Sara' una pubblicazione con tanti collegamenti,perche' esiste un numero elevatissimo di contenuti,legati alla pagina A+ del 5° RF Solemn:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2017/02/rf-solemn-dic-5-a.html
Quello sopra è il suo link per esteso e l'ho inserito per non confonderlo con la "sua pagina gemella":)
Quello sopra è il suo link per esteso e l'ho inserito per non confonderlo con la "sua pagina gemella":)
https://dinpoststory.blogspot.com/2017/02/rf-solemn-dic-5-a_17.html
Questo è il link della prima Top Page Joy e naturalmente sono molto simili,pero' restano sempre 2 pubblicazioni distinte e quindi "i primi matching" derivano da loro stesse:)
L'unica differenza è il "numero 17" inserito,ed è la data stessa originale e per renderla completa, è sufficente aggiungere l'anno (febbraio 2017) e il "giorno era anche venerdi":)
Nonostante la "cabala piu' nefasta dell'universo",le 2 pubblicazioni hanno avuto un percorso spettacolare e naturalmente,prosegue ancora:)
Per festeggiare la A+ del 5° RF Solemn,avevo pensato di attualizzare alcuni suoi passaggi e in realta',tantissimi di loro sono gia' sistemati e il riferimento è la piattaforma stessa da cui deriva l'Idiots Memorable Test:)
E' nato proprio per 1 matching con la pubblicazione di questo RF e poi i contenuti specifici,hanno tantissime altre unioni e inizio i collegamenti "dal contesto oggettivo".
La sezione sopra deriva dal 3° Plus Solemn Joy RF
E' il contesto stesso della pubblicazione,ed è gia' molto particolare,perche' i contenuti sono scritti negli stessi giorni e quindi i matching sono gia' diretti,perche' l'insieme è formato da circa 13000 termini effettivi,all'interno di 2 sole pubblicazioni e quindi è facile immaginare cosa siano i rapporti di ogni Common Content,perche' dimensioni simili, esistono in tante altre pubblicazioni,pero' cambiano i rapporti generali per 1 dominio,perche' alle 2 sopra,occorre aggiungere,mediamente,altre 200 pubblicazioni,sempre per 1 dominio:)
Questa è la parte oggettiva e poi esistono i contenuti originali e sono dedicati,al valore stesso dei mezzi di comunicazione tradizionali,ed è molto semplice attualizzarli,grazie all'ennesimo "Colpo di Gran Classe del Caso Supremo":)
😎
L'immagine dell'"Idiots Memorable Test" è pertinente anche in questa posizione e il riferimento temporale, è la scrittura effettiva di questo passaggio e quindi,precede solo di alcuni giorni,la data della pubblicazione effettiva:)
Ho scelto i 3 maggiori quotidiani italiani,perche' sono anche all'interno del Gold Star attuale,per altre "notizie completamente sballate" e altrettanto lo sono quelle sopra!:)
Naturalmente non potevo inserire "tutti gli altri organi d'informazione",pero' posso assicuare che le stesse "fake news" (cazzate) sono presenti ovunque e questa posizione,è proprio l'ideale,per attualizzare i contenuti originali della pagina A+ del 5° RF Solemn!:)
Esiste poi un altra collocazione dei ranking delle universita',ed è la pagina A+ attuale,perche' il riferimento dei suoi termini unici,è unito nel collegamento alle prime 3 Top universita' italiane effettive e quindi,esiste la necessita' "di chiarire queste posizioni":)
Questa è "la base comune" di tutta l'informazione italiana,ed è talmente demenziale,da non poter essere definita "solo cazzara",ma occorre inserire "un nuovo neologismo" per l'Idiots Memorable Test,ed è l'acronimo della piattaforma stessa degli idioti:)
FB=Fake Brain 😎
E' sufficente citare la fonte stessa e cioe' QS Rakings e rendere estensivo l'acronimo:
Per festeggiare la A+ del 5° RF Solemn,avevo pensato di attualizzare alcuni suoi passaggi e in realta',tantissimi di loro sono gia' sistemati e il riferimento è la piattaforma stessa da cui deriva l'Idiots Memorable Test:)
E' nato proprio per 1 matching con la pubblicazione di questo RF e poi i contenuti specifici,hanno tantissime altre unioni e inizio i collegamenti "dal contesto oggettivo".
La sezione sopra deriva dal 3° Plus Solemn Joy RF
E' il contesto stesso della pubblicazione,ed è gia' molto particolare,perche' i contenuti sono scritti negli stessi giorni e quindi i matching sono gia' diretti,perche' l'insieme è formato da circa 13000 termini effettivi,all'interno di 2 sole pubblicazioni e quindi è facile immaginare cosa siano i rapporti di ogni Common Content,perche' dimensioni simili, esistono in tante altre pubblicazioni,pero' cambiano i rapporti generali per 1 dominio,perche' alle 2 sopra,occorre aggiungere,mediamente,altre 200 pubblicazioni,sempre per 1 dominio:)
Questa è la parte oggettiva e poi esistono i contenuti originali e sono dedicati,al valore stesso dei mezzi di comunicazione tradizionali,ed è molto semplice attualizzarli,grazie all'ennesimo "Colpo di Gran Classe del Caso Supremo":)
😎
L'immagine dell'"Idiots Memorable Test" è pertinente anche in questa posizione e il riferimento temporale, è la scrittura effettiva di questo passaggio e quindi,precede solo di alcuni giorni,la data della pubblicazione effettiva:)
Ho scelto i 3 maggiori quotidiani italiani,perche' sono anche all'interno del Gold Star attuale,per altre "notizie completamente sballate" e altrettanto lo sono quelle sopra!:)
Naturalmente non potevo inserire "tutti gli altri organi d'informazione",pero' posso assicuare che le stesse "fake news" (cazzate) sono presenti ovunque e questa posizione,è proprio l'ideale,per attualizzare i contenuti originali della pagina A+ del 5° RF Solemn!:)
Esiste poi un altra collocazione dei ranking delle universita',ed è la pagina A+ attuale,perche' il riferimento dei suoi termini unici,è unito nel collegamento alle prime 3 Top universita' italiane effettive e quindi,esiste la necessita' "di chiarire queste posizioni":)
Questa è "la base comune" di tutta l'informazione italiana,ed è talmente demenziale,da non poter essere definita "solo cazzara",ma occorre inserire "un nuovo neologismo" per l'Idiots Memorable Test,ed è l'acronimo della piattaforma stessa degli idioti:)
FB=Fake Brain 😎
E' sufficente citare la fonte stessa e cioe' QS Rakings e rendere estensivo l'acronimo:
Quacquarelli Symonds
Il primo è il cognome stesso dell'autore del sito,ed è di origine italiana e il suo nome reale è Nunzio!:)
Non esiste nessun legame diretto con universita' effettive,a parte,la frequentazione del "Signor Nunzio" e non so' nemmeno se è reale:)
Comunque,il dominio "qs.com" (è il riferimento dei ranking sopra) non è messo "tanto bene gia' di suo" e di conseguenza,i suoi reports "hanno il medesimo valore":)
Questo sarebbe il contesto generale,sintetizzato nell'informazione degli snippet sopra e poi esiste anche quello oggettivo e cioe' non è vero assolutamente nulla,anche per il Signor Nunzio Quacquarelli (QS:ha aggiunto il termine "Symonds",perche' "Nunzio" era improponibile,anche per il marketing degli idioti:)
Questa è la classifica reale per "qs.com":)
😎
Nemmeno con il "Signor Nunzio",passano le cazzate dei "Global Fake Brain" (cioe' il cervello cazzaro dell'informazione italiana,non è riservato solo "alle news" ma a qualsiasi argomento:)
La classifica sopra,tra le Top universita' italiane,vede al primo posto la cattolica di Milano e nel ranking effettivo è alla 491° posizione,in globale e cioe' valida per qualsiasi indirizzo di studio.
Ovviamente tutte le altre avranno un ranking piu' basso,sempre "secondo il Signor Nunzio"!:)
La parte piu' divertente delle cazzate dei "Global Fake Brain", sono le "specializzazioni degli studi" e quello piu' particolare,è proprio "La Sapienza di Roma",perche' non esiste nemmeno la "categoria specifica",nominata dagli imbecilli dei "Global Fake Brain":)
Questa è la posizione effettiva della Sapienza
Oscilla dalla 250° alla 300° posizione in globale,pero' è nel ranking effettivo,mentre per "il Signor Nunzio" non è proprio presente :)
Questa è la categoria "letteratura" per La Sapienza:)
La categoria specifica "degli snippet informativi" non è assolutamente presente,nei ranking reali:)
Quindi ho scelto alcune categorie "omologhe" e il link sopra "è la letteratura" e le posizioni de "La Sapienza" sono identiche al globale:)
La denominazione dei Fake Global Brain dell'informazione italiana "sono gli studi antichi":)
(è la denominazione dei termini esatta)
Non esistono proprio,nemmeno per il "Signor Nunzio" di "qs.com" e il link sopra è "Art" nei corsi di studi specifici e "La Sapenza di Roma",dopo "la letteratura" ha confermato il suo ranking effettivo, ed è sempre quello iniziale (dalla 250° posizione alla 300°:)
Questa è la specializzazione piu' vicina alle cazzate dei Global Fake Brain:)
E' il corso di studi per "History" e non cambia nulla per "La Sapienza di Roma" e il suo ranking effettivo è sempre quello iniziale.
In questa posizione è sistemato il rapporto tra "La Sapenza" e 1 universita' di Milano
E' circa 50 posizioni "sotto alla Sapienza" e non è il politecnico citato dai Fake Global Brain,ma è la Statale di Milano:)
Queste sono le cazzate "degli studi economici" per i Global Fake Brain:)
Addirittura la Bocconi è nei Top 10 dei ranking globali,pero',anche per il "Signor Nunzio" (qs.com) la prima è l'universita' di Padova e il suo globale è alla 249° posizione,ed essendo sempre in Italia la sua residenza,tutte le universita' successive,hanno per forza di cose un ranking piu' basso:)
Ad esempio la 3°,sempre per "il Signor Nunzio Quacquarelli" è l'universita' di Pavia e la sua posizione globale oscilla dalla 581° alla 590° posizione e di conseguenza la Bocconi puo avere solo un ranking piu' basso,sempre per gli "studi economici":)
Questo è il "contrappasso piu' sublime delle cazzate":)
A differenza del "Signor Nunzio" di "qs.com",i ranking effettivi,sono realizzati da altre universita' e quelli sopra sono "solo 2 loro patners":)
L'aspetto fantastico è l'elemento d'unione delle "cazzate globali" dei Fake Brain medesimi,ed è proprio Huawei:)
Nel Gold Star attuale e nelle pubblicazioni hanno inserito "Huawei a totale sproposito" (riguardano la 5G;le posizioni globali di Huawei nei mobili e le cazzate monumentali dei fake Brain,si sono poi superate,nelle valutazioni dei sistemi operativi:)
Questa volta è avvenuto l'opposto e cioe' Huawei è effettivamente operativa,pero' sono invariate le cazzate:)
Tra i patners dei ranking effettivi delle universita' globali,esiste anche il Signore sopra e non ha nulla in comune con "il Signor Nunzio":)
Qui sono sistemati gli altri patners
Questo passaggio dovevo collocarlo per forza,perche' è nei collegamenti stessi dei termini unici,attraverso gli elementi Top effettivi delle universita' italiane e nello stesso tempo,i Fake Brain Globali,sono anche nei contenuti originali della prima TPJ Honors e sono altri dati,sul valore effettivo della comunicazione italiana:) (per fare delle verifiche,attraverso altri argomenti,il miglior consiglio è digitare "bertolaso protezione civile" e sara'molto semplice notare,quanto è reale il Fake Brain:)
Qui è sistemata la descrizione dell'Idiots Memorable Test
😎
Questo è un suo parziale elenco:)
Questa è la classifica reale per "qs.com":)
😎
Nemmeno con il "Signor Nunzio",passano le cazzate dei "Global Fake Brain" (cioe' il cervello cazzaro dell'informazione italiana,non è riservato solo "alle news" ma a qualsiasi argomento:)
La classifica sopra,tra le Top universita' italiane,vede al primo posto la cattolica di Milano e nel ranking effettivo è alla 491° posizione,in globale e cioe' valida per qualsiasi indirizzo di studio.
Ovviamente tutte le altre avranno un ranking piu' basso,sempre "secondo il Signor Nunzio"!:)
La parte piu' divertente delle cazzate dei "Global Fake Brain", sono le "specializzazioni degli studi" e quello piu' particolare,è proprio "La Sapienza di Roma",perche' non esiste nemmeno la "categoria specifica",nominata dagli imbecilli dei "Global Fake Brain":)
Questa è la posizione effettiva della Sapienza
Oscilla dalla 250° alla 300° posizione in globale,pero' è nel ranking effettivo,mentre per "il Signor Nunzio" non è proprio presente :)
Questa è la categoria "letteratura" per La Sapienza:)
La categoria specifica "degli snippet informativi" non è assolutamente presente,nei ranking reali:)
Quindi ho scelto alcune categorie "omologhe" e il link sopra "è la letteratura" e le posizioni de "La Sapienza" sono identiche al globale:)
La denominazione dei Fake Global Brain dell'informazione italiana "sono gli studi antichi":)
(è la denominazione dei termini esatta)
Non esistono proprio,nemmeno per il "Signor Nunzio" di "qs.com" e il link sopra è "Art" nei corsi di studi specifici e "La Sapenza di Roma",dopo "la letteratura" ha confermato il suo ranking effettivo, ed è sempre quello iniziale (dalla 250° posizione alla 300°:)
Questa è la specializzazione piu' vicina alle cazzate dei Global Fake Brain:)
E' il corso di studi per "History" e non cambia nulla per "La Sapienza di Roma" e il suo ranking effettivo è sempre quello iniziale.
In questa posizione è sistemato il rapporto tra "La Sapenza" e 1 universita' di Milano
E' circa 50 posizioni "sotto alla Sapienza" e non è il politecnico citato dai Fake Global Brain,ma è la Statale di Milano:)
Queste sono le cazzate "degli studi economici" per i Global Fake Brain:)
Addirittura la Bocconi è nei Top 10 dei ranking globali,pero',anche per il "Signor Nunzio" (qs.com) la prima è l'universita' di Padova e il suo globale è alla 249° posizione,ed essendo sempre in Italia la sua residenza,tutte le universita' successive,hanno per forza di cose un ranking piu' basso:)
Ad esempio la 3°,sempre per "il Signor Nunzio Quacquarelli" è l'universita' di Pavia e la sua posizione globale oscilla dalla 581° alla 590° posizione e di conseguenza la Bocconi puo avere solo un ranking piu' basso,sempre per gli "studi economici":)
Questo è il "contrappasso piu' sublime delle cazzate":)
A differenza del "Signor Nunzio" di "qs.com",i ranking effettivi,sono realizzati da altre universita' e quelli sopra sono "solo 2 loro patners":)
L'aspetto fantastico è l'elemento d'unione delle "cazzate globali" dei Fake Brain medesimi,ed è proprio Huawei:)
Nel Gold Star attuale e nelle pubblicazioni hanno inserito "Huawei a totale sproposito" (riguardano la 5G;le posizioni globali di Huawei nei mobili e le cazzate monumentali dei fake Brain,si sono poi superate,nelle valutazioni dei sistemi operativi:)
Questa volta è avvenuto l'opposto e cioe' Huawei è effettivamente operativa,pero' sono invariate le cazzate:)
Tra i patners dei ranking effettivi delle universita' globali,esiste anche il Signore sopra e non ha nulla in comune con "il Signor Nunzio":)
Qui sono sistemati gli altri patners
Questo passaggio dovevo collocarlo per forza,perche' è nei collegamenti stessi dei termini unici,attraverso gli elementi Top effettivi delle universita' italiane e nello stesso tempo,i Fake Brain Globali,sono anche nei contenuti originali della prima TPJ Honors e sono altri dati,sul valore effettivo della comunicazione italiana:) (per fare delle verifiche,attraverso altri argomenti,il miglior consiglio è digitare "bertolaso protezione civile" e sara'molto semplice notare,quanto è reale il Fake Brain:)
Qui è sistemata la descrizione dell'Idiots Memorable Test
😎
Questo è un suo parziale elenco:)
Saranno tanti i collegamenti e tra di essi ci saranno anche le 2 pubblicazioni speciali,che hanno anticipato il 2° RF della 6D
Il primo nesso sono i contenuti originali della pubblicazione protagonista e il passaggio sopra,ne è solo 1!:)
Questa è invece la differenza attuale nei termini,relativi a 1 spazio,"incrociato 2 anni fa'",attraverso i contenuti della pagina A+ del 5° RF Solemn.
Naturalmente esistevano anche in quel periodo e insieme a loro era presente anche l'arco temporale della pubblicazione originale,ed erano solo 2 mesi,ad aprile 2017!:)
Questi sono i dati attuali,ed è sufficente unirli a un numero elevatissimo di Likes (sono oltre 3 milioni gli attuali),per comprendere il senso pieno dell'Idiots Memorable Test:)
E' il rapporto tra numeri elevatissimi e valore effettivo e quest'ultimo puo nascere solo dai contesti e dai contenuti,per ragioni molto semplici,perche' sono gli elementi stessi del contesto online.
Questo è il suo opposto per il "contesto specifico stesso":)
(è in pratica il valore effettivo delle pagine nelle Ads,pero' con una differenza importante rispetto a tantissimi altri domini,perche' quelle sistemate sopra "sono anche le migliori possibili" e tra l'altro "non si possono nemmeno dividere",perche' i dati derivano dalla somma delle pagine e non esiste alternativa,perche' è 1 solo dominio per 1 piattaforma.
Tra un po' inseriro' "i motivi piu' probabili" da cui derivano le selezioni,mentre qui sono sistemati i contenuti diretti dell'immagine sopra
E' l'esempio perfetto, per semplificare "i dati dell'immagine sopra" e tra l'altro lo è anche la posizione di Maduro,perche' è all'interno della stessa piattaforma:)
Sono propio i valori dei contenuti a fare la differenza e il grafico sopra ne è una testimonianza diretta e rappresenta anche l'equivalenza "del metodo Maduro",,purtroppo per il Venezuela,ed è la sua iper inflazione.
Lo stesso senso è applicato nel web,proprio attraverso i valori effettivi dei contenuti ,ed è questo il senso reale di "Long Big Data" e da essa deriva tutto il resto,ad iniziare dal fattore economico(in maniera diretta,è anche il miglior elemento dei Top Protocolli,perche',contemporaneamente,rappresenta anche la certificazione dei valori dei contenuti e questo è il senso effettivo di Origin RF e quindi del contesto di qualsiasi Run Forever:)
Tornando a Maduro,la situazione economica del Venezuela,ha un altra equivalenza con il grafico del social sopra e inizia dal numero elevatissimo di utenti per 1 dominio solo,mentre per la nazione sud americana,esiste un elevatissima ricchezza,solo per il suo "contesto geologico".
Qui è sistemato 1 pdf di "usgs.gov"
E' la piu' importante agenzia governativa USA ,ed è l'equivalenza della NASA,pero' per "i sottosuoli".
Il rapporto nel pdf sopra è del 2011 e i suoi contenuti sono anche attuali e il Venezuela è primo in tutto,tra i minerali ad iniziare da "oro;diamanti;alluminio;nichel etc).
Questo è il dominio dell'OPEC
Sono i produttori ed esportatori di petrolio e il Venezuela è tra i fondatori,ed è stato sempre nei primi Top del settore.
Con queste possibilita' naturali,non esiste nessuna scusa "su eventuali arretratezze industriali" ,perche' non esiste nessun altro al loro livello e quindi alla iperinflazione del Venezuela,occorre aggiungere "il suo contesto naturale".
L'immagine sopra deriva da questi contenuti
Nella collocazione originale ha un suo contesto e poi ne esiste un altro in questa posizione,ed è la migliore unione con la prima immagine dell'Organic Reach e il passaggio dedicato al Venezuela.
Il loro "contesto naturale" si trasforma nel numero di utenti della piattaforma e la iperinflazione del Venezuela,si traduce "nelle riduzioni colossali dei contenuti",per qualsiasi argomento.
Il nesso finale è l'average sopra e per comprenderlo bene,è sufficente la posizione globale del suo Top e cioe' la categoria Apparel (il suo average piu' recente è quasi 15 volte quello sopra,pero' è realizzato da un numero colossale di domini e sono tutti in competizione reciproca tra di loro)
Questo è il suo opposto per il "contesto specifico stesso":)
(è in pratica il valore effettivo delle pagine nelle Ads,pero' con una differenza importante rispetto a tantissimi altri domini,perche' quelle sistemate sopra "sono anche le migliori possibili" e tra l'altro "non si possono nemmeno dividere",perche' i dati derivano dalla somma delle pagine e non esiste alternativa,perche' è 1 solo dominio per 1 piattaforma.
Tra un po' inseriro' "i motivi piu' probabili" da cui derivano le selezioni,mentre qui sono sistemati i contenuti diretti dell'immagine sopra
E' l'esempio perfetto, per semplificare "i dati dell'immagine sopra" e tra l'altro lo è anche la posizione di Maduro,perche' è all'interno della stessa piattaforma:)
Sono propio i valori dei contenuti a fare la differenza e il grafico sopra ne è una testimonianza diretta e rappresenta anche l'equivalenza "del metodo Maduro",,purtroppo per il Venezuela,ed è la sua iper inflazione.
Lo stesso senso è applicato nel web,proprio attraverso i valori effettivi dei contenuti ,ed è questo il senso reale di "Long Big Data" e da essa deriva tutto il resto,ad iniziare dal fattore economico(in maniera diretta,è anche il miglior elemento dei Top Protocolli,perche',contemporaneamente,rappresenta anche la certificazione dei valori dei contenuti e questo è il senso effettivo di Origin RF e quindi del contesto di qualsiasi Run Forever:)
Tornando a Maduro,la situazione economica del Venezuela,ha un altra equivalenza con il grafico del social sopra e inizia dal numero elevatissimo di utenti per 1 dominio solo,mentre per la nazione sud americana,esiste un elevatissima ricchezza,solo per il suo "contesto geologico".
Qui è sistemato 1 pdf di "usgs.gov"
E' la piu' importante agenzia governativa USA ,ed è l'equivalenza della NASA,pero' per "i sottosuoli".
Il rapporto nel pdf sopra è del 2011 e i suoi contenuti sono anche attuali e il Venezuela è primo in tutto,tra i minerali ad iniziare da "oro;diamanti;alluminio;nichel etc).
Questo è il dominio dell'OPEC
Sono i produttori ed esportatori di petrolio e il Venezuela è tra i fondatori,ed è stato sempre nei primi Top del settore.
Con queste possibilita' naturali,non esiste nessuna scusa "su eventuali arretratezze industriali" ,perche' non esiste nessun altro al loro livello e quindi alla iperinflazione del Venezuela,occorre aggiungere "il suo contesto naturale".
L'immagine sopra deriva da questi contenuti
Nella collocazione originale ha un suo contesto e poi ne esiste un altro in questa posizione,ed è la migliore unione con la prima immagine dell'Organic Reach e il passaggio dedicato al Venezuela.
Il loro "contesto naturale" si trasforma nel numero di utenti della piattaforma e la iperinflazione del Venezuela,si traduce "nelle riduzioni colossali dei contenuti",per qualsiasi argomento.
Il nesso finale è l'average sopra e per comprenderlo bene,è sufficente la posizione globale del suo Top e cioe' la categoria Apparel (il suo average piu' recente è quasi 15 volte quello sopra,pero' è realizzato da un numero colossale di domini e sono tutti in competizione reciproca tra di loro)
L'immagine sopra è il 2° High dei termini piu' rilevanti di "bigcommerce.com"(è la sua homepage) e in questo contesto è solo un esempio,per aggiungere alcuni contenuti,al passaggio dei "costi seo".
Ho aggiunto solo 3 termini e quelli sopra sono i costi mensili,di ciscuno,in base ai ranking raggiunti,nello stesso periodo:)
Posso assicuarere che è lo stesso dominio e non sono nemmeno i costi piu' elevati e l'ho sistemato per "evidenziare meglio i costi" e iniziano "dal contratto minimo di 6 mesi e valgono per ogni singola keyword.
Deriva dallo stesso seo,ed è vera,pero' è fantastica la collocazione,perche' è l'unico servizio che non si puo avere,perche' i Long Tail Keywords nascono dai Content e non solo occorre sistemarli,ma è indispensabile avere anche gli altri termini "posizionati bene":)
🍀
Anche quest'immagine è sistemata nella prima Special del 2° RF 6D e nel suo caso,non sono applicati i costi,perche' i termini hanno la migliore ottimizzazione possibile,su 3 Engine contemporaneamente:)
L'aspetto fantastico è il fatto che non deriva dal nome del dominio o da quelli delle pubblicazioni,ma sono inseriti negli Original Text e quindi esistono solo i matching diretti e probabilmente nessun altro dominio ha una comparazione diretta,simile a quello presente,perche' esistono al suo interno anche le collocazioni dei Top Friend Din e per essere tali,è indispensabile avere gli stessi termini "tra i classici del dominio" e il riferimento temporale,inizia da febbraio 2015 e per essere TFD,dovevano gia' averli i termini specifici:)
Questa è solo "una piccola rappresentanza" dei TFD e la loro posizione è pertinente ovunque e in maniera particolare, lo sono per questo passaggio, dedicato ai costi Seo e quindi,è l'evidenza migliore di quanto siano importanti i termini,perche' ogni TFD,è una potenza economica e quindi si potrebbero permettere le migliori ottimizzazioni possibili.
Per comprendere il loro valore,è sufficente la pagina delle categorie e i TFD sarebbero felicissimi di avere tutte quelle posizioni .
La sistemazione dei 4 TFD ha poi "anche un ruolo classico",perche' sono essi stessi dei colossi assoluti nel loro settore e anche nel contesto globale (cioe' sono effettivamente tra le prime aziende al mondo in assoluto).
Ricollocando i classici dei Top Protocolli,nonostante le dimensioni colossali delle aziende,la loro unione forma circa 3/4,rispetto al valore di 1 Engine e non è nemmeno incluso il valore di Long Big Data
In questo contesto,resto nei costi Seo,attraverso 1 Top specifico:
Questo metodo l'ho descritto anche in altre occasioni,ed oggi è dedicato ai "Search Engine Optimization".
Naturalmente non è possibile "sistemarli tutti" e cosi',come in tutte le occasioni precedenti,ho scelto il Top,ed essendo dei dati ad espansione,è possibile evidenziarne solo 1 alla volta:
per evidenziare il valore del primo,è sufficente sistemare l'espansione del 2° Top
E' "Google Search Console" e naturalmente è vicinissima al primo Top,pero' non è "Lei" ad esserlo,anche se il servizio è della casa madre del primo Engine!:)
Per festeggiare la pagina A+ del 5° RF Solemn,è stata favolosa l'idea stessa e saranno gli "All Factors" dei Seo Checkers:)
L'aspetto meraviglioso,non sara' "l'operativita' stessa",ma le componenti degli "All Factors",nel loro valore effettivo e in pratica,saranno "dei concentrati di tanti contenuti precedenti":
Questi sono tutti gli "All Factors Seo" e la selezione riguarda solo 1 pubblicazione.
Dove è stato possibile,ho selezionato dimensioni,simili alla pagina A+ del 5° RF Solemn e quella sopra è la prima di "screamingfrog.co.uk" e naturalmente,in questa posizione non è possibile inserire tutti gli altri dati,pero' saranno presenti nella prossima 8° TPJ Content Level.
Questi sono i dati finali degli "All Factors",sempre per la stessa pubblicazione e sono le "piu' alte priorita'",per "avere ottimizzazioni migliori":)
Il sorriso deriva da tutti i contenuti precedenti e cioe' quello che conta davvero nei valori:
Tutto quello che inseriro' fa' parte degli All Factors e quelle sopra sono "le richieste degli elementi" e sono ad "anni luce" dai dati del CDN e questo è normale,perche' non esiste nessun software che possa "avere dati totali e pertinenti".
Detto questo, occorre inserire il contesto "del factors sopra",ed è importante,perche' gli elementi richiesti,riguardano i tempi dei loading,pero' "il fattore score",non puo avere "finalita' in proprio" e cioe' la velocita' è in funzione,sopratutto dei contenuti presenti.
Quindi per gli "Score effettivi",esiste 1 software che unisce Tutto,pero' "non sono quelli artificiali":) (cioe' mettere la velocita' prima dei contenuti,è indispensable essere imbecilli:)
Anche questo è all'interno degli "All Factors" Seo e la pubblicazione protagonista è sempre quella indicata all'inizio di questo passaggio.
Anche questa sezione riguarda la velocita' nei loading e puo essere applicato lo stesso pensiero sopra,utilizzando il software piu' potente,ed è solo quello naturale.
Questi fattori sono importanti,perche' determinano lo score stesso,insieme ai costi delle ottimizzazioni!:)
L'insieme della sezione è il Text Ratio,ed è il rapporto tra il peso degli elementi complessivi di 1 pagina e quello dei codici HTML e sono i contenuti stessi.
E' sufficente togliere dei pesi nei complessivi e si hanno rapporti migliori,pero' tutto questo,non modifica nessun contenuto:)
Questo è invece il Ratio Words e riguarda i contenuti effettivi
Nel Text ratio "occorre togliere gli elementi" ed è sufficente questo "per migliorare gli score",pero' senza una finalita' effettiva,a parte il conto economico dei Seo "per i preziosi servizi":) (naturalmente,il senso,in larga maggioranza del "prezioso",riguarda i costi stessi!:)
Per i Ratio Words,occorre invece fare l'opposto,perche' i termini debbono essere effettivamente scritti nel contesto globale di 1 pubblicazione e dopo averli collocati,occorre vedere i contenuti degli altri domini:) Quindi sono molto piu' difficili da sistemare e per queste "ottime ragioni",sono pochissimi i seo che forniscono "il servizio!":)
L'immagine sopra è solo un esempio,tratto dalla pagina dei "Ratio Words" e poi nell'8° TPJ Content level,ci saranno quelli effettivi della protagonista del 2° RF della 6D e quelli di altri domini,compresa la pubblicazione degli "All Factors Seo":)
Questi sono altri 2 fattori,presenti "negli All Seo" e il "Friendly" è "proprio fuori luogo",perche' esiste un riferimento specifico per il termine e sono le indicizzazioni stesse,pero' degli Engine effettivi (prevalentemente il Friendly ha come riferimento gli strumenti mobili e sopratutto i Disallow) (anche il loro abuso è una penalita')
Per quanto riguarda il fattore "Image,Alt tag" ,inserirlo puo essere un vantaggio,pero' "non è strettamente necessario" averlo per gli Rngine,perche' sono sempre i termini a qualificare "immagini e video" e quindi,è molto piu' utile comprendere il contesto dei contenuti:)
Questi sono altri 2 elementi presenti negli "All Factors Seo" e inizio proprio dai Robots.txt.
Il riferimento è sempre la prima pubblicazione di "Screaming Frog" e "avere le conratulazioni" dei Seo,non significa avere quelle degli Engine,perche' i Robots.txt sono utilizzati nei Disallow e il loro abuso è un Over ottimizzazione,ed è molto facile "farne parte".
Per gli Heading Tags,"le congratulazioni" sono perfino peggiori,perche' hanno lo stesso senso delle immagini e cioe' "non sono strettamente necessari agli Engine",pero' il loro abuso,è una pessima qualifica,per qualsiasi dominio,perche' la lettura reale,viene tradotta come "tentativo d'inganno" e il De-Index,sistemato sopra "è l'unica cosa applicata automaticamente":)
Tutte queste precisazioni servono per rendere chiara la qualifica degli All Factors Seo
qui è sistemata tutta la pagina degli All Factors per "Screaming Frog"
L'immagine del Quality Score la sistemo per separare i passaggi e in questa posizione è proprio l'ideale,perche' da sola rende evidente il senso reale del "Seo Score":)
E' semplicissimo,perche' sono tutti fattori presenti,pero' "nessuno di essi è strettamente indispensabile" (tranne per il conto economico dei seo stessi:).
Nel Quality Score è invece l'opposto,perche' sono i contenuti effettivi,insieme alle operazioni interne ai domini,a determinare i valori:) (se il seo score fosse ottimo,pero se esistono "contenuti equivalenti",non serve assolutamente a nulla:)
La stessa cosa è valida per le "operazioni interne" e si possono avere tutte le "congratulazioni"pero' non serviranno a nulla
Questa è una pubblicazione di "corriere.it" e la scelta deriva solo dalle dimensioni,piu' o meno simili allapagina A+del 5° RF Solemn di 2 anni fa' e l'aspetto fantastico è il fatto che l'elemento sopra (insieme ad altri) era anche un elemento di quel periodo:)
Per i dati del Seo Score,sarebbe ottima la posizione,pero' "non ha nessuna operativita' effettiva,nonostante "le congratulazioni per avere gli headers ed altre cose!":)
Su oltre 6000 termini "per "corriere.it" sono 295 gli headers e quindi "Addio congratulazioni":)
Gli Headers,occorre inserli fisicamente nelle pubblicazioni e quindi soloi gestori dei domini possono farlo e ufficialmente "dovrebbero servire per rendere semplice la comprensione del contesto:)
L'immagine sopra rende eloquente al massimo quale sia il ruolo effettivo degli headers e cioe' gli Engine non ne hanno assolutamente bisogno e la migliore dimostrazione,per comprendere qualsiasi dominio non è H1;H3;H4;H5;H6.
In quelli nominati sono sistemati i nomi delle pubblicazioni ed altri termini,scelti dalle stesse,mentre per comprendere il"grado di coglioneria",è sufficente quello piu' semplice,tra le posizioni degli Headers,ed è H2,perche' contiene la data stessa delle pubblicazioni e a questo è riservata.
Anche in questo caso,non rappresenta nessun interesse per gli Engine,perche' le date originali le conoscono meglio dei gestori dei domini e nello stesso tempo,è facile "una larga presenza supplettiva,proprio nella posizione H2 degli Headers,ed è sufficente questo per verificare la coglioneria dei gestori del dominio (cioe' in tutti gli headers è possibile 1 sola collocazione e il massimo sono 5 termini e quindi l'H2,avendo gia' la posizione riservata alla data di pubblicazione,occorre essere proprio imbecilli,per inserire altri contenuti nella stessa posizione:).
Tra l'altro i vantaggi non esistono nemmeno con 1 e 2 termini e l'esempio migliore è nel grafico della Nike stessa,perche' nemmeno il suo nome,inserito negli headers,produce dei benefici:)
Anche quello sopra ha il senso pieno del Quality Score,insieme all'operativita' piu' potente in assoluto,ed è la gestione stessa dei domini e quindi è il software naturale,ad essere il piu'pregiato in assoluto:)
Con l'89% dei termini in Anchor text,rende nulla qualsiasi ottimizzazione e le responsabilita' possono essere solo dei gestori dei domini:)
Questo è invece l'Anchor Text della pagina A+ del 5° RF Solemn,ed è il 6% il suo valore,anche se esistono tantissimi collegamenti al suo interno:)
Questa è la pagina A+ del 5° RF Solemn
Naturalmente ha le stesse condizioni degli All Factors sistemati sopra e sono questi a determinare lo score:)
Ovviamente ha un suo percorso oggettivo e sono i suoi Content effettivi,molto diversi dallo score Seo,semplicemente perche' Origin RF è nata dal Contesto Online,ed è molto piu' difficile da realizzare rispetto agli score seo:) (il primo motivo del contesto globale e del suo valore effettivo è il piu' semplice,perche' esistono anche gli altri domini ad avere "i loro score",pero' sono i contenuti e i contesti a determinare gli esisti dei matching e quindi è molto piu' difficile la posizione:)
Questa è la sintesi finale per "ottimizzare alcune posizioni"
questa è la pagina completa:)
Questa è la prima pubblicazione del sito globale Rai e le sue dimensioni sono simili,allaprotagonista del 52° RF:)
questa è la sua pagina
Questa è la posizione piu' particolare in assoluto,perche' fa' parte,proprio della pagina A+del 5° RF Solemn e il dato,è quellodellapubblicazione specifica di quel Run Forever di 2 anni fa'!:)
Il termine "Solemn" è nato proprio per questo,perche' nessun altra pubblicazione prima,aveva avuto i suoi dati e gia' allora,esistevano oltre 15 Run Forever:)
Ovviamente esistono anche pubblicazioni con dati maggiori,pero' questo non è sufficente per essere negli RF,perche' è indispensabile che i contenuti siano unici:)
Questa collocazione,deriva dalla posizione originale nel 5° RF e poi "ha contesti autonomi" e iniziano dallapiu' recente indicizzazione stessa,ed è molto importante,solo per il fatto che esista!:)
Tra circa 2 mesi compira' 4 anni la pubblicazione e quindi,ilsuo percorso è formato da circa 16 indicizzazioni consecutive e "hanno la possibilita' di essere solo tali":)
Cioe' "non esistono le indicizzazioni alternate" e per le dimensioni stesse della pubblicazione di maggio 2015 ,l'alternativa piu' probabile è il De-Index:)
In questo caso "la posizione è definitiva" e possono essere fatte delle richieste "di re-indicizzazione",pero' il processo è molto complesso e non è affatto scontato "che inizi pure":) (anche in questo caso esistono delle probabilita' per le revisioni degli Index e quella maggiore,è di peggiorare la situazione degli Index,anche per altre pubblicazioni:)
Questo è il contesto per la pubblicazione protagonista che ha avuto il 5° RF Solemn e poi esistono i suoi contenuti diretti e dopo 4 anni,sono ancora pertinentissimi anche in questa posizione:)
Uno dei suoi periodi particolari è "la raccolta trucchi" e sapevo di averlascritta,pero' non mi ricordavo nemmeno io dove l'avevo sistemata:)
In questo contesto dei costi seo è proprio perfetta,per la semplice ragione che le ottimizzazioni sono molto difficili,sopratutto quando non si hanno contenuti validi,da entrambe le parti:) (sia i fornitori dei servizi e quelli che li ricevono)
Le caratteristiche sono quelle di "Din Colors Academy" e cioe' sono pensieri "molto semplici" e quindi possono essere all'interno di qualsiasi dominio,ed avendo volumi elevatissimi,l'unione tra il contesto del periodo e l'unicita' dei suoi contenuti,diventa molto difficile e il paradosso,deriva dal fatto,di essere nello stesso tempo,"pensieri molto semplici"!:)
I periodi li inseriro' nell'8° TPJ Level Content,perche' questa pubblicazione ha "gia'dimensioni imbarazzanti" e quindi la concludo con le immagini che permettono la loro esistenza e sono le indicizzazioni stesse:)
Per la prima volta esistono le fluttuazioni italiane e per verificarle è molto semplice,ed è sufficente scegliere dei termini e attraverso i Top attuali, fare dei custom range.
Ho selezionato solo delle oscillazioni medie,nei recenti 3 mesi e questo per inglobare tutte le date delle indicizzazioni e l'aspetto piu' rilevante non sono "le punte in High" ma le"oscillazioni normali" e losono soloin funzione dei primi,perche' in realta' "la normalita'",significa il 35% nelle oscillazioni e quindi rigurda 1 dominio su 3,nelle prime 20 posizioni Top,unite a qualsiasi contenuto e contesto.
Per evidenziare meglio il grafico sopra,è sufficente aggiungere le percentuali dei Top in 1 anno,in qualsasi contesto siano inseriti,ed è il4% solo per la 10° posizione e appena 1% è presente nel 1° Top:)
Naturalmente esistono differenze nelle categorie,pero' avranno le stesse difficolta',perche',ad esempio,la prima nel CTR (Airlines) ,ha solo 1 posizione molto importante e potra' essere unita solo a 1 dominio e quindi,tutti i Top successivi avranno problemi lo stesso,perche' gli aggiornamenti degli algoritmi,ne sono circa 600 in 1 anno e quindi "anche le fluttuazioni normali" (35%) possono creare "tanti problemi",sia alle aziende dirette e a "coloro che li ottimizzano":)
Per tutte le ragioni sopra,le indicizzazioni sotto sono dei Din Long Data a tutti gli effetti,sia per i periodi che hanno e per "le oscillazioni che hanno passato":)La pubblicazione di maggio 2015,ha un percorso da 2400 "aggiornamenti" e naturalmente riguardano solo gli algoritmi,perche' i contenuti sono tutti originali:)
Esiste poi la differenza oggettiva della pubblicazione specifica di questo RF,perche' ha quasi il doppio dei termini unici,rispetto a quella sistemata sopra e di conseguenza,raddoppiano anche i rischi,per qualsiasi aggiornamento!:)
Questa è la piu' recente indicizzazione di Bing (12 feb. 2019)
✅
Questa è la piu' recente per la pubblicazione di maggio 2015
(è 25 gennaio 2019)
E' quella sistemata sopra da 896 termini unici e per questo motivo ha avutoil termine "Solemn":)
E' davvero "un prezioso portafortuna",perche' i suoi contenuti "hanno dei periodi magici" e alcuni di essi saranno presenti nell'8° TPJ Level Content.
Quella sotto è la piu' recente indicizzazione,ed è 18 febbraio 2019:)
E' fantastica anche questa coincidenza,perche' l'index è avvenuto il giorno dopo aver compiuto 2 anni,rispetto alla pubblicazione originale:)
Dopo l'esperienza del primo RF della 6D,non escludo che ne possano esistere anche altre piu' recenti e comunque,l'index sotto è la base dei dati e quindi,per i successivi,ne esisteranno altri:)
Il senso completo dei contenuti è nei Post Base sotto e in maniera particolare nella pagina delle categorie con i suoi recenti aggiornamenti:)
🍀
Anche quest'immagine è sistemata nella prima Special del 2° RF 6D e nel suo caso,non sono applicati i costi,perche' i termini hanno la migliore ottimizzazione possibile,su 3 Engine contemporaneamente:)
L'aspetto fantastico è il fatto che non deriva dal nome del dominio o da quelli delle pubblicazioni,ma sono inseriti negli Original Text e quindi esistono solo i matching diretti e probabilmente nessun altro dominio ha una comparazione diretta,simile a quello presente,perche' esistono al suo interno anche le collocazioni dei Top Friend Din e per essere tali,è indispensabile avere gli stessi termini "tra i classici del dominio" e il riferimento temporale,inizia da febbraio 2015 e per essere TFD,dovevano gia' averli i termini specifici:)
Questa è solo "una piccola rappresentanza" dei TFD e la loro posizione è pertinente ovunque e in maniera particolare, lo sono per questo passaggio, dedicato ai costi Seo e quindi,è l'evidenza migliore di quanto siano importanti i termini,perche' ogni TFD,è una potenza economica e quindi si potrebbero permettere le migliori ottimizzazioni possibili.
Per comprendere il loro valore,è sufficente la pagina delle categorie e i TFD sarebbero felicissimi di avere tutte quelle posizioni .
La sistemazione dei 4 TFD ha poi "anche un ruolo classico",perche' sono essi stessi dei colossi assoluti nel loro settore e anche nel contesto globale (cioe' sono effettivamente tra le prime aziende al mondo in assoluto).
Ricollocando i classici dei Top Protocolli,nonostante le dimensioni colossali delle aziende,la loro unione forma circa 3/4,rispetto al valore di 1 Engine e non è nemmeno incluso il valore di Long Big Data
In questo contesto,resto nei costi Seo,attraverso 1 Top specifico:
Questo metodo l'ho descritto anche in altre occasioni,ed oggi è dedicato ai "Search Engine Optimization".
Naturalmente non è possibile "sistemarli tutti" e cosi',come in tutte le occasioni precedenti,ho scelto il Top,ed essendo dei dati ad espansione,è possibile evidenziarne solo 1 alla volta:
per evidenziare il valore del primo,è sufficente sistemare l'espansione del 2° Top
E' "Google Search Console" e naturalmente è vicinissima al primo Top,pero' non è "Lei" ad esserlo,anche se il servizio è della casa madre del primo Engine!:)
Per festeggiare la pagina A+ del 5° RF Solemn,è stata favolosa l'idea stessa e saranno gli "All Factors" dei Seo Checkers:)
L'aspetto meraviglioso,non sara' "l'operativita' stessa",ma le componenti degli "All Factors",nel loro valore effettivo e in pratica,saranno "dei concentrati di tanti contenuti precedenti":
Questi sono tutti gli "All Factors Seo" e la selezione riguarda solo 1 pubblicazione.
Dove è stato possibile,ho selezionato dimensioni,simili alla pagina A+ del 5° RF Solemn e quella sopra è la prima di "screamingfrog.co.uk" e naturalmente,in questa posizione non è possibile inserire tutti gli altri dati,pero' saranno presenti nella prossima 8° TPJ Content Level.
Questi sono i dati finali degli "All Factors",sempre per la stessa pubblicazione e sono le "piu' alte priorita'",per "avere ottimizzazioni migliori":)
Il sorriso deriva da tutti i contenuti precedenti e cioe' quello che conta davvero nei valori:
Tutto quello che inseriro' fa' parte degli All Factors e quelle sopra sono "le richieste degli elementi" e sono ad "anni luce" dai dati del CDN e questo è normale,perche' non esiste nessun software che possa "avere dati totali e pertinenti".
Detto questo, occorre inserire il contesto "del factors sopra",ed è importante,perche' gli elementi richiesti,riguardano i tempi dei loading,pero' "il fattore score",non puo avere "finalita' in proprio" e cioe' la velocita' è in funzione,sopratutto dei contenuti presenti.
Quindi per gli "Score effettivi",esiste 1 software che unisce Tutto,pero' "non sono quelli artificiali":) (cioe' mettere la velocita' prima dei contenuti,è indispensable essere imbecilli:)
Anche questo è all'interno degli "All Factors" Seo e la pubblicazione protagonista è sempre quella indicata all'inizio di questo passaggio.
Anche questa sezione riguarda la velocita' nei loading e puo essere applicato lo stesso pensiero sopra,utilizzando il software piu' potente,ed è solo quello naturale.
Questi fattori sono importanti,perche' determinano lo score stesso,insieme ai costi delle ottimizzazioni!:)
L'insieme della sezione è il Text Ratio,ed è il rapporto tra il peso degli elementi complessivi di 1 pagina e quello dei codici HTML e sono i contenuti stessi.
E' sufficente togliere dei pesi nei complessivi e si hanno rapporti migliori,pero' tutto questo,non modifica nessun contenuto:)
Questo è invece il Ratio Words e riguarda i contenuti effettivi
Nel Text ratio "occorre togliere gli elementi" ed è sufficente questo "per migliorare gli score",pero' senza una finalita' effettiva,a parte il conto economico dei Seo "per i preziosi servizi":) (naturalmente,il senso,in larga maggioranza del "prezioso",riguarda i costi stessi!:)
Per i Ratio Words,occorre invece fare l'opposto,perche' i termini debbono essere effettivamente scritti nel contesto globale di 1 pubblicazione e dopo averli collocati,occorre vedere i contenuti degli altri domini:) Quindi sono molto piu' difficili da sistemare e per queste "ottime ragioni",sono pochissimi i seo che forniscono "il servizio!":)
L'immagine sopra è solo un esempio,tratto dalla pagina dei "Ratio Words" e poi nell'8° TPJ Content level,ci saranno quelli effettivi della protagonista del 2° RF della 6D e quelli di altri domini,compresa la pubblicazione degli "All Factors Seo":)
Questi sono altri 2 fattori,presenti "negli All Seo" e il "Friendly" è "proprio fuori luogo",perche' esiste un riferimento specifico per il termine e sono le indicizzazioni stesse,pero' degli Engine effettivi (prevalentemente il Friendly ha come riferimento gli strumenti mobili e sopratutto i Disallow) (anche il loro abuso è una penalita')
Per quanto riguarda il fattore "Image,Alt tag" ,inserirlo puo essere un vantaggio,pero' "non è strettamente necessario" averlo per gli Rngine,perche' sono sempre i termini a qualificare "immagini e video" e quindi,è molto piu' utile comprendere il contesto dei contenuti:)
Questi sono altri 2 elementi presenti negli "All Factors Seo" e inizio proprio dai Robots.txt.
Il riferimento è sempre la prima pubblicazione di "Screaming Frog" e "avere le conratulazioni" dei Seo,non significa avere quelle degli Engine,perche' i Robots.txt sono utilizzati nei Disallow e il loro abuso è un Over ottimizzazione,ed è molto facile "farne parte".
Per gli Heading Tags,"le congratulazioni" sono perfino peggiori,perche' hanno lo stesso senso delle immagini e cioe' "non sono strettamente necessari agli Engine",pero' il loro abuso,è una pessima qualifica,per qualsiasi dominio,perche' la lettura reale,viene tradotta come "tentativo d'inganno" e il De-Index,sistemato sopra "è l'unica cosa applicata automaticamente":)
Tutte queste precisazioni servono per rendere chiara la qualifica degli All Factors Seo
qui è sistemata tutta la pagina degli All Factors per "Screaming Frog"
L'immagine del Quality Score la sistemo per separare i passaggi e in questa posizione è proprio l'ideale,perche' da sola rende evidente il senso reale del "Seo Score":)
E' semplicissimo,perche' sono tutti fattori presenti,pero' "nessuno di essi è strettamente indispensabile" (tranne per il conto economico dei seo stessi:).
Nel Quality Score è invece l'opposto,perche' sono i contenuti effettivi,insieme alle operazioni interne ai domini,a determinare i valori:) (se il seo score fosse ottimo,pero se esistono "contenuti equivalenti",non serve assolutamente a nulla:)
La stessa cosa è valida per le "operazioni interne" e si possono avere tutte le "congratulazioni"pero' non serviranno a nulla
Questa è una pubblicazione di "corriere.it" e la scelta deriva solo dalle dimensioni,piu' o meno simili allapagina A+del 5° RF Solemn di 2 anni fa' e l'aspetto fantastico è il fatto che l'elemento sopra (insieme ad altri) era anche un elemento di quel periodo:)
Per i dati del Seo Score,sarebbe ottima la posizione,pero' "non ha nessuna operativita' effettiva,nonostante "le congratulazioni per avere gli headers ed altre cose!":)
Su oltre 6000 termini "per "corriere.it" sono 295 gli headers e quindi "Addio congratulazioni":)
Gli Headers,occorre inserli fisicamente nelle pubblicazioni e quindi soloi gestori dei domini possono farlo e ufficialmente "dovrebbero servire per rendere semplice la comprensione del contesto:)
L'immagine sopra rende eloquente al massimo quale sia il ruolo effettivo degli headers e cioe' gli Engine non ne hanno assolutamente bisogno e la migliore dimostrazione,per comprendere qualsiasi dominio non è H1;H3;H4;H5;H6.
In quelli nominati sono sistemati i nomi delle pubblicazioni ed altri termini,scelti dalle stesse,mentre per comprendere il"grado di coglioneria",è sufficente quello piu' semplice,tra le posizioni degli Headers,ed è H2,perche' contiene la data stessa delle pubblicazioni e a questo è riservata.
Anche in questo caso,non rappresenta nessun interesse per gli Engine,perche' le date originali le conoscono meglio dei gestori dei domini e nello stesso tempo,è facile "una larga presenza supplettiva,proprio nella posizione H2 degli Headers,ed è sufficente questo per verificare la coglioneria dei gestori del dominio (cioe' in tutti gli headers è possibile 1 sola collocazione e il massimo sono 5 termini e quindi l'H2,avendo gia' la posizione riservata alla data di pubblicazione,occorre essere proprio imbecilli,per inserire altri contenuti nella stessa posizione:).
Tra l'altro i vantaggi non esistono nemmeno con 1 e 2 termini e l'esempio migliore è nel grafico della Nike stessa,perche' nemmeno il suo nome,inserito negli headers,produce dei benefici:)
Anche quello sopra ha il senso pieno del Quality Score,insieme all'operativita' piu' potente in assoluto,ed è la gestione stessa dei domini e quindi è il software naturale,ad essere il piu'pregiato in assoluto:)
Con l'89% dei termini in Anchor text,rende nulla qualsiasi ottimizzazione e le responsabilita' possono essere solo dei gestori dei domini:)
Questo è invece l'Anchor Text della pagina A+ del 5° RF Solemn,ed è il 6% il suo valore,anche se esistono tantissimi collegamenti al suo interno:)
Questa è la pagina A+ del 5° RF Solemn
Naturalmente ha le stesse condizioni degli All Factors sistemati sopra e sono questi a determinare lo score:)
Ovviamente ha un suo percorso oggettivo e sono i suoi Content effettivi,molto diversi dallo score Seo,semplicemente perche' Origin RF è nata dal Contesto Online,ed è molto piu' difficile da realizzare rispetto agli score seo:) (il primo motivo del contesto globale e del suo valore effettivo è il piu' semplice,perche' esistono anche gli altri domini ad avere "i loro score",pero' sono i contenuti e i contesti a determinare gli esisti dei matching e quindi è molto piu' difficile la posizione:)
Questa è la sintesi finale per "ottimizzare alcune posizioni"
questa è la pagina completa:)
Questa è la prima pubblicazione del sito globale Rai e le sue dimensioni sono simili,allaprotagonista del 52° RF:)
questa è la sua pagina
Questa è la posizione piu' particolare in assoluto,perche' fa' parte,proprio della pagina A+del 5° RF Solemn e il dato,è quellodellapubblicazione specifica di quel Run Forever di 2 anni fa'!:)
Il termine "Solemn" è nato proprio per questo,perche' nessun altra pubblicazione prima,aveva avuto i suoi dati e gia' allora,esistevano oltre 15 Run Forever:)
Ovviamente esistono anche pubblicazioni con dati maggiori,pero' questo non è sufficente per essere negli RF,perche' è indispensabile che i contenuti siano unici:)
Questa collocazione,deriva dalla posizione originale nel 5° RF e poi "ha contesti autonomi" e iniziano dallapiu' recente indicizzazione stessa,ed è molto importante,solo per il fatto che esista!:)
Tra circa 2 mesi compira' 4 anni la pubblicazione e quindi,ilsuo percorso è formato da circa 16 indicizzazioni consecutive e "hanno la possibilita' di essere solo tali":)
Cioe' "non esistono le indicizzazioni alternate" e per le dimensioni stesse della pubblicazione di maggio 2015 ,l'alternativa piu' probabile è il De-Index:)
In questo caso "la posizione è definitiva" e possono essere fatte delle richieste "di re-indicizzazione",pero' il processo è molto complesso e non è affatto scontato "che inizi pure":) (anche in questo caso esistono delle probabilita' per le revisioni degli Index e quella maggiore,è di peggiorare la situazione degli Index,anche per altre pubblicazioni:)
Questo è il contesto per la pubblicazione protagonista che ha avuto il 5° RF Solemn e poi esistono i suoi contenuti diretti e dopo 4 anni,sono ancora pertinentissimi anche in questa posizione:)
Uno dei suoi periodi particolari è "la raccolta trucchi" e sapevo di averlascritta,pero' non mi ricordavo nemmeno io dove l'avevo sistemata:)
In questo contesto dei costi seo è proprio perfetta,per la semplice ragione che le ottimizzazioni sono molto difficili,sopratutto quando non si hanno contenuti validi,da entrambe le parti:) (sia i fornitori dei servizi e quelli che li ricevono)
Le caratteristiche sono quelle di "Din Colors Academy" e cioe' sono pensieri "molto semplici" e quindi possono essere all'interno di qualsiasi dominio,ed avendo volumi elevatissimi,l'unione tra il contesto del periodo e l'unicita' dei suoi contenuti,diventa molto difficile e il paradosso,deriva dal fatto,di essere nello stesso tempo,"pensieri molto semplici"!:)
I periodi li inseriro' nell'8° TPJ Level Content,perche' questa pubblicazione ha "gia'dimensioni imbarazzanti" e quindi la concludo con le immagini che permettono la loro esistenza e sono le indicizzazioni stesse:)
Per la prima volta esistono le fluttuazioni italiane e per verificarle è molto semplice,ed è sufficente scegliere dei termini e attraverso i Top attuali, fare dei custom range.
Ho selezionato solo delle oscillazioni medie,nei recenti 3 mesi e questo per inglobare tutte le date delle indicizzazioni e l'aspetto piu' rilevante non sono "le punte in High" ma le"oscillazioni normali" e losono soloin funzione dei primi,perche' in realta' "la normalita'",significa il 35% nelle oscillazioni e quindi rigurda 1 dominio su 3,nelle prime 20 posizioni Top,unite a qualsiasi contenuto e contesto.
Per evidenziare meglio il grafico sopra,è sufficente aggiungere le percentuali dei Top in 1 anno,in qualsasi contesto siano inseriti,ed è il4% solo per la 10° posizione e appena 1% è presente nel 1° Top:)
Naturalmente esistono differenze nelle categorie,pero' avranno le stesse difficolta',perche',ad esempio,la prima nel CTR (Airlines) ,ha solo 1 posizione molto importante e potra' essere unita solo a 1 dominio e quindi,tutti i Top successivi avranno problemi lo stesso,perche' gli aggiornamenti degli algoritmi,ne sono circa 600 in 1 anno e quindi "anche le fluttuazioni normali" (35%) possono creare "tanti problemi",sia alle aziende dirette e a "coloro che li ottimizzano":)
Per tutte le ragioni sopra,le indicizzazioni sotto sono dei Din Long Data a tutti gli effetti,sia per i periodi che hanno e per "le oscillazioni che hanno passato":)La pubblicazione di maggio 2015,ha un percorso da 2400 "aggiornamenti" e naturalmente riguardano solo gli algoritmi,perche' i contenuti sono tutti originali:)
Esiste poi la differenza oggettiva della pubblicazione specifica di questo RF,perche' ha quasi il doppio dei termini unici,rispetto a quella sistemata sopra e di conseguenza,raddoppiano anche i rischi,per qualsiasi aggiornamento!:)
Questa è la piu' recente indicizzazione di Bing (12 feb. 2019)
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Questa è la piu' recente per la pubblicazione di maggio 2015
(è 25 gennaio 2019)
E' quella sistemata sopra da 896 termini unici e per questo motivo ha avutoil termine "Solemn":)
E' davvero "un prezioso portafortuna",perche' i suoi contenuti "hanno dei periodi magici" e alcuni di essi saranno presenti nell'8° TPJ Level Content.
Quella sotto è la piu' recente indicizzazione,ed è 18 febbraio 2019:)
E' fantastica anche questa coincidenza,perche' l'index è avvenuto il giorno dopo aver compiuto 2 anni,rispetto alla pubblicazione originale:)
Dopo l'esperienza del primo RF della 6D,non escludo che ne possano esistere anche altre piu' recenti e comunque,l'index sotto è la base dei dati e quindi,per i successivi,ne esisteranno altri:)
Il senso completo dei contenuti è nei Post Base sotto e in maniera particolare nella pagina delle categorie con i suoi recenti aggiornamenti:)