Nella prima collocazione di "Din Colors Engine",ho utilizzato l'enfasi,per l'evento storico e immaginavo che fosse "solo una posizione individuale":)
Per le dimensioni della pubblicazione dedicata agli Stats,ho inserito "solo l'essenziale" e nello stesso tempo non conoscevo "gli altri particolari ",uniti a "Din Colors Engine" e nemmeno immaginavo che "esistessero":)
Alcune cose le ho aggiunte nella sistemazione su AV e il passaggio integrale lo collochero',tra un po',anche in questa posizione e l'unione "che si è creata", ha come soggetto ",il passaggio piu' semplice" dedicato ai TFD e il riferimento sono le dimensioni stesse dei domini,unite a elevatissime disponibilita' economiche per ottimizzarli!:)
Esistono poi le altre utilita' dei TFD e sono gli High Power e i Top Level Domain (TLD) e spesso sono presenti tutti e 3 contemporaneamente e di conseguenza sono il miglior valore possibile,per effettuare qualsiasi comparazione.
Il contesto completo è nella pubblicazione precedente,dedicata agli Stats e il suo collegamento è gia' all'interno di "Dati Now" o appena sotto!
Questa posizione sara' molto utile per i contenuti che aggiungero a "Din Colors Engine",perche' oltre alle utilita' dei TFD,esistono alcuni elenchi "di possibili violazioni" e quelli citati,sono alcune posizioni del Search Console di Google e sono valide per qualsiasi Engine.
E' anch'essa una violazione,ed è la migliore collocazione possibile per comprendere i contenuti successivi e le posizioni di Din Colors Engine.Qui sistemo solo un piccolo anticipo e utilizzo come riferimento,uno dei principali domini coinvolti,ed è Toyota e poi sono presenti tanti altri elementi della stessa categoria.
I termini "Din Colors Engine,"sono talmente specifici" nelle collocazioni dei domini,da rendere assolutamente improbabile,l'utilizzo "di violazioni palesi",del tutto controproducenti per le aziende.
(cioe',solo prendendo ad esempio Toyota è inimmaginabile che "i suoi ottimizzatori" si mettano a fare dei Link Schemes,tramite quelli oggettivi;Paid o Followers.)
Sarebbe altrettanto assurdo che sistemassero dei redirect per i loro domini,non naturali e ancora peggiori,sarebbero i "contenuti automatici e i rewriters".
Questa semplice ragione,rende pertinente "l'evento storico",perche' la potenza economica dell'azienda,permette di avere "ottimizzatori degni di questo nome" e di conseguenza,l'unico problema possibile,sono le "Over ottimizzazioni".
Tra un po' inseriro' l'unione piena,attraverso altri domini,della stessa categoria di Toyota e si comprendera' facilmente "il ruolo delle over ottimizzazioni" e saranno presenti per semplice esclusione delle altre violazioni:) (qui cito solo i nomi che saranno presenti:"Ferrari";"Porsche";"McClaren";"Lamborghini" e "Rolls-Royce" e sono tutti uniti a "Din Colors Engine",attraverso 1 sola operazione specifica,ed è importantissima per le aziende e quelle inserite sono solo "il Top riferimento", per la categoria di Toyota:)
Li inseriro' tra un po',mentre adesso sistemo alcuni sviluppi delle Over ottimizzazioni stesse e il riferimento,sono i contenuti della pubblicazione originale,collegata sopra!
Questa non è "una sintesi" perche' il primo punto per arrivare alle "Over ottimizzazioni",da solo fornisce oltre il 90% "degli Unnatural Links":)
Non a caso,sono proprio "gli Exact Match e gli Anchor Text" a provocare questo e l'unione con le "over ottimizzazioni",dipende solo dal fatto che sono i fattori piu' potenti dei rankings:)
Proprio questo è il loro "aspetto negativo",perche' la loro "presenza puo' essere solo oggettiva" e quindi NATURALE,mentre in tutti gli altri casi,diventa "UNATURAL LINKS",ed è una pessima collocazione,per le pubblicazioni specifiche che lo possiedono e anche per lo spazio,in cui sono sistemate. (da questo derivano anche le diverse percentuali,per arrivare in violazione e la peggiore è proprio l'unione di Anchor Text ed Exact match) (se scrivo "Din Colors Engine" in 1 link ho solo l'1% nei rapporti dei termini ,tra gli effettivi e quelli inseriti nei link e ovviamente,le dimensioni delle pubblicazioni fanno la differenza,pero' saranno anche piu' elevati i rischi:)
Nelle posizioni normali è il 20% il limite,mentre arriva al 30% con gli Exact match,pero' occorre possedrli "in Maniera Naturale" e ovviamente,i contenuti debbono appartenere solo a 1 dominio,per essere ottimizzati davvero:) (se "i matching esatti" appartengono ad altri spazi,non occorre nessuna percentuale,perche' saranno loro "ad avere anche le ottimizzazioni":)
Questa è la prima pagina di Google ed è valida anche per tutti gli altri Engine,ed è un altro "contributo notevole",per non essere "ricattati da nessuno":)
E' il senso del ruolo operativo delle Big Data,perche' i Top effettivi "sono solo 10 posizioni e le prime 3,raggiungono oltre il 60%:)
Quindi "La pertinenza dei Dati" è facile da raggiungere per gli Engine e di conseguenza,sono perfettamente comprensibili "le posiziioni delle linee guida",perche' sono la ragione sociale stessa,in senso economico "delle aziende di ricerca":)
Sommando i passaggi sopra si arriva al De-Index
Questa "non è un altra posizione" ,ma i suoi contenuti sono nel link sopra:)
Per evidenziare "il range" è sufficente unire il "senso dei termini" (Unnatural Links) con il passaggio precedentte,
L'immagine deriva sempre dalla pubblicazione collegata sopra,ed è molto semplice unirla agli "Unnatural Links",perche' sono inseriti gli archi temporali in average per arrivare alle varie posizioni Top. (ad esempio il numero 1°,è poco maggiore dell'1% è la 10° posizione,è raggiunta solo dal 4% in 1 anno)
Adesso si comprende ancora meglio,qual'è il valore dell'average dei termini,preso a riferimento nei Common Content (sono circa 2000 termini a pubblicazione e se "non esistono problemi",solo il 4%,raggiunge il 10° Top in 1 anno:)
Gli Engine si possono pernmettere questo,perche' non debbono fare "marketing delle cazzate" e quindi "possono concentrarsi sui dati" e il senso è legato,esclusivamente al valore dei Content:)
(al 3° Top,il loro business è gia' "a gonfie vele" e quindi "l'unico cruccio", è la difesa delle regole,perche' sono il loro effettivo "core-business":)
L'immagine sopra deriva da "Dati Long Over Time"
Al suo interno sono poi sistemate altre caratteristiche e in questa posizione è molto utile l'average maggiore e sono 3 o piu' anni,al 60% ,per i primi 10 Top e il riferimento è qualsiasi dominio,ed è valido per tutte le categorie.
L'unione con le "over ottimizzazioni",in funzione delle aziende citate sopra (ad iniziare da Toyota) è molto semplice,perche' escludendo "le improbabili violazioni dei Link Schemes" e dei generatori automatici,resta quella delle Over ottimizzazioni e il danno è in funzione degli archi temporali sopra,per arrivare nei primi 10 Top (tra un po' inseriro' l'unione effettiva di "Din Colors Engine" con l'operativita' specifica e il senso completo,sara' molto chiaro!:)
Per restare "nella categoria automobilistica" ,quella sopra è un ottima indicazione e riguarda solo gli USA e sono "i ricambi online" con previsione anche per gli anni successivi.
L'immagine sopra deriva da "Short Content Bounce Time"
Sono i Benchmark Bounce rate e il riferimento delle percentuali,sono i domini Top per ogni categoria (ad esempio quella automobilistica è la Toyota stessa)
Per avere "un riferimento visivo delle differenze",ho unito la categoria Travel in worldwide ed è inserita anche nel benchmark sopra.
I passaggi sistemati sono "le condizioni indispensabili per inserire il resto" :
inizio da una cosa logica e cioe' "Din Colors Engine" non è solo all'interno della categoria automobistica:
Per Bing è nei primi Top,ed esiste una ragione piena
E' l'azienda per antonomasia nelle "standardizzazioni dei certificati":)
E' "Din.De" e ovviamente quando ho scelto i termini "non ci ho pensato assolutamente" ,anche se conoscevo l'esistenza del dominio:)
Esistono poi dei "search engine specifici" per i colori stessi e "Din Colors Engine" sono proprio i "loro termini perfetti":)
Questa sistemazione serve per unire "le stesse considerazioni",fatte per Toyota e le altre case automobilistiche citate sopra e cioe' la probabilita' maggiore,sono la presenza di "over ottimizzazioni" all'interno dei domini e per questo motivo,"Din Colors Engine" è arrivato solo a gennaio 2019:)
(è inimmaginabile che "din.de" si metta a a fare "Link Schemes" o crei "contenuti automatici":)
Adesso aggiungo un altra curiosita' fantastica e il nesso con questi contenuti,è semplicemente il Brand:)
Questa è veramente una posizione sublime,perche' in 1 solo snippet è unito l'impossibile:)
Ovviamente il Brand in questo caso è "Key page Unit",ed ha un numero impressionante di unioni con Ads:)
Questa volta l'unione è con "harvard.Edu" e Oxford e naturalmente,l'acronimo Ads ha un altro senso,anche se è sempre presente "Key page Unit":)
questo è il senso dell'acronimo,ed è un engine fantastico:)
Questo è un altro Brand:)
Il link sopra ha il collegamento con "lo spazio nel vero senso della parola",perche' i termini inseriti (Din Post Story o qualsiasi altro),restituiscono "dati astrofisici" all'interno di quelli specifici di "nasa.gov" ,unita ad "harvard.edu".
Posso assicurare che è fantastico e in piu' esiste uno sviluppo diretto di "TD Search Story 2",ad iniziare dal fondatore della casa madre di Bing e cioe' Bill Gates e Microsoft:)
(quando si è presentato all'IBM,per "vendergli un software",l'unico suo background,era il fatto che aveva abbandonato l'iscrizione ad Harvard,per seguire la sua vera passione,ed era l'informatica:) (l'unico problema,nel 1975,era il fatto che non esisteva nessun corso di laurea e nello stesso tempo,non possedeva nemmeno il software che voleva vendere all'IBM:)
Da questo è nato Microsoft e mi è tornato in mente,quando ho sistemato la "Quality Score di Bing" è la sua sintesi è nell'immagine sotto e fa' parte anche del sistema iniziale degli RF:
"Le nostre scorciatoie,sono molto piu' veloci" e visto il background della casa madre,c'è da "giurarci che è proprio vero!":)
Adesso sistemero' le prime immagini inserite per "Din Colors Engine" e serviranno per creare l'unione,in 1 sola posizione" del passaggio di AV:
Il Text sopra è quello che ho scritto effettivamente e qui è sistemata l'immagine normale
Il primo "Din Colors Engine" della storia,non immaginavo mai che fosse effettivo e pensavo che lo fosse "solo per gli spazi individuali":)
questo era "il suggerimento dell'engine:)
Questi sono "dati in love" e sono fantastici:)
Esiste la parte eliminata,pero' non è presente nessun blocco e quindi "la coppia piu' strana del web",funziona benissimo:) (tra l'altro lo sono in maniera oggettiva,perche' è Cliqz che ha acquistato Ghostery:)
Adesso è possibile inserire tutto il resto e inizio dal passaggio di AV
inizio da una cosa logica e cioe' "Din Colors Engine" non è solo all'interno della categoria automobistica:
Per Bing è nei primi Top,ed esiste una ragione piena
E' l'azienda per antonomasia nelle "standardizzazioni dei certificati":)
E' "Din.De" e ovviamente quando ho scelto i termini "non ci ho pensato assolutamente" ,anche se conoscevo l'esistenza del dominio:)
Esistono poi dei "search engine specifici" per i colori stessi e "Din Colors Engine" sono proprio i "loro termini perfetti":)
Questa sistemazione serve per unire "le stesse considerazioni",fatte per Toyota e le altre case automobilistiche citate sopra e cioe' la probabilita' maggiore,sono la presenza di "over ottimizzazioni" all'interno dei domini e per questo motivo,"Din Colors Engine" è arrivato solo a gennaio 2019:)
(è inimmaginabile che "din.de" si metta a a fare "Link Schemes" o crei "contenuti automatici":)
Adesso aggiungo un altra curiosita' fantastica e il nesso con questi contenuti,è semplicemente il Brand:)
Questa è veramente una posizione sublime,perche' in 1 solo snippet è unito l'impossibile:)
Ovviamente il Brand in questo caso è "Key page Unit",ed ha un numero impressionante di unioni con Ads:)
Questa volta l'unione è con "harvard.Edu" e Oxford e naturalmente,l'acronimo Ads ha un altro senso,anche se è sempre presente "Key page Unit":)
questo è il senso dell'acronimo,ed è un engine fantastico:)
Questo è un altro Brand:)
Il link sopra ha il collegamento con "lo spazio nel vero senso della parola",perche' i termini inseriti (Din Post Story o qualsiasi altro),restituiscono "dati astrofisici" all'interno di quelli specifici di "nasa.gov" ,unita ad "harvard.edu".
Posso assicurare che è fantastico e in piu' esiste uno sviluppo diretto di "TD Search Story 2",ad iniziare dal fondatore della casa madre di Bing e cioe' Bill Gates e Microsoft:)
(quando si è presentato all'IBM,per "vendergli un software",l'unico suo background,era il fatto che aveva abbandonato l'iscrizione ad Harvard,per seguire la sua vera passione,ed era l'informatica:) (l'unico problema,nel 1975,era il fatto che non esisteva nessun corso di laurea e nello stesso tempo,non possedeva nemmeno il software che voleva vendere all'IBM:)
Da questo è nato Microsoft e mi è tornato in mente,quando ho sistemato la "Quality Score di Bing" è la sua sintesi è nell'immagine sotto e fa' parte anche del sistema iniziale degli RF:
"Le nostre scorciatoie,sono molto piu' veloci" e visto il background della casa madre,c'è da "giurarci che è proprio vero!":)
Adesso sistemero' le prime immagini inserite per "Din Colors Engine" e serviranno per creare l'unione,in 1 sola posizione" del passaggio di AV:
Il Text sopra è quello che ho scritto effettivamente e qui è sistemata l'immagine normale
Il primo "Din Colors Engine" della storia,non immaginavo mai che fosse effettivo e pensavo che lo fosse "solo per gli spazi individuali":)
questo era "il suggerimento dell'engine:)
Questi sono "dati in love" e sono fantastici:)
Esiste la parte eliminata,pero' non è presente nessun blocco e quindi "la coppia piu' strana del web",funziona benissimo:) (tra l'altro lo sono in maniera oggettiva,perche' è Cliqz che ha acquistato Ghostery:)
Adesso è possibile inserire tutto il resto e inizio dal passaggio di AV
Per Din Colors Engine occorre inserire un contesto speciale,ad iniziare dal periodo dedicato,nella pubblicazione originale e cioe' la collocazione è storica effettivamente!:)
Alcune descrizioni,sono nel "Compare Content level",per quanto riguarda le sistemazioni stesse e sono la migliore guida,per i 3 livelli del Content insieme al suo Contesto:)
Per comprendere le posizioni occorrono i termini unici,ed è sufficente ricordare il loro valore per 1 dominio e cioe' 1 (a prescindere da qualsiasi numero sia presente in 1 dominio).
Inizio da "youtube" e il riferimento non è il dominio specifico,ma il termine unico e anche per uno spazio colossale il valore è sempre 1.
Il numero complessivo sono tutti i domini che hanno lo stesso termine e ovviamente,per eserein quella posizione "non hanno altri problemi" nel loro contesto,tranne naturalmente la rilevanza di ciascun dominio,rispetto a tutti gli altri con lo stesso termine.
Il dato sopra e gli altri che aggiungero' sono attuali e il riferimento temporale massimo,è sempre il mese precedente alla data della pubblicazione (in questo caso è dicembre 2018)
Questo è il termine unico Wikipedia e al massimo,possono essere presenti i suoi domini,all'interno di Wikimedia e ne sono tanti,pero' "non arrivano certo alla cifra sopra" :)
questi sono i 3 termini attuali e sono quelli che pensavo di sistemare nel 2015,in alternativa tra di loro:)
Anche il "Power" è un termine unico e sistemarlo nei contenuti è molto difficile:)
Il termine "High" è elevatissimo gia' di suo e associato al "power" sopra,forniscono "una determinazione intrinseca",proprio per arrivare all'High Power!:)
Anche "Google" è un termine unico e insieme a Wikipedia è un ottima "unita' di misura" per conoscere la rilevanza di qualsiasi termine:) (ovviamente per essere "piu' o meno elevata" è indispensabile avere il meno possibile dei termini in matching:)
questa è AV attuale e la sua posizione è quasi vicina a "youtube",sempre come termine unico
Dal Din è nato anche il SEA e non potrebbe essere altrimenti,perche' i termini che pensavo d'inserire erano quelli sopra:)
L'unione tra il "Compare Content Level" e i dati sopra,formano il senso pieno di Long Power Over Time e l'aspetto fantastico dell'unione è nelle 4 pubblicazioni,per gli Auguri alla 5D:)
Il meraviglioso SEA "non ha perso tempo",perche' appena terminati gli auguri,ha permesso l'arrivo di Long Big Data,ed è la migliore sintesi globale di tutto,a partire dal contesto specifico da cui è nata:) (è l'High level Contest piu' elevato dell'universo, nel vero senso delle parole!:)
ho preso come riferimento la data della prima pubblicazione per i Din Colors
per avere tutto il periodo precedente è sufficente collocare solo la data finale e lasciare "campo bianco" in quella di partenza (in tutte le lingue,la selezione delle date è mese;giorno e anno)
Questa è la collocazione dei 3 termini in qualsiasi dominio e ovviamente "non sono generici", ma iniziano dai matching interni e sono operativi anche negli Engine:)
La posizione è in "Everywhere" e cioe' dovunque siano sistemati:)
Quello sopra è il dominio indiano di Toyota ed è uno dei Top per "Din Colors Engine":)
Questa è la sua posizione e poi,solo per restare nella categoria automobilistica,sono presenti quasi tutte "le altre case":)
Toyota è stata spesso presente ed è anch'essa un ottimo esempio per i contenuti sotto e iniziano dalle dimensioni colossali del dominio e poi dalla posizione effettiva nella sua categoria.
La 2° azienda automobilistica è il gruppo Volkswagen ed è oltre 10 volte maggiore del gruppo Fiat e Chrisler messi insieme.
La Toyota è invece il doppio,rispetto alla 2 azienda automobilistica.
Da questo contesto nascono gli snippet sopra e i contenuti della pubblicazione originale sotto!:)
Qui termina il passaggio di AV e adesso posso inserire il background di "Din Colors Engine"
Questo snippet ha la capacita' piena di unire tutti i contenuti sopra,ad iniziare dalle "over ottimizzazioni" e la loro presenza "deriva solo da logica esclusione" delle altre:)
(anche per "Rolls-Royce" è impensabile che si metta a fare link schemes:)
Proprio su "configure" è unito "Din Colors Engine",ed è facile quindi immaginare,quanto siano importanti i termini:) (l'aftermarket inserito sopra è anche all'interno di "configure" e naturalmente non saranno tutte "Rolls-Royce" o le altre Top Cars che aggiungero',pero' è innegabile che il business prodotto sia elevatissimo e quindi,anche i manager delle Top Cars,,sarebbero di sicuro felici,di aumentare la loro quota:)
Anche per "ferrari.com" esiste lo snippet e le posizioni sono relativamente poche",pero' esiste l'unione piu' potente,ed è "il configure" anche in questo caso:)
In questo caso si sceglie il modello e poi si va' in "configure" ed è superfluo aggiungere i costi:)
Naturalmente,per le idee di questi spazi,l'unione migliore è nelle "over ottimizzazioni" ,per "esclusione logica" e i contenuti appena inseriti,sono i loro migliori esempi e ovviamente non sono gli unici,solo all'interno della categoria automobistica:)
Il collegamento sotto è nei Din Colors Brand e al suo interno esiste il senso completo di queste posizioni e posso aggiungere di essere contentissimo!:)
Il collegamento sotto è nei Din Colors Brand e al suo interno esiste il senso completo di queste posizioni e posso aggiungere di essere contentissimo!:)