stesso,rispetto al 1° dominio e non è uno qualsiasi,ma "youtube.com".

    La simpatia verso "wikipedia.org" deriva proprio da questo,perche' "non ha fini di lucro",pur avendo il primo dominio in assoluto al mondo e nello stesso tempo è quella a maggior rischio,nei confronti dell'eventuale futura legislazione di EU per il copyright.
    Gli altri particolari sono nella 1° As speciale del 5° RF e adesso aggiungero' altri dati,relativi alla parte economica,iniziando dalla cosa piu' semplice e cioe' tutti i valori inseriti,hanno come riferimento le posizioni di Google.
    Qui è sistemata "SEA Profile Top Academy"
    All'interno esistono dei riferimenti molto attendibili,sui valori delle AdWords (è la rete di Google ed è valida per il Search network e il Display Network...la prima sono le Ads sulle ricerche e la seconda  sono le inserzioni su qualsiasi spazio,attraverso dei banner e con la presenza di tante altre piattaforme)
    Al suo interno esiste poi un passaggio particolare,ed è la posizione degli altri maggiori Engine rispetto a Google e in quel caso,esiste un riferimento geolocalizzato (USA) e la divisione per categorie.

    E' fantastica anche la definizione e sopratutto è assolutamente vera!:)
    In questo caso,bypasso tutto,anche il fatto che "microsoft.com" è anche un Top Friend Din e aggiungo la cosa piu' semplice e cioe' la posizione economica,applicata al contesto globale.

    Qui aggiungo solo il fatto che esiste e la sua funzione integra notevolmente le ragioni del valore economico oggettivo del contesto online e di conseguenza aumentano anche le ragioni dei Top protocolli e da essi derivano le linee guida e quindi anche il "periferico copyright" è compreso:)
    (cito solo il significato di "unique searchers" e il dato ha come riferimento 1 solo indirizzo di ricerca)
    Qui è sistemato il Google Trasparency Reports
    E' nella 2° As speciale e al suo interno esiste anche il copyright
    E' un aspetto molto importante e non riguarda solo i termini,ma anche i video.

    All'interno del Trasparency Reports di Google,esistono anche le linee guida di Youtube e naturalmente,la prima associazione è il copyright.

    qui è sistemata l'immagine normale
    Questi sono i video eliminati in soli 3 mesi e al 99,9% derivano solo da copyright .
    Sopratutto è coinvolta la musica e questo mi ha fornito un fantastico suggerimento:

    questo è il piu' recente update ed è 15 luglio 2018 in worldwide
    Le posizioni sono immutate,rispetto ad alcune settimane fa':1° yotube.com per il numero di termini e 2° "wikipedia.org" .Questa è una posizione unica e paradossale insieme,perche' il valore degli stessi termini è diametralmente opposto,in quanto è il dominio "wikipedia.org" ad essere largamente il primo nei valori e il paradosso inizia dalla "sua filosofia aziendale" e cioe' wiki "si accontenta di donazioni",anche avendo una potenza notevole.
    A questo si somma "i rischi della EU" e proprio wikipedia "deve pagare il conto piu' salato" e questa posizione,nonostante la cultura "eccessivamente perbene",me l'ha resa simpaticissima!:)

    l'immagine normale è qui
    Anche i contenuti di quest'immagine sono nelle 3 land Colors (il collegamento è in "Top Joy HCD")
    e anch'essa deriva dal piu' recente update (15 luglio 2018).
    Ho preso come riferimento "walmart.com" ed è,di gran lunga,la prima azienda nella grande distribuzione al mondo e quindi è facilissimo immaginare quanto possa essere interessata ad avere "le posizioni di wikipedia.org".Le ho sistemate vicino,per evidenziare al massimo la cultura stessa delle cose "eccessivamente perbene" e la sua "traduzione pratica" è proprio il Content marketing e l'associazione del copyright,serve solo per evidenziare la demenza della sua applicazione legislativa, da parte di EU.
    Una delle citazioni riguarda il "tax link" e sono i contenuti degli snippet,associati anch'essi al copyright e la demenza nasce dall'associazione del valore stesso del content marketing e sono in pratica i costi "per ottimizzare le posizioni" e per essere tali,è indispensabile che siano unici i contenuti (nemmeno le Opere Top li possiedono,figurarsi quanto è semplice che lo possano avere gli altri contenuti!:) 
     
    Questa è sempre la prima pagina in worldwide,dalla 180° posizione.
    E' sempre il piu' recente update  e la 182° posizione è occupata da "cbsnews.com" ed è uno dei maggiori network in USA.
    Queste posizioni serviranno "per l'idea associativa" dei video e sono capitati proprio "nel loro arco temporale migliore":)

    La parte piu' importante è la ricerca interna
    Il riferimento è al dominio "vevo.com" ,ed è nato proprio "per l'esigenza del copyright",in maniera specifica nel campo della musica.
    E' l'unico sito a non rischiare nessuna violazione perche' è interamente posseduto dalle major stesse della musica e la prima di esse è "Sony".
    Nonostante questo,brilla solo "per la sua assenza" ed è un dominio di notevoli dimensioni e con "i contenuti piu' semplici da condividere.
    E' la migliore dimostrazione di quanto siano importanti i termini,rispetto a qualsiasi altra forma espressiva,compresa la musica.
    Adesso inserisco alcune curiosita' e sono unite al dominio "vevo.com";alle aziende proprietarie e a diverse geolocalizzazioni.Il senso di questa collocazione è unito al ruolo dei video e della condivisione piu' semplice e cioe' la musica!
    Qui è sistemata "vevo" in USA 
    Sono sempre i primi 200 Top e non esiste nessuna sua presenza.
    Qui è sistemata "Sony" in World wide
    E' la prima azienda proprietaria di "vevo" e non esiste nulla,nemmeno per "Sony" nei primi 200 Top e riguarda solo Google.
    qui è sistemata "EMI Music" ed è un altra azienda proprietaria di "vevo"
    Anche questa sistemazione è in worldwide e nei primi 200 Top non esiste nessuna presenza
    Qui è sistemata "Universal Group", ed è anch'essa tra le major proprietarie di "vevo.com"
    Sempre in worldwide,è assente anch'essa dai primi 200 Top
    Qui è sistemata la divisione per nazioni dei backlinks per "vevo.com"
    E' molto curiosa,perche' la prima nazione è USA e l'effetto per il dominio è quello sopra:)

    Questa è molto curiosa e sono i backlinks unici,per il dominio globale di "vevo.com"

    Alla 9° posizione,per questa particolare classifica è presente Fabrizio de Andre.

    Sempre in "questa strana classifica",al 41° posto è presente Jennifer Lopez e al 43° sono sistemati "i Fabulos Over Time":)
    Qui è sistemata la pagina con le sezioni sopra

    questi sono i backlinks globali per il dominio "vevo.com" e la differenza con quelli sopra, è molto semplice,perche' il dato comprende tutti backlinks di ciascun dominio,mentre gli altri sono unici e validi per i recenti 90 giorni.
    La parte comune sono i backlink attivi e per essere tali,è indispensabilela "loro naturalita'" (Juice) e la loro pertinenza,rispetto ai contenuti segnalati (Equity).
     
    Questo è l'esempio piu' semplice dei passaggi sopra,ed è lo status NF,dei backlinks,per determinare che non è "una segnalazione naturale" e la scelta dipende dal gestore del singolo spazio.
    Quindi figurarsi cosa possono essere i "farm o Scheme Links",in questo rapporto:)
    Il "register to view" è solo una limitazione dello strumento,per avere il link di collegamento e comunque è solo un dettaglio,perche' la parte piu' importante è l'esempio e servira' sopratutto per alcuni grafici successivi,per notare "qual'è il livello dei links in generale" e quelladei backlinks sopra "èsolo una loro piccola componente"!:)
    Questa è la pagina delle sezioni dei backlinks sopra
    Adesso posso risistemare il collegamento del Google Trasparency Reports,per la pubblicazione specifica,ed è tratto dalla 2° As speciale.
    è sistemato anche qui
    Le rimozioni di youtube sono classificate nel dominio diretto,pero' "non sono estrane al Google Trasparency Reports",perche' in quest'ultimo è compreso tutto:quindi sono presenti "immagini";"video" e sopratutto termini e tra un po' si comprendera' molto bene ilmotivo e inizia dalle immagini sotto:

    l'immagine normale è qui
    Dopo diversi passaggi si arriva ad "explore the data" e in questo caso ho scelto di proposito la pagina,per le violazioni del copyright. La prima cosa che si nota è la differenza macroscopica con lo strumento della EU,sistemato nella prima As speciale del 5° RF:)
    Una testimonianza sono le pagine stesse,perche' quella sopra è solo la prima  e le altre sono 14.521😎
    Il particolare è il fatto che riguardano "solo il copyright" per 2 sole violazioni e per raggiungerle "occorre pochissimo impegno",perche' è molto facile "essere al loro interno"!:)
    A questo si puo aggiungere una ragione semplice,ed è la collocazione stessa del copyright,all'interno degli altri affluenti del plagio(tramite il passaggio di A+ è possibile arrivare anche al numero di spazi coinvolti e sara' molto probabile che la stima sia anche per difetto,per l'aggiornamento della percentuale stessa del plagio in tutto il web).L'indicazione è 29% su oltre 800 mila spazi,pero' la maggioranza di essi,sono "agenzie di marketing" e quindi è probabile che siano ottimizzati in proprio e di conseguenza gli spazi normali,che non hanno questa possibilita',la percentuale indicata sopra,è probabilmente molto piu' elevata!
    Nell'immagine del report sopra, ho evidenziato anche le aziende,unite al dominio "vevo.com" e in questa posizione hanno solo 1 report,pero' sono coinvolti 16.805 domini e 90.616.824 indirizzi.
    E' sufficente digitare una delle aziende evidenziate (nel mio caso ho utilizzato Sony)  e si ha l'immagine specifica sotto e da sola è capace di evidenziare quanto sia elevata la demenza della legislazione EU (cioe' la protezione del copyright è al livello massimo,pero' occorre possedere prima i diritti della proprieta' intellettuale,rispetto alle eventuali rivendicazioni:)
    Tra l'altro l'idiozia è manifesta anche rispetto al motivo reale "del presunto copyright", ed è il valore economico legato ad esso  e sono i contenuti della 1° As speciale del 5° RF e si possono aggiungere anche i passaggi sopra)

    questo è il grafico nel corso di alcuni anni,delle violazioni del copyright
    Le aziende evidenziate sono le stesse dell'altra immagine,ed è solo una parte della prima pagina e le altre sono 14.521😎

    Questo è il Features SERP in USA
    Posso dire che il"CASO Supremo" è sempre meraviglioso,perche' riesce a fornire i migliori esempi,proprio quanto servono:)
    Anche questa volta non è una battuta,ma è assolutamente vero e le"coincidenze sono fantastiche":)
    Proprio 1 mese fa' è avvenuta "la debacle dei video",mentre stavo scrivendo la 2° Land Colors e la posizione era proprio speculare ai contenuti e la stessa cosa si è verificata in quest'occasione,pero'nel verso opposto!:)
    Per rendere semplice la lettura ho inserito pochi parametri e tra di essi il"site links" e al suo interno è compreso di tutto e l'aspetto piu' importante sono gli anchor text associati.
    Il senso pieno e la loro notevole rilevanza è descritta nel passaggio sopra 

    questa è l'immagine di riferimento e adesso è ancora piu' semplice,perche' è possibile quantificare anche il valore effettivo degli anchor text e sono solo una componente dei "siti links".
    Quindi la regina del"King Content" effettiva,puo essere solo l'exact match e tra un po' tornera' ad essere protagonista:)
    In questo 5° RF,pensavo di aggiungere anche altre comparazioni con dei social,pero' la pubblicazioni ha dimensioni gia' notevoli e quindi lo faro' nel 6° RF.(per il momento ho selezionato (si fa' per dire!)"il piu' performante!":) 

    Questi sono gli stessi valori sopra,pero' con l'arco temporale di 1 anno
    E' il modo migliore per evidenziare quale sia la potenza del "Divino Supremo" e cioe' le cose descritte sopra,non erano mai successe prima:)
    Esistono anche i valori di "site links" e "twitter" e quindi i pensieri inseriti sopra e i rapporti dei dati,sono anch'essi in Over Time:)
    Questo è 1 mese della Germania
    Sono compresi:"site links";"AdWords Top";"immagini e video".Non è presente twitter in Germania,perche' "è fuori classifica" nel vero senso delle parole!:)
    Qui è sistemata la Gran Bretagna,ed ha gli stessi elementi sopra,piu' twitter
    L'immagine sopra ha il collegamento con il"Visibility Score Key Archive" e il nesso con il passaggio precedente è diretto (per lo stesso strumento) e per i contenuti,in senso oggettivo e cioe' i termini stessi:)
    Qui è sistemata l'immagine normale
    Si possono avere solo 2 projects e quello sopra è lo spazio nella piattaforma ISSUU.
    Il suo Visibility Score (è la media dei primi 3 Engine) è il 73,3%.
    Tutte le condizioni sono uguali,tranne la parte evidenziata nell'espansione e cioe' le"segnalazioni dei backlinks attivi".
    Sono i recenti 90 giorni e la posizione attiva deriva semplicemente dal fatto "di essere naturali" e pertinenti "con i contenuti segnalati".
    Tra un po' inseriro' il valore reale dei "backlinks attivi" e non sono tanto differenti dai precedenti e proprio questa "è la migliore collocazione per evidenziare quanto sia piu' importante il resto":)
    questo è invece lo spazio presente,con le stesse condizioni sopra,pero' senza nessun backlinks:)
    Sempre il 14 luglio 2018 è il 78,8% il suo Visibility Score:)
    E' proprio la migliore risposta possibile al dominio della musica sopra,in tutti i sensi:)
    Cioe' lo spazio creato a febbraio 2015 ha superato di un bel po' il canale della musica precedente,con un arco temporale inferiore e con contenuti del tutto differenti.
    Esiste un legame diretto con i contenuti del "Content sopra",ed è proprio l'associazione degli "exact match" e degli anchor text e attraverso essi è semplice arrivare a verificare la percentuale sopra:)
    Adesso inseriro' "una parziale novita'" e la descrivero' durante il passaggio:
    l'immagine normale è qui
    Deriva dalla prima sezione della 3° Comparazione Generale (tutti i collegamenti sono nella pagina A+ sotto)  e la "parziale novita'" è proprio "Matched Sources".
    Anticipo subito che non è unito nessun dominio e sono solo i termini esatti e la migliore collocazione è proprio il"matched".
    La "parziale novita'" è il suo aspetto operativo e l'ho utilizzato una sola volta,alcuni mesi fa',nella comparazione tra 2 encicliche (quelle di papa Francesco e Giovanni 23°).
    Posso anticipare che lo sviluppo successivo è fantastico e questa collocazione deriva solo dal fatto che è una novita' per lo strumento stesso:)
    Inizio dalla comparazione effettiva ("compare") e cioe' a chi appartiene effettivamente il periodo
    Adesso sistemero' "la parziale novita' del matched" 
    A differenza di tutti gli altri strumenti,i dati dei matching esistono sempre e il riferimento  dei dati ha i termini effettivi della prima selezione della 3° Comparazione Generale.
    Quelli sopra ne sono alcuni mentre qui sono sistemate le altre presenze
    Tra le presenze sopra ho scelto,casualmente,questa e non conoscevo assolutamente nulla dei suoi contenuti e tantomeno "le semplici dimensioni dei medesimi:)".
    Quest'ultima curiosita'  è in realta' molto importante,perche' la pubblicazione in "compare text" è quasi il doppio in dimensioni,rispetto alla prima selezione della 3° comparazione generale:)
    Con queste dimensioni e il 2% di matched,si potrebbe immaginare che siano tanti i termini ,mentre in realta' il 2% è formato da questo:
    questa è tratta dalla selezione della 3° Comparazione
    questa sezione appartiene allo snippet sopra e i termini evidenziati "sono il matching":)
    questa è la pagina che le contiene entrambe
    Arrivati a questo punto,era scontata "la successiva comparazione" e posso anticipare che è un inno alla monotematicita':)
    E' la 3° Comparazione Generale,di aprile 2015 e l'altra è Security Online di ottobre 2015.
    Ovviamente,in questo caso,le pubblicazioni sono complete e messe insieme,i loro termini effettivi sono maggiori di 12 mila:)
    Lapubblicazione a sinistra dell'immagine è la 3° Comparazione Generale e quella a destra è Security Online
    Questo è il matched delle 2 pubblicazioni e in esso è compreso anche il nome dell'autore finale :)
    Qui è sistemato l'inno alla monotematicita' e il suo valore reale è nel Frame Global Limit
    Nella pagina A+,attraverso i passaggi del Keywords Stuffing ho citato anche le posizioni degli HighLights (sono alcuni termini aggiunti agli effettivi,per determinare i dati delle combinazioni presenti).
    Li inseriro' nel prossimo RF,per le dimensioni stesse di questa pubblicazione e sopratutto per collocare,"lo strumento complementare" ad alcuni contenuti di questo 5° RF (5D).
      Il riferimento è alla comunita' europea e dopo "Out Of Copyright" della 1° As speciale,ne esiste un altro,sempre unito alla EU e anche in quella occasione,l'unione derivava da "grandi casini"!:) (in quel caso si trattava di "una sanzione" per Google di circa 3 miliardi di euro,per "posizione dominante":)
    All'interno esiste anche il collegamento con il 7° RF (4D) e sono presenti altri particolari.
    Sistemo alcuni brevi passaggi:
    Oltre ai contenuti è importante anche la collocazione ed è la piattaforma europea Qwant.
    💫
    oggi "aggiungo la parte oggettiva", rispetto ad alcune dichiarazioni fatte in quell'occasione (cioe' l'europa si deve dotare di una piattaforma propria per le ricerche).La cosa potrebbe essere anche "condivisibile",pero' è molto difficile da realizzare e il miglior esempio è la Cina:)
    💫
    Da quest'idea è nato l'utilizzo dello strumento sopra ed è esso stesso l'esempio di quanto sia difficile creare delle piattaforme "extra alle attuali", per un fatto oggettivo.
    Per quanto riguarda Qwant è la copia,quasi speculare di DDG,pero' non è allo stesso livello tecnico,anzi è quasi "l'opposto"!:)
    💫
    Quindi l'idea è semplice e cioe' utilizzero' "Qwant" :)
    Naturalmente ne sono solo alcuni e le altre posizioni sono in tutte le pubblicazioni collegate.
    Adesso sistemo la Crown Colors del nuovo Top Friend Din,ed ha "record multipli" esso stesso:)
    Le descrizioni sono nella pagina A+;nelle special che hanno anticipato il 5° RF e poi esiste "il record piu' semplice" perche' è la prima Opera Top e il primo Top Friend Din insieme,che derivano da "un periodo in matching":)
    E' fantastica anche lacollocazione,perche' è il 33° pensiero della 3° Comparazione Generale e ilsuccessivo 34° è un altra Opera Top,attraverso il dominio "vatican.va",per "Gaudium et Spes".
    La Crown Colors è per il Campionissimo:
    Giacomo Leopardi

    XjTyMPT.png

    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon