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Jan 21, 2019

Stats Unique Content OverAll 1 ๐Ÿ’š

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Il senso del nome della pubblicazione,รจ nei contenuti degli snippet,in maniera oggettiva,perche' sono quelli diretti degli Stats stessi e ovviamente,il loro valore reale, รจ quello globale:).
Le descrizioni dei contenuti collegati sono all'interno delle pubblicazioni,tranne per il primo nome inserito,perche' avra' il link di questo post.
La collocazione รจ gia' in "Dati Now" (2° pagina) e di conseguenza esiste anche "il contesto diretto",perche' i reports inseriti,sono del tutto "avulsi da qualsiasi contenuto",ad iniziare dalle dimensioni stesse e questo metodo รจ identico,rispetto a qualsiasi strumento, per i rilevamenti di base!
Nel corso della pubblicazione,questi pensieri si "svilupperanno da soli" e per farlo,esiste il miglior contesto, ed รจ quello online!:)  
E' gia' collocata nella raccolta precedente "del social marketing" e anche in questa posizione,ha un ruolo importantissimo e inizia dalle 3 evidenziazzioni del passaggio originale del 2016.
E' sufficente ricordare la collocazione,ed รจ sistemata tra le "Guest Star" e gli RF successivi e la sintesi per unire tutto,รจ proprio il Frame Global Limit.
Naturalmente esiste gia' un contesto in cui รจ sistemato il passaggio originale e riguardano 2 sole posizioni e una di esse "รจ proprio la vigilanza della banca d'italia"!
In quel periodo ho"scritto alcuni pensieri al riguardo" e iniziano da un fatto semplice,ed รจ la collocazione oggettiva "della vigilanza stessa", per la "banca centrale italiana" e altrettanto oggettivo รจ il contesto operativo online.
(รจ il senso effettivo "del soggetto attivo reale" e cioe' le applicazioni stesse,citate nella prima Din Colors e tramite loro,diventa molto facile comprendere quale sia il livello delle teste operative:)
Proprio nella pubblicazione del 2016 per il primo Din Colors (l'originale รจ di agosto 2016),esistono 2 esempi importanti e tantissimi altri sono nelle pubblicazioni successive,ad iniziare dai soggetti uniti all'acronimo IGM (lo scandalo della vigilanza alla banca d'italia,รจ esploso circa 1 anno e 4 mesi dopo lo scritto originale e lo stesso metodo,ha un altro esempio,sempre nella prima Din Colors,ed รจ la collocazione "dell'agenzia anticorruzione italiana":) (in questo caso,รจ bizzarro, anche il fatto che esista un agenzia simile in italia e la sistemazione รจ avvenuta dopo un gravissimo fatto di cronaca,associato a sua volta "alla scomparsa totale di 170 milioni di euro",destinati a rinnovare una "tratta ferroviaria" nella ragione italiana della Puglia.(utilizzando i "veri soggetti attivi" e cioe' le applicazioni,si fa' molto prima a comprendere "il valore dell'agenzia specifica"e inoltre,esiste un alta probabilita' "di prevedere anche il futuro",perche' le "teste operative" sono sempre le stesse e per "restare a galla" nel loro ambito, esiste una sola possibilita' e cioe' di allearsi ad altri imbecilli come loro e la scelta dipende dal fatto che รจ molto semplice da realizzare,perche' il numero degli idioti รจ elevatissimo:) 

Il nesso tra gli strumenti degli Stats per i "rilevamenti di base" e il passaggio appena aggiunto รจ,semplicemente,"la comprensione dei contesti" per qualsiasi contenuto e da esso "si hanno i valori reali" di qualsiasi dominio.L'unica differenza รจ "il loro utilizzo":negli esempi del primo Din Colors,il metodo รจ utilissimo per "comprendere le teste operative",mentre nel contesto online ufficiale,il loro valore รจ espresso nelle recenti Big Data e a loro volta derivano dai contenuti dei Top Protocolli e sono uniti da 1 solo termine e cioe' "Pertinenza",rispetto a qualsiasi dato:)
Di conseguenza diventa ragionevole anche la posizione degli Stats,in globale,per i loro contenuti diretti.(cioe' รจ quello che "conta davvero",il senso reale del contesto online:)
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La prima Din Colors,tornera' tra' un po',mentre in questa posizione 
inizio dalla parte finale di "Small Short Data", ed รจ quella del TFD "stanford.edu".

Esistono sempre i "termini classici" per essere Top Friend Din e il loro senso,riguarda la migliore collocazione online,anche se in maniera indiretta!:)
In questo caso,esiste una triplice utilita':la prima รจ valida per tutti i TFD e sono i domini colossali stessi,probabilmente con le migliori ottimizzazioni possibili,ad iniziare dalle disponibilita' economiche che hanno!:) (รจ sufficente vedere chi sono gli elementi,sistemati nella pagina dei TFD,per comprenderne il senso pieno:)
Il 2° utilizzo dello snippet sopra, รจ la posizione in "Higher learning" del dominio "stanford.edu", ed รจ l'equivalenza migliore" dell'High level Power" e come terza utilita',esiste il TLD stesso,a fare la differenza!:) 
Tra un po' inseriro' "un altra novita'" e inizia dallo strumento avanzato,proprio dei link e posso anticipare questo:

Il primo elemento sono le date stesse e l'affermazione sopra รจ del 12 gennaio 2017 e non รจ "un dominio qualunque" ma รจ tra i piu' importanti (search engine land) e dello stesso livello รจ l'autore (non รจ "uno qualunque" a sua volta,ma รจ Barry Schwartz,ed รจ l'editore stesso della testata online:)
Ovviamente la prima differenza รจ lo snippet sopra,perche' รจ attualissimo (gennaio 2019:) e ovviamente "se fosse dead",non sarebbe presente e a questo occorre aggiungere l'operativita' specifica dell'algoritmo Penguin e sono proprio i link in entrata e sopratutto in uscita,da qualsiasi dominio.

Questa รจ un altra sistemazione "di un seo importante" all'interno della categoria ecommerce:)
Ha sistemato delle collocazioni per gli strumenti avanzati e solo nel caso dei links ha "utilizzato il non longer supported" ed รจ una "cazzata multipla",ad iniziare dal fatto che รจ esattamente l'opposto,perche' il "longer supported esiste", ed รจ nella ragione sociale stessa degli Engine:)
Nel corso della pubblicazione si svilupperanno questi pensieri e qui li anticipo,evidenziando un altra cazzata e sono i "link uniti alle query" ed รจ perfettamente normale che gli Engine li mostrino "come semplice misura" delle segnalazioni per qualsiasi pagina,associati a dei termini specifici.

questo รจ lo spazio citato sopra,ed รจ possibile aggiungere anche il contesto opposto e cioe' non รจ affatto "uno show sample" perche' le collocazioni sono solo in DoFollow,all'interno dei Link Juice e poi "esiste una pertinenza perfetta" e la mostrero' tra un po',tramite i "Link Esternal Out" di "search engine land" e sara' molto semplice comprendere "l'opposto di show sample",perche' sara' sufficente unire 1 dominio,attraverso i Link esterni di "SEL" e si vedra' subito "il ruolo reale delle segnalazioni":) (posso anticipare che il link collegato ha 1 dominio pessimo,ed essendo per forza di cose in DoFollow,la responsabilita' se l'assume anche "search engine land":)
In questo modo,sara semplice anche per "pratical.ecommerce.com" comprendere quanto siano importanti i link e puo' dimenticarsi del tutto,il fatto che gli "Engine non li supportino":)
Ovviamente l'importanza maggiore,non sono i link oggettivi,ma gli spazi collegati,attraverso i loro contenuti:)

Questa รจ la dimostrazione migliore del fatto che i link funzionano benissimo negli Engine:)
Tra l'altro,il link non appartiene a nessuna pubblicazione,ma รจ quello della sidebar ed รจ in quella posizione da sempre,anche negli spazi precedenti:)
Il senso operativo รจ sempre all'interno di Big Data e cioe' per comprendere i contenuti,occorre verificare anche il contesto e solo da questa unione,nasce la pertinenza dei dati e quindi,il valore economico stesso degli Engine:)

Anche quest'immagine รจ attualissima (gennaio 2019) ed รจ il"Search Console" di Google.
Sono i "Link Schemes" e proprio per "l'operativita' opposta" รจ nato,nel 2012,Penguin:) (se avessero valore le reciprocita' dei link,non esisterebbe nessuna Big Data,perche' i Link Schemes,sono equivalenti alla produzione "di moneta falsa",semplicemente stampandola in numero maggiore e in questo modo,non รจ possibile risolvere nessuna "eventuale crisi finanziaria",ma si alimenta solo "una iper-inflazione" e il nesso economico รจ proprio perfetto,per l'operativita' stessa degli Engine:) (cioe' se i link sckemes avessero valore,non esisterebbero proprio gli Engine e questo pensiero,l'ho collocato,perche' il TFD "stanford.edu",ha gia' il suo sviluppo e inizia dalla nascita stessa degli Engine e l'universita' californiana,ne รจ coinvolta "in prima persona",nel senso letterale dei termini:)
Tornando all'immagine sopra,l'evidenza รจ palese,ed inizia dalla collocazione stessa dei Link Schemes e la loro posizione รจ "tutt'altro che Dead":)
La collocazione negli strumenti avanzati รจ stutturale agli Engine,ad iniziare dall'operativita' specifica dell'algoritmo preposto e cioe' Penguin:)
L'unica cosa ad essere "defunta รจ il fine stesso dei links",perche' non hanno nessun valore in proprio e la nascita di Penguin nel 2012,lo ha solo certificato!:) (il miglior esempio opposto sono i TLD ".EDU" e nemmeno le loro segnalazioni,possono modificare nulla,pur essendo il riferimento principale dell'High level Power).
 
Questo รจ l'esempio opposto,pero' ha la stessa funzione evidenziatrice sistemata sopra!:)
Cambia solo il "livello degli High" e in questo caso,ad essere elevatissima รจ l'Idiozia!:)
Tra l'altro รจ solo un esempio,perche' ne esistono tantissimi altri collocati e determinano facilmente il valore e la posizione dei links e "ad essere Dead" รจ solo il loro valore!:)


E' l'esempio migliore,perche' una riduzione del genere,รจ possibile averla solo dai Content degli spazi:) (altro che "show sample",perche' a queste condizioni,รจ impossibile che non esistano contenuti validi e di conseguenza,la probabilita' maggiore "sono le nefaste e complessive influenze del link schemes":) 
Quindi i links,come strumenti avanzati funzionano benissimo,pero' "sono messe molto male" le loro applicazioni:)

questa รจ la piu' recente posizione di "search engine land":)
ovviamente ho scelto i links per 1 pubblicazione e tralascio "i duplicati interni",perche' "sono fuori ordinanza" gia' da soli,senza applicare nessun Common Content e quindi,se il dominio interno รจ sistemato in questo modo.figurarsi quanto possa essere elevato il valore globale:) (probabilmente proprio da questa situazione รจ nato "il dead command per i links",perche' sono ininfluenti,se non si hanno i Content validi e la migliore dimostrazione opposta,saranno i piu' importanti strumenti dei rilevamenti di base:) (nella loro "operativita' normale,i backlinks possono fare volume,pero' non trasformano nessun contenuto "in valore aggiunto" e la migliore dimostrazione sono loro stessi!:)
Per il dominio sopra cito solo il numero delle pubblicazioni e sono 244 e i termini medi effettivi sono 1115.
Da tutti i dati ho scelto i links esterni al dominio,relativi solo a 1 pubblicazione e per comprendere il senso dei contenuti successivi รจ sufficente aggiungere il buon consiglio di "support.google.com":
Fate Attenzione a Cosa Collegate:) 
Solo il sorriso l'ho aggiunto io,perche' non ho dovuto fare "nessuna ricerca approfondita",ma รจ stato utilissimo il primo link della prima pubblicazione scelta e solo questa posizione,rende molto probabile,che ne esistano tante altre simili nel dominio specifico:) (il "Supreme Engine ASS",รจ troppo sofisticato e non si impegna in queste cazzate e quindi le sistemazioni che aggiungero' derivano dall'idiozia naturale dei gestori del dominio

Questa รจ esattamente la prima pubblicazione degli External Links ed รจ un altro dominio,rispetto a "search engine land":)
Con 18 H1 รจ a sua volta "fuori ordinanza informatica" e non รจ nemmeno il solo Headers presente:)

quella sopra รจ solo una sezione e qui sistemata l'intera immagine
E' solo la distinzione piu' semplice dei "Bad Links" tra esterni e interni e anche se fossero "All Goods" ,non riuscirebbero a modificare nulla,avendo i Content sopra!:) (questo รจ valido per qualsiasi dominio segnalatore e l'aspetto paradossale รจ il fatto, che l'eventuali modifiche,riguarderanno "i contenuti dei segnalatori",perche' i link inseriti negli "Engine veri" sono tutti in DoFollow e di conseguenza,l'unica condivisione effettiva,"sara la Bad Content":) (quindi ad essere Dead,non sono i "comandi avanzati" dei Links,ma il cervello "dei presunti furbi":)

questo รจ l'Anchor text della prima pubblicazione degli external Links del dominio specifico:)
Su 748 termini effettivi,ha il 42% di Anchor Text,ed รจ una pessima posizione!:)
L'immagine sopra ha il collegamento con la prima pubblicazione dedicata agli Anchor Text e al suo interno,esistono gli altri collegamenti.
La loro posizione รจ molto semplice,perche' insieme agli Exact match,sono i piu' potenti fattori dei rankings e proprio per questo motivo,hanno anche le maggiori penalita'.
I contenuti diretti sono nelle pubblicazioni specifiche,iniziando dalla pagina collegata sopra e poi esiste una sintesi perfetta,ed รจ nell'immagine sotto:)
la sezione sopra รจ una sintesi e qui esiste tutto il contesto:)
L'unica difficolta' รจ la sua applicazione, perche' la "naturalita'" รจ molto difficile,sopratutto partendo dalle posizioni sopra:)
Nei Link Schemes non esiste solo "la reciprocita' dei collegamenti",ma sono preceduti dai paid Links e non sono da confondere con le Ads,ma riguardano "il buying effettivo dei link stessi":)
Questi sono i piu' imbecilli e per arrivare all'assoluto,occorre trovare "i buying dei domini",creati con totale artificio:) 
Esiste un numero elevato di passaggi per arrivare alla cifra economica sopra  e in questa posizione,aggiungo solo che รจ effettiva e anche attuale,ed รจ il costo medio di 1 link (le paid delle Ads sono sempre escluse).
Tutto questo,con il contesto sopra,del valore effettivo e quindi,l'unica ragione di questo commercio,รจ la "ricerca degli imbecilli assoluti",per la vendita dei "domini taroccati":)
Il passaggio sopra,serve per introdurre quest'altra posizione dei link schemes e dopo, i paid,esistono "anche i seguaci" a determinare i Bad Links e hanno lo stesso senso della "reciprocita'":)
Il link delle "Quality Guidelines" รจ lo stesso sistemato sopra,all'interno di "Search Console" di Google e le posizioni ,contribuiscono a determinare i Bad Links e tutto l'insieme รจ solo una parte "delle possibili violazioni".
Le posizioni sistemate sono solo "un indicazione" e in questo contesto,quella piu' particolare, รจ il Redirect.
E' utilizzata tante volte nei Common Content,per determinare le ragioni degli Skipped e nel suo contesto non rappresenta una violazione.(i reports interni ai domini,hanno solo la possibilita' di avere 1 indirizzo unico alla volta e qualsiasi pubblicazione in redirect รจ eliminata,semplicemente perche' appartine a un altro dominio,diverso dal report specifico)
Nel contesto globale,i redirect sono invece violazioni molto gravi,per una ragione semplice,perche' prevalentemente "non hanno collegamenti naturali",tranne per il redirect 301.
Quindi,solo alla "2° violazione possibile",il "Naturally Write" degli Anchor Text sistemato sopra,ha un applicazione "molto difficile" e diventa proibitiva,attraverso la prima violazione dei "generatori automatici dei contenuti".
In questo caso,la sistemazione รจ solo in apparenza semplice,perche' non vengono considerati tali,anche "gli strumenti del rewriter",mentre in realta',fanno parte anch'essi "dei generatori automatici dei contenuti" e l'unica differenza "con gli strumenti diretti" รจ,spesso,la buona fede degli utenti:) (utilizzano software artificiali,dimenticando le ragioni di quello naturale,ed รจ sempre il contesto online a fare la differenza:)
La sezione sopra รจ all'interno di questa pagina
E' semplice unire la parte evidenziata rispetto a quella normale,semplicemente perche' i rewriters,hanno lo stesso metodo dei "generatori automatici dei contenuti".


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Quello sopra รจ il "Down Unique" e la sua presenza negli RF,normalmente anticipa il passaggio del plagio e per comprendere il nesso con i contenuti sopra,dei rewriters,รจ sufficente il collegamento delle "StoryTelling" e sara'molto semplice notare "un elevato livello dei Common Content" in globale:) (costruire contenuti reali,richiede molto impegno e tanta fatica e quindi "รจ meglio utilizzare software automatici",pero' hanno il notevole problema di creare contenuti tutti uguali,compresi i suggerimenti,per i sinonimi dei termini:)
L'aspetto tecnico,per cui si verifica questo "inconveniente" รจ quello evidenziato dal colore blu sopra e solo questo,รจ capace di rendere vani,tutti gli altri contributi dei links e degli scemi "dei followers":)
Ho aggiunto tutti questi passaggi,per osannare il nuovo e storico TFD:"STANFORD.EDU"๐Ÿ’š
Inizio dal principale "analytics dei followers" e la pagina specifica รจ il suo costo:)
Esiste solo "un periodo di prova" di alcune settimane e poi "il servizio รจ a pagamento".
L'unico problema sono i passaggi sopra dei Links e non solo sono equivalenti ai followers,ma fanno proprio parte dei Link Schemes e nonostante i costi,non possono risolvere nulla:) (se avessero queste capacita',i followers,risolverebbero prima i problemi dei loro spazi,mentre hanno alte probabilita',di aggiungere anche quelli degli altri!:)
Questa pubblicazione ha i link "come protagonisti" e quindi anche per "followerwonk.com" adotto lo stesso sistema:)
Sono sempre i Link Out,anche se questa volta sono interni e comunque non cambia nulla,perche' i domini collegati,hanno parecchi problemi in proprio e quindi,tantomeno possono risolvere "quelli del dominio segnalatore:)
Questo metodo sara' anche all'interno degli RF,insieme alla "specificita' del nome stesso",scelto per queste posizioni.
Top Page Joy (TPJ) Content Level รจ la migliore evidenza delle pubblicazioni specifiche,insieme a tutti gli RF in cui sono collocate e l'unione รจ molto semplice,perche' esistono un numero notevole di domini,insieme a quello esponenziale delle pubblicazioni globali. (รจ sufficente contare 51 pubblicazioni da RF completi e poi estrarre 3 Top Pager Joy in 1 dominio solo:)
Le ragioni di queste collocazioni,sono nel primo Din Colors e attraverso il Frame Global Limit ,รจ possibile l'unione con i contenuti di "Origin RF" e il senso delle pubblicazioni di questi spazi,diventa completo!:) 
Tornando all'immagine sopra,รจ esattamente l'opposto,rispetto ai pensieri appena aggiunti,sia per l'elevata presenza di backlinks e per i contenuti negativi del dominio:)
Il 62% in Duplicate Content,interni al dominio,ha come riferimento la pubblicazione specifica e le collocazioni generali,non sono affatto meglio:"per sole 55 pubblicazioni",ha il 66% di Common Content interno e a questo occorre aggiungere il Duplicate,sempre per 1 dominio specifico.
Queste sono le "credenziali per fornire il servizio sui followers" e richiedono pure "di essere pagati":)
Posso assicurare che sono proprio i costi base di "followerwonk.com",ed esiste "solo la versione alternativa del FREE",pero' solo come prova per 14 giorni:)
L'aspetto paradossale รจ il numero di profili e il riferimento sono i followers stessi:) 
Nella "comunicazione ufficiale dello strumento" esiste solo la distinzione "tra follower reali" ed "altri artificiali" e il paradosso inizia proprio da questo punto,perche'sarebbero "molto piu' utili gli artificiali",per il semplice motivo,che non essendo la loro presenza reale,รจ possibile commettere degli errori in proprio e "in maniera gratuita":) 
Se invece i "followers sono reali" e sono simili ai domini collegati nelle pubblicazioni dello strumento,si hanno solo gli errori propri,sommati a quelli degli altri e per avere questo pessimo servizio,occorre pure pagare!:) 
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Ho fatto "una colonna per separare i contenuti" e la loro collocazione ha anche una ragione piena:)
per introdurre l'immagine sotto รจ necessario il contesto di "TD Search Story 2:)"
Stanford รจ Benedetta dal SEA e anche questa volta non รจ "una semplice battuta",ma รจ tutto vero:)
Il contesto di "TD Seatch Story 2" รจ la storia stessa degli Engine e manca solo l'aspetto magico e sono proprio le parole di David Cheriton,ed รจ stato uno dei primi professori d'informatica,per "i ragazzi di Google":)
(all'inizio pensavano di fare una sistemazione,simile ai portali,esistenti oltre 20 anni fa'.
Il consiglio di David รจ stato fantastico,perche' ha "semplicemente ricordato ai ragazzi di Google che sono degli ingegneri" e quindi sono i Dati "la loro mission":)
E' stata una fortuna colossale e solo grazie ad essa,รจ nata Big Data e non ha solo l'operativita' oggettiva,ma determina "i ruoli operativi".(coloro che non hanno "la pertinenza dei dati",vendono quelli degli utenti,ed รจ il ruolo effettivo dei "social":)
Tutte le vicende recenti sono legate proprio a questo e il culmine รจ stato CA (il nome "cambridge analytica รจ usurpato del tutto",mentre quello reale รจ "cazzari autorizzati":)
Oltre questo,Big Data,ha anche una "marcia in piu'",rispetto ai "venditori d'utenti" ed รจ sempre unita alla pertinenza dei dati e cioe',gli Engine hanno l'esclusiva e non possono "essere ricattati da nessuno":) (i venditori d'utenti,possono essere invece ricattati,perche' non hanno alternativa "per il loro business!:)

Sempre in "TD Search Story 2" รจ descritta anche la storia di questo Signore" ed รจ il primo finanziatore effettivo di Google:)
L'aspetto particolare "รจ la tempistica del suo intervento",perche' รจ arrivato subito dopo il rifiuto di "Excite" per acquistare tutta Google e oltre 20 anni fa', era il primo Engine effettivo,semplicemente perche' non esisteva nessun altro!:)
Quindi il grandissimo Andy (รจ anche il fondatore di Microsystem) aveva solo il consiglio del suo amico David Cheriton,sulla "bonta' del progetto dei ragazzi di Google":)
L'immenso Andy ha visto solo una Demo,ed รจ stato sufficente questo,per "staccare il primo assegno in favore di Google" ed รจ avvenuto in mezzo a una strada in senso letterale:)
(tutti i Big attuali" hanno avuto "umili origini",pero' almeno avevano "un garage" e ad esempio,quello in cui รจ nata la Apple,รจ monumento nazionale in USA).
Tutto il resto รจ descritto in "TD Search Story 2" 

Quindi,non solo รจ ottimo e molto pertinente il commando dei link,ma ha una storia fantastica come suo background e fornisce le migliori ragioni possibili,ai contenuti sistemati:) (nei 3 termini sopra, esiste tutto lo scibile informatico e nello stesso tempo ha il migliore "High Level Contest" dell'universo:) 
Quindi si possono collocare,con ragione piena,anche "i termini classici" per i Top Friend Din:)

i termini classici hanno sempre come riferimento il custom range,ed รจ la data di nascita del dominio
per "Top Page Joy",le posizioni attuali di "stanford.edu" sono 13800:)
Ovviamente le rilevanze valgono per i singoli termini e qualsiasi numero sia presente,il loro valore globale,sara' sempre 1 nelle competition,con gli altri domini,con termini identici.

Anche in questo caso esiste il custom range e cambiano solo le date
Le attuali posizioni per "stanford.edu" sono 61300

questo รจ il nome del dominio in custom range e le posizioni attuali sono 3300 per Stanford:)
Naturalmente รจ possibile applicare la verifica piu' importante per i termini ed รจ proprio la sintesi di "Long Big Data":) (in questo caso,l'arco temporale di riferimento รจ 1 anno e di recente ho sistemato anche grafici con archi maggiori e solo per restare al primo,circa l'1% degli spazi,arriva con i propri termini al Top in 1 anno e ovviamente,la difficolta' maggiore รจ restarci:)
In questo caso non occorre nessuna verifica,perche' i dati diretti sono nel 4° e 5° Gold Star e quelli "piu' approfonditi" sono nei termini di "Din Colors Brand":) (nel loro caso esiste un riferimento unico,ed รจ la sistemazione dei Brands,pero' tanti termini esistevano anche prima e poi,la collocazione stessa,inizia ad avere un arco temporale importante,perche' la posizione ha gia' 4 mesi in maniera generale e quindi รจ facile trovare le verifiche dei termini:)

queste sono le segnalazioni per "Top Page Joy" e naturalmente sono quelle in DoFollow,ed รจ solo il primo elemento dei "Link Juice" e se non si ha "questa caratteristica" non saranno mai Link Equity e cioe' pertinenti tra il dominio segnalatore e "quello segnalato":) (se ci fossero altri problemi,simili a quelli descritti sopra,semplicemente,non ci sarebbero proprio i dati:)

Questi sono il numero di termini presenti nel dominio per "Din Post Story",in qualsiasi posizione siano sistemati e naturalmente sono esclusi quelli in matching:)
(per "Allintext" รจ circa 1/3 rispetto al dato sopra e in questo caso,la rilevanza nasce dai termini sistemati in sequenza,uguali a quelli dello snippet:)
L'High level Power รจ in pratica il peso specifico dei domini e puo nascere solo dai rapporti dei TFD:)
(hanno i domini piu' importanti in dimensioni;un notevole apporto economico per ottimizzarli ed esiste anche l'Higher learning sopra e quindi,non esiste nessun altra comparazione migliore possibile,per determinare il peso specifico reale e quindi il valore delle idee inserite!:)

questa รจ un altra dimostrazione pratica,ed รจ l'unione tra la 2°e 3° Higher Learning.

Questa รจ un altra curiosita' e la sistemazione del link in questo modo,deriva solo dal fatto che รจ quello operativo del 2° Engine specifico!:)
Per "Key page Unit" su Bing,le segnalazioni di Oxford,hanno 2 Top colossali:il primo รจ "Office" e quindi รจ la casa madre stessa del 2° Engine.
Il 2° Top per Oxford su Bing,sempre unito a Key Page Unit,รจ il dominio ufficiale e globale,delle "Nazioni Unite":)
Mi viene a me un sorriso colossale per le scelte fatte nel 2016,perche' ho scelto i 3 termini,solo per i pensieri che avevo in mente e non li ho cambiati,semplicemente perche' avevo gia' preparato tutto,quando sono venuto a conoscenza,delle dimensioni dei volumi dei 3 termini:) (ovviamente non erano dettagliati come gli attuali e quindi รจ stato piu' semplice sceglierli:)

Sempre su Bing,esistono le segnalazioni di Stanford per key Page Unit e in questo caso,il primo Top รจ il dominio delle "Nazioni Unite":)

Questo รจ il primo "Din Colors Engine" della storia:)
Ho selezionato il 3° Top,perche',indirettamente,รจ stato il protagonista di questa pubblicazione e della precedente:)

questo "era il suggerimento dell'Engine:) (tra l'altro il volume di "Din Colors Engine" รจ oltre 3 volte maggiore:)

L'unione "รจ molto strana" pero' sono "una coppia fantastica":)
Sopra esiste il"tracker eliminato" (Google Static/categoria CDN:) e quello appena inserito,evidenzia che non esiste nessun tracker bloccato:)

Adesso aggiungo "una nota fantastica":)

Insieme a Stanford ,il bannerino sopra,รจ stato sempre presente nelle sidebar degli spazi,ad iniziare dai precedenti:)
Ovviamente ha un collegamento specifico con un proprio dominio:

Le pubblicazioni hanno,relativamente,un numero limitato,pero' sono assai maggiori dello strumento scemo dei followers,perche' ne ha 55 e nonostante questo,ha i dati sistemati sopra:)

Fa' proprio impallidire lo strumento degli idioti followers perche' sono assai maggiori le pubblicazioni,ed hanno quasi il doppio dei termini effettivi:)
In questa posizione,pensavo di aggiungere anche le descrizioni per la prima universita' italiana e in parte sono nella precedente pubblicazione dedicata alla raccolta "dei dati per il social marketing":)
E' impossibile farla,almeno in questa posizione,perche' erano gia tante le cose d'aggiungere al dominio "santannapisa.it"

Questo รจ l'OverAll globale per le universita'italiane e cioe' sono posizioni valide per tutti gli indirizzi di studio.
Debbo rinviare la collocazione delle pagine,perche' quelle da sistemare sono aumentate notevolmente e il motivo,inizia dal provider comune,ed รจ il Garr (dopo santannapisa.it,anche la normale di Pisa e l'universita' di Bologna sono coinvolte e quindi sara' necessaria una collocazione a parte,insieme alle pagine specifiche del Visibility Score,unite ai backlinks delle 3 universita' italiane,comparate con 1 solo project presente:)
In questa posizione,lo scopo era di evidenziare i valori della prima piattaforma pdf,attraverso il suo elemento degli Stats,ed รจ Adobe Analytics (il rapporto รจ semplice,perche',a sua volta รจ alcune decine di volte maggiore rispetto ad "issuu.com" e quest'ultimo,con gli stessi rapporti,lo รจ con la somma delle 3 universita' sopra)
Nel Visibility Score esistono 2 project e questo รจ il suo limite e vengono selezionati 21 termini tratti dalle pubblicazioni dei domini.
Questo sarebbe l'aspetto normale e i particolari li sistemero' in successive pubblicazioni,perche' sono aumentate notevolemnete le pagine,per i motivi descritti sopra:)
Per oggi ho scelto di sistemare la pubblicazione sopra,ed รจ tra quelle selezionate dallo strumento per il "Visibilty Score di "issuu.com" (in questo caso,leselezioni riguardano tutto ildominio e quindi sono presenti anche pubblicazioni extra all'account individuale e una di esse รจ quella sopra:)
In questa posizione sistemero' l'essenziale perche' la pubblicazione ha gia'dimensioni notevoli e poi i contenuti dei domini,saranno all'interno degli RF e sara' molto utile la loro collocazione:)
Per quanto riguarda l'analytics di Adobe,lo strumento รจ sistemato all'interno del dominio globale e quindi รจ giusta la collocazione sopra:)
I dati variano dal 18 al 20 gennaio 2019 e i principali analytics,hanno "una collocazione maggiore" rispetto a tutti gli altri domini,perche',prevalentemente sono monotematici anch'essi:)
Ovviamente resta un altra differenza importante,ed รจ la lingua stessa dei contenuti,unita al numero di autori:)
Questo รจ l'analytics di WikiMedia ed รจ valido per tutti i loro domini.
Ha avuto diversi contenuti di recente ed esistevano curiosita' anche oggi,pero' le sistemero' in prossime pubblicazioni,insieme a quelle dirette dei domini.
Sara' davvero fantastico,perche' da oggi le posizioni sono complete e i collegamenti sono semplicissimi:)
Questa publicazione รจ gia'in Dati Now e la stessa collocazione l'avra' le successive 

Pensieri Associati perbene avra' quelle dei "social marketing"

Role Universal ha gia' le Top Star Content e iniziano dalla' 4°,perche' le prime 3 sono gia' al suo interno:)
L'aspetto fantastico รจ il nome stesso dei Run Forever,perche' con le "caratteristiche dei TPJ Level Content" ,"girano gia' da soli" e cioe' il nome stesso รจ diventato effettivo:)
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