L'anchor solemn,sara' "l'ancora effettiva" dei Din Colors Brand,perche' al loro interno non saranno presenti scritti,ma solo dei collegamenti e il principale sara' proprio questa pagina.
Il motivo della scelta รจ semplice e sono le dimensioni stesse dei Din Colors Brand,e a questo,ho aggiunto "la loro collocazione speciale" e quindi,non potevo aggiungere anche la descrizione singola:)
Inizio da questo snippet,ed รจ un riferimento generale,per associare il numero dei termini effettivi,rispetto alla selezione del Common Content descritta sotto.
In questo caso รจ solo un esempio,pero' รจ reale lo stesso e riguarda le impostazioni generali dei libri.
Vengono considerati "stampabili",pagine da 200-250 termini effettivi e tramite questo rapporto con 25 mila termini si hanno 100 pagine.
Queste proporzioni sono presenti in tante altre pubblicazioni e quindi "non sarebbero una novita'",pero' ho scelto d'inserirle perche' sono in realta' importantissime e la migliore associazione,con i contenuti sotto,non sono il numero di pagine,ma quello dei termini,presenti in ciascuna:)
In questo caso la novita' non รจ il dato di 200-250 termini,ma la sua associazione con il Thin Content:)
Per stampare i libri "sarebbe la quota giusta", mentre negli scritti online,lo stesso dato,determina l'inizio del Thin Content e non รจ una cosa positiva!:)
Il web ha cambiato radicalmente "il valore culturale dei termini",nel vero senso delle parole e una dimostarzione pratica รจ proprio sotto!:) (il riferimento รจ al dominio "accademiadellacrusca.it" e a tante altre "presunte fonti culturali":)
Quest'altro snippet,ha gli stessi riferimenti dei dati sopra,pero' cambiano i valori,aggiungendo "il doppio spazio" nelle pagine dei libri (si ottiene lasciando 1 spazio vuoto tra 2 periodi consecutivi)
Se fosse applicato il riferimento per le pagine dei libri,le dimensioni del Commom Content ,sarebbe formato da 4 mila pagine,per Din Post Story:) (sotto ho applicato il rapporto con "4 Divine Commedie",per fare l'equivalenza e poi esistono anche le altre Opere Top).
E' possibile verificarlo con i pdf,nelle versioni originali e saranno presenti,esattamente i termini inseriti sopra,per i libri.
E' sufficente aggiungere le pagine effettive dei pdf (circa 440 per la Divina Commedia) e poi occorre aggiungere le note e anch'esse fanno parte dei termini complessivi,di qualsiasi Opera.
Nel Common Content,almeno quello individuale,non sono presenti e questo "dettaglio",sara' utilissimo per comprendere i rapporti dei dati sotto e gli altri che aggiungero' tra un po'!:)
Questa รจ la pagina A del 4° RF
Tutti i passaggi inseriti sono applicabili anche ai contenuti di questa pagina e tra tutti,ne ho scelto uno,ed รจ sufficente inserire la data,come riferimento principale (20 giugno 2018).
Il passaggio riguarda "l'equazione universale" e a differenza dei suoi termini,l'applicazione รจ semplicissima e il riferimento sono le percentuali di riduzione dei termini in combinazione dati.
Naturalmente l'applicazione รจ possibile farla "se sono presenti" in qualsiasi spazio e il riferimento nella pubblicazione originale รจ il dominio per eccellenza dei termini ("en.wikipedia.org")
Ho sottolineato la data,perche' i suoi valori finali,sono perfino piu' precisi del Common Content e sono nati,senza saperlo,quasi 2 mesi prima!:)
L'esempio di oggi deriva da "Din Colors Space" e anch'esso fara' parte dei Brands:
queste sono le pagine interne alla piattaforma FB
questo รจ il termine principale e togliendolo dal dominio,non resta nulla.
Quindi รจ semplice comprendere che valore hanno quelli sopra e a queste condizioni,non occorre inserire nemmeno "l'operatore avanzato per antonomasia",perche' i dati saranno sempre uguali a quelli sotto e sono essi stessi a formare la "percentuale di riduzione",con il metodo descritto nella pubblicazione collegata sopra.
La riduzione รจ colossale e la restituzione dei dati รจ unica in tutti i sensi:) (cioe' non occorre scomodare nessun operatore,perche' saranno sempre le stesse pubblicazioni ad avere i collegamenti:)
Tutto lo scritto sopra รจ in funzione dei contenuti evidenziati:)
I dati,anche se sono pagine interne,sono utili "per l'equazione universale",attraverso le riduzioni e poi esiste "il Caso Supremo" a dirigere tutto e nulla diventa piu' impossibile:)
La categoria Apparel รจ davvero magica,perche' ha portato tantissimi contenuti e hanno,tra di loro,un interdipendenza fantastica,applicabile a ogni contesto:)
In questo caso occorre aggiungere che รจ la prima di FB,nel suo ruolo di piattaforma e il fatto che siano altri Brands ad avere l'unicita', รจ davvero meraviglioso!:)
La cosa "non finisce qui",perche' poi esiste la regina reale della categoria Apparel, ed รจ "nike.com".
L'immagine รจ la sintesi perfetta di cosa significa termini in Brands e in questo caso,esiste "il sublime della perfezione",perche' la protagonista dell'esempio sopra รจ proprio "nike.com":)
La pagina specifica del dominio "nike.com", รจ la prima in dimensioni del Common Content relativo
Questo รจ uno degli esempi dell'utilizzo che ne faro' e quello sopra รจ il piu' semplice,perche' esistono i termini piu' rilevanti del dominio e quindi รจ possibile fare "la replica dell'immagine" dei Long Tail Keywords:).Posso anticipare che l'esempio sopra,รจ molto difficile da replicare, nonostante il numero elevato dei termini sistemati
Anche quest'immagine ha un contesto strepitoso,rispetto a qualsiasi altro contenuto:)
E' l'evidenza migliore di cosa siano le competion e sono assai superiori ai Top Brands stessi,per la semplice ragione che sono al suo interno,in globale.
E' sufficente vedere il numero di spazi associati al termine "nike" ed รจ impossibile che possa appartenere al dominio relativo,perche' le competiotion ,includono i termini ottimizzati,per ogni dominio e quello globale di "nike.com" รจ solo 1:)
L'altro aspetto strepitoso รจ la comparazione di "Opportunity", ed รจ la rilevanza del termine specifico in globale e quello sopra รจ il diretto di "nike.com".
Per queste ragioni,diventa molto semplice comprendere quanto sia elevato il valore del Common Content e la bassa unicita' interna,pregiudica poi anche la rilevanza globale (comunque 53 per Nike resta un buon dato!)
Il dominio sopra รจ il 2° nei Top Brands della categoria Apparel e il "suo termine Nike" รจ nelle Competition come tutti gli altri,compresa "nike.com".
Quindi รจ semplicissimo comprendere quale sia il valore dei competitors e il miglior esempio รจ il grafico dei Long Tail Keywords,ed รจ la musica piu' sublime per tutte le aziende,perche' la loro indicazione,sono il numero di conversioni,espressi in percentuale:)
Quindi con "il Common Content non si puo scherzare" perche' i competitors sono all'interno delle categorie e ancora piu' numerosi sono nelle competition e quindi avere una bassa unicita' interna al dominio,significa avere una scarsa rilevanza di base e a maggior raggione sara' quella globale.
Quest'immagine,per l'anchor solemn,รจ unita all'esempio di "nike.com" e rende ancora piu' evidente,quale puo essere il ruolo dei termini diretti del suo dominio.
Anche quest'immagine riguarda i contenuti sopra e sopratutto i Din Colors Brand:)
Adesso aggiungo una cosa curiosa,pero' รจ molto importante lo stesso per le tante unioni che sono presenti:
Tutti i passaggi inseriti sono applicabili anche ai contenuti di questa pagina e tra tutti,ne ho scelto uno,ed รจ sufficente inserire la data,come riferimento principale (20 giugno 2018).
Il passaggio riguarda "l'equazione universale" e a differenza dei suoi termini,l'applicazione รจ semplicissima e il riferimento sono le percentuali di riduzione dei termini in combinazione dati.
Naturalmente l'applicazione รจ possibile farla "se sono presenti" in qualsiasi spazio e il riferimento nella pubblicazione originale รจ il dominio per eccellenza dei termini ("en.wikipedia.org")
Ho sottolineato la data,perche' i suoi valori finali,sono perfino piu' precisi del Common Content e sono nati,senza saperlo,quasi 2 mesi prima!:)
L'esempio di oggi deriva da "Din Colors Space" e anch'esso fara' parte dei Brands:
queste sono le pagine interne alla piattaforma FB
questo รจ il termine principale e togliendolo dal dominio,non resta nulla.
Quindi รจ semplice comprendere che valore hanno quelli sopra e a queste condizioni,non occorre inserire nemmeno "l'operatore avanzato per antonomasia",perche' i dati saranno sempre uguali a quelli sotto e sono essi stessi a formare la "percentuale di riduzione",con il metodo descritto nella pubblicazione collegata sopra.
La riduzione รจ colossale e la restituzione dei dati รจ unica in tutti i sensi:) (cioe' non occorre scomodare nessun operatore,perche' saranno sempre le stesse pubblicazioni ad avere i collegamenti:)
Tutto lo scritto sopra รจ in funzione dei contenuti evidenziati:)
I dati,anche se sono pagine interne,sono utili "per l'equazione universale",attraverso le riduzioni e poi esiste "il Caso Supremo" a dirigere tutto e nulla diventa piu' impossibile:)
La categoria Apparel รจ davvero magica,perche' ha portato tantissimi contenuti e hanno,tra di loro,un interdipendenza fantastica,applicabile a ogni contesto:)
In questo caso occorre aggiungere che รจ la prima di FB,nel suo ruolo di piattaforma e il fatto che siano altri Brands ad avere l'unicita', รจ davvero meraviglioso!:)
La cosa "non finisce qui",perche' poi esiste la regina reale della categoria Apparel, ed รจ "nike.com".
L'immagine รจ la sintesi perfetta di cosa significa termini in Brands e in questo caso,esiste "il sublime della perfezione",perche' la protagonista dell'esempio sopra รจ proprio "nike.com":)
La pagina specifica del dominio "nike.com", รจ la prima in dimensioni del Common Content relativo
Questo รจ uno degli esempi dell'utilizzo che ne faro' e quello sopra รจ il piu' semplice,perche' esistono i termini piu' rilevanti del dominio e quindi รจ possibile fare "la replica dell'immagine" dei Long Tail Keywords:).Posso anticipare che l'esempio sopra,รจ molto difficile da replicare, nonostante il numero elevato dei termini sistemati
Anche quest'immagine ha un contesto strepitoso,rispetto a qualsiasi altro contenuto:)
E' l'evidenza migliore di cosa siano le competion e sono assai superiori ai Top Brands stessi,per la semplice ragione che sono al suo interno,in globale.
E' sufficente vedere il numero di spazi associati al termine "nike" ed รจ impossibile che possa appartenere al dominio relativo,perche' le competiotion ,includono i termini ottimizzati,per ogni dominio e quello globale di "nike.com" รจ solo 1:)
L'altro aspetto strepitoso รจ la comparazione di "Opportunity", ed รจ la rilevanza del termine specifico in globale e quello sopra รจ il diretto di "nike.com".
Per queste ragioni,diventa molto semplice comprendere quanto sia elevato il valore del Common Content e la bassa unicita' interna,pregiudica poi anche la rilevanza globale (comunque 53 per Nike resta un buon dato!)
Il dominio sopra รจ il 2° nei Top Brands della categoria Apparel e il "suo termine Nike" รจ nelle Competition come tutti gli altri,compresa "nike.com".
Quindi รจ semplicissimo comprendere quale sia il valore dei competitors e il miglior esempio รจ il grafico dei Long Tail Keywords,ed รจ la musica piu' sublime per tutte le aziende,perche' la loro indicazione,sono il numero di conversioni,espressi in percentuale:)
Quindi con "il Common Content non si puo scherzare" perche' i competitors sono all'interno delle categorie e ancora piu' numerosi sono nelle competition e quindi avere una bassa unicita' interna al dominio,significa avere una scarsa rilevanza di base e a maggior raggione sara' quella globale.
Quest'immagine,per l'anchor solemn,รจ unita all'esempio di "nike.com" e rende ancora piu' evidente,quale puo essere il ruolo dei termini diretti del suo dominio.
Anche quest'immagine riguarda i contenuti sopra e sopratutto i Din Colors Brand:)
Adesso aggiungo una cosa curiosa,pero' รจ molto importante lo stesso per le tante unioni che sono presenti:
Le tante unioni sono nella prima Opera Top Global Page e il dominio sopra ha l'unicita' del primo pensiero della Divina Commedia:)
E' un caso molto raro,pero' puo succedere e un altro esempio รจ nei "promessi sposi" di Alessandro Manzoni (i particolari sono sempre nella 1° Opera Top)
Ovviamente esiste il dato piu' importante,ed รจ la stessa piattaforma "DI Din Post Story":)
E' superfluo sottolineare quella di FB perche' esiste 1 dominio solo per 1 piattaforma e i dati sono in realta' la somma di tutte le sue pagine:)
Per il dominio "catenaccio...." questo non esiste e anche "se volesse farlo",purtroppo non puo,perche' i suoi dati sono quelli sotto...
Da questo punto inizia la pubblicazione originale
E' un caso molto raro,pero' puo succedere e un altro esempio รจ nei "promessi sposi" di Alessandro Manzoni (i particolari sono sempre nella 1° Opera Top)
Ovviamente esiste il dato piu' importante,ed รจ la stessa piattaforma "DI Din Post Story":)
E' superfluo sottolineare quella di FB perche' esiste 1 dominio solo per 1 piattaforma e i dati sono in realta' la somma di tutte le sue pagine:)
Per il dominio "catenaccio...." questo non esiste e anche "se volesse farlo",purtroppo non puo,perche' i suoi dati sono quelli sotto...
Da questo punto inizia la pubblicazione originale
Questa pubblicazione sara' collocata nel 7° RF,ed รจ inutile aggiungere che รจ una "sua pagina speciale",perche' lo รจ "il ciclo stesso a cui appartiene":)
Dalla 2° verifica dei TPJ Level Content,anche"il termine solenne รจ diventato strutturale agli spazi" e l'aspetto piu' sublime รจ la sua applicazione,oggettiva!:)
Cioe' la "solennita'" ,non deriva da nessun "ottimismo artificiale" ,ma ha contenuti reali al 100%!:)
Da questo รจ nato:TD Space Solemn Over Time e la migliore unione รจ nell'immagine sotto,e sopratutto nei suoi collegamenti
Saranno proprio i suoi collegamenti,la descrizione migliore per la "solennita'" dei contenuti e quindi delle idee inserite:)
Lo faro' tra un po',mentre adesso sistemo il ruolo specifico che avra' questa pubblicazione e cioe' sara' il contesto dei Din Colors Brand,attraverso 1 collegamento che avra' la pagina (il motivo della scelta รจ semplice e sono le dimensioni oggettive dei Din Colors Brand:)
Il collegamento di "Opera Top Global Page " รจ diretto nella pubblicazione originale (cioe' riguarda proprio Leopardi),mentre l'immagine sopra li contiene tutti.
Sara' molto utile tra un po',,mentre in questa posizione aggiungo il nesso diretto delle Opere di Giacomo leopardi e sono diverse da tutte le altre,perche' nessun altro autore ha i suoi dati!:)
Proprio da questo punto nasce il nesso con le Opera Top originali,perche' restano sempredei capolavori,pero' anch'esse sono composte da termini e quindi sono la migliore evidenza possibile, della difficolta intrinseca nella sistemazioni dei contenuti, ed รจ il senso del collegamento originale di Page Solemn,dedicato a Giacomo Leopardi.
Per quanto riguarda "il Content" ha il collegamento con la pagina originale da cui รจ nato tutto,ed esiste anche un unione fantastica con il "Contest Solemn" e sono semplicemente,gli archi temporali di riferimento:)
Per Page Solemn,al massimo, hanno la data del 26 luglio 2018 e quindi non conoscevo ancora i contenuti che avrebbe avuto TPJ Level Content,perche' sono iniziati dal 6 agosto e in quella data ancora non conoscevo "gli elementi da collegare":)
Il motivo รจ semplice,perche' i 2 "Contest Solemn" hanno 2 pagine, con dimensione massima,rispetto al dominio globale di "wikipedia.org" e sono arrivate dopo l'8 agosto 2018 e senza conoscere nulla prima,sono state la migliore collocazione,per evidenziare Page Solemn:)
Adesso,per aumentare l'evidenza,aggiungero' altri particolari e sono molto semplici: