Servirebbero decine di pubblicazioni, per descrivere l'immagine sopra e in pratica gia' esistono,ed è possibile iniziare da tutti i contenuti recenti:)
Non occorre nemmeno "evidenziare la parte tecnica" ma è sufficiente quella del contesto e il suo primo elemento, è il Caso Supremo:)
Non l'ho "nominato mai invano",perche' esistono delle posizioni unite "in maniera sovrannaturale davvero",ed è sufficente unire i contenuti dell'immagine, a quelli del recente 9° TPJ Level Content,per comprenderne il senso pieno:)
Tutti i dati inseriti fino adesso restano validi,pero' con "la nuova luce" dei contenuti sopra,diventano quasi "dei dati minimalisti" ,perche',gli stessi reports,senza modificare assolutamente nulla,sono "amplificati all'ennesima potenza":)
E' la Festa Totale dei Brands;delle Idee Associate ai Din Colors;dei nuovi Academy e tutti gli altri contenuti sistemati in questi anni.
Ho scritto sopra che il"Caso Supremo" non l'ho mai nominato invano" e il miglior aiuto per "comprenderlo" sono le date originali stesse",ed è possibile iniziare da quella ufficiale dello snippet,inserito nell'immagine e poi verificarla "con la pagina descrittiva dei Brands (è la sinistra della sidebar) ed è nata solo alcuni giorni dopo,pero' senza conoscere i contenuti dell'immagine:)
Al suo interno esiste il collegamento con la prima pubblicazione dedicata agli Exact match (è nel 6° RF della spettacolare 5D:),ed è sufficente vedere i contenuti,scritti alcuni mesi prima del roll-out di Google:)
Sono "quasi infinite" le posizioni che hanno anticipato l'immagine sopra e tutte sono assolutamente pertinenti,pero' ognuna di esse è nata senza conoscere "i fatti successivi":)
Questa è un altra unione possibile e sono i triplici codici,applicati ai termini,per qualsiasi posizione dovessero avere (sia nei Partial Match;nei Broad;nelle Phrase e negli Exact) e anche l'unione con l'immagine è oggettiva,perche' mai è esistita prima una "triplice alleanza di questo livello":)
(cioe' esiste la presenza del primo Engine,descrivendo i roll-out dei propri algoritmi e per farlo esiste il Support di Google stessa:)
E' difficilissimo districarmi nei tantissimi pensieri che mi vengono in mente e per il momento,suggerisco solo la comparazione con i contenuti del 9° TPJ Content level e con quelli del Contesto Assoluto:)
Tra un po' inseriro' altri particolari e ho scelto di fare questa pubblicazione,anche per alcune posizioni "da rendere un po' piu' chiare" :)
La prima è quest'immagine,ed oggi è pertinente al massimo livello,perche' è un Brand essa stessa:)
In questo caso,ad essere importante è la sua collocazione
E' la prima immagine della homepage della 9° verifica e ho scelto questa soluzione,per separare le posizioni effettive delle pubblicazioni.
Fino al 6° TPJ Conternt Level,alcune pubblicazioni erano risistemate nella Homepage e venivano letti come matching totali,mentre in realta' erano contenuti separati.
Non è un dettaglio da poco,perche' sono risultati sempre come matching massimi,anche se non esistevano realmente:)
Tutto questo,non era presente negli altri domini e quindi ho dovuto scegliere questa soluzione,per verificare gli impatti effettivi e tra l'atro,non sono nemmeno tali,perche' nessun altro dei domini Top ha 1 solo autore e 3 soli labels
Questi sono i dati complessivi dei matching per autore e labels e "sono strutturali alle verifiche" e cioe' esistono gia' prima di farle e quindi non potevo anche aggiungere delle posizioni non effettive delle pubblicazioni.
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Tutti i dati inseriti fino adesso restano validi,pero' con "la nuova luce" dei contenuti sopra,diventano quasi "dei dati minimalisti" ,perche',gli stessi reports,senza modificare assolutamente nulla,sono "amplificati all'ennesima potenza":)
E' la Festa Totale dei Brands;delle Idee Associate ai Din Colors;dei nuovi Academy e tutti gli altri contenuti sistemati in questi anni.
Ho scritto sopra che il"Caso Supremo" non l'ho mai nominato invano" e il miglior aiuto per "comprenderlo" sono le date originali stesse",ed è possibile iniziare da quella ufficiale dello snippet,inserito nell'immagine e poi verificarla "con la pagina descrittiva dei Brands (è la sinistra della sidebar) ed è nata solo alcuni giorni dopo,pero' senza conoscere i contenuti dell'immagine:)
Al suo interno esiste il collegamento con la prima pubblicazione dedicata agli Exact match (è nel 6° RF della spettacolare 5D:),ed è sufficente vedere i contenuti,scritti alcuni mesi prima del roll-out di Google:)
Sono "quasi infinite" le posizioni che hanno anticipato l'immagine sopra e tutte sono assolutamente pertinenti,pero' ognuna di esse è nata senza conoscere "i fatti successivi":)
Questa è un altra unione possibile e sono i triplici codici,applicati ai termini,per qualsiasi posizione dovessero avere (sia nei Partial Match;nei Broad;nelle Phrase e negli Exact) e anche l'unione con l'immagine è oggettiva,perche' mai è esistita prima una "triplice alleanza di questo livello":)
(cioe' esiste la presenza del primo Engine,descrivendo i roll-out dei propri algoritmi e per farlo esiste il Support di Google stessa:)
E' difficilissimo districarmi nei tantissimi pensieri che mi vengono in mente e per il momento,suggerisco solo la comparazione con i contenuti del 9° TPJ Content level e con quelli del Contesto Assoluto:)
Tra un po' inseriro' altri particolari e ho scelto di fare questa pubblicazione,anche per alcune posizioni "da rendere un po' piu' chiare" :)
La prima è quest'immagine,ed oggi è pertinente al massimo livello,perche' è un Brand essa stessa:)
In questo caso,ad essere importante è la sua collocazione
E' la prima immagine della homepage della 9° verifica e ho scelto questa soluzione,per separare le posizioni effettive delle pubblicazioni.
Fino al 6° TPJ Conternt Level,alcune pubblicazioni erano risistemate nella Homepage e venivano letti come matching totali,mentre in realta' erano contenuti separati.
Non è un dettaglio da poco,perche' sono risultati sempre come matching massimi,anche se non esistevano realmente:)
Tutto questo,non era presente negli altri domini e quindi ho dovuto scegliere questa soluzione,per verificare gli impatti effettivi e tra l'atro,non sono nemmeno tali,perche' nessun altro dei domini Top ha 1 solo autore e 3 soli labels
Questi sono i dati complessivi dei matching per autore e labels e "sono strutturali alle verifiche" e cioe' esistono gia' prima di farle e quindi non potevo anche aggiungere delle posizioni non effettive delle pubblicazioni.
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