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Mar 6, 2019

Honors Din Long Data 6D 2° RF A🍀

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    Sara' una pubblicazione con tanti collegamenti,perche' esiste un numero elevatissimo di contenuti,legati alla pagina A+ del 5° RF Solemn:)
    https://dinpoststory.blogspot.com/2017/02/rf-solemn-dic-5-a.html
    Quello sopra è il suo link per esteso e l'ho inserito per non confonderlo con la "sua pagina gemella":)
    https://dinpoststory.blogspot.com/2017/02/rf-solemn-dic-5-a_17.html
    Questo è il link della prima Top Page Joy e naturalmente sono molto simili,pero' restano sempre 2 pubblicazioni distinte e quindi "i primi matching" derivano da loro stesse:)
    L'unica differenza è il "numero 17" inserito,ed è la data stessa originale e per renderla completa, è sufficente aggiungere l'anno (febbraio 2017) e il "giorno era anche venerdi":)
    Nonostante la "cabala piu' nefasta dell'universo",le 2 pubblicazioni hanno avuto un percorso spettacolare e naturalmente,prosegue ancora:)
    Per festeggiare la A+ del 5° RF Solemn,avevo pensato di attualizzare alcuni suoi passaggi e in realta',tantissimi di loro sono gia' sistemati e il riferimento è la piattaforma stessa da cui deriva l'Idiots Memorable Test:)
    E' nato proprio per 1 matching con la pubblicazione di questo RF e poi i contenuti specifici,hanno tantissime altre unioni e inizio i collegamenti "dal contesto oggettivo".

    La sezione sopra deriva dal 3° Plus Solemn Joy RF
    E' il contesto stesso della pubblicazione,ed è gia' molto particolare,perche' i contenuti sono scritti negli stessi giorni e quindi i matching sono gia' diretti,perche' l'insieme è formato da circa 13000 termini effettivi,all'interno di 2 sole pubblicazioni e quindi è facile immaginare cosa siano i rapporti di ogni Common Content,perche' dimensioni simili, esistono in tante altre pubblicazioni,pero' cambiano i rapporti generali per 1 dominio,perche' alle 2 sopra,occorre aggiungere,mediamente,altre 200 pubblicazioni,sempre per 1 dominio:)
    Questa è la parte oggettiva e poi esistono i contenuti originali e sono dedicati,al valore stesso dei mezzi di comunicazione tradizionali,ed è molto semplice attualizzarli,grazie all'ennesimo "Colpo di Gran Classe del Caso Supremo":)
    😎

    L'immagine dell'"Idiots Memorable Test" è pertinente anche in questa posizione e il riferimento temporale, è la scrittura effettiva di questo passaggio e quindi,precede solo di alcuni giorni,la data della pubblicazione effettiva:)  
    Ho scelto i 3 maggiori quotidiani italiani,perche' sono anche all'interno del Gold Star attuale,per altre "notizie completamente sballate" e altrettanto lo sono quelle sopra!:)
    Naturalmente non potevo inserire "tutti gli altri organi d'informazione",pero' posso assicuare che le stesse "fake news" (cazzate) sono presenti ovunque e questa posizione,è proprio l'ideale,per attualizzare i contenuti originali della pagina A+ del 5° RF Solemn!:)
    Esiste poi un altra collocazione dei ranking delle universita',ed è la pagina A+ attuale,perche' il riferimento dei suoi termini unici,è unito nel collegamento alle prime 3 Top universita' italiane effettive e quindi,esiste la necessita' "di chiarire queste posizioni":)

    Questa è "la base comune" di tutta l'informazione italiana,ed è talmente demenziale,da non poter essere definita "solo cazzara",ma occorre inserire "un nuovo neologismo" per l'Idiots Memorable Test,ed è l'acronimo della piattaforma stessa degli idioti:)
    FB=Fake Brain 😎
    E' sufficente citare la fonte stessa e cioe' QS Rakings e rendere estensivo l'acronimo:
    Quacquarelli Symonds
    Il primo è il cognome stesso dell'autore del sito,ed è di origine italiana e il suo nome reale è Nunzio!:)
    Non esiste nessun legame diretto con universita' effettive,a parte,la frequentazione del "Signor Nunzio" e non so' nemmeno se è reale:) 
    Comunque,il dominio "qs.com" (è il riferimento dei ranking sopra) non è messo "tanto bene gia' di suo" e di conseguenza,i suoi reports "hanno il medesimo valore":)
    Questo sarebbe il contesto generale,sintetizzato nell'informazione degli snippet sopra e poi esiste anche quello oggettivo e cioe' non è vero assolutamente nulla,anche per il Signor Nunzio Quacquarelli (QS:ha aggiunto il termine "Symonds",perche' "Nunzio" era improponibile,anche per il marketing degli idioti:)
    Questa è la classifica reale per "qs.com":)
    😎
    Nemmeno con il "Signor Nunzio",passano le cazzate dei "Global Fake Brain" (cioe' il cervello cazzaro dell'informazione italiana,non è riservato solo "alle news" ma a qualsiasi argomento:)
    La classifica sopra,tra le Top universita' italiane,vede al primo posto la cattolica di Milano e nel ranking effettivo è alla 491° posizione,in globale e cioe' valida per qualsiasi indirizzo di studio.
    Ovviamente tutte le altre avranno un ranking piu' basso,sempre "secondo il Signor Nunzio"!:)
    La parte piu' divertente delle cazzate dei "Global Fake Brain", sono le "specializzazioni degli studi" e quello piu' particolare,è proprio "La Sapienza di Roma",perche' non esiste nemmeno la "categoria specifica",nominata dagli imbecilli dei "Global Fake Brain":)
    Questa è la posizione effettiva della Sapienza
    Oscilla dalla 250° alla 300° posizione in globale,pero' è nel ranking effettivo,mentre per "il Signor Nunzio" non è proprio presente :)
    Questa è la categoria "letteratura" per La Sapienza:)
    La categoria specifica "degli snippet informativi" non è assolutamente presente,nei ranking reali:) 
    Quindi ho scelto alcune categorie "omologhe" e il link sopra "è la letteratura" e le posizioni de "La Sapienza" sono identiche al globale:)
    La denominazione dei Fake Global Brain dell'informazione italiana "sono gli studi antichi":)
    (è  la denominazione dei termini esatta)
    Non esistono proprio,nemmeno per il "Signor Nunzio" di "qs.com" e il link sopra è "Art" nei corsi di studi specifici e "La Sapenza di Roma",dopo "la letteratura" ha confermato il suo ranking effettivo, ed è sempre quello iniziale (dalla 250° posizione alla 300°:)
    Questa è la specializzazione piu' vicina alle cazzate dei Global Fake Brain:)
    E' il corso di studi per "History" e non cambia nulla per "La Sapienza di Roma" e il suo ranking effettivo è sempre quello iniziale.
    In questa posizione è sistemato il rapporto tra "La Sapenza" e 1 universita' di Milano
    E' circa 50 posizioni "sotto alla Sapienza" e non è il politecnico citato dai Fake Global Brain,ma è la Statale di Milano:)

    Queste sono le cazzate "degli studi economici" per i Global Fake Brain:)
    Addirittura la Bocconi è nei Top 10 dei ranking globali,pero',anche per il "Signor Nunzio" (qs.com) la prima è l'universita' di Padova e il suo globale è alla 249° posizione,ed essendo sempre in Italia la sua residenza,tutte le universita' successive,hanno per forza di cose un ranking piu' basso:)
    Ad esempio la 3°,sempre per "il Signor Nunzio Quacquarelli" è l'universita' di Pavia e la sua posizione globale oscilla dalla 581° alla 590° posizione e di conseguenza la Bocconi puo avere solo un ranking piu' basso,sempre per gli "studi economici":)

    Questo è il "contrappasso piu' sublime delle cazzate":)
    A differenza del "Signor Nunzio" di "qs.com",i ranking effettivi,sono realizzati da altre universita' e quelli sopra sono "solo 2 loro patners":)
    L'aspetto fantastico è l'elemento d'unione delle "cazzate globali" dei Fake Brain medesimi,ed è proprio Huawei:)
    Nel Gold Star attuale e nelle pubblicazioni hanno inserito "Huawei a totale sproposito" (riguardano la 5G;le posizioni globali di Huawei nei mobili e le cazzate monumentali dei fake Brain,si sono poi superate,nelle valutazioni dei sistemi operativi:)
    Questa volta è avvenuto l'opposto e cioe' Huawei è effettivamente operativa,pero' sono invariate le cazzate:)

    Tra i patners dei ranking effettivi delle universita' globali,esiste anche il Signore sopra e non ha nulla in comune con "il Signor Nunzio":)
    Qui sono sistemati gli altri patners
    Questo passaggio dovevo collocarlo per forza,perche' è nei collegamenti stessi dei termini unici,attraverso gli elementi Top effettivi delle universita' italiane e nello stesso tempo,i Fake Brain Globali,sono anche nei contenuti originali della prima TPJ Honors e sono altri dati,sul valore effettivo della comunicazione italiana:) (per fare delle verifiche,attraverso altri argomenti,il miglior consiglio è digitare "bertolaso protezione civile" e sara'molto semplice notare,quanto è reale il Fake Brain:)

    Qui è sistemata la descrizione dell'Idiots Memorable Test
    😎
    Questo è un suo parziale elenco:)
    Saranno tanti i collegamenti e tra di essi ci saranno anche le 2 pubblicazioni speciali,che hanno anticipato il 2° RF della 6D
    Il primo nesso sono i contenuti originali della pubblicazione protagonista e il passaggio sopra,ne è solo 1!:)
    Questa è invece la differenza attuale nei termini,relativi a 1 spazio,"incrociato 2 anni fa'",attraverso i contenuti della pagina A+ del 5° RF Solemn.
    Naturalmente esistevano anche in quel periodo e insieme a loro era presente anche l'arco temporale della pubblicazione originale,ed erano solo 2 mesi,ad aprile 2017!:) 
    Questi sono i dati attuali,ed è sufficente unirli a un numero elevatissimo di Likes (sono oltre 3 milioni gli attuali),per comprendere il senso pieno dell'Idiots Memorable Test:)
    E' il rapporto tra numeri elevatissimi e valore effettivo e quest'ultimo puo nascere solo dai contesti e dai contenuti,per ragioni molto semplici,perche' sono gli elementi stessi del contesto online.

    Questo è il suo opposto per il "contesto specifico stesso":)
    (è in pratica il valore effettivo delle pagine nelle Ads,pero' con una differenza importante rispetto a tantissimi altri domini,perche' quelle sistemate sopra "sono anche le migliori possibili" e tra l'altro "non si possono nemmeno dividere",perche' i dati derivano dalla somma delle pagine e non esiste alternativa,perche' è 1 solo dominio per 1 piattaforma.
    Tra un po' inseriro' "i motivi piu' probabili" da cui derivano le selezioni,mentre qui sono sistemati i contenuti diretti dell'immagine sopra

    E' l'esempio perfetto, per semplificare "i dati dell'immagine sopra" e tra l'altro lo è anche la posizione di Maduro,perche' è all'interno della stessa piattaforma:)
    Sono propio i valori dei contenuti a fare la differenza e il grafico sopra ne è una testimonianza diretta e rappresenta anche l'equivalenza "del metodo Maduro",,purtroppo per il Venezuela,ed è la sua iper inflazione.
    Lo stesso senso è applicato nel web,proprio attraverso i valori effettivi dei contenuti ,ed è questo il senso reale di "Long Big Data" e da essa deriva tutto il resto,ad iniziare dal fattore economico(in maniera diretta,è anche il miglior elemento dei Top Protocolli,perche',contemporaneamente,rappresenta anche la certificazione dei valori dei contenuti e questo è il senso effettivo di Origin RF e quindi del contesto di qualsiasi Run Forever:)
    Tornando a Maduro,la situazione economica del Venezuela,ha un altra equivalenza con il grafico del social sopra e inizia dal numero elevatissimo di utenti per 1 dominio solo,mentre per la nazione sud americana,esiste un elevatissima ricchezza,solo per  il suo "contesto geologico".
    Qui è sistemato 1 pdf di "usgs.gov"  
    E' la piu' importante agenzia governativa USA ,ed è l'equivalenza della NASA,pero' per "i sottosuoli".
    Il rapporto nel pdf sopra è del 2011 e i suoi contenuti sono anche attuali e il Venezuela è primo in tutto,tra i minerali ad iniziare da "oro;diamanti;alluminio;nichel etc).
    Questo è il dominio dell'OPEC
    Sono i produttori ed esportatori di petrolio e il Venezuela è tra i fondatori,ed è stato sempre nei primi Top del settore.
    Con queste possibilita' naturali,non esiste nessuna scusa "su eventuali arretratezze industriali" ,perche' non esiste nessun altro al loro livello e quindi alla iperinflazione del Venezuela,occorre aggiungere "il suo contesto naturale".
     L'immagine sopra deriva da questi contenuti
    Nella collocazione originale ha un suo contesto e poi ne esiste un altro in questa posizione,ed è la migliore unione con la prima immagine dell'Organic Reach e il passaggio dedicato al Venezuela.
    Il loro "contesto naturale" si trasforma nel numero di utenti della piattaforma e la iperinflazione del Venezuela,si traduce "nelle riduzioni colossali dei contenuti",per qualsiasi argomento.
    Il nesso finale è l'average sopra e per comprenderlo bene,è sufficente la posizione globale del suo Top e cioe' la categoria Apparel (il suo average piu' recente è quasi 15 volte quello sopra,pero' è realizzato da un numero colossale di domini e sono tutti in competizione reciproca tra di loro)
    L'immagine sopra ha il collegamento con la 2° Special,dedicata al 2° RF della 6D e la sua posizione è stata provvidenziale,per risolvere le dimensioni dei contenuti,perche' sono direttamente uniti a quelli appena inseriti:) 
     I contenuti uniti all'immagine sono qui
     la "parte cruciale" è comprendere il loro contesto e naturalmente,è l'unione piu' difficile da realizzare,perche' esistono anche i matching interni ai domini:)
    Queste posizioni sono fondamentali,perche' senza di esse "esisterebbe solo l'iperinflazione dei dati" e di conseguenza non avrebbero nessun valore e tantomeno,sarebbero restituiti "reports pertinenti",rispetto a qualsiasi cosa:) 
    Sempre nella stessa pubblicazione sopra,esiste anche quest'immagine,ed è la piu' naturale,rispetto ai contenuti e al contesto stesso.
    Tra un po' ci saranno anche quelli della prima TPJ Honors e quindi sara' molto facile vedere "l'operativita' dei contenuti" delle immagini sopra e posso anticipare una curiosita',perche' uno dei periodi piu' particolari,lo possiede la pubblicazione protagonista del 5° RF Solemn e i suoi contenuti,sono molto pertinenti,anche rispetto agli attuali che inseriro' tra un po!:) (l'unica differenza è la data originale,ed è maggio 2015 :)
    I contenuti dell'immagine sono qui
    E' sufficente il periodo originale,inserito nell'immagine,per essere molto pertinente anche in questo contesto,in maniera completa:)
    Cioe' esiste anche il suo opposto "ed è la collocazione artificiale dei contenuti",sia in maniera oggettiva con gli Automated Content e con i tentativi di realizzare "schemi e catene" di ogni genere
    Quest'ultimi sono in pratica "l'equivalenza dell'iperinflazione" citata sopra e non hanno nessuna possibilita' di esistere,perche' gli Engine "sono l'opposto di Maduro":) 
    Questa è una soluzione molto probabile,per arrivare nei Link Schemes e il suo senso pratico,è proprio la determinazione dei valori reali dei contenuti .
    Un passaggio diretto,dedicato "ai commenti" è sistemato qui
    E' all'interno della Natural Search e l'aspetto degli schemi è anche "marginale",perche' nella maggioranza dei casi,sono sbagliati i collegamenti in DoFollow e quindi,la probabilita' maggiore è di avere penalita' multiple:)
    Il passaggio piu' recente dedicato ai "followers" è qui
    Anche questa posizione rientra nei Link Schemes,pero' la modalita' è quella finale e cioe' di sbagliare i collegamenti:) 
    Questo è proprio il senso di Badware e solo in apparenza "hanno un ruolo minore" rispetto ai malware,perche' "ufficialmente non possono prendere il controllo di 1 dominio" e quindi,possono sembrare "un rischio minore".
    La realta' è invece opposta,perche' il senso pratico del badware sono "proprio i collegamenti sbagliati" e quindi,anche "i malware ufficiali",avranno "i loro rischi",perche' il dominio attaccato,non avra' nessun valore:) 
    E' la parte pratica del consiglio del Support di Google e cioe' realizzare collegamenti in DoFollow (attraverso commenti followers ed altro),rende molto rischiosa la condivisione,a prescindere dai contenuti stessi (esiste l'esempio diretto del social descritto sopra e sono talmente elevate le riduzioni delle pagine,in tantissimi casi,da rendere assai dubbio il fatto che non esistano contenuti validi e di conseguenza, la probabilita' maggiore,per commenti;followers ed altro è il fatto "che pensano di essere furbi" e di ceracre "scorciatoie per creare solo valori inesistenti"!:)
    Questa è la posizione delle penalita' per "gli aggregatori di contenuti"
    Possono essere di vario genere e i piu' diffusi sono i "comparatori di prezzi" nella migliore delle ipotesi,oppure sono contenuti di altri domini,"risistemati con pochissimo o per nulla valore aggiunto"!:)
    Nelle prime 3 posizioni,2 sono dei badware e il senso è quello descritto sopra e cioe' "solo in apparenza sono innocui",mentre in realta',sono capaci di rendere vano,anche i peggiori attacchi di qualsiasi malware,perche' il dominio attaccato non avra' nessun valore.
    Questo dimostra ulteriormente,quanto sia potente "la parte interna ai domini",perche' è sufficente sbagliare i collegamenti e non esiste nessun apporto possibile,che possa modificarli:) (i piu' potenti TLD per l'aspetto buono e i peggiori malware per quello opposto!:)
    Questo appartine a Bing ed è sempre fantastico nella sua sintesi e nasce da un fatto concreto e "cioe' al 99%" i "webmasters non sono in buona fede" e quindi "cercano di trovare scorciatoie",pensando in questo modo di creare valore ai loro contenuti (a questo servono davvero i "commenti e i followers,almeno nel 99% dei casi e quindi sono proprio dei Fake Brain:).
    La "velocita' delle scorciatoie" è descritta nel sistema iniziale e non esiste nessuna possibilita' "di sfida reale" e di conseguenza,restano solo i 2 buoni consigli:"Fare attenzione a cosa si collega e nel dubbio,utilizzare solo "NoFollow" nei link.
    L'altro consiglio di Bing è altrettanto valido:Don't.Be Tempted,sia per i Link Farms;lIke Farms e tutto il resto:)
    Qui è sistemata 1 immagine tratta dal pdf dedicato al badware
    E' quello inserito nel Support di Google e non ha nemmeno grandi dimensioni il pdf e questo particolare serve per evidenziare 1 solo termine,ed è "CHAIN":)
    E' ripetuto 73 volte in poche pagine e naturalmente il riferimento "della catena sono gli schemi stessi":) (per comprendere le dimensioni del pdf è molto semplice,perche' hanno gli stessi numeri standard dei libri cartacei e quindi sono dai 200 ai 250 termini per 1 pagina,ed essendone 18 tutto il pdf collegato sopra,la loro somma,forma una dimensione minore alla pubblicazione protagonista di questo RF e quindi è facile comprendere cosa siano i matching globali e altrettanto semplice è il valore di Chain all'interno del badware:)
    Qui è sistemato il pdf
    Questo è il collegamento della prima pubblicazione speciale del 2° RF della 6D.(al suo interno esiste quello diretto con la pubblicazione specifica)
    Esistono vari passaggi e il piu' importante sono i costi stessi delle ottimizzazioni e in questa posizione,occorre ricordare che sono validi per ogni termine (tra i valori dei costi inseriti,mediamente,il riferimento è per 15 termini)
     
    La descrizione della provenienza di questo snippet è qui
    E' la 5° TPJ Level di base e in teoria,servivano per collocare i contenuti nei passaggi degli RF.
    Il nome stesso (TPJ Level Content) è nato proprio per questo e poi,si è verificato l'opposto,grazie all'elevatissima esperienza,fatta attraverso decine di domini Top,con un numero esponenziale di pubblicazioni.
    Cioe' il nome è rimasto lo stesso,pero' "non occorre la sua applicazione",perche' sono piu' che sufficenti,le dimensioni dei Run Forever stessi :)
    La collocazione di Moz è proprio l'ideale in questo contesto,ad iniziare dai contenuti oggettivi dello snippet e il "fatto che i seo non siano magici",non è ovviamente una battuta, ma è tutto vero e deriva da un fatto semplicissimo e cioe' non sono loro a fare i contenuti e quindi "cercano di ottimizzare quello che esiste":)
    Per lo snippet di Moz, l'importanza deriva anche dalla data e grazie ad essa,i suoi contenuti diventano pertinentissimi,perche' proprio a maggio 2012 è nato Penguin e quindi "è svanita del tutto,qualsiasi fantasia,applicata a seo magici":)
    Naturalmente ne resta solo UNA,ed è Moz stessa e per paradosso,la magia nasce "dall'onesta intellettuale" unita alla semplice ragione:)
    Anche in questo caso è la data originale a "stabilire la magia" ed è quella in cui sto scrivendo effettivamente questo passaggio (5 marzo 2019),perche' gia' esiste l'8° TPJ Content Level per Moz,ed è 84% con un numero elevatissimo di termini effettivi:)
    Sara' molto importante per gli altri contenuti che aggiungero' e riguardano proprio i costi Seo e sara' molto facile unirli allo snippet di Moz del 2012,perche' non solo "non possono essere magici" nell'ottimizzare altri domini,ma non hanno magia nemmeno nei propri:) 
    L'immagine è nella stessa pubblicazione dello snippet di Moz,sistemato sopra ed è del tutto pertinente anche in questa posizione,per i contenuti sistemati e quelli che aggiungero'.
    Sono solo alcuni dei targets e quello diretto,con qualsiasi pubblicazione dei 52 RF,sono proprio gli Unnatural Links,per la piu' semplice delle ragioni,perche' se fossero presenti,non esisterebbero proprio le pubblicazioni 
    Colloco anche in questa posizione lo snippet di Maduro e il senso è lo stesso descritto sopra e in questa posizione esiste il miglior antidoto all'iperinflazione,ed è proprio Penguin:)
    E' sufficente aggiungere "il termine Bipolare" per la sua operativita',ed è molto semplice "perche' i link in DOFollow" hanno "andata e ritorno" e questa collocazione non permette "nessuno scherma o catena" e quindi i dati avranno sempre valori reali e solo quest'ultimi formano i Long Big Data:) (quindi esiste anche l'equivalenza economica effettiva,con il passaggio dell'iperinflazione sistemato sopra)
     Questo è solo per gli Unnatural Links e poi possono essere coinvolti "tutti gli altri targets a libera scelta":)
    Di conseguenza gli anni degli RF hanno gia' un peso specifico elevatissimo,per la semplice ragione della loro esistenza:)
    Dopo 52 RF sembra una cosa "quasi scontata",mentre in realta' è esattamente l'opposto,perche' tutti i targets di Penguin,servono per arrivare ai Content effettivi e quindi a Panda e da essa,dopo i matching del Common Content,iniziano quelli globali:)
    Quest'aspetto non è nemmeno definitivo,perche' occorre unire anche i contesti dei periodi in cui sono inseriti e naturalmente,le stesse operazioni,sono valide per tutte le sequenze dei termini presenti in 1 pubblicazione e quindi è indispensabile che i suoi contenuti siano unici.
    Nel primo Special del 2° RF della 6D,sono sistemati dei costi standard,per ottimizzare le Keywords e poi esistono "tante possibili alternative" e qui ne aggiungero' un altra e la base saranno sempre "le lievitazioni dei costi" e la loro funzione,è di evidenziare l'importanza dei termini stessi e quindi,sara' ancora piu' semplice comprendere qual'è il contesto degli RF:)
    All'apparenza potrebbero sembrare dei costi seo come tanti altri
    Per comprenderli meglio occorre "vedere i particolari" 
    Questo è un esempio,ed è l'espansione del primo "What's This?"
    Esiste il numero stesso delle KeyPhrase,pero' è molto improbabile che si scelga di ottimizzare quello con 1 solo termine,perche' ha solo alti costi e nessuna competition.
    Quindi la scelta piu' ragionevole è l'utilizzo di keyphrase da 3 o 4 termini e il loro numero forma la base per essere ottimizzati.
    Esistono poi i dati degli Engine e i rapporti dei costi,sono validi,per quelli superiori a 1milione (nel caso fossero inferiori,lo strumento "garantisce la copertura per tornare in Up,rispetto a 1M.
     Questi sono gli sviluppi dei dati sopra
    In realta' "non esiste un grandissimo sviluppo",sempre con gli stessi costi,perche' le pagine effettive ne sono "relativamente molto poche" e a questo occorre aggiungere il senso dei termini:
    nel primo esempio,è possibile selezionare 8 pagine e solo 4 saranno in "Sales Technical Copy" e solo queste riceveranno le ottimizzazioni,sempre al costo iniziale per 1 mese.
    Nemmeno questa è una "posizione definitiva" e quindi,occorre vedere il senso ulteriore dei termini esatti:
     Questo è il senso esatto e finale del costo delle ottimizzazioni e cioe' da 8 pagine si arriva a 4 e al massimo possono essere 500 i termini effettivi per 1 pagina.
    Adesso inserisco un altro esempio,ed è nato dai passaggi dei costi seo,sistemati nella prima Special 
    L'immagine sopra è il 2° High dei termini piu' rilevanti di "bigcommerce.com"(è la sua homepage) e in questo contesto è solo un esempio,per aggiungere alcuni contenuti,al passaggio dei "costi seo".
    Ho aggiunto solo 3 termini e quelli sopra sono i costi mensili,di ciscuno,in base ai ranking raggiunti,nello stesso periodo:)
    Posso assicuarere che è lo stesso dominio e non sono nemmeno i costi piu' elevati e l'ho sistemato per "evidenziare meglio i costi" e iniziano "dal contratto minimo di 6 mesi e valgono per ogni singola keyword.
    Deriva dallo stesso seo,ed è vera,pero' è fantastica la collocazione,perche' è l'unico servizio che non si puo avere,perche' i Long Tail Keywords nascono dai Content e non solo occorre sistemarli,ma è indispensabile avere anche gli altri termini "posizionati bene":) 
    🍀

    Anche quest'immagine è sistemata nella prima Special del 2° RF 6D e nel suo caso,non sono applicati i costi,perche' i termini hanno la migliore ottimizzazione possibile,su 3 Engine contemporaneamente:)
    L'aspetto fantastico è il fatto che non deriva dal nome del dominio o da quelli delle pubblicazioni,ma sono inseriti negli Original Text e quindi esistono solo i matching diretti e probabilmente nessun altro dominio ha una comparazione diretta,simile a quello presente,perche' esistono al suo interno anche le collocazioni dei Top Friend Din e per essere tali,è indispensabile avere gli stessi termini "tra i classici del dominio" e il riferimento temporale,inizia da febbraio 2015 e per essere TFD,dovevano gia' averli i termini specifici:)

    Questa è solo "una piccola rappresentanza" dei TFD e la loro posizione è pertinente ovunque e in maniera particolare, lo sono per questo passaggio, dedicato ai costi Seo e quindi,è l'evidenza migliore di quanto siano importanti i termini,perche' ogni TFD,è una potenza economica e quindi si potrebbero permettere le migliori ottimizzazioni possibili.
    Per comprendere il loro valore,è sufficente la pagina delle categorie e i TFD sarebbero felicissimi di avere tutte quelle posizioni .
    La sistemazione dei 4 TFD ha poi "anche un ruolo classico",perche' sono essi stessi dei colossi assoluti nel loro settore e anche nel contesto globale (cioe' sono effettivamente tra le prime aziende al mondo in assoluto).
    Ricollocando i classici dei Top Protocolli,nonostante le dimensioni colossali delle aziende,la loro unione forma circa 3/4,rispetto al valore di 1 Engine e non è nemmeno incluso il valore di Long Big Data 
    In questo contesto,resto nei costi Seo,attraverso 1 Top specifico:
     Questo metodo l'ho descritto anche in altre occasioni,ed oggi è dedicato ai "Search Engine Optimization".
    Naturalmente non è possibile "sistemarli tutti" e cosi',come in tutte le occasioni precedenti,ho scelto il Top,ed essendo dei dati ad espansione,è possibile evidenziarne solo 1 alla volta:
    per evidenziare il valore del primo,è sufficente sistemare l'espansione del 2° Top
    E' "Google Search Console" e naturalmente è vicinissima al primo Top,pero' non è "Lei" ad esserlo,anche se il servizio è della casa madre del primo Engine!:)
    Per festeggiare la pagina A+ del 5° RF Solemn,è stata favolosa l'idea stessa e saranno gli "All Factors" dei Seo Checkers:)
    L'aspetto meraviglioso,non sara' "l'operativita' stessa",ma le componenti degli "All Factors",nel loro valore effettivo e in pratica,saranno "dei concentrati di tanti contenuti precedenti":

    Questi sono tutti gli "All Factors Seo" e la selezione riguarda solo 1 pubblicazione.
    Dove è stato possibile,ho selezionato dimensioni,simili alla pagina A+ del 5° RF Solemn e quella sopra è la prima di "screamingfrog.co.uk" e naturalmente,in questa posizione non è possibile inserire tutti gli altri dati,pero' saranno presenti nella prossima 8° TPJ Content Level.

    Questi sono i dati finali degli "All Factors",sempre per la stessa pubblicazione e sono le "piu' alte priorita'",per "avere ottimizzazioni migliori":)
    Il sorriso deriva da tutti i contenuti precedenti e cioe' quello che conta davvero nei valori:

    Tutto quello che inseriro' fa' parte degli All Factors e quelle sopra sono "le richieste degli elementi" e sono ad "anni luce" dai dati del CDN e questo è normale,perche' non esiste nessun software che possa "avere dati totali e pertinenti".
    Detto questo, occorre inserire il contesto "del factors sopra",ed è importante,perche' gli elementi richiesti,riguardano i tempi dei loading,pero' "il fattore score",non puo avere "finalita' in proprio" e cioe' la velocita' è in funzione,sopratutto dei contenuti presenti.
    Quindi per gli "Score effettivi",esiste 1 software che unisce Tutto,pero' "non sono quelli artificiali":) (cioe' mettere la velocita' prima dei contenuti,è indispensable essere imbecilli:)

    Anche questo è all'interno degli "All Factors" Seo e la pubblicazione protagonista è sempre quella indicata all'inizio di questo passaggio.
    Anche questa sezione riguarda la velocita' nei loading e puo essere applicato lo stesso pensiero sopra,utilizzando il software piu' potente,ed è solo quello naturale.
    Questi fattori sono importanti,perche' determinano lo score stesso,insieme ai costi delle ottimizzazioni!:)
    L'insieme della sezione è il Text Ratio,ed è il rapporto tra il peso degli elementi complessivi di 1 pagina e quello dei codici HTML e sono i contenuti stessi.
    E' sufficente togliere dei pesi nei complessivi e si hanno rapporti migliori,pero' tutto questo,non modifica nessun contenuto:)

    Questo è invece il Ratio Words e riguarda i contenuti effettivi
    Nel Text ratio "occorre togliere gli elementi" ed è sufficente questo "per migliorare gli score",pero' senza una finalita' effettiva,a parte il conto economico dei Seo "per i preziosi servizi":) (naturalmente,il senso,in larga maggioranza del "prezioso",riguarda i costi stessi!:)
    Per i Ratio Words,occorre invece fare l'opposto,perche' i termini debbono essere effettivamente scritti nel contesto globale di 1 pubblicazione e dopo averli collocati,occorre vedere i contenuti degli altri domini:) Quindi sono molto piu' difficili da sistemare e per queste "ottime ragioni",sono pochissimi i seo che forniscono "il servizio!":)
    L'immagine sopra è solo un esempio,tratto dalla pagina dei "Ratio Words" e poi nell'8° TPJ Content level,ci saranno quelli effettivi della protagonista del 2° RF della 6D e quelli di altri domini,compresa la pubblicazione degli "All Factors Seo":)

    Questi sono altri 2 fattori,presenti "negli All Seo" e il "Friendly" è "proprio fuori luogo",perche' esiste un riferimento specifico per il termine e sono le indicizzazioni stesse,pero' degli Engine effettivi (prevalentemente il Friendly ha come riferimento gli strumenti mobili e sopratutto i Disallow) (anche il loro abuso è una penalita')
    Per quanto riguarda il fattore "Image,Alt tag" ,inserirlo puo essere un vantaggio,pero' "non è strettamente necessario" averlo per gli Rngine,perche' sono sempre i termini a qualificare "immagini e video" e quindi,è molto piu' utile comprendere il contesto dei contenuti:)

    Questi sono altri 2 elementi presenti negli "All Factors Seo" e inizio proprio dai Robots.txt.
    Il riferimento è sempre la prima pubblicazione di "Screaming Frog"  e "avere le conratulazioni" dei Seo,non significa avere quelle degli Engine,perche' i Robots.txt sono utilizzati nei Disallow e il loro abuso è un Over ottimizzazione,ed è molto facile "farne parte".
    Per gli Heading Tags,"le congratulazioni" sono perfino peggiori,perche' hanno lo stesso senso delle immagini e cioe' "non sono strettamente necessari agli Engine",pero' il loro abuso,è una pessima qualifica,per qualsiasi dominio,perche' la lettura reale,viene tradotta come "tentativo d'inganno" e il De-Index,sistemato sopra "è l'unica cosa applicata automaticamente":)
    Tutte queste precisazioni servono per rendere chiara la qualifica degli All Factors Seo
    qui è sistemata tutta la pagina degli All Factors per "Screaming Frog"

    L'immagine del Quality Score la sistemo per separare i passaggi e in questa posizione è proprio l'ideale,perche' da sola rende evidente il senso reale del "Seo Score":)
    E' semplicissimo,perche' sono tutti fattori presenti,pero' "nessuno di essi è strettamente indispensabile" (tranne per il conto economico dei seo stessi:).
    Nel Quality Score è invece l'opposto,perche' sono i contenuti effettivi,insieme alle operazioni interne ai domini,a determinare i valori:) (se il seo score fosse ottimo,pero se esistono "contenuti equivalenti",non serve assolutamente a nulla:)
    La stessa cosa è valida per le "operazioni interne" e si possono avere tutte le "congratulazioni"pero' non serviranno a nulla

    Questa è una pubblicazione di "corriere.it" e la scelta deriva solo dalle dimensioni,piu' o meno simili allapagina A+del 5° RF Solemn di 2 anni fa' e l'aspetto fantastico è il fatto che l'elemento sopra (insieme ad altri) era anche un elemento di quel periodo:)
    Per i dati del Seo Score,sarebbe ottima la posizione,pero' "non ha nessuna operativita' effettiva,nonostante "le congratulazioni per avere gli headers ed altre cose!":)

    Su oltre 6000 termini "per "corriere.it" sono 295 gli headers e quindi "Addio congratulazioni":)

    Gli Headers,occorre inserli fisicamente nelle pubblicazioni e quindi soloi gestori dei domini possono farlo e ufficialmente "dovrebbero servire per rendere semplice la comprensione del contesto:)
    L'immagine sopra rende eloquente al massimo quale sia il ruolo effettivo degli headers e cioe' gli Engine non ne hanno assolutamente bisogno e la migliore dimostrazione,per comprendere qualsiasi dominio non è H1;H3;H4;H5;H6.
    In quelli nominati sono sistemati i nomi delle pubblicazioni ed altri termini,scelti dalle stesse,mentre per comprendere il"grado di coglioneria",è sufficente quello piu' semplice,tra le posizioni degli Headers,ed è H2,perche' contiene la data stessa delle pubblicazioni e a questo è riservata.
    Anche in questo caso,non rappresenta nessun interesse per gli Engine,perche' le date originali le conoscono meglio dei gestori dei domini e nello stesso tempo,è facile "una larga presenza supplettiva,proprio nella posizione H2 degli Headers,ed è sufficente questo per verificare la coglioneria dei gestori del dominio (cioe' in tutti gli headers è possibile 1 sola collocazione e il massimo sono 5 termini e quindi l'H2,avendo gia' la posizione riservata alla data di pubblicazione,occorre essere proprio imbecilli,per inserire altri contenuti nella stessa posizione:).
    Tra l'altro i vantaggi non esistono nemmeno con 1 e 2 termini e l'esempio migliore è nel grafico della Nike stessa,perche' nemmeno il suo nome,inserito negli headers,produce dei benefici:)

    Anche quello sopra ha il senso pieno del Quality Score,insieme all'operativita' piu' potente in assoluto,ed è la gestione stessa dei domini e quindi è il software naturale,ad essere il piu'pregiato in assoluto:)
    Con l'89% dei termini in Anchor text,rende nulla qualsiasi ottimizzazione e le responsabilita' possono essere solo dei gestori dei domini:)


    Questo è invece l'Anchor Text della pagina A+  del 5° RF Solemn,ed è il 6% il suo valore,anche se esistono tantissimi collegamenti al suo interno:)


    Questa è la pagina A+ del 5° RF Solemn
    Naturalmente ha le stesse condizioni degli All Factors sistemati sopra e sono questi a determinare lo score:)
    Ovviamente ha un suo percorso oggettivo e sono i suoi Content effettivi,molto diversi dallo score Seo,semplicemente perche' Origin RF è nata dal Contesto Online,ed è molto piu' difficile da realizzare rispetto agli score seo:) (il primo motivo del contesto globale e del suo valore effettivo è il piu' semplice,perche' esistono anche gli altri domini ad avere "i loro score",pero' sono i contenuti e i contesti a determinare gli esisti dei matching e quindi è molto piu' difficile la posizione:)

    Questa è la sintesi finale per "ottimizzare alcune posizioni"
    questa è la pagina completa:)

    Questa è la prima pubblicazione del sito globale Rai e le sue dimensioni sono simili,allaprotagonista del 52° RF:)
    questa è la sua pagina



    Questa è la posizione piu' particolare in assoluto,perche' fa' parte,proprio della pagina A+del 5° RF Solemn e il dato,è quellodellapubblicazione specifica di quel Run Forever di 2 anni fa'!:) 
    Il termine "Solemn" è nato proprio per questo,perche' nessun altra pubblicazione prima,aveva avuto i suoi dati e gia' allora,esistevano oltre 15 Run Forever:)
    Ovviamente esistono anche pubblicazioni con dati maggiori,pero' questo non è sufficente per essere negli RF,perche' è indispensabile che i contenuti siano unici:)
    Questa collocazione,deriva dalla posizione originale nel 5° RF e poi "ha contesti autonomi" e iniziano dallapiu' recente indicizzazione stessa,ed è molto importante,solo per il fatto che esista!:)
    Tra circa 2 mesi compira' 4 anni la pubblicazione e quindi,ilsuo percorso è formato da circa 16 indicizzazioni consecutive e "hanno la possibilita' di essere solo tali":)
    Cioe' "non esistono le indicizzazioni alternate" e per le dimensioni stesse della pubblicazione di maggio 2015 ,l'alternativa piu' probabile è il De-Index:) 
    In questo caso "la posizione è definitiva" e possono essere fatte delle richieste "di re-indicizzazione",pero' il processo è molto complesso e non è affatto scontato "che inizi pure":) (anche in questo caso esistono delle probabilita' per le revisioni degli Index e quella maggiore,è di peggiorare la situazione degli Index,anche per altre pubblicazioni:)
    Questo è il contesto per la pubblicazione protagonista che ha avuto il 5° RF Solemn e poi esistono i suoi contenuti diretti e dopo 4 anni,sono ancora pertinentissimi anche in questa posizione:)
    Uno dei suoi periodi particolari è "la raccolta trucchi" e sapevo di averlascritta,pero' non mi ricordavo nemmeno io dove l'avevo sistemata:)
    In questo contesto dei costi seo è proprio perfetta,per la semplice ragione che le ottimizzazioni sono molto difficili,sopratutto quando non si hanno contenuti validi,da entrambe le parti:) (sia i fornitori dei servizi e quelli che li ricevono)
    Le caratteristiche sono quelle di "Din Colors Academy" e cioe' sono pensieri "molto semplici" e quindi possono essere all'interno di qualsiasi dominio,ed avendo volumi elevatissimi,l'unione tra il contesto del periodo e l'unicita' dei suoi contenuti,diventa molto difficile e il paradosso,deriva dal fatto,di essere nello stesso tempo,"pensieri molto semplici"!:)
    I periodi li inseriro' nell'8° TPJ Level Content,perche' questa pubblicazione ha "gia'dimensioni imbarazzanti" e quindi la concludo con le immagini che permettono la loro esistenza  e sono le indicizzazioni stesse:)

    Per la prima volta esistono le fluttuazioni italiane e per verificarle è molto semplice,ed è sufficente scegliere dei termini e attraverso i Top attuali, fare dei custom range.
    Ho selezionato solo delle oscillazioni medie,nei recenti 3 mesi e questo per inglobare tutte le date delle indicizzazioni e l'aspetto piu' rilevante non sono "le punte in High" ma le"oscillazioni normali" e losono soloin funzione dei primi,perche' in realta' "la normalita'",significa il 35% nelle oscillazioni e quindi rigurda 1 dominio su 3,nelle prime 20 posizioni Top,unite a qualsiasi contenuto e contesto. 
    Per evidenziare meglio il grafico sopra,è sufficente aggiungere le percentuali dei Top in 1 anno,in qualsasi contesto siano inseriti,ed è il4% solo per la 10° posizione e appena 1% è presente nel 1° Top:)
    Naturalmente esistono differenze nelle categorie,pero' avranno le stesse difficolta',perche',ad esempio,la prima nel CTR (Airlines) ,ha solo 1 posizione molto importante e potra' essere unita solo a 1 dominio e quindi,tutti i Top successivi avranno problemi lo stesso,perche' gli aggiornamenti degli algoritmi,ne sono circa 600 in 1 anno e quindi "anche le fluttuazioni normali" (35%) possono creare "tanti problemi",sia alle aziende dirette e a "coloro che li ottimizzano":)
     
    Per tutte le ragioni sopra,le indicizzazioni sotto sono dei Din Long Data a tutti gli effetti,sia per i periodi che hanno e per "le oscillazioni che hanno passato":)La pubblicazione di maggio 2015,ha un percorso da 2400 "aggiornamenti" e naturalmente riguardano solo gli algoritmi,perche' i contenuti sono tutti originali:)
    Esiste poi la differenza oggettiva della pubblicazione specifica di questo RF,perche' ha quasi il doppio dei termini unici,rispetto a quella sistemata sopra e di conseguenza,raddoppiano anche i rischi,per qualsiasi aggiornamento!:)
    Questa è la piu' recente indicizzazione di Bing (12 feb. 2019)

    Questa è la piu' recente per la pubblicazione di maggio 2015 
    (è 25 gennaio 2019)
    E' quella sistemata sopra da 896 termini unici e per questo motivo ha avutoil termine "Solemn":)
    E' davvero "un prezioso portafortuna",perche' i suoi contenuti "hanno dei periodi magici"  e alcuni di essi saranno presenti nell'8° TPJ Level Content.
    Quella sotto è la piu' recente indicizzazione,ed è 18 febbraio 2019:)
    E' fantastica anche questa coincidenza,perche' l'index è avvenuto il giorno dopo aver compiuto 2 anni,rispetto alla pubblicazione originale:)
    Dopo l'esperienza del primo RF della 6D,non escludo che ne possano esistere anche altre piu' recenti e comunque,l'index sotto è la base dei dati e quindi,per i successivi,ne esisteranno altri:)
    Il senso completo dei contenuti è nei Post Base sotto e in maniera particolare nella pagina delle categorie con i suoi recenti aggiornamenti:)


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