/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Nov 27, 2018

★·.·´¯`·.·★ Run by Natural Search Extra 5D RF 9 ★·.·´¯`·.·★

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
XjTyMPT.png
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    💢💢💢
    Dopo l'anticipo del 9° RF,sistemato qui,esiste anche un "suo posticipo", ed è questa pubblicazione.
    Insieme alla pagina A+,avranno i collegamenti nella sidebar e il primo sara' il 9° RF A,sistemato qui o appena sotto.
    La collocazione è normale per le Top Page Joy e in piu' la pubblicazione specifica,avra' diversi ruoli e li descrivero' in questa pubblicazione:
    Inizio dal pensiero piu' profetico mai scritto,ed era il 7 settembre 2017:)

    Questo sarebbe il volume del periodo:)

    L'immagine sopra deriva da "Top Content Key Archive"
    La pagina è sistemata in ogni selezione su A+ del 9° RF e al suo interno ha posizioni fondamentali,per la divisione dei periodi:)
    Lo sono nel vero senso delle parole,compreso le selezioni delle punteggiature e il riferimento non è "grammaticale",ma alla posizione delle parentesi;dei punti consecutivi e delle "quote originali".
    All'interno di Top Content Key Archive,esiste poi tanto altro e quelle citate sono solo le frequenze maggiori,presenti nei periodi di qualsiasi dominio e nello specifico,con oltre 7000 termini,è fondamentale questa collocazione:) (per quanto riguarda le divisioni dei periodi,le sistemazioni si differenziano anche per Engine,perche' ognuno ha una selezione diversa dei periodi (la prima divisione è per Google;la 2° è mista e la 3° è per Bing).
    Tornando al pensiero sopra,ho gia'scritto che,solo la sua presenza,meriterebbe il titolo di Top Page Joy,Honoris Causa,al di la' del fatto che è anche oggetiva:)
    Il pensiero è presente nel 9° RF e sinceramente,non mi ricordavo nemmeno la posizione esatta e sopratutto il contesto dove l'avevo inserito:)

    Il contesto è superlativo:)
    In questo caso,"l'aspetto naturale" è il fatto che non mi ricordavo dove fosse posizionato,ed è una collocazione perfetta e l'ho sottolineata pure nel 9° RF,aggiungendo il numero di utenti italiani attuali e sono circa 4 milioni in piu',rispetto al record stesso di 1 anno e 2 mesi prima.(il numero di utenti italiani,hanno quasi raggiunto quello degli indirizzi effettivi e quindi,ad essere alle stelle sono i contenuti della pagina delle categorie:)
    Esiste poi una dimostrazione pratica delle "collocazioni per le punteggiature", ed è 1 parentesi del periodo e in questo caso viene tolta (i periodi sono in sequenza by sequenza e per avere valore nelle sistemazioni,deve essere presente la parentesi di chiusura del periodo).

    Il primo Top è il dominio italiano di Wiki e nel suo dominio,lo stesso pensiero,ha questi dati:)

    Sono 1030 i pensieri identici sul dominio italiano di Wiki.
    Mai come in questi casi,si comprende il valore del Common Content e i motivi sono evidenti:) (i termini e le pagine in matching, si elidono a vicenda)
    Da essi nasce anche il Page Power,ed è evidente anche nelle posizioni globali (cioe' il dominio sopra,ha tutte quelle posizioni,mentre quella antagonista ne ha una sola!)
    Naturalmente la monotematicita' aiuta tantissimo e cioe' lo stesso periodo puo' essere all'interno di tante altre pubblicazioni,pero' esiste "il notevole problema", che occorre prima arrivarci!:)
    Questo è il valore del Common Content,ed è nato proprio per "verificare l'impatto della monotematicita'",in quanto è il suo opposto!:) 

    Questo è il dominio del settimanale "espresso" .
    E' davvero fantastica la collocazione del pensiero,,sopratutto se riletta 1 anno e 2 mesi dopo e i migliori contenuti da unire sono proprio i "Pensieri Associati Perbene". (è sufficente il contesto in cui è sistemato)

    Questo è il numero dei pensieri identici presenti nello spazio specifico.
    In questa pubblicazione non inseriro 'l'unicita' interna al dominio,perche' ci sono tanti contenuti da sistemare e quindi cito solo "il valore " di "espresso.repubblica.it",ed è intorno al 40% e quindi,il dato notevole sopra,per 1 periodo solo, in 1dominio,assume "una misura esponenziale"!:)

    La naturalita' dei contenuti,significa semplicemente,che ho scritto quello che pensavo e il contesto è quello evidenziato sopra e  a sua volta deriva dal primo passaggio,inserito anche nella pagina delle categorie (il collegamento è nel logo dei Post Base sotto).
    All'interno dei "Pensieri Associati Perbene" esiste anche la mia adesione al Movimento e quindi,anche i contenuti di 1 anno e 2 mesi fa',derivano da quello che penso davvero e tra i vari pensieri,esiste anche quello evidenziato sopra:)
    Aggiungo un altra curiosita' e riguarda lo spazio protagonista del 1° RF 4D (è la nuova Top Page Joy) e nonostante le dimensioni del volume sopra,per 1 periodo in matching,non è presente nelle prime 2 pagine,pero' ha dati notevoli lo stesso

     La differenza nei matching, è la somma di tutti gli snippet,in rapporto all'unica presenza della pubblicazione specifica (se fossero 196 periodi nella Natural Search,l'unica sua posizione sarebbe in keywords Stuffing:)
    Esiste comunque una curiosita' nel domnio sopra,ed è proprio la pubblicazione,da cui è nata Natural Search e i contenuti sono nel post originale e al loro interno,senza saperlo,ho inserito "una curiosita' attualizzata",ed è il numero stesso di autori:)
    In quel caso era "Giulietto Chiesa" e poi se ne uniscono tanti altri,sempre per 1 dominio solo:)
    In 4 verifiche fatte,per il Common Content,è semplice quantificare l'importanza nel numero di autori e inizia con la "differenziazzione dei pensieri",almeno in teoria e nello stesso tempo,il nome dell'autore è parte oggettiva delle pubblicazioni e quindi,diventa un matching esso stesso:)
    Ho scritto questo,per la curiosita' citata sopra e per anticipare i dati che inseriro' in successive pubblicazioni e sono perfino peggiori degli originali!:)

    Sempre dalla prima pagina,non poteva mancare "Il Blog delle Stelle":)
    L'aspetto fantastico è sempre il contesto,da cui deriva la collocazione e poi esiste anche una notevole importanza per il dato specifico e anch'esso,naturalmente,è valido per tutto il dominio specifico,mentre è l'opposto per la pubblicazione antagonista!:)

    questo è il dominio italiano di "Wired .Com" e non è certo all'altezza della casa madre e comunque,esistono tanti pensieri identici lo stesso e ognuno di essi ha un proprio contesto:)

    Con il volume sopra,per 1 solo periodo,sono tantissime le presenze dei domini:)
     Ne ho selezionati 3 insieme,perche' per varie ragioni,sono gia' presenti in tante pubblicazioni e mi è piaciuta l'idea,perche' esiste "huffingtonpost.it",ed è speculare a "wired.it" sopra,sempre nei confronti della propria casa madre:) (cioe' i TLD.com,Huffington Post e Wired,sono tra i domini migliori al mondo e il primo è anche un Top Friend Din e l'aspetto curioso, è la sua nuova proprieta', ed è un altro TFD e cioe' Verizon:)

    questi sono i periodi identici di "Huffingtonpost.it"

    questi sono i possibili matching di "unibocconi" e ogni dominio ha un proprio contesto in cui è inserito il periodo

    Questi sono i dati del "corriere della sera",sempre per lo stesso periodo e ilprimo Top associato,per il dominio specifico è quello sopra,ed è la dimostrazione migliore di cosa sia la rilevanza e cioe' il Page Power inglobale.
    Esiste poi "l'ennesimo titolo di merito" per il Frame Global Limit ,attraverso la sua monotematicita' ,per la semplice ragione,che è molto piu' semplice avere rilevanza,diversificando i contenuti,iniziando dai minori rischi nei matching,interni ai domini.
    La migliore evidenza,è proprio "corriere.it":)
    Il 1° Top è dedicato a Cruyff

    il 2° Top è dedicato a Mina

    Il 3° ha come protagonista Casaleggio a cui seguono altri snippet "a sfondo politico",pero' diversificati tra di loro.
    Il 3° Top,sempre per lo stesso periodo,all'interno di 1 solo dominio,è dedicato al CERN:)
    La pagina specifica sopra ha un collegamento che non inserivo da "un po' di tempo" ed è "Overlapping Key Word Unit" e al suo interno esiste il senso pratico,dei contenuti che sto 'per aggiungere.
    Sono una comparazione anche loro,pero' molto diversa dalle altre,ad iniziare dal miglior valore possibile e in questo caso è quello piu' vicino allo 0%:)
    per oggi inserisco solo un opzione,ed è quella sopra:)
    Per nessun altro comando avanzato è possibile applicare l'overlapping,tranne per le quote uniche :)
    In questo caso l'overlapping è il massimo (0%) perche' non esiste nessun incrocio tra i 2 Top engine e l'aspetto fantastico,sono le distinzioni "dei campi operativi" e quindi meno incroci esistono e meglio è!:).
    Per dare "sostanza a questi valori" è possibile "bypassare Google" perche'' sono noti,mentre quelli di Bing,li ho descritti in tante occasioni,pero' sono meno conosciuti e comunque,sono molto importanti lo stesso,ad iniziare dal powered della casa madre e l'unione successiva,sono le tante categorie,in cui Bing è la prima scelta ed ha un indice di conversione,anche superiore a Google:)
    Quindi,con gli stessi termini,avere gli spazi liberi nell'Overlapping,attraverso i 2 Top Engine,è un ottima posizione:).Tra l'altro è possibile unire anche il 3° Engine e alla sua potenza originale,unisce anche quella della sua nuova proprieta' e anche in questo caso,è il TFD Verizon:)
    Per unire i contenuti dell'Overlapping,esistono proprio i termini dell'attualita' e cioe': "Top Page Joy":)
    Anche in questo caso non esiste nessun Overlapping e quindi i rispettivi dati degli Engine sono netti e amplificati pure!:)
    Quello sopra è il 1° Top:)

    questo è il 2° Top degli Overlapping
    Questo è il 3° Top negli Overlapping e non esiste nessun incrocio:)
    questo è il primo Overlapping di Google per Top Page Joy:)
    Per oggi tralascio gli altri comandi avanzati,ed ho solo evidenziato lo snippet ed èsemplice associarlo al "suo valore naturale" e sono i Text:)
    Tra l'altro,la "Land Colors 2" è anch'essa nel 9° RF,ed è scritto a caratteri cubitali nei suoi termini unici,ed è Original Text:) (per essere tale,esiste solo 1 possibilita' e cioe' non debbono essere presenti Headers e i titoli delle pubblicazioni,sono proprio uno di essi:) (questo l'ho scritto per chiarire le idee agli imbecilli:)
    Questo è il fantastico motivo per cui non esiste Overlapping nei 2 Top Engine:)
    Nella pagina collegata sopra,esistono esempi concreti e iniziano dall'aspetto piu' semplice e cioe',gli eventuali Overlapping coinvolgono tutti i primi 30 top,ed è indifferente dove siano posizionati,nei rispettivi engine.(cioe' non esiste "L'overlapping parallelo" tra numerazioni equivalenti dei Top e quindi è possibile che il 1° di un Engine si unisca al 5° di un altro o viceversa e formano una percentuale in Overlapping)
    A proposito di Engine,questo è il Google Trasparency Report,ed è valido per tutto:)
    la protagonista è proprio la Natural Search
    Dopo il passagio dedicato al Click Fraud nel 9° RF,ho inserito anche la posizione totale di una piattaforma Ads e non è una qualsiasi,ma la prima in assoluto nel Display network:) (per comprenderne l'importanza è sufficente vedere "chi sono le altre":)
    questo è il mio account per Bing Webmaster e,ovviamente è valido per tutti i contenuti,comprese le presenze delle Ads "e le possibili frodi":)
    In questo caso,sono fantastiche anche le verifiche e la prima da fare è proprio quella dello spazio,per essere all'interno del webmaster,della casa madre dell'informatica stessa:)
    L'altra verifica è ancora piu' semplice,perche' se non esistesse lo snippet sopra e sopratutto avesse "reports negativi",non esisterebbero le pagine dell'Overlapping appena inserite e tantomeno sarebbe presente 1 solo brand,protratto un lungo periodo pure!:)  
    questa è la selezione per il pishing ed è equivalente "ad operazioni Scam" e sono proprio le frodi,sopratutto nell'Ads.
    Anche per il dominio AV,esistono gli stessi dati sopra:)
    💚
     
    Adesso sistemo alcuni altri periodi e la curiosita' è la "semplicita' stessa" e cioe' possono essere all'interno di qualsiasi contenuto,in "maniera naturale":) (cioe' non sono particolarmente sofisticati,almeno come periodi singoli e quindi possono essere nella "mente di chiunque":)
    Anche questo "è un pensiero semplice",pero' ha una curiosita' in piu' ed è il Plus diretto della Natural Search, ed ha "Lui",l'unicita':) 
    proprio da questo pensiero è nata la "Natural Search" e ovviamente,quando l'ho scritto non lo sapevo,ed è la stessa collocazione del primo pensiero inserito sopra:)
    L'unica differenza è il volume dei domini con gli stessi termini in globale e quindi i salti di felicita' sono obbligatori!:)
    Il contesto è quello del primo periodo sopra,pero' il volume di quello appena inserito è quasi 20 volte e quindi tutti i domini presenti,avranno snippet successivamente e per il momento festeggio solo la natural Search:)
    se fossero solo i 2 termini,i dati sarebbero quelli sopra,perNatural Search:)
    Il dato sopra è inarrivabile,pero' l'unione di 3 termini è assai superiore a quella da 2:)
    SPETTACOLARE Brand:)
    Per i contenuti della pubblicazione originale e per gli snippet appena inseriti,i termini della nuova Top Page Joy,sono diventati naturali,essi stessi!:)
    Ovviamente ne esistono tanti altri,in oltre 7000 termini per 1 pubblicazione sola,pero' li aggiungero' successivamente,mentre adesso sistemo "l'opposto dello snippet sotto":)
    Sono le esclusioni nelle sistemazioni dei rilevamenti di base e la parte evidenziata sono proprio le Ads
    Tutte le informazioni sui reports sono in Dati Now Industry
    Inizia dal 1° gennaio 2018 fino a novembre dello stesso anno
    Quello sopra è il "Transaction Date" e riguarda i filtri della piattaforma  e poi esiste il Process Date e sono le accettazioni,dei dati,per le aziende.(sono uguali ed è una cosa molto rara:)
     questa è la 2° piattaforma sempre con lo stesso arco temporale
    questo è il modo piu' semplice per combattere il click fraud
    Sono le violazioni dei ppc (sono le pay per click) e sono applicate in qualsiasi piattaforma e per violare le police è sufficente scegliere "di adottare i refresh alle pagine".In questo caso esistono dal 2008 e al 3° strike,non occorrera' piu' vedere i reports sotto,perche' non esisteranno proprio gli spazi.
    💚 

      

    Nel contesto della nuova Top Page Joy,la Natural CTR è il suo contesto ideale!:)
    Sistemazioni analoghe sono nella 5° TPJ Level Content e nel "Brands Frame" e qui è sistemata un immagine simile.
    (il collegamento è all'interno della pagina dei Brands)
    Al termine di questa pubblicazione,sistemero' altre cose,relative alle categorie sopra,mentre adesso inserisco dei periodi della Natural Search,con il metodo sistemato nella parte finale della pagina A+ e cioe' i domini stessi che hanno i periodi e sopratutto il loro numero!:)
    Prima di farlo,aggiungo dei passaggi non inseriti nelle 2 pubblicazioni del 9° RF e la scelta è dovuta solo alle dimensioni:)
    Solo per curiosita' cito le ultime 3 e insieme a questa pubblicazione,avranno un collegamento unico nella sidebar:
    questa,ad esempio è la pubblicazione A+ del 9° RF 5D (sono oltre 8800 i termini effettivi)
    qui è sistemata la pagina A del 9° RF (sono oltre 8100)
    questa è la pubblicazione Plus che ha anticipato il 9° RF (sono 5400 i suoi termini effettivi)
    Quindi era davvero difficile inserire anche altro e ho sistemato questa curiosita' per vari motivi:il primo è la collocazione stessa dei termini,in maniera oggettiva,grazie alle varie descrizioni e tra di esse,esistono proprio "le stop words" e forniscono il 2°motivo di queste collocazioni,perche' le4 pubblicazioni (compresa la presente) avranno lacollocazione nella sidebar e saranno un ottimo riferimento e termine di comparazione,per i successivi "Words Ratio" 


    E' presente anche questa divisione e nelle altre 2 pagine del 9° RF,esistono i rapporti dei termini in brands e sono dedicati in larga maggioranza ai primi 3 Top e poi esiste la percentuale di tutte le altre posizioni.

    All'interno della pagina,esistono molte categorie e ho scelto la prima della "Natural CTR" con i primi Top dei competitors e solo la loro sistemazione,rende molto semplice evidenziare, cosa siano le posizioni dei termini,in rapporto al valore online!:)
    La stessa applicazione è valida per qualsiasi categoria e quindi "l'eventuale assenza nelle posizioni dei termini",rende molto probabile la loro presenza nei competitors diretti.
    (possedere poi il "Natural CTR",con le percentuali sopra,rende la divisione delle categorie "quasi obsolete",perche' i termini piu' pregiati delle aziende sono in qualsiasi posizione online,ed è la loro migliore collocazione possibile!)
    le immagini sotto derivano da "Short Content Bounce Time"
    quella sopra è una sezione e qui è sistemata la pagina intera
    E la divisione per categorie nella percentuale bounce rispetto ai relativi benchmark (sono i Top di riferimento per ogni categoria.)
    L'immagine finale è per la Natural Search e questa pubblicazione è anche il termine della sontuosa 5° decade e la prossima sara' il Gold Star di chiusura:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon