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La 5° decade "non poteva avere un Gold Star normale" e quindi ho scelto di farne 2!:)
Naturalmente esiste un motivo pratico,ed è l'idea di sistemare la 5° verifica del Common Content, al suo inizio,ed è stata un idea felicissima,per le tante unioni che ha portato questa scelta:)

Anche il semplice gif sopra ha un suo contesto,ed è proprio oggettivo in maniera tecnica
E' solo un mezzo della "comunicazione italiana" (la repubblica) e il primo nesso con il gif sopra,è la mappa della sistemazione fisica nello spazio,ed occorre "essere molto precisi" nei pixel e nelle posizioni "per non arrecare problemi", agli altri elementi presenti.
Simile al quotidiano citato sopra,sono quasi tutti gli altri e le posizioni degli elementi nella mappa sono sempre delle Ads e tramite esse,esiste il 2° nesso,pero' questa volta lo è con i contenuti recenti,ed è il "refresh delle pagine" e solo questo è sufficente per determinare il "Click Fraud".
Per verificarlo è molto semplice perche' esiste il termine nella barra indirizzi e la vera verifica è l'imbecillita' di chi lo sceglie!:)
Ne sono tantissimi e sono proprio speculari "al marketing verticale" ed è una posizione avulsa dalla natura stessa del contesto online:)
Per evidenziarlo è sufficente iniziare "dalla cultura simile nel web" ed è il "social marketing":)

E' solo il primo Brand ed è sufficente restare "nel contesto del falso" simile "alla cultura del marketing medesimo",altrettanto artificiale:)
Quindi,la migliore alternativa è l'utilizzo dei termini specifici del falso e sono proprio "social marketing":)

A parita' di "dati fasulli",Din Post Story ha il doppio delle pagine interne di FB:)
Per risolvere il falso esiste gia' un rapporto diretto e sono i 2 termini e le loro posizioni sono "poco compatibili" con i Long Tail Keywords:)
Per essere al loro livello ne occorrono 3 o 4 e cambia notevolmente "la musica,anche all'interno della cultura del falso":)
Non occorre fare nessuna ricerca,perche' il termine migliore d'ssociare è Ads

sempre all'interno del falso,questi sono i "risultati":)
Quindi gli idioti sono tali,anche "con le operazioni truccate" e lo sono nel vero senso della parola,perche' il primo rapporto dei link schemes è una "deupaperazione stessa dei valori" di qualsiasi contenuto:)
Questo è il senso vero dei Link Schemes,ed è equivalente all'inflazione economica di 1 nazione e cioe' per risolvere le crisi,

Questo snippet è il piu' paradossale,perche' rappresenta "la certificazione del falso con tutti i crismi",nel vero senso dei termini:)
Proprio "Social Examiner" è capitato in questo contesto,ed è presente in tante altre occasioni e la prima è nell'immagine sotto:)
è proprio nella parte finale del primo Frame Global Limit :)

Ne sono tante le posizioni in cui è presente "social examiner" e la piu' importante è nel contesto sopra e non occorre fare nessuna ricerca perche' è all'interno della comparazione finale del primo Frame Global Limit:)

Questa è l'immagine del Gold Star,ed è presente nel gif iniziale tramite rollover
Sotto la "solenne protezione SEA",diventano infinite le occasioni paradossali e quella di "socialexaminer sopra" è solo l'introduzione per questo contesto:)

Quest'immagine ne contiene un altra di "occasione":)
In questo caso non è paradossale,ma solo fantastica,perche' è la piu' recente indicizzazione della prima Top Page Joy,ed è dello scorso 12 novembre 2018:)
Solo in apparenza sembra una cosa normale,mentre in realta' quella sopra è la 7° indicizzazione e solo "la prima è automatica" mentre,nelle altre,la probabilita' maggiore,è di avere il suffisso "De-",davanti all'"Index" :)
Per pubblicazioni di dimensioni notevoli è anche piu' facile avere il De-Index e poi l'immagine sopra ha un contesto diretto,ed è proprio nella pubblicazione precedente:

ovviamente la migliore unione delle immagini,è nelle date e quella sopra è del 30 novembre 2018 e quindi i reports sono effettivi:)
(il riferimento è nella pagina degli Index e tra i suoi passaggi,esiste quello dedicato al "Google dance" e sono le sistemazioni dei dati,dopo le indicizzazioni e normalmente,occorrono circa 8 giorni "per stabilizzarli" e quindi i dati sopra sono gia' stabili,effettivi e reali,ed è il quadro piu' sublime in assoluto,perche' non esiste nulla di falso in quanto i dati sono "gia' pulitissimi" e tra i tanti domini di Google è capitato proprio il "support" !:)
Tra l'altro,lo stesso periodo è in possesso degli altri Engine "in maniera simmetrica" perche' esiste anche Bing nelle indicizzazioni, sia con Google e su se stessa:)
L'aspetto fantastico è il numero di indicizzazioni stesse e nasce da una pubblicazione di dimensioni notevoli e tra circa 3 mesi,se non ci saranno problemi,arrivera' anche l'8° e capitera' proprio nel 2° anno,dall'esistenza della pubblicazione:)

Questa è una curiosita' e serve anche a dimostrare,cosè nella pratica il Common Content:)
Sono 64 le pubblicazioni interne al dominio in cui è scritto "5 RF Solemn" e poi esistono tanti altri termini per indicare la stessa pubblicazione:)
Adesso sistemero' un altra immagine,degna di "support.google.com" e proviene dalla fonte piu' atendibile per gli Engine:
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questa è l'homepage attuale di Search Engine land:)
Tra i tanti contenuti è capitata proprio l'immagine evidenziata al centro della homepage:)
Il SEA "non ha limiti di potenza" perche' è la migliore evidenziazzione possibile "senza aver fatto nulla in senso operativo" e cioe' i dati sono "arrivati da soli" per semplice curiosita':)
I fatti sono accaduti lo scorso 30 novembre e li ho avuti,oggi 3 dicembre,sempre 2018 e nemmeno sognandoli,potevo sperare di avere un contesto simile.
Attualmente i dati di "Search Engine Land" sono ripristinati,pero' è molto utile il contesto creato,nell'arco di tempo descritto sopra e la desrizione è nell'immagine stessa:)
Dopo i Top globali e i migliori strumenti per i rilevamenti di base,l'immagine sopra mi ha suggerito anche una 3° opzione e sono i domini piu' qualificati,nell'informazione specifica del web (prevalentemente sono quelli dedicati agli Engine e sono molto diversi da social examiner,sistemato sopra:)
nella pagina A+ dell'8° RF (è quella sistemata nel Compare della navbar) esiste gia' la presenza di "Search Engine Journal" (SEJ) ed oggi sistemo il 2°dominio.

sono 243 le sue pubblicazioni
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questi sono i termini medi effettivi
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Questa è l'unicita' interna del dominio.
Tra le evidenziazzioni esiste anche quella in blu per McAfee e il motivo è nell'immagine sotto:
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Sono oltre 3 anni che esiste lo strumento in maniera strutturale agli spazi e quello sopra è il numero di verifiche in 1 mese e ovviamente sono escluse le mie:)
L'immagine inserita è proprio il quadro di gestione ed esistono dei limiti nelle verifiche (al massimo 500 in 1 mese) e superati,non succede nulla ma è "solo invisibilel'accesso",mentre resta la struttura dello strumento.
In pratica è questa ed è molto piu' amplia degli accessi per le verifiche:)
Tra l'altro,quest'ultime sono un opzione,ma non sono obbligatorie e i reports prodotti hanno solo la funzione di certificare i dati e ovviamente non sono quelli "scemi di base":)
In questo contesto,l'applicazione migliore è il "Not Phisdhing" e il riferimento è alle posizioni delle frodi nell'Ads (il phishing è molto vicino alle "scam" ed è la frode stessa e possono essere prodotti sia dall'autore del sito e da attacchi esterni).
Esiste poi un contesto fantastico ed è lo strumento stesso,perche' insieme alla sua casa madre,sono gli elementi che hanno avuto maggiori benefici da tutte le frodi possibili online" e iniziano da un punto fisico preciso e sono i server e in particolar modo i suoi elementi statici.
Adesso torno a "Search Engine Land " e prima d'inserire gli altri suoi dati,sistemo "un pensiero dedicato ai sui colleghi di SEJ":)
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Il contesto è nella A+ dell'8° RF ed è il "Compare Brands" della navbar e inizia dalla frase evidenziata sopra.
Nella stessa pubblicazione esiste un altro aspetto singolare,ed è il numero delle keywords in organico,nonostante una percentuale "non tanto elevata nell'unicita' interna".
E' la migliore collocazione per comprendere l'importanza delle lingue e solo nella prima si possono avere 159 mila keywords anche avendo appena il 60% di unicita'.
In questa posizione cambieranno questi dati,grazie ai Words ratio e sono gli unici termini,davvero necessari!:) (è la differenza tra Unique Words e Unique keywords e ovviamente ssono piu' importanti quest'ultimi insieme all'unicita' interna a qualsiasi dominio)
qui sono sistemati i documenti ed è semplicemente la prima selezione
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questi sono i dati effettivi della prima pubblicazione di "Search Engine land":)
Sono 952 i termini effettivi e il 42,3% è il Words ratio:)
Su keywords Stuffing Archive esiste la pubblicazione specifica e la selezione integrale ed altre cose:)
Per evidenziarlo è sufficente iniziare "dalla cultura simile nel web" ed è il "social marketing":)
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E' solo il primo Brand ed è sufficente restare "nel contesto del falso" simile "alla cultura del marketing medesimo",altrettanto artificiale:)
Quindi,la migliore alternativa è l'utilizzo dei termini specifici del falso e sono proprio "social marketing":)
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A parita' di "dati fasulli",Din Post Story ha il doppio delle pagine interne di FB:)
Per risolvere il falso esiste gia' un rapporto diretto e sono i 2 termini e le loro posizioni sono "poco compatibili" con i Long Tail Keywords:)
Per essere al loro livello ne occorrono 3 o 4 e cambia notevolmente "la musica,anche all'interno della cultura del falso":)
Non occorre fare nessuna ricerca,perche' il termine migliore d'ssociare è Ads
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sempre all'interno del falso,questi sono i "risultati":)
Quindi gli idioti sono tali,anche "con le operazioni truccate" e lo sono nel vero senso della parola,perche' il primo rapporto dei link schemes è una "deupaperazione stessa dei valori" di qualsiasi contenuto:)
Questo è il senso vero dei Link Schemes,ed è equivalente all'inflazione economica di 1 nazione e cioe' per risolvere le crisi,
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Questo snippet è il piu' paradossale,perche' rappresenta "la certificazione del falso con tutti i crismi",nel vero senso dei termini:)
Proprio "Social Examiner" è capitato in questo contesto,ed è presente in tante altre occasioni e la prima è nell'immagine sotto:)
è proprio nella parte finale del primo Frame Global Limit :)
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Ne sono tante le posizioni in cui è presente "social examiner" e la piu' importante è nel contesto sopra e non occorre fare nessuna ricerca perche' è all'interno della comparazione finale del primo Frame Global Limit:)
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Questa è l'immagine del Gold Star,ed è presente nel gif iniziale tramite rollover
Sotto la "solenne protezione SEA",diventano infinite le occasioni paradossali e quella di "socialexaminer sopra" è solo l'introduzione per questo contesto:)
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Quest'immagine ne contiene un altra di "occasione":)
In questo caso non è paradossale,ma solo fantastica,perche' è la piu' recente indicizzazione della prima Top Page Joy,ed è dello scorso 12 novembre 2018:)
Solo in apparenza sembra una cosa normale,mentre in realta' quella sopra è la 7° indicizzazione e solo "la prima è automatica" mentre,nelle altre,la probabilita' maggiore,è di avere il suffisso "De-",davanti all'"Index" :)
Per pubblicazioni di dimensioni notevoli è anche piu' facile avere il De-Index e poi l'immagine sopra ha un contesto diretto,ed è proprio nella pubblicazione precedente:
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ovviamente la migliore unione delle immagini,è nelle date e quella sopra è del 30 novembre 2018 e quindi i reports sono effettivi:)
(il riferimento è nella pagina degli Index e tra i suoi passaggi,esiste quello dedicato al "Google dance" e sono le sistemazioni dei dati,dopo le indicizzazioni e normalmente,occorrono circa 8 giorni "per stabilizzarli" e quindi i dati sopra sono gia' stabili,effettivi e reali,ed è il quadro piu' sublime in assoluto,perche' non esiste nulla di falso in quanto i dati sono "gia' pulitissimi" e tra i tanti domini di Google è capitato proprio il "support" !:)
Tra l'altro,lo stesso periodo è in possesso degli altri Engine "in maniera simmetrica" perche' esiste anche Bing nelle indicizzazioni, sia con Google e su se stessa:)
L'aspetto fantastico è il numero di indicizzazioni stesse e nasce da una pubblicazione di dimensioni notevoli e tra circa 3 mesi,se non ci saranno problemi,arrivera' anche l'8° e capitera' proprio nel 2° anno,dall'esistenza della pubblicazione:)
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Questa è una curiosita' e serve anche a dimostrare,cosè nella pratica il Common Content:)
Sono 64 le pubblicazioni interne al dominio in cui è scritto "5 RF Solemn" e poi esistono tanti altri termini per indicare la stessa pubblicazione:)
Adesso sistemero' un altra immagine,degna di "support.google.com" e proviene dalla fonte piu' atendibile per gli Engine:
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questa è l'homepage attuale di Search Engine land:)
Tra i tanti contenuti è capitata proprio l'immagine evidenziata al centro della homepage:)
Il SEA "non ha limiti di potenza" perche' è la migliore evidenziazzione possibile "senza aver fatto nulla in senso operativo" e cioe' i dati sono "arrivati da soli" per semplice curiosita':)
I fatti sono accaduti lo scorso 30 novembre e li ho avuti,oggi 3 dicembre,sempre 2018 e nemmeno sognandoli,potevo sperare di avere un contesto simile.
Attualmente i dati di "Search Engine Land" sono ripristinati,pero' è molto utile il contesto creato,nell'arco di tempo descritto sopra e la desrizione è nell'immagine stessa:)
Dopo i Top globali e i migliori strumenti per i rilevamenti di base,l'immagine sopra mi ha suggerito anche una 3° opzione e sono i domini piu' qualificati,nell'informazione specifica del web (prevalentemente sono quelli dedicati agli Engine e sono molto diversi da social examiner,sistemato sopra:)
nella pagina A+ dell'8° RF (è quella sistemata nel Compare della navbar) esiste gia' la presenza di "Search Engine Journal" (SEJ) ed oggi sistemo il 2°dominio.
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sono 243 le sue pubblicazioni
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questi sono i termini medi effettivi
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Questa è l'unicita' interna del dominio.
Tra le evidenziazzioni esiste anche quella in blu per McAfee e il motivo è nell'immagine sotto:
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Sono oltre 3 anni che esiste lo strumento in maniera strutturale agli spazi e quello sopra è il numero di verifiche in 1 mese e ovviamente sono escluse le mie:)
L'immagine inserita è proprio il quadro di gestione ed esistono dei limiti nelle verifiche (al massimo 500 in 1 mese) e superati,non succede nulla ma è "solo invisibilel'accesso",mentre resta la struttura dello strumento.
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Tra l'altro,quest'ultime sono un opzione,ma non sono obbligatorie e i reports prodotti hanno solo la funzione di certificare i dati e ovviamente non sono quelli "scemi di base":)
In questo contesto,l'applicazione migliore è il "Not Phisdhing" e il riferimento è alle posizioni delle frodi nell'Ads (il phishing è molto vicino alle "scam" ed è la frode stessa e possono essere prodotti sia dall'autore del sito e da attacchi esterni).
Esiste poi un contesto fantastico ed è lo strumento stesso,perche' insieme alla sua casa madre,sono gli elementi che hanno avuto maggiori benefici da tutte le frodi possibili online" e iniziano da un punto fisico preciso e sono i server e in particolar modo i suoi elementi statici.
Adesso torno a "Search Engine Land " e prima d'inserire gli altri suoi dati,sistemo "un pensiero dedicato ai sui colleghi di SEJ":)
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Il contesto è nella A+ dell'8° RF ed è il "Compare Brands" della navbar e inizia dalla frase evidenziata sopra.
Nella stessa pubblicazione esiste un altro aspetto singolare,ed è il numero delle keywords in organico,nonostante una percentuale "non tanto elevata nell'unicita' interna".
E' la migliore collocazione per comprendere l'importanza delle lingue e solo nella prima si possono avere 159 mila keywords anche avendo appena il 60% di unicita'.
In questa posizione cambieranno questi dati,grazie ai Words ratio e sono gli unici termini,davvero necessari!:) (è la differenza tra Unique Words e Unique keywords e ovviamente ssono piu' importanti quest'ultimi insieme all'unicita' interna a qualsiasi dominio)
qui sono sistemati i documenti ed è semplicemente la prima selezione
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questi sono i dati effettivi della prima pubblicazione di "Search Engine land":)
Sono 952 i termini effettivi e il 42,3% è il Words ratio:)
Su keywords Stuffing Archive esiste la pubblicazione specifica e la selezione integrale ed altre cose:)
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💚
La nuova pagina sopra di Key TD Archive ha avuto gia' una comparazione notevole,ed altre ci saranno con la 6° decade:)
Per il momento faccio un anticipo della 5° verifica e sono solo 2 elementi presenti e se i dati che arriveranno dal 6 all'otto dicembre "fossero quelli sperati",cambiera' la posizione dei Top:)
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💚
Questa è un altra collocazione fantastica,ed è presente in tantissime pubblicazioni e sono gli HighLights.
Il senso concreto è descritto nella pagina collegata e sono le unioni dei termini presenti,tra quelli piu' rilevanti.
Tra i tanti possibili ne ho scelti solo 2:"Natural" e "Search":)
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Le percentuali esprimono le unioni piu' rilevanti e altri esempi sono nella pagina specifica collegata sopra.
Esiste poi uno "Stop removed oggettivo" e cioe' sono eliminati i termini minori di 3 caratteri e quelli che restano, formano le unioni a scalare con i 2 termini in Highlights.
Scritta in questo modo sembra "una cosa semplice" ,pero' l'unico problema "delle combinazioni" è il fatto che occorrono termini rilevanti per formarle.
I dati associati alle 3 colonne,hanno poi un valore in piu',perche' il riferimento non sono il numero dei termini,ma quello delle pagine che le compongono:)

Questa è la parte finale della prima pagina(il link ha il collegamento di quella integrale) con 1 e 2 termini da abbinare ai 2 in HighLights e poi esiste la 2°;3°,fino aldato indicato.
Ovviamente hanno una rilevanza a scalare,unita alla pubblicazione specifica e l'aspetto strepitoso degli Highlights è proprio questo e nella pagina collegata sopra esistono degli esempi e quello utilizzato è "solo il 2° High dei termini" e nel caso della Natural Search è quello sotto:)
