E' la collocazione normale dal 51° RF e per la pubblicazione specifica del 52°,esistono anche motivi oggettivi,rispetto al solo fatto di esistere:)
L'immagine sopra ha il collegamento con Din Colors Academy e al suo interno,sono presenti anche le 3 TPJ Honors.
Il motivo della loro collocazione รจ descritto al suo interno e in questa posizione,citero' solo il loro "contesto oggettivo":)
E' solo "uno dei nuovi collegamenti" e servono per separare le posizioni dei domini e per rendere molto semplice il nesso globale,di qualsiasi contenuto,di questi spazi.
Sono in pratica "un integrazione importante" dei Post Base e qui cito solo le collocazioni:in "Dati Now,Reports Base" sono sistemati i collegamenti dei principali strumenti dei "rilevamenti di base" e al loro interno esiste anche il "contesto oggettivo",ed รจ molto amplio pure,perche' sono all'interno di 2 pubblicazioni notevoli e poi,per ragioni di dimensioni,ne esistono "altre 2 indipendenti" e sono nei labels
Sono nella piccola immagine sopra,ed ha anche il collegamento effettivo,con le 2 recenti pubblicazioni,dedicate ai "Dati Now Reports base".Solo questa posizione,rende molto pertinente i dati stessi,perche' sono uniti direttamente a quelli globali e nello stesso tempo,hanno le ragioni piene,per il Test piu' performante,ed รจ quello dei memorabili idioti:)
La collocazione non รจ casuale,perche' รจ nata proprio dalla protagonista del 2° RF della 6D e sara' la pagina A+ della prima Top Page Joy e questa pubblicazione,รจ anche un suo speciale anticipo!:)
Adesso torno alla prima immagine,perche' esiste anche una sua collocazione speciale,ed รจ lo scritto interno stesso e per evidenziarlo รจ sufficente citare l'arco temporale in cui l'ho fatta,ed รจ molto semplice,perche' รจ quello della TPJ,"Security Online" e quindi la data originale รจ Ottobre 2017 e quindi รจ sufficente unire i termini dell'immagine ai contenuti attuali,per comprendere quanto sia potente il "Caso Supremo e Divino" :) (cioe' la casualita' esiste,pero' รจ da escludere completamente,che possa fare tutte queste unioni,con la massima pertinenza possibile:)
Tra l'altro a sua testimonianza,esistono i dati diretti delle pubblicazioni e con 52 RF (ho aggiunto anche il prossimo perche' i dati gia' li conosco:),i contenuti non derivano da nessun altro spazio,semplicemente,perche' se fosse l'opposto,non esisterebbero gli RF stessi:)
I termini della prima immagine di ottobre 2017,non derivano nemmeno da contenuti interni e a sua testimonianza esistono 7 verifiche "da brividi" e per comprenderlo in pieno,sono sufficenti i rapporti delle Opere Top,intese nelle loro dimensioni oggettive e sono 1 pagina in matching con tutte le altre presenti.Il senso del brivido per i Common Content รจ molto semplice,perche' le vere equivalenze delle dimensioni,si raggiungono,moltiplicando ogni singola pagina per 32 volte,ed รจ solo l'inizio dei dati per i matching (il senso del numero delle pagine,si forma dai dati dei libri cartacei e sono 200/250 termini e dal rapporto con l'average dei termini medi effettivi del Common Content e sono circa 8 volte quello medio dei "libri tradizionali" e a questo punto รจ sufficente fare il rapporto tra il volume globale per 1 dominio e i termini effettivi di 1 Opera Top e nel caso della "Divina Commedia"sono circa 4 volte maggiori e quindi รจ sufficente moltiplicare i rapporti (8x4 in questo caso) e si ottiene l'equivalenza esatta,del valore dei Common Content e i dati applicati,sono solo il loro inizio,per la reciprocita' totale,in 1 dominio:)
Ho scritto questo,sia per evidenziare l'immagine iniziale e il suo collegamento (รจ nella sidebar,ed รจ sistemata anche nella sua pagina naturale,ed รจ quella dei Brands:) e per creare l'unione,anche con Dati Now Reports base,ed รจ molto semplice,perche' รจ sufficente vedere,come sono sistemati i termini delle Opere Top in globale:) (sono tantissimi i domini presenti,pero' nessuno di essi ha l'unicita' e il riferimento sono circa 900 termini,tra gli iniziali di qualsiasi Opera Top e di conseguenza si comprende facilmente,quale sia il valore effetivo "dei rilevamenti di base",perche' nemmeno le "Opere scritte per eccellenza",hanno vie "preferenziali",rispetto al contesto globale online:) (รจ quest'ultimo a determinare tutto,ed รจ l'unico a dare valore reale ed effettivo ai reports di base e nello stesso tempo,determina con certezza assoluta,il livello dell'idiozia!:)
Altri nuovi collegamenti sono in "Industry Reports" e anche in questo caso,le unioni sono "nate in maniera sovrannaturale",ed รจ una "posizione legittima":)
L'aspetto fantastico รจ il fatto che รจ tutto vero,ed รจ anche molto facile da dimostrare,perche' il primo RF della 6D,mi serviva per collocare la posizione di "Finance & Industry" nei Dati Now e non potendo inserire tutti i Brands (solo i Top globali,ne sono 500 e poi esistono decine di categorie con altri domini),avevo scelto di sistemare dei riferimenti del settore e per unirli a 1 RF,ho preso a riferimento 1 pubblicazione di agosto 2016,ed era la 2° Indifferent Colors e l'ho scelta,perche' al suo interno,esisteva il nesso pieno con "Finance & Industry",ed era il ministero del tesoro italiano:) (tra l'altro รจ presente anche la banca d'italia,con la "sua proverbiale vigilanza":)
Non mi ricordavo assolutamente di tutti gli altri contenuti inseriti e sono stati "i Vice-Supreme Engine" a ricordarmelo e sopratutto,hanno evidenziato,quanto sia attuale la pubblicazione,attraverso la nuova pagina di "Din Colors Academy" e il suo aspetto meraviglioso,รจ il fatto che i suoi contenuti attuali,derivano al 99% da 1 sola pubblicazione,ed รจ proprio la protagonista del 1° RF della 6D:)
Quindi,non solo non mi ricordavo dei contenuti (ad eccezione del tesoro italiano),ma non avevo nemmeno l'idea di come fossero sistemati i termini e quindi,tantomeno potevano esistere le possibilita' di creare tutte queste unioni!:)
Anche quest'unione รจ arrivata con il 1° RF della 6D e sara' anche il metodo per gli RF successivi,attraverso il TLD piu' potente e si completera',con le segnalazioni "opposte ed omloghe":) (cioe' i link in partenza dai domini verso l'esterno e l'omologazione,รจ in realta' "solo una forma di cortesia" per i TLD ".EDU",perche' gli OutBound Links,sono in realta' assai piu' potenti di "Loro":)
Questa collocazione serve per unire "le modifiche piu' importanti che ho fatto"
In realta' ho fatto solo "degli aggiornamenti" alla pagina,ed รจ per forza di cose,una raccolta essa stessa,di tante altre pubblicazioni,pero' l'insieme รจ unico e quindi sono sufficenti le immagini e i pochi pensieri inseriti per ciascuna,per evidenziare quale sia il contesto globale online:)
Proprio "Princeton.Edu" ha fornito l'aiuto migliore,attraverso il suo Top per "Long Big Data" ,ed รจ proprio Finance e qui รจ possibile citare la sua collocazione online,ed รจ molto facile comprendere quanto sia importante,ad iniziare "dagli elementi collocati" e sono proprio i termini:) (la parte online di "Finance",intesa come categoria,produce un volume,attualmente,pari al 60/70%,rispetto alle "operazioni tradizionali del settore" e il suo CTR ha un valore doppio,rispetto a una categoria come Apparel e a sua volta,ha un valore oltre 10 volte maggiore,rispetto al primo social,sempre come conversione e quindi รจ l'aspetto di gran lunga piu' importante,di qualsiasi attivita' online!:) (i dati non sono nemmeno completi ,perche' la categoria Apparel รจ anche il Top nel primo social,(1,4%) e per comprendere meglio il valore dei dati,occorre aggiungere la somma delle pagine di qualsiasi social,semplicemente perche' sono 1 dominio solo per 1 piattaforma e quindi,la loro percentuale,deriva "da una massa critica notevole",pero' il peso specifico รจ del tutto evanescente e la migliore dimostrazione รจ il rapporto di Apparel,perche' รจ realizzato da milioni di domini e quindi รจ molto difficile creare "una massa critica unica",per la semplice ragione,che sono in competizione tra di loro,in maniera reciproca:)
Questo collegamento รจ unito ai pensieri sopra,perche' รจ la sede anche "dei socialmarketing",ed รจ un altra posizione dei domini,per rendere semplice la divisione,in base ai contenuti specifici e naturalmente,il loro valore sara' sempre globale.
La collocazione deriva dalle idee stesse,rispetto al dominio di riferimento e poi esistono anche gli altri sistemati in varie pubblicazioni:
Le sistemazioni derivano da affetto reale e cioe' condivido tante loro idee,pero' ne ho altre individuali e sono quelle espresse in tantissime pubblicazioni e nascono da una cosa semplicissima e cioe' hanno piena operativita' e nello stesso tempo,i massimi competitors possibili (il riferimento รจ geolocalizzato),sono davvero molto scarsi:) (sono capaci anche di trasformare la natura stessa del termine "Idiota",perche' applicata a loro,diventa quasi un eufemismo:)
Sembra una battuta,mentre รจ tutto vero anche in questo caso e la migliore sintesi,per trasformare il termine idiota, รจ il Top Nature:) (cioe' aggiungendo l'oggettivita' operativa,formate da proprie piattaforme e provider autonomi;una larga disponibilita' economica e un numero elevato di operatori per 1 solo dominio,il termine idiota diventa per forza di cose un eufemismo,perche' queste sono le condizioni, per avere dati molto scarsi e le citazioni fatte per il Top Nature,non sono nemmeno generiche,ma sono applicate a tutti i Top domini italiani:) .Alcuni sono citati in questa pubblicazione (Tesoro e bankitalia) e tantissimi altri,sono negli Indifferent Colors e i loro collegamenti saranno nel 2° RF,per festeggiare i 2 anni della pagina gemella del 5° RF Solemn (il motivo del giubilo รจ diretto,perche' รจ nato tutto da essa,ad iniziare dall'Idiots Memorable Test:)
E' all'interno di "Ratio Long Power Over Time" e fa' parte delle 4 pubblicazioni degli auguri per la 5D e l'aspetto fantastico รจ il fatto si sono trasformati subito in realta' ,ad iniziare dalla pertinenza dei contenuti diretti,applicabbili del tutto,anche in questa posizione!:)
Questa รจ invece la posizione attuale e in questo caso,bypasso tutti gli altri dati,perche' รจ la pubblicazione evidenziata quella piu' importante:)
Nelle "Happy Long Power Over Time" per la 5D รจ sistemato il senso pratico e cioe' il valore dell'e-commerce e gia' sarebbe un dato notevole solo la sua crescita,pero' occorre inserire anche il contesto,ed รจ quello sistemato nella pagina delle categorie,collegato sopra e il nesso รจ molto semplice,perche' il riferimento geolocalizzato รจ solo un metodo facile,per inserire i dati:)
In realta' l'e-commerce,nel contesto online,puo essere solo globale e quindi i dati effettivi cambiano tantissimo e il miglior esempio inserito nelle categorie รจ la Germania:) (il suo 16% ,rivolto all'e-commerce italiano,ha piu' valore "di quello autartico" e la stessa cosa รจ valida per qualsiasi altra nazione.
Da questo punto,รจ possibile inserire tutta la prima parte della pagina delle categorie e rappresenta il suo contesto specifico,unito proprio "agli spazi associati sopra":)
Al suo interno ha altre 3 evidenze e messe insieme,formano il senso reale di Long Big Data e sono termini "utilizzati in tante circostanze" e spesso a totale sproposito,partendo dal fattore piu' semplice e cioe' cosa determinano in realta' le 3 evidenze,ed รจ la pertinenza stessa dei dati e quindi ,la sua appartenenza non puo essere generica,ma puo avere solo dei riferimenti precisi e sono gli Engine stessi:)
Al passaggio superiore รจ poi possibile aggiungere la cosa piu' banale,da unire alla pagina delle categorie e cioe' l'e-commerce รจ solo "un elemento presente" ,per la semplice ragione,che le categorie ne sono tantissime e molto di rado,l'e-commerce รจ la prima:) (a mia memoria,non ricordo nessuna nazione in cui รจ prima e il dato deriva da tantissime ricerche fatte in questi anni).
Quindi,a maggior ragione sono validi i primi pensieri inseriti nella pagina delle categorie e il riferimento รจ diretto,per il ruolo politico del dominio di riferimento,compresi gli spazi associati.
Adesso torno alle 3 parti evidenziate e naturalmente,sono interdipendenti tra di loro,proprio in funzione di Long Big data e la piu' importante in questo caso,รจ quella evidenziata in verde e il motivo รจ molto semplice:
E' all'interno della prima pubblicazione degli Anchor Text
E' sistemata anche nel precedente RF della 6D e il primo nesso รจ la naturalita' stessa dei contenuti e in questo sono compresi anche i rewriters,per la semplice ragione che hanno lo stesso metodo dei generatori automatici,nella restituzione dei testi,di qualsiasi pubblicazione e quindi forniscono gli stessi imput evidenziati sopra e sono la peggiore collocazione possibile,anche "per i semplici rewriters":)
Il nesso della parte evidenziata in verde,nell'immagine di "casaleggio.it" (BlockChain) รจ identico all'evidenza in campo Blu di Google e quella inserita (Markov Chain) รจ solo "la catena piu' nota",ed รจ indispensabile la sua collocazione,perche' senza di esso non esisterebbe nessuna pertinenza dei dati e quindi del loro valore!
Ovviamente,in questo contesto,la parte piu' rilevante,unita al passaggio sopra, spetta ai contenuti di Dati Now e la loro migliore certificazione,del valore,รจ il contesto globale e quest'ultimo รจ formato dalle evidenze sopra e sono il "No Plus Ultra Assoluto":). Ovviamente sono validi anche per le posizioni opposte e cioe' determinano con esatezza assoluta,anche il livello degli idioti:)
Indirettamente,รจ descritto nell'evidenza in campo blu (Crazy Markov Chain:) e proviene proprio dal Support di Google e in tanti anni,solo 2 volte ho trovato "termini caustici" nei loro contenuti:)
Uno รจ quello sopra e l'altro รจ il Run by idiots:) (il primo riguarda i generatori automatici dei contenuti e il secondo "sono gli schemi in generale" e il Run by idiots รจ proprio la loro sintesi perfetta:)
Questa รจ un integrazione agli Anchor Text e al passaggio sopra e si aggiunge alla lunga lista degli Unnatural Links,ed esiste solo una collocazione possibile e cioe' quella interna ai domini:)
Per questo motivo gli Outbound Links,sono i piu' potenti in assoluto,anche rispetto ai TLD ".EDU",e quella sopra รจ un altra sua dimostrazione:)
Inizia dal "Canonical Url",ed รจ la certificazione che i contenuti sono originali e non provengono "da nessuna catena o schema" e sara' presente anche dal prossimo RF.
Esistono poi anche i Duplicate Links e in questo caso il senso non riguarda "un doppio collegamento",ma i termini stessi presenti all'interno "dell'Ancora" e possono essere dei duplicati,anche rispetto ai termini non inseriti nei link e anche questa posizione confluisce negli Unnatural Links e produce un pessimo effetto e naturalmente,la colpa "non puo essere di altri soggetti",esterni ai gestori di qualsiasi dominio:) (anche in questo caso,se ci fossero le segnalazioni del TLD ".EDU",non modificherebbero assolutamente nulla,ma avrebbero solo "uno sgradito ritorno dalle loro segnalazioni" :)
Queste posizioni sono utilissime per semplificare il metodo dei prossimi RF e i pensieri appena aggiunti lo giustificano ampliamente,perche' i dati rilevanti davvero,derivano dalla gestione dei domini e per quanto riguarda l'esterno,ci sara' il massimo contributo possibile (.EDU),pero' anch'esso รจ sotto il giudizio della parte interna ai domini,per i motivi appena descritti.
Queste collocazioni avranno poi una novita':
L'immagine sopra ha il collegamento con "Visibility Score Key Archive" e la posizione รจ nata per un fatto semplice,perche' รจ stata la prima verifica del Frame Global Limits e quindi,indirettamente,contiene anche i passaggi sopra,perche' esistono solo 2 opzioni possibili,attraverso lo stesso numero di domini e inserendo l'individuale,per forza di cose sono importanti i Content interni,perche' le segnalazioni esterne non esistono:)
Ovviamente per evidenziare il contesto,era necessaria la presenza di 1 dominio opposto e cioe' che avesse tantissime segnalazioni.
Questa sezione รจ descritta anche all'interno della pagina e sono solo 2 project possibili e i dati evidenziati sono uguali per entrambi,pero' sono differenti i links:)
Per quanto rigurda le keywords dei rankings e gli audit dei domini,hanno poi anche un importanza supplementare e l'aggiungero' tra un po'!
questa รจ la novita'
Ho sostituito Issuu con Moz e sono cambiati i Ranking per la selezione delle keywords,perche' saranno presenti 1 settimana dopo l'ingresso del dominio e saranno sempre 21 ciascuno.
Questo metodo sara' a rotazione e durera' 1 mese ciascuno e quindi saranno possibili 4 reports e le uniche condizioni รจ "di avere links opposti" ed รจ uno dei sensi del Frame Global Limit:)
Tra un po' inseriro' il valore dei rankings delle keywords,partendo dal semplice dato di 21 termini e posso anticipare che il valore sara' effettivo,mentre non lo sara' la scelta e la migliore evidenza รจ l'ultimo report di Issuu.(cioe' all'interno di 100 Audit per ogni dominio,il numero di pubblicazioni effettive lo sceglie lo strumento in selezioni autonome e da esse derivano i termini)
questo รจ l'ultimo report di Issuu
Questa scelta รจ autonoma dello strumento,all'interno di 100 Audit e in questo dato,77 sono le pubblicazioni e da esse si traggono le 21 keywords che faranno parte dei Rankings (il resto รจ formato da 5 immagini e 18 External Links e l'insieme forma l'audit del report)
questa รจ la pagina della sezione sopra
Esistono poi tantissimi altri dati da poter aggiungere e lo faro' successivamente,perche' in questa posizione,la parte importante sono le segnalazioni esterne completamente opposte e di conseguenza,รจ l'evidenza migliore dei contenuti stessi:)
Queste sono le prime pubblicazioni per Issuu nel suo ultimo report e sono 77,sempreper avere le 21 keywords del ranking per il visibility score.
La parte evidenziata sono i tantissimi dati citati sopra e li sistemero' a parte,perche' รจ possibile evidenziarli con espansioni solo singolarmente (posso solo citare una presenza descritta sopra e sono i "canonical Url")
Qui รจ sistemata la pagina della sezione sopra
E'solo la prima,perche' esistono 20 elementi ogni pagina e quindi,le complessive ne sono 4.
Per quanto riguarda gli archi temporali,non esistono differenze negli account,ma sara' sufficente aspettare solo 1 settimana,per avere quelli del nuovo dominio dei projects.
Naturalmente,esistono le differenze degli archi temporali,pero' non derivano dallo strumento,ma dal contesto temporale,negli aggiornamenti degli algoritmi:)
Questo รจ l'ultimo report disponibile e il successivo ci sara' 1 settimana dopo la data indicata e nei rapporti con Issuu chiude a 74,3% ed รจ un dato spettacolare:) (quello di Issuu รจ stato circa 1% maggiore,pero' in 2 anni,รจ capitato molto di rado:)
La parte importante รจ quella iniziale di questo passaggio e cioe' il Visibility Score รจ nato in maniera complementare al Frame Global Limit,ed รจ una collocazione perfetta anche in questo contesto e nei contenuti successivi che avranno gli RF,perche' รจ il modo migliore per evidenziare,quanto siano piu'importanti i contenuti diretti dei domini e lo sono a tal punto,da rendere nulle anche "le migliori segnalazioni possibili":)
la felicita' dell'omino della gioia รจ piu' che giustificata,perche' il Visibility Score รจ nato per la "contrapposizione totale dei backlinks" e poi i contenuti sopra sono un "Extra spettacolare" ,per il valore stesso dei Common Content:)
Gli audit sono sempre 100,pero' le pubblicazioni che hanno prodotto 21 keywords sono 8 e tra un po'si comprendera' bene anche il loro valore intrinseco:)
qui รจ sistemata la pagina con la sezione sopra
In questo caso,per il report del 23 febbario 2019,ne sono solo8 le pubblicazioni da cui derivano i termini e la selezione รจ assolutamente autonoma:)
Anche in quest'immagine ho inserito i "dettagli" e in questa posizione posso citare solo quelli degli Status Code e sono tutti 200:)
qui รจ sistemata la pagina con la sezione sopra
Quest'immagine deriva dalla 2° pubblicazione delle "Over Ottimizzazioni" e la conseguenza logica del passaggio รจ molto semplice,perche' in questo contesto esistono i costi,per "sole 15 keywords",in 1 mese,ed occorre fare molta attenzione "ai costi standard dei servizi",perche' possono lievitare in maniera notevole e con molta facilita' pure!:)
Quelli sopra sono i motivi del "Penguin Comatibile" e qui รจ sistemata la 2°Over ottimizzazioni
E' la sintesi perfetta del miglior consiglio del Support di Google,pero' in maniera opposta!:)
E' sufficente ricercare,nei seo,le attenzioni ai collegamenti in OutBound Links e sono molto difficili da trovare,perche' il business "sui presunti apporti esterni" รจ in tantissimi casi,la "ragione sociale dei seo" :) (la parte interna รจ molto piu'difficile da ottimizzare e in tanti casi,non รจ possibile nemmeno proporre il business,perche' sono gli spazi dei seo stessi,ad averne particolarmente bisogno e quindi รจ molto difficile che riescano ad ottimizzare quello degli altri!:)
Adesso torno alla parte oggettiva e sono le 21 keywords del Visibility Score:
Le immagini sono tratte sempre dalla 2° "Over ottimizzazioni" e il riferimento dei costi รจ 1 mese per un numero limitato di keywords.
I contratti dei servizi possono avere "tante opzioni aggiuntive" e quella sopra รจsoloun indicazione generalista e un esempio deriva dalla stessa pubblicazione delle Over Ottimizzazioni
Questo รจ solo un esempio delle tante alternative e cioe' se non si raggiunge il rank non viene pagato il servizio.
Deriva sempre dalla 2°Over Ottimizzazione
Qui aggiungo la data originale ed รจ maggio 2018 e rispetto a 1 anno fa' non รจ cambiato nulla per "banca d'italia":)
Anche questo gif รจ di quel periodo รจ il termine "workers" รจ assolutamente reale "e riguarda i sindacati dei lavoratori della banca d'italia" e sono termini quasi difficili da immaginare in maniera operativa:)
(la funzione della banca "รจ la vigilanza",ed รจ sufficente vedere "il contesto finaziario italiano",per comprendere quanto sia usurapato"il termine lavoratore" nella BIC:)
questi sono alcuni motivi per cui รจ difficile ottimizzare la BIC:)
Di conseguenza lo strumento ha fatto bene a non restituire nessun dato:)
Questo รจ invece attuale ed esisteva anche 1 anno fa' e l'aspetto fantastico รจ il Monthly Price e fornisce il servizio free in 1 mese dalla 30° posizione in poi',mentre le altre "non sono giudicabili",almeno per "Din Post Story",perche' รจ gia nell'eccellenza l'unione con il dominio:) (3 Engine su 3:).
Comunque,il dato migliore non รจ inserito sopra,ma nel primo RF,ed รจ la collocazione stessa dei termini,perche' i nomi deldominio e delle pubblicazioni,ma i termini sono inseriti solo nei content e quindi debbono essere rilevanti per forza e il miglior esempio sono i Top Friend Din stessi,perche' tutti lo posseggono al loro interno e sopratutto esistevano anche prima del 2015!:)
Tra i tanti periodi della 2° Indifferent Colors esiste anch quello sotto e di conseguenza era inevitabile che avesse una pagina speciale dedicata!:)
L'aspetto magico รจ proprio il "DI" iniziale e sono 2 caratteri importantissimi,nella lingua italiana,perche' contengono il massimo numero di domini,naturalmente tra quelli rilevanti,della lingua italiana (sono oltre 2 milioni e 200 mila e non esiste nessun altro al suo livello "nella lingua di Dante":)
Sempre a "Indifferent Colors 2" appartengono "Utenti Italiani Effettivi";"Pubblicazione Raccolta Colori"; "Esiste un sistema OverAll":)
Naturalmente fara' parte anche dei Brands
Questo รจ il contesto attuale del "DI" ed รจ il numeroeffettivo dei domini rilevanti a cui appartiene e la stessa cosa รจ valida per gli altri termini:)
Naturalmente il miglior aiuto รจ dei Top Friend Din e il termine "Colors" รจ uno dei piu' rilevanti,nel dominio globale NASA:)
Il Top selezionato,dai termini รจ davvero fantastico e sono le migliori immagini di NASA:
qui รจ sistemata l'immagine del 23 febbraio 2019
✅
Questo รจ il sito "apod.nasa.gov"
✅
Qui รจ sistemata un immagine di Nettuno,ed era il 13 febbraio 2015:)
Questo รจ un ottimo contesto,rispetto ai contenuti sopra,perche' รจ la prima pubblicazione effettiva del dominio e poi ne esistono anche del 2014,pero' derivano dai backup degli spazi precedenti e ne sono solo una parte e formano circa 150 pubblicazioni,mentre le complessive attuali ne sono oltre 1300 e appartengono solo a questo dominio,ed รจ il 5° e questo รจ il vero contesto,per le idee stesse di questi spazi:)