Per la sistemazione su AV ,aggiungo altri contenuti alla pubblicazione originale e la loro collocazione deriva "da un vuoto di memoria",nel vero senso della parola!:)
Cioe',tra i tanti domini sistemati,mi sono dimenticato "quello che inseriro' oggi",ed รจ proprio l'ideale,rispetto ai contenuti sotto!:)
Questa รจ Google Ads e i dati hanno come riferimento temporale il 16 ottobre 2018.
Sono i primi 200 domini,con i loro termini in Ads e indirettamente,esiste gia' un unione fantastica e il riferimento รจ alla cultura "delle cose eccessivamente perbene":)
L'unione รจ molto semplice,ed รจ sufficente "capovolgere le posizioni" dei maggiori domini con i loro termini unici e il primo di essi รจ "en.wikipedia.org".
In quest'ultimo caso "รจ un ipotetico valore",mentre i dati sopra,rappresentano il costo dei termini in Ads,solo su Google.
questo รจ il senso esatto di "estimate" e i dati hanno come riferimento i costi del dominio "ibm.com"
La prima pagina ha 200 Top
Inizia dai primi 5 e la sezione sopra,comprende il 190°Top e altri 5 successivi.
La pagina sopra contiene il collegamento di "AdWords Key Archive" e al suo interno esistono anche i particolari per "ibm.com",come unita' di misura.
Ovviamente il dominio protagonista sara'"1and1.com"
Sono 156 le sue pubblicazioni e naturalmente,non "รจ un dominio qualsiasi",ma รจ il primo Top per i termini nelle Ads e quindi l'unicita' interna al dominio "รจ rilevante al massimo",perche' รจ l'elemento indispensabile per avere rilevanza globale (รจ sufficente ricordare che il costo delle Ads vanno nelle Paid Search e la sua percentuale non รจ certo tra le piu' elevate!:)
Il dominio "1and1.com" รจ il migliore esempio possibile di quanto sia importante l'unicita' interna e il nesso principale รจ il costo dei termini per le Ads:)
Sono 2356 i suoi termini medi effettivi
I volumi sono elevati,insieme ai costi dell'Ads,pero' non รจ allo stesso livello l'unicita' interna (56%)
Per comprendere meglio il volume dei termini,l'unione con le Opere Top Global Page รจ proprio l'ideale!:)
Sotto ne ho citate alcune e qui,per il dominio "1and1.com",aggiungo il rapporto con la Bibbia (vecchio e nuovo testamento insieme)
Il dato da cui deriva il Common Content sopra,รจ circa la sua meta!:)
Naturalmente,il primo nesso dell'immagine รจ con i contenuti che seguiranno e poi la sua applicazione riguarda,quelli complessivi di questa pubblicazione e qualsiasi altro.
Nei passaggi sotto esiste un riferimento medio nelle oscillazioni per 1 anno e rispetto a quello sopra,dei recenti 5 giorni"sembra quasi un dato ottimista":) (l'oscillazione media รจ 82% e solo da essa derivano i grafici successivi e cioe' gli archi temporali che occorrono per arrivare nei primi 10 Top di Google).
Quello sotto รจ il post originale
Inizia dai primi 5 e la sezione sopra,comprende il 190°Top e altri 5 successivi.
Sono 156 le sue pubblicazioni e naturalmente,non "รจ un dominio qualsiasi",ma รจ il primo Top per i termini nelle Ads e quindi l'unicita' interna al dominio "รจ rilevante al massimo",perche' รจ l'elemento indispensabile per avere rilevanza globale (รจ sufficente ricordare che il costo delle Ads vanno nelle Paid Search e la sua percentuale non รจ certo tra le piu' elevate!:)
Il dominio "1and1.com" รจ il migliore esempio possibile di quanto sia importante l'unicita' interna e il nesso principale รจ il costo dei termini per le Ads:)
Sono 2356 i suoi termini medi effettivi
I volumi sono elevati,insieme ai costi dell'Ads,pero' non รจ allo stesso livello l'unicita' interna (56%)
Per comprendere meglio il volume dei termini,l'unione con le Opere Top Global Page รจ proprio l'ideale!:)
Sotto ne ho citate alcune e qui,per il dominio "1and1.com",aggiungo il rapporto con la Bibbia (vecchio e nuovo testamento insieme)
Il dato da cui deriva il Common Content sopra,รจ circa la sua meta!:)
Naturalmente,il primo nesso dell'immagine รจ con i contenuti che seguiranno e poi la sua applicazione riguarda,quelli complessivi di questa pubblicazione e qualsiasi altro.
Nei passaggi sotto esiste un riferimento medio nelle oscillazioni per 1 anno e rispetto a quello sopra,dei recenti 5 giorni"sembra quasi un dato ottimista":) (l'oscillazione media รจ 82% e solo da essa derivano i grafici successivi e cioe' gli archi temporali che occorrono per arrivare nei primi 10 Top di Google).
Quello sotto รจ il post originale
I backgrounds delle feste si alternano e sono "motivati dai contenuti",ed oggi esiste anche un unione extra e speciale insieme:)
La pagina รจ "Equity Universal" ed esiste gia' un nesso pieno con tutti i contenuti recenti,a proposito degli Unnatural Links (Equity รจ il sinonimo di pertinenza e per essere tale,occorree avere "Link Juice" e cioe' naturali)
Questo รจ il contesto oggettivo e poi ne esiste uno pratico ed รจ il nome stesso del principale Domain Authority:"Moz.com":)
Il riferimento diretto รจ nella precedente pubblicazione e poi tutte le unioni con il Sommo Moz,sono nel Top Friend Din relativo.
Esistono tante circostanze particolari e altrettanto lo รจ quella che sto per aggiungere:
Questa รจ la "Princess Din" e l'ho scelta quasi alla nascita di questo dominio e l'ho proprio immaginata come espressione stessa dei Din Colors:)
Sono essi stessi "contrari alla cultura dei finti perbene" e l'unione รจ nella "net-etiquette":)
Prevalentemente "consiglia l'utilizzo di 2 soli colori" (bianco e nero) e sono i piu' semplici da sistemare e questa รจ in realta il motivo vero della scelta:)
Quindi anche i termini Din Colors sono nati per l'opposto di questa cultura minimalista e sopratutto finta :)
La princess Din li rappresenta molto bene e nello stesso tempo รจ un "notevole portafortuna":)
Quindi l'ho scelta anche per presentare Sarah:)
Questa รจ Sarah e prima di "svelare il resto" mi piace l'unione con il gif del background e l'ho scelto nel 2016,per il primo Gold Star:)
Esiste una notevole assomiglianza con Sarah e naturalmente non l'ho fatto di proposito,ma รจ stato solo "il Caso Divino e Supremo" ad unire tutto:)
Mancava solo "il dato finale" e cioe',Chi รจ Sarah?:)
L'immagine sopra,non deriva da "Miss Universo",ma รจ il CEO Executive di Moz:)
Naturalmente,insieme a Princess Din avra' un Top Friend Din Speciale
💚
💚
Questa pubblicazione sara' un mix tra i "Mirabilis Time" e la pagina complementare dei Din Colors Brand e inoltre,i suoi contenuti,possono essere applicati anche alle nuove sistemazioni del layout e il primo riferimento sono proprio i Dati Now:)
L'unione sara' la piu' semplice in assoluto,perche',nei contenuti che seguiranno,nulla รจ indifferente e questa collocazione determina i valori reali.
Da questo nasce "Dati Long Over Time",ed รจ una sintesi dei Long Tail Leywords per le applicazioni degli Over Time e la loro unione รจ nei termini in Brands.La stessa posizione la possiede il termine "Dati",ed รจ sufficente modificare "la sua prima opzione operativa", con "Big Data" e il senso dell'unione dei 4 termini sara' completo:)
E' sufficente aggiungere "i possessori dei Big Data" e sono solo gli Engine e questa volta il riferimento รจ oltre i "normali Top Protocolli ",perche' quest'ultimi riguardano solo "la parte operativa delle aziende di ricerca" e quindi del valore economico degli engine.I "Big Data" non sono compresi,pero' il loro senso applicativo รจ molto facile da immaginare,perche' al loro interno esistono tutti i dati possibili e immaginabili,di qualsiasi attivita' industriale e umana e nello stesso tempo,mantengono il valore piu' elevato e per essere tale รจ indispensabile "un unica presenza",ed รจ la pertinenza dei contenuti:)
Senza quest'ultima non esisterebbe nessun valore dei "Big Data" e sono anche il motivo principale della presenza delle linee guida e da questa posizione derivano anche le idee applicative di questi spazi:)
I "Dati Now",hanno proprio come riferimento i passaggi sopra e iniziano dall'unione piu' semplice in assoluto e cioe' nessun contenuto รจ "indifferente" (l'esempi opposto รจ nel precedente "Mirabilis Time" e sono le pagine "fantasmagoriche" di alexa,applicate a "facebook.com" e nel "dominio unico" e piattaforma medesima,non รจ presente "lo spazio piu' performante" del lotto,ed รจ "business.facebook.com":).(35% รจ la sua unicita' interna,ed รจ il miglior "performer del lotto":)
Ho aggiunto questo "particolare",perche' sara' importante per i contenuti che seguiranno,ed รจ sufficente aggiungere qual'รจ la percentuale migliore "dei performers del loto":) (รจ la categoria Apparel allo 0,44% e a questo, occorre sommare i contenuti degli snippet di Alexa, per i tempi di pemanenza nelle pagine specifiche del dominio "facebook.com" e sono quasi il doppio,rispetto a "en.wikipedia.org".Sono "risultati incongruenti" anche tra di loro e per "fornirgli una ragione", occorre applicare l'unica cosa pertinente in questo contesto,ed รจ l'Idiots Memorable Test😎
🎉✨🎉
Adesso ci saranno tanti dati effettivi:):
Questi sono i primi dati per Bing Ads,per i valori medi del CTR.
Esiste poi una differenza fondamentale perche' le percentuali sopra sono applicate alle pagine di ricerca (per "facebook.com",i dati hanno come riferimento la piattaforma globale,formata dalla somma delle singole pagine😎
quest'immagine รจ di oltre 1 anno fa' e l'ho utilizzata per creare "il contesto dei reports".
Cioe' Google Ads,resta sempre la prima al mondo,pero' รจ possibile "geolocalizzare le categorie" e si hanno i dati sopra (l'esempio ha come riferimento gli USA)
Quello globale lo inseriro' tra un po' e per comprendere la sua importanza,sistemo un altra immagine prima:
La percentuale maggiore รจ sempre di Google,pero' gli stessi dati,ne formano un altra "solo un po' piu' piccola" (20%) ed รจ "la spesa media" in piu' ,rispetto a tutte le altre "aziende di ricerca"
Questa รจ la nuova immagine inserita nel sistema iniziale degli RF e in questa posizione non ha il "collegamento specifico",perche' รจ sufficente la sua presenza per unire i tanti contenuti precedenti in cui รจ sistemata, ai passaggi sopra e a quelli che seguiranno .
"Potete essere sicuri che le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci"
Questa รจ la traduzione letterale dei termini inseriti nell'immagine,ed รจ anche "la sua applicazione medesima" e a sua volta "si traduce in un altro termine operativo",ed รจ il "De-Index".
Ovviamente,nelle unioni di quest'immagini,non sono compresi i "Dati Long Over Time" perche' i "De-Index" li eleimina proprio a monte e non esiste nessuna altrenativa,di altri strumenti,alle percentuali sopra (tra l'altro le stesse applicazioni valgono anche per Google)
quest'altra immagine proviene dal 2° "Smart Author App Coglioni"
La percentuale sopra "rappresenta la normalita'" delle fluttuazioni ed รจ l'applicazione reale dei "Dati Long Over Time" e tra un po' si comprendera' ancora meglio,quali sono le unioni degli archi temporali:)
Naturalmente sono escluse "le scorciatoie" e il motivo รจ nella pertinenza dei Big Data descritti all'inizio:
A differenza delle altre immagini,questa รจ attuale:)
E' la migliore sintesi,per cui nulla รจ indifferente,rispetto a qualsiasi contenuto presente in tutto il web
Le varie evidenziazzioni,contengono le percentuali attuali e per la prima volta,quelle globali,sono maggiori,rispetto alla geolocalizzazione USA per Microsoft (le altre "companies" sono Google e Yahoo)
In parte i dati appena inseriti,provengono "dalla Bibbia dell'Ads",ed รจ il dominio "wordstream.com" e per "collocarlo ancora meglio",ho inserito anche "il suo ruolo operativo":) ("Google Partner" e quindi il livello รจ elevatissimo in assoluto:)
Ho inserito il dominio,perche' tra un po' ci sara' anche la comparazione con "wordstream.com" e per quanto riguarda i contenuti "non occorre nessun aiuto",perche' sono gia' all'interno degli Engine:)
🎉✨🎉
Adesso ci saranno tanti dati effettivi:):
Questi sono i primi dati per Bing Ads,per i valori medi del CTR.
Esiste poi una differenza fondamentale perche' le percentuali sopra sono applicate alle pagine di ricerca (per "facebook.com",i dati hanno come riferimento la piattaforma globale,formata dalla somma delle singole pagine😎
quest'immagine รจ di oltre 1 anno fa' e l'ho utilizzata per creare "il contesto dei reports".
Cioe' Google Ads,resta sempre la prima al mondo,pero' รจ possibile "geolocalizzare le categorie" e si hanno i dati sopra (l'esempio ha come riferimento gli USA)
Quello globale lo inseriro' tra un po' e per comprendere la sua importanza,sistemo un altra immagine prima:
La percentuale maggiore รจ sempre di Google,pero' gli stessi dati,ne formano un altra "solo un po' piu' piccola" (20%) ed รจ "la spesa media" in piu' ,rispetto a tutte le altre "aziende di ricerca"
Questa รจ la nuova immagine inserita nel sistema iniziale degli RF e in questa posizione non ha il "collegamento specifico",perche' รจ sufficente la sua presenza per unire i tanti contenuti precedenti in cui รจ sistemata, ai passaggi sopra e a quelli che seguiranno .
"Potete essere sicuri che le nostre scorciatoie sono molto piu' veloci"
Questa รจ la traduzione letterale dei termini inseriti nell'immagine,ed รจ anche "la sua applicazione medesima" e a sua volta "si traduce in un altro termine operativo",ed รจ il "De-Index".
Ovviamente,nelle unioni di quest'immagini,non sono compresi i "Dati Long Over Time" perche' i "De-Index" li eleimina proprio a monte e non esiste nessuna altrenativa,di altri strumenti,alle percentuali sopra (tra l'altro le stesse applicazioni valgono anche per Google)
quest'altra immagine proviene dal 2° "Smart Author App Coglioni"
La percentuale sopra "rappresenta la normalita'" delle fluttuazioni ed รจ l'applicazione reale dei "Dati Long Over Time" e tra un po' si comprendera' ancora meglio,quali sono le unioni degli archi temporali:)
Naturalmente sono escluse "le scorciatoie" e il motivo รจ nella pertinenza dei Big Data descritti all'inizio:
A differenza delle altre immagini,questa รจ attuale:)
E' la migliore sintesi,per cui nulla รจ indifferente,rispetto a qualsiasi contenuto presente in tutto il web
Le varie evidenziazzioni,contengono le percentuali attuali e per la prima volta,quelle globali,sono maggiori,rispetto alla geolocalizzazione USA per Microsoft (le altre "companies" sono Google e Yahoo)
In parte i dati appena inseriti,provengono "dalla Bibbia dell'Ads",ed รจ il dominio "wordstream.com" e per "collocarlo ancora meglio",ho inserito anche "il suo ruolo operativo":) ("Google Partner" e quindi il livello รจ elevatissimo in assoluto:)
Ho inserito il dominio,perche' tra un po' ci sara' anche la comparazione con "wordstream.com" e per quanto riguarda i contenuti "non occorre nessun aiuto",perche' sono gia' all'interno degli Engine:)
We took 2 million random keywords and pulled data on the Top10 ranking pages for each of them.
Il grafico temporale sopra e quelli che aggiungero',provengono dalla selezione evidenziata,ed รจ sufficente aggiungere da cosa รจ formato il numero di keywords:sono 2 milioni di termini unici e la prima lingua (inglese) รจ poco maggiore della sua meta' e la seconda lingua nel numero dei termini, รจ a quota 200 mila (spagnolo).
Quindi i 2 milioni di termini,sono capaci d'inglobare le prime 10 lingue del web e da questo derivano "i grafici temporali" e di conseguenza รจ molto elevata la loro rilevanza.
Questa รจ la migliore associazione possibile con la Top Page Joy di aprile 2017:)
Nei primi 10 Top di Google,quasi il 60% degli spazi hanno un arco temporale maggiore di 3 anni,solo per arrivarci:)
Adesso รจ semplice fare l'unione di tutti i passaggi sopra e diventa evidentissimo anche il livello degli idioti:) (รจ sufficente unire le "scorciatoie al "conto economico") Il riferimento non sono nemmeno gli Engine,anche se sono parte attiva in questo contesto, ma รจ quello del Content Marketing e sono in pratica i costi delle ottimizzazioni per essere all'interno del grafico sopra (il costo รจsuperiore ai 300 miliardi di dollari,pero' in 1 anno).
In questo arco di tempo,solo il 22% raggiunge le prime 10 posizioni,ed รจ superfluo aggiungere che "non sono tutte uguali",perche' solo le prime 3,hanno le maggiori conversioni (oltre il 60% e ovviamente รจ l'aspetto piu' ambito a cui รจ associato ilcosto del Content Marketing:)
Questa รจ la divisione dei giorni dei rank,per le prime 10 posizioni (circa 5,7% sono le pagine "fortunate" in High DR e naturalmente sono le prime 3 posizioni)
Attraverso il grafico sopra,รจ ancora piu' semplice l'unione dei contenuti di tutta la pubblicazione.
questa รจ ancora piu' particolare,perche' รจ unito l'arco temporale (meno di 1 anno) e la divisione dei volumi,in base ai rank.
Solo lo 0,3% dei Top 10 รจ all'interno di High Volume.
In questo sono comprese le fluttuazioni normali e naturalmente รจ escluso completamente "tutti i reports delle violazioni",ad iniziare dagli Unnatural Links citati di recente.
l'esempio sopra รจ sistemato qui
Ovviamente sono esclusi,pero' l'immagine รจ utile anche in questo contesto,ed รจ sufficente associare "l'aspetto piu' banale" degli Unnatural Links e non riguarda i link in entrata,ma quelli in uscita:)
E' sufficente segnalare "qualche spazio con problemi",per averli automaticamente in proprio e le probabilita' che cio' accada,sono abbastanza elevate (รจ sufficente segnalare degli spazi in Duplicate Content e sono circa il 29% del web e quindi 1 collegamento su 3, รจ ad alto rischio,per chiunque posiziona dei link in uscita dal proprio dominio)
Ovviamente queste situazioni non sono comprese nei grafici temporali sopra,perche' non รจ possibile applicare nessuna ottimizzazione,in quanto gli spazi sono eliminati a monte.
💚
Adesso sistemo un breve passaggio scritto su AV:
l'esempio sopra รจ sistemato qui
Ovviamente sono esclusi,pero' l'immagine รจ utile anche in questo contesto,ed รจ sufficente associare "l'aspetto piu' banale" degli Unnatural Links e non riguarda i link in entrata,ma quelli in uscita:)
E' sufficente segnalare "qualche spazio con problemi",per averli automaticamente in proprio e le probabilita' che cio' accada,sono abbastanza elevate (รจ sufficente segnalare degli spazi in Duplicate Content e sono circa il 29% del web e quindi 1 collegamento su 3, รจ ad alto rischio,per chiunque posiziona dei link in uscita dal proprio dominio)
Ovviamente queste situazioni non sono comprese nei grafici temporali sopra,perche' non รจ possibile applicare nessuna ottimizzazione,in quanto gli spazi sono eliminati a monte.
💚
Adesso sistemo un breve passaggio scritto su AV:
Aggiungo una cosa curiosa,rispetto alle sistemazioni precedenti,dedicate a Golden Tours:)
Pochi minuti dopo averli sistemati,รจ arrivato "un fantastico Plus" e la cosa sarebbe normale in qualsiasi altro spazio,pero' non nella sede fisica del Frame Global Limit.
I termini stessi,sono stati scelti da me e indicano le assenze delle segnalazioni,insieme a contenuti monotematici.
(gli imbecilli vanno cercando i termini,pensando che esistano da qualche parte in rete!:)
Li ho scelti io per indicare "un contesto preciso" e poi "gli spazi hanno fatto il resto",ed รจ molto semplice la collocazione e anch'essa ha dei termini di riferimento molto precisi e sono il "peso specifico" dei domini:)
E' molto facile anche da calcolare,perche' esistono solo i contenuti e quindi i reports diretti,diventano il valore esatto dei domini:)
E' possibile applicare anche l'esempio opposto e la migliore indicazione รจ l'Idiots Memorable Test:) (sono numeri "roboanti",pero' senza nessun peso specifico reale:)
Questo รจ un abbinamento straordinario ed รจ il mio 5° spazio di Google+:)
Non sono i Plus a fare la differenza,ma รจ l'unione dei contenuti globali (cioe' le pubblicazioni e il soggetto dei Plus:)
A questo occorre aggiungere le posizioni individuali e sono all'interno dei Din Colors Brand e lo spazio AV รจ anch'esso protagonista:)
Le posizioni dei volumi possono "avere fluttuazioni" e questo รจ normale,pero' la principale caratteristica resta ugualmente,ed รจ il peso specifico dei vari contenuti!:)
Questa รจ una delle 2 scelte del gruppo alberghiero.
La migliore indicazione รจ il nome del dominio inserito nell'immagine,ed รจ anche il collegamento dei contenuti:)
questa รจ l'altra immagine scelta
Questo รจ l'indirizzo esatto del gruppo e indirettamente,fornisce anch'esso un fantastico Plus,ed รจ il valore stesso del peso specifico:)
Nasce proprio dalla sede fisica di Wholesale Hotels Group,perche' Las Vegas รจ il Top assoluto,per "misurare il valore dei competitors" nel settore alberghiero (ne esistono tanti sparsi per il mondo,pero' nessun altro contesto,รจ paragonabile ai competitors di Las Vegas :)
Questa รจ la migliore unione con i dati degli spazi e il principale di AV รจ stato anche il primo ad avere McAfee in maniera strutturale,ed era il 19 ottobre del 2015:)
💚
il secondo รจ questo dominio e la data รจ 7 novembre 2015:)
questa รจ una curiosita' ed รจ la parte interna dell'account.
Riguarda il piccolo bannerino di McAfee,ed esistono dei limiti nelle verifiche (500 in 1 mese) e naturalmente รจ escluso il mio account:)
Sono state 258 le verifiche fino al 15 ottobre 2018 e per essere tali,occorre fare l'accesso in McAfee,tramite l'espansione.
Ovviamente non รจ necessario farlo e il dato รจ "solo un fantastico Plus esso stesso":)
queste sono le verifiche su Din Post Story AV
questa รจ la 3° piattaforma per Friend Awatds
questa รจ la 3° piattaforma per Din Post Story.
Ovviamente ognuna ha dati autonomi e l'indicazione รจ utile per fare verifiche (nel caso in cui fosse negato l'accesso,non deriva da nessun problema tecnico,ma รจ stata semplicemente,superata la quota disponibile per 1 mese)
💚
il secondo รจ questo dominio e la data รจ 7 novembre 2015:)
questa รจ una curiosita' ed รจ la parte interna dell'account.
Riguarda il piccolo bannerino di McAfee,ed esistono dei limiti nelle verifiche (500 in 1 mese) e naturalmente รจ escluso il mio account:)
Sono state 258 le verifiche fino al 15 ottobre 2018 e per essere tali,occorre fare l'accesso in McAfee,tramite l'espansione.
Ovviamente non รจ necessario farlo e il dato รจ "solo un fantastico Plus esso stesso":)
queste sono le verifiche su Din Post Story AV
questa รจ la 3° piattaforma per Friend Awatds
questa รจ la 3° piattaforma per Din Post Story.
Ovviamente ognuna ha dati autonomi e l'indicazione รจ utile per fare verifiche (nel caso in cui fosse negato l'accesso,non deriva da nessun problema tecnico,ma รจ stata semplicemente,superata la quota disponibile per 1 mese)