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Jul 8, 2019

Natural Magic 12° TPJ Content Level ★·.·´¯`·.·★

Il senso dei termini dell'immagine sopra è nella pubblicazione stessa collegata,ed è l'anticipo di questa 12° TPJ Content Level.
Il nome della pubblicazione (Natural Magic:) è invece nella verifica precedente e la scelta "è solo temporale",semplicemente perche' l'unione dei 2 termini,mi sono venuti in mente nell'11° verifica:)
In realta' "Natural Magic" è applicabile a tutte le precedenti,senza nessuna distinzione,perche' i contenuti sono effettivamente "tutti naturali" e la migliore verifica, è la Bidirezionalita' del Contesto Globale:) (cioe' è sufficente vedere le posizioni specifiche e si ha la conferma dei valori interni  e la stessa posizione è valida anche all'opposto e cioe,è possibile verificare anche i dati di base,attraverso il Contesto Globale:)
In quest'ultimo caso,in maniera molto frequente,si ha la "Mono-Direzionalita'" e cioe' esiste un percorso solo e al 99,9% ,rappresenta quello degli imbecilli:)
Degli esempi pratici sono in "Idiots Memorable Test" e a differenza del nome,è in realta' un analisi molto pertinente,perche' crea l'unione "tra numeri elevatissimi",pero' totalmente asincroni tra di essi e cioe' non producono nessun valore reale!:) (sono inseriti tantissimi esempi,iniziando dallo spazio che ha dato il nome al Test e i domini inseriti "sono anche i Top geolocalizzati":)
Questo è il senso pratico del termine "Magic" e non è un paradosso il fatto che deriva anch'esso da numeri,perche' sono molto differenti rispetto a quelli degli idioti dei "Memorable Test",per la presenza della Bidirezionalita' dei dati:)
E' in realta' la loro applicazione piu' semplice e nasce dai Thin Content e sono le dimensioni stesse esistenti in 1 sola posizione e sono semplicemente le singole pubblicazioni.
Opera Reference Average ha proprio questo come base e sono le dimensioni medie dei libri cartacei tradizionali e oscillano dai 200 ai 250 termini per 1 pagina, ed è esattamente "anche l'inizio dei Thin Content e quindi le 2 posizioni sono assolutamente inconciliabili e di conseguenza non puo esistere nessuna Bidirezionalita',perche' sono escluse le pubblicazioni stesse che li contengono!
Per arrivare al Termine Magic,occorre sistemare tutti i dati di "Average Opera Reference" e sono le dimensioni medie dei libri tradizionali stessi (da 50 a 60.000 termini) e tutto questo serve solo "per dare un riferimento visivo" sulle dimensioni delle verifiche.
Da questo punto inizia la parte Magica e sono le dimensioni reali in cui avvengono i matching e i riferimenti visivi citati sopra,"diventano del tutto evanescenti",perche' esistono gli average stessi delle verifiche e sono semplicemente,le dimensioni effettive in cui avvengono i matching e questa collocazione conferisce il titolo di Magic,per tutti i domini che sistemero' sotto:) (è sufficente dividere le dimensioni medie e moltiplicarle per le differenze negli average e si avranno le parita' di condizioni,rispetto a quelle delle verifiche nel contesto online!:) (cioe' se si hanno 50.000 termini,le parita' di condizioni si raggiungono moltiplicando il volume per 80,ed è  un esempio di 1 sola verifica:) 
Questa posizione è utile per comprendere il contesto dei dati che inseriro' sotto e insieme,è il miglior sviluppo dei contenuti sistemati nell'anticipo di questa 12° TPJ Content Level (il riferimento è ai costi delle ottimizzazioni per Ionos e sopratutto a cosa sono applicati:) (il massimo sono 20 termini e 3 monitor dei competitors e per unire le keywords alle Ads,occorrono da 1 a 15 dollari per 1 termine in 1 giorno:)
E' sufficente unire tutti i dati e si ha la cornice perfetta dei "limiti globali" e li ho elencati nella pubblicazione precedente,aggiungendo un altro limite,nato dai rapporti citati sopra,ed è il valore stesso delle ottimizzazioni:)
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  Tramite un altra immagine,i contenuti sopra sopra sono gia' presenti,pero' è "opportuno ricordarlo",anche nei "Contenuti interni comuni" dei singoli domini,perche' l'average delle posizioni sopra,nel contesto globale,per forza di cose nascono dai valori interni ai domini:) 
(gia' in assoluto i Top sono molto difficili da raggiungere e poi occorre inserire anche "il contesto piu' banale" e cioe' il numero dei termini in matching vengono eliminati dai Content e di conseguenza le difficolta' aumentano notevolmente,perche' l'average dei Top sopra,è formato "da termini naturali":)
(cioe' sono esclusi gli strumenti automatici;tutti gli schemi possibili e immaginabili  e ogni singola violazione di qualsiasi linea guida).
Questo sarebbe il "contesto normale" ed è gia' proibitivo di suo,per essere compresi negli average dei Top e poi occorre aggiungere "l'unicita' interna ai domini" e naturalmente sono esclusi i termini in matching nei rapporti sopra e altrettanto avviene nel contesto globale e cioe' le rilevanze dei singoli termini,nascono dall'unicita' complessiva di ogni pubblicazione a cui appartengono e unendo tutto l'insieme,si ha il valore reale dei dati inseriti nell'average sopra! (quindi,solo per il 10° Top,non è sufficente avere 2000 termini nelle dimensioni,perche' il riferimento dell'average non riguarda la parte oggettiva,ma il contesto globale in cui sono inseriti,iniziando dai valori interni ai domini!
Adesso sistemo alcuni riferimenti per i 2 nuovi domini che parteciperanno alla 12° TPJ Content Level:il primo è l'universita' Uchicago e l'altro è Ionos,protagonista nella pubblicazione precedente.
Inizio proprio da quest'ultimo e tra i vari passaggi,è presente la comparazione con Godaddy e mi ha un po' meravigliato,anche conoscendo l'alto livello di Ionos:)
Debbo aggiungere ulteriori precisazioni:
La prima è questa e riguarda la posizione di Amazon sul numero dei suoi servers!
E' tra i primi e poi esistono altre 2 posizioni da circa 200.000 servers ciascuno (quindi ne sono 3 le posizioni di Amazon)
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Questa è la posizione della Francia e della Gran Bretagna nel numero dei servers complessivi
Nell'anticipo di questa pubblicazione esistono altre comparazioni e quindi è facile collocare anche i dati sopra:) (l'unione è la potenza stessa di Ionos,ed inizia dalla fondate ragione dellasua comparazione con Godaddy:)
Ho evidenziato anche lo strumento e la descrizione fatta nell'anticipo è esatta,perche' la sua collocazione è proprio nei Top Protocolli:)
questo è un loro schema:)
Sono sistemate le macroregioni e iniziano da ICANN ed è l'agenzia operativia di IANA e a sua volta è il vertice dei Top Protocolli  e da questa unione è nata la denominazione di Top Page Joy:) (cioe' le verifiche di qualsiasi dato,per avere valore,possono essere solo Bidirezionali,all'interno dei protocolli e quindi,sono anche la verifica piu' semplice per qualsiasi reports:)
Nell'immagine "dello schema" collegato sopra,l'evidenza in blu è proprio lo strumento dei servers sopra,mentre l'evidenza di colore verde è il Global Stats di Statcounter:)
Questi sono anche i livelli dei dati che sto' per aggiungere,ad iniziare dalla casa madre dello strumento dei Common Content,ed è il piu' vicino al livello tecnico degli Engine e quella di oggi sara' la sua 12° verifica  e grazie a Ionos, è arrivato anche "l'imprimatur massimo" per inserire un nuovo limite,ed è quello delle ottimizzazioni:)
Cioe' i servers sono l'aspetto fisico stesso del contesto online e attraverso essi,passa qualsiasi attivita' di ogni categoria e quindi è sufficente fare la somma di 4 nazioni (Germania;Francia;Gran Bretagna e Italia),per comprendere il contesto della comparazione con Godaddy da parte di Ionos:) (solo nella sua prima posizione,ha un numero di servers maggiore del doppio di 4 nazioni messe insieme e a loro volta hanno posizioni molto elevate,perche' la sola Germania,ha un numero assai maggiore rispetto alle altre 3 nazioni messe insieme:) (sono oltre 13 milioni quelli tedeschi,mentre sommando Francia Italia e Gran Bretagna si arriva a circa 8 milioni di servers).
Quindi l'Imprimatur di Ionos è assoluto,pero' riguarda solo le ottimizzazioni "come nuovo limite globale",mentre per i "fattori Seo",aggiungero' altre cose tra un po'.
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Questo è lo "schema gerarchico esatto" dei Top protocolli e rappresentano una cosa molto semplice,ed è l'unicita' assoluta di ogni posizione assegnata e sono i vari indirizzi:)
Ho sistemato queste posizioni,sia per integrare i contenuti dell'anticipo della 12° TPJ Content level e per creare un unione con ilTLD ".EDU" (tra l'altro nasce anch'esso dallo strumento sopra dei servers e quindi,è sempre all'interno dei Top Protocolli)
La pagina Edu Domain Archive è qui
Al suo interno sono descritti i vari passaggi,iniziando dalla registrazione sopra e in seguito aggiungero' altre curiosita',unite proprio allo strumento specifico.
Questa è la pagina A del 6° RF della 6D
Al suo interno esistono altre descrizioni sul TLD ".EDU" e sopratutto è presente il dominio specifico protagonista e sara' presente tra un po',tra gli spazi delle verifiche:)
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Il "Delegation Record" del TLD ".EDU" da parte di IANA,certifica l'operativita' di "EDUCAUSE" e inizia dalla posizione specifica stessa per avere le registrazioni e cioe' solo gli High learning possono farne parte.
Questa posizione è spettacolare ed è complementare alle Opere Top e il  senso è molto semplice e cioe' le regole valgono per tutti e altrettanto lo sono i valori:) (cioe' possono essere le migliori Opere possibili,oppure avere il TLD piu' potente nelle segnalazioni  e possederlo anche per il proprio dominio e non cambiera' assolutamente nulla,se non esistono "dei content adeguati" e naturalmente debbono avere rilevanza rispetto al contesto globale e sopratutto,l'originalita' deve appartenere al "dominio specifico",altrimenti diventa inutile avere "qualsiasi rilevanza":)
E' davvero "la rivoluzione citata da "Pearson Education" e cioe' i valori sono oggettivi e la sua ancora,è l'intelligenza reale!:)
Uno dei migliori esempi è il dominio protagonista del TLD ".EDU" e la sua descrizione è nella pagina collegata sopra,ed occorre ricordare che è nata proprio all'interno del Gold Star della fantastica 5° decade!:)  (quindi,ancora per circa 1 mese,è all'interno del frame iniziale sopra e la sua collocazione è 17 dicembre 2018:)
Adesso inserisco "un altro piccolo esempio" per il TLD ".EDU":
edu1
Come esempio ho utilizzato un TFD,ed è Stanford (sono 562 i membri e il riferimento sono le refistrazioni dei domini individuali,uniti a Stanford)
 edu2
Quest'immagine è unita a quella sopra e naturalmente,il primo membro del TLD ".EDU" è Stanford University stessa:)
Qui sono sistemate le posizioni dei membri di Oxford,sempre in Educause (sono 425)
Qui è inserito il termine "Italia" per gli "All Sites" (sono 61 le presenze in Educase e quindi nell'intero TLD
queste sono le presenze per il termine unico "Italy" (57)
Questa "piccola differenza" è in realta' molto importante e il senso pieno è nella pagina dei TFD,tramite il Top Friend Din Coca-Cola:) 
In questa posizione sistemo invece il Top effettivo:
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Grazie al TLD ".EDU" è arrivata la "sorpresa dell'universita' di Cassino" e non posso inserire "gli altri top equivalenti",semplicemente perche' non ci sono!:)
Dopo l'esperienza recente,"le universita' italiane",hanno una "collocazione prevenuta" ed è dovuta alla totale demenza del provider comune:) 
Anche per l'universita' di Cassino è il Garr "l'artefice della gestione":)
magica-ripe-cassino
Questi sono i protocolli di RIPE e anche in questo caso,ho evidenziato la "qualifica di Garr":)
classe-c-cassino-ssl
Questo è il percorso dei pacchetti informatici dell'universita' di Cassino,ed esiste "un unione molto curiosa" con ilcontesto di questa pubblicazione:)
Sono dei riferimenti descritti dei gradi stessi e in questo caso riguarda "il livello B" e la sua "eventuale assenza",puo compromettere il valore delle "Long Tail Keywords:)" 
Nel caso specifico dell'universita' di Cassino,non esistono rischi per i propri Content,perche' molto difficilemente,possono avere qualche rilevanza:) (è il 30% la sua unicita':)
La colocazione ilcontesto dell'immagine sopra,sono all'interno del 3° RF della 6D,sistemato qui
Tornando a EDUcause,questa è la posizione di Stanford negli All Sites (sono 645)
Qui sono sistemati tutti i domini di Oxford,sempre in Educause (sono 370)


Questa sara' la divisione dei vari passaggi e l'immagine ha "anche un ruolo attivo" perche' possiede il link di "Content Natural Author" e il "Quality Score" ha una pertinenza assoluta,perche' nel collegamento esiste la posizione effettiva:)
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Sono i Top assoluti del Quality Rating e questa sara' la posizione dei dati che aggiungero' tra un po':)
L'immagine a festa del 93,avra' un contesto superlativo nel vero senso delle parole,perche' oltre ai nuovi domini (Ionos e Uchicago) le altre presenze sono il "Gotha Assoluto" del contesto online e hanno contribuito in maniera notevole a determinare il livello del Quality Score della 12° TPJ Content Level (per il momento ne cito solo 1 ed è Forbes,perche' in questa verifica è inserita una sua nuova pubblicazione fatta proprio nei primi giorni di luglio e posso anticipare che possiede le maggiori dimensioni di tutta la verifica :)
In quel caso "Quality Score 93" avra' il collegamento con "Honors TPJ" e la pubblicazione di Forbes sara' al suo interno,insieme alle altre presenze e il riferimento dei Content è Page Solemn:) 
din-2015  Queste sono le pubblicazioni utilizzate divise in anni e quelle sopra sono del 2015 (nell'11° verifica ne erano 8)
qui sono sistemate quelle del 2016
(67 sono le pubblicazioni che hanno partecipato alla 12° verifica,mentre nella precedente sono state 57 le presenze del 2016)
queste sono le pubblicazioni del 2017,per la 12° TPJ Content (69 sono le sue presenze,mentre l'11° verifica ne ha avute 65)
questa è la selezione del 2018  (55 sono le pubblicazioni ,mentre le precedenti ne erano 60)
qui sono sistemate le presenze del 2019 per la 12° verifica (sono 7 ).
Naturalmente la selezione "è autonoma da parte dello strumento" e qui aggiungo "solo un esempio:
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 Sono l'inizio e la fine delle pubblicazioni del 2015
Il link sopra ha il collegamento con il 6° RF della 6D,ed è del 18 giugno 2019 e quindi,non è compresa la pubblicazione in cui sono sistemate e le successive.
Al suo interno esistono anche gli altri archi temporali ed occorre solo specificare che ogni pagina di raccolta contiene 100 pubblicazioni e quindi,è sufficente aggiungere o togliere,alcune di esse,sempre in maniera autonoma da parte dello strumento,per avere dati diversi,per ogni verifica:)
Proprio questo accadra' nella 12° TPJ Content level e naturalmente è impossibile sistemare centuania di pubblicazioni,pero' esistono metodi anche semplici per evidenziare i percorsi e sara' altrettanto facile unirli ai reports generali!:)

E' possibile iniziare da questo ed è la prima pubblicazione nei matching attraverso il numero dei termini presenti e anche questa volta "è una risistemazione" e il 27% nei duplicati è il rapporto della pubblicazione specifica nei confronti di tutte le altre presenze e quindi,è gia' facile comprendere cosa siano i reports finali,perche' nei Duplicati sopra non sono compresi i Common Content e la reciprocita' è valida per tutte le 204 pubblicazioni presenti.
Il reports sopra ha poi "un altro particolare",ed è inserito nel numero evidenziato in verde (405) e sono i termini esatti della"sintesi da cui è composta Origin RF:) (per la prima volta è proprio lui in matching:)
Qui è sistemata l'immagine del matching
la parte evidenziata è proprio Origin RF 
la pubblicazione originale è qui
E' facile verificare l'immagine sopra,perche' esiste l'evidenza dei matching e iniziano dal primo termine della pubblicazione:)
la posizione è molto utile anche per evidenziare "quanto sia elevata la difficolta' di unire i contenuti complessivi",partendo dal 27% sopra,solo per i Duplicati!
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Questa è un altra posizione molto importante "da unire alla percentuale sopra" perche'i dati appena inseriti appartengono alla 3° pagina (da 61 a 90 pubblicazioni ) della 12° verifica del dominio individuale.
In questo caso,il riferimento principale è agli average delle dimensioni sopra,pero' è possibile anche unire la percentuale del primo matching ,per la semplice ragione che le dimensioni elevate delle pubblicazioni ne sono tante e quindi,ad essere elevate,sono anche le probabilita'dei matching:)
qui èsistemata la 3° pagina della verifica
Lo score inizia dalla 61° pubblicazione e arriva alla 90° e quindi è quasi la meta' dell'intera verifica e solo le posizioni finali, sono appena minori di 2000 termini effettivi!:)
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Questa è una novita',ed è lo score dei pesi degli elementi in cui sono sistemate le varie pubblicazioni 
La posizione è sempre a scalare e la protagonista,è probabilmente la 4° Top Page Joy "in pectore" per 1 solo dominio:)
questa è la sua pagina completa
Naturalmente le posizioni a scalare riguardano "i pesi effettivi degli elementi" (Size) e le altre posizioni (Words e Page Power) ,sono in funzione della prima:)
Il sorriso deriva dai contenuti della pagina,perche' sono presenti 4, 100/100 in Page Power e l'unione con i pesi,"spesso è inconciliabile",perche' la loro base,sono le dimensioni stesse delle pubblicazioni e quindi la facilita' di avere matching è molto piu' elevata e l'esempio migliore èil 27% sopra,solonei Duplicati,senza considerare "i possibili termini comuni":)
 
Questa è la protagonista del "Size sopra" :)
Posso assicuare che lo 0% in Duplicati non l'ho trovato da nessuna parte,almeno in questa verifica e sinceramente non mi viene in mente nessun altra pubblicazione nelle 11 precedenti:)
Questo in generale e poi occorre entrare nello specifico della pubblicazione sopra e sono oltre 8000 termini effettivi e quindi,è anche oggettivamente,difficile trovarne "una simile":)
La Natural Search a novembre 2019  compira' 1 anno,ed ha gia' "fatto faville" in verifiche precedenti ("Una e Trina":) e sono all'interno della 10° verifica e i collegamenti saranno al termine di questa pubblicazione,mentre quelli normali sono all'interno di "Contest Absolute".
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questo è invece il Page Power effettivo della 12° verifica
Sono il doppio"dei Size" ad iniziare la scalata con 8, 100/100:)
qui è sistemata la pagina (la scalata dopo 30 pubblicazioni termina a 67)

qui è sistemata la pagina finale e termina a 33 il Page Power della 12° verifica

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questo è il numero di pubblicazioni in matching e la sezione evidenziata in blu "sono le sue percentuali" e cioe' i Duplicati stessi,senza considerare i "Contenuti Comuni" e di conseguenza è semplice comprendere l'importanza di avere "meno pubblicazioni in matching possibili" insieme al numero di termini applicato.
In questo caso la prima pubblicazione in matching ne ha 8 contro,su 204 
questa è la scalata finale dei matching e terminano a 3 pubblicazioni
Lo Showing prosegue fino alla 137° posizione e anche questo,è utilissimo per comprendre i percorsi complessivi da cui derivano i reports:)
Posso anticipare che nella 12°verifica,nemmeno Forbes è arrivayo "a tanto":) (l'ho inserito dall'8° verifica e nelle 3 successive è rimasto sempre nella prima posizione,per il numero di pubblicazioni "senza problemi":)
In quest'occasione,i migliori dati sono quelli sopra:)

Quelli appena inseriti sono i dati dell'8°e 9° verifica
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la prima a sinistra è il volume della 10°verifica e l'altra è l'11°

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questo è invece il volume della 12°:)
Ho sempre precisato che "sono relativamente parziali" ,pero' le dimensioni sono talmente elevate,da rendere i dati assoluti:)
(quelli dell'Average Opere Reference,sistemati sopra, sono un ottima indicazione :)
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questa è "solo una curiosita'" ed è "il giro di boa" della 12°verifica alla 106° pubblicazione e appena prima (alla 100°) è rimasta all'1%:)
La stessa posizione è arrivata alla 200°,tranne il conteggio finale con i periodi risistemati insieme ai matching di "autore e labels" (da soli formano 5700 termini e fanno parte delle pubblicazioni)

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La curiosita' sopra,ha poi anche una ragione effettiva perche' il Common Content finale della 12° verifica,per la prima volta, ha raggiunto l'1% :)
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Questa è la vera collocazione dei content,alla base dei reports appena inseriti e la naturalita',è molto facile da verificare,perche' è la base stessa di qualsiasi valore ed è sufficente il contesto globale per determinarli:) 
qui è sistemata la pagina con la sintesi di tutti i dati della 12° verifica


All'inizio delle TPJ Content level ha ricevuto il titolo di "King of Kings" e il riferimento sono i conteuti stessi,in maniera oggettiva,perche' esistono solo scritti;monotematici e senza nessuna segnalazione e quindi,solo i contenuti potevano fare la differenza!:)

le TPJ Content level sono nate per questo,essendo la migliore verifica della monotematicita' stessa e "hanno portato in dono",altri limiti oggettivi e naturalmente,anch'essi sono globali:) 
Il numero di autori;quello dei labels;la lingua madre;gli Edits e le ottimizzazioni e naturalmente esistevano anche prima di Ionos,pero' grazie al suo dominio,ha avuto la collocazione ufficiale,al massimo livello:)
Tutte queste posizioni fanno gia' parte dei dati e naturalmente,saranno anche negli altri domini che aggiungero' tra un po':)
Non potendo assegnare altri titoli al Frame Global Limit dopo il "King of Kings",da agosto 2019,risistemero' il nome originale è sara' "Frame Global Limit Content Level" e ilsenso operativo è quello appena descritto:)
Questa divisione del Quality Score 93,contiene sempre il collegamento di "Content Natural Author" e serve per aprire il passaggio di un altro dominio,ed è Pearson Education.
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Questo è il dato per Pearson su Ionos e ilriferimento della percentuale rappresenta il margine di miglioramento.
Altre considerazioni sono nella pubblicazione che ha anticipato la12° verifica e in questa posizione,creo il legame con i contenuti stessi e sono molto importanti,perche' fanno parte dello score stesso.
Sono inclusi i Broken Links e l'aspetto curioso è il fatto che li avra' proprio Ionos tra un po' e naturalmente questo è possibile perche' sono tante le pubblicazioni coinvolte e nel caso dei Broken Links,possono risultare tali,anche se sono coinvolte pubblicazioni non presenti nella verifica.
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Riguarda sempre Pearson e anche i fattori sopra,hanno come riferimento i Content e la descrizione è nella pubblicazione che ha anticipato questa 12° verifica.
Qui posso aggiungere che tra "Page Description e Headlines",mancano proprio i Content effettivi e la posizione sopra,puo renderli del tutto assenti,perche' la sua collocazione,in netta maggioranza,è inserita nelle over ottimizzazioni e il loro scopo reale,è raggiunto in questo modo:) (cioe' sono inserite per rendere semplice il contesto,pero' la lettura è quella degli Engine e la semplicita' diventa un boomerang,perche' in tantissimi casi,esiste l'abuso delle posizioni e quindi,diventano inutili anche gli Headers e le Headlines,perche' non esisteranno le pubblicazioni:)
I Top Friend Din sono davvero fantastici,perche' non hanno limiti nei loro doni e sopratutto sono tutti pertinentissimi e con "tempistica perfetta":)
E' sufficente associare l'immagine di Ionos al Frame Global Limit,insieme ai costi "per i miglioramenti" e si comprende facilmente il livello dell'affetto dei TFD nei miei coinfronti!:) ( non occorre nemmeno inserire il dato economico,perche' è sufficente il numero dei termini da poter ottimizzare e ne sono 20,nella migliore delle ipotesi:)
Tutti insieme contribuiscono allo score generale per 1 dominio 
E' il "fattore social" e l'aspetto divertente e curiosissimo nion ha come riferimento Pearson e Ionos,ma il dominio di FB:)
nel suo score i margini di miglioramento sono risultati i peggiori in assoluto da realizzare e quindi ho sistemato "dei Fanta Billions per realizzare l'opera":)
E' stata un ottima idea,perche' nel 90% dello scarso,esiste anche il "fattore social" e quindi,solo i "Fanta Billions",possono quantificare il valore economico delle ottimizzazioni per avere miglioramenti su FB:)

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Questi sono contenuti effettivi e reali e hanno gia' "bypassato gli Headers e le Headline" e posso anticipare che il dominio è messo molto bene:) (ovviamente il merito è dei Content di Pearson:)
La parte evidenziata in verde è il numero di pubblicazioni in matching "contro UNA" e inizia da 23.
L'evidenza in blu sono i Duplicati stessi,senza i Common Content e il riferimento è 1 singola pubblicazione.
Occorre inserire questa precisazione perche' le perentuali sono molto elevate e non derivano dalla somma dei matching delle 23 pubblicazioni,ma il riferimento èsolo la "protagonista del Match Pages".
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 Questa è la parte finale per Pearson dopo 30 pubblicazioni e chiude a 4 matching e anche in questo caso hoevidenziato i duplicati e ilsenso è lo stesso descritto sopra e cioe' non derivano dalla somma dei matching ma riguardano solo 1 pubblicazione.
Lo showing finale arriva invece alla 185° posizione e quindi le "pubblicazioni immuni" hanno un ottima presenza:)
qui è sistemata la pagina completa

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Questa posizione è una dimostrazione pratica di quanto siano difficili le verifiche e quello appena inserito è il dominio globale di Perason Education,ed è molto difficile trovare "qualcosa di equivalente".
In questo caso sono il numero stesso dei termini in matching tra le pubblicazioni della verifica,ed è semplice notare l'evidenza di colore blu e indicano le percentuali dei duplicati.
Queste sistemazioni servono per comprendere quali sono i percorsi dei dati finali e possono variare,rispetto ai domini,pero' esistono per tutti!:)
  Questa è la percentuale esatta della prima pubblicazione con il piu' alto numero di termini in matching,ed ha solo 3 pubblicazioni contro e quindi,non è nemmeno nella prima pagina dei matching sistemati sopra.
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Anche questa posizione è molto importante e sono le dimensioni massime a scalare per Pearson e l'evidenza sopra,ha come riferimento la prima pagina,unita ai Top degli average e la posizione indicata,riguarda solo il 10° Top!
Questi sono dati effettivi e servono anche per comprendere gli altri e naturalmente è implicita anche la presenza del Frame Global Limit:) (a parte le ottimizzazioni,di sicuro presenti,esiste anche la lingua utilizzata, ed è la prima in assoluto del web:)
Qui è sistemata la pagina con le dimensioni massime nel numero dei termini,a scalare 
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Questo è l'inizio del Page Power per Pearson
questa è la prima pagina e termina a 16
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Questa è la sintesi dei dati finali e per i passaggi sopra,è un ottimo report,perche' il percorso "è stato proibitivo":) (naturalmente lo è anche per gli altri domini  e quindi,a parte la serieta' di Ionos,si comprende facilmente quanto sono "evanescenti le posizioni di Headers e headlines":)
Cioe' si puo "agevolare la posizione dei contesti",pero' occorre prima arrivarci e il traguardo è nei Content:) (tramite le descrizioni sopra,è molto facile che l'arrivo non esista proprio!:)
qui è sistemata la sintesi di tutti i dati per Pearson
In questo caso,"Quality Score 93" ha il collegamento con "Honors TPJ" e il riferimento è a Page Solemn:)
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Sono le dimensioni massime nel numero dei termini a scalare per il dominio Forbes e la pubblicazione evidenziata, è il Top Assoluto di tutta la 12° verifica.
L'ho gia' descritta sopra e Honors TPJ accogliera' anche questa pubblicazione e ilsuo contesto è da primato assoluto per page Solemn:)
Al suo interno esistono 2 pubblicazioni di Wiki globale;1 di Britannica;1 di Apple;1 di Amazon;1 di Microsoft ed oggi è arrivato anche Forbes e solo per "la grazia delle verifiche",è presente:) (cioe' la pubblicazione è del 3 luglio 2019 e appena 1 giorno dopo è avvenuta la verifica e naturalmente non conoscevo nemmeno l'esistenza della pubblicazione e anche se mi fosse stata nota,non esiste la possibilita' di sceglierle:)
Questa è la pagina completa delle prime 30 pubblicazioni a scalare,per Forbes
L'inizio è formato da oltre 50.000 termini effettivi e i suoi unici sono questi:

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Grazie Forbes 💚
E' meraviglioso anche il contesto da cui è arrivata la pubblicazione sopra e a parte gli archi temporali gia' descritti,esiste la parte oggettiva delle altre pubblicazioni della 12° verifica per Forbes,ed è un contesto strepitoso,perche' l'inizio è quello sopra e poi le dimensioni a scalare,terminano intorno ai 5000 termini effettivi,dopo 30 pubblicazioni!
Non esiste nessun altro livello comparabile alle TPJ Content e tra l'altro è anche quello piu' vicino all'operativita' effettiva degli Engine e lo è anche dal punto di vista tecnico,perche' la cas Madre dei Common Content è a sua volta il Top,per l'unicita' globale e solo gli Engine sono "un gradino sopra ad essa"!:)
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Grazie ai contenuti sopra,anche questa posizione diventa strepitosa,per comprendere il valore anche degli altri dati:)
Iniziando dallo score delle dimensioni sopra,l'immagine appena aggiunta,contiene la prosecuzione della 2° pagina e anch'essa è formata da 30 pubblicazioni,pero',a circa la sua meta',termina l'average di riferimento per le dimensioni,descritto sopra (sono circa 2000 termini)
Quindi è facile comprendere quali sono i valori "degli altri dati" e solo per citare quello individuale,l'average dei Top,termina quasi alla conclusione della 3° pagina e quindi è quasi la meta' dell'intera verifica!:) 
qui è sistemata l'intera 2° pagina con le dimensioni a scalare:)
🎉Grazie Forbes 💚
aq2
Anche questa posizione è molto interessante e sono le sistemazioni dei pesi stessi,rispetto a tutti gli elementi da cui sono composte le pubblicazioni.
Anche in questo caso i livelli sono a scalare, ed è molto facile creare l'unione,perche' la prima pubblicazione nei "Size" ha dimensini,pari a 1/10,rispetto al primo Top dei termini effettivi.
qui è sistemata la pagina dei Size a scalare
In questo ambito,la prima pubblicazione nel numero dei termini è nella 7° posizione per il peso dei suoi elementi.
 Questa è la prima pubblicazione nei pesi degli elementi e la sua collocazione, serve per evidenziare i vari percorsi dei duplicati della verifica,prima di arrivare al report generale del dominio specifico.(anche in questo caso sono esclusi dalla percentuale,gli eventuali Common Content)
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Questa è invece la pubblicazione prima in dimensioni dell'intera 12° verifica e nel suo dominio specifico,ha solo 1% in duplicati,sempre escludendo gli eventuali Common Content.
E' un dato strepitoso e "fornisce lustro" a tutti gli altri domini presenti,perche' è anche il modo piu' semplice,per dimostrare quanto è elevato il livello delle TPJ Content:) 
(è sufficente unire la percentuale sopra a quella finale dell'intero dominio e compararla con il numero dei termini presenti di 1 pubblicazione in rapporto alle altre 190 presenze di 1 sola verifica per 1 solo dominio e diventera' semplicissimo comprendere quanto sia elevato il livello delle TPJ Content,ed è una posizione fondamentale,perche' senza i dati internio a quaslasi dominio,non esiste nessun contesto globale:) 

Qui è sistemato il Page Power di Forbes
la scalata delle prime 30 pubblicazioni terminano a 28
(per comprendere il valore del Page Power è sufficente vedere il numero dei termini a cui è unito,ed è una sintesi perfetta tra Duplicati e Common Content,perche' maggiori sono le loro presenze e minore sara' il grado del Page Power e la sua traduzione pratica,è la successiva rilevanza globale dei termini.
Questo è un valore generale e poi occorre vedere a cosa è applicato il Page Power:ad esempio se esistono 500 termini effettivi ad avere il grado 100 ,significa che i contenuti interni ai domini,hanno una buona posizione,perche' non esistono matching nei duplicati e nessun common content.
Nel contesto globale quest'unione "non funziona" e i motivi sono nei Top Average sistemati sopra e quindi,occorre distinguere anche ledimensioni dei termini effettivi a cui sono applicati i Page Power.
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Questo è un altro comando e il cursore rivolto verso l'alto,indica che i dati inseriti "sono a decrescere" e in questo caso il riferimento sono gli archi temporali da cui derivano le pubblicazioni che hanno partecipato alla 12° TPJ Content Level per il dominio Forbes.
Quindi,con il cursore sistemato nel modo sopra,le prime pubblicazionni ad essere inserite sono quelle con gli archi temporali maggiori e nel caso specifico gli anni sono 2017 e 2018 e insieme formano circa 15 pubblicazioni e il resto è 2019.
L'importanza della collocazione è molto semplice,perche' maggiori sono gli archi temporali e piu alto è il valore dei Content,per la semplice ragione,che debbono avere degli index per essere presenti e il numero di operazioni,è in funzione degli archi temporali e gli stessi dati li avarnno anche i Matching:) (cioe' esistono ad ogni Index,pero' nel contesto globale attraverso un numero elevatissimo di altri domini con gli stessi termini e di conseguenza diventano fondamentali le unicita' interne ai domini,perche' senza di esse non esiste nessun matching globale o perlomeno,avendo unicita' interne basse,sono compromesse le rilevanze,ancora prima d'iniziarli i matching e di conseguenza non ci saranno nemmeno gli index:)
questa è la pagina completa in cui è inserita la sezione sopra
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Questo è l'inizio dei matching nel numero di pubblicazioni per Forbes (13,naturalmente sempre contro UNA!)
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questa è la parte conclusiva della prima pagina e termina a 6 pubblicazioni in matching,sempre "Contro UNA!"
L'aspetto piu' importante,per determinare i percorsi dei duplicati e dei Common Content,sono gli sviluppi successivi dello showing e terminano alla 148° posizione e posso anticipare che nessun altro ha fatto meglio di Forbes nelle 4 precdenti verifiche,tranne l'attuale:) (i relativi dati sono gia' inseriti ,ed è il "piccolo Din",ad aver avuto la meglio!:) 
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Questa è esattamente la 148° posizione per Forbes nel suo showing e fino a questo punto,le percentuali,solodel Duplicate,hanno come riferimento le posizioni generali deldominio per questa verifica (cioe' 21%)
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Questa è invece la percentuale specifica della 148° posizione di Forbes,ed è utilissima per compredere quali sono i "percorsi generali" per arrivare al reports specifico del singolo dominio e naturalmente gli stessi percorsi li hanno anche "gli altri" e l'unica differenza sono i dati,insieme al contesto da cui derivano!:) (in quest'ultimo caso il riferimento è il Frame Global Limit e questa posizione è proprio l'ideale per giustificare in pieno il suo titolo di king of Kings!:) 
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La sezione sopra è la sintesi di tutti i dati,mentre qui è sistemata la pagina
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Questi sono invece i dati di Forbes delle 2 precedenti verifiche (89% la 10° e 77% l'11°)
Solo per curiosita',utilizzando l'average dei termini della 12° verifica,la differenza dell'8% rispetto alla 10° verifica,forma un dato di 41.040 termini ed è poco inferiore all'average,rispetto alle dimensioni normali dei libri cartacei tradizionali,ed è solo la differenza nell'unicita'' dei contenuti,rispetto alla 10° verifica!
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Questa è stata la posizione di Forbes iniziale ed erano ottimi i suoi dati e l'ho inserito nei domini ufficiali dei TPJ Content level:)
Da settembre 2019,ci sara' anche la 2° Content Finance,insieme ad altri domini rispetto a quelli inseriti sopra.(il collegamento attuale è in "Dati Now Industrey Reports")

Per le dimensioni gia' notevoli di questa pubblicazione,gli altri domini avranno "solo i dati essenziali,tranne qualche eccezione.
Comunque,tutti hanno gli stessi percorsi inseriti fino adesso e sono l'evidenza migliore del livello stesso delle TPJ Content!:)
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Questa è Ionos e la prima curiosita' sono i Broken del dominio,naturalmente rispetto alle pubblicazioni che hanno partecipato alla verifica (sono di sicuro maggiori,rispetto alle 4-5 del Seo factors:)
I matching delle pubblicazioni iniziano da 15 mentre lo showing termina alla 148° posizione e quindi ne restano "relativamente poche" di pubblicazioni immuni.
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questa è la sintesi dei dati per Ionos e qui è sistemata la pagina
Qui è sistemata la posizione di Emarketer
Inizia da 30 matching nel numero di pubblicazioni e termina la prima scalata a 13.
Lo showing prosegue fino alla 173° posizione su 184 pubblicazioni,presenti nella verifica.
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questi sono i dati finali di Emarketer e naturalmente derivano dagli stessi percorsi inseriti sopra
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Quelli sopra sono i dati della 10° e 11° verifica per Emarketer
Queste sono le posizioni di MarketingCharts
Iniziano da 36 matching nel numero di pubblicazioni (contro sempre Una di Esse) e termina la prima scalata a 10 pubblicazioni.
Ho scritto sopra che le dimensioni sono gia' notevoli e quindi inserisco l'essenziale in questa posizione,tranne alcune eccezioni e la prima è proprio di Marketing Charts:)
La potenza del SEA è incalcolabile e l'aspetto fantastico è il fatto che è tutto vero:
nasce dal punto "meno qualificabile" ed è lo showing stesso di Marketing Charts,perche' le pubblicazioni complessive della verifica ne sono 243,pero' lo showing termina alla 237° posizione e quindi,non è "di certo la migliore possibile":)
Proprio dal "buio totale" si è accesa la luce piu' sublime e naturalmente il merito è di Marketing Charts,pero' è il Supreme Engine Ass,ad aver unito tutto!:)
proprio alla 237° pubblicazione,l'ultima posizione dello showing di Marketing Charts (su 243:) è sistemata la pubblicazione piu' sublime,per le idee stesse di questi spazi:)
Meraviglioso SEA 💚
Tra le 243 pubblicazioni è proprio questa la finale nelle posizioni dello showing e visto il suo dato (237°:) a nessuno poteva venire in mente "che esistesse qualcosa di buono",tranne al Supreme Engine Ass:)  (è l'unico elemento "non naturale" dei contenuti individuali e questo deriva solo dalla Sua Sovrannaturalita' Oggettiva!:)
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questi sono i dati finali per Marketing Charts e qui è sistemata la sua pagina
Questi sono i matching per Screaming Frog
Iniziano da 22 e terminano a 10 nella prima scalata.
Lo showing prosegue fino alla 231° posizione su 243 pubblicazioni della 12° TPJ Content Level per Screamin Frog.
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qui è sistemata la sintesi dei dati per Screaming Frog
qui sono sistemati i matching per Wordstream
iniziano da 9 e la prima scalata termina a 2 pubblicazioni.
lo showing prosegue fino alla 108° posizione su 125 pubblicazioni
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questa è la sintesi dei dati per Wordstream
queste sono le posizioni finali di Britannica
I matching iniziano da 17 pubblicazioni e terminano a 7,pero' solo nella scalata della prima pagina.
Lo showing prosegue fino alla 232 posizione su 259 pubblicazioni di questa verifica.
questa è un altra posizione molto importante 
Sono le dimensioni stesse delle pubblicazioni,nel numero dei termini effettivi,in rapporto ai Top Average sistemati sopra.
Il collegamento sopra ha la 3° pagina di Britannica nello score,per le dimensioni dei contenuti e rispetto al limite di 2 mila termini è quasi completa.
L'unica eccezione è Wiki globale ad averle maggiori e poi è molto difficile trovare altri domini "con le stesse ottime caratteristiche":)
Nemmeno Forbes è arrivato a tanto e naturalmente le dimensioni hanno molto importanza,pero' all'interno dell'unicita' dei contenuti:) (i Top Average dei Duplicati non esistono e questo rende ancora piu' difficile trovare domini come Britannica:) (il sorriso deriva dal fatto che quello individuale ha esattamente le stesse posizioni del TFD Britannica:)
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questa è la sintesi finale dei dati per Britannica
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Questi sono invece i dati della 10° e 11° verifica per Britannica
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Questa è la prima collocazione per Uchicago e nello stesso tempo lo è anche per il TLD ".EDU" e ho scelto,proprio le dimensioni delle pubblicazioni per inserire il dominio
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le 2 evidenze mostrano il termine del Top Average e certificano che è solo la scalata della prima pagina.
A questo,occorre aggiungere la posizione esatta dell'High learning specifico,ed è nella 10° posizione globale:) (quindi evidenza migliore dei passaggi sopra non esiste:)
Qui è sistemata l'immagine con le 2 sezioni sopra,per Uchicago
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questa è la sintesi dei dati per Uchicago
qui sono sistemate le posizioni per BigCommerce
Iniziano da 24 matching e terminano la primapagina a 9.
Lo showing prosegue fino alla 216° posizione su 238 pubblicazioni.
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questa è la sintesi finale dei dati per BigCommerce nella 12° TPJ Content level
Questi sono i matching di Wikiversity per la 12° verifica
Iniziano da 26 e terminano a 9,dopo 30 pubblicazioni.
Lo showing prosegue fino alla 185° posizione su 229 pubblicazioni presenti nella verifica per Wikiversity
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questa è lasintesi finale dei dati per Wikiversity
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La seconda eccezione riguarda Moz:)
E' la migliore posizione per sviluppare i contenuti sistemati nella pubblicazione che ha anticipato questa 12° verifica.
E' in pratica la supremazia dei Content,anche rispetto ai fondamentali Contest e ilsenso è proprio descritto sopra e nell'altra immagine che inseriro' sotto.
Ho sistemato i Broken Links e il loro Top è gia' "molto curioso di suo",perche' è proprio "How to Rank",all'interno di Moz:)
Oltre al valore intrinseco di "How to Rank" è anche la 2° pubblicazione in dimensioni e peso del dominio.
per paradosso,questa è in realta' l'immagine piu' importante della 12° verifica:)
E' sufficenti unire i vari punti e si hanno i valori del Content e del Frame Global Limit e il paradosso,nasce proprio dai contenuti di Moz:) 
How to Rank:)
Di sicuro ogni pubblicazione di Moz è "assai dotta",pero' in questo caso,è possibile bypassare tutto,perche' la migliore sintesi è nelle immagini sopra:)
è sufficente fare l'opposto dei broken Links,altrimenti,è davvero un peccato,perche' esiste la migliore pubblicazione in dimensioni ed ha solo 1% nei duplicati del dominio,su 231 pubblicazioni.
  Il problema è il fatto che la stessa pubblicazione è anche la prima nei broken Links e in questo ambito hanno valore solo quelli ufficiali e cioe' i collegamenti senza nessun contenuto.
Nel contesto globale confluiscono nei Broken Links "anche i vari schemi",ed occorre essere davvero imbecilli,perche' è talmente elevato il numero,da rendere molto probabile che esistano contenuti ottimi al loro interno:)
L'esempio migliore è in pratica quello sopra,ed è solo interno a 1 dominio,ed ha ottimi contenuti e un rapporto eccezionale tra le dimensioni della pubblicazione e la sua unicita'.
Pero',nello stesso tempo è anche il Top dei broken Links e l'aspetto sublime del paradosso,è anche il nome della pubblicazione:"How to Rank":) 
Grazie Moz💚 
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questa è la sintesi finale di Moz per la 12° TPJ Content level
questi sono i dati della 9° verifica per Moz
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gli altri sopra sono la 10°e 11° verifica e se "capita anche a Moz",puo' succedere a chiunque:)
qui sono sistemati i dati dei matching per Wiki globale
Iniziano da 47 pubblicazioni e termina la prima scalata a 17.
Lo showing prosegue fino alla 223 posizione su 230 pubblicazioni.
Il Page Power di Wiki Globale termina a 40 dopo 30 pubblicazioni a scalare
Qui è sistemato il Page Power finale della 12° verifica e chiude a 22
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questa è al sintesi dei dati per Wiki globale
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la prima pubblicazione di Wiki italiana in questa verifica nel numero dei termini effettivi,è gia'curiosa,ad iniziare dal suo nome:) 
Sono "Pareri su Wikipedia" ed è formata da oltre 31.000 termini:
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Questo è uno Stat di Wiki tedesca,ed è inserita la pubblicazione specifica,prima nei Words della 12° verifica.
Quello sopra è l'overall degli Edits e inizia nel 2008 e sono state fatte 7186 modifiche alla stessa pubblicazione:)
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Gli user sopra,sono in realta' gli autori della pubblicazione e a scalare,sono inserite in base agli Edits fatti,sempre per la stessa pubblicazione. ("Pareri su Wikipedia":)
Le posizioni sopra,sembrano tante,mentre in realta' sono solo l'inizio e il resto è qui:)
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