/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Feb 16, 2019

Mirabilis 6D Over Time RF 1 A 💢

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
XjTyMPT.png
    XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
    💢💢💢
    Il primo RF della 6D,avra' tanti sviluppi delle pubblicazioni precedenti e naturalmente iniziano dai contenuti della sua pagina A+ a cui aggiungero' alcuni passaggi recenti.
    Il senso è molto semplice,perche' esiste 1 solo percorso possibile,per creare i Content,ed è quello Naturale:)
    La prima unione con la pagina A+, è nella descrizione "degli elementi naturali" e sono molto semplici,perche' riguardano i collegamenti interni ai domini,verso l'esterno e sono assai piu' importanti,del loro opposto:)
    Quest'ultimo,sara' presente lo stesso (sono i Backlinks),pero' utilizzero' il TLD piu' potente e questo metodo,rendera' tutto ancora piu' semplice,perche' le responsabilita' maggiori,possono essere solo dei gestori di qualsiasi dominio (tranne i "social",perche' sono 1 piattaforma sola per 1 dominio e il loro market reale,è la vendita degli utenti stessi,nel vero senso delle parole :) e nello stesso tempo,il TLD ".EDU",fornisce il miglior livello possibile dell'High Power e quindi,per gli spazi coinvolti,"non esistera' nessun alibi" sulle responsabilita' dirette.
    Questa è la prima unione con la pagina A+ del 1° RF 6D e il nesso con il passaggio evidenziato sopra,è sempre la "naturalita' dei contenuti" e sono il primo livello effettivo,per qualsiasi dominio,senza nessuna necessita' di utilizzare "strumenti automatici":) 

    E' un dato incredibile per 2 termini,in 1 solo dominio e quello sopra,è  tra i protagonisti di "Natural High Power Content" e il riferimento è alle sistemazioni fisiche degli strumenti informatici stessi,ed è sufficente la sua collocazione,per rendere la "naturalita' dei contenuti" oggettiva:) 

    Quello sopra è un estratto di "Natural High Power Content"

    Anche l'estratto sopra ha come riferimento l'universita' cinese
    Ho evidenziato la parte economica,perche',in pratica gia' esiste,ed è la collocazione naturale stessa a determinarla,ad iniziare dalle posizioni tecniche,descritte da "ustc.edu.cn" e naturalmente,è coinvolta anche la nazione a cui appartiene,per il semplice motivo,che è nei Top di qualsiasi categoria economica online e in tanti casi,è la prima in assoluto:)
    Sempre dall'estratto sopra di TPJ Level Content,posso aggiungere che gia' esiste anche l'evidenza degli Engine,perche' i dati di Google,per la 3° universita' cinese,coinvolgono per forza la nazione asiatica e quindi i dati inseriti,hanno un valore assai maggiore,rispetto a quello sistemato,per il semplice motivo che il primo Engine ha il piu' elevato livello di blocchi in Cina:) 

    Per il momento aggiungo queste posizioni e da sole,rappresentano l'assoluta evidenza di quanto sia elevata la pertinenza stessa,delle aziende di ricerca.
    In questo caso,non occorre inserire nessun altro dato,ma sono sufficenti i contenuti del Gold Star attuale e della prima "Happy Long Power Over Time 5D".Riguardano il"caso Huawei" e la 5G,ed è sufficente l'unione dei dati per evidenziare tutto,compresi i maggiori organi d'informazione italiana!
    I vari passaggi sono inseriti nel Gold Star della 5D,ed è sufficente aggiungere le percentuali del North America,nel numero di utenti e sono la meta' rispetto agli europei e non esiste nemmeno paragone con quelli asiatici e in quest'ultima macroregione,la Cina ha il 49%:) (gli USA arrivano al 4% e il resto è formato da Canada e Messico e quest'ultimo ha il doppio di utenti,rispetto a quelli italiani)(in questo contesto l'arco temporale che divide i dati sono circa 6 mesi e quindi,le percentuali sopra delle macroregioni,sono la migliore attualita' disponibile!:)
    Con questi dati si leggono ancora meglio i contenuti del Gold Star e sono molto utili,sia per i passaggi gia' inseriti e per gli altri che aggiungero'!
    Il primo è diretto,ed è quello iniziale e sono le 2 posizioni naturali e cioe' i collegamenti esterni da 1 dominio e gli High Power delle segnalazioni e anch'essi (per essere naturali) debbono avere,a loro volta,contenuti pertinenti,rispetto al dominio segnalato.
    Questi passaggi servono per introdurre quelli successivi e il miglior nesso è questo:


    Le 2 immagini sopra sono sistemate in diverse pubblicazioni precedenti(una di esse è la 2° "Run by Natural Search") e l'attenzione ai collegamenti,ha 1 solo riferimento e cioe' di avere links in DoFollow e questo permette "la reciprocita" e spesso è ad alto rischio e per comprenderlo,,è sufficente vedere le percentuali dei links in DoFollow.

    Questa è una fantastica novita',perfetta in questo contesto:)
    L'unica differenza con il Support di Google, è il fatto che è arrivata "in maniera diretta" e cioe' ho inserito solo il periodo,mentre la prima deriva proprio da 1 matching,ed è quello evidenziato sopra:) (l'incredibile 5° RF Solemn,non "ha rinuniciato a nessuna sfida" e quella evidenziata sopra, è proprio la peggiore che potesse capitare:)
    Sara' molto importante anche per la pubblicazione protagonista di questo RF,perche' tra le tante particolarita',ha anche quella delle sue indicizzazioni!:)
    L'unione dei 2 periodi,attraverso le massime aziende informatiche,ha lo stesso senso descritto nelle pubblicazioni originali e cioe' "l'attenzione ai collegamenti",si trasforma in un boomerang e l'equivalenza con i rischi,è diretta,ed esiste solo l'imbarazzo della scelta per le violazioni (nel caso di Microsoft,l'attenzione maggiore,sono gli Status Code degli spazi segnalati e da essi nascono,prevalentemente, i Broken Links.

    Questa è la "soluzione per gli Unnatural Backlinks" e naturalmente,con effetto boomerang (è il Penguin,denominato Bipolare) sono coinvolti anche gli spazi segnalatori,ed è il senso pieno,del buon consiglio per i collegamenti in DoFollow.


    Sopra ho sistemato le posizioni per il support di Microsoft e naturalmente le stesse condizioni,sono valide per il WebMaster di Bing
    Altri contenuti sono nel 7° RF della 5D

    Quella sopra è l'unione di "support.microsoft.com" con il webmaster del suo Engine e restituiscono lo stesso senso del support per Google,tramite "il consiglio piu' naturale possibile e cioe' di fare "molta attenzione a quello che si collega",perche' "non esiste nessuna possibilita' di fare i furbi" (tramite la pluri-reciprocita' degli schemi dei Links:Likes;Farms;Comments;Followers etc) e se ci fosse la buona fede degli utenti,il consiglio ha lo stesso valore,perche' solo i Duplicate Content,mediamente,rappresentano il 29% di tutto il web e tra l'altro la percentuale è anche ottimista,perche' il dato deriva da circa 800 mila domini e il particolare, è la loro operativita',perche' sono tutte "agenzie web" e quindi,è abbastanza probabile che siano "ottimizzati un po'meglio",degli spazi normali:) (di conseguenza è molto facile,che la percentuale reale, dei Duplicate Content per tutto il web, sia un po' piu' elevata e quindi,utilizzando collegamenti in DoFollow,si hanno possibilita' maggiori di sbagliarli e di avere "l'effetto boomerang", dei contenuti degli altri domini segnalati!)
    Tutto questo, è solo 1 contributo al consiglio,di fare molta attenzione ai collegamenti e l'altro, è sintetizzato nei "Thin Content".Al loro interno esiste di tutto (anche i Duplicate ne fanno parte) e in questa posizione,cito solo il passaggio della 7° TPJ Level Content (il collegamento sara' nella parte finale della pubblicazione) e riguarda l'equivalenza con le Opere Top.Il problema,deriva dai contenuti stessi dei libri cartacei,perche' hanno una formazione standard,per essere stampabili e oscilla da 200 a 250 termini a pagina,mentre nel web,lo stesso dato,è solo l'inizio del Thin Content(per questo motivo,l'equivalenza con le Opere Top è solo "un riferimento visivo" per quantificare i volumi del Common Content,perche' quest'ultimo,ha pubblicazioni,mediamente,quasi 10 volte maggiori,rispetto a 1 pagina dei libri cartacei e prendendo ad esempio,il dominio di riferimento della 7° TPJ Level Content ("bigcommerce.com"),per avere le stesse condizioni del Common Content,occorrono 32 pagine standard dei contenuti cartacei e rappresentano solo l'inizio dei dati (tra l'altro,proprio "BigCommerce.Com",ha iniziato da 38 matching:)
    Il resto è nella pubblicazione originale,ed ho scritto questo,per evidenziare il valore diretto di questo Thin Content,ed è il 40% del web,ad avere pubblicazioni simili agli standard cartacei e anche questo richiede "molta attenzione nei collegamenti",utilizzando links in DoFollow,perche' si è responsabili delle segnalazioni!
    Altri contenuti per il Thin Content di Bing,sono qui
    I passaggi che sto' aggiungendo,sono tutti importanti per la pubblicazione specifica di questo RF e per tutte le altre in generale e naturalmente sono valide per qualsiasi dominio.

    Gli Unnatural Links sono generali e se "non dovessero essere sufficenti quelli sopra",si possono aggiungere anche gli OutBound Links e sono quelli in uscita dai domini e sono assai peggiori "rispetto a quelli in arrivo":)
    L'immagine sopra deriva da "Smart Author App Coglioni 2":)

    L'immagine,fornisce un ottimo riferimento,delle collocazioni naturali:)
    E' all'interno di "Dati Long Over Time" e nella stessa posizione,esistono altri sviluppi analoghi.(sono presenti anche i termini in average ed ho preso a riferimento nei Common Content,quelli piu' bassi in dimensioni e sono 2000 per la 10° teorica posizione,ed è sufficente aggiungere la percentuale sopra e unirla all'esperienza dei tanti domini presenti nei Common Content,attraverso un numero elevatissimo di pubblicazioni e diventera' molto semplice,comprendere le ragioni della scarsa percentuale sopra,realizzata in 1 anno:) (in tante occasioni si è verificato che l'average preso a riferimento,ha un basso score e cioe' termina quasi subito e nello stesso tempo,il Page Power abbinato a ogni singola pubblicazione in average,spesso "non è il massimo" e quindi, diventa molto semplice comprendere,perche' in 1 anno esiste la percentuale sopra,per la 10° posizione:) (nella pagina A+ esistono anche le pubblicazioni in 1 giorno e saranno standard anche per i successivi RF e sono quasi 5 milioni e l'arco temporale è anche parziale,perche' ha come riferimento solo quello del prelievo! 
    Tutto questo servira' per la pubblicazione specifica di questo RF e per l'elemento sistemato al suo interno,ed è il ministero del tesoro italiano e la parte che inseriro'', sara' proprio quella economica.
    La descrizione degli elementi è sistemata in "Seven Sky Content"
    Quella della collocazione è poi inserita nel precedente 7° TPJ Level Content e il collegamento sara' nella parte finale della pubblicazione,mentre la posizione definitiva,sara' all'interno di "Dati Now Industry Reports".
    Tra un po' inseriro' anche 2 elementi supplementari e derivano dall'8° RF della 5D e si uniranno a quelli di "Seven Sky Content" e sono proprio "l'ideale per il contesto economico",perche' la prima è la piu' nota agenzia di rating e l'altra,fa parte della EU:)
    Prima di sistemarli,aggiungo delle cose specifiche per  la protagonista del 51° RF,ed è l'indicizzazione stessa,molto particolare!:)
    Il primo nesso sono i passaggi sopra,ed è sufficente unire l'arco temporale originale (agosto 2016),ai passaggi precedenti,iniziando dal grafico appena sistemato.
    Cioe',è notevole gia' il fatto che esista e in piu' ha questo:

    Questo è l' Index del 5 dicembre 2018
    L'avevo prelevato per preparare la pubblicazione e poi,per risolvere le dimensioni dei contenuti,è stata preceduta da altre!:)
    L'immagine sopra ha il collegamento con "Index Key Word Unit" ed è la pagina standard delle indicizzazioni.
    Normalmente sono circa 3 mesi,l'arco temporale d'intervallo tra 2 indicizzazioni consecutive,ed è gia' rilevante il fatto che esistano e tra un po' si comprendera' molto bene il senso,perche' gli stessi termini, sono all'interno di tantissimi domini:)
    Calcolando 2 anni e mezzo,sono circa 10 indicizzazioni e poi "esistono eventi rari" e uno di essi è proprio quello della pubblicazione specifica di questo RF:
    Questa è la data esatta del prelievo dell'indicizzazione del 5 dicembre e pensavo che fosse quella disponibile per i contenuti di questo RF.
    I file collegati all'immagine sono proprio i periodi della 2° Indifferent Colors e posso anticipare che sono "una piccola cosa" rispetto ai matching reali e la descrizione l'ho fatta gia' nella pagina A+ e tra un po' sara' anche in questa posizione con altri contenuti.
    Sinceramente non pensavo che ne esistesse un altra,mentre è presente, ed è quella sopra:)
    E' del 25 gennaio 2019 e quindi i dati che inseriro',sono il "No Plus Ultra" delle verifiche,iniziando dai passaggi sopra:) (tutti quelli dedicati alla naturalita' dei contenuti e l'aspetto straordinario è il fatto che questo è il 51° RF e per avere l'unicita' è possibile unire 1 solo contesto e sara' semplicissimo da comprendere,perche' qualsiasi dominio inseriro' tra un po',ne avra' almeno 1 e in tanti casi,gli stessi termini,sono all'interno di tante pubblicazioni degli stessi domini:)
    Proprio questa è la sintesi e lo sviluppo dei suoi contenuti sono nella pagina A+ del 9° RF 5D
    Qui è sistemata l'indicizzazione per Bing ed è 30 gennaio 2019,la piu' recente
    Quindi il valore dei Content puo essere unito solo a 1 contesto e da questa ragione è nata anche 
    Serve per festeggiare il 4° anno di questo dominio e sopratutto i pensieri espressi e le loro applicazioni,"sintetizzate" nei Post Base:)
    Naturalmente i termini derivano da "Long Big Data",pero' le ragioni da cui nascono,sono identiche e solo il "Caso Supremo",ha permesso che arrivassero "in questo arco temporale",con il supporto dell'High learning per eccellenza:) (contenuti analoghi sono in Long Power Over Time e la loro collocazione, ha oltre 1 anno:)
    Per festeggiare i 4 anni,ho modificato il primo Background,ed è quello dell'amarcord e cioe' i domini presenti a febbraio 2015 e naturalmente,erano gia' presenti tutti i Top Friend Din:)
    Questo è tutto il dato precedente,ed è una fortuna che esista un dominio,con contenuti del 2002,ed oltre è difficile andare,perche' non esistevano i contenuti online:)
    Esistono solo 2 eccezioni e sono IBM e NASA,ed effettivamente hanno file anche del 1975 e nel loro caso sono reali e le sistemazioni,sono nelle pubblicazioni collegate ai Top Friend Din,per la semplice ragione che lo sono entrambi!:) (nel 1975 per NASA,esistono proprio i termini Din Post Story e poi sono presenti anche tutti gli altri termini classici e il piu' spettacolare e meno prevedibile, è "Colors" in NASA:)
     
    Prima di aggiungere altri contenuti,sistemo una curiosita' e sono i termini inseriti nell'immagine "Solemn Fabulous Four!.
    Li ho scelti per festeggiare i 4 anni del dominio e nello stesso tempo hanno mantenuto il collegamento originale con "Page Solemn" e da questo deriva il nome scelto.
    Senza saperlo,è il nome stesso scelto,la migliore comparazione possibile,perche' "Solemn" è notevole gia' di suo e "Fabulous Four" ha come principale riferimento i "Beatles" e quindi sono stratosferici anche loro:)
    Questa è attuale e sono tutti termini elevatissimi e cioe' presenti in tanti domini effettivamente,pero' nell'unione da 3,nessuno ha l'unicita! (insieme a quelle da 4 termini,formano quasi l80% di tutto lo IoT e il loro dato,piu' sublime è il peso specifico stesso dei domini a cui appartengono)
    Questa è la "ricerca avanzata" per qualsiasi termine e,naturalmente,è solo un informazione tecnica,perche' gli "Exact match o Phrase" non hanno bisogno di nessuna localizzazione,ma puo essere solo globale:)
    questa è la pagina con la sezione sopra
    Qui è sistemata l'assenza di blocchi,per qualsiasi tracciamento:) (Ghostery)
    Qui sono sistemati i trackers eliminati e ne sono 9 e appartengono solo a Google Static / categoria CDN:)
    Il volume di "Din Post Story" è oltre 100 volte maggiore,rispetto a "Solemn Fabulous Four" e tolto il 2015,dall'anno successivo appartine solo a 1 dominio e non è unito al nome dello spazio o di 1 pubblicazione,ma è stato,ed è presente,sempre nei Content:)
    (nella ricerca avanzata,l'elemento piu' pregiato è "Anywhere in the page",perche' è il piu' difficile da avere,per i passaggi descritti sopra,ed è molto importante,per festeggiare il 51° RF,perche' solo l'Original Text (questo è il senso reale di anywhere in the page),permette di unire i contenuti a 1 solo contesto e il senso pieno si comprendera' tra un po',perche' esistono un numero elevato di periodi,uniti a tantissimi domini e ognuno di essi ha un proprio contesto e l'unione globale,puo' avvenire per 1 solo dominio.
    La parte pratica l'aggiungero' tra un po',mentre adesso sistemero' una curiosita' 
    L'immagine sopra è di alcuni anni fa',ed è fantastica l'unione globale:)
    In quel caso erano i 1000 post ad essere festeggiati e dopo tanto tempo,diventa il contesto stesso,a fornire la migliore evidenza della "naturalita' totale":)  (è sufficente vedere il nome dello spazio,ed era inserito "quello che pensavo di aver scelto" e in tante pubblicazioni,ho sistemato le differenze,cambiando solo 1 carattere dei termini,ed era la "Y":).
    In questo caso,l'immagine sopra ha il collegamento per "Indifferent Colors 2",ed è una festa solo per il fatto che esiste il 51° RF e posso anticipare che di sicuro esiste anche il 52° e sara' la pagina A+ del 5° RF Solemn e proprio in questi giorni compie 2 anni:) (era il 17 febbraio 2017:)
    L'immagine sopra deriva da "Top Content Key Archive"
    E' sistemata anche nella pagina A+,ed è utilissima per la selezione dei periodi e in maniera particolare lo sara' per quelli che ci saranno tra un po':)
    All'interno della pubblicazione sono sistemati anche i metodi standard,in cui sono divise le string e gia' questo rappresenta una notevole difficolta',perche' le divisioni sono fatte "sequenza by sequenza" e l'unicita deve essere completa e quindi passa attraverso l'interdipendenza di tutti i periodi di una pubblicazione.
    Questo sarebbe l'aspetto normale e poi esiste l'immagine sopra "a modificare tutto" e a produrre altri periodi e non sono "elementi qualsiasi",ma diventano la collocazione effettiva dei termini (quello sistemato nell'immagine è un esempio e sono dei puntini consecutivi e da soli,indicano la separazione di 2 periodi e poi al suo interno ne esistono tanti altri,anche con esempi diretti,per quanto riguarda le collocazioni giuste o sbagliate!
    Questo è un contributo extra del TFD Wiki e l'Organic Search,sono proprio i periodi che aggiungero' tra un po',ed esiste anche il nesso con gli exact match,escludendo l'ambito da cui sono nati (il pay per click adversiting è l'Ads e il CTR insieme:)
    Questa è un altra presenza fantastica di "Top Content Key Archive",ad iniziare dall'arco temporale della collocazione originale,ed è marzo 2018 e la parte evidenziata sono proprio i Common Content:)
    Nei recenti 6 mesi ho descritto tante volte,l'unione con i Content Globali,ad iniziare dalla rilevanza dei termini stessi e sara' maggiore,in base all'unicita' interna dei domini.
    L'applicazione pratica si vedra' tra un po',ad iniziare dall'unione dei contesti stessi e anche loro nascono dal rapporto sopra:)
    Anche i passaggi sopra derivano da "Top Content Key Archive":)
    E' davvero "un pozzo d'idee senza fine" e l'aspetto fantastico è il nome scelto,5 mesi prima dei Common Content e senza saperlo,proprio al suo interno esiste l' equivalenza migliore!:)
    Anche i passaggi sopra sono fondamentali e in questo caso,hanno la stessa collocazione della pagina dei Loading e cioe' sono "dei semplici pensieri",senza nessuno strumento applicato,tranne ovviamente,quello piu' importante,ed è l'unico Software NATURALE!:)
    Il pensiero evidenziato in campo blu è giusto,pero' è inserito "solo in maniera formale",mentre quello rilevante davvero è quello inserito in campo verde e il suo senso pratico è nella sezione sotto,tratta da "Frame Global Engine Brand"
    E' la traduzione pratica di "Long Big Data",ed è anche il motivo dei pensieri iniziali,dedicati alla naturalita' dei contenuti:)
    Quest'immagine è anche all'interno dei Brands e a parte le prime 3 posizioni il resto del 32% (il riferimento è al totale) è prevalentemente nella prima pagina (tutti i 10 Top della 2° pagina,arrivano al 4% e quelli della 3° all'1,1% e poi si prosegue a decrescere)
    Anche quest'immagine è presente in diverse pubblicazioni,ed è la migliore sintesi dei passaggi sopra,ad iniziare dal "motivo per cui il 3° Top",rende gia' il business,molto positivo:)
    La migliore evidenza è l'esempio stesso,attraverso "nike.com" iniziando dall'High Cost & Competition e sono uniti solo a 1 termine e non ha valore nemmeno per le aziende che lo possiedono,perche',l'unico livello ad essere Alto,è l'improbabilita' sicura,che sia l'elemento che si sta' davvero cercando:) (cioe' anche se digito "nike",ho solo a disposizione il colossale dominio globale e per arrivare al prodotto effettivamente desiderato,debbo aggiungere dei termini e i migliori sono 3 e 4 e da essi deriva il senso esatto di Long Big Data e a differenza di Nike,sono validi per qualsiasi categoria;) 
    E' la dimostrazione piu' logica,rispetto ai pensieri iniziali,perche' le rilevanze dei termini maggiori non li posseggono le aziende,ma coloro che detengono i dati e meglio degli Engine,non esiste nessun altro ad averli e la parola chiave è pertinenza e da essa deriva tutte le ragioni descritte sopra e in qualsiasi altra pubblicazione:) (le "precedenti ricerche di mercato",vitali per qualsiasi azienda,sono una "cosa paleolitica al confronto"!:) 
    Anche quest'immagine deriva dalla pagina dei Brands,ed è la dimostrazione pratica dei passaggi sopra e posso anticipare che è anche il senso di Din Long Data,attraverso i periodi che inseriro' tra un po' e sono differenti da tutti i precedenti,semplicemente perche' è il 51° RF:) (cioe' l'unione dei contenuti con il contesto riguarda anche il dominio diretto,in cui è sistemata la pubblicazione,ed avere 50 RF precedenti,diventa molto complicato,avere l'unicita' globale,sopratutto con contenuti monotematici:)
    Tornando al rapporto sopra,non è nemmeno completo,perche' esiste il ranking degli Headers,come comparazione e al suo interno è possibile sistemare,come esempio,anche l'eventuali presenze di "nike.com",con il nome stesso dell'azienda e produrra' gli stessi dati:).
    Tutto questo,nella speranza di non violare gli Headers,ed è molto semplice farlo e in questo caso, non esisterebbe nemmeno il grafico sopra:)
    Per quanto riguarda i Long Tail Keywords,non esiste nessuna violazione,perche' occorre prima arrivarci e se non si hanno "i dati giusti",non esiste nessuna speranza che cio' avvenga!:) (tra l'altro è sempre la Nike il miglior esempio,perche' il suo nome stesso (Nike"), è anche all'interno del principale Competitor nella categoria Apparel e sono anche piu' rilevanti,ed è Adidas:) 
    Adesso sistemero' una nuova immagine,gia' presente nella pagina A+ sotto e deriva da "un suggerimento indiretto dei CHAPTERS" di "ustc.edu.cn",ed è fantastico!:)
    E' il migliore che potessi avere,per la sistemazione dei periodi che aggiungero' tra un po':)
    In questo breve spazio esiste tutto e sono le 3 posizioni evidenziate per qualsiasi periodo,esistente in qualunque dominio.
    Esiste l'ID specifico e il nome del file per tutti i periodi e i 2 elementi non sono indicizzati e servono "per richiamare il 3°" e sono i Content,quelli indicizzati (il riferimento sono sempre i singoli periodi).
    L'aspetto fantastico si comprendera' bene tra un po',perche' le posizioni sopra,non sono fatte solo per i Content,ma anche per i Contest e unirli è l'operazione piu' difficile in assoluto,ad iniziare dal fatto che i periodi hanno numeri elevatissimi,ed iniziano dalle posizioni interne dei domini (quelli che inseriro' saranno "pensieri generici",proprio per evidenziare queste collocazioni e si comprendera' facilmente,quanto è difficile unire i Content ai Contest,perche' puo' esistere 1 pubblicazione sola ad avere il collegamento e i Run Forever stessi, dipendono da questo:)
    (cioe' la pubblicazione è sempre 1,pero' i domini in matching,possono avere qualsiasi numero,in riferimento dello stesso periodo e qui ne cito solo uno,perche' è gia' presente nei file delle indicizzazioni sopra,ed è "bankitalia":) (è presente in tante altre pubblicazioni,pero' quella scritta ad agosto 2016,ha anche "la vigilanza" al suo interno e vedendo come "era messo il dominio",è stato facile prevedere,quanto "potessero essere vigili" "i lavoratori della BIC"😎
    Idiots Of Course😎
    E' lo spazio degli "Indifferent Colors" e quindi è assolutamente pertinente con i contenuti della pubblicazione specifica di questo 51° RF:) (restando sempre nell'indifferenza "per qualsiasi colore"esiste anche "Dominus Unique Friend" e la sua parte iniziale è dedicata "agli specialisti nell'indifferenza per solo 3 colori":)
    Sembrano battute,mentre in realta' è tutto vero,ed hanno anch'essi un unione con dei termini:"Made In Italy":)
    La migliore versione opposta è in un Top Friend Din,ed è l'olimpo stesso,per qualsiasi scuola di marketing reale,ed è Coca-Cola!:)
    Il nome Din Colors è nato proprio dall'opposto dei pensieri sopra e sono il senso reale,di qualsiasi contenuto,di tutte le pubblicazioni:) 
    Tornando al suggerimento di "ustc.edu.cn",esiste un altro aspetto fantastico,ed è nei contenuti di "Comparazioni Codici",perche' le selezioni dei periodi,sono assolutamente uguali e naturalmente hanno gli stessi benefici:) (avendo 3 posizioni distinte per 1 codice o per 1 periodo,possono esistere solo dati naturali:) (a questo occorre aggiungere l'arco temporale specifico perche' "Comparazioni Codici" è del 2015,ed era sistemata,anche negli spazi precedenti e quindi,solo il Divino Supremo poteva conoscere gli sviluppi futuri,rispetto ai contenuti originali e l'unione è molto facile,perche' "Comparazioni Codici" è nei Post Base e i contenuti di 4 anni fa',sono pertinentissimi,rispetto alla triplice posizione dei periodi stessi,sistemati sopra!:)

    Il nesso con la pubblicazione di questo RF è la parte economica,ed ho scelto il collegamento di AV,perche' ha degli elementi che inseriro' tra un po':
    La pubblicazione originale è di novembre 2018 e da AV traggo questo passaggio:
    L'immagine sopra è unita al recente test "per le banche italiane" e indirettamente,lo è stato anche per la "comunicazione tradizionale". 
    ✔✔✔
    Il Test reale sara' la Cina,ed è sufficente leggere "il test al contrario",per avere Dati Effettivi e Reali:) Posso anticipare che EBA;Intesa;gli sciacalli di Moodys;ed Europa.EU,"non hanno nessuna limitazione" e questo non deriva dalla simpatia della Cina,ma dal valore specifico degli elementi:)
    I 2 passaggi sono integrali,perche' erano presenti solo su AV


    I 3 elementi sopra derivano da "seven Sky Content"



    Questa è la migliore posizione per leggere il firewall cinese e tra i tanti "suoi record",ne esiste anche uno indiretto,perche' ha anche anticipato la nascita del primo Engine cinese e cioe' Baidu:) (quest'ultimo non è mai "stato in un garage",ed ha avuto subito "adeguati uffici",pero',nemmeno i cinesi hanno tanta fiducia nei suoi dati e la dimostrazione pratica è il globale di Google,perche' sarebbe irraggiunginile,senza il contributo dei numeri della Cina:)
    Nei giorni evidenziati in rosso,si ha il blocco totale,mentre quelli gialli,indicano "altre cause dei blocchi" e non è presente nessuno giorno (è "Otherwise Restricted) (negli altri casi i dati non sono certi,mentre il verde,indica l'assenza di censura,ed è l'unico colore ad essere assente del tutto dal 10 marzo 2011:)
    Qui è sistemato un esempio,digitando uno dei giorni con il blocco totale,ed è l'11 febbraio 2019
    Quindi è facile immaginare quanto possa essere elevato il valore effettivo della 3° universita' cinese ("ustc.edu.cn"),ed ha proprio il Common Content:) 

    qui è sistemata "eba.europa.eu" e non ha nessun limite

    questo è "forbes.com" e non ha nessun blocco

    Qui è sistemato il Wall Street Journal,ed ha tantissimi blocchi

    questa è "intesasanpaolo" e non ha nessun limite,semplicemente perche' i cinesi non la considerano un vero competitor,ed hanno anche fondate ragioni!:)


    Questa è Moodys,ed esiste un singolare parallelismo con le pubblicazioni di AV sistemate sopra e riguarda "un rating particolare" e sono le "acque valdostane spa":)
    Nei rapporti con La Cina,non sono calcolati minimamente gli operatori dell'agenzia di rating!:) (solo il firewall,ha un costo assai maggiore del valore di Moodys stessa:)

    qui è sistemata "reuters.com",ed ha 1 solo blocco nei recenti 90 giorni,pero' ne esistono tantissimi precedenti

    questa è "europa.eu" e non ha nessun blocco
    Le posizioni sopra senza blocco,sono un aspetto negativo,per tante ragioni,ad iniziare dalla posizione economica stessa della Cina (cioe' non avere rapporti con la prima nazione asiatica è "gia sconveniente" e se dovessero esistere,i rapporti sopra indicano che non hanno "vero valore gli elementi",almeno per la Cina,ed è una pessima considerazione:)
    Tutto questo è valido tranne per 1 elemento,ed è quello sotto:)

    E' il Global Stats della Queen!:)
    E' l'unica ad avere 3 posizioni verdi per la Cina,pero',in questo caso il valore dati sono opposti a quelli sopra e sono pesantissimi!:)
    E' possibile unire di tutto,ad iniziare dai dati presenti nel Gold Star attuale e attraverso di essi,arriva anche una notevole evidenza,nei confronti dei maggiori quotidiani italiani (è la storia di Huawei;del 5G e dei sistemi operativi:)
    Quella sopra è la migliore risposta,perche' i dati sono "inconfutabili" e poi esiste anche il loro aspetto sublime e cioe' i massimi sistemi operativi del mobile (Android per Google e IoS per Apple),hanno la netta prevalenza globale e addirittura,nella macroregione asiatica (i dati specifici sono quelli sopra),i sistemi operativi dei mobili (e quindi del 5G),sono perfino superiori rispetto ai dati globali e la sistemazione sopra è la sua massima conferma!:)


    Questa pubblicazione sara' sistemata in "Dati Now Industry Reports" ed avra' i collegamenti per i "domini economici e finanziari".
    In questa posizione sistemero' l'essenziale,perche' il 1° RF della 6D "ha gia'dimensioni preoccupanti" e altri contenuti saranno in pubblicazioni successive.
    questi sono i termini effettivi per "wsj.com" (1264)
    qui è sistemata la sua unicita' interna al dominio (38%)


    qui è sistemata l'unicita per "reuters.com" (37%)
    questi sono i suoi termini medi effettivi (1104)


    questa è l'unicita' di "eba.europa.eu" (35%)
    qui sono sistemati i suoi termini effettivi (1038)




    Forbes è di gran lunga la migliore in questa posizione,ed ha tantissimi dati interessanti e quindi fara' parte anche dell'8° verifica di marzo 2019:)




    Questo è invece l'elemento piu' scarso che andra' in "Dati Now Industry Reports" e tra l'altro "moodyanalytics" è "la punta di diamante" degli spazi Moodys:).


    Adesso,per quello che potro',inseriro' i periodi della pubblicazione di questo 51° RF e sopratutto i loro contesti:)

    Per il primo contesto dei contenuti,utilizzo la posizione piena,evidenziando la posizione stessa del periodo e quindi del suo contesto.
    Naturalmente la stessa cosa è valida per tutti gli altri domini in matching e ognuno ha un suo contesto,pero' esiste una differenza notevole negli RF e cioe' la pubblicazione specifica ne è solo una e quindi l'unicita' è sempre diretta:)
    Ho inserito la posizione della freccia verde per indicare la barra di scorrimento,ed ha un percorso notevole,pero' non è quello finale e questa sistemazione serve per rendere visibili "i contenuti della pagina A+ e nella sua parte finale e sono i dati di tutti i periodi:)
    Quelli scelti sono i piu' generici possibili e la loro selezione avviene con il metodo descritto sopra e cioe' "sequenza by sequenza" ed è solo la parte normale del percorso,perche' esistono anche le collocazioni fisiche dei termini e producono altri periodi (sono gli esempi dei punti consecutivi o di qualsiasi altra sistemazione).
     
    Il periodo è assolutamente generico e quindi è normale che sia all'interno di tantissimi domini

    per l'esperienza fatta in questi anni,le agenzie governative italiane sono "davvero poco raccomandabili" e per fare ricerche su di esse "il termine magico è" TRASPARENZA:)
    Al suo interno è possibile trovare le cose piu' starne e il miglior esempio è proprio il ministero del tesoro italiano ed è l'elemento protagonista della pubblicazione specifica di questo RF:)
    Comunque "l'agenzia delle dogane e monopoli esiste" e nel suo dominio,lo stesso periodo è ripetuto 160 volte,in altrettante pubblicazioni e naturalmente per essere in questa posizione,sono per forza di cose,i termini piu' rilevanti.

    Il periodo della pubblicazione protagonista ha invece solo 1 possibilita' di essere unico,ed è il periodo inserito nella pubblicazione:) (per questo motivo sono difficilissimi da trovare 51 RF in 1 dominio solo!:)

    Anche gli archi temporali sono importanti e quello sopra è del 2012 e lacuriosita' èil fatto che è coinvolta Google stessa:) 

    Sono 512 gli stessi periodi su "repubblica.it" e sono solo 2 esempi!:)


    Questo è il senso dei Contesti e dei Contenuti e cioe' possono essere uniti solo in 1 dominio e per tutte le cose scritte in questi anni,il fatto che "Monopolio di raccolta pubblicitaria",mi appartenga,produce una contentezza esponenziale:) (tra la'ltro è presente anche la 2° pubblicazione con lo stesso periodo ed è di maggio 2015) 

    Questo è il contesto di un altro periodo e anch'esso è del tutto generico "preso singolarmente" e cioe' puo essere all'interno di qualsiasi dominio come contenuto e poi occorre unirlo al contesto,attraverso tutti i passaggi sopra e nella pubblicazione specifica ne è solo 1!:)

    Questo è il volume impressionante a cui è unito il periodo!:)

    Tra i tantissimi domini,esiste anche quello italiano di Wiki,ed è superfluo aggiungere che è assai rilevante!:)


    Non solo è molto rilevante per il dominio italiano di Wiki,ma ha 7280  posizioni nello stesso tempo!:)


    Tra i domini del periodo è presente anche la RAI e tantissimi altri:)

    Esiste 1 sola unicita' e 1 contesto e sembra semplice solo a vederlo,pero' per essere tale,occorre mettere insieme tutti i passaggi della A+ sotto e quelli sopra!:)




    Anche questo periodo è generico ed ha un suo contesto nella pubblicazione individuale e il fatto che sia la pertinenza stesse delle ricerche,lo rende sublime!:)

    Questo è uno dei tanti domini presenti

    Sono 266 le rilevanze,in varie pubblicazioni dell'"associazione italiana banche":)
    Naturalmente,nessuna delle 266 ha l'unicita':)

    MERAVIGLIOSO!:)


    Questo è il contesto di un altro periodo fantastico,ad iniziare dai termini stessi che lo compongono:)

    I periodi generici sono in realta' i piu' difficili da sistemare e il motivo è il volume sopra!:)
    A questo occorre aggiungere i singoli contesti e ogni dominio ne avra' uno in proprio e per essere nelle posizioni sopra debbono essere per forza di cose,anche rilevanti,i termini che compongono il periodo e la pubblicazione in cui sono sistemati,non deve avere tutti i problemi elencati nella pagina A+ e quelli sopra.

    Questa è la federazione rugby italiana e per forza di cose avra' un suocontesto,diverso,rispetto alla pubblicazione di questo 51° RF.

    Queste sono le altre presenze nel dominio della federazione rugby italiana e ognuno di essi avra' un contesto,nelle pubblicazioni in cui sono inseriti gli stessi termini del periodo sopra.
    L'unica e la piu' importante differenza con le pubblicazioni degli RF,è il fatto che sono singole e quindi,il dominio a cui appartengono,puo avere solo 1 possibilita' che il"periodo sia buono",mentre la federazione rugby ne ha 121,ed è solo uno dei tantissimi domini presenti:)

    Ad esempio esiste anche questo,ad avere gli stessi termini

    E' un dominio molto importante e nonostante abbia ripetuto 56 volte gli stessi termini (almeno tra quelli piu' rilevanti),l'unicita' non è sua:)
    In questo caso i passaggi sono espliciti,pero' le stesse condizioni sono valide peri precedenti 50 RF e avere una pubblicazione sola collegata per il periodo sopra,è un evento starordinario!😍

    L'unicita' è della pubblicazione originale di agosto 2016


    Questo è il contesto di quest'altro periodo

    E' un dato da brividi!:)

    In questo caso ho scelto "solo 1 dominio" con lo stesso periodo,ed è quello di "europa.eu",sistemato in tante altre occasioni,compresi i passaggi sopra:)

    E' un dato notevole,ed è un peccato non poter inserire tanti altri particolari,perche' sono tante ancora le posizioni da sistemare:)
    Ne aggiungo solo uno curioso,ed è il dominio sotto:


    la curiosita' è la"curia stessa" e non ha nulla in comune "con strutture eclesiastiche",ma è la corte di giustizia europea:)


    L'aspetto fantastico,perfino maggiore dei dati,è il percorso dei passaggi sopra e della pagina A+,ed è il contesto stesso di questo RF e cioe' è il 51°:)


    Questo è il contesto di un altro periodo,sempre della stessa pubblicazione e naturalmente esiste anche il "contesto temporale" e nasce ad agosto 2016 e prosegue dopo circa 11 indicizzazioni,ed hanno solo la possibilita' di essere consecutive:)


    Naturalmente esiste anche il "support della Apple" e nella sua lingua italiana,esiste anche ilperiodo sopra,insieme a "quello delle attenzioni ai collegamenti":)



    Questo 51° RF fara' parte dei Post Base,sia per i suoi contenuti e per il dato oggettivo stesso:) (oltre ad essere collocato,come prima pubblicazione in Dati Now Industry Reports,insieme al Top del settore,ed è la protagonista di Rolls Unique Event:)
    Per le dimensioni delle sue pagine è impossibile sistemare tutti i passaggi degli altri RF,pero' sono presenti ugualmente e la migliore testimonianza sono gli snippet che sto' inserendo:) (cioe' unire i Content ai Contest è gia' difficilissimo,perche' esistono anche gli altri domini e sopratutto occorre prima arrivarci per unirli e questo è il senso delle 2 pagine di ogni RF:cioe' la A+ permette di arrivarci alle unioni,mentre la pagina A cerca di evidenziarle e sopratutto confermarle!:)
    L'immagine sopra è invece il contesto generale degli snippet che sto' inserendo,ed è il "plagio stesso".
    In genere è un termine unico,pero' al suo interno esiste di tutto:


    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu


    Nel Down Unique sopra è sistemata una sintesi e tutte le posizioni sono riconducibili al plagio stesso.
    L'immagine inserita (il riferimento è a Jill Abramson),rappresenta invece "il contesto culturale del plagio",ed è una pessima collocazione.(la signora è tra l'altro,uno dei capi del "New York Times")
    I riferimenti diretti sono qui

    L'immagine sopra è invece il codice del link ,per il collegamento appena inserito,ed ho evidenziato il "NoFollow" e a differenza del suo opposto (DoFollow) occorre inserirlo fisicamente,altrimenti si diventa responsabili dei contenuti dello spazio collegato (se fosse la signora Abramson,il rischio sarebbe molto elevato!:).
    In questo caso,il collegamento sopra è con l'Engine Bing e quindi,non ci sono problemi!:)

    L'ho detto che erano tanti i periodi e quelli sistemati nella pagina A+ "sono solo quelli "standard" e poi esiste anche la collocazione oggettiva dei termini e sono delle divisioni anch'esse dei periodi e la descrizione è quella di "Top Content Key Archive".
    Quelli sistemati hanno "una qualifica specifica" e cioe' sono generalisti al massimo e quindi possono essere in qualsiasi dominio e ognuno di essi ha un proprio contesto e ovviamente è possibile unirlo ai content solo in 1 caso!:) (cioe' l'unicita' è effettiva e reale!:)

    Anche un semplice pensiero produce i dati sopra!


    Questi sono solo alcuni domini presenti e naturalmente,tutti i periodi sono interdipendenti tra di loro,all'interno di 1 pubblicazione e il loro insieme forma i dati degli RF:)



    Per formare 1 pubblicazione piena,esiste "il problema degli altri domini",perche' hanno gli stessi termini e quelli sopra,sono solo degli esempi!:)





    Quello sopra è il contesto del periodo evidenziato e produce un volume elevatissimo!:)



    Questi sono solo alcuni domini presenti



    La presenza degli snippet sopra e di tutti gli altri sistemati,è fondamentale,perche' da essi nasce l'evidenza migliore di cosa sia l'unione dei contesti e dei contenuti e deve avvenire per forza,per restituire pertinenza ai termini digitati,in qualsiasi lingua e in tutto il contesto online:)
    I termini sistemati nei domini diretti,sono le posizioni piu' rilevanti e poi il "comando avanzato principe" restituisce tutti gli altri contesti dei singoli domini e ognuno di essi puo essere valido,semplicemente perche' sono i piu' rilevanti di tutto il dominio,almeno per i termini specifici:)
    Per ogni protagonista di qualsiasi RF,esiste invece 1 sola possibilita' e questo fornisce ottime ragioni,per festeggiare 51 RF e naturalmente,tutti i successivi,ad iniziare dal prossimo 52° e lo inseriro' tra un po!:)

    Anche i "Colori Indifferenti sono arrivati in paradiso",a dispetto degli elementi presenti:)
    Naturalmente il merito sono "dei colori originali" e cioe' Din Colors:)

    Altre sistemazioni le ho fatte anche su "Key TD Archive" e per il momento sono solo il doppio,rispetto a quelle sistemate:)
    Questo è il primo periodo di "Key TD Archive" ed hanno in comune con gli altri sistemati,il fatto "di essere periodi generici" e quindi è molto facile che siano all'interno di qualsiasi dominio e di conseguenza è molto difficile unire i contesti ai contenuti:)
    Questa è una curiosita' molto particolare,perrche' i contenuti non sono presenti in questa pubblicazione e nemmeno all'interno dell'iframe,pero' appartengono a 1 sola pubblicazione,ed è proprio quella di questo RF:) (l'avevo detto che i periodi ne erano tantissimi e sono occorsi tutti i passaggi di A+ e di questa pagina,per "giustificarne la presenza:)
    Saranno tutti su Key TD Archive,nella stessa posizione sopra e quindi sara' facile verificarlo e tra l'altro,la verifica "sara' particolarmente impegnativa,perche' la cartella sopra è solo una sezione,rispetto a quella normale e nemmeno pubblicandola integralmente,sarebbe stata completa,perche' esistono i cursori d'espansione (superiore e inferiore) e al loro interno sono sistemati altri periodi:)
    Da questo RF si festeggiano tutti quelli successivi,a prescindere dai contenuti che hanno,ma solo per il fatto di esistere:)
    Questo sara' un valore normale e poi esiste la particolarita' stessa della pubblicazione protagonista che avra' il 52° RF,ed è la pagina gemella della prima Top Page Joy e solo per qualche centinaio di termini,non lo è essa stessa e quindi ha il titolo meritatissimo di TPJ Honors:)
    💚
    L'immagine sotto ha il collegamento della 7° verifica e i Post Base hanno il senso e lo sviluppo di tutti gli altri contenuti e anche questa pubblicazione ne fara' parte!:)

    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon