La 2° TPJ Honors Special,dedicata alla pagina A+ del 5° RF Solemn, ,nasce "in un ambito speciale essa stessa",ed è il Top Friend Din diretto,per l'azienda inserita sopra!:)
(cioe' ha gia' i termini classici,insieme alla caratteristica piu' bella dei TFD e sono i migliori aiuti possibili e pertinentissimi nello stesso tempo e sopratutto,arrivano in maniera incondizionata:)
Il senso dei pensieri sopra deriva dall'immagine stessa,ed è sufficente "descrivere il suo contesto",per creare la migliore unione con i contenuti che avra' il 2° RF della 6D:)
In questa posizione posso solo aggiungere le "dimensioni oggettive delle pubblicazioni" e quindi ho scelto di separare i contenuti,pero' quelli globali resteranno lo stesso e iniziano dalla categoria a cui appartiene l'azienda.
Per creare le unioni inizio dalla parte oggettiva:
Sono tutte opzioni "Approvate",pero' quella digitata è stata la prima:)
Cioe' è iniziata l'approvazione proprio da un offerta privata e succede "molto di rado" e tantomeno esistono le possibilita' che sia anche l'azienda sopra!:)
I dati delle aziende non si possono inserire e quindi sistemo l'essenziale:)
Comunque,posso assicurare,che qualsiasi dato è vero,ed occorre ribadirlo,perche' sono talmente elevate le unioni delle pertinenze globali,da rendere difficile anche da immaginare che esistano!:)
In realta' è tutto vero anche in questo caso e la migliore unione è proprio la data "del Private" ed è 25 febbraio 2019 e saranno sufficenti i contenuti sotto,per creare l'unione con il 2° RF della 6D e qualsiasi altra pubblicazione:)
Naturalmente esiste anche quella diretta piu' recente,ed è sistemata in "Dati Now Industry Reports" e la prima unione, è proprio la data della pubblicazione originale e il rapporto con quella sopra (25 Frb. 2019) è solo l'invio ufficiale dell'azienda:),.Cioe' l'ho vista effettivamente solo 2 giorni dopo e stavo preparando gia' i dati del 2° RF della 6D e sono "molto particolari anche loro",perche' saranno formati da vari unioni,legate ai costi stessi delle Keywords,applicati da vari seo.
All'apparenza sembra una cosa semplice,mentre è esattamente l'opposto e a questo si è aggiunta "la categoria stessa" dell'azienda,perche' è la prima nei CTR e naturalmente è presente anche nei Banhmarks,in maniera diretta,perche' il Top effettivo della categoria,è proprio l'azienda sopra:)
(sono i Bounce Rate delle tante categorie,rispetto ai Top domini di ciascuna)
Quindi il suo arrivo "è stato provvidenziale" perche' ha risolto tutte le difficolta' delle sistemazioni ,in quanto,sara' la categoria stessa, la migliore evidenza rispetto a tutti gli altri contenuti e l'unico limite rimasto (le dimensioni:) è questa stessa pubblicazione a risolverlo!:) (nel 2° RF della 6D,ci sara' solo 1 suo collegamento)
Questa è la lista delle keywords proibite da utilizzare
In questo caso, non occorre evidenziare nulla perche' i termini sono al suo interno!:)
Comunque un evidenza,indirettamente,esiste lo stesso,ed è l'importanza "delle parole" e sopratutto della loro sistemazione e la parte inserita sopra,è comune a qualsiasi altra azienda e cambiano solo le keywords!:)
Questa è la dimostrazione "piu' naturale" dei dati globali stessi:)
E' in pratica "un gioco di parole" tra la "Natural Search" e la "Paid Search" e l'aspetto molto serio è il divieto totale di utilizzare quest'ultima:) (nel logo dei Post Base sotto,esiste il collegamento della pagina delle categorie,ed è sufficente unire i costi del Content marketing,perche' sono l'equivalenza della Paid Search stessa,all'average della sua percentuale globale (circa 2%).
Quest'unione rende facilissima l'evidenza della naturalita' dei dati globali stessi,proprio nella Natural Search,perche' esiste solo la Paid Search "come possibile alternativa" e la sua "eliminazione è solo una formalita'" per il 99,9% dei domini,per "la semplice ragione" del conto economico stesso!:)
Questa sezione ha 2 aspetti molto importanti:
la prima è la divisione delle categorie in cui puo' essere sistemata l'azienda e anche in questo caso, la migliore evidenza è la parte economica online (nella pagina delle categorie esiste anche il Travel e Airline uniti)
Allo stesso livello d'importanza è l'ID unico e puo essere solo tale!:)
E' arrivato nel 1° RF della 6D,grazie "a un suggerimento dei Chapters" di una fantastica universita' cinese e l'unione in questa posizione è totale::)
Inizia dal fatto che esistono 2 unioni dirette e nascono dai triplici codici "descritti nella comparazione specifica delle Ads del 2015" e poi proseguono con quelli dei periodi e sono quelli sopra e sono assolutamente identici nella loro operativita',ed entrambi sono riconducibili all'azienda sopra e a qualsiasi altra:)
la collocazione diretta è anche nei "Top Content key Archive"
Questa è l'esclusione delle gift cards
La sua posizione in questo contesto,non deriva dalla collocazione specifica,ma è presente,solo perche' è complementare alla Paid Search sopra,nel determinare la naturalita' dei dati globali stessi e la ragione piu' semplice è sempre economica:)
In "Dati Now Industry Reports" esistono anche le selezioni per nazioni e possono variare,in base alle aziende,perche' non tutte hanno il worldwide pieno e questo è un aspetto normale.
è lo Shipping avviabile,ed è valido per qualsiasi nazione
Quindi,gli esempi delle nazioni,sistemate in "Dati Now Industry Reports",ne hanno 1 in piu' ciascuno,rispetto ai dati inseriti,pero',è accaduto dal 25 febbraio 2019,in poi!:)
In questo caso,il contesto dei salti della felicita' è nel nome del file stesso: "OK Ass":)
Naturalmente esiste solo il "Supreme Engine" a poter fare tutte queste unioni e l'aspetto meraviglioso,è il fatto che è tutto vero!:)
E' in questa pubblicazione e il "Caso Supremo" è nella data stessa:)
Era il 27 dicembre 2018 e ho prelevato le 2 pubblicazioni dal magico Common Content:)
Lo è davvero,perche' la prima intenzione,era di evidenziare l'ecommerce in italia del 2018,ed essendo le pubblicazioni con i termini a scalare,è capitato del tutto casualmente (nel prelievo) la pubblicazione che anticipava quella dell'e-commerce 2018:)
Non immaginavo nemmeno ii,che la pubblicazione "capitata per caso",fosse in realta' quella con la maggiore pertinenza e non potevo farlo di proposito,perche' la selezione aveva solo le dimensioni a scalare e quindi non potevo conoscere i contenuti che si succedevano nel dominio "casaleggio.it":)
Sono sufficenti i 3 termini applicati,per rendere semplice "il contesto delle menti che l'hanno scritto" e cioe',purtroppo è avulso da quello online:) (cioe' il "BlockChain" non è "Il Futuro digitale" ,ma è il DNA stesso del contesto online e cioe' occorre averlo prima "Di Qualsiasi futuro",altrimenti non esistera' il medesimo!:)
Il nesso in questa posizione è semplicissimo e cioe' è escluso totalmente "l'esistenza dei furbi" e di conseguenza resta solo la naturalita' dei dati globali e non è possibile applicare "nessuna scorciatoia",semplicemete perche' quelle "delle fonti dei dati",sono infinitamente piu' veloci:)
Cioe' il BlockChain è la base stessa di "Long Big Data" e cioe' la pertinenza dei dati stessi e quindi non puo essere "posizionato nel futuro",ma occorre averlo "gia' a monte":)
Il Blockchain è anche nella pubblicazione precedente
E' il primo Special del 2° RF 6D,ed esiste,come riferimento,lo stesso dominio e anche nel suo caso,è possibile applicare gli stessi pensieri sopra e cioe' quanto è reale la potenza del "Supreme Engine Ass":) (senza saperlo,la migliore evidenza del senso del Blockchain,l'ho scritta 1 giorno prima "dell'invito privato dell'azienda":)
Quest'immagine deriva dalla pagina dei Brands e in questa posizione ha un unione unica,nel vero senso delle parole!:)
La categoria "Airlines" è l'unica ad essere molto vicina alla percentuale dei Brands,pero' a differenza di tutte le altre,il riferimento è l'operativita' normale e quindi,diventano molto semplici i motivi per cui è vietato utilizzare i termini dei Brands:)
Qui sono sistemate le percentuali delle altre maggiori categorie online
Naturalmente,occorre inserire anche il suo opposto e sono i Bounce Rate:
queste sono le altre categorie
La percentuale del Benchmark,ha come riferimento i domini Top per ogni categoria,nel loro Bounce rate,ed è il modo migliore per presentare l'azienda,perche' è essa stessa il Top specifico della sua categoria:) (nelle divisioni sopra è all'interno di "Travel" e altri contenuti sono qui.
questo è un riferimento temporale medio,per essere posizionati nei Bounce Rate
questo è invece un valore generale ottimo per i tempi di permanenza.
Ovviamente le percentuali CTR non nascono dalle "bad visits" e sono considerate tali,quelle sotto ai 15 secondi,ed è gia' un arco temporale "ottimista",perche' l'effettivo è quello precedente:)
(questi dati sono molto utili per "misurare il peso specifico" di qualsiasi dominio,ed è sufficente,come esempio,vedere i video nel primo social e diventano "risultati effettivi a 3 secondi" con play in automatico pure e di conseguenza,è inevitabile avere un CTR "molto evanescente",nonostante una massa critica notevole,grazie al numero elevatissimo dei suoi utenti:) (probabilmente,sono i primi a non aver fiducia in loro stessi e in questo caso "è un ottima scelta"!:)
II dati in campo rosso sono di Youtube e i blu di FB:)
E' molto semplice,attraverso l'esempio sopra,comprendere da cosa nasce Long Big Data:)
Entrambe le immagini provengono dalla pagina dei Loading:)
E' fantastico perche' è 1 loading esso stesso,pero' nella versione opposta del peso specifico.
Il primo determina il valore dell'average dei 3 secondi o comunque,qualsiasi arco temporale "classificato nelle Bad Visits",per la semplice ragione che non esistera' nessuna conversione.
Il secondo è invece opposto,perche' è la percentuale di abbandono,ancora prima del "Bounce ufficiale" e di conseguenza,è il peso stesso degli elementi a fare la differenza e cioe' determina un peso specifico,assai maggiore!:) (cioe' nel dominio individuale,i 3 secondi,non permettono nemmeno l'apertura della pagina con i primi elementi:)
Adesso arriva il Top:):
Questa è la metodologia da cui derivano i Top Awards della categoria Airlines
E' tratta da "SkyTarx" ed è la "bibbia del settore":
L'archivio storico dei dati, inizia dal 2012 e le aziende sopra,sono i primi 4 Top,rispetto a 100 della medesima categoria (è inserito anche il dato dell'anno precedente e cioe' nel 2011,è stata sempre la stessa azienda il Top:)
💚
Qui è sistemato l'anno 2013
(l'azienda è il 2° Top,dietro solo a "Emirates"e nelle stesse posizioni sono indicate quelle dell'anno precedente e in questo caso è il 2012)
💚
Questi sono gli Awards del 2014
In quell'anno il Top è stato "Cathay Pacific Airways" e l'azienda è 2°,sempre su 100 "sue rivali":)
💚
Qui è sistemato il 2015
In quell'anno è il Top assoluto:)
💚
Questi sono gli Awards del 2016
E' nella 2° posizione:)
💚
Questo è l'anno 2017
In questo caso,l'unione è diretta,perche' il Top del 2017 è nell'immagine sotto:)
💚
Qui è sistemato l'anno 2018,ed è il 2° Top:)
💚
E' proprio l'unione migliore che potessi avere,sia per i contenuti del 2° RF della 6D e per qualsiasi altra pubblicazione e nasce dalla categoria stessa,a cui appartiene l'azienda:)
Naturalmente,sara' anche la protagonista del Friend Awards e questa volta,il senso è completo!:)
In questa posizione posso solo aggiungere le "dimensioni oggettive delle pubblicazioni" e quindi ho scelto di separare i contenuti,pero' quelli globali resteranno lo stesso e iniziano dalla categoria a cui appartiene l'azienda.
Per creare le unioni inizio dalla parte oggettiva:
Sono tutte opzioni "Approvate",pero' quella digitata è stata la prima:)
Cioe' è iniziata l'approvazione proprio da un offerta privata e succede "molto di rado" e tantomeno esistono le possibilita' che sia anche l'azienda sopra!:)
I dati delle aziende non si possono inserire e quindi sistemo l'essenziale:)
Comunque,posso assicurare,che qualsiasi dato è vero,ed occorre ribadirlo,perche' sono talmente elevate le unioni delle pertinenze globali,da rendere difficile anche da immaginare che esistano!:)
In realta' è tutto vero anche in questo caso e la migliore unione è proprio la data "del Private" ed è 25 febbraio 2019 e saranno sufficenti i contenuti sotto,per creare l'unione con il 2° RF della 6D e qualsiasi altra pubblicazione:)
Naturalmente esiste anche quella diretta piu' recente,ed è sistemata in "Dati Now Industry Reports" e la prima unione, è proprio la data della pubblicazione originale e il rapporto con quella sopra (25 Frb. 2019) è solo l'invio ufficiale dell'azienda:),.Cioe' l'ho vista effettivamente solo 2 giorni dopo e stavo preparando gia' i dati del 2° RF della 6D e sono "molto particolari anche loro",perche' saranno formati da vari unioni,legate ai costi stessi delle Keywords,applicati da vari seo.
All'apparenza sembra una cosa semplice,mentre è esattamente l'opposto e a questo si è aggiunta "la categoria stessa" dell'azienda,perche' è la prima nei CTR e naturalmente è presente anche nei Banhmarks,in maniera diretta,perche' il Top effettivo della categoria,è proprio l'azienda sopra:)
(sono i Bounce Rate delle tante categorie,rispetto ai Top domini di ciascuna)
Quindi il suo arrivo "è stato provvidenziale" perche' ha risolto tutte le difficolta' delle sistemazioni ,in quanto,sara' la categoria stessa, la migliore evidenza rispetto a tutti gli altri contenuti e l'unico limite rimasto (le dimensioni:) è questa stessa pubblicazione a risolverlo!:) (nel 2° RF della 6D,ci sara' solo 1 suo collegamento)
Questa è la lista delle keywords proibite da utilizzare
In questo caso, non occorre evidenziare nulla perche' i termini sono al suo interno!:)
Comunque un evidenza,indirettamente,esiste lo stesso,ed è l'importanza "delle parole" e sopratutto della loro sistemazione e la parte inserita sopra,è comune a qualsiasi altra azienda e cambiano solo le keywords!:)
Questa è la dimostrazione "piu' naturale" dei dati globali stessi:)
E' in pratica "un gioco di parole" tra la "Natural Search" e la "Paid Search" e l'aspetto molto serio è il divieto totale di utilizzare quest'ultima:) (nel logo dei Post Base sotto,esiste il collegamento della pagina delle categorie,ed è sufficente unire i costi del Content marketing,perche' sono l'equivalenza della Paid Search stessa,all'average della sua percentuale globale (circa 2%).
Quest'unione rende facilissima l'evidenza della naturalita' dei dati globali stessi,proprio nella Natural Search,perche' esiste solo la Paid Search "come possibile alternativa" e la sua "eliminazione è solo una formalita'" per il 99,9% dei domini,per "la semplice ragione" del conto economico stesso!:)
Questa sezione ha 2 aspetti molto importanti:
la prima è la divisione delle categorie in cui puo' essere sistemata l'azienda e anche in questo caso, la migliore evidenza è la parte economica online (nella pagina delle categorie esiste anche il Travel e Airline uniti)
Allo stesso livello d'importanza è l'ID unico e puo essere solo tale!:)
E' arrivato nel 1° RF della 6D,grazie "a un suggerimento dei Chapters" di una fantastica universita' cinese e l'unione in questa posizione è totale::)
Inizia dal fatto che esistono 2 unioni dirette e nascono dai triplici codici "descritti nella comparazione specifica delle Ads del 2015" e poi proseguono con quelli dei periodi e sono quelli sopra e sono assolutamente identici nella loro operativita',ed entrambi sono riconducibili all'azienda sopra e a qualsiasi altra:)
la collocazione diretta è anche nei "Top Content key Archive"
Questa è l'esclusione delle gift cards
La sua posizione in questo contesto,non deriva dalla collocazione specifica,ma è presente,solo perche' è complementare alla Paid Search sopra,nel determinare la naturalita' dei dati globali stessi e la ragione piu' semplice è sempre economica:)
In "Dati Now Industry Reports" esistono anche le selezioni per nazioni e possono variare,in base alle aziende,perche' non tutte hanno il worldwide pieno e questo è un aspetto normale.
è lo Shipping avviabile,ed è valido per qualsiasi nazione
Quindi,gli esempi delle nazioni,sistemate in "Dati Now Industry Reports",ne hanno 1 in piu' ciascuno,rispetto ai dati inseriti,pero',è accaduto dal 25 febbraio 2019,in poi!:)
In questo caso,il contesto dei salti della felicita' è nel nome del file stesso: "OK Ass":)
Naturalmente esiste solo il "Supreme Engine" a poter fare tutte queste unioni e l'aspetto meraviglioso,è il fatto che è tutto vero!:)
E' in questa pubblicazione e il "Caso Supremo" è nella data stessa:)
Era il 27 dicembre 2018 e ho prelevato le 2 pubblicazioni dal magico Common Content:)
Lo è davvero,perche' la prima intenzione,era di evidenziare l'ecommerce in italia del 2018,ed essendo le pubblicazioni con i termini a scalare,è capitato del tutto casualmente (nel prelievo) la pubblicazione che anticipava quella dell'e-commerce 2018:)
Non immaginavo nemmeno ii,che la pubblicazione "capitata per caso",fosse in realta' quella con la maggiore pertinenza e non potevo farlo di proposito,perche' la selezione aveva solo le dimensioni a scalare e quindi non potevo conoscere i contenuti che si succedevano nel dominio "casaleggio.it":)
Sono sufficenti i 3 termini applicati,per rendere semplice "il contesto delle menti che l'hanno scritto" e cioe',purtroppo è avulso da quello online:) (cioe' il "BlockChain" non è "Il Futuro digitale" ,ma è il DNA stesso del contesto online e cioe' occorre averlo prima "Di Qualsiasi futuro",altrimenti non esistera' il medesimo!:)
Il nesso in questa posizione è semplicissimo e cioe' è escluso totalmente "l'esistenza dei furbi" e di conseguenza resta solo la naturalita' dei dati globali e non è possibile applicare "nessuna scorciatoia",semplicemete perche' quelle "delle fonti dei dati",sono infinitamente piu' veloci:)
Cioe' il BlockChain è la base stessa di "Long Big Data" e cioe' la pertinenza dei dati stessi e quindi non puo essere "posizionato nel futuro",ma occorre averlo "gia' a monte":)
Il Blockchain è anche nella pubblicazione precedente
E' il primo Special del 2° RF 6D,ed esiste,come riferimento,lo stesso dominio e anche nel suo caso,è possibile applicare gli stessi pensieri sopra e cioe' quanto è reale la potenza del "Supreme Engine Ass":) (senza saperlo,la migliore evidenza del senso del Blockchain,l'ho scritta 1 giorno prima "dell'invito privato dell'azienda":)
Quest'immagine deriva dalla pagina dei Brands e in questa posizione ha un unione unica,nel vero senso delle parole!:)
La categoria "Airlines" è l'unica ad essere molto vicina alla percentuale dei Brands,pero' a differenza di tutte le altre,il riferimento è l'operativita' normale e quindi,diventano molto semplici i motivi per cui è vietato utilizzare i termini dei Brands:)
Qui sono sistemate le percentuali delle altre maggiori categorie online
Naturalmente,occorre inserire anche il suo opposto e sono i Bounce Rate:
queste sono le altre categorie
La percentuale del Benchmark,ha come riferimento i domini Top per ogni categoria,nel loro Bounce rate,ed è il modo migliore per presentare l'azienda,perche' è essa stessa il Top specifico della sua categoria:) (nelle divisioni sopra è all'interno di "Travel" e altri contenuti sono qui.
questo è un riferimento temporale medio,per essere posizionati nei Bounce Rate
questo è invece un valore generale ottimo per i tempi di permanenza.
Ovviamente le percentuali CTR non nascono dalle "bad visits" e sono considerate tali,quelle sotto ai 15 secondi,ed è gia' un arco temporale "ottimista",perche' l'effettivo è quello precedente:)
(questi dati sono molto utili per "misurare il peso specifico" di qualsiasi dominio,ed è sufficente,come esempio,vedere i video nel primo social e diventano "risultati effettivi a 3 secondi" con play in automatico pure e di conseguenza,è inevitabile avere un CTR "molto evanescente",nonostante una massa critica notevole,grazie al numero elevatissimo dei suoi utenti:) (probabilmente,sono i primi a non aver fiducia in loro stessi e in questo caso "è un ottima scelta"!:)
II dati in campo rosso sono di Youtube e i blu di FB:)
E' molto semplice,attraverso l'esempio sopra,comprendere da cosa nasce Long Big Data:)
Entrambe le immagini provengono dalla pagina dei Loading:)
E' fantastico perche' è 1 loading esso stesso,pero' nella versione opposta del peso specifico.
Il primo determina il valore dell'average dei 3 secondi o comunque,qualsiasi arco temporale "classificato nelle Bad Visits",per la semplice ragione che non esistera' nessuna conversione.
Il secondo è invece opposto,perche' è la percentuale di abbandono,ancora prima del "Bounce ufficiale" e di conseguenza,è il peso stesso degli elementi a fare la differenza e cioe' determina un peso specifico,assai maggiore!:) (cioe' nel dominio individuale,i 3 secondi,non permettono nemmeno l'apertura della pagina con i primi elementi:)
Adesso arriva il Top:):
Questa è la metodologia da cui derivano i Top Awards della categoria Airlines
E' tratta da "SkyTarx" ed è la "bibbia del settore":
L'archivio storico dei dati, inizia dal 2012 e le aziende sopra,sono i primi 4 Top,rispetto a 100 della medesima categoria (è inserito anche il dato dell'anno precedente e cioe' nel 2011,è stata sempre la stessa azienda il Top:)
💚
Qui è sistemato l'anno 2013
(l'azienda è il 2° Top,dietro solo a "Emirates"e nelle stesse posizioni sono indicate quelle dell'anno precedente e in questo caso è il 2012)
💚
Questi sono gli Awards del 2014
In quell'anno il Top è stato "Cathay Pacific Airways" e l'azienda è 2°,sempre su 100 "sue rivali":)
💚
Qui è sistemato il 2015
In quell'anno è il Top assoluto:)
💚
Questi sono gli Awards del 2016
E' nella 2° posizione:)
💚
Questo è l'anno 2017
In questo caso,l'unione è diretta,perche' il Top del 2017 è nell'immagine sotto:)
💚
Qui è sistemato l'anno 2018,ed è il 2° Top:)
💚
E' proprio l'unione migliore che potessi avere,sia per i contenuti del 2° RF della 6D e per qualsiasi altra pubblicazione e nasce dalla categoria stessa,a cui appartiene l'azienda:)
Naturalmente,sara' anche la protagonista del Friend Awards e questa volta,il senso è completo!:)