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Dec 27, 2018

Din Colors Happy Things ✴

La collocazione della 5D "è stata particolarmente complicata" per i tantissimi contenuti da unire "e la loro sintesi" è in 4 pubblicazioni dirette,tutte sistemate nel Gold Star attuale:)
Senza saperlo,mi è venuto in mente, anche di aggiungere "il semplice augurio"
E' stato sufficente "l'augurio" per creare altre 2 pubblicazioni e la 3°,è questa!:)
Sara' un po' diversa dalle altre 2,perche' "sara' un Edits integrale",pero' senza modificare nessun contenuto,perche' la 3° "Happy Long Power 5D" ne avra' in proprio!:).
Saranno in realta' uno sviluppo dei precedenti e il nesso principale "è nella ragione dell'augurio" e cioe' i contenuti,hanno gia' dati oggettivi e l'unica curiosita',risiede nel loro sviluppo!:)

Inizio "proprio dal primo Edits",ed ho virgolettato i termini,per i motivi descritti sopra e cioe' non ci sara' nessuna modifica ai contenuti originali,ma saranno validi solo quelli di questa pubblicazione:)
E' sufficente aggiungere il contesto dell'immagine sopra,ed è quello del 9° RF 5D e naturalmente,l'importanza maggiore è la data originale(23 Nov. 2018).
All'interno della pubblicazione esiste il contesto diretto e per unirlo a quello presente,è sufficente aggiungere quest'altra immagine:
 
E' sempre del 23 Nov. 2018 e di conseguenza è facile fare il custom range precedente dei 4 termini,perche' esistera' solo il No Result Found in AnyTime:)  
L'immagine sopra ha il collegamento con la pagina "Index Key Word Unit",ed è fondamentale per "contestualizzare" i contenuti successivi:)
Inizio dal valore attuale del volume e per comprenderlo meglio è sufficente aggiungere la prima percentuale dei 4 termini (insieme a quella da 3 raggiungono quasi l'80% e nella rilevanza principale dei Long Tail Keywords,rappresentano in pratica il totale:)
Esiste poi la collocazione oggettiva dei 4 termini e sono effettivamente utilizzati in globale e di conseguenza è molto difficile avere rilevanza per ciascuno di essi,semplicemente perche' esistono tantissimi domini che li possiedono e di conseguenza,è ancora piu' difficile avere la loro combinazione.
Tra i 4,il piu' particolare è proprio "Natural",perche' è il migliore,per evidenziare quanto siano importanti le "lingue madri dei contenuti":in quella italiana è sufficente aggiungere la vocale "E" e i domini rilevanti,con il termine specifico,oscillano intorno a 7000 posizioni.
Togliendo la vocale "E",si ha il termine "Natural" sopra,nella prima lingua del web e in questo caso,i domini rilevanti a cui appartiene,sono oltre 900.000!:) 
E' la prima storica unicita' dei 4 termini:)
Nella pubblicazione originale ci sara' solo 1 collegamento con questi contenuti ,tramite immagine e quindi non ci sara' nessun Edits!:)
E' molto importante per i dati stessi della pubblicazione,perche' anche con l'arco temporale limitato,i dati sopra hanno gia' superato "tantissimi targets" e sono arrivati ai Content:)
La prima unione formidabile,sono le dimensioni stesse della pubblicazione e in questo contesto,la migliore unione, è con la pagina degli Index sistemata sopra:)
Il senso pratico lo aggiungero' tra un po',mentre adesso,sistemo "diversi contesti collaterali" :
Nell'immagine sopra esiste il collegamento con "Question Mark Key Archive" ,ed è una collocazione perfetta,attraverso il termine "seo",per unire anche tanti contenuti precedenti:)
Il semplice asterisco,è in realta' uno strumento sofisticatissimo,ed è facile intuire il senso della sua posizione,perche' riguarda i Content diretti,di un numero esosrbitante di seo:)
Ovviamente nessuno di essi ha l'unicita',pero' sono tantissime le loro posizioni,nei confronti dei 4 termini:)
Qui è sistemata l'intera prima pagina per "post base natural search * seo"
Il volume è quello sopra e quindi è facile evidenziare,quanto siano elevate le presenze,attraverso i contenuti dei maggiori seo:) (la "Natural Search" è imprescindibile dai loro contenuti e di qualsiasi altro dominio,compresi anche quelli della Paid Search :) (per qust'ultimi sono sufficenti i costi del Content Marketing,per comprendere quanto sia meravigliosa la "Natural Search":)
Questo è il primo Top del carattere Jolly,con il volume sopra (la posizione dei termini,separati dall'asterisco,formano una "Quotation Mark" per il primo gruppo e una "Question Mark",per qualsiasi numero di termini successivi al carattere Jolly e di conseguenza,sono i reports piu' pertinenti:)
Il dato sopra ha un altra indicazione e cioe' sono 60 le pubblicazioni con i 4 termini rilevanti e il matching dell'unicita' ha 1 sola pubblicazione disponibile,ed è quella sopra:)
Ovviamente,la stessa cosa,accade per qualsiasi dominio,pero' il 9° RF 5D è recentissimo,ed ha dimensioni notevoli e di conseguenza,l'unicita' di "Post base Natural Search",non dipende dai termini diretti,ma dai complessivi in cui è posizionato (se quest'ultimi hanno problemi,non esistera' nessuna unicita' per gli altri 4 e la stessa cosa accade per qualsiasi dominio e nel caso di "Post base Natural Search",è capitato tantissime volte,prima del 23 novembre 2018:) (in pratica tutte,perche' fino a quella data,non esisteva nessun dominio ad avere l'unicita':)
queste sono le segnalazioni per il 1° Top seo (31100)
Il 2° Top nei 4 termini è proprio Moz:)
La restituzione dei dati sono esattamente i termini del 9° RF 5D e anche in questo caso,il dato sopra,ha come riferimento il numero di pubblicazioni per 1 dominio e ovviamente esistevano anche prima del 23 Nov. 2018:)
La parte opposta è solo 1 pubblicazione e da questi matching deriva l'unicita' e di conseguenza i dati del 9° RF 5D,nonostante l'arco temporale brevissimo,sono gia' in Long Power Over Time:)
queste sono le segnalazioni per il dominio di moz.com e il riferimento sono sempre i 4 termini  (357000)
Sempre all'interno del comando Jolly,esistono anche i domini sopra,per i 4 termini e derivano dalla "Question Mark" ,tramite il termine "seo" e i protagonisti sono sempre i 4 termini del 9° RF 5D.
questa è un ottima sintesi dei passaggi sopra,ed è valida per qualsiasi Engine e il miglior riferimento è proprio nei termini "Big Data" e la traduzione pratica, è il valore economico che ne deriva,ovviamente per gli Engine!:)
Questa è la traduzione pratica dell'altra imagine:)
La parte evidenziata è proprio l'acronimo "IoT" e al suo interno esiste di tutto,ad iniziare dal fattore piu' semplice "per comprendere i contenuti e il suo contesto" e sono le dimensioni stesse delle pubblicazioni.E' il primo aspetto del Thin Content e al suo interno ha poi tanti sviluppi e i peggiori d'applicare sono "i generatori automatici dei contenuti".
quest'immagine è la migliore unione con la pagina degli Index
Il particolare è il fatto che è la 2° indicizzazione,dopo quella della pubblicazione originale e per le dimensioni del 9° RF 5D,sarebbe gia' un risultato ottimo,perche' esistono,in maniera proporzionale,anche rischi molto elevati:)
Il dato della cache è 20 dicembre 2018 e grazie ai custom range è possibile "ricostruire il percorso" e naturalmente inizia dal 23 Nov. 2018 ed esisteva il "No Result Found" per tutti i dati precedenti e un ottimo esempio di cosa significa,sono le pubblicazioni dei seo sopra!:)
questo è il custom range del 10 Dic. 2018 (No Result Found:)
qui è sistemato il 12 Dic. (non esiste nulla)
nemmeno il 18 dicembre esisteva nulla:)
Il primo dato positivo per "Post Base Natural Search" è 22 dicembre 2018 e lo è in tutta la sua storia,semplicemente perche' non esistevano prima:)
Questi sono i termini unici del 9° RF 5D e sono perfino maggiori della 3° Top Page Joy e l'aspetto particolare,è il fatto che i suoi contenuti sono tutti in Original Text :)
Tra un po' risistemero' un aspetto pratico dei contenuti sopra e per il momento,mi piace aggiungere la parte finale del 2° "Happy Long Power":)
Quella sopra è la parte finale,ed è sistemata alla conclusione di tantissime pagine,unite a domini Top e l'unione con gli unici sopra è semplice,perche' è gia' molto difficile trovare domini con dimensioni a scalare,capaci di completare la prima pagina di 30 pubblicazioni,tramite l'average dei termini medi e il riferimento sono 2000 keywords,associate a loro volta a "un teorica 10° posizione globale":)
Nella 2° Happy Long Power 5D,esiste il senso pratico di questi contenuti e qui sistemo "una sua attualizzazione":
queste 2 pagine appartengono al dominio "casaleggio.it" ,ed esprimo i valori delle dimensioni a scalare e ovviamente sono solo i termini effettivi.
Dopo tutti i contenuti dedicati,la parte che mi ha incuriosito è "E-commerce in Italia 2018":
 
E' un piccolo estratto,pero' è sufficente per unire i contenuti della pagina delle categorie e quelli di "Pensieri Associati Perbene"
Anche nel 2018 il CTR è nominato zero volte (o perlomeno non hanno nessuna rilevanza),mentre è l'opposto per ROI e sopratutto "social marketing":)
Proprio quest'ultimo "ha degli effetti complementari" dei 4 termini ("Post base Natural Search") a livello di "Key page Unit",perche' hanno evidenziato il "fulcro esatto dell'idiozia totale" :)
Un riferimento diretto dei contenuti ch4 sto' per aggiungere è "Guide Smart RF vs Idiots NF"
Il nesso completo dei contenuti è al suo interno e qui,per farne una sintesi,è possibile sistemare solo 2 termini: "Organic Reach" (sono le pagine non a pagamento e quindi "sarebbe la Natural Search" dei social :)
Queste sono le pagine interne e possono essere applicate a tutti i social,naturalmente iniziando dal primo.
La pubblicazione Top è proprio l'Organic Reach e quindi è il peso specifico stesso dei contenuti,per la "sua alta rilevanza operativa":) ("key page Unit" per le Ads e "Post base natural Search" per l'Organic Reach,sono l'alfa e l'omega,opposte a qualsiasi teoria di social marketing,a parte le cazzate dei disperati seo!:)
Riesce difficile anche da immaginare "quanto sia elevato il livello dei casini" per arrivare a questa differenza:)
Comunque,anche con la debacle sopra,è sempre "Organic reach" il primo Top:)
Nella pubblicazione collegata sopra (Smart RF...) esiste il livello esatto  dell'organico FB,ed è facile misurarlo,anche dal rapporto sopra:) 
Le segnalazioni sopra "derivano dalla posizione netta" e sono molto probabili "elevatissime eliminazioni",sopratutto per link (o Like) Schemes:)
Anche con questi livelli,il Top resta sempre "organuic reach"
E' l'aspetto meraviglioso dei dati:)
Lo stesso rapporto è valido per qualsiasi strumento avanzato e poi esistono le2 opzioni maggiori:la data recentissima e le dimensioni elevatissime della pubblicazione:)
Nella 2° "Happy Long Power 5D" è sistemata l'immagine sopra,unita alle posizioni del Bounce Rate,ed ho specificato solo il riferimento generale per i dati di base.
E' stata una fortuna,perche' esiste un ottimo riferimento per i contenuti di questo passaggio,ed è l'esclusione stessa delle Bad Visits.
Lo strumento è"stato anche generoso" perche' ha posizionato i 15 secondi,mentre i dati reali per i Bounce sono 5 secondi.
Nella 3° Gold Star esistono i riferimenti specifici,tramite i rapporti video e sono validi anche per tutto il resto.
Nel caso di FB,sono validi 3 secondi,con play in automatico pure,per avere l'unicita' e di conseguenza le "Bad Visits" sopra,sono 5 volte il suo valore:)
E' sufficente questo,per comprendere tutto il resto,ed è il peso specifico dei contenuti stessi e di conseguenza delle conversioni.
E' un immagine tratta da "altroconsumo" e la collocazione non riguarda i contenuti oggettivi,che non condivido,ma il "contesto operativo" da cui deriva "la Class Action".
La storia "dei dati personali" ha un motivo ben preciso,ed è opposto a quelli di Big Data per un semplice motivo,ed è la pertinenza dei dati:)
Da tutta l'esperienza,è evidente che FB "non ha dati tanto precisi" ad iniziare dai Bounce appena descritti e la cosa rende minimo il proprio peso specifico e allo stesso livello sono le relative conversioni e di conseguenza sara' minimo anche il ritorno ROI:)
Quindi resta un unico valore e sono i "dati personali degli utenti" :)
Questo è il contesto reale del "social marketing" e poi gli sviluppi diretti sono in "Pensieri Associati perbene" .
Adesso sistemo un altro sviluppo,unito alle pubblicazioni del Gold Star e riguardano la 5° verifica.
Qui è sistemata "Star Unique Content"
Quello sopra è l'aspetto piu' importante,ed è gia'descritto nella pubblicazione diretta.
Poi esiste anche uno strumento specifico degli Stats,ed è valido per tutto l'universo WikiMedia (è il gruppo effettivo che controlla tutti i domini,ad iniziare da quello piu' importante,ed è Wiki globale.
Questo è lo strumento operativo e il project sono i domini di Wikimedia.
Queste sono le prime pagine di 1 mese per Wiki globale e i relativi contenuti sono "condivisibili":)
questo è invece il dominio italiano di Wiki,sempre per 1 mese.
Che fosse il tg di "TeleNorba" il dominio con il piu' alto numero di pagine su Wiki italaina mi ha sorpreso un bel po',pero' questi sono i dati e lo Stats è specifico di Wikimedia.
Sara' inserito insieme "ai suoi colleghi Stats" perche' ha dei contenuti diretti e nello stesso tempo,conservero' il dominio "tg norba 24",perche' è molto curiosa la collocazione:)
nella pagina A+ esistono tanti altri esempi e l'aspetto fantastico è il contesto stesso,ad iniziare dal fatto che è attualissimo:)
Lo scritto originale appartiene alla 3° Top Page Joy e quindi l'arco temporale è settembre 2017,ed è possibile unirlo "in maniera integrale" ai contenuti di "casaleggio.it" del 2018,ad iniziare dal fatto piu' semplice e sono il numero di utenti italiani stessi:)
Quando ho scritto la frase evidenziata erano anche minori gli utenti e attualmente,hanno un numero quasi uguale a tutti gli indirizzi italiani effettivi e da questo punto,diventano attualissimi anche i contenuti della pagina delle categorie.
Unite al pensiero sopra,esistono tantissime presenze e quelle sistemate,appartengono solo alla prima pagina:)
Oltre i tanti domini sistemati,ne avevo preparati anche altri e tra di essi è uscito quello piu' curioso:)
Tramite "vatican.va" è uscito "osservatoreromano.va" e il primo Top è proprio "laudato SI" per "le idee espresse sono alle stelle":)
E' la prima enciclica sistemata nelle Opere Top e anche in quell'occasione l'unione è stata fantastica e insieme ha prodotto un aiuto notevole,perche' è stata una delle migliori evidenziazzioni,di cosa sia il contesto online:)
Anche questa volta la storia si è ripetuta,grazie all'aiuto diretto di "osservatore romano.va" e sara' all'interno della 6° verifica,nella medesima decade:) (quindi iniziaera' a gennaio 2019:)
Per restare nell'attualita' ,quella sopra è la posizione del periodo:)
L'immagine sotto è il rollover all'interno della principale
   Quello sotto sara' invece il sistema iniziale del Gold Star della 5D e non è cambiata l'immagine iniziale,ma si sono solo aggiunti gli Auguri!:)
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