In genere il 5° RF,per varie ragioni,è sempre un po' speciale e altrettanto lo sara' questo,della 5°decade!:)
All'inizio la pubblicazione è nata solo "per contenere le dimensioni" del 5° RF effettivo e il motivo è unito "solo a 1 periodo",presente nella "3° Comparazione Generale" del 21 aprile 2015.
In ordine cronologico,rispetto agli altri RF,sarebbe la prima pubblicazione naturale della 5° decade e gia' 6 mesi fa' avevo descritto alcune sue collocazioni e pensavo di risistemarle in questo 5° RF.
Ovviamente lo faro',pero' il periodo protagonista ne è un altro,rispetto a quello di 6 mesi fa' e appena l'ho visto,è nata "in maniera automatica",l'idea di questa pubblicazione:)
Tra un po' si comprenderanno molto bene i motivi e qui posso aggiungere "l'aspetto oggettivo" da cui è nata l'idea e inizia dalle dimensioni stesse della pubblicazione.
Nel 5° RF sistemero' "fisicamente" le posizioni dei periodi,inserendo quello che ho fatto oggettivmente e cioe' ho prelevato la prima selezione di 900 termini circa e semplicemente "mi è venuta in mente" la curiosita' di controllare l'ultimo periodo della prima selezione:)
E' stato sufficente questo "per capovolgere tutti i programmi" del 5° RF,nel vero senso della parola,perche' il periodo ha sostituito tutte le altre selezioni (naturalmente fino a questa pubblicazione,perche' mentre sto' scrivendo,le altre debbo ancora farle:)
Ho sempre "declinato i meriti delle scelte" perche' era impossibile fare tutte le selezioni con "la semplice ragione" e non bastando questo,il periodo che inseriro' ha un "unione sovrannaturale", con tutti i contenuti precedenti in maniera proprio diretta,ad iniziare dai collegamenti appena sistemati per "Top Hoy HCD":)
Oltre questo,esiste contemporaneamente anche "un unione supplementare" e il riferimento è all'iter legislativo del parlamento europeo per il copyright.
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione,le decisioni legislative sono rinviate a settembre 2018,pero' ho selezionato delle cose "curiose" e le inseriro' lo stesso:)
Anche i contenuti del copyright sono recentissimi e il loro aspetto fantastico è il fatto che hanno proprio i collegamenti in Top Joy HCD e naturalmente,anche in questo caso,non ne sapevo nulla "dei fatti successivi" e tantomeno potevo conoscere il periodo selezionato:)
che non esiste,anzi ha un valore nettamente maggiore sia
E' stato sufficente questo "per capovolgere tutti i programmi" del 5° RF,nel vero senso della parola,perche' il periodo ha sostituito tutte le altre selezioni (naturalmente fino a questa pubblicazione,perche' mentre sto' scrivendo,le altre debbo ancora farle:)
Ho sempre "declinato i meriti delle scelte" perche' era impossibile fare tutte le selezioni con "la semplice ragione" e non bastando questo,il periodo che inseriro' ha un "unione sovrannaturale", con tutti i contenuti precedenti in maniera proprio diretta,ad iniziare dai collegamenti appena sistemati per "Top Hoy HCD":)
Oltre questo,esiste contemporaneamente anche "un unione supplementare" e il riferimento è all'iter legislativo del parlamento europeo per il copyright.
Mentre sto' scrivendo questa pubblicazione,le decisioni legislative sono rinviate a settembre 2018,pero' ho selezionato delle cose "curiose" e le inseriro' lo stesso:)
Anche i contenuti del copyright sono recentissimi e il loro aspetto fantastico è il fatto che hanno proprio i collegamenti in Top Joy HCD e naturalmente,anche in questo caso,non ne sapevo nulla "dei fatti successivi" e tantomeno potevo conoscere il periodo selezionato:)
che non esiste,anzi ha un valore nettamente maggiore sia
Questo,solo all'apparenza è un periodo come gli altri,mentre in realta' è "il suggerimento del Divino Supremo" e anche questa volta è tutto vero,ad iniziare dalla sua collocazione stessa:) (cioe' era solo l'ultimo della prima selezione e ne sono 34 i periodi differenti e l'ho scelto solo "perche' era l'ultimo" e non sapevo assolutamente cosa contesse!:)
Questo metodo "dell'architettura del contesto" è il migliore possibile per determinare i valori reali e la sua base è molto semplice,perche' esistono le evidenze nette dei contenuti e sopratutto dei domini a cui appartengono:)
Tra i tanti domini presenti,uniti al periodo evidenziato sopra,esiste un altra volta "treccani.it" e in 45 Run Forever,il primo matching è avvenuto nel precedente 4° RF:)
Quindi la scelta del tutto casuale del periodo (ed è solo la prima selezione) è stata fantastica,perche' esistono gia' tutti i contenuti,appena fatti!:)
Questo è il motivo per cui ho scelto di creare la pagina Special del 5° RF e all'inizio era solo "una questione di dimensioni" e poi,insieme ai contenuti precedenti,sono la migliore risposta al "senso del copyright stesso" e cioe' per possederlo è indispensabile avere l'originalita' dei contenuti e naturalmente le fondamenta sono i database:)
Grazie al periodo sopra ci sara' un altra "Opera Top Global Page",ed è proprio questa pubblicazione:)
La descrivero' tra un po',mentre adesso creo l'altra unione,ed è il copyright stesso.
Il nesso è molto semplice perche' esistono gia' dei contenuti diretti (è il primo collegamento di Top Joy HCD) e gli altri sono nel passaggio sopra:)
Esiste poi l'unione piu' importante ed è nel primo collegamento dei nuovi Post Base e il riferimento è ai contenuti di "Din Colors Over Time".
Tra un po' sistemero' "l'interesse vero per il copyright",attraverso il Content marketing e cioe' il valore effettivo dei rankings:)
Questa è la prima curiosita', ed è uno strumento effettivo e solo i suoi contenuti oggettivi sono gia' "dissociati dal termine stesso copyright":)
Cioe' non esiste nessuna unicita' in tutte le pagine dello strumento e la maggiore di esse arriva a malapena a 600 termini effettivi:) (cioe' sono un po' superiori alla meta' della prima selezione:)
Questa è un altra curiosita',ed è il footer di "Out of Copyright":)
Cioe' il dominio è nato grazie a fondi dell'Unione Europea e la sua sede ufficiale è Lussemburgo.
Adesso torno ai rankings ed è il motivo reale dell'interesse verso il copyright,pero' anch'esso è nel contesto globale e quindi il valore reale è determinato gia' a monte!:) (è l'associazione del Content Marketing citato sopra,altrimenti a nessuno fregerebbe nulla del copyright e l'unione di tutto l'insieme, è il valore economico del Content)
L'esempio migliore è quello sopra e poi esistono i contenuti diretti e alcuni passaggi li risistemero' tra un po'.
Tra le tante posizioni del copyright,associato al Content Marketing,esiste una "sintesi perfetta" tramite 2 soli termini":"High ROI":)
Li ho inseriti perche' sono utilizzati "nel contesto del parlamento europeo" e naturalmente l'operativita' dei termini "High ROI" è reale,pero' è assai simile alle posizioni di "Casaleggio Associati"
(cioe' esistono solo le descrizioni del ROI,senza nessun percorso per arrivarci:)
L'immagine sopra ha il collegamento con la raccolta "Pensieri Associati Perbene" e al suo interno esistono vari passaggi uniti al valore reale di qualsiasi Content (il marketing citato sopra è solo "una sua forma operativa" applicata a qualsiasi categoria e naturalmente,esistono anche i valori di quest'ultime).
La prima "è la pagina piu' performante" ("About") mentre la 2° è l'homepage:)
Nemmeno "con questi dati esiste l'unicita"e quindi l'unica presenza "è il paradosso del copyright":)
Cioe' i termini piu' pertinenti sarebbero "Out OF Content":)
Non è una battuta,ma è assolutamente reale,ed è valida per lo strumento finanziato dall'unione europea e per i presunti "titolari dei copyrights":)
Non è difficile individuarli e un semplice riferimento sono nelle news attuali e l'argomento piu' demente è l'unione tra snippet e content,sopratutto da parte degli organi d'informazione italiani.(è sufficente ricercare il "link tax" per verificare quanto è elevata la demenza,partendo dal semplice motivo che i contenuti degli snippet,sono inseriti dagli stessi operatori,anche se in maniera indiretta)(cioe' è sufficente vietare l'indicizzazione e negli eventuali reports sara' assente qualsiasi contenuto negli snippet,ovviamente se hanno presenze i domini a cui appartengono gli spazi).
Tutto questo ha poi "una demenza a monte",duplice pure:la piu' importante è l'unicita' stessa dei contenuti e allo stesso livello è la collocazione stessa degli snippet,per la vera ragione del copyright e cioe' il valore specifico del Content Marketing:)
Quindi è molto facile comprendere anche il livello della demenza,ed è sufficente sommare l'unicita' dei contenuti a tutti i costi delle ottimizzazioni e messi insieme,forniscono il miglior valore dei singoli snippet (la demenza deriva dal pensiero opposto e cioe' "l'estraneita' totale" al contesto online:)
Il miglior esempio è proprio "treccani.it",attraverso la pubblicazione de "Il Medioevo Digitale",sistemata nel precedente RF:)
Questo passaggio,in immagine,appartiene alla prima LanD Colors,ed è la collocazione stessa della ragione vera del copyright,ed è il valore del Content Marketing.
Il suo aspetto negativo ha la sintesi nel "Down Unique" e il contesto completo è nella pubblicazione diretta,collegata a Top Joy HCD.
Qui è sistemato il copyright reale
Nel 5° RF "normale" aggiungero' anche il senso concreto dei "termine reale" e il riferimento è ai database,citati "nelle disposizioni legislative" del parlamento europeo (cioe' occorre considerare anche la costruzione dei database come elementi dei copyrights:)
Anche questa è un altra demenza,perche' l'elemento principe dei database,di qualsiasi genere,sono sempre i contenuti.
Questa è l'alfa e l'omega della pubblicazione specifica del 5° RF (5D)
E' il Trasparency Report di Google e contiene tutto "lo scibile informatico" e l'aspetto del copyright è solo uno dei suoi componenti:)
Il particolare piu' semplice sono le dimensioni stesse della pubblicazione e un notevole aiuto per evidenziarla meglio è proprio lo spazio della comunita' europea,nella "sua pagina piu' performante":) (solo i termini unici della 3° Comparazione Generale,sono 10 volte maggiori:)
Le dimensioni vanno poi unite ai matching dei periodi e da essi aumentano notevolmente le difficolta',ad iniziare dalle dimensioni stesse dei domini in matching.
Quelli sistemati sopra sono solo 2 esempi,per 1 periodo solo e la parte piu' evidente sono "i contesti dei contenuti globali" (cioe' ogni periodo puo' essere all'interno di qualsiasi argomento,unito a qualsiasi dominio e il suo valore è inscindibile da quello dei precedenti e successivi e da essi,rispetto ai periodi complessivi in cui è inserito)
Questa è la sintesi migliore,per evidenziare i contenuti dei passaggi sopra:)
I protagonisti sono 2 Top Friend Din:
il dominio "vatican.va" per il periodo in matching e il Sommo Moz,per i contenuti in generale.
L'immagine sopra, inizia dal numero 1 e non è il copyright,ma il suo elemento piu' importante.
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilemnte verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers.
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
Gli altri termini successivi,sono invece applicati completamente ai contenuti stessi di questa publicazone e di qualsiasi altra precedente e cioe' gli "Engine Opera Index" sono strumenti inestimabili "per i Content Marketers"
Ovviamente,tutto questo è valido,a patto che i contenuti siano naturali,mentre avviene l'opposto se venissero utilizzati i passaggi del "Down Unique" (il Content Scraping o Article Spinner sono in realta' dei contenuti artificiali e in questo caso è inutile applicare qualsiasi copyright).
Questo è solo un esempio,ed è una delle forme di ecommerce (altri dati sono nella pagina delle categorie web).
Le altre percentuali sono assai simili e il valore delle loro applicazioni è quello sotto:
Questo è il motivo reale "del contenzioso per il copyright" e ilContent marketing è solo una forma d'applicazione.Naturalmente dall'importo sono escluse tutte le violazioni e il motivo è il piu' semplice,perche' i primi interessati ai "rankings naturali" sono le aziende stesse di ricerca e da questo punto è possibileinserire tutti i contenuti dei Top protocolli.
Quest'immagine aiuta tantissimo a comprendere quale sia l'entita' del Content Marketing
Ovviamente il riferimento "non include operazioni artificiali" e sono i contenuti del Down Unique.
Quindi i dati sono netti e la migliore comparazione è la guerra dei dazi, tra 2 colossi assoluti di nazioni:l'evidenza maggiore è il rapporto economico normale tra le 2 nazioni,mentre quelli sistemati sotto,sono i conti della guerra dei dazi e il riferimento è attuale.
(quindi solo il content marketing è circa 3 volte la guerra dei dazi,nel massimo matching per nazioni al mondo)
Gli stessi dati rendono evidente anche la demenza descritta sopra e associata,prevalentemente,ai mezzi di comunicazione tradizionali italiani
(la loro migliore scuola potrebbe essere la banca d'itaGlia ed è "specializzatissima" nei disallow e quindi sarebbero del tutto esclusi i contenuti degli snippet:)
Per palesare la demenza,è sufficente applicare la cifra sopra del Content marketing e ilconto economico,sono in pratica le ottimizzazioni e vengono fatte proprio per i posizionamenti dei rankings con i relativi snippet associati:)(nemmeno nella fantasia si sognerebbero di applicare una "tax link",anzi sono particolarmente felici di pagare ed hanno anche ottime ragioni per farlo!:)
L'esempio è quest'immagine e riguarda tutte le operazioni online delle 2 maggiori nazioni.
E' sempre all'interno della pagina delle categorie e sono presenti anche delle esclusioni: il primo è il Travel(nelle categorie italiane è di gran lunga la prima) e gli eventi legati alla vendita dei biglietti online e per la Cina è esclusa anche Hong Kong e non è affatto indifferente la sua eventuale collocazione.
Questa è la base effettiva da cui "trarre il copyright" e quindi la demenza descritta sopra è assoluta e poi esiste una collocazione oggettiva e sono i contenuti di "Opera Top Global Page",perche' hanno al loro interno i capolavori assoluti dell'intera umanita'.
La loro collocazione ha un motivo specifico, ed è la parte descrittiva iniziale della raccolta,pero' è possibile applicarla anche a questo contesto,ed è molto semplice compararla con gli idioti che pretendono pure la tassa sui link degli snippet,ad iniziare dai contenuti oggettivi dei capolavori letterari:)
(non li possiedono nemmeno quest'ultimi, ed esiste una ragione naturale e cioe' le opere sono composte anch'esse da termini e possono essere ovunque e questa collocazione dedide l'originalita' dei periodi e quindi di qualsiasi pubblicazione).
Un altro esempio è quello che inseriro' adesso,ed è nato per il periodo in matching della 3° Comparazione Generale con la "Gaudium et Spes":)
Tutte le encicliche sono importanti,pero' questa lo è un po' di piu',perche' i suoi contenuti derivano direttamente dal Concilio Vaticano 2° e rappresenta la nuova costituzione stessa della Chiesa Cattolica.
L'immagine sopra ha il primo collegamento con :"Dominus Unique Friend" ed è la pubblicazione che ha aperto il TFD a "vatican.va",attraverso l'enciclica "Laudato Si" di Papa Francesco.
La prima "è la pagina piu' performante" ("About") mentre la 2° è l'homepage:)
Nemmeno "con questi dati esiste l'unicita"e quindi l'unica presenza "è il paradosso del copyright":)
Cioe' i termini piu' pertinenti sarebbero "Out OF Content":)
Non è una battuta,ma è assolutamente reale,ed è valida per lo strumento finanziato dall'unione europea e per i presunti "titolari dei copyrights":)
Non è difficile individuarli e un semplice riferimento sono nelle news attuali e l'argomento piu' demente è l'unione tra snippet e content,sopratutto da parte degli organi d'informazione italiani.(è sufficente ricercare il "link tax" per verificare quanto è elevata la demenza,partendo dal semplice motivo che i contenuti degli snippet,sono inseriti dagli stessi operatori,anche se in maniera indiretta)(cioe' è sufficente vietare l'indicizzazione e negli eventuali reports sara' assente qualsiasi contenuto negli snippet,ovviamente se hanno presenze i domini a cui appartengono gli spazi).
Tutto questo ha poi "una demenza a monte",duplice pure:la piu' importante è l'unicita' stessa dei contenuti e allo stesso livello è la collocazione stessa degli snippet,per la vera ragione del copyright e cioe' il valore specifico del Content Marketing:)
Quindi è molto facile comprendere anche il livello della demenza,ed è sufficente sommare l'unicita' dei contenuti a tutti i costi delle ottimizzazioni e messi insieme,forniscono il miglior valore dei singoli snippet (la demenza deriva dal pensiero opposto e cioe' "l'estraneita' totale" al contesto online:)
Il miglior esempio è proprio "treccani.it",attraverso la pubblicazione de "Il Medioevo Digitale",sistemata nel precedente RF:)
Questo passaggio,in immagine,appartiene alla prima LanD Colors,ed è la collocazione stessa della ragione vera del copyright,ed è il valore del Content Marketing.
Il suo aspetto negativo ha la sintesi nel "Down Unique" e il contesto completo è nella pubblicazione diretta,collegata a Top Joy HCD.
Qui è sistemato il copyright reale
Nel 5° RF "normale" aggiungero' anche il senso concreto dei "termine reale" e il riferimento è ai database,citati "nelle disposizioni legislative" del parlamento europeo (cioe' occorre considerare anche la costruzione dei database come elementi dei copyrights:)
Anche questa è un altra demenza,perche' l'elemento principe dei database,di qualsiasi genere,sono sempre i contenuti.
Questa è l'alfa e l'omega della pubblicazione specifica del 5° RF (5D)
E' il Trasparency Report di Google e contiene tutto "lo scibile informatico" e l'aspetto del copyright è solo uno dei suoi componenti:)
Il particolare piu' semplice sono le dimensioni stesse della pubblicazione e un notevole aiuto per evidenziarla meglio è proprio lo spazio della comunita' europea,nella "sua pagina piu' performante":) (solo i termini unici della 3° Comparazione Generale,sono 10 volte maggiori:)
Le dimensioni vanno poi unite ai matching dei periodi e da essi aumentano notevolmente le difficolta',ad iniziare dalle dimensioni stesse dei domini in matching.
Quelli sistemati sopra sono solo 2 esempi,per 1 periodo solo e la parte piu' evidente sono "i contesti dei contenuti globali" (cioe' ogni periodo puo' essere all'interno di qualsiasi argomento,unito a qualsiasi dominio e il suo valore è inscindibile da quello dei precedenti e successivi e da essi,rispetto ai periodi complessivi in cui è inserito)
Questa è la sintesi migliore,per evidenziare i contenuti dei passaggi sopra:)
I protagonisti sono 2 Top Friend Din:
il dominio "vatican.va" per il periodo in matching e il Sommo Moz,per i contenuti in generale.
L'immagine sopra, inizia dal numero 1 e non è il copyright,ma il suo elemento piu' importante.
Sono dei "semplici pensieri" e la pubblicazione è di marzo 2017 e in questa collocazione non occorre nessuno strumento di verifica (tantomeno quello finanziato dalla comunita' europea!:) ma è sufficente applicare la semplice ragione (cioe' "realizzare contenuti originali nel 2017,richiede di entrare nel mare di contenuti che sono stati gia' creati e Google rimane la mappa piu'completa di quel mare")
Quella evidenziata è la traduzione letterale dei pensieri inseriti nell'immagine sopra e non occorre nemmeno attualizzarli a luglio 2018,per verificarne la veridicita'!:)
Cioe' le condizioni dell'originalita' sono per forza di cose,ancora piu' selettive e quest'ultima condizione è facilemnte verificabile,tramite il 2° pensiero dell'immagine:
Advanced search operators are invaluable research tools for content marketers.
Questo è un altro sublime regalo dei Top Friend Din,perche' in pochi termini ha tutto,ed è sufficente "tradurli nel pratico",ad iniziare dall'"Advance Search Operators" e sono in pratica i contenuti e sopratutto i valori di "Engine Opera Index",sistemati all'interno dei TFD:)
Gli altri termini successivi,sono invece applicati completamente ai contenuti stessi di questa publicazone e di qualsiasi altra precedente e cioe' gli "Engine Opera Index" sono strumenti inestimabili "per i Content Marketers"
Ovviamente,tutto questo è valido,a patto che i contenuti siano naturali,mentre avviene l'opposto se venissero utilizzati i passaggi del "Down Unique" (il Content Scraping o Article Spinner sono in realta' dei contenuti artificiali e in questo caso è inutile applicare qualsiasi copyright).
Questo è solo un esempio,ed è una delle forme di ecommerce (altri dati sono nella pagina delle categorie web).
Le altre percentuali sono assai simili e il valore delle loro applicazioni è quello sotto:
Questo è il motivo reale "del contenzioso per il copyright" e ilContent marketing è solo una forma d'applicazione.Naturalmente dall'importo sono escluse tutte le violazioni e il motivo è il piu' semplice,perche' i primi interessati ai "rankings naturali" sono le aziende stesse di ricerca e da questo punto è possibileinserire tutti i contenuti dei Top protocolli.
Quest'immagine aiuta tantissimo a comprendere quale sia l'entita' del Content Marketing
Ovviamente il riferimento "non include operazioni artificiali" e sono i contenuti del Down Unique.
Quindi i dati sono netti e la migliore comparazione è la guerra dei dazi, tra 2 colossi assoluti di nazioni:l'evidenza maggiore è il rapporto economico normale tra le 2 nazioni,mentre quelli sistemati sotto,sono i conti della guerra dei dazi e il riferimento è attuale.
(quindi solo il content marketing è circa 3 volte la guerra dei dazi,nel massimo matching per nazioni al mondo)
Gli stessi dati rendono evidente anche la demenza descritta sopra e associata,prevalentemente,ai mezzi di comunicazione tradizionali italiani
(la loro migliore scuola potrebbe essere la banca d'itaGlia ed è "specializzatissima" nei disallow e quindi sarebbero del tutto esclusi i contenuti degli snippet:)
Per palesare la demenza,è sufficente applicare la cifra sopra del Content marketing e ilconto economico,sono in pratica le ottimizzazioni e vengono fatte proprio per i posizionamenti dei rankings con i relativi snippet associati:)(nemmeno nella fantasia si sognerebbero di applicare una "tax link",anzi sono particolarmente felici di pagare ed hanno anche ottime ragioni per farlo!:)
L'esempio è quest'immagine e riguarda tutte le operazioni online delle 2 maggiori nazioni.
E' sempre all'interno della pagina delle categorie e sono presenti anche delle esclusioni: il primo è il Travel(nelle categorie italiane è di gran lunga la prima) e gli eventi legati alla vendita dei biglietti online e per la Cina è esclusa anche Hong Kong e non è affatto indifferente la sua eventuale collocazione.
Questa è la base effettiva da cui "trarre il copyright" e quindi la demenza descritta sopra è assoluta e poi esiste una collocazione oggettiva e sono i contenuti di "Opera Top Global Page",perche' hanno al loro interno i capolavori assoluti dell'intera umanita'.
La loro collocazione ha un motivo specifico, ed è la parte descrittiva iniziale della raccolta,pero' è possibile applicarla anche a questo contesto,ed è molto semplice compararla con gli idioti che pretendono pure la tassa sui link degli snippet,ad iniziare dai contenuti oggettivi dei capolavori letterari:)
(non li possiedono nemmeno quest'ultimi, ed esiste una ragione naturale e cioe' le opere sono composte anch'esse da termini e possono essere ovunque e questa collocazione dedide l'originalita' dei periodi e quindi di qualsiasi pubblicazione).
Un altro esempio è quello che inseriro' adesso,ed è nato per il periodo in matching della 3° Comparazione Generale con la "Gaudium et Spes":)
Tutte le encicliche sono importanti,pero' questa lo è un po' di piu',perche' i suoi contenuti derivano direttamente dal Concilio Vaticano 2° e rappresenta la nuova costituzione stessa della Chiesa Cattolica.
L'immagine sopra ha il primo collegamento con :"Dominus Unique Friend" ed è la pubblicazione che ha aperto il TFD a "vatican.va",attraverso l'enciclica "Laudato Si" di Papa Francesco.