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Jun 27, 2019

Long Data 6D RF 7 A 🍹

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    La  pubblicazione protagonista del 57° RF merita il senso pieno dell'espressione :"Oh my God":)
    Lo ha gia' per i suoi contenuti diretti di oltre 3 anni fa' (era il 1° maggio del 2016:) e le altre motivazioni sono nella pagina A+ del 7° RF della 6D.
    Le descrizioni hanno gia' dimensioni notevoli e in questa posizione aggiungero' altri particolari e il loro fine,sara' la collocazione dei Din Colors Academy:)
    Cioe' sono talmente tante le posizioni,da rendere necessario "un contesto parallelo",rispetto a "quello normale di ogni RF":) 
    Ho virgolettato quest'ultimi termini,perche',a loro volta,gli RF "non hanno nulla di normale" ad iniziare dal fatto che ne esistono 57,con il presente e le migliori unioni,sono descritte nelle immagini dei collegamenti iniziali:)
    L'aspetto fantastico è il fatto che "non derivano da nessuna fantasia",perche' "All RF is TPJ Content" è assolutamente reale e deriva da posizioni,senza nessun precedente!:) (è sufficente unire il numero dei domini,moltiplicato per il numero di pubblicazioni presenti in ogni verifica,per comprendere quanto sono reali i termini:).
    Un altra unione è nel passaggio finale della A+ sotto e inizia da quest'immagine:
    aq3
    E' proprio la posizione ideale per collocare i valori effettivi delle pubblicazioni di tutti gli RF,perche' esempi simili sono molto diffusi,ed è l'omissione dei periodi,tramite i puntini consecutivi.
    Quello sistemato è solo un esempio delle tante possibilita' che esistono "per omettere i periodi" e in questo caso,è anche reale!:)
    La descrizione completa è in A+ sotto e qui posso solo aggiungere "il fatto pratico" e cioe' l'omissione dei periodi,cambia la sequenza dei successivi e di conseguenza,esistono buone probabilita' "di creare altri esempi reali",validi pero',solo "per le omissioni"!:)
    Sono gia' sistemati in A+ sotto e qui aggiungo solo il senso concreto di questi pensieri e sono nell'altra immagine sotto:
    aq2
    "A Grid to record",rappresenta il senso concreto descritto sopra e attraverso ledescrizioni dellapagina A+di questo 7° RF della 6D,diventa molto facile fare le unioni con tutti gli altri RF:)
    top-security-in-11-verifica
    Quella appena descritta è la "parte normale" per esclamare "Oh my God",mentre adesso sistemo quella speciale:)
    Inizia dal fatto che "Top Security in IGM" non è all'interno dell'11° verifica,pero' questo non significa che "non esistono i suoi dati",in rapporto a tutte le altre presenze del dominio:)
    In realta' esistono sempre,perche' sono all'interno degli Engine e la prima risposta sono semplicemente gli Index:)
    La curiosita' è proprio questa,ed è utilissima l'esperienza dei Common Content,perche' rende molto semplice comprendere "da cosa derivano le posizioni":)
    aq2
    Top Security in IGM "possiede il particolare sopra" e cioe' esistono ampli passaggi risistemati da altre pubblicazioni e ne sono addirittura 2!:)
    L'unica differenza è il fatto di non essere evidenziati come gli altri,pero' esistono lo stesso e appena ho scelto la pubblicazione,ho solo verificato se avesse l'Index attuale:)
    Sinceramente pensavo che non esistesse,perche' 2 passaggi interi risistemati,rendono molto probabile l'esclusione,dei contenuti specifici,interni al dominio.
    Per verificare l'opposto,ho scelto la divisione dei periodi e da essi ho tratto i Partial Matching e questo percorso,normalmente lo faccio al termine degli RF,quando possiedo tutti gli altri dati!:).
    In questo caso,ho scelto il percorso opposto,perche' pensavo che la pubblicazione non potesse partecipare a nessun RF,a causa delle sue posizioni:) 
    E' stata una scelta fantastica,perche' sono talmente elevati il numero dei Partial Matching,da rendere i dati successivi,solo una curiosita':) (è sufficente unire tutti i Match agli Index e si ha l'evidenza di qualsiasi dato e naturalmente quest'ultimi sono importanti per comprendere i contesti dei percorsi,pero' la loro unione,serve solo per rendere chiari da cosa sono formati gli Index e i Match e di conseguenza si hanno anche i valori effettivi dei contenuti:)
    matching-11-verifica-numero-1
    questo è un esempio pratico di cosa siano le risistemazioni
    E' la pubblicazione con il primo matching nel numero dei termini,dell'11° verifica.
    aq4
    Quella evidenziata in verde è la pubblicazione sistemata sopra,con il piu' alto numero di matching.
    per verificarla la pubblicazione è questa ed è rimasta identica all'originale
    Tramite questo esempio pratico,si comprende ancora meglio la posizione di Top Security in IGM,perche' ha 2 risistemazioni al suo interno e il numero dei termini è quasi simile a quello sopra:)
    Questa è la 9A delle Guest Star ed è la 2° pubblicazione in matching dell'11° verifica
    Anche questo è un ottimo esempio per comprendere meglio cosa sia la reciprocita' tra tutte le pubblicazioni di ogni verifica e cioe' la 9A Guest Star, è la prima pubblicazione dei matching per "Run Forever Out idiots 1" (è il Top nei Match Words) e a sua volta lo è in maniera reciproca con la seconda  (la differenza nei termini è data dalle altre pubblicazioni in matching e ne sono 4 ciascuna) .
    Con queste posizioni è semplice comprendere cosa siano quelle di "Top Security in IGM",perche' ne esistono 2 di risistemazioni e non hanno mai avuto nessun Edits,semplicemente perche' i Content "normali" sono stati straordinari,in maniera naturale:)
    Un esempio molto pertinente è gia' nella pagina A+ sotto e una sua sintesi è nell'immagine sopra,unita alle "omissioni" attraverso i 3 puntini consecutivi (solo quello forma il 3% nei duplicati" e il metodo è identico a quello dei Common Content e cioe' anche in questo caso,i periodi sono selezionati "sequenza by sequenza" e naturalmente,le prime evidenze sono le risistemazioni,solo perche' sono i maggiori in dimensioni:)
    ai1
    Il Natural language è la parte mancante dei Common Content e riguarda il Contesto Globale e il riferimento è alla naturalita' stessa dei contenuti,nel senso operativo:)
    La prima sistemazione è nel precedente 6° RF della 6D e sara' inserito in qualsiasi RF successivo,perche' rappresenta la migliore unione con gli Index stessi,semplicemente con la sua presenza:) (la sua eventuale assenza,è il primo motivo dei De-Index,a parte tutte le altre violazioni,presenti nella pagina A+ sotto).
    aq2
    Questo è il senso concreto del Natural Language
    La posizione originale è all'interno della prima pubblicazione dedicata agli Anchor Text e tra i tanti collegamenti presenti,esiste anche quello per Markov Chain,ed è solo "la catena o schema" piu' nota,in senso negativo,naturalmente!:)
    aq4
    Questa è "la parte pratica" del vero interesse per il Markov Chain
    Questa è solo la posizione iniziale del Markov Chain e alimentano "tutti schemi reciproci",senza nessun valore reale,tranne ovviamente,per chi "prova ad abusarne":)
    La risposta è nella parte evidenziata in blu di Google,ed è il senso stesso del Natural language (il problema per questi idioti è duplice:il primo è la facilita' nell'individuare contenuti automatici,compresi anche "gli apparenti innocui" rewriters e il secondo,è la potenza tecnica antagonista agli idioti,ed è smisuratamente superiore e quindi,diventa molto ragionevole il termine Crazy,applicato agli idioti:) (tra l'altro esiste anche quello originale del Run by Idiots e anch'esso deriva da metodi assai simili a quello sopra e sono tutti gli Schemes,di ogni genere:).
    I collegamenti specifici con gli elementi inseriti sopra,sono sempre all'interno della prima Anchor Text.
    I contenuti inseriti rappresentano anche il contesto per la pubblicazione specifica di questo RF e per forza di cose,inizia dal Natural Language e dal percorso "iper-spericolato" di Top Security in IGM:)
    Per creare l'unione è sufficente aggiungere il 3° problema per gli idioti di qualsiasi schema,ad iniziare dal Markov Chain citato sopra,ed è semplicemente quello economico:)
    Il senso del Natural language ha proprio questo come primo motivo,ed è anche ragionevole,perche' "se avessero valore gli schemi di ogni genere",si avrebbe l'iperinflazione dei dati e non avrebbero nessun valore e quindi.il Natural language è indispensabile,anche per gli idioti "dei social engineering":) 
    aq2  L'immagine deriva dal Plus del precedente RF e il suo senso è speculare agli schemi citati sopra e allo stesso livello sono i content e ilPhishing e deceptive Sites hanno un senso pieno,perche' "l'inganno inizia dall'esistenza degli spazi stessi":) (cioe' il fine "non è la socialita'" e questo sarebbe anche normale,essendo delle aziende profit,pero' è il modo di raggiungere gli obiettivi,a possedere l'inganno:)
    Ho scritto tutto questo per introdurre un nuovo Loading:
    L'immagine sopra ha il collegamento con la pagina dei Loading,ed ha una caratteristica unica,perche' è l'unica pubblicazione senza nessun strumento,pero' è presente il software piu' importante,ed è quello naturale!:)
    Sono sufficenti pochissime indicazioni,per formare tutte le unioni possibili  e i contenuti sopra,sono proprio l'ideale per unire tutti i passaggi di questa pubblicazione:)
    E' sufficente aggiungere ilcontesto ai contenuti dell'immagine e diventera' tutto semplice:):
    L'11% degli utenti globali,utilizza i blocking Ads e l'informazione,deriva dall'ambito massimo del settore ed è Pagefair.
    aq2
    Quest'immagine deriva dalla Rater Quality Guidelines e sono sistemate all'interno di "Honors TPJ e Natural Author" e il riferimento è proprio l'Ad Blocking,ed è una soluzione "poco conveniente"  in generale.
    In questa posizione è comunque molto utile,per aggiungere altri contenuti:
    Lamigliore unione con il nuovo Loading è "High naturale Space Certificate"
    Inizia dagli utenti stessi effettivi,divisi nelle macroregioni 
    E' il milestone delle Ads online:)
    Cioe' è il primo sorpasso,nei confronti delle Ads dei "mezzi tradizionali",messi tutti insieme:)
    Naturalmente il dato del nuovo Loading si colloca in questa posizione,peerche' nel "sorpasso" l'11% degli utenti non sono compresi:)
    Tramite il grafico globale è facile fare dei calcoli,pero' restano sempre "una piccola cosa" rispetto alla specificita' del mezzo online,ed è la Bidirezionalita'!:)
    Grazie ad essa esiste il CTR e permette la collocazione esatta delle Ads,ed è il senso del Content Marketing.
    Sono tutti i costi per arrivare alle conversioni, rispetto a qualsiasi categoria, ed è il vero interesse di ogni azienda.
    Prima di aggiungere il resto, sistemo un altra piccola unione con i Crazy o imbecilli tout coure dei Markov Chain e di qualsiasi schema e sono le posizioni delle Ads e sopratutto delle conversioni e se avessero valore "i metodi degli idioti",sarebbero eliminati lo stesso,perche' esistono interessi e potenze economiche,nettamente superiori e potrebbero benissimo utilizzare i loro mezzi,per i propri vantaggi:) (la verifica migliore sono i Top Friend Din,perche' è presente il Gotha assoluto del contesto online e anche di quello generale,ed è sufficente "convincere loro sulla bonta' degli schemi":)
    E' facile prevedere "i termini delle risposte" e saranno identici a quelli sistemati sopra:) (Crazy;Idiots e se sono "di cattivo umore" ,nelle risposte "sui valori degli schemi",sara' compreso anche un calcio nel culo!:)
    Esiste poi un altra verifica e sono i TPJ Content Level stessi,perche' sarebbero prsenti solo i domini che si possono permettere le migliori ottimizzazioni,ed escluso quello individuale,le altre presenze,hanno tutti valori gia' ottimizzati:) (2 di essi sono i Top dei Seo stessi e quindi esisterebbero solo loro:)
    La divisione di Magic Colors RF,contiene anche ilcollegamento piu' importante,perche' al suo interno esistono i Post Base;il sistema del Frame Global Limit e quello di Engine Opera Index e attraverso i loro contenuti è possibile unire tutti gli altri:)
    aq2
    Questa è la differenza piu' importante e puo nascere solo dalla Natural Language:) (le Ads servono per arrivare a questo:)
    aq2
    E' sufficente vedere i costi delle Paid Search e sono per forza di cose unite alle Ads,per prevedere con assoluta certezza,quali sarebbero i le risposte delle aziende,nel caso gli venissro proposti i metodi degli schemi:) (Idioti e Crazy sono sicuri ed è altrettanto prevedibile il calcio nel culo,anche se fossero "di buon umore":)
    Tra l'altro la percentuale sopra della Paid Search "è anche leggermente ottimista",perche' quella reale è minore della sua meta'!
    aq2
    A scalare queste sono le prime categorie e sono sistemate le percentuali dei primi 3 top mentre quellain chiaro,comprende tutto il resto.
    qui sono sistemate tutte le altre
    aq2
    Questa è la divisione tra le categorie maggiori nelle percentuali CTR e quelle relativamente minori e il riferimento è il primo Top.
    Quello piu' "pericoloso" per gli idioti degli schemi è sicuramente il 2° Top della categoria Airlines:)
    La prima percentuale raggiunge il 78% in Airlines e "non vorrei essere nei panni" dell'ottimizzatore del secondo,perche' avra' davvero "molti problemi" da parte dell'azienda ottimizzata:) 
    Se si dovessero presentare gli idioti degli schemi,a dare dei loro suggerimenti,probabilmente il calcio nel culo,è il minimo che si possono aspettare "come risposta"!:)
    akamai-n-1
    Da questo RF sara' presente anche Akamai ed èsistemato anche nella pagina A+ sotto.
    Per formare e unire tutti i dati degli RF occorrono parecchi giorni e in questo arco di tempo,sono gia' rilevanti le differenze:
    La posizione sopra è assai simile alle fluttuazioni,pero' ha un particolare in piu',perche' è molto probabile che non esista piu' "lo spazio fluttuante":)
    la percentuale sopra esprme il rapporto con l'average degli attacchi e il riferimento sono i precedenti 60 giorni.
    Per gli attacchi di 1 giorno,il valore ha come riferimento solo l'orario del prelievo.
    Per il giorno evidenziato (25 giugno),il dato è invece completo.
    Le altre posizioni sono nella pagina A+ sotto e insieme ai passaggi sopra,formano il contesto del percorso di Top Security in IGM:) 
    Din Colors Academy 
    All'interno esiste il senso di queste posizioni e sono anch'esse,per forza di cose naturali:)
    In piu' hanno "un estrema semplicita'" e quindi,possono essere all'interno di qualsiasi dominio e l'unica differenza sono cono i contesti dei contenuti in cui sono inseriti.
    Ovviamente la semplicita' "è solo apparente",per tutti i percorsi descritti,insieme al numero oggettivo di domini,a cui sono uniti i vari termini.
    Per la loro lettura completa esiste Din Long Data e le posizioni stesse che determinano i vari matching:
    aq2
    Questa appartiene alla pubblicazione protagonista del 6° RF della 6D,ed è nei suoi contenuti,pero' appartiene ad altre pubblicazioni,ed è il valore piu' simpatico della monotematicita',ad iniziare dai termini stessi sopra:) (le pubblicazioni in cui li ho inseriti,hanno anticipato i Run Forever,ed era il loro primo nome!:)
    In questa posizione sistemo solo l'essenziale,perche' sono tanti i termini da inserire,pero' saranno tutti in Din Colors Academy e quindi,anche in futuro avranno il loro contesto completo e con il volume sopra,posso anticipare,che ne esistono tantissimi di spazi rilevanti,pero' nei matching del contesto globale,il riferimento puo' appartenere soloa 1 dominio e al suo interno solo a 1 pubblicazione:) (è sufficente aggiungere tutti gli Anchor text;gli headers,i backlinks e si ha il contestodi "Cicli delle pagine":)
    aq2 Sono posizioni spettacolari:)
    Occorre solo aggiungere che i domini sopra hanno anche loro tutto il percorso dei termini,con propri contesti di riferimento:)
    Oltre questo,bisogna anche aggingere il contesto operativo e cioe' tutte le posizioni sopra sono valide,per i content dei domini presenti,mentre per la pubblicazione specifica,esiste solo 1 possibilita' nei matching:) (cioe' non è possibile sistemare un numero piu' elevato di termini,perche' manderebbe in keywords Stuffing la pubblicazione stessa e quindi sarebbe eliminata,prima d'iniziarli i matching!:)
    Naturalmente la stessa posizione è valida anche all'opposto,per i domini presenti sopra e riguarda l'unicita' dei loro contenuti,rispetto ai termini che hanno utilizzato (anche in quel caso avranno solo1 possibilita' per 1 pubblicazione).
    Esistono poi altre curiosita' per "Cicli delle Pagine" e sono gli altri istituti universitari presenti:
    "unige.it" è l'universita' di genova;"uniroma1.it";"unito.it";"polimi.it" è il politecnico di Milano.
    Anche in questo caso,l'elemento comune è il provider,appena inserito nelprecedente RF,ed è il Garr:) 
    thanks-italian
    E' "un segno del destino" che sia stato proprio "Cicli delle Pagine",ad inviare tanti High learning italiani:)
    L'immagine sopra,da settembre fara' parte dei cicli di "Content Piza EDU" e i protagonisti saranno i principali istituti universitari italiani:)
    piza-edu
    Il simbolino sara' questo e spero "di non essere deluso dai nuovi arrivi":)
     qui è sistemata l'unicita' per Cicli delle Pagine:)
    Non appartiene alla pubblicazione del 6° RF in cui era inserita,pero' esistono 3 sole posizioni e le prime 2 sono individuali e il 2° Top è "Indifferent Colors 2" ed è la prima pubblicazione protagonista della 6D e anch'essa èdel 2016.
    Sempre dalla stessa pubblicazione sono nati anche i Din ColorsAcademy:)
    aq2
    La pubblicazione evidenziata è qui
    E' proprio la protagonista del 6° RF della 6D e nel collegamento sopra è inserito  il recente Index (quello sistemato nel link attuale è 9 giugno 2019 e naturalmente sara' diverso se ci saranno nuovi Index:)
    Naturalmente al suo interno esiste il contesto in cui sono inseriti i termini:
    aq2
    Questo è il Contesto del Partial Matching e la sua collocazione è ironica,pero' è assolutamente reale:)
    E' l'aspetto fantastico dei Din Colors Academy e il "vertice informatico" è davvero degno di entrare nella sua collezione:)
    aq3 
    Questi sono invece i dati per Bing
    aq4Queste sono "alcuni domini" presenti:)
    aq2Sono proprio fantastiche le 2 pubblicazioni unite per Bing e tra l'altro,cambiando posizioni lo è anche per Google:)
    Il senso vero del contesto dei termini per il "vertice informatico italiano"è proprio nelle 2 pubblicazioni sopra e naturalmente,il ministero degli esteri e della difesa italiana,"hanno contesti differenti":)
    aq2
    aq2
    Anche questa posizione è solo in apparenza semplice,peri termini stessi inseriti:)
    La realta' è opposta per gli stessi motivi descritti sopra,ad iniziare dalvolume,quasi doppio rispetto al partial matching precedente:).
    Esiste poi la collocazione operativa e serve per tutti gli imbecilli dei link schemes e sono gli stessi del contesto generale:) (cioe' per avere dei dati occorre inserire e attivare dei codici e quello che si ottiene è solo una parte irrilevante,perche' queste posizioni,possono essere applicate solo nei rilevamenti di base:)
    aq2
    aq3
    In questo caso è arrivato gia'il massimo possibile e quindi il contesto è gia' definito!:)
    Sono i Support di office e Microsoft Italia e quindi,appartengono alla stessa casa madre e tra i protagonosti del Partial Matching esiste anche il Support di Apple e addirittura quello di Google,ovviamente su se stessa:)
    I Support di Microsoft sono arrivati prima e quelli ho inserito!:)
    aq3
    aq2
    Anche questo Partial Matching ha le caratteristiche piu' belle dei Din Colors Academy:)
    E' molto semplice,pero' i contesti in cui puo essere inserito ne sono tantissimi,ad iniziare dal volume sotto:
    aq2
    aq2
    Anche in questo caso esistono tantissimi domini,pero' ho scelto il migliore:)
     
    aq2
    Questo Partial Matching merita una posizione particolare,ed è gia' inserita nelle evidenze sopra:)
    E' in pratica un "Triplo Contesto" all'interno di 1 sola posizione:quello oggettivo è la sezione stessa da cui sono tratti i termini evidenziati in rosa (è il Partial matching) e poi esiste il 2° contesto attraverso l'evidenza in blu,mentre la freccia rossa è il 3° contesto consecutivo,per 1 sola sezione:) 
    Inizio dal terzo,ed è l'evidenza piu' semplice,perche' mostra quanto sia esteso il percorso della barra di scorrimento laterale,per arrivare ai contenuti della sezione specifica:)
    Questa posizione è proprio l'ideale per evidenziare cosa sia il 2° contesto e sono 4 omissioni,sistemati nella stessa sezione del Partial Matching (sono i 3 puntini consecutivi e la sintesi precedente,insieme al passaggio specifico della pagina A+ sotto,rendono molto chiara la posizione in cui è sistemato il Partial Matching di questo contesto:)
    (è semplice verificarlo perche' esistono dei matching proprio nel plagio,attraverso un altra omissione e in quel caso ne è solo una e questa posizione,conferisce i termini originali ad altri domini e quindi,diventa del tutto escluso che possano esistere dei partial matching:)

    aq2 
    Questo è il volume dei termini per il Partial Matching e quindi,oltre al notevole rischio delle omissioni,esiste anche un volume stratosferico a cui sono uniti i termini:) 
    Sono 2 i Trackers presenti e appartengono entrambi a Google Static,ed è fantastica anche questa posizione,perche' è tra i Top stessi dei Trackers e appartiene alla categoria CDN e l'acronimo riguarda proprio gli elementi statici dei web servers:) 
    Il resto "è gia' nella storia di questi spazi" attraverso un numero elevatissimo di "Unioni del Caso" e restando all'argomento specifico,il nome stesso Google Static è arrivato esattamente 1 anno dopo,la prima pubblicazione dedicata agli elementi statici dei web server,pero' nei domini individuali:) (naturalmente esistevano delle posizioni analoghe anche per Big G,pero' il nome specifico di Google Static,unito alla categoria CDN non esisteva!:)

    aq3 Questi sono alcuni domini selezionati e per il momento evidenzio "ionos.it" ed è la sede italiana di "1&1.com" e non tutti conoscono il dominio,pero' è un elemento di altissimo valore,nel vero senso delle parole:) (è stato presente in alcune verifiche dei TPJ Content Level e ho scelto il dominio,proprio per "i suoi termini specifici",perche' in tante occassioni è stato il primo in globale,per le Ads di Google,nel ruolo di "Paid Search":) (in quel caso,i parametri dei costi Ads,hanno come riferimento quelli di "IBM.COM" e quindi è semplice dedurre che valore possa avere "1&1.com".
    Il CNR è gia' conosciuto e altrettanto il Garr:)
    Entrambi i domini sono nell'immagine sopra,ed ho scelto queste posizioni perche' esistono tantissimi istituti universitari emolti di essi,hanno,purtroppo per loro,unioni con il Garr:)
    Qui è sistemato l'elenco dei "fruitori dei servizi Garr":)
    Quelli inseriti sono solo degli istituti e poi esiste il CNR sopra e putroppo anche ENEA:)


    aq2

    Questo è il protocollo RIPE (è la macroregione europea) per ENEA:)
    "Italian Academic and Research Network",riferita al Garr,è solo "una licenza poetica",del tutto avulsa dalla realta':)
    E' fantastica anche la geolocalizzazione di Frascati e "l'unione con le accademie italiche" è proprio pertinente,perche' sono messe tutte "molto male" e quindi,è lecito supporre "l'operativita' reale di questi soggetti a Frascati:) (è molto probabile che le sedi fisiche effettive di Garr e ENEA,siano in qualche "Fiaschetteria Accademica":)

    aq2 
    Naturalmente esiste anche il dominio italiano di Wiki,ed ha altri contesti:)
    aq3 
    I termini sopra appartengono a queste pubblicazioni e rappresentano "il rovescio della medaglia" per la monotematicita' dei contenuti:) 
    Cioe' è oggettivamente difficile "da gestire per ovvie ragioni" e le verifiche dei TPJ Content Level, sono nate proprio per questo!:)
    Pero',se le difficolta' vengono superate,poi nulla è piu' "impossibile",perche' i valori sono uniti a qualsiasi pubblicazione e quindi,se esiste quella specifica di ogni RF, va' benissimo e sono altrettanto felice,se sono presenti le altre!:)

       Sono le altre Partial Matching di Top Security in IGM:)

    L'ho scritto nella pagina A+ sotto di questo RF,che era quasi superfluo fare il passaggio del plagio,perche' sono maggiori i periodi del Partial Matching:)
    Lo snippet evidenziato (quello con "Hanno solo una funzione tecnica") è nella 5°/6° posizione il dominio individuale con la pubblicazione spoecifica di questo RF e l'ho sistemato,perche' "possono sempre cambiare le cose",sopratutto dopo un percorso come questo:)
    aq2
    questo è All In Text e il particolare è il fatto che sono gli stessi termini,nella medesima sequenza e naturalmente ogni dominio ha un proprio contesto,rispetto ai termini inseriti in qualsiasi contenuto.
    aq2 Le sequenze sopra dei termini hanno queste ottime indicazioni e la magia nasce dalla data stessa,ed è proprio quella di Din Long Data.
    In maniera "formale" il senso è lo stesso,perche' la prima ha la "Semantica" e quello sopra è il primo Match Intent e la sua unione diretta,sono gli Exact match.
    L'aspetto fantastico dell'immagine sopra,sono i "Close Variants" e una descrizione è proprio in Din Long Data e riguarda le posizioni degli Stop Words Removed,ed è molto semplice,perche' cambiando le posizioni,le restituzioni saranno identiche:)
    Questa era la prima felicita' di "Din Long Data",per ovvi motivi,perche' ne sono tantissime le posizioni dei contenuti individuali:)
    La "chiusura delle varianti sopra", "è un gradino inferiore" alla precedente e riguarda le "Negative keywords" e in pratica sono gia' descritte in tante pubblicazioni e in maniera indiretta,sono presenti anche in questo 7° RF della 6D.
    Sono nella pagina A+ sotto e un ottima unione è il passaggio dedicato ai Broken Links (cioe' le Negative Leywords non esistono oggettivamente,ma è il contesto in cui sono inserite,a farle diventare tali:)
    Quindi la chiusura delle varianti "è automatica",ed è il trionfo degli Exact match:) 
    aq3
    Tornando allo snippet sopra,questi sono gli Anchor Text per i termini inseriti e le stesse posizioni,sono anche negli altri partial matching:)
    Tutte le altre posizioni ci saranno da settembre 2019,naturalmente iniziando dal primo anno dei Brands
    L'aspetto incredibile non sono solo il numero di pagine sistemato sopra,ma è la collocazione stessa descritta nella parte iniziale:) (cioe' non solo è il 57° RF,ma Top Security in IGM ha 2 risistemazioni al suo interno con dimensioni notevoli ciascuna e l'evidenza migliore sono le prime 2 pubblicazioni in matching dell'11° verifica:) 

    Tutte le posizioni sopra vanno poi unite ai contenuti delle immagini iniziali e naturalmente il riferimento è allepubblicazioni collegate.
    All RF TPJ Content level,ha il link di "Natural Author",mentre l'altro è "Honors TPJ".
    All'interno esistono tutte le descrizioni e i contesti,ed è sufficente aggiungere l'immagine sotto,insieme ai contenuti di "Din Long Data" per unire tutto e da questo contesto,nasce il "Long Power Over Time":) (il senso pieno è nella pubblicazione centrale dei Post Base che inseriro' tra un po')
    aq2 Sono i Top assoluti del Quality Rating,presenti in "Natural Author" e l'aspetto piu' sublime,è la presenza indiretta del principale elemento del Contesto Online e sono gli archi temporali:)
    Lo sono "in maniera indiretta" perche' nessuna posizione è dipesa dalla mia volonta',ad iniziare dalla data stessa del Quality Rating sopra:)
    Allo stesso livello esiste quella di Din Long Data e il riferimento,non è la data della pubblicazione,ma quella dei suoi contenuti eil rapporto diretto è quello con la data di pubblicazione per "Long Power Over Time" (i suoi contenutii sono speculari a quelli di Din Long Data,pero' sono stati realizzati 3 mesi prima e non esisteva nessuna possibilita' di conoscere i fatti che sarebbero accaduti dopo e tantomeno posso "influenzare un azienda come Google nelle sue scelte!:)
    Pensare di fare tutte queste unioni,con la sola "scienza informatica" è "utopia piena" e quindi resta solo il "Caso Supremo",insieme al suo prediletto SEA,ad "avere queste fantastiche capacita'" e l'aspetto straordinario è il fatto che è Tutto Vero!:)
    sin-smart
    Il 18 settembre 2019 la pagina dei Brands compira' 1 anno e sara' l'arco temporale perfetto per le sue verifiche:)
    Anche per questa posizione valgono le immagini sopra,ad iniziare dal primo Top assoluto del Quality Rating:)
    I Brands sono i "fratelli maggiori" dei Partial Matching e di tutti gli altri,pero' quest'ultimi sono importantissimi,perche' senza di essi e di tutti i termini effettivi,non esisterebbe nemmeno la possibilita' "di avere dei matching",perche' mancherebbe l'aspetto piu' importante e cioe',occorre prima arrivarci!:)
    Le pagine sotto sono i Din Colors Academy e accoglieranno anche i "nuovi arrivi":)
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