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Sep 16, 2019

Incredible Close Variants Data Brands ๐Ÿ€


bello-bello-bello
Dalla Gold Star 5D sono nati gli auguri (Happy Long Power Over Time:) e con essi รจ nata anche la pagina specifica a settembre 2018 e dopo 1 anno esistono le migliori condizioni "per verificare gli esiti degli auguri" e naturalmente,se esiste questa pubblicazione,gli auguri si sono trasformati in realta':)
Formalmente sono i Brands ad essere festeggiati,mentre i protagonisti reali sono i termini effettivi e il loro miglior contesto sono le 2 precedenti "FGL Star Unique Content":)
grande-stanfy-2
L'immagine sopra รจ in realta' "un tappeto di fiori" per i protagonisti reali e sono i termini effettivi:)
Il link ha il collegamento con "FGL Star Unique Content Trophy ONE",ed รจ in pratica il miglior anticipo di questa pubblicazione,ad iniziare dal ruolo del dominio  sistemato sopra,perche' il suo primo riferimento sono proprio i termini effettivi:)
La Qualifica di Top ONE deriva da loro e poi esiste il contesto oggettivo del dominio,ed รจ nato "in una maniera poco ortodossa",perche' deriva dagli archivi di Stanford,pero' sistemati in disallow:)
E' una posizione un po' particolare,pero' รจ utilissima lo stesso e dopo  il numero colossale di autori,arrivati grazie alla posizione della pagina degli archivi,esistono anche le Guidliness di Stanford e sono particolari esse stesse,perche' dopo gli spettacolari average delle sue pagine,sono sistemati anche i punti esatti delle linee guida e sono particolari anch'essi,perche' in tanti anni,non avevo mai trovato prima,una linea guida,di qualsiasi dominio,che avesse al primo punto "la lunghezza delle pubblicazioni:) (sono aggiunti anche Substance e Style) .
Visto gli average stellari di "Plato.Stanford:EDU" รจ sicuro al 100%,che la prima linea guida "sia rispettata in pieno":)
Questa รจ la prima unione dei termini effettivi e dei Brands prodotti,perche' il "Lenght" รจ fondamentale nel contesto online,in maniera oggettiva e la collocazione di Stanford,nella prima posizione delle sue guideelines,รจ una fanrtastica conferma e sara' ,a sua volta,la migliore guida,per i contenuti di questa pubblicazione:).
Esiste un altro contributo "per qualificare la guida" ed รจ la ricerca interna dei backlink,nella pagina delle guideelines di Stanford e non esiste 1 sola posizione,"nemmeno per errore":) (ho digitato anche ""back" e potrebbe essere inserito in altri termini,pero' non รจ stato segnalato nulla nemmeno in questo caso:)
grande-stanfy-3 Per i dati in possesso del Top ONE,occorre fare memoria di questi passaggi,perche' attraverso essi,diventa facilissimo comprendere tutti i valori di qualsiasi altro dominio:)
Sono le Editorial Polices e per comprenderle meglio,occorre ricordarsi il numero dei suoi autori e unirli alle guideelines sopra,ed รจ sufficente unire solo il primo punto (il riferimento รจ al "Lenght":)
Tramite le parti evidenziate รจ semplice comprendere da cosa derivano le "Editorial Policies" di Stanford:
esistono varie personalita' (Senior e Associate Editor) e fanno parte dell'Editorial Board di Stanford e sono loro a decidere se i contenuti possono essere collocati nel dominio e gli stessi autori sono scelti sempre dall' Editorial Board "tramite invito" e la loro qualifica inizia dal Ph.D in scienze filosofiche o discipline relative.
E' la massima qualifica possibile (Ph.D) e non รจ nemmeno sufficente,perche' gli autori debbono anche avere importanti pubblicazioni precedenti,sempre nello stesso settore,per avere l'invito da parte dell'Editorial Board di Stanford.
La parte evidenziata in rosso รจ la piu' curiosa,perche' รจ l'indicazione per le fonti di ricerca degli autori di Stanford e l'indicazione riguarda solo "la consultazione di "enciclopedie Topic":)
L'aspetto curioso,per gli autori di Stanford,รจ il fatto di trovare "enciclopedie equivalenti" a se stessa:)
grande-stanfy
questa sezione delle guideelines di Stanford รจ davvero fantastica:)
Il primo passaggio,,all'apparenza รจ semplice e indica le possibilita' di ricerca,attraverso gli Engine e nella parte evidenziata,รจ presente la curiosita' fantastica:)
Here Are Some Useful Ones:
Google:)
Dopo avere descritto la ricerca attraverso gli Engine,sempre al plurale,esiste lo scritto evidenziato:
Eccone alcuni Utili
Google:)
Naturalmente esiste gia' un contesto diretto e inizia "dalle matricole di Stanford " di oltre 25 anni fa' e sono i ragazzi che hanno fondato Google:).(nel Gold Star della 6D,รจ presente anche "TD Search Story 2" e sono descritti tanti altri particolari)
La 3° evidenza รจ meravigliosa,perche' contiene il senso del miglior consiglio di Google Support,ed รจ il fattore predominante su tutti gli altri:
Fate Attenzione a cosa collegate
Ha lo stesso senso del consiglio di Stanford sistemato sopra,pero' รจ rivolto solo ai propri autori e diventano tali,solo i possessori di Ph.D e quindi,figurarsi quanto รจ importante il consiglio per tutti gli altri!:)
Questa posizione รจ davvero "il tappeto di fiori" per i protagonisti reali dei Brands e sono i termini effettivi,presenti in qualsiasi pubblicazione e la migliore unione, รจ proprio la Qualifica di Stanford:Top ONE:)
Il contesto deriva deriva dai passaggi descritti sopra e i suoi contenuti sono nelle 2 verifiche precedenti e l'unione di entrambi sono i termini effettivi:)

aq2
E' il contrappasso piu' sublime in assoluto:)
Proprio da un elemento del Frame Global Limit (l'assenza di segnalazioni:) รจ nata la posizione piu' incredibile,pero' nello stesso tempo รจ assolutamente reale:)
Anche queste immagini sono nella sidebar e i contenuti dei loro collegamenti,formano ilcontrappasso sublime descritto sopra:) (per essere Equity,occorrono i DoFollow e sopratutto debbono essere pertinenti i contenuti,rispetto ai domini segnalati:)
Esserlo per Stanford,attraverso i passaggi sopra,fornisce anche un valore enorme anche ai contenuti segnalatori e solo questo,giustifica ampliamente,il valore dei contenuti sotto e di tutti i Brands che seguiranno:)
(tra l'altro,queste posizioni hanno quasi 10 anni e naturalmente non conosco quelle degli spazi precedenti,pero' sono sicuro degli attuali,perche' sono state inserite alla nascita di questo dominio e quindi,sono almeno 4 anni e 8 msi che sono presenti e se non fosseroLinks Equity (quasi da parigrado con il TFD Stanford:),non sarebbero assolutamente presenti,nel primo Engine dell'Universo!:)
incredible-close-variatnts
Dai pensieri sopra รจ nata questa collocazione e il riferimento รจ ai veri protagonisti dei Din Colors Brand e cioe' i termini effettivi:) Naturalmente,in questa posizione,i vari elementi che compongono l'immagine,hanno "una funzione descrittiva" e sara' "speciale in maniera oggettiva",perche' saranno "i contenuti guida", per tutte le altre successive:)
Ho fatto questa scelta perche' i termini in Brands saranno ovunque,all'interno delle altre pubblicazioni e quella attuale servira' come collegamento,per avere il contesto dei contenuti successivi:)
Inizio dal nome scelto,ed รจ il piu' "Incredible Contest" in tutti i sensi,perche' รจ il termine stesso a qualificare il contesto del 1° anno dei termini in Brands per i domini individuali:)
Gli altri utilizzati ("Close Variants") sono in realta' il primo sinonimo delle pubblicazioni gemelle (Din Long Data) e il loro collegamento รจ nel logo di base.
Tra un po' sistemero' "le chiusure delle varianti",mentre in questa posizione descrivo "la composizione dell'immagine sopra",tramite le differenti evidenziazzioni dei colori:
l'evidenza gialla,nella posizione originale,ha il collegamento con la pagina dei Brands e ho scelto questa posizione,per avere i riferimenti originali degli archi temporali e naturalmente,alcuni esistevano prima del 18 settembre 2018,pero' la collocazione รจ stata uguale per tutti e non sono stati aggiunti i nuovi Brands successivi e questo per rispettare il limite temporale di 1 anno:)
L'evidenza di colore blu,nella sua posizione originale,ha invece il collegamento con la nuova pagina e iniziaera' proprio con questa pubblicazione e conterra' tutti i Brands,che avranno superato l'arco temporale di 1 anno:)
Naturalmente nella nuova pagina ci saranno solo i collegamenti,tramite delle immagini simili a quelle sopra e l'unica differenza la faranno i termini specifici dei Brands:)
brands-superstar
Questa รจ la "versione normale dell'immagine" e la scelta dei termini in Brands,deriva dalla semplice ragione,perche' "Forever Level Unique" รจ,esattamente,la loro base:).
FGL Star Unique Content Trophy ONE
Nella precedente verifica esiste il nesso pieno della base dei Brands e sono i termini effettivi a fare "tutte le differenze" e indirettamente,i suoi contenuti,sono stati il miglior anticipo,rispetto a quelli di questa pubblicazione,perche' sono il loro contesto reale:)
FGL Star Unique Content Top ONE
Le stesse ragioni espresse sopra,sono nel "Content Top ONE",perche' esistono le posizioni dirette dei migliori domini possibili e quindi,diventa molto semplice comprendere la posizione stessa dei termini in Brands,perche' รจ inevitabile che le rilevanze dei Contesti Globali,nascano da quelli interni ai domini.
Da questi pensieri, รจ nata la scelta di utilizzare l'immagine sopra,  anche per i collegamenti di "Top Level Joy" e sono tutte le precedenti verifiche e la loro posizione naturale,รจ all'interno di "Contest Absolute".
La pagina originale dei Brands (settembre 2018) ha invece l'immagine della  prima verifica ("Content Top ONE") e anch'essa ha il miglior contesto,per la posizione dei Brands e sono sempre i termini effettivi a determinarlo!:)
brands-over-all
Il logo sopra sara' applicato ai termini in Brands di settembre 2018 e naturalmente lo avranno,solo i possessori dell'arco temporale di 1 anno e questa posizione,permettera' anche gli sviluppi successivi e sara' sufficente aggiungere "un altro logo" :)
Il piccolo background ha il collegamento piu' importante,perche' in un unica pagina sono inseriti i principali sistemi di raccolta delle pubblicazioni,ad iniziare dai Post Base.
Attraverso essi diventa semplice l'unione dei contesti,rispetto a qualsiasi contenuto,ad iniziare dalla pubblicazione principale,ed รจ proprio Long Power Over Time.
In questa posizione evito "descrizioni specifiche",perche' saranno all'interno degli RF della 7D,pero' alcuni contenuti li uniro' lo stesso,perche' esiste una pertinenza diretta con i termini in Brands ed รจ il principale metodo operativo del contesto online e cioe' la bidirezionalita',sia tecnica e dei contenuti:)
bidirectional-search-algorithm-1
In questa posizione cito solo le applicazioni possibili,ed รจ sufficente iniziare dai termini da poter aggiungere a "Bidirectional Search":"Data";Intent;Semantic;Sync o Synchronization.
La Bidirezionalita' tecnica รจ gia' all'interno dei termini sopra ed รจ possibile unirla a quella dei contenuti,inserendo "alcune varianti ai termini sopra"  e sono semplicemente "keywords o Organic Search".
Posso gia ' assicurare che i dati restituiti saranno tutti pertinentissimi e nascono da una cosa semplice e sono gli "Intent",uniti alla bidirezionalita' e il motivo รจ la posizione economica che ne deriva e per questo motivo,รจ l'elemento piu' prezioso del contesto online,nel vero senso delle parole:)
Queste posizioni aiuteranno tantissimo a comprendere qualsiasi altro dato e in tante occasioni ho citato i rilevamenti di base e il loro "valore" รจ determinato proprio dalla bidirezionalita' sopra:)
(la parte tecnica รจ complessa,mentre รจ molto semplice la sua operativita',perche' i valori effettivi,nascono solo dalla bidirezionalita' dei dati,ed รจ molto facile determinarli:)
aq2
Inizio da "un esempio opposto alla bidirezionalita'" e la stessa unita' di misura รจ applicabile a tanti ottimizzatori e anche "search metrics" lo รจ!:)
All'apparenza รจ  "un elemento buono" pero' รจ incongruente,ad iniziare dalla sua denominazione,perche' il valore dei Content e quindi di qualsiasi dato,รจ determinato solo dalla bidirezionalita' (per comprenderla meglio occorre conoscere "Tutti i Fattori" in maniera esatta,ad iniziare dai "cambiamenti dei medesimi" e dai fattori operativi principali (sono le Grid to Record e il Natural Language e le loro posizioni debbono essere assolutamente esatte e non possono essere unite a nessun "Confidential level":)
search-metrics
Ho scelto "una posizione standard" per evidenziare quali possono essere il valore dei dati:)
L'evidenza di colore rosso "รจ gia' molto significativa" perche' sono uniti dei termini "opposti operativamente tra di loro" e sono agli antipodi di qualsiasi bidirezionalita':)
Hanno inserito il termine "absolute" per qualificare i "winners e i losers" rispetto all'arco temporale di 1 settimana e per il valore dei Content รจ puro nonsense:)
l-arco-temporale-fisso
รจ la stessa immagine sopra,pero' esiste l'espansione dell'asterisco (+) e serve per dimostrare che l'arco temporale รจ fisso e quindi,l'unica cosa effettiva รจ il nonsense:)
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aq2
qui รจ descritta la parte operativa del nonsense:)
E' il "seo visibility" inserito nei "winners e losers" sopra,applicato ai fantomatici archi temporali per i Content:)
L'inizio sono i termini stessi,perche' esiste il "Visibility Score" mentre il termine seo,"รจ abusivo":)
La migliore evidenza sono nei pensieri successivi,ed รจ la descrizione stessa del "seo visibility" (metric compiled from several relevant search factors) e non puo essere applicato ai seo (compreso searchmetrics) perche' l'operativita' รจ di competenza degli Engine e per applicare i "relevant search factors",รจ indispensabile prima conoscerli:)
L'unica cosa vera รจ la sezione evidenziata in verde e il search engine organic result รจ il vero Visibility Score:) 
L'ultima stupidaggine "sono gli sviluppi della metrica" e i motivi sono quelli descritti sopra e cioe' occorre conoscere "gli sviluppi dei fattori" in maniera bidirezionale e questo possono farlo solo gli Engine:)
qui sono sistemate altre descrizioni per searchmetrics,insieme ad altri ottimizzatori
Ho inserito questa posizione,sia per unirla agli ottimizzatori precedenti e per altri contenuti che aggiungero' tra un po' e sono gli aggiornamenti stessi "dei fattori descritti sopra" e a loro volta,hanno degli archi temporali da poter unire al "Visibility di searchmetrics",perche' anche in quel caso,esiste una data di riferimento,ed รจ 15 settembre 2019 e quindi,tante disavventure si conoscono e la piu' importante "sono i cambiamenti dei fattori in 1 anno":) 
(a queste condizioni,parlare di "sviluppi della metrica" รจ un nonsense molto grave,perche' i dati sono del tutto inaffidabili,mentre i costi sono elevati per l'upgrade e "molto esatti" e sono 2 posizioni molto difficili da unire,anche rispetto a un umero elevatissimo d'idioti:)
aq2
Questi sono gli Anchor Text,sempre "negli sviluppi delle metriche",pero' senza conoscere i fattori reali:)
Tra l'altro,anche se fossero conosciuti,gli Anchor Text sopra,non valgono assolutamente nulla,ma hanno solo alti costi,ad iniziare dall'upgrade dello strumento specifico.
long-tail-keywords
Quest'immagine รจ presente in tanti contesti ed รจ molto pertinente anche in questa posizione.
Ho scelto di proposito il dominio globale della Nike,perche' รจ la migliore dimostrazione,per le collocazioni dei termini. (anche se fosse la Nike,con 1 solo termine,inserito anche negli Anchor text,non si unisce nessun intento effettivo:)
long-tail-keywords-traffic-volume
Questa รจ la posizione effettiva dei Long Tail Keywords,pero',per averli occorrono i termini effettivi,ad iniziare dai keywords Stuffing.
Senza di essi,diventa inutile qualsiasi ottimizzazione "in un contesto normale" e quindi figurarsi quale possa essere il valore dei dati,se non si conoscono nemmeno il numero di variazioni esatte.
aq2
Questo รจ l'aggiornamento piu' recente delle linee guida (5 settembre 2019) e il precedente รจ nel collegamento della sidebar,attraverso "Content Natural Author)
aq2
Questi sono i valori assoluti e tra gli operatori,i primi elementi sono le Quotes e il Dash,insieme a Advanced Search.
Il nesso migliore รจ nelle pubblicazioni precedenti,attraverso il Market Share e diventa molto semplice unire tutto e il metodo per farlo รจ proprio quello della bidirezionalita' per i valori dei dati.
aq2
Le Grid to Record nella prima posizone degli elementi operativi e a seguire esiste l'Understanding webpages
Senza i 2 elementi operativi sopra,diventano inutili gli altri fattori,ed รจ la migliore posizione per rendere operativa la Bidirezionalita'
Nel caso delle Grid to Record รจ oggettiva al massimo,perche' le verifiche sono i periodi stessi che compongono qualsiasi pubblicazione,mentre per "Understanding webpages" esiste "una forma diversa per comprendere i contenuti delle pagine" e sono gli "eventuali strumenti automatici" per crearle.
aq2
Nella 5° posizione operativa,esiste High Quality Pages e rende molto semplice comprendere quanto possano essere importanti le posizioni superiori
E' sufficente vedere le sezioni evidenziate e il riferimento dei domini sono gli High Learning e quindi รจ compresa anche Stanford sopra.
In questa posizione sono anche compresi autori "esperti e autorevoli" ,ed รจ il senso dell'acronimo E-A-T e tutto l'insieme,รจ parte del Main Content (MC) e sono i contenuti principali,di qualsiasi dominio.
Esiste poi la prima parte evidenziata di questa sezione ed รจ la base di Highesr Quality Pages  e laqualita' รจ scontata nelle presenze,pero' occorre anche la quantita',ed รจ tutt'altro che trascurabile e la migliore dimostrazione รจ il "Lenght" di Stanford,nel primo punto delle sue guideliness.
L'unico problema di Highest Quality Pages รจ l'unione con il primo elemento operativo e sono le Grid to Record,ed รจ molto difficile unirli,perche' la "quantita' con la qualita'",rende semplice la presenza in qualche duplicato per le posizioni interne dei domini o in plagio nel contesto globale.
Le pagine delle guideelines ne sono 167 e la 5° sezione sopra รจ solo la sua ottava e dopo di esse ne esistono altre 159,ed รจ molto complicato "terminare il percorso",sopratutto perche' "รจ molto instabile pure" e sono il numero dei Changes in 1 anno degli algoritmi stessi e quella sopra รจ solo la base di partenza:)
aq2
Anche questi dati sono noti e il riferimento "รจ solo la sezione della quantita" per il 5° elemento operativo (Highest Quality Pages).
In questo caso รจ semplice la verifica e si puo utilizzare qualsiasi query e vedere ledimensioni delle pubblicazioni dei primi 10 Top.
(per la difficolta di unire la quantita' alla qualita',esistono 15 verifiche interne ai domini e quindi,figurarsi cos'รจ la rilevanza nel contesto globale:)
aq2
anche questi dati sono noti,pero' hanno l'attualita' dell'arco temporale di 1 mese
In realta'l'unico aspetto noto,รจ la percentuale dei primi 10 Top,ed รจ talmente elevato il numero di queries,da permettere l'unione con qualsiasi keywords.
I primi 10 Top raggiungono il 92,42% e anche altri dati precedenti,con minori queries presenti,hanno avuto,quasi gli stessi dati.
Sono invece interessanti le altre posizioni,perche' non le avevo mai sistemate prima e inizio dal 2° rapporto e produce il 6,01%,pero' ha 90 Top al suo interno e termina alla 100° posizione.
Il 3° rapporto ha l'1,41% e inizia dalla 101° posizione e termina a 1000.
Il 4° rapporto produce lo 0,15% e inizia dalla 1001° posizione e termina a 10.000.
Il 5° e finale rapporto,inizia da 10001 in su e produce lo 0,01%.
A differenza della sequenza dei numeri sono invece dei dati fantastici,perche' creano il miglior contesto ai Brands e quindi ai termini effettivi,ed รจ sufficente unire i passaggi sopra,agli archi temporali effettivi dei Brands e sono 12 volte maggiori,rispetto all'immagine sistemata sopra e cioe' 1 anno:)
aq2
l'immagine originale รจ sistemata qui
Esistono 2 unioni con questi contenuti e sono le linee guida specifiche per "qualsiasi fattore" e sono le "Long Standing Webmaster Guideliness" ed รจ intuitiva la loro applicazione per tutte le Long Tail keywords e cioe' esiste solo 1 possibilita' di avere valore,negli archi temporali.(non esistono Long Tail Keywords che provengono da 1 sola violazione e tantomeno "quelle multiple":)
La 2° evidenza รจ altrettanto fantastica,perche' anche la 10.000° posizione,rispetto a qualsiasi queries,ha il "Taken Against Content Generally",esattamente come il primo Top.
aq2
Queste sono le percentuali per l'arco temporale piu' importante:)
aq2
E' un livello stratosferico,pero' dopo 1 anno esatto,il Brand รจ confermato,con 3 posizioni su 3:)
aq2
Forever Level Unique รจ stata anche la pubblicazione di base per il passaggio dei plagi nei primi Run Forever e quindi รจ molto pertinente la sua presenza in questo contesto.
Tutti i termini effettivi in Brands avranno l'Honors Tour e quelli specifici di oggi lo avranno in altre pubblicazioni,perche' questa "รจ solo la loro descrizione iniziale":)
Solo come anticipo del Tour,inserisco l'essenziale e sono i limiti di Oxford nei termini unici:)
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Il passaggio nei 3000 termini unici di Oxford รจ completo,ed รจ la migliore posizione possibile dei termini unici,perche' รจ l'istituzione stessa il primo riferimento della lingua inglese:)
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Nei limiti dei 2000 termini "salta solo Unique" e comunque 2 sono presenti e sono felicissimo:)
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