/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Apr 11, 2019

Din Long Data Official🍀


Servirebbero decine di pubblicazioni, per descrivere l'immagine sopra e in pratica gia' esistono,ed è possibile iniziare da tutti i contenuti recenti:)
Non occorre nemmeno "evidenziare la parte tecnica" ma è sufficiente quella del contesto e il suo primo elemento, è il Caso Supremo:)
Non l'ho "nominato mai invano",perche' esistono delle posizioni unite "in maniera sovrannaturale davvero",ed è sufficente unire i contenuti dell'immagine, a quelli del recente 9° TPJ Level Content,per comprenderne il senso pieno:)
Tutti i dati inseriti fino adesso restano validi,pero' con "la nuova luce" dei contenuti sopra,diventano quasi "dei dati minimalisti" ,perche',gli stessi reports,senza modificare assolutamente nulla,sono "amplificati all'ennesima potenza":)
E' la Festa Totale dei Brands;delle Idee Associate ai Din Colors;dei nuovi Academy e tutti gli altri contenuti sistemati in questi anni.
Ho scritto sopra che il"Caso Supremo" non l'ho mai nominato invano" e il miglior aiuto per "comprenderlo" sono le date originali stesse",ed è possibile iniziare da quella ufficiale dello snippet,inserito nell'immagine e poi verificarla "con la pagina descrittiva dei Brands (è la sinistra della sidebar) ed è nata solo alcuni giorni dopo,pero' senza conoscere i contenuti dell'immagine:)
Al suo interno esiste il collegamento con la prima pubblicazione dedicata agli Exact match (è nel 6° RF della spettacolare 5D:),ed è sufficente vedere i contenuti,scritti alcuni mesi prima del roll-out di Google:)
Sono "quasi infinite" le posizioni che hanno anticipato l'immagine sopra e tutte sono assolutamente pertinenti,pero' ognuna di esse è nata senza conoscere "i fatti successivi":)
Questa è un altra unione possibile e sono i triplici codici,applicati ai termini,per qualsiasi posizione dovessero avere (sia nei Partial Match;nei Broad;nelle Phrase e negli Exact) e anche l'unione con l'immagine è oggettiva,perche' mai è esistita prima una "triplice alleanza di questo livello":)
(cioe' esiste la presenza del primo Engine,descrivendo i roll-out dei propri algoritmi e per farlo esiste il Support di Google stessa:)
E' difficilissimo districarmi nei tantissimi pensieri che mi vengono in mente e per il momento,suggerisco solo la comparazione con i contenuti del 9° TPJ Content level e con quelli del Contesto Assoluto:)
Tra un po' inseriro' altri particolari e ho scelto di fare questa pubblicazione,anche per alcune posizioni "da rendere un po' piu' chiare" :)

La prima è quest'immagine,ed oggi è pertinente al massimo livello,perche' è un Brand essa stessa:)
In questo caso,ad essere importante è la sua collocazione
E' la prima immagine della homepage della 9° verifica e ho scelto questa soluzione,per separare le posizioni effettive delle pubblicazioni.
Fino al 6° TPJ Conternt Level,alcune pubblicazioni erano risistemate nella Homepage e venivano letti come matching totali,mentre in realta' erano contenuti separati.
Non è un dettaglio da poco,perche' sono risultati sempre come matching massimi,anche se non esistevano realmente:)
Tutto questo,non era presente negli altri domini e quindi ho dovuto scegliere questa soluzione,per verificare gli impatti effettivi e tra l'atro,non sono nemmeno tali,perche' nessun altro dei domini Top ha 1 solo autore e 3 soli labels

Questi sono i dati complessivi dei matching per autore e labels e "sono strutturali alle verifiche" e cioe' esistono gia' prima di farle e quindi non potevo anche aggiungere delle posizioni non effettive delle pubblicazioni.
Adesso inserisco un altra descrizione per il "Sync Google keywords",iniziando dai collegamenti di "Dati Now" e sono le pubblicazioni (3 per il momento),extra alle pagine normali,sistemate nel footer dello spazio.
La scelta è legata solo alle loro dimensioni e alla sistemazione degli strumenti dei rilevamenti di base nelle stesse pagine,pero' attraverso i loro contenuti effettivi.
Nel prossimo TPJ Content Level saranno loro i protagonisti e in questa posizione,aggiungo altri particolari,a quelli gia' descritti,ad iniziare dall'esclusione "delle sincronizzazioni",perche' sono gia' escluse le "Search Query e gli Engine stessi".
Per attivarli occorre fare l'upgrade e naturalmente,prima,occorre avere anche i termini e non possono "provenire da nessuno schema" ed è indispensabile che siano unici,rispetto al dominio "da sincronizzare".:)
Proprio quest'ultimo è il particolare che aggiungo e cioe' lo spazio deve essere a sua volta registrato e verificato nel "Search Google Console" 
Queste sono delle opzioni nella registrazione degli spazi per il Webmaster di Bing
Il Search Console di Google ha gli stessi metodi e solo dopo la verifica, e' possibile inserire le Keywords e naturalmente occorre prima averle!:) (l'eventuale upgrade sullo strumento specifico arriva sempre dopo:)
Questa posizione è proprio l'ideale per comprendere i valori "dei rilevamenti di base" e naturalmente,inizia dalla prima immagine:)
La "luce piu' fulgida" iniziale,è nata dal suo opposto totale e sono le "Negative Keywords":)
E' sufficente aggiungere qualche altro termine (ad esempio "exhaustive keyword ") e sono degli "elenchi di parole esaurienti" per trovare "quello che si cerca realmente".
Tra le "Negative Keywords" esistono gli elementi sopra e li ho messi vicini,perche' lo sono in maniera oggettiva,ed è sufficente aggiungere "qual'è il problema negativo e comune":)
Questo è il senso di "Negative Keywords" e l'Organic Reach (è l'organico dei social:) è identico e naturalmente,gli spazi che dovessero averlo,sono immuni da tutto il resto:) (cioe' se fossero in link schemes o avessero qualsiasi altro problema,alle "Negative Keywords" non ci arrivano proprio!:)
La parte sopra è quella collegata allo snippet,ed è sufficente l'inizio per avere leidee chiare sulle negative Keywords
L'aspetto fantastico è il fatto che sia proprio il Top degli Stats a specificare,quale sia "l'origine del Traffico Irrilevante":)
L'immagine iniziale unita a quella sopra,rende i contenuti di questi anni,un Giubilo Assoluto:)
Sono talmente contento da "rinviare qualsiasi considerazione",tranne,naturalmente,lo scritto iniziale:)
Long Big Data sono stati i termini originali,nati dal Top reale degli High Learning (sono i links tra Stanford ed Oxford:),pero' sono un po' diversi da Din Long Data,perche' quest'ultimo,ha come riferimento,1 solo Dominio:)
Anche Din Story Top Nature è a Festa:)
Dopo i Dati Now sopra e quelli del Footer,esistono anche i precedenti e sono all'interno delle pubblicazioni e l'unione con Din Long Data è proprio il Top Nature:) E' nato per evidenziare ancora meglio "domini specifici",tramite il rapporto tra i dati reali,in funzione del contesto online e le disponibilita' operative dei domini stessi:) (sono quelle tecniche e in esse è compreso anche il possesso di piattaforme proprie e provider autonomi;il numero di operatori stessi e in tanti casi esistono anche alte diponibilita' economiche e con esse,è facilmente prevedibile che siano presenti anche ottimizzatori:)
Questo è il "Top Nature" ed è sufficente associare i dati reali del contesto online esi ha la misura,molto attendibile,di quanto sia elevata l'imbecillita'!:)
Sempre agli stessi spazi è possibile associare le "Negative Keywords" e gli Irrilevant Traffic e sono sempre all'interno del Top Nature:)
I Din Long Data,nascono esattamente all'opposto,per motivi anche oggettivi (cioe' non ho nulla dei Top Nature,ad iniziare dal fatto che sono solo io a fare i contenuti:).
In questa irrefrenabile contentezza,aggiungo altri particolari e li sistemo in questa posizione,per evitare dimensioni eccessive nel 4° RF della 6D.
Quello sopra è il contesto per "nella raccolta trucchi" e sotto è sistemato il collegamento di Din Colors Academy (è all'interno di 1 periodo e quindi anche le quote sono eliminate e restano solo i termini effettivi)
All'interno di "Din Colors Academy" sono poi inserite le descrizioni e il nesso piu' recente,è all'interno del 9° TPJ Content level,tramite i Partial Match.
Li scelgo proprio per questo motivo e la loro caratteristica principale,è il fatto di essere periodi molto semplici e per questo motivo,possono essere all'interno di qualsiasi dominio.
Questo è il senso di "un trucco semplice" 
Questo serve "ad evitare i contenuti sopra",ed è l'unione migliore tra i Common Content e il Contesto Globale Online,perche' entrambi riescono a leggerli,ed è un pessima collocazione nell'ambito dei content in generale (cioe' anche i termini inseriti "nei trucchi", fanno parte delle Negative keywords) 
questa è la posizione originale:)
In questa pubblicazione evito tutte le unioni e posso solo citare "i maggiori competitors" e sono le industrie cosmetiche e a loro volta hanno "un contesto di sicuro diverso":)
Oltre ai contenuti diretti,ne esiste poi uno parallelo,perche' i termini sopra derivano dalla protagonista del 5° RF Solemn e il termine stesso deriva dalle sue dimensioni,nel numero dei termini unici.
Per comprendere il particolare,è sufficente unire la data originale (2015) e da questo punto,diventa molto facile leggere il senso effettivo dello snippet sopra,perche' debbono essere importanti anche gli altri termini,rispetto a quelli inseriti nello snippet,altrimenti non esisterebbe proprio la pubblicazione:)
Gli Index possono essere solo consecutivi e dal 2015 ne sono oltre 20,ed è il senso reale della prima immagine e la sua traduzione pratica,sono i Long Tail Keywords e la loro operativita' è il Long Power e gli archi temporali sono gli Over Time:)
Quelle sotto sono le 2 pubblicazioni successive a "Din Long Data Official"
Per le idee inserite in questi anni, è felicita' pura!:)

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
0LJxg4b.jpg
icon