/ -->
XjTyMPT.png XjTyMPT.png

Jun 27, 2019

Long Data 6D RF 7 A+ 💟

Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
  • XjTyMPT.png
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    💢💢💢
💢💢💢
    "Oh My God" è una sincera espressione per il 57° RF e nasce "dalla cornice del logo stesso",ed è il numero progressivo degli RF a cui appartiene:)
    Per quanto sia elevata la collocazione,la pubblicazione protagonista ha poi "dei dati autonomi" e rendono effettiva e sincera, l'espressione "Oh My God":)
    I motivi ne sono 2:il primo "è quello normale" rispetto a tutti gli RF dopo "la 50° pubblicazione" (per come sono formate,in realta' ne sono oltre 150,escludendo tutti i Plus e gli Extra che le hanno accompagnate) e il suo valore,è nei dati di TPJ Content level e derivano dal fatto che esistono 57 RF:) 
    Il 2° motivo è altrettanto fantastico,perche' sono le posizioni stesse delle verifiche "ad essere coinvolte" nel 57° RF e sono i periodi risistemati e naturalmente,sono i primi ad essere in matching.
    Sono presenti anche in "Top Security in IGM",pero' in una maniera diversa dalle altre,perche' in quel caso,non ho evidenziato nulla,pero' esistono lo stesso e sono 2 risistemazioni di altrettante pubblicazioni:).
    Din Colors Academy 
    Grazie ai 2 motivi descritti sopra,ne esiste anche 1 terzo,con un numero di posizioni colossali:)
    L'unione con il primo motivo sono il numero di RF stessi e di conseguenza è molto difficile avere quello delle posizioni che saranno nella pagina A e il valore è generale e cioe' puo essere applicato a qualsiasi dominio,tranne quelli con "contenuti monotematici":).
    In questo caso è assai piu' difficile avere le posizioni che inseriro' nella pagina A,perche' è inevitabile che siano piu' elevati il numero dei matching e di conseguenza non puoesistere nessuna posizione,semplicemente perche' i termini vengono eliminati:)
    aq2
    Questo è solo l'inizio del primo passaggio risistemato e quindi,unendo i pensieri sopra,alle posizioni che avra' la pagina A,l'espressione "Oh My God" è sincera al massimo:)
    Tutto questo è unito dall'elemento principale dei valori e sono gli archi temporali e naturalmente,il riferimento "che conta davvero" è espresso in anni":) 
    Altre cose saranno nella pagina A e in questa posizione,creo proprio l'unione dell'arco temporale,attraverso "un riferimento storico" e l'attualita'.
    Nella pagina A+,questi passaggi sono standard,perche' sono la cornice oggettiva di tutti i dati:)
    (derivano dal 6° RF della 5D)
    Il contesto sopra "è quello storico in generale",mentre qui aggiungo "l'attuale e provvisorio" e a questo contesto,occorre aggiungere l'arco temporale oggettivo della pubblicazione specifica,ed è precedente di 1 anno,rispetto al percorso storico:)
    aq2
    Questa è l'attualita' di 1 solo giorno e il riferimento è l'orario del prelievo dei dati
    aq2
    Quasi con lo stesso orario sopra,questo è il numero dei domini presenti nel web globale e naturalmente,occorre distinguere "anche quelli uniti a 1 sola piattaforma":) 
    aq2
    Questo è un altro contesto e sara' presente negli RF (sopratutto nella pagina A+) e il ruferimento temporale è sempre di 1 giorno e l'orario è simile a quello indicato sopra.
    Sono gli attachi,di qualsiasi genere,in 1 giorno e la percetuale inserita,ha come riferimento,l'average,rispetto ai 60 giorni precedenti.
    aq2  Questo è l'average dei recenti 60 giorni "e il picco massimo" è arrivato ad oltre 88 milioni di attacchi in 1giorno (14 giugno 2019).
    Questo è il contesto dei dati che avra' il 57° RF e naturalmente,debbono essere aggiunte anche "le fluttuazioni normali" e le sistemero' tra un po':)
    Questa è invece la pagina dei termini unici "aggiornata" e al suo interno sono presenti anche i collegamenti precedenti e insieme ad essi,esistono i Top Learning italiani:)
    thanks-italian
    Anche in questo caso esistono "dei buoni motivi" alla base dell'espressione sopra e sono nei contenuti di "World Word EF":) (cioe' i Top leraning hanno aggiornato gli IGM e da questa posizione deriva la scelta della pubblicazione protagonista di questo 7° RF della 6D:)
    piza-edu
    Questo è il 6° RF della 6D
    Al suo interno esiste la 2° verifica dei Top Learning italiani e il logo di "Piza EDU" ,sara' inserito nel sistema associato!:)
    Magic Colors RF,li riunira' tutti in 1 sola pagina e al suo interno saranno presenti anche gli altri sistemi:ci saranno i Content degli Stats per i rilevamenti di base;quelli di Finance;i Social Marketing e i Top leraning italiani.
    Naturalmente restera' anche la parte principale e sono i primi 3 sistemi:quelli dei Post base;il sistema del Frame Global Limit e quello degli "Engine Opera Index".
     unici-top
    Anche nel 57° RF esiste l'Original Text ed è associato a un numero di termini unici strepitoso:)
    Il senso è all'interno di "World Word RF" e il suo aggiornamento,oltre all'inserimento degli elementi citati sopra,è dovuto anche "al reindirizzamento dei valori" e sono quelli sistemati a ottobre 2016,alla nascita degli RF stessi:) (cioe' 500 termini unici in una pubblicazione era un dato gia' elevato:)
    posizione-di-canale-per-alter
    Questa è invece una posizione Extra:)
    Era un altra pubblicazione che avevo in mente di sistemare negli RF,pero' non è piu' negli Index,perche' i suoi termini appartengono ad altre pubblicazioni e tra di esse,esiste il 2° "Post Alter del 2015".
    E' gia' un modo ottimo per "mostrare il senso dei Contenuti Comuni dei domini" e cioe' i termini possono appartenere solo a 1 pubblicazione e la stessa cosa avviene nel Contesto Globale.
     Ho inserito questa posizione,per rendere semplice il senso che avranno i contenuti della pagina A,iniziando dalle descrizioni sistemate sopra,per il contesto specifico del 57° RF:)
    Nell'immagine sopra esistono 2 curiosita' e per questo motivo ho scelto d'inserirla:la prima è la data originale della pubblicazione (13 ottobre 2015) e non è una qualsiasi,perche' nello stesso giorno,esiste ladata originale della 2° Security Online,ed è nata solo 13 giorni dopo,la 2° Top Page Joy:) (è la prima Security Online:)
    Quindi mi dispiace che "Post Alter 2015 1°",non sia piu' negli Index,pero' esiste sempre un suo prezioso contributo,ed è il Contesto stesso in cui è nata:) (cioe',solo in quel breve periodo,esistono decine di pubblicazioni,ed essere sistemata tra le 2 Security Online,rende tutto molto piu' difficile:)
     Quindi "la mancanza del suo Index" rientra nella normalita',perche' la maggioranza dei termini appartengono ad altre pubblicazioni.Comunque,gli effettivi di Post Alter 2015 1°,sono oltre 4.500 e producono un altro prezioso aiuto e sono i suoi termini in Low,quelli inseriti sopra (sono i meno rilevanti).
    Naturalmente quelli inseriti sono i termini che restano dai matching e sono,comunque,un ottima dimostrazione pratica di cosa sia la rilevanza globale:quella piu' elevata,sempre nei Low è "Canale",pero' ha solo 624 "Competition" e sono gli spazi a cui appartengono i termini.
    aq5
    Questi sono gli effettivi della pubblicazione e a differenza di "tutte le apparenze" sono in realta' le posizioni piu' importanti,perche' determinano tutto il resto,ad iniziare dal contesto stesso in cui sono inseriti i contenuti.(il suo "incipit" è proprio il Keywords Stuffing " ,perche' ha le stesse funzioni del Common Content,naturalmente "su scala ridotta" e cioe' i termini in matching vengono eliminati e l'unica differenza è la loro applicazione).Il Keywords Stuffing sono i "termini comuni di 1 sola pubblicazione" e la percentuale della loro presenza determina,l'eliminazione di alcuni e la rilevanza di altri,all'interno di 1 solo dominio. 
    Quest'ultima posizione dei termini effettivi, determina i successivi "Long Tail Keywords" e naturalmente,rappresentano solo "la base oggettiva" dei Content effettivi,perche' è solo la loro collocazione iniziale:)  (cioe' sono i termini effettivi i protagonisti di"tutti i percorsi",per la semplice ragione,che debbono essere netti e sopratutto naturali,in tutti i sensi:) 
    (se non dovessero esistere queste condizioni,è inutile vedere tutto il resto,perche' qualsiasi dato,non avrebbe nessun valore:)
    Quest'immagine deriva da una delle pubblicazioni dedicate agli All Factors seo:)
    E' speculare ai contenuti sopra,pero' in maniera opposta:)
    Cioe' i "Long Tail Keywords",sono,"usualmente una buona opportunita' per avere alti valori nel search volume target":)
    E' un affermazione decisamente banale e merita solo l'espressione:"Grazie al Cazzo"!:)
    Cioe' i Long Tail Keywords non sono solo "una buona opportunita'",ma è la migliore in assoluto,pero',per possedere i suoi valori,occorre prima averli:)
    (gli unici a fornirlo sono i termini effettivi,attraverso la loro originalita' e sopratutto debbono essere naturali a 360°:)
    aq2
    Nell'immagine precedente esistono i keywords Stuffing per i termini da 1 e 2 posizioni e sono compresi anche gli StopWord Removed.
    Naturalmente la percentuale dellepresenze è a scalare e quindi,tolte le prime posizioni,le successive sono tutte inferiori e di conseguenza non esiste nessun keywords Stuffing e posso anticipare che non è presente nemmeno il Plagiarism Patchwork e cioe' la pubblicazione è davvero originale in tutti i sensi:)
    Non sono presenti Headers per gli Original Text e nemmeno Plagiarism Patchwork per gli Edits e tutto l'insieme è unito al Natural Language e non riguarda il Detect della lingua utilizzata,ma gli strumenti per creare i contenuti:) (in quest'ultimo caso la verifica è la piu' semplice e sono gli Index stessi a determinare la"naturalita' del software utilizzato" :)
    nell'immagine sopra sono invece inseriti i Keywords Stuffing da 3 termini e il numero diKeywords non riguarda il dominio,ma solo la pubblicazione specifica e indica le combinazioni dei 3 termini,all'interno di essa.
    questa è la combinazione da 4,nella sua parte iniziale
    sempre per 1 sola pubblicazione,produce 998 keywords e il loro senso è lo stesso descritto sopra 
    Questa è la parte iniziale del Keyword Stuffing da 5 termini
    le Total Keywords,in questo caso,sono 834   
    aq2
    Questa è la scanzione di 70 Engine Detect,ed esiste il Clean assoluto,per la pubblicazione specifica:)
    A differenza delle apparenze,è molto difficile averlo,perche' esiste solo l'imbarazzo della scelta,per quante possibilita' possono essere presenti,ad iniziare dal "finto innocuo phishing":)
    In questo caso,esistono gli "outbounds ad essere operativi" e sono semplicemente "i software naturali" dei gestori stessi dei domini e il phishing nasce proprio da loro:) 
    (sono talmente elevati i content del dominio individuale,da rendere palese,"l'imbarazzo della scelta" descritto sopra,perche' le possibilita' di phishing sono elevatissime "e solo all'inizio sembrano tutte innocue":)
    aq3 L'immagine deriva dal 6° RF della 6D
    Sono le"vittime inconsapevoli" del Phishing e il riferimento sono gli "operatori dei domini" e proprio da loro nascono gli Outbounds e grazie alla diffusa imbecillita',si comprende bene quanto siano potenti:)
    Possono radere al suolo qualsiasi "aspetto positivo" e quello sopra è solo uno dei tanti possibili inizi:)
    20181116-Predictions-1
    Anche quest'immagine deriva dal 6° RF e proviene direttamente da McAfee,ed è "la punta di diamante" di Intel e a sua volta,per la Security,la Casa madre,lo è rispetto a tutto il Contesto Online:)
    Lo è in maniera tangibilee oggettiva,perche' è "il Core per eccellenza" di qualsiasi sistema operativo e insieme a McAffe,sono anche i protagonisti della "pubblicazione per eccellenza di questi spazi" ,ed è il Long Power Over Time:)
    Dopo quasi 1 anno,grazie alla Super Magica 10° Verifica,è arrivata anche l'unione piu' sublime degli archi temporali e le descrizioni sono in "Honors TPJ e Natural Author" e i collegamenti sono i primi del sistema iniziale:)
    Tornando all'immagine sopra di McAffe si comprende bene,quanto è facile essere all'interno di Phishing e sopratutto,quanto è differente la realta' del rischio,rispetto "all'apparenza iniziale innocua":)
    aq2 E' una sovraimpressione rispetto alla pubblicazione originale,ed è valida per tutto il dominio e per le dimensioni dei suoi contenuti,diventa palese,quanto puo essere semplice,far parte "di qualche phishing" in 1 sola pubblicazione e naturalmente,gli effetti negativi deei suoi rischi,si propagano a tutte le altre presenze,attraverso il metodo descritto sopra:)
    aq2
    Naturalmente esiste l'attualita' delle verifiche e anch'esse sono valide per tutto ildominio e sopratutto i dati sono strutturali ai Content e cioe' sono stati quasi sempre presenti:) (la posizione è nata solo alcuni mesi dopo il dominio stesso!:)
    aq3
    Questa è la "prova solenne" dell'esistenza del Caso Supremo e sopratutto del Suo Amore incondizionato per i Content Individuali:)
    I pensieri sopra,sono proprio nella verifica di McAfee,pero' esiste la notevole differenza,di averli scritti 3 anni prima che arrivasse il Long Power Over Time:)
    I protagonisti sono proprio McAfee e Intel e l'unione con il"Caso Supremo" è molto semplice,perche' è presente solo negli spazi in cui esiste la Verita':)
    E' una sorta di "Deontologia Divina" e cioe' senza la Verita' non esiste la presenza del Caso Supremo,nemmeno applicando "l'Infinita Misericordia" :)
    E' possibile fare delle verifiche globali al contrario e per iniziare sono sufficenti gli spazi degli imbecilli e non si trovera' nessun epidodio "riconducibile al Caso Supremo",semplicemente perche' i "loro Content" appartengono al falso strutturale:)  
    Questo è il mio indirizzo pubblico,unito alla pubblicazione specifica
    (IP 95.252.234.172),mentre l'altro sistemato è l'indirizzo locale e il riferimento sono le porte d'accesso degli strumenti che utilizzo.
    Questo passaggio è importantissimo per i contenuti che avra' la pagina A e il riferimento principale saranno i suoi dati:)
    Quindi è fondamentale conoscere da cosa provengono e dopo aver eliminato tutte le posizioni esterne (tramite il Clean completo sopra),occorre conoscere anche le posizioni interne:)
    aq3
    Queste sono le 2 principali porte (80 è la porta per gestire gli spazi e 443 è il percorso dei Content stessi,verso i domini individuali:)
    aq2
    Questa è la Class C deldominio attuale e per avere lo Status Code valido,è indispensabile che esista 1 solo indirizzo in 1 dominio:)
    La conseguenza logica è il valore di qualsiasi dato e la migliore evidenza,sono le posizioni del Contesto Globale con la sua Bidirezionalita',ed è sufficente questa per comprendere che sono Clean anche gli apporti interni dei domini,ed essendo effettivamente individuali,riguarda solo "la mia operativita'":) (cioe' i dati sono effettivi e "non sono io a farli",perche' non esisrebbe nemmeno 1 posizione nel Contesto Globale:)
    aq2
    aq3
    Sono delle possibili vulnerabilita' nel percorso dei Content:) 
    aq3
    aq3
    Le immagini sopra riguardano il Cloaking e,solo in questo caso,il "Not Found" ha un riferimento molto positivo:)
    Cioe' i Content sono quelli effettivi e di conseguenza losono anche i dati:) (non esistono 2 "presentazioni diverse")
    aq3
    aq4
    I dati appena inseriti sono i Broken Links della pubblicazione e comprendono quelli interni egli altri,posizionati nello spazio fisico che contiene la pubblicazione stessa e insieme formano 304 Links,solo per "Top Security in IGM":)
    Tutto questo era valido fino alle recenti linee guida (sono nei collegamenti del sistema iniziale) e poi è "cambiata la musica per i Broken Links":)
    Ovviamente quelli sopra restano sempre,ed è la loro "posizione naturale" e cioe' esiste la penalita' del Broken,quando esistono links,per varie ragioni,senza pubblicazioni collegate.
     aq2
    aq4
    Relevance Colors OverAll
    L'evidenza della sezione sopra,è capace di unire tutto,ad iniziare dalle posizioni normali dei Broken e cioe' "non possono essere considerati links naturali",perche' non esistono pagine collegate.
    Questo è il dato dei Broken individuali sistemati sopra e poi si aggiungono tutti gli "schemi possibili ed immaginabili" e anch'essi diventano "links non naturali",anche se dovessero esistere dei "content di elevato livello":)
    In questo caso,per rilevare la presenza dei Broken Links,non esiste nessuno strumento adeguato,tranne gli Engine e la verifica migliore sono gli Index stessi:)
    aq4 Natural Magic 11° TPJ Content level
    Anche i contenuti di questa sezione possono essere classificati come Broken e sono i Link Juice e cioe' quelli con "Links naturali" e formeranno i Links Equity.
    L'unico problema "sono i contenuti dei domini segnalatori" e si possono bypassare tutte le eventuali violazioni e cioe' anche ammettendo che "esistano Content con parametri tutti positivi",non è sufficente per ottenere il Link Juice,perche' occorre aggiungere la pertinenza dei contenuti,tra il dominio segnalatore e quello segnalato.
    (se non dovesse esistere questa condizione,diventano Broken anche loro,ed è una pessima posizione,perche' nasce a prescindere dai Content stessi,ed è un ulteriore dimostrazione di quale sia l'elemento piu' potente dell'universo dei links e sono le "teste operative dei gestori dei domini",collocate negli Outbounds:) 
      
    Long Data 6D 5° RF A
    Questa è un altra forma di Broken Links e lo è "in maniera multipla pure",perche' i Duplicate Links,contengono sia l'aspetto "Unnatural" per gli Index,insieme al riferimento principale del loro nome e non indicano "doppi links",ma la presenza di duplicati effettivi e sono i termini in plagio utilizzati nei links:)
    In questo caso,non puo esistere nessuna naturalita',anche ammettendo che esista la pertinenza dei contenuti,semplicemente perche' i termini originali, appartengono ad altri domini!:)
    Ho inserito tutto questo,perche' "sono parte integrante" dei Broken ufficiali sistemati sopra einsieme ad essi esiste la verifica piu' semplice e sono gli Index uniti ai contenuti specifici:) (cioe' le stesse posizioni,occorre averle per oltre 2000 termini,all'interno di un contesto specifico:)
    Cioe' non si possono "inserire Content in maniera random",ma occorre unirli "a un filo logico" e naturalmente sara' diverso per ogni dominio e quest'unione è il senso di Din Colors Academy:)
    aq3
    Nei Duplicat Links sopra, era unito anche il Canonical e la sezione appena aggiunta è il suo "senso pratico".
    aq4 questo è il Canonical per Top Security in IGM
    moz-g1
    Dopo il contesto della sicurezza sistemato sopra,il valore appena inserito,riguarda le fluttuazioni in 1 mese per i primi 20 Top di qualsiasi query e categoria,in globale.
    qui èsistemata la 2° immagine
    Sono le stesse fluttuazioni di 1 mese,pero' è evidenziato un altro giorno come"picco massimo", ed è il 3 giugno 2019 ecomunque i gradi delle fluttuazioni sono identici! (93°)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    L'immagine sopra è il "principe dei loading", ed è pertinentissimo in questa posizione e il "superlativo" non ha nemmeno come riferimento i contenuti diretti,perche' la sistemazione "è solo formale",per indicare le varie posizioni:)
    Nella realta',quella dei Links è a distanze siderali,sia per il "contributo oggettivo" e sopratutto per le elevate possibilita' "di commettere degli errori":) (i migliori Testimonial sono i TLD .EDU,insieme alle operazioni dei gestori dei domini,attraverso i loro Outbounds e soloda questo deriva la posizione dei Links sopra:)
    L'immagine ha in realta' il collegamento con "Copied Content Key Archive" e aggiungo subito "il senso pratico",perche' 57 RF formano dei dati,assai superiori a "qualsiasi casistica":)
    aq4
    Sono dati con rapporti spettacolari e il senso dei gradi sono nella pagina collegata sopra:)
    Ovviamente con 57 RF anche loro "hanno un contesto in proprio" e tante volte l'ho descritto,citando solo il fatto che i contenuti sono "originali a 360°" e il riferimento non sono soloi duplicati,ma le pubblicazioni oggettive stesse e cioe' nessuna di esse ha Edits,ad iniziare dalla posizione piu' importante e sono i tanti periodi risistemati e un altro loro esempio sara' nella pagina A di questo 7° RF della 6D.
    Con le posizioni attuali,non occorre piu' sottolineare che i contenuti sono originali,perche' i Plagiarism Patcworks sono gia' impliciti nei dati e sopratutto è presente il Natural language e di conseguenza esiste solo 1 possibilita',per avere i valori effettivi dei dati e cioe' deve essere presente la naturalita' al 100%:) (la verifica migliore sono gli archi temporali,pero' non quelli dei seo:) 
    qui è sistemata la sublime pagina:)
    aq3
    questa è la prima in dimensioni di Santanna Pisa ed è il Top Learning italiano:)
    L'ho scelta perche' esistono dimensioni simili e i suoi gradi sono quelli sotto:
    aq2
    qui è sistemata la pagina per "santannaopisa.it"
    Per comprendere ancora meglio cosa sono i gradi sopra,esistono le Opere Top Global Page e quindi,dopo 57 RF,è legittima l'estrema contentezza e il suo senso completo è nei sistemi di Magic Colors RF e sono,semplicemente,le idee da cui sono nati i contenuti di questi spazi:)
    aq2
    L'immagine sopra ha il passaggio iniziale della prima selezione,sistemata qui
    aq2
    questa è la seconda selezione e i text sono integrali :)
    aq3
    l'evidenza è dello strumento,ed è una posizione corretta e deriva dalle sistemazioni dei puntini consecutivi e rappresentano un omissione e di conseguenza,viene bypassato il periodo e le sequenze nelle divisioni iniziano dal successivo.
    qui è sistemata l'intera selezione
    (è sufficente la parte evidenziata per avere gia' il 3%)
    aq2
    Queste sono le collocazioni del Matched Sources,dopo "l'omissione dei 3 puntini consecutivi" e sono sistemati i termini a cui appartengono.
    Per paradosso è una posizione molto importante per evidenziare tutto il resto,perche' quelle dei puntini consecutivi,formano un numero elevato di presenze:)
    qui sono sistemati gli altri matching
    aq2
    I puntini consecutivi li ho inseriti in tanti esempi,ed oggi esiste anche il suo aspetto pratico e sopra ho inserito un altra possibilita',"per bypassare i periodi" e non è un aspetto positivo,perche' i termini che contiene,avranno come riferimento per l'unicita' altri domini.
    Sopra ho sistemato le differenze nell'uso delle parentesi,ed è una collocazione molto diffusa e quindi,sono altrettanto elevate le posizioni incorrette:)
    aq2 Queste sono le posizione delle Quote,inserite all'interno dei periodi,ed occorre ricordare che "è solo un esempio" e cioe',nelle pubblicazioni normali è possibile sistemarli anche correttamente,pero' i periodi sono progressivi e interdipendenti tra di loro e quindi,è possibile avere i 2 esempi sistemati insieme e cioe' saranno i "puntini consecutivi del primo" a determinare il secondo esempio:)
    (l'omissione significa bypassare il periodo ed avere altri domini nei Matched Sources sopra e questo non dipende dagli strumenti utilizzati,perche' la loro unica capacita' è solo nella divisione dei periodi).
    le divisioni sopra finiscono qui
    Il collegamento è con Top Content Key Archive e al suo interno esistono altri esempi
     aq2
    L'immagine è tratta da "Natural Author" ed è nel primo collegamento del sistema iniziale e la prima evidenza è "A Grid to Record",ed è una griglia nel verso senso delle parole e la sua parte pratica,sono i triplici codici sopra e sono applicati a qualsiasi periodo del web globale e da quest'insieme nascono le rilevanze dei termini e le posizioni stesse dei periodi. (la stessa collocazione è avvenuta per l'omissione dei termini,tramite "3 soli puntini consecutivi" e quindi è facile immaginare cosa sia tutto il resto!:) 
    Esistono anche altre posizioni,pero' ho scelto di concludere la pagina A+ in questo modo,perche' la A del 7° RF della 6D,avra' talmente tante posizioni nei Din Colors Academy,da rendere superflue altre sistemazioni.
    Quindi anche per "Top Security in IGM" (57° RF della storia:) è arrivato il suggello dei Run Forever:)
    Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu
    0LJxg4b.jpg
    icon