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Feb 6, 2019

TPJ Level Content 7V💚

Per unire i contenuti del 1° RF della 6D,ho scelto "di cambiare le posizioni" e dopo quelli di "Seven Sky Content,sistemo la "TPJ Content Level 7V":)
Il nome scelto, deriva dalla prima pubblicazione di 6 mesi fa'e pensavo di sistemare delle dimensioni equivalenti alle Top Page Joy e in questo modo,avrei avuto,la verifica migliore "degli impatti della monotematicita'."(in questo caso le dimensioni "aiutano tanto",perche' le probabilita' di matching sono assai maggiori,sopratutto per contenuti monotematici!:)
La realta' è stata migliore,perche' sono stati sufficenti gli "RF stessi normali" "per verificare gli impatti" e quindi,dal 51° RF,esisteranno i fuochi d'artificio,per qualsiasi pubblicazione sara' protagonista,solo per il fatto di "esistere":)(posso calcolare anche la 51°,perche' i dati li conosco e per verificare l'opposto,esistono un numero elevatissimo di domini e tra di essi,solo gli Stats dei rilevamenti di base,corrispondono alla monotematicita',pero' è molto difficile trovare,tra le loro pubblicazioni,51 Run Forever completi!:)
La contentezza per queste posizioni è nelle idee stesse di Origin RF,perche' le pubblicazioni sono in realta' un test ai pensieri inseriti e il loro senso è nei contenuti dei Post Base!:)
L'unione di questi pensieri è gia' in "Seven Sky Content" e per unuirlo alla 2° "Indifferent Colors"(sara' la protagonista del 1° RF 6D),esistono i suoi contenuti specifici e il riferimento è al "ministero del tesoro italiano".
Solo i contenuti di agosto 2016,sarebbero in grado di creare altre decine di pubblicazioni e per restare in questo contesto,esiste la migliore unione,ed è quella economica!:)
Ratio Long Power Over Time 5D
L'estratto sopra è anche nel Gold Star attuale e il suo aspetto fantastico, sono gli auguri per la 5D,perche' "si sono subito trasformati in realta'"!:) (il miglior arrivo è stato "Long Big Data", ed è la traduzione pratica del passaggio sopra e per unirli esiste 1 solo termine e cioe' "PERTINENZA" dei dati:) (naturalmente i termini esistevano anche prima degli auguri per la 5D,pero' non avevano il contesto attuale,dell'High Power learning per eccellenza:) (il riferimento,sono le segnalazioni da Stanford verso Oxford!:)
La sezione sopra deriva da "Natural High Power Content"
E' molto semplice il motivo della collocazione,anche in questo contesto,perche' è la dimostrazione pratica,dell'impossibilita' totale,di sostituire il "software piu' potente"(quello naturale),con qualsiasi altro,artificiale!:)
Questo è solo un piccolo esempio inserito anche nella pubblicazione originale,ed è lo schema fisico,per la ricerca degli "Exact Match".Le soluzioni automatiche arrivano sempre dopo il software naturale,ed è molto facile "individuare la provenienza dei contenuti",ad iniziare dal fatto che è la "prima della lista", per qualsiasi Engine.
Per verificarlo meglio è sufficente "il contesto del piccolo esempio sopra" nei CHAPTERS dell'universita' cinese:) (solo le sistemazioni degli Exact Match sono enciclopediche e riguardano le posizioni fisiche,per impostare "gli strumenti informatici":)
Quindi anche l'unione con "All Goods" sopra è molto semplice,perche' non esiste nessuna possibilita' di barare e in piu',con lo stesso metodo degli Exact Match,la fantastica universita' cinese,ha portato un notevole contributo,sia per il Common Content e per i contenuti effettivi,della pubblicazione protagonista del 1° RF della 6D.(cioe' unira' la parte economica;la nazione a cui appartiene l'universita' e cioe' la Cina e nello stesso tempo,unira' anche il principale Engine protagonista e naturalmente,non è Baidu!:) (tra i grandi del web, è l'unico ad essere nato dopo "il firewall dedicato" e non è uno qualsiasi,ma è di gran lunga il primo al mondo)
Lo descrivero' nel primo RF della 6D e qui aggiungo altri dati specifici,per "All Goods"
Questo serve per integrare i contenuti di "Seven Sky Content"
Insieme saranno nel 1° RF e per il momento "cito solo la parte piu' banale" e cioe' i contenuti sopra sono "STANDARD".
Ho differenziato i colori,per rendere semplice il senso pratico e inizia con la ricerca interna di "All Goods" e sono presenti 94 volte su 100.
Gli Stopped sono anche importanti,perche' contengono le aziende,escluse da qualsiasi reports,sia per cessata attivita' o per OFF Line temporaneo.
Questa è la parte evidenziata in giallo,ed ha perfino maggior valore di "All Goods",perche',qualsiasi posizione,è valida nel tempo,in maniera variabile,rispetto alle singole aziende.
Il Cookie Life significa proprio questo.
L'immagine sopra, è il logo dei Post Base,ed ha il collegamento con la pagina delle categorie,ed è sufficente unire i Cookie Life a "All Goods",con i suoi contenuti,per rendere molto semplice,l'unione con  quelli di "Pensieri Associati Perbene" .
(cioe' è l'arco temporale stesso dei "return days",ad amplificare gli "All Goods",con lo stesso sistema descritto nella pagina delle categorie,perche' qualsiasi numero di persone,puo essere all'interno anche di 1 sola utenza e tutti avranno lo stesso valore,per gli "All Goods" e la cosa piu' importante,è il fatto che "il metodo è Standard"e puo essere applicato da chiunque:)
 Questo è il suo opposto,tante volte presente nei "Dati Now" ed è l'esclusione dell'Ads e l'opzione "Esclude" è proprio Standard:)
In questo caso,nemmeno con l'upgrade è possibile selezione "Include",perche' occorre avere anche la "Paid Traffic",con codici diversi,in base agli Engine.
Questi sono i dati che mancano nelle Ads:)
E' 1 anno,pero' è solo 1 piattaforma e l'altra è quasi simile!:)
Tutti i dati sono inseriti nei "reports industry" dei dati Now,ad iniziare dalle esclusioni,attraverso il network specifico.(tra l'altro lo è anche quello sopra,perche' la sua effettiva collocazione è nel Display Network e di conseguenza è escluso il "Search Network",perche' è appannaggio solo degli Engine :)
Dopo il Network specifico,queste sono altre esclusioni
Ad esempio quella sopra è la Gran Bretagna e sono valide solo 80 posizioni su 167 presenze attuali,con disponibilita' piena (cioe' per qualsiasi tipo di banner o links)
Questa è "l'avviabilita' dello shipping" solo italiano In questo caso sono 66 posizioni su 167 presenze globali disponibili,ovviamente per il mio account!
Solo quelle inserite fanno parte dei reports,mentre le altre vengono eliminate,ancora prima di arrivare "agli Stopped"!:)
Questa ad esempio è la Francia ed ha 70 posizioni su 167 presenze e ovviamente,tutti i dati sono validi solo per il dominio inserito e non esiste nessuna somma,anche con gli altri spazi individuali (tra l'altro ne sono 6,pero' ognuno ha un proprio ID e non è possibile sommarli,perche' vengono inseriti individualmente nei codici 
Questa è la Germania ed ha 71 posizioni su 167.
Naturalmente possono essere variabili,pero' le selezioni esistono sempre e sono in tutti i reports precedenti.
Questo è invece un esempio diverso e cioe' è disponibile solo il tracker del Mobile,sempre per la Germania e passa da 71 posizioni a 44,sempre su 167 presenze attuali e naturalmente per 1 solo dominio e 1ID.
Tutti i reports derivano da questo e solo alle condizioni sopra è possibile l'applicazione di "All Goods " e i "Cookie Life" e naturalmente "esiste poi l'approvazione delle aziende" e per verificarlo non occorre nessun reports,perche' non esisterebbero proprio!:)
Questa posizione è molto utile per sviluppare i contenuti di "Seven Sky Content" e quelli che avra' il primo RF e gli altri contenuti che aggiungero' sotto:)
Esiste un solo termine per unirli,attraverso il passaggio sopra,ed è "STANDARD":
tramite quelli che aggiungero',dedicati a Wikimedia,si comprendera' molto bene,il senso della "cultura eccessivamente perbene":) 
Inizio dal "Power per eccellenza" ed è "whitehouse.gov":)
Le descrizioni dirette sono gia' nella pubblicazione,unita all'immagine di "All Goods",ed è preceduta da "washingtonpost.com" e quindi è proprio la sua collocazione ideale:) 
In questa posizione inseriro' l'essenziale,perche' sono tantissime "quelle standard" e gli altri contenuti,li utilizzero' nel primo e negli altri RF successivi della 6D.
Per comprendere meglio il valore dei dati sopra,occorre aggiungere il termine "Ghostwriters" e quelli della "Whitehouse" sono i migliori,per ovvie ragioni!:)
questi sono i suoi termini medi effettivi
L'indicazione sono i numeri dei termini massimi a scalare e la migliore unione è il Page Power relativo,sempre per "whitehouse.gov".
Proprio questa sistemazione è il senso di TPJ Level Content e l'ho scelto 6 mesi fa',per verificare proprio l'impatto della monotematicita',ed esiste una condizione indispensabile per farlo e cioe' i contenuti debbono essere unici. (con i Page Power applicati,è poco probabile che lo siano,almeno quelli sopra!!:)
Questo è l'opposto e cioe' a scalare sono i Page Power e in questo caso sono notevoli,pero' lo sono molto meno le dimensioni delle pubblicazioni applicate:)
Questa è la parte finale della discesa e dopo 30 pubblicazioni,chiude a 72
qui è sistemata l'intera pagina
questa è la sezione finale e dopo 195 pubblicazioni chiude a 4:)
Questi sono i dati di "washingtonpost.com" e anche nel suo caso "sono quelli essenziali":)
Il dominio è un Top Friend Din e quindi la scalata del Page Power termina qui e di sicuro l'8° verifica sara' migliore:) (per i termini effettivi,la discesa inizia da un dato maggiore di 4000 termini)
questi sono i dati di "britannica.com" per la 7° verifica
Questa è la discesa dal numero dei termini massimi e l'unione con il Page Power,è proprio il senso di TPJ Level Content e in questo caso è una doppia fortuna,perche' è possibile utilizzare anche i valori assoluti,oltre ai dati oggettivi!:) (cioe' la collocazione è per forza essenziale,perche' sono tantissimi i dati da poter inserire e il miglior suggerimento del Page Power,potrebbe essere,ad esempio l'unicita' dei contenuti,oppure "denota qualche problema negli OutBound Links" e sono i collegamenti che fanno davvero la differenza:) (sono quelli esterni ai domini e da soli sono capaci "di radere al suolo" qualsiasi backlinks,anche se avessero il miglior High level Power delle segnalazioni:)
(per verificarlo esiste solo l'imbarazzo della scelta:)
qui è sistemata la pagina a scalare delle pubblicazioni con il maggior numero di termini
Una buona verifica dei pensieri sopra,è gia' questa,perche' le migliori unioni dei Page Power,sono con i termini,con le piu' basse dimensioni:) 
La grandissima "Britannica.com" ha di sicuro "sense of humor" ed è anche un Top Friend Din e quindi,mi limito alla parte oggettiva e cioe' la combinazione massima,produce dimensioni,minori della meta' dell'average dei termini stessi,solo per la teorica 10° posizione (questo è applicato a qualsiasi categoria,ed è sufficente aggiungere i passaggi sopra di "All Goods",associandolo al relativo CTR della 10° posizione e poi è possibile aggiungere anche un riferimento temporale,ed espresso in giorni,sono 650,solo per arrivare nell'average,senza considerare "gli imprevisti del percorso:)" (tutto questo rappresenta l'average di 2000 termini,in qualsiasi lingua siano scritti e per qualunque categoria possano appartenere e questo è il contesto operativo ed effettivo del web)
qui è sistemata la pagina del Page Power,per "britannica.com"
Questi sono i dati attuali di "bigcommerce.com" e in questo contesto,la sua presenza è preziosissima:)
Anche in questo caso esiste una netta differenza tra i valori dei dati e permette di intuire facilmente,quali siano "quelli globali" e non occorre tanto approfondire le ricerche,perche' sono presenti "numerosi Broken Links":)
Peccato per "bigcommerce.com" e la prossima verifica andra' di sicuro meglio:)
Se non esistessero il doppio di Broken Links rispetto alle pubblicazioni,la posizione di "bigcommerce.com" sarebbe ottima,a parte le dimensioni delle pubblicazioni,tranne una sitemazione da oltre 6000 termini,unita all'80% in Page Power.
qui è sistemata la prima pagina e dopo 30 pubblicazioni a scalare,termina a 75
questa è la finale e dopo 237 pubblicazioni chiude a 10
Attraverso "bigcommerce.com", occorre ricordare il contesto da cui derivano i dati,per ogni singolo dominio e anche gli altri sono piu' o meno a questo livello.
In genere, utilizzo sempre l'equivalenza delle Opere Top,nelle dimensioni complete:
ad esempio il dato sopra è oltre 4 volte l'intera Divina Commedia e oltre 2 volte i "Promessi Sposi" di Alessandro Manzoni.(le opere restano sempre dei capolavori,pero' i dati "dei contenuti cartacei" sono uguali per tutti e quindi,in questo contesto,il valore sono le dimensioni e tra un po' inseriro' il collegamento che le rende anche effettive!:)
L'equivalenza con le Opere Top per le dimensioni,sembra gia' tanto,mentre in realta' non hanno il senso pieno: 
La descrizione sopra deriva da "Anchor Solemn TD Space Brands "
E' la"pubblicazione Ancora" dei Brands )è anche al loro interno) e l'unione in questa posizione è molto semplice,perche' il Common Content, è il rapporto reciproco tra tutti i contenuti e se avessero le dimensioni sopra (200/250 words),per i libri cartacei,i loro contenuti sarebbero in Thin Content,ed è una pessima collocazione,per qualsiasi pubblicazione.
Quindi il rapporto con le Opere Top è solo "un riferimento visivo",perche' anche loro sono composte dallo stesso numero di termini e se venissero equiparati ai Common Content,i loro dati "diventerebbero molto diversi",semplicemente perche' le maggiori dimensioni,hanno piu' elevati impatti con le medesime dello stesso dominio.
In diverse occasioni ho sistemato delle "equivalenze artificiali"e cioe' ho fatto le somme delle pagine,per avere dati simili e naturalmente,il risultato era solo 1 pagina.Per formare quelle dei TPJ level Content,ne occorrono 20 Standard e i dati prodotti sono in tante pubblicazioni,ad iniziare dalle Opere Top stesse.Nel loro caso la selezione è avvenuta per circa 900 termini ciascuna e sono semplicemente quelli iniziali e poi è arrivata anche la sistemazione per le "Page Solemn" e in questo caso,ne sono servite 200!:)
Non potendo fare le stesse operazioni per i Common Content,ho semplicemente utilizzato la prima pagina,in maniera integrale e in globale.
  
Questa è la prima pagina della "Divina Commedia",formata da 257 termini integrali (cioe' senza introduzione; note e casa editrice)
La lista dei domini a cui appartengono i termini ha quasi le stesse dimensioni dei medesimi e in piu' esiste un numero elevatissimo di "Stop Words Removed" e normalmente sono i "termini non strettamente necessari" e in questo caso si sono aggiunti "anche quelli desueti e antichi" e semplicemente sono quelli meno utilizzati,anche se sono presenti nei database.
La conseguenza piu' logica è il fatto "che dovrebbe essere piu' semplice"avere rilevanza,mentre non lo è nemmeno in questo caso,quindi figurarsi cosa sia la "reciprocita' totale" in 1 solo dominio,avendo dimensioni in "matching reali",10 volte maggiori,rispetto ai contenuti cartacei:)
Da questo si passa al contesto globale e il nesso è semplicissimo,perche' esistera' 1 solo termine,a rappresentare ciascun dominio e sara' il risultato dell'eleminazione degli altri,attraverso i matching.
Qui è sistemato il testo integrale dei primi 257 termini della divina commedia
Per curiosita',questo è il primo dominio a cui appartiene la maggioranza dei termini,per l'inizio della "Divina Commedia" e sono "solo 257":) 
La macroregione è ARIN (Canada;USA e Messico) e la geolocalizzazione è Utah:)
E' fantastico anche il nome scelto per il dominio,ed è "MappingDante" e poi esiste anche "un curioso contrappasso geografico",legato proprio allo stato dell'Utah e in questo caso,"ad essere deserta",è la presenza di domini in lingua italiana:) (il 2° è sempre ARIN,pero' San Francisco è la geolocalizzazione,mentre il 3° dominio appartiene a RIPE,pero' il riferimento della nazione è Svizzera)
Tornando alle dimensioni di "bigcommerce.com"(preso ad esempio anche per gli altri domini presenti) occorrono 8 pagine standard,per avere il valore dei termini effettivi medi e quindi il rapporto reale,non è 4 Divine Commedie,ma è assai maggiore:)
(per avere le stesse condizioni del Common Content,sarebbe necessario moltiplicare il contesto della pagina sopra,per 32 volte e sarebbe solo "l'inizio dei dati:)"
L'inizio dei dati è proprio reale ed effettivo:)
Proprio quello sopra è il senso specifico del Common Content ,perche' sono tutte le pubblicazioni inserite,in competizione tra di loro in 1 solo dominio:)
Anche in questo caso sono a scalare e il primo dato (39),significa semplicemente che esistono lo stesso numero di pubblicazioni che hanno i termini di quella inserita nella prima posizione e lo stesso è valido per le successive.
Proprio questa pubblicazione è la piu' pertinente per "rendere molto chiari i passaggi sopra",ad iniziare dai valori del Thin Content.(l'aspetto fantastico è il fatto che è nata solo come augurio,insieme alle altre 3 del Gold Star e non "hanno perso tempo" per rendere gli "auspici effettivi":)
Non riguardano solo le dimensioni delle pubblicazioni,perche' al suo interno esistono anche i generatori automatici e i "rewriters stessi".
In questa posizione utilizzo solo il primo punto e cioe' le dimensioni dei contenuti e l'associazione del Thin Content è proprio l'opposto,rispetto ai contenuti della pubblicazione collegata sopra.
Tra i suoi passaggi esiste anche lo IoT (internet of Things) e la sua traduzione pratica è la "ricerca per intenti" e cioe' quello che si desidera davvero trovare e per farlo,è indispensabile comprendere "il contesto dei contenuti",ed è il senso reale della ricerca semantica.
 Con 250 termini in 1 pubblicazione, non è possibile farlo e naturalmente,quelle con dimensioni maggiori,hanno rischi anche piu' elevati.
Il senso di questo contesto è semplicissimo,perche' lo IoT è la base di Big Data e a sua volta,è la ragione sociale delle aziende di ricerca e cioe' "il contesto economico che ne deriva".
Solo per questo motivo lo fanno (non esiste nessuna "filantropia informatica":)  e per le stesse ragioni,esiste l'average dei termini stessi e cioe' i 2000 termini effettivi per una "teorica 10° posizione",sono in realta' la traduzione pratica della "pertinenza dei dati" e quindi del valore economico degli Engine:) (avendo questi numeri è piu' semplice "non commettere errori",rispetto agli intenti reali delle ricerche e la loro traduzione pratica, è altrettanto semplice,perche' sara' anche piu' elevata la pertinenza dei dati restituiti e di conseguenza,saranno altrettanto elevate le conversioni e da questo punto,tornano tutte le ragioni,descritte nella pagina delle categorie online(il collegamento è nel logo dei Post Base sopra)
 
 


Questi sono i dati di "moz.com" e anche in questo caso,esiste l'unione dei termini con il loro valore:)
Quello piu' interessante è la prima posizione in "Words",perche' è gia' presente nella 4° verifica e qui,posso solo ricordare,che le dimensioni sono formate principalmente da commenti,mentre i contenuti reali,sono circa 1/10:)
L'aspetto meraviglioso è il nome stesso della pubblicazione ("Duplicate Content Post in Panda World",ed è scritta dal Dr Pete,ed è a sua volta "un autorita' del settore informatico",all'interno dell'autorita' per eccellenza:)
Cioe' Moz lo è in maniera effetiva e l'aspetto paradossale è il contesto della pubblicazione stessa,perche' il "Duplicate Content in Panda World" è fatto nella casa madre del Common Content e a sua volta,è anche il Top assoluto,nel Content Globale:)
Nonostante tutte queste unioni,esiste la verifica migliore del Page Power,perche' il 5 nel suo valore,ha fondate ragioni e sono nella 4° verifica,all'interno di Role Universal:)
 Questa è la scalata del Page Power per Moz e naturalmente,l'elevato numero di Broken Links,influiscono tanto sui valori:)

Qui è sistemata tutta la pagina e la sezione sopra è la sua parte finale e chiude a 43
Quella conclusiva delle 171 pubblicazioni non la inserisco,perche' Moz è un Top Friend Din:) (comunque è presente "Duplicate Content in Panda World" e quindi il valore è quello inserito sopra e non è nemmeno l'ultima pubblicazione:)
💚Grazie Infinite Moz!💚


Questi sono i dati del dominio italiano di Wiki e anche in questo caso,"rappresentano solo l'essenziale",rispetto ai complessivi.
Comunque,tra un po' ci saranno altre posizioni e nascono proprio dallo strumento ufficiale delle statistiche di Wikimedia.
Per il momento posso aggiungere la posizione del dominio italiano di Wiki,ed è la 2°,solo dopo "leopardi.it":) (per quest'ultimo i meriti sono solo dell'autore originale,perche' se fossero i gestori del dominio a creare contenuti effettivi,non esisterebbe partita:) 
Da questo deriva anche il Titolo di Campionissimo per Giacomo leopardi e la migliore dimostrazione è "il dominio  della sua casa":) (il nome è quello del poeta per esteso,pero' sono "molto diversi gli autori,ed hanno dati,letteralmente capovolti:) (il Campuionissimo ha il 96% con oltre 5000 termini medi effettivi,mentre "gli intellettuali di Casa leopardi",hanno il 26% con 450 termini medi effettivi:)
 Questa è la scalata dei termini effettivi,ed è curiosa la posizione della "Sicilia" come prima pubblicazione in dimensioni.
Questo è l'inizio della discesa del Page Power e fino a questo momento è meritata la posizione globale,perche' ha le migliori unioni,complessivamente.
Questa è la parte finale del dominio italiano di Wiki e termina a 33.
La 7° verifica è davvero fantastica "e per verificarlo a sua volta" ,sono sufficenti le precedenti:)
Quelli sopra sono i dati globali di Wiki e per la prima volta,quasi tutti i Top sono molto vicini,pero' solo per i dati ufficiali:)
Quelli complessivi sono nel nome stesso,"TPJ Level Content" e la migliore dimostrazione del suo senso,sono in "Duplicate Content in Panda World":)
Questa è un altra dimostrazione pratica di cosa sia il Common Content e cioe' è la reciprocita' totale in 1 solo dominio (nel caso di Wiki globale inizia da 38 matching per 1 sola pubblicazione nei confronti di tutte le altre e poi a scalare,esistono le altre posizioni,con lo stesso metodo sopra e l'unione di tutti i termini forma il Common Content e restituisce l'unicita' finale e i termini che sono al loro interno,rappresenteranno,ogni dominio specifico,nel contesto globale.
Questo è l'inizio del Page Power per Wiki globale



Adesso "tocca a me" e questi sono i dati della 7° verifica e le sistemazioni saranno uguali agli altri domini,tranne per "l'intervallo dell'arco temporale" tra la 6° e la 7° verifica.
Qui sono sistemate le prime 5 pubblicazioni di 1 mese

Queste sono le altre 3
Naturalmente è esclusa la precedente (Seven Sky Content) perche' la verifica era gia' fatta,ed altre 3 pubblicazioni su "Key TD Archive".

Solo considerando le 8 dell'intervallo,il dato è quello sopra e in ogni verifica,tutte le pubblicazioni possono essere coinvolte e naturalmente maggiori sono le dimensioni e piu' elevati sono gli impatti e quindi i matching.

 
E' una discesa solenne e per la prima volta,la homepage ha "un dato onesto" e cioe' non esistono posizioni multiple delle pubblicazioni:) (nella 6° verifica erano oltre 4000 termini e cioe' nella homepage esistevano 2 pubblicazioni con posizioni distinte e questo ha provocato l'enorme matching:)
Adesso sono normali,pero' sono dati importantissimi lo stesso,perche' l'unicita' della 6° verifica era solo 1% minore,anche con 2 pubblicazioni abusive nei matching effettivi:) (il miglior esempio opposto è in Rolls Unique Event,perche' anche quel dominio ha i matching massimi in 3888 termini,pero' l'unicita' finale è stata lo 0% e da questo è nato "l'evento unico",perche' a nessun dominio,era mai capitato prima:)

Quellasopra è lasezione finale e qui è sistemata la pagina e termina a 71 dopo 30 pubblicazioni a scalare:)

questa èinvece la pagina finale complessiva e dopo 200 pubblicazioni,termina 35:)
Adesso è "Lui" il protagonista e l'immagine contiene la prima pubblicazione dei TPJ level Content e al suo interno esistono le ragioni,da cui sono nati contenuti:)
Questo è esattamente l'opposto del frame Global Limit,ed è il mese di gennaio sul dominio italiano di Wiki:)
Ovviamente è una posizione normale,pero' la pluritematicita' rende molto piu' semplice le collocazioni:)
Nella prima TPJ Level Content esistono poi le ragioni della scelta opposta e poi ne esiste un altra oggettiva,ed è nell'immagine sotto:
Questo è un Edits particolare,ed è proprio la parte evidenziata:)
Le "Etichette" sono i labels e solo all'apparenza sembra una cosa minima,mentre in realta,moltiplicati i termini per 200 pubblicazioni,forma un dato molto vicino al Top Match Words di Rolls Unique Event:) (la differenza la fa' il dominio individuale effettivo,perche' esiste 1 solo autore e altrettanto lo è il numero dei labels e quest'insieme,fa gia' parte dei dati sopra e di tutti i contenuti precedenti:)
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