/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Sep 10, 2018

Anchor Solemn TD Space Brands ๐Ÿ˜

L'anchor solemn,sara' "l'ancora effettiva" dei Din Colors Brand,perche' al loro interno non saranno presenti scritti,ma solo dei collegamenti e il principale sara' proprio questa pagina.
Il motivo della scelta รจ semplice e sono le dimensioni stesse dei Din Colors Brand,e a questo,ho aggiunto "la loro collocazione speciale" e quindi,non potevo aggiungere anche la descrizione singola:)
Inizio da questo snippet,ed รจ un riferimento generale,per associare il numero dei termini effettivi,rispetto alla selezione del Common Content descritta sotto.
In questo caso รจ solo un esempio,pero' รจ reale lo stesso e riguarda le impostazioni generali dei libri.
Vengono considerati "stampabili",pagine da 200-250 termini effettivi e tramite questo rapporto con 25 mila termini si hanno 100 pagine.
Queste proporzioni sono presenti in tante altre pubblicazioni e quindi "non sarebbero una novita'",pero' ho scelto d'inserirle perche' sono in realta' importantissime e la migliore associazione,con i contenuti sotto,non sono il numero di pagine,ma quello dei termini,presenti in ciascuna:)
In questo caso la novita' non รจ il dato di 200-250 termini,ma la sua associazione con il Thin Content:)
Per stampare i libri "sarebbe la quota giusta", mentre negli scritti online,lo stesso dato,determina l'inizio del Thin Content e non รจ una cosa positiva!:)
Il web ha cambiato radicalmente "il valore culturale dei termini",nel vero senso delle parole e una dimostarzione pratica รจ proprio sotto!:) (il riferimento รจ al dominio "accademiadellacrusca.it" e a tante altre "presunte fonti culturali":)
Quest'altro snippet,ha gli stessi riferimenti dei dati sopra,pero' cambiano i valori,aggiungendo "il doppio spazio" nelle pagine dei libri (si ottiene lasciando 1 spazio vuoto tra 2 periodi consecutivi)
Se fosse applicato il riferimento per le pagine dei libri,le dimensioni del Commom Content ,sarebbe formato da 4 mila pagine,per Din Post Story:) (sotto ho applicato il rapporto con "4 Divine Commedie",per fare l'equivalenza e poi esistono anche le altre Opere Top).
E' possibile verificarlo con i pdf,nelle versioni originali e saranno presenti,esattamente i termini inseriti sopra,per i libri.
E' sufficente aggiungere le pagine effettive dei pdf (circa 440 per la Divina Commedia) e poi occorre aggiungere le note e anch'esse fanno parte dei termini complessivi,di qualsiasi Opera.
Nel Common Content,almeno quello individuale,non sono presenti e questo "dettaglio",sara' utilissimo per comprendere i rapporti dei dati sotto e gli altri che aggiungero' tra un po'!:)
Questa รจ la pagina A del 4° RF
Tutti i passaggi inseriti sono applicabili anche ai contenuti di questa pagina e tra tutti,ne ho scelto uno,ed รจ sufficente inserire la data,come riferimento principale (20 giugno 2018).
Il passaggio riguarda "l'equazione universale" e a differenza dei suoi termini,l'applicazione รจ semplicissima e il riferimento sono le percentuali di riduzione dei termini in combinazione dati.
Naturalmente l'applicazione รจ possibile farla "se sono presenti" in qualsiasi spazio e il riferimento nella pubblicazione originale รจ il dominio per eccellenza dei termini ("en.wikipedia.org")
Ho sottolineato la data,perche' i suoi valori finali,sono perfino piu' precisi del Common Content e sono nati,senza saperlo,quasi 2 mesi prima!:)
L'esempio di oggi deriva da "Din Colors Space" e anch'esso fara' parte dei Brands:

queste sono le pagine interne alla piattaforma FB

questo รจ il termine principale e togliendolo dal dominio,non resta nulla.
Quindi รจ semplice comprendere che valore hanno quelli sopra e a queste condizioni,non occorre inserire nemmeno "l'operatore avanzato per antonomasia",perche' i dati saranno sempre uguali a quelli sotto e sono essi stessi a formare la "percentuale di riduzione",con il metodo descritto nella pubblicazione collegata sopra.

 
La riduzione รจ colossale e la restituzione dei dati รจ unica in tutti i sensi:) (cioe' non occorre scomodare nessun operatore,perche' saranno sempre le stesse pubblicazioni ad avere i collegamenti:)


Tutto lo scritto sopra รจ in funzione dei contenuti evidenziati:)
I dati,anche se sono pagine interne,sono utili "per l'equazione universale",attraverso le riduzioni e poi esiste "il Caso Supremo" a dirigere tutto e nulla diventa piu' impossibile:)
La categoria Apparel รจ davvero magica,perche' ha portato tantissimi contenuti e hanno,tra di loro,un interdipendenza fantastica,applicabile a ogni contesto:)
In questo caso occorre aggiungere che รจ la prima di FB,nel suo ruolo di piattaforma e il fatto che siano altri Brands ad avere l'unicita', รจ davvero meraviglioso!:)
La cosa "non finisce qui",perche' poi esiste la regina reale della categoria Apparel, ed รจ "nike.com".

L'immagine รจ la sintesi perfetta di cosa significa termini in Brands e in questo caso,esiste "il sublime della perfezione",perche' la protagonista dell'esempio sopra รจ proprio "nike.com":)

La pagina specifica del dominio "nike.com", รจ la prima in dimensioni del Common Content relativo
Questo รจ uno degli esempi dell'utilizzo che ne faro' e quello sopra รจ il piu' semplice,perche' esistono i termini piu' rilevanti del dominio e quindi รจ possibile fare "la replica dell'immagine" dei Long Tail Keywords:).Posso anticipare che l'esempio sopra,รจ molto difficile da replicare, nonostante il numero elevato dei termini sistemati


  Anche quest'immagine ha un contesto strepitoso,rispetto a qualsiasi altro contenuto:)
E' l'evidenza migliore di cosa siano le competion e sono assai superiori ai Top Brands stessi,per la semplice ragione che sono al suo interno,in globale.
E' sufficente vedere il numero di spazi associati al termine "nike" ed รจ impossibile che possa appartenere al dominio relativo,perche' le competiotion ,includono i termini ottimizzati,per ogni dominio e quello globale di "nike.com" รจ solo 1:)
L'altro aspetto strepitoso รจ la comparazione di "Opportunity", ed รจ la rilevanza del termine specifico in globale e quello sopra รจ il diretto di "nike.com".
Per queste ragioni,diventa molto semplice comprendere quanto sia elevato il valore del Common Content e la bassa unicita' interna,pregiudica poi anche la rilevanza globale (comunque 53 per Nike resta un buon dato!)

Il dominio sopra รจ il 2° nei Top Brands della categoria Apparel e il "suo termine Nike" รจ nelle Competition come tutti gli altri,compresa "nike.com".
Quindi รจ semplicissimo comprendere quale sia il valore dei competitors e il miglior esempio รจ il grafico dei Long Tail Keywords,ed รจ la musica piu' sublime per tutte le aziende,perche' la loro indicazione,sono il numero di conversioni,espressi in percentuale:)
Quindi con "il Common Content non si puo scherzare" perche' i competitors sono all'interno delle categorie e ancora piu' numerosi sono nelle competition e quindi avere una bassa unicita' interna al dominio,significa avere una scarsa rilevanza di base e a maggior raggione sara' quella globale.

Quest'immagine,per l'anchor solemn,รจ unita all'esempio di "nike.com" e rende ancora piu' evidente,quale puo essere il ruolo dei termini diretti del suo dominio.

Anche quest'immagine riguarda i contenuti sopra e sopratutto i Din Colors Brand:)
Adesso aggiungo una cosa curiosa,pero' รจ molto importante lo stesso per le tante unioni che sono presenti:


Le tante unioni sono nella prima Opera Top Global Page e il dominio sopra ha l'unicita' del primo pensiero della Divina Commedia:)
E' un caso molto raro,pero' puo succedere e un altro esempio รจ nei "promessi sposi" di Alessandro Manzoni (i particolari sono sempre nella 1° Opera Top)
Ovviamente esiste il dato piu' importante,ed รจ la stessa piattaforma "DI Din Post Story":) 
E' superfluo sottolineare quella di FB perche' esiste 1 dominio solo per 1 piattaforma e i dati sono in realta' la somma di tutte le sue pagine:)
Per il dominio "catenaccio...." questo non esiste e anche "se volesse farlo",purtroppo non puo,perche' i suoi dati sono quelli sotto...

Da questo punto inizia la pubblicazione originale


Questa pubblicazione sara' collocata nel 7° RF,ed รจ inutile aggiungere che รจ una "sua pagina speciale",perche' lo รจ "il ciclo stesso a cui appartiene":)
Dalla 2° verifica dei TPJ Level Content,anche"il termine solenne รจ diventato strutturale agli spazi" e l'aspetto piu' sublime รจ la sua applicazione,oggettiva!:)
Cioe' la "solennita'" ,non deriva da nessun "ottimismo artificiale" ,ma ha contenuti reali al 100%!:)
Da questo รจ nato:TD Space Solemn Over Time e la migliore unione รจ nell'immagine sotto,e sopratutto nei suoi collegamenti
Saranno proprio i suoi collegamenti,la descrizione migliore per la "solennita'" dei contenuti e quindi delle idee inserite:)
Lo faro' tra un po',mentre adesso sistemo il ruolo specifico che avra' questa pubblicazione e cioe' sara' il contesto dei Din Colors Brand,attraverso 1 collegamento che avra' la pagina (il motivo della scelta รจ semplice e sono le dimensioni oggettive dei Din Colors Brand:)
Naturalmente,il primo collegamento,sono i contenuti diretti sistemati in "Din Colors Brand Page"
"Naturally Page Anchor Text "
Questa รจ la 2° pagina,ad avere il collegamento,,in funzione dei contenuti dei "Din Colors Brand" e il nesso รจ nella descrizione stessa della pagina (sono sufficenti le percentuali dell'anchor text,per rendere semplicissimo comprendere quanto siano importanti le loro presenze e di conseguenza,lo sono anche le penalita' delle possibili violazioni
Per comprender meglio cosa siano i termini in anchor text,esiste anche la pagina dei Brands per categorie e anch'esse rendono facilissimo,evidenziare il ruolo dei termini effettivi in generale,ad iniziare proprio dal Common Content.
L'unicita',piu' o meno elevata di quest'ultimo,determina le percentuali delle rilevanze interne dei domini e l'applicazione successiva รจ molto semplice,perche' i migliori termini da unire agli anchor text,sono i piu' rilevanti,interni a qualsiasi dominio e per essere tali,รจ indispensabile che "non siano in matching con altri" e cioe' siano unici:).
Questo valore,determina anche gli exact match, a livelli molto piu' elevati e i termini effettivi presenti,sono quelli piu' importanti,per determinare il valore stesso dei Brands.
L'unione con i contenuti della pagina collegata sopra,รจ semplicissimo,perche' sono proprio i termini in Brands a determinare le maggiori conversioni e di conseguenza hanno il valore oggettivo piu' elevato e la sua unita' di misura "ha effetti immediati",perche' รจ presente all'interno della categorie stesse,attraverso i competitors reciproci che le compongono!:)
Di conseguenza sono anche i migliori esempi per i Brands individuali,perche' le "2 opzioni" sono le piu' potenti,rispetto a qualsiasi ranking e per lo stesso motivo,possono provocare "facilmente",anche le penalita' piu' elevate!
Queste sono le 3 posizioni migliori,per evidenziare il contesto dei Din Colors Brand e poi esiste quello degli archi temporali e naturalmente il suo elemento principale รจ la variabilita' o le fluttuazioni di qualsiasi ranking 
questo รจ un valore medio,rispetto ai recenti 5 giorni e il riferimento รจ la data della pubblicazione.
Queste sono invece le fluttuazioni sugli aggiornamenti degli algoritmi,nei recenti 30 giorni,sempre rispetto alla data di questa pubblicazione.
Ho evidenziato il grado massimo raggiunto (106°) in questo periodo e naturalmente,l'impatto maggiore,รจ sempre riservato alla "opzioni di ranking piu' importanti":)
Il nesso รจ semplicissimo,perche' gli aggiornamenti,sono in realta' le ottimizzazioni degli Engine e per la loro operativita' sono,per forza di cose,le piu' importanti "a 360°":) 
(cioe' per gli impatti che hanno su qualsiasi spazio e sopratutto per loro stessi,perche' gli aggiornamenti,sono in realta' l'ottimizzazione del valore economico degli strumenti).
Operazioni simili a quelle descritte sopra,ne sono circa 600 in 1 anno e questa descrizione sara' l'evidenza stessa dei Din Colors Brand,perche' le loro posizioni,passano attraverso "i contenuti dell'immagine sopra":)
๐Ÿ’š
Anche questo รจ un contrappasso sublime:)
L'ho inserito, perche' sara' presente in diverse posizione dei Din Colors Brand e qui poso anticipare che i contenuti che avranno le immagini "non derivano da errori",ma รจ tutto vero!:)
E' nato anche questo nel mese di agosto 2018,durante i TPJ Level Conetnt e e il contrappasso sublime รจ all'interno della Stella Evidenziata:)
Il "Din" รจ nato per "4 indisponibilita' consecutive" e senza saperlo,ho scelto il termine piu' performante,rispetto a quelli che avevo in mente e naturalmente erano uniti agli spazi precedenti.
Da solo non poteva essere collocato, perche' esistevano altri domini con lo stesso termine e quindi,senza saperlo anche in questo caso,ne ho aggiunti altri 2 "per avere finalmente il dominio libero":)
Ad agosto 2018 รจ arrivata "la similitudine piu' sublime",proprio attraverso il 6° RF (5D) e,naturalmente p il "DI":)
L'immagine sopra ha il 2° High del 6° RF e per comprendere cosa sia il termine associato,รจ sufficente aggiungere le sue posizioni:
Il dato centrale sono le competition e il riferimento non sono i termini ottimizzati negli spazi,ma il numero stesso dei singoli domini,con il termine specifico 
Questi altri termini unici,appartengono sempre al 6° RF,ed รจ relativamente,anche recente:)
Sono tutti in globale e quindi รจ semplice comprendere quale sia il valore del "DI" e naturalmente,nella combinazione,occorre unirlo ad altri 3 termini:)
Anche il valore del 2° High,non รจ "un errore" (311) perche' gli unici del 6° RF sono quelli sopra e quindi tra un bel po' di tempo (almeno 1 anno),avra' le possibilita' per essere anch'essa una Top Page Joy:)
Per far parte dei Din Colors Brand occorre la presenza in almeno 1 dei Top Engine:)
Questi sono alcuni "dei colleghi domini" presenti e il riferimento,sono i termini esatti:) 
๐Ÿ’š
Adesso descrivo i collegamenti presenti in Page Solemn,iniziando dall'imagine sopra e il link inserito,rappresenta il contesto stesso della pagina e non รจ lo spazio fisico in cui รจ sistemata,ma รจ la pubblicazione dedicata al "Long Power // Over Time" (รจ la stessa dei Post Base).
Il nesso รจ sistemato negli altri collegamenti,ad iniziare da questo:
XjTyMPT.png
Il collegamento di "Opera Top Global Page " รจ diretto nella pubblicazione originale (cioe' riguarda proprio Leopardi),mentre l'immagine sopra li contiene tutti.
Sara' molto utile tra un po',,mentre in questa posizione aggiungo il nesso diretto delle Opere di Giacomo leopardi e sono diverse da tutte le altre,perche' nessun altro autore ha i suoi dati!:)
Proprio da questo punto nasce il nesso con le Opera Top originali,perche' restano sempredei capolavori,pero' anch'esse sono composte da termini e quindi sono la migliore evidenza possibile, della difficolta intrinseca nella sistemazioni dei contenuti, ed รจ il senso del collegamento originale di Page Solemn,dedicato a Giacomo Leopardi.
Per quanto riguarda "il Content" ha il collegamento con la pagina originale da cui รจ nato tutto,ed esiste anche un unione fantastica con il "Contest Solemn" e sono semplicemente,gli archi temporali di riferimento:)
Per Page Solemn,al massimo, hanno la data del 26 luglio 2018 e quindi non conoscevo ancora i contenuti che avrebbe avuto TPJ Level Content,perche' sono iniziati dal 6 agosto e in quella data ancora non conoscevo "gli elementi da collegare":)
Il motivo รจ semplice,perche' i 2 "Contest Solemn" hanno 2 pagine, con dimensione massima,rispetto al dominio globale di "wikipedia.org" e sono arrivate dopo l'8 agosto 2018 e senza conoscere nulla prima,sono state la migliore collocazione,per evidenziare Page Solemn:) 
Adesso,per aumentare l'evidenza,aggiungero' altri particolari e sono molto semplici:
L'immagine sopra ha il collegamento per la pagina dei termini unici e il nesso principale รจ la lingua stessa utilizzta.
La differenza รจ talmente elevata,da rendere superfluo anche l'aggiornamento dei dati,rispetto alla prima lingua del web e naturalmente il nesso รจ con il "Contest Solemn citato sopra":) 
Page Solemn รจ fatta al 99% in lingua italiana e quella inglese,forma i contenuti del dominio globale di "wikipedia.org" (hanno oltre 10 volte il numero dei termini unici,rispetto alla lingua italiana:)
Adesso aggiungo un altro contesto e nasce dalla 5° TPJ Level Content:
L'immagine sopra ha il collegamento con la 5° TPJ level e fa' parte anche dei suoi contenuti.
I particolari sono nella pubblicazione originale e qui cito solo il termine degli autori e sono "i contributors sopra".In questa posizione tralascio il ruolo degli autori e cito solo "una delle tante funzioni del Thin Content" ed รจ il "rewriter"..Solo all'apparenza รจ un sistema innocuo,mentre รจ esso stesso un "Automated Content",ed รจ la peggiore violazione in assoluto!
Naturalmente non รจ il caso di Wikipedia,pero' "il suo sistema gli assomiglia molto",ed รจ sufficente unire i "contributors" agli "Edits",attraverso il database di Wikipedia (viene utilizzato per qualsiasi modifica di pagina "Edits",da parte dei "Contributors" e la condizione indispensabile รจ l'unicita' dei contenuti,attraverso lo specifico database).
Tutto questo per evidenziare quale sia il valore dei contenuti,collegati al Contest Solemn,ed oggi sono ancora piu' semplici,perche' ai dati oggettivi รจ possibile unire i passaggi sopra,ed รจ molto piu' facile leggere il valore reale dei dati!:)
Adesso utilizzo direttamente i contenuti di Opera Top Global Page e saranno molto utili per comprendere,quali sono le dimensioni del Common Content:
questa รจ l'intera "Divina Commedia" in lingua italiana.
restano sempre delle opere assolute,pero' anche le dimensioni hanno valore e sono formate anch'esse da termini e la migliore evidenza,rispetto alle difficolta' oggettive,risiede nel fatto che nessuna di esse ha superato la prima selezione (sono circa 900 termini ciascuna) e non avendo l'unicita' in globale,non esistera' nemmeno rilevanza!
questi sono i dati per Alessandro Manzoni e "I promessi Sposi" (220.441)
Summa Theologica" prima parte (268.955)
questa รจ l'intera "odissea" (112.498)
qui รจ sistemata La Bibbia (vecchio e nuovo testamento) (787.360)
questo รจ othello in lingua originale (28.642)
Tutti i particolari sono nelle Opere Top Global Page e tra un po' aggiungero' una curiosita':)
L'immagine sopra ha il collegamento con la prima TPJ Level Content e i dati inseriti sono quelli di 1 mese fa':)
I contenuti sopra sono invece attuali,insieme a quelli sotto:)
Con i dati sopra adesso รจ semplice fare il rapporto con le dimensioni del Common Content:)
L'82% sopra รจ applicato a quasi  a 4 Divine Commedia nelle dimensioni e poi i vari rapporti possono essere estesi a tutte le altre Opere.

Questo รจ un dato extra,pero' รจmolto curioso e puo essere unito ai dati sopra..
Non riguarda le pagine normali mai feeds,ed รจ utile per avere un riferimento molto preciso!:)
Il dato sopra deriva da 1 pagina,il cui inizio รจ il 6° RF e il termine รจ la pubblicazione dei Top Friend Din e quindi maggio 2018:)
I post sono in ordine cronologico e quindi รจ sufficente unire i dati del Frame Global Limit (terminano a Marzo 2018) a quelli dei feeds sopra e in questo modo,รจ possibile comprendere quale sia l'entita' del rapporto del common Content:)
questo รจ il primo dominio in comparazione il 6 agosto 2018 e i dati sopra,sono la 2ร verifica,dopo 30 giorni,ed esiste solo questa possibilita'!:)
sono 186 le pubblicazioni
45% รจ la sua unicita' interna e conoscendo un po' il dominio,attraverso i contenuti di alcune pubblicazioni,penso sinceramente,che "la naturalita' non sia ilsuoelemento principale":)
926 sono i suoi termini effettivi medi.
Questo era l'altro dominio presente 1 mese fa:"accademiadellacrusca.it"-
Non รจ assolutamente un omonimo,ma รจ il sito per antonomasia della lingua italiana:)
Nella prima TPJ Level Content รจ descritto il modo stesso in cui "รจ arrivato" e dopo 1 mese,alla 2° verifica,a parita' totaledi condizioni,il dominio specifico รจ peggiorato parecchio!:)
I Broken Links รจmeglio "non descriverli affatto",per "amor di patria",mentre gli altri dati sono quelli sotto:)
L'unicita' interna al dominio รจ il 28% e 1465 sono i termini medi effettivi.
Adesso aggiungo la curiosita' citata sopra ed รจ l'Opera effettiva per antonomasia:)
Questi sono i termini effettivi per il libretto del Nabucco.
Naturalmente esiste il nesso con l'attuale background e la scelta รจ dovuta alla storia dell'opera,escludendo completamente "la cultura leghista":)
Questo dominio ha ill ibretto completo del Nabucco e tantissimi altri.
Le pubblicazioni sono 241
Il dominio รจ sempre nella barra indirizzi,ed รจ il 48% la sua unicita' e qui non occorre inserire il numero degli autori,perche' ne sono tantissimi e riguardano solo i libretti delle opere:)
Quindi "Alleluia Din Post Story" continua anche sul dominiodiretto!:)
Questo รจ il numero di termini effettivi medi e ildato deriva da tutti gli autori dei libretti:) (1429:)
Quest'immagine appartiene alla pubblicazione precedente,ed รจ una collocazione importante della parte tecnica e cioe' non sono inclusi i termini dei menu' e quelli inseriti nelle pagine di navigazione.
la verifica รจ sotto,ed รจ fatta tramite le 2 maggiori pubblicazioni e la percentuale piu' elevata dei matching รจ "nei link di collegamento" (Post base e quelli iniziali:) e poi sono presenti anche i periodi risistemati,in maniera volontaria:)
Sono dati molto importanti,da sitemare nelle future pagine degli RF,tranne i prossimi 3,perche' sara' poco probabile trovare "unioni di contenuti equivalenti" con i TPJ Level Content:)
Qui รจ sistemato il video del Grandissimo GGi
Lo รจ davvero e i contenuti del video sono speculari alle idee di questi spazi,tranne la cultura "delle cose eccessivamente perbene":)
Lo scrivo con immutata simpatia,in occasione dell'11° anno del vaffa day:)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon