/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Dec 20, 2018

Ratio Long Power OverTime 5D✴

Dopo aver nominato "l'escalation del numero 5", occorre inserire anche la 5° posizione effettiva e dopo la Gold Star;la 5° verifica;la 5G e il 5° dominio per soli scritti (e del tutto monotematici pure:),esiste la 5° TPJ Level Content e rispetto a tutte le altre,ha una differenza importante,perche' ha il maggior numero di elementi presenti e tra di essi,esistono i maggiori "spazi a indirizzo politico italiano" e i loro principali contenuti,sono nei primi 3 RF della 4D (compresa la pubblicazione che li ha anticipati) e il loro sviluppo è nei Post Base,ad iniziare dalla pagina delle categorie online e termina con i "Pensieri Associati Perbene" (esiste anche un nesso "geolocalizzato" e sono i principali competitors nella comunicazione e definirli scarsi è solo un eufemismo,perche' la competizione reale riguarda,esclusivamente,il livello dell'imbecillita':)
Per quanto riguarda il nome scelto della pubblicazione,il nesso pieno lo sistemero' nel corso dei contenuti e qui posso anticipare "lo sviluppo del semplice augurio"
"Il Contesto Ratio" è gia' al suo interno e questa pubblicazione lo sviluppera' del tutto:)
Insieme,formeranno i collegamenti iniziali della 5° Gold Star e per unire le pubblicazioni,è sufficente iniziare dal senso concreto del 5G,ed è l'acronimo IoT (Internet of Things) e sopratutto lo è il suo senso pratico.(per restituire gli "intenti effettivi" occorre avere "dati molto precisi" e per fare questo occorre comprendere il Contesto e per crearlo "occorre essere semplici",sommando pero' anche il valore aggiunto:)
A differenza delle semplici apparenze,la cosa è invece assai complicata e quindi,in questa posizione,cerchero' di sistemare "dei passaggi logici",per rendere facile la ragione,da cui derivano i valori  effettivi e reali del contesto e dei suoi contenuti:)
Per farlo,utilizzero' vari punti e inizio "da un aspetto tecnico" e sono le unicita' dei contenuti stessi e da essi deriva anche il "Ratio Wotds" e quindi il nome di questa pubblicazione.
La parte interna dei domini è importante,perche' le keywords in matching non arrivano proprio al Ratio Words e inizio proprio da questo:
Questa è la posizione standard che ha avuto sempre AV,in tutti suoi spazi,delle 2 piattaforme.
Il nesso con "Ratio Words" esclude l'unicita' interna e a dimostrarlo è la recente 5° verifica,perche' la homepage e la 1° pubblicazione "sono stati letti come contenuti in matching", mentre in realta' esiste 1 sola posizione.
Con il numero sopra per 1 sola pagina,accade la stessa cosa,ovviamente in maniera amplificata,perche' le stesse impostazioni valgono per tutto lo spazio.
Queste sono le impostazioni per il numero delle pubblicazioni,pero' a differenza di AV,sono variabili,in funzione del limite di 1 Mb per 1 pagina.(è il peso della pubblicazione e lo spazio fisico che la contiene).
Quindi,in pratica,esiste solo 1 pubblicazione in 1 pagina e ad eccezione della homepage,non esiste nessuna possibilita' di errore "nel sommare i contenuti" :)
Questo passaggio serve per AV,in quanto esistono gli stessi contenuti e per tutti gli altri domini delle selezioni e il modo di evidenziarlo sara' molto semplice,perche' saranno sufficenti le pagine con 1 sola pubblicazione:)
Per quanto riguarda AV,esistono altri dettagli e il primo sono gli Items stessi (cioe' il numero di pubblicazioni) come unita' di misura di 1 pagina e il suo senso pratico,opposto ai contenuti del 5G,lo inserito' tra un po' attraverso dei collegamenti con i maggiori strumenti dei rilevamenti di base.
questi sono i tempi di ricerca per AV e di tutti gli altri spazi delle 2 piattaforme Wordpress
Le esclusioni sono in Dati Now e in questo contesto non inseriro' i rilevamenti di base,ma i contenuti sono utilissimi,per "contestualizzare i successivi"!:)
Il primo elemento sono i Bounce Rate
I 30 secondi sopra,per rilevare qualsiasi indirizzo,rende superluo "aggiungere i rimbalzi" e nello stesso tempo,sono l'evidenza migliore di cosa siano i rilevamenti di base,perche' sono del tutto indifferenti i contenuti e il miglior esempio sono gli strumenti stessi:) (sono tutti di altissimo livello,pero' nemmeno loro "hanno una grande qualifica in globale",attraverso i contenuti diretti!:)
la piu' recente collocazione di questo loading, è nella Natural Search del 9° RF 5D e il collegamento è nella sidebar.
Qui non inseriro' i bounce rate,pero' la collocazione è molto pertinente lo stesso,perche' sono proprio "i loading oggettivi" a determinare il maggior valore:) (è molto semplice la sua applicazione,perche' è sufficente unirla ai pesi degli spazi e al relativo loro caricamento e poi unirli alla percentuale sopra,perche' i Bounce avvengono prima di aprire gli spazi effettivi).
Quindi lo snippet sopra è in realta' il miglior valore aggiunto a Dati Now,gia' nella versione normale degli spazi:) (cioe' il peso è gia' elevato normalmente e nei recenti 4 mesi si è anche amplificato,con i gif in bachgound e i fuochi d'artificio:)
Lo stesso rapporto in percentuale dei Bounce è valido anche per i desktop,pero' esiste la descrizione del 5G e ovviamente l'applicazione riguarda i mobili e quindi si parte dalla percentuale sopra,per determinare il suo CTR e di conseguenza i contenuti diventano fondamentali:) (senza conversione o perlomeno molto basse,il ritorno degli inestimenti (questo è il ROI) sara' "molto evanescente"!:)
In questa posizione inseriro' solo le esclusioni e le relative descrizioni sono in Dati Now (sono semplici perche' esiste solo l'opzione di Esclude:) (per inserire "Include Entry Page" o qualsiasi altro filtro,occorre fare l'upgrade).
queste sono le "Exit Page" attuali
Queste sono le "Entry Page attuali:)
E' stata una scelta fantastica,perche' nei limiti esiste anche il "Log Quota" e cioe' il massimo d'indirizzi unici da poter sistemare (sono 500,sempre nei limti dei giorni)
Posso assicurare che è proprio il dato di Din Post Story in soli 2 giorni e quindi le "Entri ed Exit page" non sarebbero lo stesso presenti,perche' il limite è stato gia' raggiunto:)
Nei 500 sono 13 i Bounce e producono il 12,01% e la percentuale ha come riferimento le singole pubblicazioni:)
ad esempio queste sono le prime e il bounce è totale:)
queste sono alcune pubblicazioni finali,diametralmente opposte a quelle sopra,perche' non hanno nessun Bounce:)
la homepage di Din Post Story ha avuto solo 1 Bounce in pochissimi giorni (2:) pero' su 352 indirizzi unici e ha prodotto lo 0,3% e il valore medio delle pubblicazioni è quello indicato sopra.
XjTyMPT.png
L'immagine sopra è anche nel sistema iniziale degli RF e a differenza delle apparenze i suoi contenuti sono anche molto pertinenti in questo contesto:)
E' "Smart Author App Coglioni" ed è molto semplice fare la verifica dei dati sopra,perche' è sufficente applicare le posizoioi globali:) (quindi anche le teste,esplose d'invidia degli imbecilli,possono farlo!:) 
In questa posizione esiste poi un supporto in piu' e sono gli strumenti stessi dei rilevamenti di base:
Adesso è semplice fare i rapporti con "i rilevamenti di base",attraverso i contenuti dei medesimi,perche'il valore reale è solo all'interno del contesto globale:)
Quest'immagine ha il collegamento con "TD Key Archive",pero' la collocazione originale è del 9° RF 5D,ed ho scelto questa soluzione per rendere semplici i collegamenti con il contesto diretto.Al suo interno saranno sistemati altri esempi e diversi di essi gia' esistono,pero' hanno solo le collocazioni Top e cioe' le piu' alte unicita' interne ai domini.Nelle future sistemazioni ci saranno "anche domini indifferenziati" e la scelta è amplissima,ad iniziare "dai teorici grandi spazi italiani":)
All'interno di Key TD Archive esiste la descrizione tecnica e poi l'unione con il nome scelto è semplicissima,perche' i dati sopra sono complessivi rispetto ai termini presenti e nello stesso tempo esiste "un ottimo suggerimento" e cioe' "a quale dominio appartengono":) (ad esempio,la percentuale dell'immagine sopra è specifica,perche' appartiene solo a 1 dominio e il numero dei Total Words non diminuisce il suo valore:) (è servita l'ottava selezione per completare tutti i termini,pero' anche le altre 7,da circa 900 termini,non hanno una percentuale "tanto minore":)
Dai dati sopra,adesso è possibile tornare ai Bounce rate,perche' è piu' semplice la loro collocazione:)
questa è una formula generale,pero' non esprime l'arco temporale di riferimento
questo è invece un ottimo riferimento,perche' sono i tempi effettivi per i bounce e rappresentano anche l'espressione della percentuale del loading sopra in maniera oggettiva,grazie ai "caricamenti medi di tutti gli elementi di una pubblicazione" e quindi il primo riferimento è il loro peso!:) 
(con i dati sopra si possono fare tantissime verifiche e la prima è proprio degli strumenti dei rilevamenti di base e sono notevoli tecnicamente,pero' anche loro hanno dei contenuti e attraverso essi è facile completare la descrizione del 5G:) (è sufficente inserire il suo opposto e dopo "le fondamenta dei link schemes" è possibile aggiungere il peso degli elementi e in entrambi i casi,anche con numeri elevatissimi di device applicati",il loro valore sara' sempre nullo:)
Questa è un indicazione generale degli archi temporali migliori,pero' sempre per i rilevamenti di base:)
Il miglior esempio opposto "sono gli strumenti specifici" e il senso completo è proprio il Long Power Over Time,perche' "non è possibile applicare nessun trucco" (il riferimento è ai backlinks,ammesso che siano poi naturali e se fossero tali,sono anche inferiori alle possibilita' dei link interni ai domini)

L'immagine è anche all'interno di "Star Unique Content 5D"
E' semplice fare l'unione con i passaggi sopra,ad iniziare dall'impossibilta' totale "di scorciatoie artificiali".
Queste posizioni,insieme alle pagine specifiche delle pubblicazioni,saranno anche nelle prossime verifiche 
Da qui inizia la collocazione di alcuni elementi presenti nella 5° TPJ Level Content e i riferimenti sono nei primi 3 RF 4D e il suo senso è nei contenuti di "Pensieri Associati Perbene" e nella pagina delle categorie (il collegamento è nel logo dei Post Base)
"byoblu.com" è proprio lo spazio protagonista del 1° RF 4D e insieme agli altri che inseriro',contengono tante idee che condivido e le motivazioni sono nei contenuti stessi di "Pensieri Associati Perbene".
La parte che non condivido è il metodo stesso di utilizzare questo mezzo "da parte degli spazi maggiori italiani" e in questo caso,i motivi sono nella pagina delle categorie.
Questo è il valore dell'unicita' interna attuale di "byoblu.com" e la precedente è nella 5° TPJ Level Content.
I termini effettivi medi sono molto elevati (oltre 3000),pero' sono numerosi anche gli autori e indirettamente,un esempio è proprio nel 1° RF 4D:) (è Giulietto Chiesa e il particolare è la sua pubblicazione dedicata alla comunicazione,anch'essa con un contesto molto curioso,unito all'arco temporale in cui è arrivata!:)
Ovviamente debbo scegliere delle selezioni e in questo caso è la prima pubblicazione in dimensioni del dominio,ed ha un titolo,"per la mia sensibilita'" ,quasi speculare "alla cultura delle cose eccessivamente perbene":il nome è "Il tempo delle responsabilita'" e i suoi contenuti sono dedicati alla parte economica (sempre secondo la mia sensibilita',le idee espresse sono solo "frasi di circostanza" senza nessun nesso reale con il "contesto italiano":) 
qui è sistemata in immagine la pubblicazione relativa
è utile per dimostrare "l'opposto di AV" e cioe' in una pagina esiste 1 pubblicazione sola.
per tutti i domini,i termini compresi nel menu e quelli della navigazione sono esclusi dai matching,mentre ne fanno parte i nomi degli autori e i labels,eventualmente presenti 
Questo è il Page Power completo e termina quasi subito:)
Forse è proprio per questo motivo che occorre "rifugiarsi nelle cazzate culturali" unite ai "Tempi della Responsabilita":)
Posso assicurare che questa è la parte finale della prima pagina nei Duplicate Content ed esiste "uno showing spettacolare",ovviamente in senso negativo perche' i "problemi" terminano alla 234° posizione su 237:)
Nelle posizioni successive ci sara' anche il Ratio Words relativo e gia' è facile intuire quale possa essere il suo valore:)
Questo è "ilfattoquotidiano.it" e anche in questo caso condivido tante idee,tranne "una molto importante",sistemata all'interno del 2° RF 4D (è la "lezione di Peter Gomez" sulle impression come metodo di valutazione dei dati online:)
E' davvero un peccato,perche' questa cultura cosi' nefasta,crea gravi danni alle idee stesse:
l'unione con la cultura nefasta è nella barra indirizzi:)
La nefandezza deriva solo dall'imbecillita' ed è il "refresh delle pagine",associato al Click Fraud.
E' una collocazione speculare "alla lezione sulle impression citata sopra" e pensano che il mezzo online "sia equivalente alla testa televisiva" che hanno (cioe' del tutto imbecille e per questo "sono i preferiti dai medesimi":)
Indirettamente,"casaleggio.it" è un ottimo aiuto a 360°:)
Anche loro sono ottime persone,pero' "il contesto italiano" è molto particolare e quindi,è preferibile "non seguire tanto la cultura perbene":)
Per affetto notevole verso Casaleggio "sistemo il minimo indispensabile" e invece utilizzo le dimensioni a scalare,in rapporto all'average stesso dei termini e il riferimento non è la prima ma la 10° posizione e solo in quell'ambito è possibile applicare "lo score dei nomi delle pubblicazioni":)Il piu' interessante da unire ai dementi del refresh è "E-commerce in Italia 2018" e non occorre inserire nessun contenuto ma è sufficente trascrivere un passaggio della pagina delle categorie,iniziando dalla loro selezione e l'ho definita "solo una forma semplicistica" e il motivo è molto semplice,perche' la parte italiana è solo una sezione del web (solo il 16% della Germania,per gli acquisti in Italia,è maggiore dell'e-comerce diretto e ovviamente il web non ha confini:) 
"The Washington Post" è uno dei primi Top Friend Din per l'unione di febbraio 2015 con i 3 termini nelnome del dominio e ovviamente esisteva anche prima e sopratutto è attuale:)
Ovviamente in questa posizione bypasso i termini e inserisco il "suggerimento magico" presente in "corriere.it".
Tra i 2 quotidiani "non esiste partita" e l'esempio migliore è la storia stessa (cioe' il "Water Gate" per WP,pero' quando Nixon era presidente e "la cultura del Filotutto per corriere.it":) (sono stati craxiani,quando craxi era al potere etc etc:)
In questo contesto è proprio "il soggetto del refresh" ad avermi suggerito l'unione e naturalmente è Amazon,ed è anche la proprietaria di "The Washington Post".
Questi sono i dati di WP e partecipera' anche alle prossime verifiche.
La collocazione piu' importante in questo contesto è l'assenza del refresh e non solo perche' "sono piu' astuti" dei dementi quotidiani italiani (sono quasi tutti con il sistema pubblicitario sopra.con refresh incorporato:),ma perche' hanno "il contesto esatto della collocazione online" e semplicemente è il valore dei termini.
Ovviamente se si hanno i dati sopra,è molto piu' semplice farlo pero' è assai difficile averli e da questo punto,possono essere inseriti i contenuti di Dati Now,sintetizzandoli in 2 soli termini:"All Goods":) (cioe' il valore delle keywords specifiche non sono associate solo a 1 prodotto,ma a quelli disponibili in una determinata azienda,partendo dal traffico prodotto dai termini specifici) (questo è il senso pratico del loro valore!:)
Il dominio "whitehouse.gov" l'ho nominato diverse volte nelle recenti pubblicazioni e quello sopra è l'inizio del suo Page Power.
Questa è la parte finale della prima pagina e chiude a 76 e quindi è solo di 2 punti maggiore,rispetto a "bigcommerce.com".
In "Copied Content Quality Archive" esiste un nesso pieno con i contenuti del dominio specifico:)
Naturalmente cambia il contesto,rispetto alla pagina collegata sopra,pero' esistono sempre gli stessi soggetti e sono "i Ghostwriters" e quelli della White House "sono i migliori possibili",per ovvi motivi!:)
Sono dati elevatissimi,pero' esistono di meglio:)
Complimenti a "whitehouse.gov" e dalla prossima verifica,sara' anch'esso presente:)
Questa è la migliore unione con gli average dei termini,ed esiste solo il riferimento della 10° posizione.
Sono le dimensioni massime a scalare e terminano alla 19° posizione (ne potranno esistere anche altre all'interno del dominio specifico,pero' sara' molto difficile trovarla,perche' lo score a decrescere inizia da oltre 11000 termini!:)
Quindi l'Happy Long Power in OverTime per la 5D (e anche tutte le altre) è del tutto razionale:) I motivi sono nei Post Base sotto,ed è sufficente unire le tante pubblicazioni dei domini a 50 Run Forever e posso assicurare che sara' molto difficile trovarli in maniera generale:).
Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon